THE GAME dice di essere meglio di EMINEM, critica DRE ed elogia KANYE WEST. #2

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 28 авг 2024

Комментарии • 126

  • @RapTalesIT
    @RapTalesIT  2 года назад +4

    A 6:50 ignorate quel "parte" nella frase che non c'entra nulla, mi sono dimenticato di cancellarlo
    0:00 0:40 Primo incontro con Dre
    0:40 4:00 In Da Club
    4:00 7:17 Eminem
    7:17 7:50 Kanye e Dr. Dre
    7:50 Eminem (Diretta Insta)

  • @Snipersnake608
    @Snipersnake608 2 года назад +51

    Pochi cazzi. Se quando dici di essere al livello di Eminem tutta la gente nella stanza ride, hai già la tua risposta su come la gente percepisce il paragone fra te e Eminem. Il resto sono chiacchiere.

    • @EazyIsi
      @EazyIsi 2 года назад +7

      Questione di marketinf, in un altra intervista fine anni 2000 the game elogia Eminem dicendo: “eminem distruggerebbe chiunque rapper, stai lontano dal ragazzo bianco del hip-hop, non farlo incazzare”. Adesso alle persone piacciono sti confronti e sfide e se Eminem risponderebbe a the game, di sicuro the game prenderebbe molto più attenzione e forse vendite. Io benzino e machine gun kelly non li avrei mai conosciuti se non fosse per eminem e il diss. The game diventò famoso nel 2004 grazie 50 cent, g-unit e soprattutto dr.dre

    • @Snipersnake608
      @Snipersnake608 2 года назад +5

      @@EazyIsi Ma no, parliamo di più di 10 anni fa, oggi il mercato dell’attenzione mediatica è totalmente differente. The Game ha una copertura mediatica fortissima e qualcosa come 13 milioni di follower che lo seguono sui social, non ha bisogna di clout, tantomeno ottenuta contro Eminem. Quel ragionamento vale per sfigati come Benzino. Game è un’artista maturo e affermato, semplicemente non è a livello di Eminem e tutti lo sanno, che poi stanno parlando di un Verzuz, non di un dissing, è una cosa diversa.

    • @EazyIsi
      @EazyIsi 2 года назад +1

      @@Snipersnake608 non sono d’accordo, chiunque artista, anche quelli con 100 milioni di follower usano delle metodi poco ortodoks spesso per riavere attenzioni. Io credo che questa dichiarazione di the game è semplicemente per questione di marketing. Il fatto che è una grande rapper e ha milioni di follower non vuol dire che queste polemiche non lo aiuterebbe, gli artisti sanno bene quando piaciono alle masse le sfide, i diss, “le guerre” etc. Ricordati che anche Eminem e 50 Cent nei loro inizi, a parte il talento e la musica bellissima, usarono anche questo aspetto di dissing, dichiarazioni polemiche etc. Alla gente piace sta roba. In ogni settore quelli che vendono di più non sono solo chi ha più talento, ma anche chi è maestro di marketing e sa conquistare il publico con la carissima, aggressività, polemiche e sfide.

    • @Snipersnake608
      @Snipersnake608 2 года назад +1

      @@EazyIsi Certo che sei d’accordo con me, vedi? Hai detto “Eminem e 50 ai loro inizi”. Esatto, gli inizi, 20 anni fa. Il concetto “basta che se ne parli” è marketing dello scorso decennio, è un concetto che non vale più. Anni fa se incuriosivi qualcuno, questo qua comprava il tuo cd e a te bastava quello: cd venduto = soldi fatti. Ora questa cosa non esiste più, non si comprano più i cd. Ora la musica è su Spotify, quindi per vendere devi essere bravo, non fare marketing. Puoi anche attrarre uno ad ascoltarti, ma se fai cagare questo ascolta 20 secondi di brano Spotify e poi non ti ascolta mai più, la sicurezza del cd è sparita. La semplice verità è che The Game è davvero convinto di essere meglio di Eminem ed ha solo risposto ad una domanda.

    • @EazyIsi
      @EazyIsi 2 года назад

      @@Snipersnake608 non sono del tutto d’accordo, se c’è un periodo in quale la gente non frega nulla dell’arte e talento e proprio adesso, altrimenti non si spiegherebbe come 69, malone, cardi b etc. Sono così famosi. Adesso più che mai piace la volgarità, i lobotomizzati, musica trash. Parlandone de fatto marcheting, ancora oggi attirano I diss o le sfide, eminem ritorno qualche anno fa al primo posto delle vendita con il diss contro mgk e tutti gli artisti rapper, assolutamente meritate. Non voglio dire che eminem esiste solo grazie i diss, è un grandissimo talento, ma il talento non basta se non sei polemico, aggressivo e trasgressivo. Oggi in ogni settore chi vendono di più sono proprio i scandali, trash talking, i bulli. Vedi McGregor lo sportista più pagato del 2021 nonostante ci sono altri molto meglio di lui nel suo settore, cristiano ronaldo nonostante con messi il più grande talento, ha molto più fan proprio per il suo spirito rebelle, polemico, capriccioso, sfidante e pieno di se. Per non parlare poi per il nulla come i kardashian che solo grazie gossip e trash hanno creato un impero multimilionario.

  • @anthonymaugeri7088
    @anthonymaugeri7088 2 года назад +39

    Se tutti avessero questa arroganza e la voglia di mettersi in gioco fottendosi di tutto secondo me si alzerebbe ancora di più il livello nel rap , tanto rispetto per The Game ma non è superiore a Eminem, rimane comunque nella top 10 dei miei artisti preferiti.

  • @TheMan-With-A-Plan
    @TheMan-With-A-Plan 2 года назад +23

    Quando ha nominato Eminem si so cagati sotto pure gli intervistatori

  • @therealdee2468
    @therealdee2468 2 года назад +19

    Quelli che criticano The Game per le dichiarazioni su Eminem ascoltano il rap ma non capiscono un caxxo del "gioco". Non ci crede nemmeno The Game s quello che ha detto ma quando hai un album in uscita è normale nel "gioco" fare queste dichiarazioni ad effetto. La competizione, l'ambizione e il non sentirsi inferiore a nessuno è una prerogativa del "gioco". Non è né il primo né sarà l'ultimo a fare certe dichiarazioni. È già successo in passato e succederà ancora. Non fate le groupie e gli Stan e se non lo capite limitatevi all'ascolto perché queste cose nell'hip hop ci sono sempre state e ci saranno

    • @fabiiwrld2994
      @fabiiwrld2994 2 года назад

      The game "irrelevant"

    • @therealdee2468
      @therealdee2468 2 года назад

      @@fabiiwrld2994 si vabbè. Tu sarai un fan di YB

    • @fabiiwrld2994
      @fabiiwrld2994 2 года назад

      @@therealdee2468 semplicemente la realtà dei fatti,viene considerato tale.

    • @therealdee2468
      @therealdee2468 2 года назад

      @@fabiiwrld2994 da chi?

  • @str8talkstantookie
    @str8talkstantookie 2 года назад +20

    Curiosità per i non fan di The game. In una canzone di the game del 2012 se non sbaglio o pochi anni dopo, better than me (una sorta di diss indiretto a rapper come lil durk), The game dice la frase “Im The black Marshall mathers”.
    Comunque 1 ha un album in uscita. 2 quello che vuole dire lui è che sono tutti grandi rapper, e non si può dire che uno è meglio dell altro, ha sempre ammesso che Em era forte ma è stufo dell appellativo di insuperabile. (Da fan di the game al contempo penso che si sbagli, se dovessero fare free Eminem e comunque tecnicamente più forte, The game ha carisma voce e barre più che decenti, ma rap parlando puramente Em è più complesso)
    3 la roba del superball non gli è andata proprio giù mi sa ahah..ha rappato da sempre su beat di kanye, adesso perché hanno fatto un pó di views con easy dice questo? Apparte che non è sta gran song..dreams era una hit su beat di kanye
    Comunque al contempo lo capisco, un tempo faceva parte di quella squadra, per lui poter essere stato la di nuovo avrebbe significato un sacco di hype. Per di più ha visto li Kendrick, e The game se non sbaglio è stato il primo a spingerlo e tirarlo fuori a un livello più alto...prima comparsa di Kendrick Lamar è stata per il pubblco di massa nella canzone The city del red album di the game...anche se io già lo ascoltavo dal gruppo black hippy crew..(Ab soul kendrick jay rock schoolboy)

    • @marcelswann7118
      @marcelswann7118 2 года назад +3

      Condivido buona parte del discorso che fai da grande estimatore di The Game quale sono. Unica cosa che vorrei dire è che chi fa musica alla fine dei conti lo giudico dai dischi: facendo riferimento agli ultimi 10 anni sceglierei a scatola chiusa un disco qualsiasi di The Game rispetto ad uno di Eminem -Jesus Piece per me è un capolavoro-. Se parliamo, come tu stavi facendo se ho ben capito, di un ipotetica sfida in freestyle anche io reputo Eminem più complesso / completo. In ogni caso si tratta di due mostri.

  • @samlowfiltera5956
    @samlowfiltera5956 2 года назад +30

    Comunque piu guardo i tuoi video piu mi " deprimo" pensando alle differenze tra l'hip hop americano e italiano , da tantissimi punti di vista.
    Tanto per cominciare a condurre un programma hip hop c'è noreaga, non proprio uno qualunque... qui abbiamo solo semi giornalisti semi appassionati che hanno visto l hh italiano solo su youtube nelle loro camerette .
    2) Poi ,piu importante, il fattore della competizione.
    è dagli anni 2000 che non sento un rapper italiano Grosso dire " io a rappare sono meglio di TizioRapperGrosso " quando è alla base di questa cultura la sfida,lo sfottersi,il mostrare le skills sul palco . Tant è vero che è the game stesso che dice la parola "MC" parlando di Eminem, se dici questa parola qua in italia ti sfottono perchè questa cosa del rap è vista ancora come una roba da "sfigati che fanno le rime " ( e infatti il grande successo lo vediamo negli ultimi anni,dove i rapper appunto non fanno le rime ma cantano delle melodie,ma questo è un altro discorso)
    3) differenza, che nonostante the game non sia old school ,per fare un paragone pensa a the bridge is over . Qui prova a chiedere a un rapper qualsiasi , oltre ai dogo e fabri fibra non sa Niente di quello che c'era prima ed è tristissimo.. un altro sintomo che in Italia piu hai knowleadge e più il pubblico non ti segue perchè non si riconosce in te e nel tuo background,visto che quello italiano di strada è fatto da neomelodico e tekno

    • @anthonymaugeri7088
      @anthonymaugeri7088 2 года назад +6

      È deprimente anche il fatto che in questi ultimi anni in Italia si dissano sui social, non c'è più la competitività di una volta, sembra che piano piano stia sparendo una cultura, ormai fanno musica senza metterci la vera passione e scopiazzano da altri artisti solo perché sta diventando una moda e tutti devono farlo.
      Andando avanti così secondo me la musica piano piano si inizierà a svalutare sempre di più, una volta era per pochi, era per persone che davvero ci mettevano il cuore a scrivere, persone che davvero avevano dei sentimenti e che dovevano dare sfogo raccontando ciò che si provava o viveva, non riesco ad accettare che la musica sia cambiata in questo modo.

    • @samlowfiltera5956
      @samlowfiltera5956 2 года назад +4

      @@anthonymaugeri7088 gli scarsi ci sono sempre stati,il problema è il pubblico!Se il pubblico torna a ragionare con la mentalità hip hop vedrai che quando si trova davanti un Ernia che plagia i pezzi da una vita allora smetteranno pure di rivolgergli la parola,e invece oggi il pubblico di merda pensa "vabbè,che me ne frega se copia,intanto spacca!!" ,giusto per fare un esempio......

    • @anthonymaugeri7088
      @anthonymaugeri7088 2 года назад +1

      @@samlowfiltera5956 sono d'accordo col tuo ragionamento

    • @exchange862
      @exchange862 2 года назад +1

      Bassi maestro ha fatto molte interviste fighe su yt e twitch.

    • @TIDRA_
      @TIDRA_ 2 года назад

      Si frate ma ci sono delle eccezioni sono usciti rapper oggettivamente fortissimi tedua izi tha supreme e tanti altri che pur non essendo strettamente hip hop parlando di musica in certi casi sono anche superiori agli americani, testi come quelli di izi e tedua mangiano in testa a rapper americani

  • @morenocroese1
    @morenocroese1 2 года назад +11

    Sarebbe una figata la traduzione delll'intervista completa

    • @samlowfiltera5956
      @samlowfiltera5956 2 года назад

      Concordo,ma é meglio più spezzoni per motivi di copyright

    • @lorenzosoro9365
      @lorenzosoro9365 Год назад

      Fagli un bonifico e forse lo fa,oppure impara l' inglese( meglio la seconda)

  • @axl4739
    @axl4739 2 года назад +6

    Lo sta punzecchiando solamente per riavere popolarità, infatti nella diretta dice di "voler pubblicare qualcosa con lui", e tutti sappiamo la popolarità che dà una canzone con Eminem. L'ennesimo rapper finito che si crede di essere un 20enne

    • @samlowfiltera5956
      @samlowfiltera5956 2 года назад +9

      allora non hai capito una mazza sulla parola " competizione " nell' hip hop

    • @therealdee2468
      @therealdee2468 2 года назад

      @@samlowfiltera5956 semplicemente non capisce un caxxo di hip hop. Un altra groupie di Eminem

    • @fabio245
      @fabio245 2 года назад

      Si Ora game sta sperando che Eminem risponda così da riavere 5 minuti di riflettore. Che pena fa tenerezza quasi quanto i finti esperti che per moda criticano Eminem o dicono agli altri di non capire.

  • @fabio245
    @fabio245 2 года назад +4

    The game in questo momento: "speriamo che Eminem mi risponda così avrò pubblicità e un pó di notorietà, ho menzionato anche la figlia speriamo mi caghi. Che ansia, speriamo che avrò interviste e riflettori, non so più che inventare per non finire subito nel dimenticatoio"

  • @dariomontalti4430
    @dariomontalti4430 2 года назад +2

    Ricordo che l'ultimo che ha fissato Eminem ora fa pop-punk

  • @simple8904
    @simple8904 2 года назад +4

    Boh comunque alla fine non é che abbia tutti I torti sulla roba di sfidare Eminem, sottolineo il paragone con Floyd

  • @JKLMN01348
    @JKLMN01348 2 года назад +6

    E menomale che disse che Eminem era l'unico che non avrebbe mai dissato o mettendosi a paragone con lui 😂

    • @samlowfiltera5956
      @samlowfiltera5956 2 года назад

      l'ha detto +10 anni fa

    • @Snipersnake608
      @Snipersnake608 2 года назад +4

      @@samlowfiltera5956 Game era musicalmente molto più forte 10 anni fa che ora.

    • @simple8904
      @simple8904 2 года назад

      Infatti si é corretto

    • @Snipersnake608
      @Snipersnake608 2 года назад

      @@mor00000 beh, direi che è ovvio, anno di The Documentary, c’era qualche dubbio?

  • @astolfoonthemoon8331
    @astolfoonthemoon8331 2 года назад +2

    Quanto mi sta sulle scatole Noreaga, interrompe sempre gli ospiti, fa applausi a caso, chiede sempre le stesse cose (memorabile la puntata con Snoop, dove gli ha chiesto tipo 100 volte di parlare dell'acquisto di Snoop della Death Row), è stupido.
    The Game fa bene a dichiararsi migliore di Eminem, l'hip hop è anche competizione, tutti i grandi rapper hanno atteggiamenti arroganti.
    Anche se preferisco i bei vecchi tempi, quando i rapper si proclamavano migliore degli altri prima di tutto nelle loro canzoni, e non nelle interviste e su instagram.

  • @davide7026
    @davide7026 2 года назад +4

    Probabilmente ora game è mezzo bollito e anche in passato non è mai stato all'altezza degli altri big, però ha fatto parte di un era dove l'hip hop era ai massimi livelli, superiore anni luce alla robba che c'è adesso

    • @anthonymaugeri7088
      @anthonymaugeri7088 2 года назад +7

      Di certo non era ai livelli di the Notorious big, Eminem, 50 cent, e Nas ma comunque anche lui ha avuto una sua importanza coi suoi primi album tipo The Documentary, Doctor's Advocate e Lax, purtroppo dal 2008 in poi è iniziato a calare drasticamente ma poi si è ripreso discretamente con the Red album e Jesus Piece album belli ma non all'altezza dei primi citati. Personalmente per me è un artista sottovalutato, un artista che meriterebbe più spazio nella scena, Spero che l'album che deve fare uscire sia quello del riscatto perché deve dimostrare il suo valore nella scena.

    • @EazyIsi
      @EazyIsi 2 года назад +3

      Dipende quando importanze ti davano i produttori e quanti eri bravo nel creare polemiche e tirare l’attenzione con la storia della vita. Eminem assolutamente grandissima talento, più di the game, pero il talento non basta, eminem ebbe la fortuna che dr.dre si “innamorò” di lui e si concentrò solo su di lui, più eminem fu bravo nel creare polemiche, dissare tutti gli artisti senza risparmiare neanche le donne con testi volgari, ricordiamo cosa dicesse nei testi contro Cristina, Britney etc. Prese in giro anche elvis presley e michael jackson e la lista sarebbe infinita, più mise in mezzo emozioni forti parlandone con estremo odio contro la madre e ex moglie, tutto ciò e altri fattori oltre il talento e la musica stupenda furono fondamentali mettendo Eminem in centro dell’attenzione in tutto che lui stesso poi publico “the way I am” lamentandosi del grande attenzione che ebbe dai media, giornali etc. The game non giocò tanto in questo, ebbe un stile originale da gangsta rapper di strada parlando di problema di strada e non ebbe grandi attenzioni dai produttori. 50 Cent fu un altro che seppe giocare il marketing parlando della sua vita e che ebbe tutto l’attenzione di dr.dre ed eminem 2003-2005, una volta che 50 cent interrompe con dr.dre spari quasi come rapper. Alla gente purtroppo non piace solo il talento, ma anche chi ha la charisma, stile da bullo, polemico etc. Ed Eminem era un bullo e irrispettoso all’inizio verso Mobby, Jackson, Spears etc. Per nessun motivo, semplicemente per essere al centro dell’attenzione. In ogni settore vendono più i “bulli” che chi ha più talento, anche se spesso i talentosi sono anche bulli e la fai il boom, vedi Tyson, era aggressivo e rimane il boxer più pagato e popolari della storia, vedi McGregor, stile da bullo ed e 20 volte più ricco di Khabib che è umile nonostante mille volte meglio di McGregor come lottatore etc. Se sei umile, corretto e rispettoso ti considerano in pochi.

    • @anthonymaugeri7088
      @anthonymaugeri7088 2 года назад

      @@EazyIsi è vero Bro, concordo a pieno con te in ogni minimo dettaglio, bel discorso

    • @anthonymaugeri7088
      @anthonymaugeri7088 2 года назад

      @@EazyIsi Purtroppo The game ha perso un po' per via dei produttori come dici tu, mi fa un po' storcere il naso che adesso cerca attenzioni proponendo la sfida ad Eminem, però lo capisco deve fare uscire l'album, oggi va di moda fare hype prima di un disco anche se deludente perché coinvolgi talmente tanta gente che magari un 40% di persone in più rispetto a prima si mette ad ascoltare la tua musica, almeno io la vedo così.

    • @anthonymaugeri7088
      @anthonymaugeri7088 2 года назад

      Per esempio Donda di Kanye west per tutto l'hype che si è venuto a creare io mi aspettavo un album decisamente migliore rispetto a quello che è.

  • @TheAdmiral.
    @TheAdmiral. 2 года назад +6

    Eminem vs Game È come giocare REAL Madrid vs Sassuolo. Ma di che stiamo parlando. Nemmeno Kanye o WAYNE potrebbero reggere. L unica sfida sensata sarebbe Em vs Jay z e si è provato a farla ma pare che JayZ non sia interessato.

  • @mattiapaoletti
    @mattiapaoletti 2 года назад

    Top canale della mia vita

  • @marcomazzini2078
    @marcomazzini2078 2 года назад +3

    Che pagliaccio comunque , aveva detto qualche tempo fa in un’intervista che se Eminem l’avesse fissato se la sarebbe data a gambe 😅😅🤡🤡

  • @rosdofficial1102
    @rosdofficial1102 2 года назад +1

    The Game lo conosco da anni e sicuramente non ha bisogno di un dissing contro Eminem per farsi di nuovo una carriera da rapper The Game dopo Pac per me il rapper della west side con più Stile che abbia mai ascoltato! poi sono opinioni , Eminem lo distruggerebbe credo con il freestyle ma dopo aver visto l'intervista è la dichiarazione sul suo pezzo Hov we do non so...anche se the game secondo me fa il furbo dicendo cose che non ci sono prove 😉😅👍🏻 ma cmq per quando riguarda canzoni verzus sì potrebbe fare una sfida alla pari ad uso DMX Snoop è vincerebbe chi ha più stile credo !

  • @alfredomartino8046
    @alfredomartino8046 2 года назад +3

    Sempre lui disse " dont fuck with em"

  • @giorgiopacchione1590
    @giorgiopacchione1590 2 года назад +2

    The Game dovrebbe baciare i piedi a dre fino alla fine dei suoi giorni…

    • @StockAzzo
      @StockAzzo 9 месяцев назад

      La stessa cosa doveva farlo Dre ad Eazy-E 😂😂😂

  • @slymix
    @slymix 2 года назад +1

    vuole soltanto un pò di visibilità, perché è stato messo da parte...

  • @jmwestcoast8365
    @jmwestcoast8365 2 года назад +1

    The Game uno dei miei preferiti!

  • @thebohemianzombie402
    @thebohemianzombie402 2 года назад +1

    sinceramente negli ultimi 10 anni la roba che ha prodotto Game mi piace di più di quella di Eminem e questa è la mia opinione personale.

  • @sonoio8907
    @sonoio8907 2 года назад +2

    La gente che ride quando dice che è allo stesso livello di Eminem ahahahhahaha

  • @guerra1263
    @guerra1263 2 года назад

    Grazie bro

  • @asaadsneakerhead504
    @asaadsneakerhead504 2 года назад +1

    Ma perché the game è conciato come se fosse un pentito di mafia?

  • @_lasteclipse_3008
    @_lasteclipse_3008 2 года назад

    Game è stato onesto, lui rappa per essere il migliore e rispettando la bravura di eminem, è competizione.
    Sicuramente anche eminem gli starebbe bene se un rapper pensa che sia migliore di lui in maniera competitiva, indipendentemente da chi è più bravo.
    E lo dico da grande fan di em.

  • @Jopardone
    @Jopardone 2 года назад

    perchè ha il volto coperto?

  • @sivana8671
    @sivana8671 2 года назад +1

    Giusto per farsi un po' di promo, inoltre non è coerente con quello che dichiarava un paio d'anni fa nelle interviste ma ci sta, è il cazzo di 'RAP GAME' good luck brother 🤣🤣🤣🤣🤣

  • @theking-xp8ep
    @theking-xp8ep 2 года назад +3

    Ma in una intervista ha detto che aveva paura....

    • @dababy_car6988
      @dababy_car6988 2 года назад

      L’ha detto, una volta pensava che eminem fosse migliore di lui

    • @theking-xp8ep
      @theking-xp8ep 2 года назад

      @@dababy_car6988 non penso che puoi cambiare opinione così anzi penso che nei dissing che ha fatto dovresti avere più paura no?

    • @dababy_car6988
      @dababy_car6988 2 года назад

      @@theking-xp8ep boh, non lo so sinceramente

    • @theking-xp8ep
      @theking-xp8ep 2 года назад +1

      @@dababy_car6988 ma scusa facendo un discorso diciamo eminem sicuramente era più forte prima ma a livello di rime e sempre forte quindi se ci dovrebbe essere un dissing lo distruggerebbe lo stesso perché anche the game e molto meno forte rispetto a prima ed è così da anni soltanto che eminem ha dimostrato che e sempre il più forte infatti la risposto solo uno dall'ultimo dissing dove gli ha fatto cambiare genere musicale quindi the game non è più forte e 2 nel dissing farebbe una brutta figura

    • @dababy_car6988
      @dababy_car6988 2 года назад +1

      @@theking-xp8ep beh è ovvio che in realtà the game non può competere con eminem. Quelli che potrebbero competere contro sono in pochi. E pure se ormai ha perso molto di lirica i dissing riesce a farli benissimo come hai detto, e con una metrica assurda. Però comunque ormai eminem fa testi scadenti fammelo dire, c’è quasi sempre una frecciatina su qualcuno così a cazzo e i testi non sono più profondi come prima. Che piaccia o meno è così, e ci sta, ha quasi 50 anni è normale che dopo un po’ la tua fantasia svanisce. Poi ad un certo punto quando si raggiunge una certa età penso che bisogna anche maturare.

  • @mastaghetto8562
    @mastaghetto8562 2 года назад +1

    Ma spiegatemi o voi tutti sapientoni dellhip hop. Cosa avrebbe in piú Eminem di The Game? Tralasciando i gusti personali, per quale motivo The Game non potrebbe competere con Eminem? Vi dico questo è sicuramente solleveró critiche, per me Eminem è sopravvalutato e il suo flow così veloce mi ha anche un po' smaghito.... Preferisco le corde vocali di the Game e la chiarezza dei suoi testi di gran lunga.

    • @xaviertucci7642
      @xaviertucci7642 2 года назад +1

      Perché Eminem è stato uno dei pochi rapper capace di immergersi in diverse tematiche al di fuori delle solite battaglie rap degli anni 80 90 lui con pac e pochi altri hanno cambiato questa musica allargandone in tematiche prima sconosciute … game ottimo rapper l’ho sempre ascoltato però sinceramente sta cercando hype .

  • @michelec.6864
    @michelec.6864 2 года назад +1

    Il discorso ci potrebbe anche stare, su un piano di pura competitività.
    È il tono usato che è irrispettoso.
    Eminem comunque distrugge The Game quando e come vuole👋

  • @albutcher9152
    @albutcher9152 2 года назад +1

    Sempre The Game in un'altra intervista: Eminem è il piú grande. Nessuno vuole aver rogne con Eminem. Che pagliaccio.

  • @itsiwhatitsi
    @itsiwhatitsi 2 года назад

    Sarebbe forse più adatto paragonare The Game a 50 Cent in quanto a stile e flow rispetto ad Eminem

  • @laromabenetifalazio4267
    @laromabenetifalazio4267 2 года назад

    GRAZIE

  • @rinoviele3247
    @rinoviele3247 2 года назад +7

    The game ridicolo cerca solo pubblicità

    • @simple8904
      @simple8904 2 года назад

      Boh non é che ne abbia bisogno dal momento che viene sponsorizzato da Kanye

  • @fioretullio6285
    @fioretullio6285 Год назад +1

    letteralmente eminem te rompe il culo .. from roma

  • @moneyoverbitches650
    @moneyoverbitches650 2 года назад

    Bellissimo

  • @rinoviele3247
    @rinoviele3247 2 года назад +2

    Game over 😂😂😂

  • @blackbamba2393
    @blackbamba2393 2 года назад +1

    Il punto è un altro, TUTTI sono inferiori ad Eminem!

  • @pasqualeciocca5545
    @pasqualeciocca5545 2 года назад

    PER FAVORE TRADUZIONI DI INTERVISTE DI 21 SAVAGE
    VI PREGO

  • @FrancescochannelTV
    @FrancescochannelTV 2 года назад

    EMINEM HA VISTO QUESTO VIDEO...

  • @Francesco-zf7nh
    @Francesco-zf7nh 2 года назад +3

    Game da tuo fan ti prego di non andare contro Eminem

  • @giammariomarmorino50
    @giammariomarmorino50 2 года назад

    TheGame a me non piace.
    E comunque non può esser messo a paragone con EM, dato che hanno 2 stili differenti.

  • @bohboh8
    @bohboh8 2 года назад +1

    Ok tutto ma sfidare Eminem è da pazzi

  • @gianluisaguilar3515
    @gianluisaguilar3515 Год назад

    io invece vorrei un altra canzone di Eminem e the game , we ain't spaccava

  • @rinoviele3247
    @rinoviele3247 2 года назад

    Non si ricorda neanche le strofe.non ha flow..

  • @Spillo1976
    @Spillo1976 Год назад

    Ahahahhahaha🌈🦄

  • @ghty118
    @ghty118 2 года назад +1

    clown