Ali infuocate. Un romanzo di Loris Brizio e Susanna Abbriata

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 22 окт 2023
  • Iscriviti al canale youtube LIBRERIA ESOTERICA MILANO
    bit.ly/2xanpaX
    Grazia e Carlo sono due amanti. In un tempo sospeso, tra incontri, attese, lettere e telefonate si perdono nella loro passione. Seguiamo le vicende amorose dei due protagonisti, cogliendo gli impulsi che li animano attraverso le scelte che compiono. Molte vite si incrociano nel romanzo, non solo mortali, angeli e demoni osservano da vicino l’evolversi degli eventi. Perché “L’amore nasce dai sentimenti e non dalla sola attrazione fisica: gli amanti vedono l’uno nell’altra qualcosa di unico, nuovo, irripetibile, un frammento di terreno solido entro un mondo che crolla. Ma dopo l’enfasi della passione, nata nell’illusione delle forme, ecco che si materializza la realtà quando gli amanti si vedono per quello che sono, nella quotidianità dell’esistenza. È questa la prova della solidità del sentimento, quella che fa capire se esiste una ragione vera per rimanere insieme”.
    Susanna, l’autrice di questo romanzo giocato tra le molteplici dimensioni della vita, è una donna attiva, forte di carattere, che ama l’arte e il bello in tutte le loro espressioni. Ritiene che la dignità umana debba essere sempre rispettata e sia la base per costruire giuste relazioni tra le persone. Susanna è giornalista e scrittrice dotata di grande sensibilità e capace di entrare in sintonia con il sentire dei suoi personaggi. È autrice, con il marito, de L’Alito del Drago, sempre per le Edizioni Albatros.
    Loris, giornalista e scrittore, collabora con numerose testate con articoli sul folclore, le tradizioni popolari e la spiritualità. È autore, con la moglie Susanna, de L’Alito del Drago, sempre per le Edizioni Albatros. Ritiene che ogni integralismo debba essere superato in nome della libertà di pensiero, e che le persone debbano riflettere sul senso della vita, nel rispetto di ogni fede, religione e corrente di pensiero e, soprattutto, nel rispetto reciproco, promuovendo il dialogo interreligioso e interculturale, tanto che è curatore del romanzo Angela, una vita, un amore, tra Islàm e Cristianesimo, Edizioni Albatros
    Affinché i commenti vengano approvati rispettare la netiquette di internet.
    Nessun linguaggio scurrile, niente insulti alla persona e argomentare le proprie opinioni.

Комментарии •