Un gran personaggio il genio e la semplicità con una capacità narrativa unica . Fantastico Nel 68 avevo 10 anni mio zio che ne aveva 32 e partendo da zero aveva guadagnato in quell’anno molto , compro una Lamborghini Miura rossa che andammo a ritirare io e mio padre dal concessionario . Non l’avevo mai vista dal vero e quando arrivammo nel cortile dove l’avevano preparata per la consegna rimasi senza parole. Ci fermammo a fare benzina al primo distributore e subito si fece un capannotto di gente intorno come se fossimo dei marziani . Ancora oggi a 60 anni pensando a quel momento rivivo l’emozione . Fantastico
"La Countach per me è stato correre ai ripari ad un errore che avevo fatto". Queste parole dette dall'Ingegner Stanzani sono di una bellezza devastante. Questa intervista tocca veramente il cuore. Bellissima.
ci sono stato come passeggero nell'83 e faceva paura e non per l'accelerazione o la velocità di punta già superiore ai 300 ma per il fascino: era avanti una vita. Grandissimo ingegnere, RIP
Aside from learning the incredible history of Italy's automotive miracles, it's so fascinating (and a beautiful bonus) to see the characters of these legends unfolding in front of the camera: Materazzi the uncontainable proud genius, Gandini the gentleman, Tomaini the calm force, Stanzani with his cheeky spirit and eyes that say twice as what his mouth says. On top of that, you have the second hand experience of these people describing legends like il Drake, Abarth, Lauda and Villeneuve etc., so vividly that you feel like you've been in the room with them all those years ago. What an incredible document, bravo to this channel, Davide and your team.
Wonderful way to define, there's no price for this documents, I never listen this genious telling little details of his career and history in this way, such humanity & humility before knowing this documents. Thank you, Moltes gràcies, Obrigado Davide
Questi video con Stanzani sono meravigliosi, nella persona di Stanzani ci rivedo (anche nei tratti del viso e nell'espressività) il mio grande papà, anche lui nel suo piccolo self-made man in quell'epoca meravigliosa... Dato che pure mio papà era un grande appassionato di motori, mi piace immaginarlo ora da 'qualche parte' in amabile conversazione con il grande ingegnere....Ciao pa'....
grandi..e..meravigliosi..uomini..anno fatto la storia..trasmettendoci..emozioni..inmense..che..continuano..nel tempo..a..giovani generazioni..future.. !!!..gianni..S.
Una lezione di marketing perfetta quando parla della clientela Lamborghini e umilmente ammette che aveva commesso un grave errore nel fare una macchina che piaceva a lui, ma non alla clientela Lambo che ancora oggi ha gli stessi connotati di allora.
Il non poter avere avuto l'occasione e l'onore di conoscere personaggi come Stanzani, da appassionato di auto, mi fa piangere il cuore. Davide hai avuto una grande fortuna. PS grazie per questi video!
Con tutto il rispetto per Davide, ma una leggenda come l Ing Stanzani che da del lei e tratta Davide come suo pari, ne mostra la vera grandezza. Chapeau
La passione dell' ingegniere Stanzani per le sue auto è immensa,lo si vede quando col dito sembra fare una carezza al Countach, riposa in pace grande ingegniere!!!❤
vorrei fare i complimenti all'ideatore e gestore di questo canale YT. non sn appassionato di auto ma i racconti di questi grandi personaggi che hanno dato lustro alla nostra Nazione e alla nostra industria sono affascinanti e resterei ad ascoltarli per ore. contenuti così interessanti sono un vero patrimonio. la storia è anche questa. mi permetto solo un appunto. vorrei che questi personaggi, nel titolo del video, venissero citati premettendo al nome il loro titolo accademico.
che bello vedere una persona come Stanzani.nel raccontare queste storie di altri tempi ha gli occhi pieni di amore e passione per il proprio lavoro.queste persone hanno reso grande l Italia nel mondo.queste persone andrebbero ricordate per sempre!!!
Competenza geniale ad altissimo livello nascosta dietro a una bonomia e una saggezza "campagnole".... fa sembrare tutto semplice e normale con quel suo fare bonario... questo e' uno straordinario esempio di uomini RARI... tante grazie
***** .. Grazie... e stupendo sentire raccontare come nasce un mito (almeno per me).. e poi il Sig. Stanzani ha un modo di raccontare che staresti ad ascoltarlo ore su ore...Grazie ancora
Rimarrei anche io ad ascoltarlo per ore...... sarà la parlantina emiliana, sarà che per raccontare una vicenda semplice ci ricama 1.000 episodi, sarà anche per il fatto che Davide non gli da limiti di tempo, quindi Stanzani diventa come un libro aperto che straripa voglia di raccontare da tutti i pori. Un mix di fattori che lascia incollati al video
Per capire quanto fosse rivoluzionaria la Countach basta guardare l'estetica delle macchine dello stesso periodo, questa sembrava uscita da Guerre Stellari!
Verissimo, l'ho vista qualche giorno fa sembrava un miraggio, era rossa, sono rimasto impietrito, una 5000S, se fosse stata nera non so l'emozione cosa mi avrebbe provocato.
Prima ancora di esser stato un grande nel mondo delle auto, era una persona Eccezionale. Bontà unica, e si nota anche una incredibile umiltà, differentemente da Materazzi, che stimo e apprezzo comunque.
Grazie Davide per farci conoscere un pochino questo personaggio, un vero maestro, un ottimo esempio a cui ispirarsi quando domattina andremo al lavoro e avremo davanti la solita sfida: arrivare alle 6 di sera o fare qualcosa di grande? Grazie e complimenti per la tua passione, non la perdere!
Grande Davide!! Complimenti per i video che fai, in particolare per queste puntate su Lamborghini raccontate da chi c'era e l'ha fatta davvero quest'azienda! Continua così
Intervista stupenda, davvero. Complimenti. Parla dell'auto secondo me più bella di tutti i tempi, un sogno fin da bambino. Ho avuto occasione di salire sopra a due diverse, che magia! Magia anche per le stelle che sono comparse dopo la craniata sulla porta quando stavo uscendo... eheh!!
Merci Davide pour ces interviews, je suis entrain de les écouter c'est un vrai régal. Ces Ingénieurs parmi les meilleurs au monde à leurs époques me ravissent. Encore Merci
penso di aver già guardato questo video almeno 10 volte ma non mi stanca mai. Grazie Davide Cironi per aver fatto queste interviste... ancora non ci conosciamo, ma prima o poi potremmo incrociarci
Grazie Davide...che bella la tua passione!!!! Sto ritornando bambino con i tuoi video (da piccolo non facevo altro che parlare di auto, leggere quattroruote, fare domande a tutti i proprietari di auto che mi interessavano)...le nuove auto non mi fanno più quell'effetto...spero che prima poi il sacro fuoco si riaccenda :-)
Your videos are awesome and are some of the best around, even though I can not understand there seems a lot of passion in experiencing all these specials cars, really wish you had subtitles.
NISR227 we have subtitles on many videos.. Stanzani is a harder work because of the lot of speaking and no action.. We will sub this one day..! Thank you..
RUclips's auto-generated subtitles are a start. They can be enabled under the CC button. I'm writing 2 years after NIST221's comment and I don't know subtitles were enabled for this video.
The countach is the coolest supercar of all time. I had a few pictures on my bedroom wall back in the 80s and 90s. Interesting story thanks for posting.
Secondo me vista la crisi Italiana oggi ,personaggi come Stanzani dovrebbero essere usati come consulenti prima di prendere delle decisioni che interessano l'intera nazione.Un capolavoro di intervista ,non sono riuscito a staccarmi dal monitor . Personalmente quando una cosa la considero un capolavoro ,cerco sempre di arrivare alla fonte e leggere un libro o sentire una intervista fatta al creatore di quell'opera . Ho letto alcuni commenti qui sotto è in effetti , non c'è più rispetto per i tecnici ,e quindi penso che Stanzani non avrebbe fatto nulla senza Lamborghini e viceversa ... PER FAVORE CERCA DI INTERVISTARE MARCELLO GANDINI !! il designer della Countach..secondo me quello è un altro genio ..Grazie Cironi continua cosi uno splendido lavoro
Sentirei parlare queste persone (riduttivo chiamarle così) per ore ed ore. Hanno un fascino di altri tempi, tempi in cui potevi osare e non venivi schiacciato come adesso da mille problemi di ogni tipo Complimenti per il video!
che bello vedere persone amabili e capaci è da poco che guardo questo canale complimenti Davide ho appreso che Ing Stanzani non è più con noi sono addolorato
"il mio motore fa 8000 mila gira il tuo 1600, le mie ruote posteriori sono indipendenti e le tue a balestra" qui c'è tutta la genialità italiana signori miei
Bravo ca**o!!!! Bravo Davide! Non ti conoscevo, ti ho scoperto stasera e sei stato una bellissima sorpresa! Finalmente interviste a personaggi importanti nella storia dell'automobile! Senza stupide domande o interruzioni! BRAVO!
scopro solo dopo aver rivisto per la quarta volta il video in due anni che Paolo Stanzani è morto da alcuni mesi. Rispetto e stima profondissime per lui..
Un gran personaggio il genio e la semplicità con una capacità narrativa unica .
Fantastico
Nel 68 avevo 10 anni mio zio che ne aveva 32 e partendo da zero aveva guadagnato in quell’anno molto , compro una Lamborghini Miura rossa che andammo a ritirare io e mio padre dal concessionario .
Non l’avevo mai vista dal vero e quando arrivammo nel cortile dove l’avevano preparata per la consegna rimasi senza parole.
Ci fermammo a fare benzina al primo distributore e subito si fece un capannotto di gente intorno come se fossimo dei marziani .
Ancora oggi a 60 anni pensando a quel momento rivivo l’emozione .
Fantastico
La vostra famiglia è sempre in possesso della Miura?
RandyStalker - Alessandro Gerrard h
Oggi vale un patrimonio. È la Lamborghini più bella
Beato te...t invidio😁😁😁
La miura p400 mio padre la compro dopo un anno la venduta x una Lancia stratos peccato x tutte e due gran macchine
"La Countach per me è stato correre ai ripari ad un errore che avevo fatto". Queste parole dette dall'Ingegner Stanzani sono di una bellezza devastante. Questa intervista tocca veramente il cuore. Bellissima.
Hai ragione in pieno!!!
Notare come da del LEI a uno che ha 60 anni meno di lui.
Rispetto, educazione, semplicità.
Ci mancherà questa generazione che se ne sta andando.
È un tratto della signorilità che distingueva questo tipo di uomo.
Una generazione di signori senza tempo.
il rispetto non è una questione di lei o tu , non è questo il caso ma ci sono persone che sono molto irrispettose usando il lei...
Io noto come Stanzani ha uno sguardo lucido, brillante, intenso, curioso, e Davide Cironi invece una faccia da scemo e uno sguardo da triglia.
ci sono stato come passeggero nell'83 e faceva paura e non per l'accelerazione o la velocità di punta già superiore ai 300 ma per il fascino: era avanti una vita. Grandissimo ingegnere, RIP
Aside from learning the incredible history of Italy's automotive miracles, it's so fascinating (and a beautiful bonus) to see the characters of these legends unfolding in front of the camera: Materazzi the uncontainable proud genius, Gandini the gentleman, Tomaini the calm force, Stanzani with his cheeky spirit and eyes that say twice as what his mouth says.
On top of that, you have the second hand experience of these people describing legends like il Drake, Abarth, Lauda and Villeneuve etc., so vividly that you feel like you've been in the room with them all those years ago.
What an incredible document, bravo to this channel, Davide and your team.
Wonderful way to define, there's no price for this documents, I never listen this genious telling little details of his career and history in this way, such humanity & humility before knowing this documents. Thank you, Moltes gràcies, Obrigado Davide
Questi video con Stanzani sono meravigliosi, nella persona di Stanzani ci rivedo (anche nei tratti del viso e nell'espressività) il mio grande papà, anche lui nel suo piccolo self-made man in quell'epoca meravigliosa...
Dato che pure mio papà era un grande appassionato di motori, mi piace immaginarlo ora da 'qualche parte' in amabile conversazione con il grande ingegnere....Ciao pa'....
grandi..e..meravigliosi..uomini..anno fatto la storia..trasmettendoci..emozioni..inmense..che..continuano..nel tempo..a..giovani generazioni..future.. !!!..gianni..S.
P
Non mi stancherò mai di vedere e rivedere queste interviste. Davide, hai fatto un capolavoro.
Una lezione di marketing perfetta quando parla della clientela Lamborghini e umilmente ammette che aveva commesso un grave errore nel fare una macchina che piaceva a lui, ma non alla clientela Lambo che ancora oggi ha gli stessi connotati di allora.
Che personaggio Stanzani!? Persona squisita è vera. Un uomo.
Guarderei i racconti di Stanzani per giorni...
E si
Sentire parlare certi signori con la esse maiuscola e musica per le orecchie
Il non poter avere avuto l'occasione e l'onore di conoscere personaggi come Stanzani, da appassionato di auto, mi fa piangere il cuore. Davide hai avuto una grande fortuna.
PS grazie per questi video!
Con tutto il rispetto per Davide, ma una leggenda come l Ing Stanzani che da del lei e tratta Davide come suo pari, ne mostra la vera grandezza. Chapeau
sto amando questa serie di interviste, come amo lamborghini.
Anche io, storie straordinarie eccezionali
sara' la decima
volta che mi rivedo questa intervista ....
Stanzani
mito
!!!!
La passione dell' ingegniere Stanzani per le sue auto è immensa,lo si vede quando col dito sembra fare una carezza al Countach, riposa in pace grande ingegniere!!!❤
Davide l´ho guardato centinaia di volte, non smettero´ mai..grazie..
riposi in pace ingegner Stanzani
Ci crede qualcuno che, non sapevo fosse venuto a mancare?!?! Ci sono rimasto malissimo!!!!
Stanzani Vive!
07:45 errori grammaticali a non finire
questi video mettono i brividi, fanno venire la pelle d'oca. Grazie di Cuore.
AMO QUESTO UOMO!!! ...il suo modo di parlare... la sua postura... le sue macchine... le sue storie... tutto!!!
sentire raccontare l Ing . Stanzani non ha prezzo!
grazie Davide!
vorrei fare i complimenti all'ideatore e gestore di questo canale YT. non sn appassionato di auto ma i racconti di questi grandi personaggi che hanno dato lustro alla nostra Nazione e alla nostra industria sono affascinanti e resterei ad ascoltarli per ore. contenuti così interessanti sono un vero patrimonio. la storia è anche questa.
mi permetto solo un appunto. vorrei che questi personaggi, nel titolo del video, venissero citati premettendo al nome il loro titolo accademico.
che bello vedere una persona come Stanzani.nel raccontare queste storie di altri tempi ha gli occhi pieni di amore e passione per il proprio lavoro.queste persone hanno reso grande l Italia nel mondo.queste persone andrebbero ricordate per sempre!!!
Competenza geniale ad altissimo livello nascosta dietro a una bonomia e una saggezza "campagnole".... fa sembrare tutto semplice e normale con quel suo fare bonario... questo e' uno straordinario esempio di uomini RARI... tante grazie
Quando l'intervistatore non ha bisogno di parlare significa che il lavoro sarà eccelso....complimenti, gran bel documento, molto vero.
Micromy Mario l'intervistatore deve "sentirsi" con la sua presenza, come fa Davide Cironi.
@@marcominelli2578 Ma proprio no, a nessuno interessano le opinioni dell'intervistatore quando ci sono personaggi del genere.
Micromy Mario infatti ho scritto "presenza" e non voce.
@@marcominelli2578 Ah ok, scusami, non conoscendo Cironi evidentemente avevo frainteso il senso.
video come questi devono essere fatti vedere al posto del telegiornale
È sempre un piacere ascoltare Stanzani
***** .. Grazie... e stupendo sentire raccontare come nasce un mito (almeno per me).. e poi il Sig. Stanzani ha un modo di raccontare che staresti ad ascoltarlo ore su ore...Grazie ancora
Rimarrei anche io ad ascoltarlo per ore...... sarà la parlantina emiliana, sarà che per raccontare una vicenda semplice ci ricama 1.000 episodi, sarà anche per il fatto che Davide non gli da limiti di tempo, quindi Stanzani diventa come un libro aperto che straripa voglia di raccontare da tutti i pori. Un mix di fattori che lascia incollati al video
Ti giuro mi incanta..
talmente assorto che mi ero dimenticato di mettere 'mi piace' ! Grazie Davide ! questi sono documentari di livello ! Stanzani sembra un poeta ! ;')
Per capire quanto fosse rivoluzionaria la Countach basta guardare l'estetica delle macchine dello stesso periodo, questa sembrava uscita da Guerre Stellari!
Bellissimo!!!!! Si rimane incantati a sentire queste storie. Grazie!
Che bei tempi che bella Italia. Che uomo fantastico.un emozione ascoltarlo.
Questo è un documento di analisi storico sociolgica incredibile. Che meraviglia la nostra Italia dal dopoguerra agli anni '70
La Countach è una di quelle auto che anche tra cent'anni rimarrà una meraviglia inarrivabile.
Veramente pazzesca, sembra che viene dal futuro.
Verissimo, l'ho vista qualche giorno fa sembrava un miraggio, era rossa, sono rimasto impietrito, una 5000S, se fosse stata nera non so l'emozione cosa mi avrebbe provocato.
Nn so, quante volte ormai ho guardato con passione , quest intervista.
Immenso Ing.Stanzani.Grazie .
Grazie Davide e grazie Stanzani. Questa serie di video è interessantissima!! Complimenti!
Un genio, ma anche un uomo semplice, che racconta con umiltà frammenti di storia dell'automobile e dell'industria.
grazie Davide per questa intervista ad uno dei migliori ingegneri italiani
Stanzani potrei ascoltarlo per ore. grazie Davide
Absolutely wonderful interview.
Thank you.
Grazie.
Complimenti Davide e complimenti Ingegnere!!!
Una persona di uno spessore e di una grandezza infinita.
Grazie ancora e che sia di esempio.
Ciao
Prima ancora di esser stato un grande nel mondo delle auto, era una persona Eccezionale. Bontà unica, e si nota anche una incredibile umiltà, differentemente da Materazzi, che stimo e apprezzo comunque.
Grazie Davide per farci conoscere un pochino questo personaggio, un vero maestro, un ottimo esempio a cui ispirarsi quando domattina andremo al lavoro e avremo davanti la solita sfida: arrivare alle 6 di sera o fare qualcosa di grande?
Grazie e complimenti per la tua passione, non la perdere!
Stanzani...persona straordinaria oltre che geniale ingegnere,mi sa che non riavremo più persone simili.
A hollywood facevano i film di fantascienza
A Sant'Agata le Countach
Automan e un esempio
Avro visto e rivisto questo video decine di volte ma mi emoziono sempre, grazie Davide, un documento consegnato alla storia...
Grande Davide!! Complimenti per i video che fai, in particolare per queste puntate su Lamborghini raccontate da chi c'era e l'ha fatta davvero quest'azienda! Continua così
This is how you do an interview - so rare ❤
voglio subito la prossima!!!!! XD complimenti per la passione e il lavoro che ci metti nel produrre questi meravigliosi "documentari"
Davide....
Grazie davvero di cuore per queste chicche. Hai fatto delle cose grandiose.
Un caro saluto,
Fulvio Liviero
Intervista stupenda, davvero. Complimenti.
Parla dell'auto secondo me più bella di tutti i tempi, un sogno fin da bambino. Ho avuto occasione di salire sopra a due diverse, che magia!
Magia anche per le stelle che sono comparse dopo la craniata sulla porta quando stavo uscendo... eheh!!
Merci Davide pour ces interviews, je suis entrain de les écouter c'est un vrai régal.
Ces Ingénieurs parmi les meilleurs au monde à leurs époques me ravissent.
Encore Merci
Très beau reportage merci Davide
How fantastic this Red Countach Looks......it s absolutely Stunning! Italy should put the Countach and the Testarossa on Coins!
penso di aver già guardato questo video almeno 10 volte ma non mi stanca mai. Grazie Davide Cironi per aver fatto queste interviste... ancora non ci conosciamo, ma prima o poi potremmo incrociarci
Grazie Davide...che bella la tua passione!!!! Sto ritornando bambino con i tuoi video (da piccolo non facevo altro che parlare di auto, leggere quattroruote, fare domande a tutti i proprietari di auto che mi interessavano)...le nuove auto non mi fanno più quell'effetto...spero che prima poi il sacro fuoco si riaccenda :-)
Your videos are awesome and are some of the best around, even though I can not understand there seems a lot of passion in experiencing all these specials cars, really wish you had subtitles.
NISR227 we have subtitles on many videos.. Stanzani is a harder work because of the lot of speaking and no action.. We will sub this one day..! Thank you..
***** please do!
RUclips's auto-generated subtitles are a start. They can be enabled under the CC button. I'm writing 2 years after NIST221's comment and I don't know subtitles were enabled for this video.
Watched it with English subs today.
Il nome di questo format è: epicità divisa in puntate(inutile aggiungere altri complimenti)
Meraviglia... Grazie per queste perle
The countach is the coolest supercar of all time. I had a few pictures on my bedroom wall back in the 80s and 90s. Interesting story thanks for posting.
È uno spettacolo sentir parlare con questa passione, purtroppo rivedo l’intervista ora che non è più fra noi
Secondo me vista la crisi Italiana oggi ,personaggi come Stanzani dovrebbero essere usati come consulenti prima di prendere delle decisioni che interessano l'intera nazione.Un capolavoro di intervista ,non sono riuscito a staccarmi dal monitor . Personalmente quando una cosa la considero un capolavoro ,cerco sempre di arrivare alla fonte e leggere un libro o sentire una intervista fatta al creatore di quell'opera . Ho letto alcuni commenti qui sotto è in effetti , non c'è più rispetto per i tecnici ,e quindi penso che Stanzani non avrebbe fatto nulla senza Lamborghini e viceversa ... PER FAVORE CERCA DI INTERVISTARE MARCELLO GANDINI !! il designer della Countach..secondo me quello è un altro genio ..Grazie Cironi continua cosi uno splendido lavoro
Sentirei parlare queste persone (riduttivo chiamarle così) per ore ed ore.
Hanno un fascino di altri tempi, tempi in cui potevi osare e non venivi schiacciato come adesso da mille problemi di ogni tipo Complimenti per il video!
Una profondità intellettuale e filosofica che nessuno fuori dal mondo dell'automobile potrebbe immaginare
Il "TRAAC" al minuto 3:37 la dice lunga sull'umanità e la passione di Stanzani.....spettacolo!
Q' de locos, cómo pasan los años - ese Countach todavía es un diseño sumamente moderno. ¡Gracias capo por esta entrevista!
che bello vedere persone amabili e capaci
è da poco che guardo questo canale complimenti Davide
ho appreso che Ing Stanzani non è più con noi
sono addolorato
..la countach secondo me, è stata per il mondo dell'auto, come la scoperta del fuoco per l'uomo primitivo
alfio sciuto la risposta Italiana all'f14 tomcat
alfio sciuto frase scritta su test drive 2 per sega megadrive.
proprio vero
Commentate altro e non dite scemenze per quanto questa vettura è stata qualcosa che ha creato un corso nuovo si. L'esempio è inappropriato del tutto.
@@micheletesta2953 esatto.. Paragonarla a un f 14.. anche per scherzo.... 😁
Bellissimo…semplicemente bellissimo!
Ascoltare questi maestri é poesia, ma gente così non esiste più , solo qualche mosca bianca come Davide Cironi
Signore Stanzani grazie per una storia stupefacente!!!!!!!
Che piacere sentirlo
Complimenti persone straordinarie
"il mio motore fa 8000 mila gira il tuo 1600, le mie ruote posteriori sono indipendenti e le tue a balestra" qui c'è tutta la genialità italiana signori miei
Non sono un appassionato di auto.
Di quello di cui ha parlato forse conosco si e no la metà.
Ma questi video e queste storie sono fascino puro.
Bravo ca**o!!!! Bravo Davide! Non ti conoscevo, ti ho scoperto stasera e sei stato una bellissima sorpresa! Finalmente interviste a personaggi importanti nella storia dell'automobile! Senza stupide domande o interruzioni! BRAVO!
Che meraviglia sentir parlare ste persone. Storia ed orgoglio italiano. Fenomenali
complimenti ! ... un'opera d'arte di giornalismo
These videos are great, so many cool stories and interesting to get to know the people behind all our dream cars, thank you!
Ascoltare e riascoltare, com le poesie che imparavamo a memoria alle elementari...
When will you add English captions? This is worth of gold. Keep up the good work!
dragvorl why would we need to hear more bout this car i dont know
Davide, grazie.
Favoloso! Ancoooraaaaa!!!!
Persona stupenda onesta reale.. ciò che manca oggi
This is gold !
History of the greatest legend of them all ... The Great the greatest the Majestic Lamborghini countach.
Troppo forte l'ingegner Stanzani, poi ogni tanto nelle interviste ci metteva del dialetto bolognese... GRANDE, RIP
L'Italia è sempre stata al top in tutti i settori , che tristezza vederla oggigiorno ridotta così...
Che bello sentire il grande passato di grandi uomini , grazie .
Tanti complimenti .Il suo parlare trasmette passione.Bene a voi due .
Ottimi spunti da Ing Stanzani .... Grazie Davide ...!
Stanzani ha portato innovazione nella progettazione delle Supercar.Bisogna ascoltarlo e basta,non si può fare altro.
The Countach and the Diablo are the best Lamborghinis. I have always loved those cars.
Una solo parola : LEGGENDA
Personaggi di altri tempi, grandissimi italiani. RIP
L'Ing Stanzani è stato uno dei veri padri nobili della progettazione automobilistica Italiana
Lo ascolterei per ore ed ore
La storia dell'automobilismo italiano "il migliore"
Simpaticissimo e geniale. Ci manca, ingegner Stanzani.
Stanzani un Grande.. Lamborghini un mito .. :-)
Genio come pochi......
scopro solo dopo aver rivisto per la quarta volta il video in due anni che Paolo Stanzani è morto da alcuni mesi. Rispetto e stima profondissime per lui..