Già visto e commentato, ma ragazzi, ogni volta che lo vedo penso sia il più bel servizio mai realizzato sull'argomento Lamborghini, non solo Countach. Ancora una volta, davvero complimenti. ❤️
Questo video per me è il massimo ho sempre considerato la countach l,auto più bella mai costruita pur con i suoi difetti è proprio vero bellissima ma anche pericolosa proprio come una bella donna .io ho sempre ammirato Ferruccio Lamborghini e la sua storia colui che ha osato riuscendoci a sfidare niente di meno miti poco distanti 20 _ 30 km so bene dove sono essendo proprio li in mezzo
Bellissimo. Video semplicemente Epico, sia per immagini che per contenuti. Complimenti davvero e anche grazie. Grazie, perché riflette la passione che sta ancora dentro a chi le fa ogni giorno. Grazie.
Immagini molto belle e testimonianze importanti. Complimenti. Sul mixaggio audio e soprattutto sulle musiche ho delle grandi perplessità. Ma avanti così, c'è bisogno di questi video, cultura e storia dell'automobile. Bravi!
Complimenti per il video.... fatto benissimo! Ma..... per me la Countach rimane sempre la macchina più bella e performante di sempre! I suoi difetti????? Anche quelli sono semplicemente stupendi! Chi la critica per la frenata, per le gomme poco adatte "perché solo quelle ci stavano a quei tempi" e per altro..... devono solo rendersi conto che...... all'epoca della nascita della Countach la tecnologia ancora non era abbastanza avanzata per stare dietro all'entusiasmanti idee, al grande ingegno e alla Smisurata passione di Ferruccio Lamborghini! Ferruccio stava avanti anche alla tecnologia😍! Ancora oggi le linee della Countach non hanno paragoni semplicemente perché e' INARRIVABILE, IRRAGIUNGIBILE!!!!! Un Capolavoro! Grazie❤Ferruccio! P.s se poi...... vogliamo parlare di tecnologia/Auto allora bisognerebbe parlare della Bugatti EB 110!!!! Una Macchina fatta in Italia che tecnologicamente stava mille anni luce davanti a tutte le sue dirette rivali! Ancora una volta grazie all'ingegno e alla Smisurata Genialità di un'Italiano! La Tecnologia della Bugatti EB 110 a Desertificato e Polverizzato tutte le sue dirette concorrenti! Ma ricordiamoci: tutto e' partito grazie alla Countach! Perché solo i primi meritano di essere Emulati!
Bellissimo video...fatto con grande cura e vera passione! Amo le Lamborghini di vecchio stampo...a dire il vero amo tutte le auto di vecchio stampo...a mio parere quelle del giorno d'oggi non sono vere auto, sono computer...non trasmettono niente a confronto della vere sensazioni che trasmettevano le auto fino alla fine degli anni 90...personalmente non condivido per niente il parere di Luigi Moccia, grande collaudatore, ma da lui proprio certe cose non si possono sentire...quando dice che con le auto di oggi si possono fare cose che con le auto di una volta non si potevano neanche minimamente pensare di fare...e ci credo...le tecnologie di oggi rendono le auto perfette...è proprio questo il brutto...le sanno guidare tutti...infatti da quando hanno iniziato a montare cambi F1, carboceramici e controlli di trazione e abs all'inverosimile hanno iniziato a noleggiare le supercar a destra e a manca!!! Sono sicuro che farei fatica a guidare una di queste supercar di vecchia scuola...ma è proprio questo il bello...non esserne capace e doverci mettere tutto l'impegno per posserderla, per guidarla...mille volte una Peugeot 106 rally 1.3 da 98cv che una 208 gti da 200cv che praticamente fa tutto lei...questo è un mio pensiero...comunque dopo lo sfogo continuate cosi che siete perfetti!!!
Complimenti come sempre per i vostri bellissimi video e complimenti a Lamborghini e ai suoi uomini di allora che hanno contribuito a creare tale capolavoro... Unica ❤
Video stupendo da repertorio e da riguardare anche tra 10anni. Adesso spiegatemi xé ha cosi pochi iscritti e cosi poche wiu rispetto ai vari cartonati garagini e prezzolati giornalisti?? Cmq grandi grazie per il servizio 👍
Le Lamborghini era pre audi assolutamente inguidabili e estremamente pericolose, però la sensazione di possedere un oggetto così esclusivo faceva soprassedere a tutto.
Insomma, se domani mi metto su una lamborghini moderna, almeno farla partire sarei in grado, poi non dico che saprei sfruttarla, anzi sicuramente no, ma qualche giro senza schiantarsi riuscirei a farlo, con una countach è già bello se riesco a partire e forse è meglio così, altrimenti alla prima curva mi schianto. Se dovessero dirmi che me ne regalano una, sceglierei sicuramente una countach.
Complimenti, qualità ottima, tutto fila e grazie mille, concordo che se finissero in tv saremmo tutti più contenti. Se posso volume musica leggermente più basso ma per il resto è perfetto!
Very interesting to hear more of Pagani's input and how he helped develop the car over the Countach's production run. Where is the lost Evoluzione..? Grazi mille!!
Lo sai che ti preferisco a Cironi? Ma non dirlo troppo in giro...Pagani è troppo rigido con sé stesso. Il suo restyling della Countach è stato brillante.
Su questo filmato non mi piace l'intervista a Pagani. Quando spiega indicando con le mani le modifiche apportate alla versione del 25°, le relative immagini arrivano in "ritardo" o tagliate o non arrivano affatto, nel senso che non si vede cosa sta indicando di preciso e si sente solo la voce fuori campo. Peccato.
È certo che il suo sia un divismo più estetico che prestazionale.... La prova finale è quell'alettone che praticamente non svolge nessuna funzione reale...ma è bello. A me, veramente, piace pure senza alettone...fa più anni '70, fa più Pantera De Tomaso.
In due fugaci inquadrature compare Bob Wallace con l'UNICA miura Jota, che andò distrutta. Furono costruiti altri 5 esemplari " simil-Jota". Tutte persone capaci e visionarie, ma lasciatemelo dire...Horacio è il numero uno !
L'emozione che dà una uracan ora non è nemmeno paragonabile a quella della countach allora. Lei era una dea ,un mito ....poi ovvio che la guidabilità era anni 80.
Indiscutibilmente LA Lamborghini! io però l'avrei paragonata più che con la Huracan, con la Aventador, vera degna erede (a livello estetico perlomeno) della mitica Countach
Per me è la countach ad essere conosciuta da tutti proprio perché le Lamborghini dalla countach non sono più cambiate può piacere o no ma è assolutamente la più conosciuta PUNTO
Meno male che chi parla è un manager di Lamborghini ed a mio parere non capisce un cazzo infatti Pagani dice proprio che tutte le Lamborghini derivano dalla countach e non dalla miura
state paragonando la Monna Lisa ad un tablet..il tablet è utile,fa cose fighissime,puo riprodurre la Monna LIsa,puo pure fartela vedere o farti vivere l'esperienza di dipingerla....Ma non è la Monna Lisa ; )
Qualità video altissima, come sempre 🔝
Giorgio Fayer 🙏🙏🙏👍
L'Auto dei miei sogni,non vi nascondo che quelle rarissime volte che ne incrocio una mi emoziono come un bambino
Più guardo i vostri documentari e più sono convinto che andrebbero trasmessi a reti unificate.
Complimenti davvero.
Matteo Galeotti 😂😂😂🙏🙏🙏
Il più bei documentari in cui si parli di un auto che abbia mai visto! Grazie!
🙏🙏🙏
Che bella video storia, da vedere tutta d'un fiato, merito dell'auto unica, ma anche merito vostro. Grazie
Già visto e commentato, ma ragazzi, ogni volta che lo vedo penso sia il più bel servizio mai realizzato sull'argomento Lamborghini, non solo Countach.
Ancora una volta, davvero complimenti.
❤️
Questo video per me è il massimo ho sempre considerato la countach l,auto più bella mai costruita pur con i suoi difetti è proprio vero bellissima ma anche pericolosa proprio come una bella donna .io ho sempre ammirato Ferruccio Lamborghini e la sua storia colui che ha osato riuscendoci a sfidare niente di meno miti poco distanti 20 _ 30 km so bene dove sono essendo proprio li in mezzo
Bellissimo.
Video semplicemente Epico, sia per immagini che per contenuti.
Complimenti davvero e anche grazie.
Grazie, perché riflette la passione che sta ancora dentro a chi le fa ogni giorno.
Grazie.
Complimenti! Primo video del canale che vedo, qualità altissima ospiti stellari... Iscritto al 5° minuto!
Excelent video! This is one amazing channel! Cheers!
L'entusiasmo visivo e acustico.
Tolti lo style e l'eccelerazione SUL DRITTO della COUNTACH rimaneva solo una caterva di difetti...però il suo fascino e tutt'oggi STREPITOSO!
Uomini e donne col valore delle idee e capacità, che danno emozioni a pezzi di storia
Mach patrol?
Daitatarn 3
Reika...
Beauty....
Modena....
I don't know why this doesn't have 1M views
Pagani ha fatto un lavoro bellisimo, grazie per me la piu bella
Bravissimi. Pensavo fosse una puntata di qualche trasmissione nazionale....
Cuntach macchina dei miei sogni , insieme alla F40
Immagini molto belle e testimonianze importanti.
Complimenti.
Sul mixaggio audio e soprattutto sulle musiche ho delle grandi perplessità.
Ma avanti così, c'è bisogno di questi video, cultura e storia dell'automobile.
Bravi!
Grazie! Cercheremo di migliorarci!
Autovetture pazzesche, incredibili, spettacolari. Grazie Ferruccio Lamborghini
Video splendido, con tutti i protagonisti…interessantissimo
Grazie per questo video. Il countach è molto bella!
La sua denominazione in dialetto piemontese rivela già tutto di questa Icona. Complimenti a voi tutti.
🙏🙏🙏
Grande persona Pagani, un grande ma pieno di umiltà. Complimenti per il video!
Senza parole.. emozionante
Complimenti per il video.... fatto benissimo! Ma..... per me la Countach rimane sempre la macchina più bella e performante di sempre! I suoi difetti????? Anche quelli sono semplicemente stupendi! Chi la critica per la frenata, per le gomme poco adatte "perché solo quelle ci stavano a quei tempi" e per altro..... devono solo rendersi conto che...... all'epoca della nascita della Countach la tecnologia ancora non era abbastanza avanzata per stare dietro all'entusiasmanti idee, al grande ingegno e alla Smisurata passione di Ferruccio Lamborghini! Ferruccio stava avanti anche alla tecnologia😍! Ancora oggi le linee della Countach non hanno paragoni semplicemente perché e' INARRIVABILE, IRRAGIUNGIBILE!!!!! Un Capolavoro! Grazie❤Ferruccio! P.s se poi...... vogliamo parlare di tecnologia/Auto allora bisognerebbe parlare della Bugatti EB 110!!!! Una Macchina fatta in Italia che tecnologicamente stava mille anni luce davanti a tutte le sue dirette rivali! Ancora una volta grazie all'ingegno e alla Smisurata Genialità di un'Italiano! La Tecnologia della Bugatti EB 110 a Desertificato e Polverizzato tutte le sue dirette concorrenti! Ma ricordiamoci: tutto e' partito grazie alla Countach! Perché solo i primi meritano di essere Emulati!
Grazie per il commento!
Complimenti, bellissimo servizio.
Che video meraviglioso! ❤ complimenti 👏👏👏👏
Bellissimo video...fatto con grande cura e vera passione! Amo le Lamborghini di vecchio stampo...a dire il vero amo tutte le auto di vecchio stampo...a mio parere quelle del giorno d'oggi non sono vere auto, sono computer...non trasmettono niente a confronto della vere sensazioni che trasmettevano le auto fino alla fine degli anni 90...personalmente non condivido per niente il parere di Luigi Moccia, grande collaudatore, ma da lui proprio certe cose non si possono sentire...quando dice che con le auto di oggi si possono fare cose che con le auto di una volta non si potevano neanche minimamente pensare di fare...e ci credo...le tecnologie di oggi rendono le auto perfette...è proprio questo il brutto...le sanno guidare tutti...infatti da quando hanno iniziato a montare cambi F1, carboceramici e controlli di trazione e abs all'inverosimile hanno iniziato a noleggiare le supercar a destra e a manca!!! Sono sicuro che farei fatica a guidare una di queste supercar di vecchia scuola...ma è proprio questo il bello...non esserne capace e doverci mettere tutto l'impegno per posserderla, per guidarla...mille volte una Peugeot 106 rally 1.3 da 98cv che una 208 gti da 200cv che praticamente fa tutto lei...questo è un mio pensiero...comunque dopo lo sfogo continuate cosi che siete perfetti!!!
Video documentario, beh non ho parole. Livello mondiale
Approvazione per "Veloce". 30 min trascorsi in 5 min...... e sempre Immenso Gandini!
Ma che super videoni! Qualità video e contenuti impressionante!
Francesco Marchi 🙏🙏🙏
Fantastique vidéo avec des extraordinaire légende comme Valentino . Horacio.
stupenda
La Urus è una chiavica la Countach è arte!
Complimenti come sempre per i vostri bellissimi video e complimenti a Lamborghini e ai suoi uomini di allora che hanno contribuito a creare tale capolavoro... Unica ❤
🙏🙏🙏
Le Lambo si distinguono da tutte le Supercar al mondo , sono impressionanti , di un fascino sbalorditivo 👍♥️♥️♥️♥️♥️
Complimenti.
Questi sono video di valore.
Che bel canale COMPLIMENTI.
Grazie! 👍👍👍
Veramente complimenti.
Un documentario eccezionale! 🤩
Bravi bravi bravi !!!
Video stupendo , complimenti davvero !!!
La qualità altissimo livello 🔝🔝
Veloce siete grandi. Orazio, non sei misurabile. Video immenso.
Grande Reggiani , mitico 👍
Non acquisterei mai una Lamborghini anche se fossi il più ricco del mondo.
Il video è bellissimo ed interessante.
video stupendo...complimenti!!!
🙏🙏🙏🤙🤙🤙
la mia "miura" e' sempre stata la countach. frase di apertura pura verita xD
Bravi veramente bravi
Auto ottimamente raccontata
Video stupendo da repertorio e da riguardare anche tra 10anni. Adesso spiegatemi xé ha cosi pochi iscritti e cosi poche wiu rispetto ai vari cartonati garagini e prezzolati giornalisti?? Cmq grandi grazie per il servizio 👍
Siamo nati da poco, speriamo di crescere! Grazie!
Ottima produzione e molto divertente rivedere faccie conosciute, dopo tanti anni.
Grazie per l’emozioni regalate.
Grazie a te per averlo visto!
@@Veloceit Si sa che fine hanno fatto Gianfranco Venturelli e Ubaldo Sgarzi?
Le Lamborghini era pre audi assolutamente inguidabili e estremamente pericolose, però la sensazione di possedere un oggetto così esclusivo faceva soprassedere a tutto.
Insomma, se domani mi metto su una lamborghini moderna, almeno farla partire sarei in grado, poi non dico che saprei sfruttarla, anzi sicuramente no, ma qualche giro senza schiantarsi riuscirei a farlo, con una countach è già bello se riesco a partire e forse è meglio così, altrimenti alla prima curva mi schianto. Se dovessero dirmi che me ne regalano una, sceglierei sicuramente una countach.
Che video monumentale.....grazie e buon 2020.
Grazie a te!
Complimenti complimenti complimenti !!!!
Complimenti, finalmente dei documentari ad hoc 👏👏👏
🙏🙏🙏
Bellissimo video, bellissime testimonianze. Continuate così
👍🙏🙏🙏
Complimenti, qualità ottima, tutto fila e grazie mille, concordo che se finissero in tv saremmo tutti più contenti. Se posso volume musica leggermente più basso ma per il resto è perfetto!
Iscritto 3050...complimenti,per me siete gia tra i Top di you tube.
Grande, grazie! 🤙🤙🤙
Amazing!
In una parola UNICA
Very interesting to hear more of Pagani's input and how he helped develop the car over the Countach's production run. Where is the lost Evoluzione..? Grazi mille!!
Grande ferruccio Lamborghini 🥇
Bravi
Lo sai che ti preferisco a Cironi? Ma non dirlo troppo in giro...Pagani è troppo rigido con sé stesso. Il suo restyling della Countach è stato brillante.
Amazing.
Bellissimo documentario 👏👏👏🤩🤩🤩
*the Ultimate Timeless Lamborghini*
Video strepitoso. Una domanda, Moccia era anche il tester del mensile Auto?
Si esatto
@@Veloceit Grazie! 😉 ... e complimenti per gli ottimi lavori che state realizzando! 👍
GRANDE MOCCIA
I love this
Bel video ma forse la musica è troppo alta
Grazie Fabio, proveremo a migliorarci!
Chi è il driver al min 27:30? Grazie
Made me cry a little.....esp. knowing my 6'8" frame will never know how it is to drive one!
Countach inarrivabile
Su questo filmato non mi piace l'intervista a Pagani. Quando spiega indicando con le mani le modifiche apportate alla versione del 25°, le relative immagini arrivano in "ritardo" o tagliate o non arrivano affatto, nel senso che non si vede cosa sta indicando di preciso e si sente solo la voce fuori campo. Peccato.
Nn siete.... domanda...il primo rosso?
Penso che finita l'era di Top Gear e Gran Tour, sia anche finito il vero intrattenimento di qualità sulle auto. Ma forse qualcosa è cambiato!
La Miura è il top
Bel servizio ma poche o niente parole su Ghandini che ha ideato disegnato sia la countach che la miura !
Grazie. Di Gandini ne ha parlato Horacio Pagani; per via dei tempi di realizzazione non siamo riusciti a intervistarlo direttamente
È certo che il suo sia un divismo più estetico che prestazionale....
La prova finale è quell'alettone che praticamente non svolge nessuna funzione reale...ma è bello.
A me, veramente, piace pure senza alettone...fa più anni '70, fa più Pantera De Tomaso.
In due fugaci inquadrature compare Bob Wallace con l'UNICA miura Jota, che andò distrutta.
Furono costruiti altri 5 esemplari " simil-Jota".
Tutte persone capaci e visionarie, ma lasciatemelo dire...Horacio è il numero uno !
👍👏👍👏👍👏👍👏👍👏👍
L'emozione che dà una uracan ora non è nemmeno paragonabile a quella della countach allora.
Lei era una dea ,un mito ....poi ovvio che la guidabilità era anni 80.
Marcello Gandini
Indiscutibilmente LA Lamborghini! io però l'avrei paragonata più che con la Huracan, con la Aventador, vera degna erede (a livello estetico perlomeno) della mitica Countach
Musica fastidiosa. Ho smesso al 7:45. Mi torno a guardare Ciro i che intervista gli ingegneri che le hanno fatte.
Per me è la countach ad essere conosciuta da tutti proprio perché le Lamborghini dalla countach non sono più cambiate può piacere o no ma è assolutamente la più conosciuta PUNTO
Meno male che chi parla è un manager di Lamborghini ed a mio parere non capisce un cazzo infatti Pagani dice proprio che tutte le Lamborghini derivano dalla countach e non dalla miura
Marmiroli sei rimasto indietro di 10 anni.
Il video sarebbe anche bello, ma non si capisce niente, la musica è troppo alta! Non riesco a finirlo. . . Peccato!
Anche a noi, proveremo a fare di meglio
Avete copiato la mia macchina? Io sono banjio...of youtube
Se....t aspetto...Daniele....
Ti lascia senza fiato. Ancora.....
Mach patrol...
"Miura" è il nome di un razza di toro, quindi si dice "il Miura", almeno così mi hanno detto durante una conferenza in Dallara.
Stanzani dice sia la Countach sia il Countach
Probabilmente alla fine sono intercambiabili e ognuno ha le sue preferenze
La macchina patrol...
Se vinco...il primo countach rosso è mio....
Mach patrol...daita..ŕ
queste sono le vere auto non le sportive di oggi
state paragonando la Monna Lisa ad un tablet..il tablet è utile,fa cose fighissime,puo riprodurre la Monna LIsa,puo pure fartela vedere o farti vivere l'esperienza di dipingerla....Ma non è la Monna Lisa ; )
Boh.. Mi sembra che state dando pregi a cose che un vero appassionato ed esperto pilota, dica l'esatto contrario