@@giulianorivieri2806 che non si compra proprio nulla. Si paga delle spese di servizio o si fa una donazione. Ma in entrambi i casi nella stra grande maggioranza dei paesi è illegale il passaggio di denaro, quindi è un problema che non sussiste
@@matteoboscolo5152 Anche quando compri droga o armi paghi un servizio Le tue supercazzole e arrampicate sugli specchi fanno ridere i polli Fattene una ragione
Il costo di un bambino fatto e finito, esente da difetti, con ragionevole garanzia, varia da 35.000 a 50.000 euro; la quota che percepisce la cicogna, la donna, che ha subito l’impianto, che lo ha portato in grembo per nove mesi e che lo ha partorito, solitamente è di 5.000 euro. Basterebbe solo questo per capire che è uno schifo ma attenzione non bisogna dirlo altrimenti si è cattolici bacchettoni!
@@daanper8994 Ma si! Viva l'ebrea aschenazita, con passaporto americano e svizzero che ha frequentato prestigiose scuole svizzere. L'unica domanda che resta e': ma che ci azzecca con l'Italia, gli Italiani ed i loro problemi quotidiani? Mi sa tanto che stiamo assistendo ad una vecchio canovaccio che si ripete. Vi ricordate quando il PD nel 2016 si schiero' compatto a supporto di Renzi per cambiare la Costituzione, quella che a parole definiscono la piu' bella del mondo e che omaggiano cantando Bella Ciao (quando non viene cantata per celebrare l'ennesimo decreto salvabanche che regala vagonate di soldi ai banchieri). Oggi quegli stessi sepolcri imbiancati non hanno nessun sussulto di vergogna a equiparare Renzi alla stregua di un escremento. Stiamo un po' a vedere quanto dura l'ebrea aschenazita
Ecco il giochetto: a Myrta Merlino non piace che si dica bambini comprati, così come tutti quelli che difendono le trascrizioni dei figli omosex, poveri bambini, così belli così carini ma che colpa hanno loro, ma che crudeltà non riconoscere il loro papá e la loro mamma.... E così si salta a piedi pari da dove vengono questi teneri e ridenti bambini e come le coppie omogenitoriali li ottengono e hanno anche il coraggio di dire che non è questa la questione, che nessuno vuole mettere in discussioni i problemi in gioco .....addirittura cerchiamo di edulcorare il fenomeno, non bisogna dire utero in affitto che è sgradevole e il donatore di sperma diventa un benefattore dell'umanità... Secondo Zan poi la mamma che fa il figlio per altri è una santa donna esempio di altruismo e sensibilità per le coppie che non riescono ad avere figli per conto loro...E così di ipocrisia in ipocrisia arriviamo a stravolgere la figura di padre e di madre e soprattutto trasformiamo i figli che sono un dono in diritti da accaparrarsi.... I FIGLI NON SONO UN DIRITTO!
Esatto non sono un diritto hanno il diritto di non essere mercificati. E poi qui si mandano all'aria 150 anni di psicologia. Via tutto al macero perché adulti egoisti vogliono vogliono vogliono.... vorrei essere presente quando spiegheranno al figlio tanto voluto che hanno pagato sua madre per commerciarlo perché dovranno dirglielo o no?
"Si affittano solo gli appartamenti..." hanno detto. Ma se si stipula con una donna un contratto che limita certe sue libertà, che definisce un uso del suo corpo e la cessione del bambino, tutto questo in cambio di denaro, questo come si chiama? A me sembrano fuorvianti ed edulcorati termini come GPA, maternità surrogata ecc... almeno chiamiamo le cose con il loro nome.
non sta a te decidere come gli altri devono creare le loro famiglie, così come nessuno è venuto a impedirti di fare la tua famiglia come hai preferito. Next.
Glielo darebbero, in adozione, un bimbo, magari abbandonato da tutti, a due persone dello stesso sesso oppure ci sono leggi che non lo consentono? Si sente di bimbi cresciuti nei collegi, magari dalle suore. E' ancora così? Ho sentito storie che mi hanno fatto supporre che l'adozione di un bimbo sia difficilissima; i paletti, compresa l'età dei richiedenti, sono tanti!
@@tiablu96 si rispettano le leggi dello stato che vietano il mercimonio del corpo femminile..i gay adottano se uomini...avere figli non è un diritto!che la si smetta con sto schifo!!avete il cervello in pappa...i bambini nati da queste pratiche avranno sicuramente problematiche in età adulta..papa papa ma come sono nato io??da chi sono nato??ma ci arrivate a capirlo che questo rappresenta la fine della civiltà?
@@tiablu96 non puoi vendere un bambino in quanto non è una merce, esso è un bene cosiddetto indisponibile quindi non puoi metterlo in un catalogo e venderlo al miglior offerente. Della tua vita puoi fare quello che vuoi ma non puoi ledere la dignità di essere umano. (Cart dei diritti umani)
Negli Stati Uniti avere un figlio da una madre surrogata è facile. Basta avere i soldi. Il costo, riporta il Corriere della sera, si aggira tra i 135mila e i 170mila euro. Tanto avrà speso Nichi Vendola con il suo compagno Eddy Testa per avere il piccolo Tobia Antonio. Una spesa che lievita se aumentano il numero dei tentativi per averlo e se la gravidanza è gemellare. Con quella cifra non solo paghi il bambino ma anche la cittadinanza americana e la certezza che quel bambino sarà figlio dei genitori internazionali e che la madre surrogata non avrà alcun diritto.
@@KPK75772 grazie, ma - ovviamente - senza ...l'altro che vorrei, le tue affermazioni sono solo dei principi: chi lo stabilisce che l'utero in affitto non è nè degradante nè sbagliato? E soprattutto, PERCHE' non lo sarebbe? Tu... sei informato? Gli altri, quelli che dissentono da te, non lo sono? Ciao.
ma quale amore. Come sempre e tutto un fattore economico. In america x avere un bambino con madre surrogata costa quasi 100mila dollari. parliamo di affari miliardari. visto che hanno creato milioni di nuovi poveri. Sarà un gioco da ragazzi trovarne una.
Non capisco, abbiamo o no una legge che vieta certe pratiche? Il compagno Zan presentò in parlamento un disegno di legge in proposito che fu bocciato dal PD, suo stesso partito. E ancora va in giro a rompere...😂😂😂
La conduttrice deve solo fare domande e aspettare le risposte interrotte perché non riesce a tenere il banco .. intervenendo sempre anche lei con le opinioni non si capisce mai niente ....tutto preparato come al teatro
@@ImamMohammadSarmand ho molte riserve sull’intero in affitto, ma passaggio di danaro (purtroppo) c’è anche per le adozioni. Lo hanno dimostrato varie indagini condotte nel recente passato. Pillon utilizza un linguaggio inaccettabile, confermo la mia soddisfazione per la sua non rielezione!
Mi piacerebbe capire chi rappresenta il Signor Pillon. Ha ragione Galimberti in proposito. Se uno ha bisogno della donazione di un rene, non ci si scandalizza, ed il donare il rene e' legittimo. Se, invece, due persone che non possono avere figli - indipendentemente dall'orientamento sessuale, ma, chissa' come mai, l'oggetto della discussione sono sempre persone LGBTQ che rappresentano il 10% delle donazioni per altri - vogliono ricorrere alla donazione ed alla gestazione per altri, si solleva tutta questa discussione. Genitori non si e' nell'atto del generare, come so bene io dalla mia storia famigliare, genitori lo si diventa nella quotidiana cura, guida, amore e sostegno che si danno ai propri figli. Se un figlio e' voluto talmente tanto che i genitori desiderano ricorrere alla GPA, sono spesso piu' preparati e competenti. Basta leggere gli studi scientifici ed abbandonare i pregiudizi.
@@alessandroguerra9368 Ed e' esattamente il motivo per cui la regolamentazione e' necessaria. Pochi giorni fa', in Inghilterra un politico nigeriano e' stato arrestato e processato per aver portato in Inghilterra una persona contro la propria volonta' collo scopo di procacciarsi uno dei suoi reni da dare alla figlia. Il passaggio di denaro, per quanto riguarda la GPA in Inghilterra corrisponde soltanto alle spese incorse dalla gestatrice durante il periodo della gestazione.
Ma che dici??? Un bambino NON È UNA PROPRIETA' che si possa cedere o donare... è un ESSERE UMANO CHE HA DIRITTO DI NON ESSERE STRAPPATO AL GREMBO DELLA MADRE, che non deve essere trattato come MERCE DI SCAMBIO.. Non ci prendiamo in giro per favore. Se due uomini vogliono un "figlio" non è che rimangono incinti dal c...lo ... come lo hanno questo "figlio"? COME?? Se lo fanno "regalare"? NO!!! In ogni caso useranno una DONNA, che avrà portato nel grembo una VITA per 9 mesi, e in questi 9 mesi si crea un legame unico, indissolubile.... E questo legame viene rotto per il "capriccio" di persone che hanno a cuore solo i loro presunti diritti... Ma non vi è alcun diritto del disporre della vita altrui!!
Lascia stare. La religione ti è sempre stata ostica e quindi - è fatale - non la conosci. Di Gesù sappiamo chi è il Padre e chi LA MADRE: Maria, la quale NON consegnò a nessun padre d'intenzione il SUO GESU', riconosciuto sempre come suo figlio, fin sulla croce. Ora abbiamo colmato una lacuna? Ciao.
@@ritaarrigoni9565 Nessun ... infatti! Nessun affitto! Maria concepì, partorì e crebbe SUO FIGLIO Gesù. Non lo consegnò ad un ... genitore d'intenzione. Ciao.
Mamma mia che qualunquismo... Puoi essere d'accordo o no ma Pillon cita delle leggi mentre Zan e compagnia cantante sono ancora a dire " Ma non chiamiamolo utero in affitto, chiamiamola maternità surrogata"...
meglio quindi fare riferimento al potere di Soros e Co. dato che loro lo mettono a bilancio quello che spendono per inquinare il dibattito politico nel seno dei paesi esteri
Se è ....oscuro, non si conosce. Come fai a conoscerlo, tu? Complimenti: mentre tanti adorano Dio/Allah etc., tu - che originale! - adori le diatribe italiche. Ciao buontempone!
Un bambino NON È UNA PROPRIETA' che si possa cedere o donare... è un ESSERE UMANO CHE HA DIRITTO DI NON ESSERE STRAPPATO AL GREMBO DELLA MADRE, che non deve essere trattato come MERCE DI SCAMBIO.. Non ci prendiamo in giro per favore. Se due uomini vogliono un "figlio" non è che rimangono incinti dal c...lo ... come lo hanno questo "figlio"? COME?? Se lo fanno "regalare"? Lo "comprano"? E NO!!! In ogni caso useranno una DONNA, che avrà portato nel grembo una VITA per 9 mesi, e in questi 9 mesi si crea un legame unico, indissolubile.... E questo legame viene rotto per il "capriccio" di persone che hanno a cuore solo i loro presunti diritti... Ma non vi è alcun diritto del disporre della vita altrui!!
@@tttaccivostri7710 bravo il bimbo che nascosto dietro ad uno smartphone offende gente a cazzo 🤡, chissà quante ne prendi dal vivo :) perchè solo un coniglio fa ste cose online. Ora mangia la carota dai 😋
Per un pupazzo del genere che non rappresenta nessuno ed è ossessionato solo dal rischio che l'Italia diventi un paese civile dell'Europa occidentale sembra già un numero stratosferico...
Mettendo da parte le idiozie che dice, io voglio soffermarmi sull'abbigliamento di Pillon, sul suo sgangherato dandysmo. Si presenta sempre con dei papillon preannodati, quindi non è in grado di fare il nodo (cosa facilissima, ma evidentemente per lui troppo complicata). Poi li indossa senza chiudere il colletto, altrimenti non avrebbe sempre quell'apertura sotto il (falso) nodo. E infine li mette su camicie botton down. (E stendiamo un velo pietoso sul disegno Burberry, scelta che lo fa apparire proprio come il parvenu che è). È il classico provinciale che si azzima per venire in città. Chi ha detto che l'abito non fa il monaco? Lo fa, eccome se lo fa! In questo caso poi il monaco è un monaco baciapile, ottuso e bigotto. P.S. Sotto il soprabito con le spalline militari (altro orrore!) sono sicuro che ostenta una pochette con la stessa fantasia della cravatta, perché al cattivo gusto non c'è limite. Il povero elegantissimo Daverio a vederlo inorridirebbe.
@@oliviarossi7827 Ha parlato di bambini definendoli acquisti. Ha tuonato contro una pratica, quella della maternità surrogata (che lui nella sua volgarità da leghista chiama utero in affitto) come se questa fosse in vigore in Italia mentre invece è già proibita (ma invece è permessa per esempio negli USA i quali non sono certo un paese oscurantista, ma non per il segretario del suo partito che gli preferisce la Russia di Putin). Ha accusato i suoi avversari di voler abolire la proibizione, mentre non c'è nessuna proposta in proposito. Questo solo in questo filmato, poi in altre occasioni, ha dato il meglio (che per lui è il peggio) di sé. Ha detto in Senato "I giocatori dopo aver vinto gli Europei hanno chiamato la mamma, non il genitore 1 o il genitore 2" una frase che solo la mente di un cretino può partorire. Ha scritto in un tweet: "Nelle scuole della mia Brescia, dopo il Gender, sono arrivati a imporre la stregoneria, ovviamente all’insaputa dei genitori". Questo perché la scrittrice Ramona Paranzan in una scuola ha parlato di stregoneria, che è storia: un pregiudizio che è costato la vita in passato (nei bei tempi in cui le chiese la facevano da padrone) a centinaia di donne. Perché per il poveretto "che se ne va sicuro agli altri ed a sé stesso amico" non puoi parlare di qualcosa senza schierarti. Dunque chi parla di stregoneria è uno che la difende e magari la pratica: io per esempio quando ai miei nipoti raccontavo le favole dei Grimm o quando leggevo ai miei studenti l'Orlando Furioso. A una giornalista che gli ha chiesto se voleva abolire la 194, ha risposto che lui è pro vita, perché non ha nemmeno il coraggio di dire apertamente quello che pensa. Insomma non smette di dimostrare di essere figlio di quella mamma costantemente incinta. In ogni modo le sue esternazioni gli sono costate già un paio di condanne, una delle quali a 30.000 euro di risarcimento. Per finire (potrei continuare, ma mi sono stufato di deicare il mio tempo a questo baciapile. Solo quest'ultima chicca: "le femmine hanno maggiore propensione per le materie legate all'accudimento mentre i maschi sono più portati per le materie tecniche") voglio ricordare ai nostri oscurantisti cattolici che il primo caso di maternità surrogata risale all'anno precedente l'inizio della nostra era. È quello di una certa מִרְיָם (Miriam diventata poi Maria) che per nove mesi ha affittato il suo utero a un certo Signore che siede molto in alto. Che facciamo? Facciamo scattare le manette?
@@oliviarossi7827 Nessuna. Ed il commento totalmente slegato dal contenuto (sul come veste Pillon) la dice lunga sugli "argomenti" contro lo stesso Pillon. Ad una tesi si controbatte con una controdeduzione. Gli argomenti ad personam (si cerca di abbattere chi sostiene qualcosa e non cosa sostiene) sono un noto paralogismo.
Le famiglie omogenitoriali sono qua,esistono cosi' come esistono i loro bambini. Fare qualcosa contro questo dato di fatto e' assurdo e controproducente. Davvero sono questi i problemi dell'Italia o e' la solita distrazione della Meloni?
I "loro" bambini? Due uomini come hanno figli? Rimangono incinti dal c....lo? Tanto per sapere... No, due uomini USERANNO una donna, che avrà portato nel proprio grembo una vita con la quale ha un legame viscerale indissolubile. E quella VITA, per il "capriccio" di chi vuole "presunti" diritti, viene STRAPPATO a quel grembo, VIENE STRAPPATO A QUELLA MADRE! Magari approfittando dello stato di bisogno .. non ci prendiamo in giro per favore...
Dire le cose come stanno crea un nervosismo in studio.
Se paghi per avere un figlio stai acquistandolo un bambino..è un dato di fatto
Non è vero, so pagano spese di servizio, non si paga per avere figli
È una realtà difficile da digerire.
Anche se paghi una cena alla donna che poi te la dà. Siete veramente dei somarelli ipocriti :)
@@dariofemiano1106 Tua madre a tuo padre gliel'ha data gratis?
Spiegatelo a zan
Zan, quello che voleva impedire le persone di dire le loro opinioni,
Se sei analfabeta si
Fortuna che il suo ddl è finito nel cesso con buona pace di quei vip milionari attori e cantanti che lo volevano
Ero di sinistra...ma ora me ne vergogno tanto.
Bravooooooo Finalmente Qualcuno lo stá capendo che cosé la sinistra👍
di merde come te e' piena la sinistra
Anche noi che eri di sinistra.......
@@Geli-xy1ow perché è meglio essere fascisti???
@@Geli-xy1ow Dove hai studiato, al riformatorio?
Condivido quanto affermato da Pillon. Chiamatelo come volete, ma sempre di acquisto di bambini si tratta, come al supermercato.
No, è una totale cazzata
@@matteoboscolo5152 Argomenta
@@giulianorivieri2806 che non si compra proprio nulla. Si paga delle spese di servizio o si fa una donazione. Ma in entrambi i casi nella stra grande maggioranza dei paesi è illegale il passaggio di denaro, quindi è un problema che non sussiste
@@matteoboscolo5152
Anche quando compri droga o armi paghi un servizio
Le tue supercazzole e arrampicate sugli specchi fanno ridere i polli
Fattene una ragione
Il costo di un bambino fatto e finito, esente da difetti, con ragionevole garanzia, varia da 35.000 a 50.000 euro; la quota che percepisce la cicogna, la donna, che ha subito l’impianto, che lo ha portato in grembo per nove mesi e che lo ha partorito, solitamente è di 5.000 euro. Basterebbe solo questo per capire che è uno schifo ma attenzione non bisogna dirlo altrimenti si è cattolici bacchettoni!
Sono d'accordo con Pillon!!
Tra cazzoni ributtanti ci si trova
Sono di sinistra, ma in questa questione do piena ragione a Pillon.
Siamo per caso dalle parti del “Non sono razzista ma”?
@@jonathancharles1825 No, siamo dalle parti "sono di sinistra ma non ho ancora buttato il cervello all'ammasso"
@@nicolagianaroli2024 Viva Elly Schlein!!
@@daanper8994 Ma si! Viva l'ebrea aschenazita, con passaporto americano e svizzero che ha frequentato prestigiose scuole svizzere. L'unica domanda che resta e': ma che ci azzecca con l'Italia, gli Italiani ed i loro problemi quotidiani? Mi sa tanto che stiamo assistendo ad una vecchio canovaccio che si ripete. Vi ricordate quando il PD nel 2016 si schiero' compatto a supporto di Renzi per cambiare la Costituzione, quella che a parole definiscono la piu' bella del mondo e che omaggiano cantando Bella Ciao (quando non viene cantata per celebrare l'ennesimo decreto salvabanche che regala vagonate di soldi ai banchieri). Oggi quegli stessi sepolcri imbiancati non hanno nessun sussulto di vergogna a equiparare Renzi alla stregua di un escremento. Stiamo un po' a vedere quanto dura l'ebrea aschenazita
Se sei di sinistra non puoi accettare la compravendita dei bambini, se sei pure naturalista hai doppi motivi per non tollerarlo
Ecco il giochetto: a Myrta Merlino non piace che si dica bambini comprati, così come tutti quelli che difendono le trascrizioni dei figli omosex, poveri bambini, così belli così carini ma che colpa hanno loro, ma che crudeltà non riconoscere il loro papá e la loro mamma....
E così si salta a piedi pari da dove vengono questi teneri e ridenti bambini e come le coppie omogenitoriali li ottengono e hanno anche il coraggio di dire che non è questa la questione, che nessuno vuole mettere in discussioni i problemi in gioco .....addirittura cerchiamo di edulcorare il fenomeno, non bisogna dire utero in affitto che è sgradevole e il donatore di sperma diventa un benefattore dell'umanità...
Secondo Zan poi la mamma che fa il figlio per altri è una santa donna esempio di altruismo e sensibilità per le coppie che non riescono ad avere figli per conto loro...E così di ipocrisia in ipocrisia arriviamo a stravolgere la figura di padre e di madre e soprattutto trasformiamo i figli che sono un dono in diritti da accaparrarsi....
I FIGLI NON SONO UN DIRITTO!
Esatto non sono un diritto hanno il diritto di non essere mercificati. E poi qui si mandano all'aria 150 anni di psicologia. Via tutto al macero perché adulti egoisti vogliono vogliono vogliono.... vorrei essere presente quando spiegheranno al figlio tanto voluto che hanno pagato sua madre per commerciarlo perché dovranno dirglielo o no?
Pillon può essere anche antipatico ma ha ragione su tutto il signor Zan dopo che è stata bocciata la sua inutile legge ha perso la testa
Pillon cita leggi, Zan e combriccola dicono che è meglio usare eufemismi... Ottimo.
Zan o Zen! Fa finta di non capire....Gli servono i voti!
Ma chi lo ha mai votato è questa la domanda
@@giannatorricelli7014 MA chi ca..o è?
Giù le mani dai bambini.
Che cazzo c'entra dio cane?
mi dispiace dover dare ragione a Pillon, che caxx
Ha ragione Pillon! Giu' le mani dai bambini
Giu le mani dai vostri bambini
Giuu le mani dai nostri bambini
"Si affittano solo gli appartamenti..." hanno detto. Ma se si stipula con una donna un contratto che limita certe sue libertà, che definisce un uso del suo corpo e la cessione del bambino, tutto questo in cambio di denaro, questo come si chiama? A me sembrano fuorvianti ed edulcorati termini come GPA, maternità surrogata ecc... almeno chiamiamo le cose con il loro nome.
Bravo Pillon
Zan vergognoso!
Si diceva una volta che i figli sono un "dono" di Dio , ora sono il dono di una GPA ............🤔
I figli non sono un diritto!
Utero in affitto e criminale da condanare
io a chi non sa scrivere correttamente taglierei la mano
Quanto la lunga per un' accento
Che in italiano significa?
Ma che utero in affitto, chi non può avere figli non li deve avere, adottateli
non sta a te decidere come gli altri devono creare le loro famiglie, così come nessuno è venuto a impedirti di fare la tua famiglia come hai preferito. Next.
Glielo darebbero, in adozione, un bimbo, magari abbandonato da tutti, a due persone dello stesso sesso oppure ci sono leggi che non lo consentono? Si sente di bimbi cresciuti nei collegi, magari dalle suore. E' ancora così? Ho sentito storie che mi hanno fatto supporre che l'adozione di un bimbo sia difficilissima; i paletti, compresa l'età dei richiedenti, sono tanti!
@@tiablu96 si rispettano le leggi dello stato che vietano il mercimonio del corpo femminile..i gay adottano se uomini...avere figli non è un diritto!che la si smetta con sto schifo!!avete il cervello in pappa...i bambini nati da queste pratiche avranno sicuramente problematiche in età adulta..papa papa ma come sono nato io??da chi sono nato??ma ci arrivate a capirlo che questo rappresenta la fine della civiltà?
@@tiablu96 quindi l'etica non esiste più?
@@tiablu96 non puoi vendere un bambino in quanto non è una merce, esso è un bene cosiddetto indisponibile quindi non puoi metterlo in un catalogo e venderlo al miglior offerente. Della tua vita puoi fare quello che vuoi ma non puoi ledere la dignità di essere umano. (Cart dei diritti umani)
Negli Stati Uniti avere un figlio da una madre surrogata è facile. Basta avere i soldi. Il costo, riporta il Corriere della sera, si aggira tra i 135mila e i 170mila euro. Tanto avrà speso Nichi Vendola con il suo compagno Eddy Testa per avere il piccolo Tobia Antonio. Una spesa che lievita se aumentano il numero dei tentativi per averlo e se la gravidanza è gemellare.
Con quella cifra non solo paghi il bambino ma anche la cittadinanza americana e la certezza che quel bambino sarà figlio dei genitori internazionali e che la madre surrogata non avrà alcun diritto.
Allora,solo x ricchi!
@@carmelaprestigiovanni5115 O per i comunisti benestanti alla Nichi Vendola...
È pazzesco come la sinistra sia diventata un tale schifo da far quasi apparire Pillon una persona che dice cose sensate... 😅
@@KPK75772 .... bigotti?
Altri argomenti?
Ciao.
@@KPK75772 grazie, ma - ovviamente - senza ...l'altro che vorrei, le tue affermazioni sono solo dei principi: chi lo stabilisce che l'utero in affitto non è nè degradante nè sbagliato? E soprattutto, PERCHE' non lo sarebbe?
Tu... sei informato? Gli altri, quelli che dissentono da te, non lo sono?
Ciao.
ma quale amore.
Come sempre e tutto un fattore economico. In america x avere un bambino con madre surrogata costa quasi 100mila dollari. parliamo di affari miliardari.
visto che hanno creato milioni di nuovi poveri. Sarà un gioco da ragazzi trovarne una.
Grazie Pillon, continua a difendere la verità!!!
Devi accettare che non puoi avere figli. Stop
Però la razza perfetta ...non sono i primi a provarci ...
Forza Pillon🇻🇦❤️
Non hai idea delle bottiglie che si stapperanno quando questo parassita cattolico sarà finalmente nella bara :)
Sentire Pillon che parla CONTRO l'ipocrisia è come sentire Dracula che parla contro il sangue fresco di cui si nutre.
Non capisco, abbiamo o no una legge che vieta certe pratiche?
Il compagno Zan presentò in parlamento un disegno di legge in proposito che fu bocciato dal PD, suo stesso partito.
E ancora va in giro a rompere...😂😂😂
Bibbiano basta
Come sarebbe a dire che non siamo stati portati dalla cicogna?
l'interrutora interrompe chi non le aggrada .
La conduttrice deve solo fare domande e aspettare le risposte interrotte perché non riesce a tenere il banco .. intervenendo sempre anche lei con le opinioni non si capisce mai niente ....tutto preparato come al teatro
Pillon nel dialetto veneto significa bottiglione: ragionateci su...
A me non piace, ma su questo tema almeno per me ha ragione da vendere.
Mmm che argomentazione raffinata!
La soluzione al problema è semplice. La pratica sia gratuita. Non ne sentiremo più parlare.
Forse ....ma sai c'è il blek
Zan squote la testa e fa la faccia da bravo bambino
Che brutto linguaggio, per fortuna é un ex senatore
Dire utero in affitto è sbagliato, si pagano 10 rata alla donna + una maxi rata finale il termine corretto è figlio con finanziamento.
@@ImamMohammadSarmand ho molte riserve sull’intero in affitto, ma passaggio di danaro (purtroppo) c’è anche per le adozioni. Lo hanno dimostrato varie indagini condotte nel recente passato. Pillon utilizza un linguaggio inaccettabile, confermo la mia soddisfazione per la sua non rielezione!
Mi piacerebbe capire chi rappresenta il Signor Pillon. Ha ragione Galimberti in proposito. Se uno ha bisogno della donazione di un rene, non ci si scandalizza, ed il donare il rene e' legittimo. Se, invece, due persone che non possono avere figli - indipendentemente dall'orientamento sessuale, ma, chissa' come mai, l'oggetto della discussione sono sempre persone LGBTQ che rappresentano il 10% delle donazioni per altri - vogliono ricorrere alla donazione ed alla gestazione per altri, si solleva tutta questa discussione. Genitori non si e' nell'atto del generare, come so bene io dalla mia storia famigliare, genitori lo si diventa nella quotidiana cura, guida, amore e sostegno che si danno ai propri figli. Se un figlio e' voluto talmente tanto che i genitori desiderano ricorrere alla GPA, sono spesso piu' preparati e competenti. Basta leggere gli studi scientifici ed abbandonare i pregiudizi.
😓😑
Mi piacerebbe capire chi rappresenta il Signor Pillon.....ALMENO IL 99% ...A PARTE TE E IL COJJJJO ZAN
La donazione di un rene è appunto un dono..non si paga una persona per avere il suo rene..la compravendita di organi immagino sia reato.
@@alessandroguerra9368 Ed e' esattamente il motivo per cui la regolamentazione e' necessaria. Pochi giorni fa', in Inghilterra un politico nigeriano e' stato arrestato e processato per aver portato in Inghilterra una persona contro la propria volonta' collo scopo di procacciarsi uno dei suoi reni da dare alla figlia. Il passaggio di denaro, per quanto riguarda la GPA in Inghilterra corrisponde soltanto alle spese incorse dalla gestatrice durante il periodo della gestazione.
Ma che dici??? Un bambino NON È UNA PROPRIETA' che si possa cedere o donare... è un ESSERE UMANO CHE HA DIRITTO DI NON ESSERE STRAPPATO AL GREMBO DELLA MADRE, che non deve essere trattato come MERCE DI SCAMBIO.. Non ci prendiamo in giro per favore. Se due uomini vogliono un "figlio" non è che rimangono incinti dal c...lo ... come lo hanno questo "figlio"? COME?? Se lo fanno "regalare"? NO!!! In ogni caso useranno una DONNA, che avrà portato nel grembo una VITA per 9 mesi, e in questi 9 mesi si crea un legame unico, indissolubile.... E questo legame viene rotto per il "capriccio" di persone che hanno a cuore solo i loro presunti diritti... Ma non vi è alcun diritto del disporre della vita altrui!!
Si caro Zan si tratta di utero in affitto e tu maga maghella con chi li hai fatti i tuoi figli con lo Spirito Santo? O con i tuoi uomini?
ma cosa cazzo te ne frega, li hai tirati su tu? no, e allora fatti i cazzi tuoi
Spero che lei non abbia figli, indipendentemente dal proprio parere, esiste l'educazione per esprimere le proprie idee
Zan ma quando ti dimetti
KILLUE'NOMMMMMMERDA
Lui ha i voti a differenza di pirlon che non rappresenta nessuno
Beh, Gesù Cristo è nato da un utero in affitto dopotutto
Infatti .....peccato che si trattava del Figlio di Dio
Lascia stare. La religione ti è sempre stata ostica e quindi - è fatale - non la conosci.
Di Gesù sappiamo chi è il Padre e chi LA MADRE: Maria, la quale NON consegnò a nessun padre d'intenzione il SUO GESU', riconosciuto sempre come suo figlio, fin sulla croce.
Ora abbiamo colmato una lacuna?
Ciao.
@@ritaarrigoni9565 Nessun ... infatti! Nessun affitto!
Maria concepì, partorì e crebbe SUO FIGLIO Gesù. Non lo consegnò ad un ... genitore d'intenzione.
Ciao.
Io li chiamo in lingua italiana
Certo che bisogna avere seri problemi per ascoltare Pillon
SVEJJJJJETE COJJJJJJO
@@mariomagnani6638 ti sai esprimere anche in italiano?
@@mariomagnani6638 a buzzurro,torna nella fogna
@@mughiwaraboy Se vuoi posso tradurre...
Pillon mi è sempre piaciuto, dice cose vere.
Adoro le diatribe italiche 😁 fomentate dall'oscuro potere della chiesa.
Mamma mia che qualunquismo... Puoi essere d'accordo o no ma Pillon cita delle leggi mentre Zan e compagnia cantante sono ancora a dire " Ma non chiamiamolo utero in affitto, chiamiamola maternità surrogata"...
meglio quindi fare riferimento al potere di Soros e Co. dato che loro lo mettono a bilancio quello che spendono per inquinare il dibattito politico nel seno dei paesi esteri
Se è ....oscuro, non si conosce.
Come fai a conoscerlo, tu?
Complimenti: mentre tanti adorano Dio/Allah etc., tu - che originale! - adori le diatribe italiche.
Ciao buontempone!
@@KPK75772 sono d'accordo... Ma il problema è che le argomentazioni per manifestare il loro dissenso, in questo caso, fanno pena.
@@antonioborga4809 ciao 😁
Zan , ma quando ti togli dalle .
..
Quelle donne a napoli sapete come le chiamano,ZOCCOLE.
Alessandro Zan gli piace raccogliere le saponette 🧼😂
Un bambino NON È UNA PROPRIETA' che si possa cedere o donare... è un ESSERE UMANO CHE HA DIRITTO DI NON ESSERE STRAPPATO AL GREMBO DELLA MADRE, che non deve essere trattato come MERCE DI SCAMBIO.. Non ci prendiamo in giro per favore. Se due uomini vogliono un "figlio" non è che rimangono incinti dal c...lo ... come lo hanno questo "figlio"? COME?? Se lo fanno "regalare"? Lo "comprano"? E NO!!! In ogni caso useranno una DONNA, che avrà portato nel grembo una VITA per 9 mesi, e in questi 9 mesi si crea un legame unico, indissolubile.... E questo legame viene rotto per il "capriccio" di persone che hanno a cuore solo i loro presunti diritti... Ma non vi è alcun diritto del disporre della vita altrui!!
Nessuno strappa niente a nessuno. Informati prima di scrivere ste cazzate
Myrta ma come ti hanno sopportato i tuoi figli
Questo zan é maleducato,non lascia parlare, quelli che hanno torto fanno sempre cosi.
E IL CLASSICO POLITICO DI SINISTRA IN DIFFICOLTÀ CAOS
Non lascia dire cazzate, come quelle di pirlon
Pillon è talmente apprezzato che alle votazioni del 25/9/22 ha racimolato 23 preferenze.
Però ha ragione
@@giannatorricelli7014 Prima era Giggino ad avere sempre ragione ora è Pillon. Quei due sono una chiavica e con te diventate tre!
@@tttaccivostri7710 bravo il bimbo che nascosto dietro ad uno smartphone offende gente a cazzo 🤡, chissà quante ne prendi dal vivo :) perchè solo un coniglio fa ste cose online. Ora mangia la carota dai 😋
Bravissimo!!
Per un pupazzo del genere che non rappresenta nessuno ed è ossessionato solo dal rischio che l'Italia diventi un paese civile dell'Europa occidentale sembra già un numero stratosferico...
Uno ha dichiarato la propria omosessualità, l'altro NO
Pillon non è di certo gay
@@giannatorricelli7014certo che lo è, è risaputo
Pirlon , lega D.O.C.
Zan piddiota D.O.C
Mettendo da parte le idiozie che dice, io voglio soffermarmi sull'abbigliamento di Pillon, sul suo sgangherato dandysmo. Si presenta sempre con dei papillon preannodati, quindi non è in grado di fare il nodo (cosa facilissima, ma evidentemente per lui troppo complicata). Poi li indossa senza chiudere il colletto, altrimenti non avrebbe sempre quell'apertura sotto il (falso) nodo. E infine li mette su camicie botton down. (E stendiamo un velo pietoso sul disegno Burberry, scelta che lo fa apparire proprio come il parvenu che è). È il classico provinciale che si azzima per venire in città. Chi ha detto che l'abito non fa il monaco? Lo fa, eccome se lo fa! In questo caso poi il monaco è un monaco baciapile, ottuso e bigotto. P.S. Sotto il soprabito con le spalline militari (altro orrore!) sono sicuro che ostenta una pochette con la stessa fantasia della cravatta, perché al cattivo gusto non c'è limite. Il povero elegantissimo Daverio a vederlo inorridirebbe.
Che idiozia ha detto di preciso?
@@oliviarossi7827 Ha parlato di bambini definendoli acquisti. Ha tuonato contro una pratica, quella della maternità surrogata (che lui nella sua volgarità da leghista chiama utero in affitto) come se questa fosse in vigore in Italia mentre invece è già proibita (ma invece è permessa per esempio negli USA i quali non sono certo un paese oscurantista, ma non per il segretario del suo partito che gli preferisce la Russia di Putin). Ha accusato i suoi avversari di voler abolire la proibizione, mentre non c'è nessuna proposta in proposito. Questo solo in questo filmato, poi in altre occasioni, ha dato il meglio (che per lui è il peggio) di sé. Ha detto in Senato "I giocatori dopo aver vinto gli Europei hanno chiamato la mamma, non il genitore 1 o il genitore 2" una frase che solo la mente di un cretino può partorire. Ha scritto in un tweet: "Nelle scuole della mia Brescia, dopo il Gender, sono arrivati a imporre la stregoneria, ovviamente all’insaputa dei genitori". Questo perché la scrittrice Ramona Paranzan in una scuola ha parlato di stregoneria, che è storia: un pregiudizio che è costato la vita in passato (nei bei tempi in cui le chiese la facevano da padrone) a centinaia di donne. Perché per il poveretto "che se ne va sicuro agli altri ed a sé stesso amico" non puoi parlare di qualcosa senza schierarti. Dunque chi parla di stregoneria è uno che la difende e magari la pratica: io per esempio quando ai miei nipoti raccontavo le favole dei Grimm o quando leggevo ai miei studenti l'Orlando Furioso. A una giornalista che gli ha chiesto se voleva abolire la 194, ha risposto che lui è pro vita, perché non ha nemmeno il coraggio di dire apertamente quello che pensa. Insomma non smette di dimostrare di essere figlio di quella mamma costantemente incinta. In ogni modo le sue esternazioni gli sono costate già un paio di condanne, una delle quali a 30.000 euro di risarcimento. Per finire (potrei continuare, ma mi sono stufato di deicare il mio tempo a questo baciapile. Solo quest'ultima chicca: "le femmine hanno maggiore propensione per le materie legate all'accudimento mentre i maschi sono più portati per le materie tecniche") voglio ricordare ai nostri oscurantisti cattolici che il primo caso di maternità surrogata risale all'anno precedente l'inizio della nostra era. È quello di una certa מִרְיָם (Miriam diventata poi Maria) che per nove mesi ha affittato il suo utero a un certo Signore che siede molto in alto. Che facciamo? Facciamo scattare le manette?
@@oliviarossi7827 Nessuna. Ed il commento totalmente slegato dal contenuto (sul come veste Pillon) la dice lunga sugli "argomenti" contro lo stesso Pillon. Ad una tesi si controbatte con una controdeduzione. Gli argomenti ad personam (si cerca di abbattere chi sostiene qualcosa e non cosa sostiene) sono un noto paralogismo.
Le famiglie omogenitoriali sono qua,esistono cosi' come esistono i loro bambini. Fare qualcosa contro questo dato di fatto e' assurdo e controproducente. Davvero sono questi i problemi dell'Italia o e' la solita distrazione della Meloni?
I "loro" bambini? Due uomini come hanno figli? Rimangono incinti dal c....lo? Tanto per sapere... No, due uomini USERANNO una donna, che avrà portato nel proprio grembo una vita con la quale ha un legame viscerale indissolubile. E quella VITA, per il "capriccio" di chi vuole "presunti" diritti, viene STRAPPATO a quel grembo, VIENE STRAPPATO A QUELLA MADRE! Magari approfittando dello stato di bisogno .. non ci prendiamo in giro per favore...
La seconda
Bravo Pillon