Se non fosse reato qui lo si farebbe anche a casa propria, nel proprio paese. nelle nazioni europee che si dichiarano civili come l'Italia ma che invece hanno tanta, tanta strada da fare. Inciviltà pura. I rischi ci sono così come quanto nelle coppie eterologhe.
All'estero per questo signore non capiscono nulla sono dei barbari criminali ..invece la politica di destra italiana con il Vaticano sono molto civili capiscono che è un mercimonio.. i cultori del bunga bunga e i pedofili. sono avanti rispetto al resto del mondo.
La frase fa un certo effetto ma nella sostanza io la condivido: due persone decidono di volere un figlio si rivolgono ad un'agenzia che ti chiede come lo vuoi e quanto sei disposto a pagare come praticamente andare da un concessionario e ordinare una automobile, dopodiché la personalizzi, cioè la costruisci come piace a te. Andate a vedere i siti che parlano di maternità surrogata: c'è scritto come slogan "Costruosci la famiglia che vuoi!" Se non è eugenetica questa!
Io queste cose fino ad ora le avevo viste solo nei film di fantascienza dove in maniera distopica veniva fatto vedere questo modo di procreare ma sempre in una chiara connotazione negativa ....oggi che ci siamo arrivati e che siamo in grado di farlo diciamo "ma che male c'è"!
@@maurosilvestri568 : cosa blaterate, cosa c'entra l'eugenetica? Sono bambini nati da ovuli e spermatozoi e sviluppati in un utero, non prodotti in laboratorio. Se è per questo, in passato (e forse anche oggi) re, principi e nobiluomini sceglievano le mogli anche in base a questi criteri, come fossero cavalle di razza. Vittorio Emanuele III di Savoia, gracile di corporatura e molto basso, sposò una principessa alta e ben piantata proprio allo scopo di migliorare fisicamente la discendenza.
@@carloartificialintelligence Appunto. Strepiti tanto che non si tratti di eugenetica e poi appena provi a produrre un esempio caschi come una pera cotta in un caso conclamato di eugenetica ("Vittorio Emanuele III di Savoia, gracile di corporatura e molto basso, sposò una principessa alta e ben piantata proprio allo scopo di migliorare fisicamente la discendenza.")
@@nicolagianaroli2024 : analfabeta funzionale, infatti non era una pratica di eugenetica da laboratorio. Era una pratica molto comune per quei tempi, ed era naturalissima. Criticabile o no, ma naturalissima. Capito il concetto o devo farti un disegnino?
E infatti lo è.. Che uno possa essere d'accordo o no sulla gravidanza surrogata, oggettivamente la pedofilia è uno dei reati peggiori che puoi commettere.
@@Celeste90ify Trovo curioso che la politica italiana abbia messo in disparte il tema dell'Eutanasia e della legalizzazione della prostituzione da anni per buttarsi su cannabis, gravidanza surrogata. I Temi etici sembrano più mode di distrazione di massa.
Guardate che l'art.5 della 194/78 prevede il La protezione del.nascituro quando ci sono le condizioni. Visto che le incubatrici attuali consentono la crescita del.concepito dovreste prima di fare.bimbi in laboratorio salvare i concepiti naturali. Non parlatemi di morale che oramai non sappiamo.dov'e'.
@@carloartificialintelligence In realtà nella minima parte dei casi. All'estero ci sono fior di agenzie con profitti sempre crescenti. E non mi stupirei se qualcuno offrisse anche il reso in caso di risultato non soddisfacente.
@@EmanueleDN : e allora in Italia bisogna valutarla caso per caso, anzichè bollare moralisticamente qualsiasi iniziativa individuale di GPA intrapresa da nostri connazionali all'estero come reato tout-court.
@@carloartificialintelligence alimentando la eugenetica e i profitti di aziende e movimenti finanziati dalle aziende americane biotecnologiche che finanziano piccoli bambini al bloccaggio della puberta. Ci sarebbe troppo da scrivere. Ah ormai anche movimento politico con le bandiere arcobaleno che vengono issate al posto delle bandiere nazionali,con finanziatori filantropi come soros che non ha niente di filantropo
Perché non incentivate le adozioni dato che sono solo per pochi fortunati? Avete pensato a quelle donne che per motivi di salute non possono avere figli neanche con la fecondazione? No vero?
Basta usare il termine arcobaleno 🌈 In particolare per definire le coppie omosessuali L'arcobaleno è una cosa di tutti naturale e universale Le coppie non eterogenee non sono l'arcobaleno ma altro ben altro
È lecito essere contrari alla maternità surrogata, ma argomenti la sua contrarietà in modo meno becero deputato. Penso possa immaginare l'orrore di un bambino violentato. Non offenda le vittime di pedofilia e non offenda i tanti credenti che non vogliono avere niente a che fare con lei.
Sogna, sogna ... Ti risveglierai tutto sudato tra qualche anno. Al conrario, la legalizzazione della GPA si estenderà in pochi anni a un numero sempre maggiore di Paesi del mondo.
L utero in affitto è un crimine dell' umanità , da brividi qualcuno a scritto con ragione , contro la natura , non so dove andremo a finire poveri bambini e bambine , come si fa a farsi fare un figlio e poi questa povera lo vende ...un bambino a diritto di avere un padre e una madre altre cose è solo egoismo ....ma come si fa a dire che questi bambini non sentono la mancanza del padre o della madre , mio cugino e nato quando il suo papà e deceduto per un incidente stradale e cresciuto senza il papà , ha sempre sentito questa mancanza per tutta la vita ok è un esempio ... preghiamo il Signore che queste cose non avvengono , dice il papa Francesco in un altro contesto ma lo si può mettere anche in questo tema si vuole anestezzizare le coscienze , la famiglia è formata da un uomo e una donna punto ...
Non dica barzellette. Chi s'indigna per la maternità surrogata di solito se ne frega altamente dei bimbi abusati, maltrattati o abbandonati nel proprio paese o quartiere o condominio. Dato che da noi impazzano i paragoni, allora io paragono piuttosto la pedofilia all'irresponsabilità di chi mette al mondo un bambino e poi lo sfrutta, lo maltratta o semplicemente lo abbandona a se stesso. E sono casi più frequenti di quanto si creda.
Sono minoranze ricche che vengono manipolate e sovvertono gli ordini democratici con l'auti finanziamenti. In italia stiamo per sperimentare quest'onda che nei paesi anglossasoni stanno cercando di rimediare per i danni che causano alle società. Come mai le grandi compagnie tecnologiche finanziano queste minoranze?
@@manliopistacchi3729no non basta che siano amati è un discorso ipocrita con la maternità surrogata il bambino nasce già orfano grazie allo sfruttamento dietro compenso di giovani donne
Mollicone ad Agorà. Mi piace sempre meno sto politicante. Con contestualizzare nulla, spara a zero. Non motiva. Disprezza. La bravissima presentatrice continua a richiamarlo..... "parli dei problemi degli italiani". Non ci sente mollicone come tutta l'estrema destra, se ne frega. Continua col suo sproloqui per niente costruttivo e con parole vane, urlando zittisce e poi ho messo MUTO😂😢
La gestazione per altri è legale, con varia regolamentazione, in Albania, Armenia, Australia, Belgio, Bielorussia, Canada, Cipro, Danimarca, Georgia, Grecia, Hong Kong, India, Israele, Nepal, Olanda, Regno Unito, Russia, Sudafrica, Thailandia, Ucraina, Ungheria, USA.
@@liondogOliver: senza informarsi, chi? Io mi sono informato. E il numero di Paesi è destinato ad aumentare, perché nella storia dell'umanità non è mai successo che un diritto acquisito dai cittadini del mondo occidentale sia stato cancellato nei decenni successivi alla sua introduzione. Al contrario, i diritti civili conquistati si sono sempre estesi a macchia d'olio in tutto l'Occidente.
@@carloartificialintelligence ahhaahh La rode wayde negli stati uniti è stata abolita. Avete confuso una generazione di ragazzi il futuro dell'umanita. Perche non iniziamo a parlare del detransitioning e degli effetti di chi ha perso la sua natura?
@@liondogOliver: perché il detransitioning non c'entra un tubo con la maternità surrogata. Qui non si tratta di permettere il cambio di sesso a qualche adolescente confuso che improvvisamente crede di avere un problema d'identità sessuale. Qui si tratta di riconoscere il diritto a coppie idonee di diventare genitori mediante maternità surrogata, ovviamente regolamentandola con giudizio.
@@carloartificialintelligence e allora consiglio vivamente chi ha buonsenso di uscire dalla lobby lgbt che non centra nulla con quel mondo. Ma devono essere chiari
Come al solito le parole di Mollicone sono state male interpretate anzi no la sinistra ha capito benissimo solo che ci deve speculare sopra come sempre
Se concordi con questo escremento umano, auguro ai tuoi figli di rimanere vittime di un predatore sessuale. Poi torna qui a commentare, razza di demente!
ci sono le adozioni anche se non è il proprio figlio a livello genetico. Qui si fà passare una disumanizzazione...per progresso e l'accettate di buon grado pazzesco!🤦🤮😤😑
Se non fosse reato qui lo si farebbe anche a casa propria, nel proprio paese. nelle nazioni europee che si dichiarano civili come l'Italia ma che invece hanno tanta, tanta strada da fare. Inciviltà pura. I rischi ci sono così come quanto nelle coppie eterologhe.
La gpa puo' essere un dono come in Canada dove non ci sono prestazioni economiche ne' compravendita: cade tutta la retorica neofascista.
Esatto. E in altri Paesi la GPA è concessa solo a coppie sposate. Ogni Stato può regolamentarla in accordo con le proprie leggi.
Quando ho visto la lista di come vuoi il figlio.... Che è la spesa?
Chi opta per la maternità surrogata, così come chi sceglie di abortire all'estero, non è obbligato a ricorrere alle agenzie.
@@carloartificialintelligence dietro l'utero in affitto c'è il peggio dell'umanita.
@@liondogOliver : e vai con gli slogan. Non sarebbe meglio argomentare piuttosto che lanciarsi in sentenze senza senso?
@@liondogOliver ci sei tu?
@@bioporco8670
Che slogan,e un dato di fatto che i finanziamenti arrivano dalle compagnie tecnologiche e da attivisti del transumanesimo.
All'estero per questo signore non capiscono nulla sono dei barbari criminali ..invece la politica di destra italiana con il Vaticano sono molto civili capiscono che è un mercimonio.. i cultori del bunga bunga e i pedofili. sono avanti rispetto al resto del mondo.
La frase fa un certo effetto ma nella sostanza io la condivido: due persone decidono di volere un figlio si rivolgono ad un'agenzia che ti chiede come lo vuoi e quanto sei disposto a pagare come praticamente andare da un concessionario e ordinare una automobile, dopodiché la personalizzi, cioè la costruisci come piace a te. Andate a vedere i siti che parlano di maternità surrogata: c'è scritto come slogan "Costruosci la famiglia che vuoi!" Se non è eugenetica questa!
Io queste cose fino ad ora le avevo viste solo nei film di fantascienza dove in maniera distopica veniva fatto vedere questo modo di procreare ma sempre in una chiara connotazione negativa ....oggi che ci siamo arrivati e che siamo in grado di farlo diciamo "ma che male c'è"!
@@maurosilvestri568 : cosa blaterate, cosa c'entra l'eugenetica? Sono bambini nati da ovuli e spermatozoi e sviluppati in un utero, non prodotti in laboratorio. Se è per questo, in passato (e forse anche oggi) re, principi e nobiluomini sceglievano le mogli anche in base a questi criteri, come fossero cavalle di razza. Vittorio Emanuele III di Savoia, gracile di corporatura e molto basso, sposò una principessa alta e ben piantata proprio allo scopo di migliorare fisicamente la discendenza.
@@carloartificialintelligence Appunto. Strepiti tanto che non si tratti di eugenetica e poi appena provi a produrre un esempio caschi come una pera cotta in un caso conclamato di eugenetica ("Vittorio Emanuele III di Savoia, gracile di corporatura e molto basso, sposò una principessa alta e ben piantata proprio allo scopo di migliorare fisicamente la discendenza.")
@@nicolagianaroli2024 : analfabeta funzionale, infatti non era una pratica di eugenetica da laboratorio. Era una pratica molto comune per quei tempi, ed era naturalissima. Criticabile o no, ma naturalissima. Capito il concetto o devo farti un disegnino?
Il bello è che c’è pure l’assicurazione che se entro 2 anni ti muore te ne mettono in “produzione” un’altro..
Forse si é confuso con la prostituzione. La pedofilia mi sembra più grave come reato.
Fare questi paragoni è una tecnica che i falsi demagoghi adottano per dare aria ai polmoni e atterrire i bempensanti.
E infatti lo è.. Che uno possa essere d'accordo o no sulla gravidanza surrogata, oggettivamente la pedofilia è uno dei reati peggiori che puoi commettere.
@@Celeste90ify
Trovo curioso che la politica italiana abbia messo in disparte il tema dell'Eutanasia e della legalizzazione della prostituzione da anni per buttarsi su cannabis, gravidanza surrogata. I Temi etici sembrano più mode di distrazione di massa.
Assolutamente no, la compra vendita di esseri umani e ben peggiore della pedofilia
Guardate che l'art.5 della 194/78 prevede il
La protezione del.nascituro quando ci sono le condizioni. Visto che le incubatrici attuali consentono la crescita del.concepito dovreste prima di fare.bimbi in laboratorio salvare i concepiti naturali. Non parlatemi di morale che oramai non sappiamo.dov'e'.
Non siate timidi, chiamatelo per quello che è: UTERO IN AFFITTO
gestazione per altri, maternità surrogata.
Non si chiama "utero in affitto", perché la gestazione per altri può essere gratuita e spesso si fa a beneficio di un parente o di un amico.
@@carloartificialintelligence In realtà nella minima parte dei casi. All'estero ci sono fior di agenzie con profitti sempre crescenti. E non mi stupirei se qualcuno offrisse anche il reso in caso di risultato non soddisfacente.
@@EmanueleDN : e allora in Italia bisogna valutarla caso per caso, anzichè bollare moralisticamente qualsiasi iniziativa individuale di GPA intrapresa da nostri connazionali all'estero come reato tout-court.
@@carloartificialintelligence alimentando la eugenetica e i profitti di aziende e movimenti finanziati dalle aziende americane biotecnologiche che finanziano piccoli bambini al bloccaggio della puberta.
Ci sarebbe troppo da scrivere.
Ah ormai anche movimento politico con le bandiere arcobaleno che vengono issate al posto delle bandiere nazionali,con finanziatori filantropi come soros che non ha niente di filantropo
ottima esposizione!
Ahahahah ahahahah
Perché non incentivate le adozioni dato che sono solo per pochi fortunati? Avete pensato a quelle donne che per motivi di salute non possono avere figli neanche con la fecondazione? No vero?
Basta usare il termine arcobaleno 🌈
In particolare per definire le coppie omosessuali
L'arcobaleno è una cosa di tutti naturale e universale
Le coppie non eterogenee non sono l'arcobaleno ma altro ben altro
l'omosessualità esiste anche in natura, gli omofobi frustrati che vomitano boiate online invece no
Peccato che la maternità surrogata sia praticata più dalle coppie etero che dalle omo.
non sei certo tu che decidi per milioni di persone, evita di esprimerti su cose che non conosci
🤡🤡🤡🤡
È lecito essere contrari alla maternità surrogata, ma argomenti la sua contrarietà in modo meno becero deputato. Penso possa immaginare l'orrore di un bambino violentato. Non offenda le vittime di pedofilia e non offenda i tanti credenti che non vogliono avere niente a che fare con lei.
Reato universale l'utero in affitto
Sogna, sogna ... Ti risveglierai tutto sudato tra qualche anno. Al conrario, la legalizzazione della GPA si estenderà in pochi anni a un numero sempre maggiore di Paesi del mondo.
fonte: le vocine nella testa
Ma che bel bambino!! Dimmi un po',ma quanto lo hai pagato?!? Ma per favore!!
"mercificare la vita dei bambini" con questa frase può anche anche andare al diavolo il ministro
Ma chi te lo a detto Ello Musk ad atreju????? 😂😂😂😂
L utero in affitto è un crimine dell' umanità , da brividi qualcuno a scritto con ragione , contro la natura , non so dove andremo a finire poveri bambini e bambine , come si fa a farsi fare un figlio e poi questa povera lo vende ...un bambino a diritto di avere un padre e una madre altre cose è solo egoismo ....ma come si fa a dire che questi bambini non sentono la mancanza del padre o della madre , mio cugino e nato quando il suo papà e deceduto per un incidente stradale e cresciuto senza il papà , ha sempre sentito questa mancanza per tutta la vita ok è un esempio ... preghiamo il Signore che queste cose non avvengono , dice il papa Francesco in un altro contesto ma lo si può mettere anche in questo tema si vuole anestezzizare le coscienze , la famiglia è formata da un uomo e una donna punto ...
Non dica barzellette. Chi s'indigna per la maternità surrogata di solito se ne frega altamente dei bimbi abusati, maltrattati o abbandonati nel proprio paese o quartiere o condominio. Dato che da noi impazzano i paragoni, allora io paragono piuttosto la pedofilia all'irresponsabilità di chi mette al mondo un bambino e poi lo sfrutta, lo maltratta o semplicemente lo abbandona a se stesso. E sono casi più frequenti di quanto si creda.
Sono minoranze ricche che vengono manipolate e sovvertono gli ordini democratici con l'auti finanziamenti.
In italia stiamo per sperimentare quest'onda che nei paesi anglossasoni stanno cercando di rimediare per i danni che causano alle società.
Come mai le grandi compagnie tecnologiche finanziano queste minoranze?
anche i vecchi rimbambiti che sfoggiano la propria ignoranza online, non esistono in natura
La famiglia ha tante forme diverse, importante e' che i bambini siano amati. Preferisci che le ragazze povere mettano i loro figli in un orfanotrofio?
@@manliopistacchi3729no non basta che siano amati è un discorso ipocrita con la maternità surrogata il bambino nasce già orfano grazie allo sfruttamento dietro compenso di giovani donne
La mercificazione umana degli immigrati cos'è?
Mollicone ad Agorà. Mi piace sempre meno sto politicante. Con contestualizzare nulla, spara a zero. Non motiva. Disprezza. La bravissima presentatrice continua a richiamarlo..... "parli dei problemi degli italiani". Non ci sente mollicone come tutta l'estrema destra, se ne frega. Continua col suo sproloqui per niente costruttivo e con parole vane, urlando zittisce e poi ho messo MUTO😂😢
La gestazione per altri è legale, con varia regolamentazione, in Albania, Armenia, Australia, Belgio, Bielorussia, Canada, Cipro, Danimarca, Georgia, Grecia, Hong Kong, India, Israele, Nepal, Olanda, Regno Unito, Russia, Sudafrica, Thailandia, Ucraina, Ungheria, USA.
22 paesi su 180.
Senza informarsi sul come certe disposizioni siano passate e se le maggioranze sono d'accordo
@@liondogOliver: senza informarsi, chi? Io mi sono informato. E il numero di Paesi è destinato ad aumentare, perché nella storia dell'umanità non è mai successo che un diritto acquisito dai cittadini del mondo occidentale sia stato cancellato nei decenni successivi alla sua introduzione. Al contrario, i diritti civili conquistati si sono sempre estesi a macchia d'olio in tutto l'Occidente.
@@carloartificialintelligence ahhaahh
La rode wayde negli stati uniti è stata abolita.
Avete confuso una generazione di ragazzi il futuro dell'umanita.
Perche non iniziamo a parlare del detransitioning e degli effetti di chi ha perso la sua natura?
@@liondogOliver: perché il detransitioning non c'entra un tubo con la maternità surrogata. Qui non si tratta di permettere il cambio di sesso a qualche adolescente confuso che improvvisamente crede di avere un problema d'identità sessuale. Qui si tratta di riconoscere il diritto a coppie idonee di diventare genitori mediante maternità surrogata, ovviamente regolamentandola con giudizio.
@@carloartificialintelligence e allora consiglio vivamente chi ha buonsenso di uscire dalla lobby lgbt che non centra nulla con quel mondo.
Ma devono essere chiari
Gramsci non si riferiva a quello ma ok
Come al solito le parole di Mollicone sono state male interpretate anzi no la sinistra ha capito benissimo solo che ci deve speculare sopra come sempre
Se concordi con questo escremento umano, auguro ai tuoi figli di rimanere vittime di un predatore sessuale. Poi torna qui a commentare, razza di demente!
Prova a spiegarglielo direttamente a un bambino vittima di abusi!!!
Bravo Mollicone
Con la "m" minuscola, mi raccomando.
che fa rima con un altro termine che finisce per -ONE!
Ma quindi una coppia etero in cui la donna è sterile come dovrebbe fare?
ci sono le adozioni anche se non è il proprio figlio a livello genetico. Qui si fà passare una disumanizzazione...per progresso e l'accettate di buon grado pazzesco!🤦🤮😤😑