Dom un santone della batteria che ti apre le porte del suo santuario per mettere al servizio di tutti la sua conoscenza con amore passione e soprattutto gioia di fare MUSICA. Grandioso.
Dado quello che stai facendo, quello che stai realizzando ... è IMMENSO. Un grazie col cuore. Meriti davvero tutto il nostro affetto, riconoscenza, rispetto... totali! Un semplice GRAZIE, davvero. Che dire di Dom... IMMENSO. Mi piace fantasticare che Dom in questo frangente ti stia dando la staffetta per continuare lo splendido lavoro, ma che è passione vera, che stai facendo per tutti noi amanti della batteria, della Musica. Permettimi di dirti Dado, ti voglio bene, continua così!
Sono le tre di mattina. Ho finito di lavorare, sono distrutto. Ma mi sono visto questo video tutto d’un fiato. Quanta ispirazione! Grazie davvero per questa intervista!
😮 è un motivatore grandioso, riesce a scatenarti una voglia di suonare incredibile, e riesce ad aprirti un mondo dicendo pochissime cose, questo video bisogna vederlo ogni volta che perdi la voglia di studiare.
Grazie Dado per averci fatto parlare virtualmente con il più grande insegnante vivente del pianeta che ci ha donato delle vere perle di saggezza batteristica! Sei il nostro Dom nazionale!!!! Il tuo lavoro è veramente straordinario, i tuoi video mi fanno appassionare sempre di più a questo bellissimo strumento!!!
Wow...53 anni che suona, ed ogni volta con lo stesso entusiasmo della prima volta, carico di spirito gioviale. La barba bianca la dice lunga sulla sua esperienza. Stima per lui!! Bravo Dado e come sempre grazie..!!!
Quando ho iniziato a studiare con lui, circa due anni fà, o poco più, Don mi è rimasto dentro al cuore. Don è unico nella visione dello studio e dell' apprendimento. Al di fuori del fatto che mi si è aperta un' autostrada tra elasticità, tecnica e tutto ciò che vuoi, studiando con lui, ciò che più mi è rimasto è la sua grande allegria, il puro divertimento nel fare musica. Veramente una bellissima persona ed un grande batterista, come non ne trovi quasi più.. Grazie Corrado per questa stupenda intervista.🙏👏❤️
Che persona, che artista, che tutto. Uno stile unico, un modo di spiegare le cose che ti lasciano a bocca aperta, nulla da fare Dom è Dom, la sua voglia di continuare a conoscere e innovarsi nonostante sia sull Olimpo dei batteristi. Unico insomma, grande anche Dado per questa bella possibilità che ci ha dato con questa intervista, magari un giorno intervisterai anche Lars, ma per ora grazie per averci portato Dom. 💪💪💪
+Salvatore Percuoco non lo so se farò Lars ma a breve avrò un altro mega big americano. Non dico niente per ora ma è veramente BIGGGG. Grazie del supporto
Grazie Dado per quello che stai facendo! I tuoi video sono fantastici e riescono sempre ad alimentare la passione per il nostro strumento! Sei il nostro Drumeo nazionale :)
Dado grazie ancora e complimenti per quello che fai e soprattutto per come lo fai. Sono felice di aver incrociato la tua strada,di averti conosciuto e di aver incontrato l'immensità di Dom che mi ha dato nuovi stimoli ed euforia. Forse questo non mi cambierà la mia vita..ma di certo la renderà migliore! Thank you so much!
Ciao Dado Ti seguo da tempo è una preziosa intervista sotto ogni aspetto Complimenti mi piace perché diffonde rispetto entusiasmo serietà e tanto altro
Intervista veramente di altissimo livello: quello che traspare prima di tutto è l'entusiasmo, DOM si entusiasma tantissimo nel suonare, nell'insegnare e in generale in quello che fa, così riesce anche a trasmetterlo agli altri. Poi dimostra una profondità di pensiero incredibile..
aver visto questo video ora... pochi mesi dopo che è morto è stato molto di ispirazione ( io non conoscevo dom prima di questo video ... ora voglio sapere tutto di lui) grazie Dado !
Grazie Dom ma sopratutto grazie a te Dado. Mi hanno detto:" Chi ama fare o ascoltare (e non sentire) musica è un passo più vicino a Dio". Mi piace questa definizione perchè mi sembra di essere destinati a salvare il genere umano dall'oscurità. Se poi al destino ci mettiamo qualche euro guadagnato durante le serate non sarebbe male.
Che spettacolo! Mi sento fortunato ad avervi conosciuto e incontrato..Seguirvi apre la mente, da motivazione e euforia...forse non cambia la vita ma sicuramente la migliora. Yeah!
Ciao Dado... noi ci siamo già conosciuti di persona a Perugia qualche mese fa.. e ti ho già scritto e commentato altre volte. Premetto che Dom è davvero un messaggero della musica, si sente dalla sua voce ma soprattutto dai suoi occhi, però guardando questo video mi è sorto un po’ di magone, mi spiego meglio. Ho 30 anni... studio la batteria da circa 7 mesi... cerco di andare a lezione almeno due volte al mese ma ci sono dei mesi che riesco ad andare una volta sola o addirittura per niente... e con tutta la buona volontà riesco a studiare circa 2 ore a settimana, a volte compresa l’ora di lezione con il mio insegna che è un bravissimo batterista e una persona fantastica... ma guardando questo video mi sono chiesto se con il tempo che ho io per studiare e oltretutto non riesco a trovare nessuno con cui suonare perché mi sento molto insicuro, abbia senso continuare... ad esempio erano due settimane che non riuscivo a sedermi dietro la batteria, amo questo strumento e amo la musica, ma con così poco tempo da dedicare allo studio, pensi che abbia senso continuare? Grazie mille per il tempo che dedicherai anche solo a leggere il mio commento
Ciao Gianluca. Leggendo il tuo commento, comprendo la tua tristezza e le tue insicurezze, ma mi viene solo da risponderti: non smettere di suonare. Citando Dom, l'importante, prima ancora di imparare la tecnica e di studiare i rudimenti, è quello di divertirsi suonando; tutto il resto serve solo ad ampliare i modi attraverso i quali divertirsi. Se a te piace suonare, e quando hai modo di farlo, ti diverti, o provi qualsiasi emozione positiva, fallo, perché è parte di te, e il senso di ció che fai è l'emozione che ti trasmette. Sono sicuro che nessun VERO musicista ti direbbe mai di rinunciare a ció che ti piace fare all'interno dell'ambito musicale; se ti piace, fallo! 😊 P.S.: grazie Dado per aver dato modo a tutti di conoscere questa fantastica persona quale è Dom; si sapeva giá che tu sei una grandissima persona! 😊
ZenoXolo grazie mille per aver condiviso con me il tuo pensiero... si suonare mi diverte... tantissimo... ed è questo che per ora non mi fa lasciar perdere, spero di trovare presto qualcuno con cui suonare perché credo che possa essere la benzina per alimentare la passione!!! Grazie ancora 😉
Non smettere assolutamente, hai fatto una scelta ma ci vuole tempo e sicuramente trovare amici con cui condividere la tua passione è importante. Ci sono risorse online per trovare musicisti, kleisma.com, villaggio musicale... usa Facebook, fai un post dicendo che cerchi gente. È impossibile non trovare qualcuno anche solo per strimpellare nel weekend e quello dev’essere il tuo punto di partenza.
Credo sia un termine confidenziale, amichevole e simpatico per definire una persona molto giovane. Un apprendista, aiutante alle prime armi, ecc ecc. Termine non adatto ad un uomo di 38 anni con esperienza professionistica di anni 18.🤔😊😁
piú che una intervista sembrate due amici che,davanti a una birra, parlano di questo meraviglioso mondo con una umiltá infinita , senza mai sfociare nell´arroganza e nella presunzione . Una umiltá che piú di qualche politico italiano dovrebbe imparare, comunque GRANDI e COMPLIMENTI ad entrambi. Mi permetto di farti una richiesta : me lo fai uno special sul grande CARL PALMER grazie , e continua cosí
Sono un batterista argentino d'origine italiano.Ringrazio le sue interviste, e mi piacerebbe saper se Lei ha un indirizzo per srciverLE.Saluti Cordiali.Gastón.
Ciao Dado vorrei acquistare quelle bacchette dom signature ma effettivamente sono solo nel sito di dom. in inglese. Potresti agevolare a chi non conosce l’inglese la procedura con un link o qualcos’altro connesso con PayPal magari!
Bravo, far conoscere personaggi come Fomularo è un grande servizio che rendi a chi si avvicina alla batteria.
Quanto manca .
Uomo senplicemente Straordinario, Maestro di positività.
"Quando suoni la batteria hai bisogno di equilibrio, come nella vita" . Rip Dom
Dom un santone della batteria che ti apre le porte del suo santuario per mettere al servizio di tutti la sua conoscenza con amore passione e soprattutto gioia di fare MUSICA.
Grandioso.
Dado quello che stai facendo, quello che stai realizzando ... è IMMENSO. Un grazie col cuore. Meriti davvero tutto il nostro affetto, riconoscenza, rispetto... totali! Un semplice GRAZIE, davvero.
Che dire di Dom... IMMENSO. Mi piace fantasticare che Dom in questo frangente ti stia dando la staffetta per continuare lo splendido lavoro, ma che è passione vera, che stai facendo per tutti noi amanti della batteria, della Musica. Permettimi di dirti Dado, ti voglio bene, continua così!
È un piacere Dario e ti ringrazio. È bella questa community di batteristi che si sta creando.
Sono le tre di mattina. Ho finito di lavorare, sono distrutto. Ma mi sono visto questo video tutto d’un fiato. Quanta ispirazione! Grazie davvero per questa intervista!
Fantastico 👍
Prima di essere un immenso Musicista, è un immenso Uomo.
Bellissima intervista, anzi.. bellissimo racconto di vita! 💪🏼👍🏻
L'essenza della musica.
+Sebastiano Bertola hai perfettamente ragione
Ragionissima
😮 è un motivatore grandioso, riesce a scatenarti una voglia di suonare incredibile, e riesce ad aprirti un mondo dicendo pochissime cose, questo video bisogna vederlo ogni volta che perdi la voglia di studiare.
+Christian 7 verissimo
Ha un'abilità di trasmetterti la sua passione che è incredibile
Grazie Dado per averci fatto parlare virtualmente con il più grande insegnante vivente del pianeta che ci ha donato delle vere perle di saggezza batteristica! Sei il nostro Dom nazionale!!!! Il tuo lavoro è veramente straordinario, i tuoi video mi fanno appassionare sempre di più a questo bellissimo strumento!!!
+giuseppe spadaro ti ringrazio molto, sono ben lontano da Dom, ma sicuramente è n riferimento assoluto per me.
suonarelabatteria puoi avere la conoscenza assoluta di qualcosa ma è inutile se non la condividi con gli altri!!
Wow...53 anni che suona, ed ogni volta con lo stesso entusiasmo della prima volta, carico di spirito gioviale. La barba bianca la dice lunga sulla sua esperienza. Stima per lui!! Bravo Dado e come sempre grazie..!!!
+gerardo russo ti ringrazio io
Quando ho iniziato a studiare con lui, circa due anni fà, o poco più, Don mi è rimasto dentro al cuore. Don è unico nella visione dello studio e dell' apprendimento. Al di fuori del fatto che mi si è aperta un' autostrada tra elasticità, tecnica e tutto ciò che vuoi, studiando con lui, ciò che più mi è rimasto è la sua grande allegria, il puro divertimento nel fare musica. Veramente una bellissima persona ed un grande batterista, come non ne trovi quasi più.. Grazie Corrado per questa stupenda intervista.🙏👏❤️
Dom Famularo...un grande uomo prima di ogni cosa!
Che persona, che artista, che tutto. Uno stile unico, un modo di spiegare le cose che ti lasciano a bocca aperta, nulla da fare Dom è Dom, la sua voglia di continuare a conoscere e innovarsi nonostante sia sull Olimpo dei batteristi. Unico insomma, grande anche Dado per questa bella possibilità che ci ha dato con questa intervista, magari un giorno intervisterai anche Lars, ma per ora grazie per averci portato Dom. 💪💪💪
+Salvatore Percuoco non lo so se farò Lars ma a breve avrò un altro mega big americano. Non dico niente per ora ma è veramente BIGGGG. Grazie del supporto
@@suonarelabatteria sei un grande 💪💪💪
Dom è un grande batterista io lo stimo moltissimo!! splendida intervista!!!
Grande didatta e batterista. Vederlo dal vivo mi ha contagiato la sua voglia di suonare!!
Si è pazzesco, vai a casa dopo le master e studi un mese di fila
Sei il dom famularo d'Italia! Lo spirito è quello... Grazie di cuore
Magari! Grazie davvero
Grazie Dado per quello che stai facendo! I tuoi video sono fantastici e riescono sempre ad alimentare la passione per il nostro strumento! Sei il nostro Drumeo nazionale :)
+Stefano Borsoi grazie mille, magari
Dado grazie ancora e complimenti per quello che fai e soprattutto per come lo fai. Sono felice di aver incrociato la tua strada,di averti conosciuto e di aver incontrato l'immensità di Dom che mi ha dato nuovi stimoli ed euforia. Forse questo non mi cambierà la mia vita..ma di certo la renderà migliore! Thank you so much!
Wow è pieno di passione e ha un modo di esprimersi davvero toccante. Grazie e a lui e a te Dado.
Ciao Dado
Ti seguo da tempo è una preziosa intervista sotto ogni aspetto
Complimenti mi piace perché diffonde rispetto entusiasmo serietà e tanto altro
+Lino Pasca ti ringrazio molto
Grazie a te
Fantastic interview my friend
Che spettacolo di uomo.
Grazie Dado, meravigliosa ed ispirante intervista.
Sempre con il sorriso! Si vede che vive per quello! Come sempre ottimo video!!
The best of the best!!! Grazie mille Dado per questa intervista spettacolare, Dom è un mito!! 👌👌👌😉 Bellissimo regalo, grazie ancora
+Riccardo Musiu grazie a te !
Intervista veramente di altissimo livello: quello che traspare prima di tutto è l'entusiasmo, DOM si entusiasma tantissimo nel suonare, nell'insegnare e in generale in quello che fa, così riesce anche a trasmetterlo agli altri. Poi dimostra una profondità di pensiero incredibile..
Se torna vienilo a conoscere di persona
Volentieri 😊😊😊
Quest'uomo trasuda entusiasmo.
È così 24h al giorno
@@suonarelabatteria meraviglioso!
veramente.
Grazie Dado,Dom spiega benissimo e si vede che lo fa col cuore.
Bellissima intervista..quest’uomo è un grandissimo motivatore.....mi son venute le lacrime agli occhi sentendolo parlare......grazie Dado
Grande Davide 👍
Come sono le sue bacchette Dado
Tutti gli insegnanti di qualsiasi materia dovrebbero avere il suo entusiasmo
Grande Corrado. Grazie di cuore x queste chicche
Ciao Simo grazie a te 🙏🏻
aver visto questo video ora... pochi mesi dopo che è morto è stato molto di ispirazione ( io non conoscevo dom prima di questo video ... ora voglio sapere tutto di lui) grazie Dado !
Grande Maestro! Grande esperienza! Grazie a Dado e Tommaso per averci dato questa opportunità di conoscere il Maestro Dom Famularo.
Ciao Fulvio un abbraccio
Bellissima intervista! Grazie Dado!
+Stefano Caso grazie a te
Grazie!!..interviste preziose!
Grazie Dom ma sopratutto grazie a te Dado. Mi hanno detto:" Chi ama fare o ascoltare (e non sentire) musica è un passo più vicino a Dio". Mi piace questa definizione perchè mi sembra di essere destinati a salvare il genere umano dall'oscurità. Se poi al destino ci mettiamo qualche euro guadagnato durante le serate non sarebbe male.
Che spettacolo! Mi sento fortunato ad avervi conosciuto e incontrato..Seguirvi apre la mente, da motivazione e euforia...forse non cambia la vita ma sicuramente la migliora. Yeah!
Bellissima intervista e interessantissima ..Grazie Corrado!!
Molto, molto interessante. Thank you very much!
Che grande uomo!
Grazie Dado! Che fortuna aver trovato il tuo canale!! E non solo per questa splendida intervista. Continua così.
Grazie Marco hai 350 video ancora da vedere 😎😎😎
Grazie mille! Sei sempre il migliore!!
Che figata!!!dall'inizio alla fine...che 2 uomini...
Emozionante davvero . Grazie .
+Stefano Anghinetti grazie di cuore
le sue parole sono musica per le orecchie, è un'emozione ascoltarlo
Una sola parola... GRAZIE ❣️
Ciao Dado... noi ci siamo già conosciuti di persona a Perugia qualche mese fa.. e ti ho già scritto e commentato altre volte.
Premetto che Dom è davvero un messaggero della musica, si sente dalla sua voce ma soprattutto dai suoi occhi, però guardando questo video mi è sorto un po’ di magone, mi spiego meglio.
Ho 30 anni... studio la batteria da circa 7 mesi... cerco di andare a lezione almeno due volte al mese ma ci sono dei mesi che riesco ad andare una volta sola o addirittura per niente... e con tutta la buona volontà riesco a studiare circa 2 ore a settimana, a volte compresa l’ora di lezione con il mio insegna che è un bravissimo batterista e una persona fantastica... ma guardando questo video mi sono chiesto se con il tempo che ho io per studiare e oltretutto non riesco a trovare nessuno con cui suonare perché mi sento molto insicuro, abbia senso continuare... ad esempio erano due settimane che non riuscivo a sedermi dietro la batteria, amo questo strumento e amo la musica, ma con così poco tempo da dedicare allo studio, pensi che abbia senso continuare? Grazie mille per il tempo che dedicherai anche solo a leggere il mio commento
Ciao Gianluca.
Leggendo il tuo commento, comprendo la tua tristezza e le tue insicurezze, ma mi viene solo da risponderti: non smettere di suonare.
Citando Dom, l'importante, prima ancora di imparare la tecnica e di studiare i rudimenti, è quello di divertirsi suonando; tutto il resto serve solo ad ampliare i modi attraverso i quali divertirsi.
Se a te piace suonare, e quando hai modo di farlo, ti diverti, o provi qualsiasi emozione positiva, fallo, perché è parte di te, e il senso di ció che fai è l'emozione che ti trasmette.
Sono sicuro che nessun VERO musicista ti direbbe mai di rinunciare a ció che ti piace fare all'interno dell'ambito musicale; se ti piace, fallo! 😊
P.S.: grazie Dado per aver dato modo a tutti di conoscere questa fantastica persona quale è Dom; si sapeva giá che tu sei una grandissima persona! 😊
ZenoXolo grazie mille per aver condiviso con me il tuo pensiero... si suonare mi diverte... tantissimo... ed è questo che per ora non mi fa lasciar perdere, spero di trovare presto qualcuno con cui suonare perché credo che possa essere la benzina per alimentare la passione!!! Grazie ancora 😉
Non smettere assolutamente, hai fatto una scelta ma ci vuole tempo e sicuramente trovare amici con cui condividere la tua passione è importante. Ci sono risorse online per trovare musicisti, kleisma.com, villaggio musicale... usa Facebook, fai un post dicendo che cerchi gente. È impossibile non trovare qualcuno anche solo per strimpellare nel weekend e quello dev’essere il tuo punto di partenza.
+ZenoXolo Grazie a te e anche per il bellissiml commento
Grazie mille Dado.... davvero!! 🙏🏻😁
GRAZIE 🙏🏼
A te 🙏🏻
Stavo guardando questa bellissima intervista in questi giorni e poco fa ho letto la brutta notizia della sua scomparsa. Mi dispiace davvero tanto!
Video impagabile! Grazie!!
Miticoooooo
Dajeeee! 😎
Grande dom!!!
Bellissima intervista. Bellissima.
bellissima INTERVISTA BOCIA SEMBRA PIU UN AMICO CHE UN TUO INSEGNANTE,DEVE PROPRIO ESSERE UNA PERSONA ECCEZZIONALE CIAOOOO BOCIAA
Grazie bocia 😎😎😎
ma lo sai che vuol dire bocia in dialetto mveronese??????
Credo sia un termine confidenziale, amichevole e simpatico per definire una persona molto giovane. Un apprendista, aiutante alle prime armi, ecc ecc. Termine non adatto ad un uomo di 38 anni con esperienza professionistica di anni 18.🤔😊😁
bellissima
Grazie Giacomo
piú che una intervista sembrate due amici che,davanti a una birra, parlano di questo meraviglioso mondo con una umiltá infinita , senza mai sfociare nell´arroganza e nella presunzione . Una umiltá che piú di qualche politico italiano dovrebbe imparare, comunque GRANDI e COMPLIMENTI ad entrambi. Mi permetto di farti una richiesta : me lo fai uno special sul grande CARL PALMER grazie , e continua cosí
Dev'essere una persona eccezionale, oltre che un mostro alla batteria
Sono un batterista argentino d'origine italiano.Ringrazio le sue interviste, e mi piacerebbe saper se Lei ha un indirizzo per srciverLE.Saluti Cordiali.Gastón.
Dado ti adorooooo
1000 punti per Dado!👍👏👏👏
+Fabio Innocenti 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Grandeee Dado !!!!
Grande 🙌
Bellissima intervista. Sembra una lezione musicale.
+Antonino Nosdeo stare con Dom è sempre una lezione di qualcosa
Bellissima intervista grazie dado, ma le bacchette di Dom si possono comprare solo sul suo sito ufficiale?
Si oppure quando è in Italia per le clinic (a Settembre dovremmo fare un altro tour)
Grazie mille per la risposta, sopratutto immediata.
@@suonarelabatteria dado direi che ormai ci ha preso gusto a venire in Italia...;-)
Chissà che fraseggi di batteria lassù, ora. Fa' buon viaggio, Dom.
Faaaaantastic!
+Alessandro Grazia 👍👍👍👍
Ciao dado, in che dischi possiamo ascoltare dom?
Guarda sul suo sito ufficiale
Ho già visto ma non riesco a trovare niente che rimanda a qualche sua collaborazione 😢😪
Ciao Dado,intanto grazie per questo ennesimo bel video. Ma come faccio ad abilitare i sottotitoli?
Dipende che device usi, di solito c’è un’icona a destra
Ciao Dado vorrei acquistare quelle bacchette dom signature ma effettivamente sono solo nel sito di dom. in inglese. Potresti agevolare a chi non conosce l’inglese la procedura con un link o qualcos’altro connesso con PayPal magari!
+giuseppe spadaro se aspetti settembre torna in italia e le puoi prendere alle clinic altrimenti non saprei come fare
Verrò a settembre posti disponibili permettendo!!!!! Grazie
Fantastico! Peccato duri solo mezzora! :(
+Il batterista Zen in una settimana insieme questo è il tempo che siamo riusciti a ricavare 😩
Dado, prima o poi ti pagherò da bere! 😂 Grazie!
Peccato che la traduzione in sovraimpressione oscuri del tutto il movimento delle mani con le bacchette del Maestro.
Ciao Dado!
Questa è la mia domanda: "Quando farai il video di cui parlerai di Roger Taylor?"
Dovevi chiedergli le origini del suo cognome :)
+Gades Gades è originario di Stromboli
@@suonarelabatteria grazie dado sei un grande io adoro Bill bruford
Strepitoso
Che dire di Gil Cuppini che suonava in posizione aperta molto prima di Billy Cobham?? E di Pierluigi Calderoni??………visto che nessuno ne parla mai!
kung fu...
Peccato peccato,,x la traduzione...non riesco a seguire con i sottotitoli sarò limitato io😢