CAFFE' & PSICHIATRIA Pietro Ciliberti L'assistenza tra Pubblico e Privato

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 1 окт 2024
  • Ogni settimana dal lunedì al giovedì questi dialoghi realizzati in collaborazione con la Società Italiana di Psichiatria ospitano i più qualificati esperti italiani in un progetto di educazione sanitaria e divulgazione scientifica mai organizzato prima in tali termini di quantità e qualit
    Pietro Ciliberti è psichiatra
    Abbonati a questo canale per sostenere il lavoro di Volontariato Culturale e Scientifico di Psychiatry on line Italia. Si parte da 10 centesimi al giorno per farlo. Contiamo sul tuo sostegno:
    / @psychiatryonlineita1

Комментарии • 3

  • @annaturri8472
    @annaturri8472 3 месяца назад

    Ad oggi, in psichiatria come per gli altri settori, la sanità pubblica non è più in grado di soddisfare la domanda di cura proveniente dal territorio. Gravi le carenze strutturali sistemiche. 😪

  • @luigiferrara8533
    @luigiferrara8533 3 месяца назад

    Avete una vaga idea di cosa implichi affidare al privato ciò che il pubblico non riesce o non saprebbe fare, ovvero vi rendete conto delle capriole retoriche cui siete costretti pur di non nominare il fatto che il passaggio dal pubblico al privato è questione politica, ovvero di economia politica?...Vi rendete conto del livello di vaghezze e di astrusita' cui vi costringete pur di stare nelle retoriche del "privato" è il non plus ultra?

  • @annaturri8472
    @annaturri8472 3 месяца назад

    Di fatto noi pazienti siamo abbandonati alla nostra terapia senza nessun rapporto relazionale con uno psichiatra di riferimento. Concordo, siamo nella merda.