Consigli alimentari per tenersi in forma - ImpactoQandA

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 18 окт 2024
  • In questo LIVE abbiamo voluto disegnare un quadro generale sull'alimentazione oggigiorno sfatando anche qualche falso mito che tutti credono veri.
    LIBRO - IMPACTO TRAINING 20 MINUTI AL GIORNO RISULTATI IN 8 SETTIMANE - www.impactotrai...
    SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
    ▶ Facebook www. IMPA...
    ▶ Instagram / impactotraining
    ▶ Twitter / impactotraining
    ▶ Sito www.impactotrai...
    Impacto Training è un programma di allenamento ad alta intensità che accelera il metabolismo e consente di consumare grassi e calorie non solo durante l’allenamento, ma anche nelle 48 ore successive.
    Migliora forza ed efficienza muscolare senza “gonfiare” i muscoli; aumenta coordinazione, equilibrio e flessibilità.
    Ti permette di perdere fino a un kg di grasso corporeo a settimana senza intaccare la massa muscolare.
    È un eccellente sostituto dell’attività aerobica tradizionale per incrementare la resistenza cardiovascolare
    È rapido ed efficace: lo puoi fare dove vuoi, quando vuoi. Non hai bisogno di alcun attrezzo, né di molto spazio: bastano pochi metri quadrati.
    L' allenamento è completamente a corpo libero e lavora SEMPRE tutto il corpo.
    I risultati sono evidenti già in 8 settimane, allenandoti 5 volte a settimana per 20 minuti.
    Questo programma di allenamento si può adattare a differenti livelli di forma fisica purché non vi siano patologie in corso: non hai bisogno di essere già allenato per iniziare.
    Impacto Training è una guida per il benessere del tuo corpo e della tua mente.

Комментарии • 8

  • @mirkofala4188
    @mirkofala4188 7 лет назад +1

    Mi sono perso la diretta perché lavoravo. Oggi prima della scheda 2 seconda settimana del libro Impacto sono qui . Grazie dei consigli . Come sempre Top dei coach

  • @sognandONALIM
    @sognandONALIM 7 лет назад +3

    Ciao, cosa consigli di mangiare dopo l'allenamento?

  • @elisaventurini8447
    @elisaventurini8447 6 лет назад

    Grazie! Ahah che ridere che fai esperimenti su di te, si vede che sei proprio appassionato! Anch'io faccio esperimenti, ma sui topi:) Penso sia molto importante osservare l'etichetta dei cibi confezionati che si comprano e specialmente non farsi ingannare dai prodotti in cui spesso si vede scritto 0% grassi, o in generale grassi ridotti. Penso piuttosto sia fondamentale controllare ed eliminare tutti quei prodotti con zuccheri aggiunti o comunque in cui lo zucchero è il primo o secondo ingrediente. Esempi sono preferire cioccolata fondente (anche se non tutte hanno come primo ingrediente il cacao!) a quella al latte (primo ingrediente è lo zucchero), cereali quali avena o quinoa senza zuccheri aggiunti, yogurth anche se non 'magro' ma senza zuccheri (poche marche non aggiungono lo zucchero, se controllate attentamente, anche se scrivono 0% grassi!), marmellata come dicevi tu in cui il primo ingrediente è la frutta, succhi al 100% (anche qui, molte marche contengono acqua e zucchero aggiunti, quindi quello che stai comprando è principalmente acqua e zucchero, e non il succo di frutta!)

  • @alessandromazziotti8970
    @alessandromazziotti8970 6 лет назад +2

    molto utile il consiglio di NON mangiare il dolce la sera perché è piombo e della frutta essiccata per la colazione quando ho un allenamento perché è biodisponibile in mezz'ora. Grazie mille, Fabio e Mr. Giò. A presto!

  • @giusy8494
    @giusy8494 7 лет назад

    Molto interessante ma quanto tempo deve passare tra un pasto e l allenamento?

  • @sunclubpadova
    @sunclubpadova 7 лет назад

    Caro Fabio, ho ascoltato con molto interesse i tuoi consigli alimentari. Sto imparando a decifrare le etichette alimentari ma non sempre sono chiare e veritiere. Anche i prodotti di qualità , a volte hanno i suoi difetti. Cosa fare? Voglio chiederti ancora un consiglio: io mi alzo presto, bevo una tazza di caffè con tre biscotti e 2 fichi secchi. Poi mi alleno con te 20 minuti ( fantastici minuti) da li a poco salgo sulla bicicletta e vado al lavoro ( andata e ritorno 17 km) Arrivo al lavoro alle 10 e con una gran voglia di mangiare un piatto di pasta al pomodoro. Ma è normale? come si fa a tenere sotto controllo il desiderio di assaggiare sempre qualcosa?

  • @claugt109
    @claugt109 6 лет назад

    Si sente parlare tanto ultimamente di intermittent fasting ..cosa ne pensi Fabio?

    • @claugt109
      @claugt109 6 лет назад

      @@FABIOIMPACTOTRAINING ok, se tu potessi, poi, approfondire l'argomento... 😊👍🏻 Ciao e grazie della risp