La medicina fisica e riabilitativa ambulatoriale in Auxologico

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 6 сен 2024
  • La Medicina Fisica e Riabilitativa di Auxologico è pensata per offrire al paziente un percorso integrato per la cura di tutti i disturbi motori, del linguaggio, delle funzioni cognitive, della deglutizione e del controllo vescico-sfinterico, oltre a programmi riabilitativi specifici per i deficit da patologia neurologica e ortopedico-reumatologica.
    La persona è sempre al centro: il programma riabilitativo è sempre costruito intorno al problema specifico e all'esigenza concreta del paziente, piuttosto che intorno alla diagnosi di malattia.
    La riabilitazione neuromotoria, dei disturbi cognitivi, di quelli sfinterici, è realizzata da un team multidisciplinare di medici specialisti in Medicina Fisica e Riabilitativa (fisiatri), fisioterapisti, logopedisti, psicologi e neuropsicologi, terapisti occupazionali e infermieri.
    Inoltre l’Unità Operativa opera in stretta sinergia con il Laboratorio Sperimentale di Ricerche di Riabilitazione Neuromotoria di Auxologico e questo consente di applicare tecnologie e procedure diagnostiche e terapeutiche all’avanguardia.
    Scopri di più: www.auxologico...
    [Un video UDB Studio - www.udb.it ]

Комментарии • 3

  • @alessandrocristaldi9957
    @alessandrocristaldi9957 2 года назад +2

    👍🤗

  • @silvialicenziato5570
    @silvialicenziato5570 4 года назад

    Io nove anni fa mi sono trovata benissimo, prima ricovera e poi continuata in day ospital, se non avessi fatto la riabilitazione dopo l'intervento al cuore, non sarei sta qui ora.

    • @AuxologicoIRCCS
      @AuxologicoIRCCS  4 года назад

      Grazie Silvia della testimonianza, che ci fa molto piacere!