3 TRECCE LATERALI per la primavera | Silvia Viscardi

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 19 окт 2024
  • In questo video ti propongo 3 idee per creare la TRECCIA LATERALE (dutch braid), che si differenziano tra di loro per difficoltà e effetto finale, e che sono molto carine e adatte per la primavera.
    Secondo me la treccia laterale è una delle pettinature più belle e più comode in assoluto in quanto permette di tenere i capelli legati (e quindi adatta a tutte quelle situazioni in cui non vogliamo tenere i capelli sciolti), ma è al tempo stesso molto carina e può risultare sia sportiva che elegante e romantica in base all’outfit a cui la abbiniamo.
    Per ricreare la seconda e la terza acconciatura, che si basano sulla treccia olandese, ci può volere un po’ di allenamento e di pratica, ma una volta imparate e presa un po’ la mano, possono essere davvero molto rapide e semplici da fare.
    Se hai i capelli più corti dei miei o scalati, può essere un po’ più difficile ricreare alcune di queste acconciature, ma non ti scoraggiare! Non c’è nulla che qualche forcina non possa riparare ;)
    #SilviaViscardi #acconciature #primavera
    Spero tanto che questo video ti sia stato utile e ti abbia dato qualche ispirazione. Se ti è piaciuto, fammelo sapere mettendo un POLLICE IN SU a questo video :)
    Non dimenticarti di ISCRIVERTI al mio canale (clicca qui: www.youtube.co...) , e di attivare la CAMPANELLA per ricevere le notifiche ogni volta che carico un video!
    Silvia ❣
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Seguimi sui miei social:
    ❤ PINTEREST: "2of-akind | Silvia e Andrea"
    ❤ BLOG: www.2of-akind.com (2of-akind.com/)
    ❤ FACEBOOK: Silvia Viscardi
    www.facebook.c...
    ❤ INSTAGRAM: @silviaviscardi93
    / silviaviscardi93
    ❤ TWITTER: @silviscardi93
    ( / silviscardi93 )
    *DISCLAIMER: non sono una parrucchiera e non ho fatto nessun corso di formazione riguardo all’ambito dei capelli e del beauty. Tutto ciò che mostro nel video deriva dalla mia esperienza personale*

Комментарии • 24