Bella motorizzazione, anche se la preferisco con la meccanica base Comunque non mi piace quel verde, che però la rende personale La Puma in sé mi è sempre piaciuta, è un bel Coupé 😊
2:56 sento il bisogno di chiarire che la pelle finta non e ecopelle; l'ecopelle e pelle vera lavorata senza coloranti artificiali, detta anche "pelle naturale" da alcune case Tedesche. Questa invece sarebbe similpelle. Per quanto riguarda l'auto, devo dire che non siamo caduti solo in basso, ma proprio crollati completamente. Cioè io mi ricordo la Puma anni 90 che era un autentico piccolo sogno per un diciottenne. Era carina e regalava sensazioni da sportiva ben più "importante" senza inghiottirsi l'intero portafoglio di un neopatentato! Questa invece e un bombolone di panna con un tre cilindri che neanche si dovrebbe guardare figuriamoci ascoltare, tutto ad un prezzo salato. Eh no, ragazzi, proprio no
... almeno ora col restailing hanno avuto la decenza di incavare un po' sotto nel cruscotto quegli orrendi ed ingombranti schermi fonte di distrazione.
Bella motorizzazione, anche se la preferisco con la meccanica base
Comunque non mi piace quel verde, che però la rende personale
La Puma in sé mi è sempre piaciuta, è un bel Coupé 😊
2:56 sento il bisogno di chiarire che la pelle finta non e ecopelle; l'ecopelle e pelle vera lavorata senza coloranti artificiali, detta anche "pelle naturale" da alcune case Tedesche. Questa invece sarebbe similpelle.
Per quanto riguarda l'auto, devo dire che non siamo caduti solo in basso, ma proprio crollati completamente. Cioè io mi ricordo la Puma anni 90 che era un autentico piccolo sogno per un diciottenne. Era carina e regalava sensazioni da sportiva ben più "importante" senza inghiottirsi l'intero portafoglio di un neopatentato!
Questa invece e un bombolone di panna con un tre cilindri che neanche si dovrebbe guardare figuriamoci ascoltare, tutto ad un prezzo salato.
Eh no, ragazzi, proprio no
@ScapoloMichael ... almeno non mettergli il nome Puma.
... almeno ora col restailing hanno avuto la decenza di incavare un po' sotto nel cruscotto quegli orrendi ed ingombranti schermi fonte di distrazione.