Fai quello che ti dico io...e non fare quello che faccio io... Vecchio proverbio! C'hanno ridotto alla fame, ci stanno inquinando i nostri cieli, e nessuno dice niente!!...
il popolo è carne da macello perchè è ignorante ed è ignorante perchè non si fa domande... domandati, genio, se il tuo sedere e tra quelli dei passeggeri di quell'aereo, quale avresti pensato sarebbe stata la cosa più opportuna da fare?
@@mariagiuliano7655 Non è fattibile neanche con una rivoluzione... Una volta stabilite leggi e regole alle quali devi sottostare rientri nel cerchio magico di coloro che hanno soldi e poteri decisionali.
Tuttavia per la narrazione, i problemi continuano ad essere lo spostamento dei privati con mezzi propri e il diritto di riscaldarsi d'inverno. Va beeeene!!
Io sono vicina ad un aereoporto nel Lazio ma voi nn sapete quante volte ho trovato asciugamani,ho lenzuola ho vestiti, con macchie oleose ,e puntualmente ho dovuto buttare tutto,un,altra cosa strana , sempre successa presumibilmente la notte abbiamo trovato in strada decine e decine di uccelli morti!!chiamati gli uffici di competenza nessuno mai Cia dato una spiegazione!
@@edoardomatteibettazzi Se ognuno di noi si aiutasse a vicenda, per una cosa o per un'altra non ha importanza, e chi riceve la "dritta", invece di mandare a quel paese chi gliel'ha data, ringraziasse, il mondo sarebbe sicuramente un posto migliore.
Visto che quelli organizzazioni conoscono bene come funzionano i servizi delle indagini e magistratura, non c'è da stupirsi di come si è svolto tutto. Penso che non sia colpa del pilota ma da ordini ricevuti che se ne fregano del cielo e della terra....
Eh ma quello che inquina è la vostra panda del 1987..Siamo nell'era dell'ipocrisia totale.. Con conseguente perdita di autorevolezza delle istituzioni..
Caro enrico gianini, per quanto riguarda le istituzioni che violano il loro regolamento senza subire alcuna sanzione le risponde il machese del grillo: io so io, e voi non siete un ....
...ed io non posso circolare con la mia macchina . Ho notato l'altro giorno quando ha piovuto,parlo della provincia di Varese, le strade erano piene di schiuma bianca come se fosse stato versato detersivo. Qualcuno magari dirà che dico questo perché ho sentito questa notizia ma vi assicuro non sto inventandomi niente! Avevo pensato che era da prelevare qualche campione per analizzarla ma poi oramai finisce tutto senza un elemento di riscontro significativo di verità e di giustizia!
Ma certo. Buttano decine di migliaia di euro così. Perché non hanno di meglio da fare. Le compagnie aeree fanno di tutto per RISPARMIARE carburante. Non perché sono buone, ma perché costa. Meno ne usano, più ci guadagnano
@@nelucuc'entra che in emergenza per salvare le persone i regolamenti le multe etc non valgono. Se i vigili del fuoco per tirarti fuori da casa prima che esploda ti sfondano la porta non è che puoi fargli causa. Insomma è stata una emergenza potenzialmente catastrofica
@@francocorbelli3941 lavoro con le persone.....in caso di emergenza, per primo devo essere io in sicurezza, per poter salvare la vita di qualcun'altro! Non venire a raccontare storie.....io ero dove le persone morivano ma tutto era su base di ciò che ognuno aveva già.....vai a fare altro che pompiere....
Non è magia, il carburante si volatilizza quasi tutto nella caduta. E al suolo (o in mare) ne arriva una infinitesima parte. La spiegazione di ENAC è, quindi, credibile. Il problema è, e di fatti qui non mi pronuncio, se lo scarico del carburante dovesse avvenire proprio lì e non altrove. MA quello scarico andava assolutamente fatto, pena il rischio enorme per la struttura dell'aereo in fase di atterraggio di emergenza, e quindi per l'incolumità degli occupanti.
@@mah1633 prima l'accettazione del danno poi la bonifica e se dovesse continuare ad accadere non dovrebbe essere nascosto, negare è ormai la normalità...se nulla si fa, NULLA CAMBIA. È quello che vogliono!!
Tre anni di galera se lasci un sacchetto di immondizia Sulla Strada 😅 . Detto questo, il carburante ha addirittura migliorato la situazione presistente. Piû scie e sversamenti per tutti 🤪😆
Il punto è arrivarci, al mare. E poi tornare indietro. Se hai una emergenza che so un infarto a un passeggero bon, puoi volare dove ti pare. Se temi che l'aereo possa spezzarsi in due, non è che fai 1000 km per andare sul mare
Il regolamento enav non IMPONE ma da delle linee guida, per quanto riguarda il fuel dumping ( come per esempio una quota minima, e delle determinate aree geografiche ben delimitate). Naturalmente e per fortuna la decisione finale ricade sul comandante titolare del volo, e per questioni di sicurezza come per esempio il sospetto di danni strutturali o altri gravi danni a sistemi vitali per l'aereo, può decidere nel limite del buon senso di fare dumping dove, come, quanto vuole. E perfortuna direi.. pensate se un aereo con scarsissime performance di salita per un qualsiasi danno, che non riesce a mantenere la quota o velocità per un qualsivoglia malfunzionamento, dovesse salire a 6000 ft( piedi), oppure allontanarsi eccessivamente dall'aereoporto per esempio in caso di engine out (piantata motore) per scaricare carburante. Sulle cose tecniche informatevi di più (molto di piu) perché se si dice una cosa non precisa su un argomento, si passa per cialtroni anche su tutti gli altri..fate una buona informazione (sono 20 anni che seguo mazzucco), ma dovete essere più seri, informati e specifici, altrimenti la gente accomuna questi errori alla cialtroneria e ci chiama complottisti o non cacchinati ecc. Sono dalla vostra parte, ma cacchio non c'è un video dove non date modo a chi vuole infangare di di trovare un possibile errore dal quale annullare tutta la vostra credibilità. Buon lavoro e un caro saluto anche a Massimo Mazzucco che vorrei ringraziare personalmente ormai da tanti anni.
A onor del vero va precisato che le istituzioni hanno risposto proprio stamane all'interrogativo sulle violazioni dei regolamenti e sulla mancata applicazione delle relative sanzioni con un secco e perentorio: "Noi siamo noi e voi nun siete un cazzo".
L' unica cosa evidente è che il calcolo del peso era sbagliato, poi che sia un errore umano o altro andrà stabilito. Da quello che si vede Il velivolo non aveva abbastanza velocità e/o abbastanza flap per alzarsi. Il tail strike è durato tanto, tantissimo, troppo, se non altro un ottimo test strutturale, altrochè inquinamento, si è sfiorata la strage, in cento altri analoghi casi saremmo qui a parlare d'altro...
Le domande hanno una risposta banale. Emergenza. L'emergenza fa tana libera tutti. Ai piloti non fa piacere scaricare carburante. Costa. Però se hai circa 400 persone che rischiano di morire bruciate, lo fai. Analogamente lo scarico in mare lo fai se puoi farlo. Se il mare è vicino. Se no, non lo fai. Non mi pare difficile
Senza offesa, ma per brutto che sia, lo scarico in aria del carburante in caso di avaria è strettamente necessario, pena il probabile schianto in fase di atterraggio di emergenza. Difatti, esiste un peso massimo al decollo, in base al quale l'aereo può prendere il volo nonostante sia pesante, ed un peso massimo all'atterraggio, che è inferiore a quello al decollo, perché la struttura dell'aereo non sopporterebbe lo stress di un peso così elevato in fase di contatto con la pista. Ora, non so se lo scarico dovesse avvenire in altra zona rispetto a quella in cui è effettivamente avvenuto, e su questo particolare non discuto, ma andava assolutamente fatto, pena il rischio per l'incolumità degli occupanti dell'aereo.
@@stellaceleste3697 I motori turbojet sono assolutamente antiquati ma abbastanza affidabili. Considerando la media di centomila voli commerciali giornalieri, quelli con problemi sono una quantità irrisoria.
Dio è stato così gentile con me che lodo il Suo nome ora e ogni giorno della mia vita. Gran Dio❤️, la mia famiglia è di nuovo felice e ora può permettersi tutto, anche la pensione. Il guadagno settimanale di € 67.000 mi ha cambiato to la vita dopo tante difficoltà.
Ciao, come si ottengono tali rendimenti settimanali? Essendo un genitore single, non potevo permettermi una casa a causa di difficoltà finanziarie, ma la mia fede in Dio rimane forte.
Wow 😱 La conosco anch'io. La signorina Yvonne Renee Smith è una persona straordinaria che ha portato un'enorme positività e ispirazione nella mia vita. La sua incrollabile saggezza è stata inestimabile e ha arricchito il mio viaggio in innumerevoli modi.
Anche la guerra funziona così, ma se ti devi arruolare non so se sei d'accordo, tutto può andare così ma non è detto che è giusto e si accetta sempre tutto.
Ma hai sentito cosa dice? Mi sa di no. Il problema non è che sia successo, ma la località e modalità che è stata scelta per lo sversamento. Invece di andare in linea dritta sul mare, in modo da non colpire persone e campi agricoli e non concentrare il tutto su un luogo, ha fatto l'esatto contrario. Ha sversato il serbatoio volteggiando su una sola area ...abitata e agricola pure. Ci arrivi o vuoi lo schemino?
@@ritagiapponesi7446 ALTRO GENIO... che c'entra la guerra... e vorrei vedere se era il tuo il sedere su uno di quiei sedili se facevi volentieri 800km di volo su un aereo la cui struttura era compromessa... fatti un favore: taci.
@@alviolampis il pilota ha sbagliato nel decollo e poteva rovesciare in mare. Buttare nelle risaie non è sano. Il discorso sulla guerra è un esempio. Non è che perché tutto funziona così sia giusto lo ribadisco.
@@francescabattaglia3332 Ma sì, già che c'era perché non ha consumato tutto il carburante andando a destinazione? Che sarà mai un graffio sulla coda? Tornando seri, in situazioni del genere non si sa che tipo di danno ha l'aereo. E se andare fino sul Mar Ligure (il più vicino) per poi atterrare a Genova si fosse dimostrato non fattibile, ovviamente solo dopo lo schianto dell'aereo? Magari era possibile, ma non lo sapevano.
Giusta decisione! Anzi, bisognerebbe imporre di pagare un contributo ai cittadini ed ai contadini di Santhià per aver ricevuto forniture di carburante aggratisse!
La VERGOGNA CONTINUA!!!
Alla faccia del green!👍🦧
Fai quello che ti dico io...e non fare quello che faccio io...
Vecchio proverbio!
C'hanno ridotto alla fame, ci stanno inquinando i nostri cieli, e nessuno dice niente!!...
Il popoloro resterà sempre "carne da macello".
Terence....questo stato giuridico "della persona" si può cambiare...ma solo noi popolo lo possiamo fare..ma è fattibile.
il popolo è carne da macello perchè è ignorante ed è ignorante perchè non si fa domande... domandati, genio, se il tuo sedere e tra quelli dei passeggeri di quell'aereo, quale avresti pensato sarebbe stata la cosa più opportuna da fare?
@@mariagiuliano7655 Non è fattibile neanche con una rivoluzione... Una volta stabilite leggi e regole alle quali devi sottostare rientri nel cerchio magico di coloro che hanno soldi e poteri decisionali.
...no resterà...🐑
👍👍
Quando vi sono i poteri forti le nostre istituzioni belano
Così come quelli a cui hanno lavato il cervello
A gaetano.... Questo è una situazione ovunque nel mondo e durerà ancora per un lungo tempo....
Tuttavia per la narrazione, i problemi continuano ad essere lo spostamento dei privati con mezzi propri e il diritto di riscaldarsi d'inverno.
Va beeeene!!
Certo nn trovano mai nulla, noi ci crediamo ..
Arpa non andrà mai contro il sistema perché è il sistema
A gimnasium.... Per questo che funziona cosi bene : Tropi credenti e creduloni. 🙂
@@stellaceleste3697 vero
Le istituzioni violano ciò che vogliono, anche perché chi sanziona i sanzionatori??? NESSUNOOO
Io sono vicina ad un aereoporto nel Lazio ma voi nn sapete quante volte ho trovato asciugamani,ho lenzuola ho vestiti, con macchie oleose ,e puntualmente ho dovuto buttare tutto,un,altra cosa strana , sempre successa presumibilmente la notte abbiamo trovato in strada decine e decine di uccelli morti!!chiamati gli uffici di competenza nessuno mai Cia dato una spiegazione!
anche io ho lenzuola ho vestiti
Dada, per gli elenchi con o o non servono le h ! Non sono verbi 😉
@@edoardomatteibettazzi Se ognuno di noi si aiutasse a vicenda, per una cosa o per un'altra non ha importanza, e chi riceve la "dritta", invece di mandare a quel paese chi gliel'ha data, ringraziasse, il mondo sarebbe sicuramente un posto migliore.
Vedi, le navi e gli aerei non inquinano MAI !!!!
Solo le nostre PANDA !! !
A arianna....a far capire chi non capisce. È proprio cosi. ☺☺
......' GREEN CRIMINALE..".
La magistratura😂😂😂😂😂
Tranquilli che il cane non morde mai il suo padrone.
Vabbe'ma si sapeva.Tra criminali non si tradiranno mai
L'Arpa😂😂😂😂
Arpat insabbia regolarmente…🤘🤔😆🙏
ARPAV come AIFA. Vi basta! o abbiamo bisogno del disegnino???
Certo... Con quello che buttano ogni giorno... Che vuoi che siano 72mila kg in più.
❤
Ma se ci dicevano che una goccia d'olio inquina un milione di litri d'acqua, se a versarla è un aereo non inquina più?!?!
Goccia d'olio... non kerosene 🤣🤣🤣
Giusto, il kerosene non lo estraggono dal petrolio, lo distillano dai petali di rosa, vero?😉
nessun proprietario o associazione ha fatto fare delle indagini sulle proprie risaie?
No, genio, l'aereo ha scaricato nell'area predeterminata allo scarico e se è stata scelta quell'area c'è un motivo...
Vedo che oltre i geni anche i fenomeni rispondono😑
Visto che quelli organizzazioni conoscono bene come funzionano i servizi delle indagini e magistratura, non c'è da stupirsi di come si è svolto tutto. Penso che non sia colpa del pilota ma da ordini ricevuti che se ne fregano del cielo e della terra....
Nessun politicante italiano ha detto nulla nemmeno i verdi quelli verdi dicono qualcosa!!! Pensate!!!
Come diceva Alberto Sordi “ perché io so io e voi non siete un cazzo”
Eh ma quello che inquina è la vostra panda del 1987..Siamo nell'era dell'ipocrisia totale.. Con conseguente perdita di autorevolezza delle istituzioni..
A.R.P.A.....???? PARACULOOOOOOO!!!!😢
Tutta salute
Caro enrico gianini, per quanto riguarda le istituzioni che violano il loro regolamento senza subire alcuna sanzione le risponde il machese del grillo: io so io, e voi non siete un ....
Al solito con la scusa di necessità, del bene collettivo sicurezza ecc. Si inquina inutile prendersi in giro poco o molto .
E si…. Chi inquina è la Panda del nonno!!!😂
Ero sicuro che sarebbe finita a tarallucci e vino
Molto GREEN
Purtroppo qui a Dubai lo fanno fare il mare. E' successo a mia moglie di essere sul volo Ed ho il video. 😢
Ma la nostra panda inquina....
...ed io non posso circolare con la mia macchina . Ho notato l'altro giorno quando ha piovuto,parlo della provincia di Varese, le strade erano piene di schiuma bianca come se fosse stato versato detersivo. Qualcuno magari dirà che dico questo perché ho sentito questa notizia ma vi assicuro non sto inventandomi niente! Avevo pensato che era da prelevare qualche campione per analizzarla ma poi oramai finisce tutto senza un elemento di riscontro significativo di verità e di giustizia!
sarà un riso più energetico e dalla cottura facilitata per via del kerosene niente di dannoso ......................
Praticamente pre~cotto...
🤣🤣🤣
Vabbè, nulla di nuovo sotto il sole...ma alle pecore basta fargli sempre credere che la colpa è sempre e solo di tutti quelli che girano in macchina
vorrà dire che il prossimo anno mangeremo un buon risotto al sapor di Kerosene... meglio di così.🤣🤣😂😂
Già condito...😮😮
😂😂😂
@@danydany3613 meglio di no, se no perde il sapore 😂😂
Veramente ,che schifo, senza vergogna
Ma non è che sia capitato x caso? O vogliono a tutti i costi affamarci ed avvelenarci senza ritegno……
Ma certo. Buttano decine di migliaia di euro così. Perché non hanno di meglio da fare. Le compagnie aeree fanno di tutto per RISPARMIARE carburante. Non perché sono buone, ma perché costa. Meno ne usano, più ci guadagnano
Siamo nelle loro mani ! Io non posso circolare con la Panda in centro ma "tu" mi puoi buttare addosso, col secchio, anche me..a !🤬🤬🤬
Certo. Se la tua Panda prende fuoco con te a bordo puoi fermarti anche sul parcheggio a pagamento 😂
@@francocorbelli3941 che c'entra!? Che...che....dici !?
@@nelucuc'entra che in emergenza per salvare le persone i regolamenti le multe etc non valgono. Se i vigili del fuoco per tirarti fuori da casa prima che esploda ti sfondano la porta non è che puoi fargli causa. Insomma è stata una emergenza potenzialmente catastrofica
@@francocorbelli3941 lavoro con le persone.....in caso di emergenza, per primo devo essere io in sicurezza, per poter salvare la vita di qualcun'altro! Non venire a raccontare storie.....io ero dove le persone morivano ma tutto era su base di ciò che ognuno aveva già.....vai a fare altro che pompiere....
Senno non atterri, è da sempre così
E chissà perché sulle risaie 🥵
La bamba si trova nei cieli italiani e non nelle piazze 🎉🎉🎉🎉🎉
😂😂😂 i due sono a pari passo
1% del carburante sversato....quindi nulla....tutta salute!!!😡😡😡
In effetti, si. L'aereo è atterrato e i circa 400 passeggeri salvi. Un miracolo
I colpevoli..ma figurati ..
Non sono solo le istituzioni singolarmente nei suoi esponenti apicali ma anche i singoli funzionari a diver rispondere e tutti in proprio
Il carburante sparisce, magia....
Non è magia, il carburante si volatilizza quasi tutto nella caduta.
E al suolo (o in mare) ne arriva una infinitesima parte.
La spiegazione di ENAC è, quindi, credibile.
Il problema è, e di fatti qui non mi pronuncio, se lo scarico del carburante dovesse avvenire proprio lì e non altrove.
MA quello scarico andava assolutamente fatto, pena il rischio enorme per la struttura dell'aereo in fase di atterraggio di emergenza, e quindi per l'incolumità degli occupanti.
@@alsgnor ti consiglio vivamente di non essere sotto quando succede.
Maicche’ il kerosene si nebulizza, tutte fandonie (ed allora i diesel Euro 3, 4 e 5 continuamente tartassati?)🤔😲😶
Mi auguro che faremo pagare il danno alla COMPAGNIA AEREA!!
e anche se così fosse....avrai respirato e mangiato meglio?
@@mah1633 prima l'accettazione del danno poi la bonifica e se dovesse continuare ad accadere non dovrebbe essere nascosto, negare è ormai la normalità...se nulla si fa, NULLA CAMBIA. È quello che vogliono!!
Tre anni di galera se lasci un sacchetto di immondizia Sulla Strada 😅 . Detto questo, il carburante ha addirittura migliorato la situazione presistente. Piû scie e sversamenti per tutti 🤪😆
Come al solito... mentire sapendo di Mentana...ma chi ci crede!?!?! Non vi sono tracce¡!!!!¡!!!!
Chi controlla il controllore?????😢🫣🤔😡
Scaricare in mare va bene, sulle risaie no? In mare non c'è vita che viene danneggiata e della quale qualcuno si ciba?
Il punto è arrivarci, al mare. E poi tornare indietro. Se hai una emergenza che so un infarto a un passeggero bon, puoi volare dove ti pare. Se temi che l'aereo possa spezzarsi in due, non è che fai 1000 km per andare sul mare
Si ciao
Procedura standard, ma quale sarebbe la stranezza?
Non serve spiegare, si capisce anche senza spiegazioni
Cose da pazzi🤦♀️bell'inquimamento🤬
Siamo fan del comandante Anzellotti
Ah beh, se lo dice ARPA....
Ecchevvuoichessia ?!!?
Il regolamento enav non IMPONE ma da delle linee guida, per quanto riguarda il fuel dumping ( come per esempio una quota minima, e delle determinate aree geografiche ben delimitate). Naturalmente e per fortuna la decisione finale ricade sul comandante titolare del volo, e per questioni di sicurezza come per esempio il sospetto di danni strutturali o altri gravi danni a sistemi vitali per l'aereo, può decidere nel limite del buon senso di fare dumping dove, come, quanto vuole. E perfortuna direi.. pensate se un aereo con scarsissime performance di salita per un qualsiasi danno, che non riesce a mantenere la quota o velocità per un qualsivoglia malfunzionamento, dovesse salire a 6000 ft( piedi), oppure allontanarsi eccessivamente dall'aereoporto per esempio in caso di engine out (piantata motore) per scaricare carburante.
Sulle cose tecniche informatevi di più (molto di piu) perché se si dice una cosa non precisa su un argomento, si passa per cialtroni anche su tutti gli altri..fate una buona informazione (sono 20 anni che seguo mazzucco), ma dovete essere più seri, informati e specifici, altrimenti la gente accomuna questi errori alla cialtroneria e ci chiama complottisti o non cacchinati ecc. Sono dalla vostra parte, ma cacchio non c'è un video dove non date modo a chi vuole infangare di di trovare un possibile errore dal quale annullare tutta la vostra credibilità.
Buon lavoro e un caro saluto anche a Massimo Mazzucco che vorrei ringraziare personalmente ormai da tanti anni.
gli autovelox fanno entrare pi`soldi.......................................................
gli aerei di meno.................................
Arpa e secondo voi è credibile ?????
Riso al kerosene ❤️
E come sempre ...io sono io e voi non siete .....😡😡😡
I piloti sono stati licenziati, letto oggi su google news
Greenissimo...
Comunque, le scie lasciate dal carburante liquido, sono molto simili alle scie che chiamono di "condensa", sbaglio o c'è qualcosa che non mi torna?
Forse il mare più vicino (Ligure), in realtà era troppo lontano e quindi non poteva sversare che lì. Però, sono d'accordo sulla sanzione.
Ma finirà prima.o poi al suolo al 100% prima o poi caxxxoooo😂😂😂😂
.....
Che incubo tutto
E la mia panda 🐼 inquina
A onor del vero va precisato che le istituzioni hanno risposto proprio stamane all'interrogativo sulle violazioni dei regolamenti e sulla mancata applicazione delle relative sanzioni con un secco e perentorio: "Noi siamo noi e voi nun siete un cazzo".
L' unica cosa evidente è che il calcolo del peso era sbagliato, poi che sia un errore umano o altro andrà stabilito. Da quello che si vede Il velivolo non aveva abbastanza velocità e/o abbastanza flap per alzarsi. Il tail strike è durato tanto, tantissimo, troppo, se non altro un ottimo test strutturale, altrochè inquinamento, si è sfiorata la strage, in cento altri analoghi casi saremmo qui a parlare d'altro...
Da prendere in considerazione.
ARPA???...ASSOCIAZIONE
RACCOMANDATI
PUBBLICHE ASSOLUZIONI 😅
Le domande hanno una risposta banale. Emergenza. L'emergenza fa tana libera tutti. Ai piloti non fa piacere scaricare carburante. Costa. Però se hai circa 400 persone che rischiano di morire bruciate, lo fai. Analogamente lo scarico in mare lo fai se puoi farlo. Se il mare è vicino. Se no, non lo fai. Non mi pare difficile
Ci sono aerei fantasma...come la mettiamo
Il mio stile di flirt è un mix di sarcasmo e di rovesciamento accidentale del drink💕
Ma se vedete "offerta speciale riso rosa" non lasciatevi tentare
La compagnia e brasiliana non cilena
Senza offesa, ma per brutto che sia, lo scarico in aria del carburante in caso di avaria è strettamente necessario, pena il probabile schianto in fase di atterraggio di emergenza.
Difatti, esiste un peso massimo al decollo, in base al quale l'aereo può prendere il volo nonostante sia pesante, ed un peso massimo all'atterraggio, che è inferiore a quello al decollo, perché la struttura dell'aereo non sopporterebbe lo stress di un peso così elevato in fase di contatto con la pista.
Ora, non so se lo scarico dovesse avvenire in altra zona rispetto a quella in cui è effettivamente avvenuto, e su questo particolare non discuto, ma andava assolutamente fatto, pena il rischio per l'incolumità degli occupanti dell'aereo.
Tranquillo, ognuno dei commentatori che grida allo scempio, se fosse su quell'aereo, dimenticherebbe l'ambientalismo.
Infatti; è una procedura standard e avviene abbastanza spesso, praticamente ogni volta che si rileva un problema dopo il decollo.
@@nicholasboncardo dimostra che la tecnologia, della quale si vanta la scienza materialista, non è cosi avanzata.....
@@stellaceleste3697 I motori turbojet sono assolutamente antiquati ma abbastanza affidabili. Considerando la media di centomila voli commerciali giornalieri, quelli con problemi sono una quantità irrisoria.
@@nicholasboncardo ammetto che non hai tutti torti. Anche questo è vero. Grazie
Dio è stato così gentile con me che lodo il Suo nome ora e ogni giorno della mia vita. Gran Dio❤️, la mia famiglia è di nuovo felice e ora può permettersi tutto, anche la pensione. Il guadagno settimanale di € 67.000 mi ha cambiato to la vita dopo tante difficoltà.
Ciao, come si ottengono tali rendimenti settimanali? Essendo un genitore single, non potevo permettermi una casa a causa di difficoltà finanziarie, ma la mia fede in Dio rimane forte.
Lei è Yvonne Renee Smith, mi ha cambiato la vita. Un BROKER come lei è ciò di cui hai bisogno.
Wow 😱 La conosco anch'io. La signorina Yvonne Renee Smith è una persona straordinaria che ha portato un'enorme positività e ispirazione nella mia vita. La sua incrollabile saggezza è stata inestimabile e ha arricchito il mio viaggio in innumerevoli modi.
Ho studiato la sua accreditazione. Sembra molto competente, grazie mille
Posso raggiungerla?
Tanto noi c avemo l auto elettrica
Perché io sò io e voi non siete un c….
CVD
Che faccia tosta...
MA NON DITE STUPIDAGGINI... la colpa non è di fatto di nessuno, gli aerei funzionano così e può succedere.
Anche la guerra funziona così, ma se ti devi arruolare non so se sei d'accordo, tutto può andare così ma non è detto che è giusto e si accetta sempre tutto.
Ma hai sentito cosa dice? Mi sa di no.
Il problema non è che sia successo, ma la località e modalità che è stata scelta per lo sversamento.
Invece di andare in linea dritta sul mare, in modo da non colpire persone e campi agricoli e non concentrare il tutto su un luogo, ha fatto l'esatto contrario. Ha sversato il serbatoio volteggiando su una sola area ...abitata e agricola pure.
Ci arrivi o vuoi lo schemino?
@@ritagiapponesi7446 ALTRO GENIO... che c'entra la guerra... e vorrei vedere se era il tuo il sedere su uno di quiei sedili se facevi volentieri 800km di volo su un aereo la cui struttura era compromessa... fatti un favore: taci.
@@alviolampis il pilota ha sbagliato nel decollo e poteva rovesciare in mare. Buttare nelle risaie non è sano. Il discorso sulla guerra è un esempio. Non è che perché tutto funziona così sia giusto lo ribadisco.
@@francescabattaglia3332 Ma sì, già che c'era perché non ha consumato tutto il carburante andando a destinazione? Che sarà mai un graffio sulla coda? Tornando seri, in situazioni del genere non si sa che tipo di danno ha l'aereo. E se andare fino sul Mar Ligure (il più vicino) per poi atterrare a Genova si fosse dimostrato non fattibile, ovviamente solo dopo lo schianto dell'aereo? Magari era possibile, ma non lo sapevano.
Potremmo andara a svuotare gli estintori nel giardino del ceo della compagnia aerea 😂
Giusta decisione! Anzi, bisognerebbe imporre di pagare un contributo ai cittadini ed ai contadini di Santhià per aver ricevuto forniture di carburante aggratisse!
Ogni popolo ha il governo che si merita
Io sono nato in un grande paese, dove chi sbaglia non paga le spese. 😂😂😂😂😂😂
Seeee aspetta e spera nella verità
Poveri noi cittadini
Vi hanno smerdato proprio bene , votate melona e tornate a dormire.
Ae un minuto giusto giusto 😂😂
Dovevano far esplodere l aereo in aria ...ki sembra piu ligico
Ma lo fanno sempre per il vostro bene.😂😂