DR automobili | Tutte le novità 2024 | Anteprima

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 1 окт 2024
  • Vi mostriamo in anteprima tutte le novità del Gruppo DR con i suo marchi DR, EVO, SPORTEQUIPE e TIGER.
    #DRautomobili #evo #Sportequipe #tiger
    ARTICOLO COMPLETO ► in arrivo
    ISCRIVITI AL CANALE ► bit.ly/32XUyCK
    SEGUI SHOWCAR ANCHE SU
    Instagram ► / show_car
    Facebook ► / showcarnews
    TikTok ► vm.tiktok.com/...
    Sito web ► www.showcarnew...

Комментарии • 140

  • @salvatorealbigiani2199
    @salvatorealbigiani2199 4 месяца назад +3

    Uso di ecopelle 😂😂😂😂😂😂ossia...uso di materiale finta pelle ossia plastiche che si danneggeranno con le escursioni termiche.....non entro nel merito dei motori....che penso facciano c@€@r3😂😂😂😂

  • @cristianonofreiciuc
    @cristianonofreiciuc 5 дней назад +1

    Fotocopia della nuova Jetour Dashing, cinese ovviamente.😅

  • @giuliopedrali4794
    @giuliopedrali4794 4 месяца назад +5

    Però EVO6 sembra prestigiosa quanto la Sportequipe 6 difficile capire perché una adotti il marchio più economico l'altra il più lussuoso.

  • @nicorizzotti9767
    @nicorizzotti9767 4 месяца назад +9

    No, per esperienza diretta. Avuta a noleggio per una settimana una Evo 5, per fortuna solo una settimana, e confermo: Un tombino inenarrabile.
    Compratevele pure, io no!

    • @alessandrominozzo5389
      @alessandrominozzo5389 29 дней назад

      Se costano meno delle altre ci sarà un perché

    • @little-wings-Mirko
      @little-wings-Mirko 26 дней назад

      Che problemi hai avuto!?

    • @nicorizzotti9767
      @nicorizzotti9767 26 дней назад +1

      @@little-wings-Mirko Consumi di carburante fuori misura, insonorizzazione pessima, qualità percepita scadente e comando dello sterzo aleatorio.

    • @little-wings-Mirko
      @little-wings-Mirko 25 дней назад

      @@nicorizzotti9767 capisco!

  • @stanislavahozun1107
    @stanislavahozun1107 4 месяца назад +5

    Mercedes sulla tecnologia ha problemi a valanga, ma tralasciando ciò, è evo la gamma di cui i pezzi tardano ad arrivare mentre per Dr è un'altra cosa, 3 se è "cinese" non vuol dire che la qualità sia da meno, la cherry (da cui "deriva" dr) è come una range rover orientale e ci sono tantissime cade automobilistiche che stanno emergendo dalla Cina, con alta qualità e bassi prezzi, per via dei bassi costi di produzione e NON per la scarsa qualità. E così la chiudo

  • @francescocesaro4738
    @francescocesaro4738 4 месяца назад +5

    Com È possibile che nei vari forum tutti quelli che hanno acquistato una Dr si lamentano che non c'è assistenza che non arrivano i pezzi di ricambio... C'è gente che dice che aspetta da mesi un paraurti.... Sono solo invenzioni ?

    • @capitanandy2535
      @capitanandy2535 4 месяца назад +3

      ....e perché dovrebbero essere invenzioni?..... è vero....in carrozzeria qui da noi una DR 3 ha aspettato parti di ricambio per 1 anno intero....roba da matti...

    • @gabrielebergamin4730
      @gabrielebergamin4730 4 месяца назад

      Si dice che esista un Mostro che tra tutti i miliardi di prodotti che escono dalla Cina ogni giorno...lui cerca,trova e mangia solo i ricambi di auto DR.

    • @Andrea-uu2qg
      @Andrea-uu2qg 4 месяца назад +3

      Tutto vero..

    • @Antonio-iy1rt
      @Antonio-iy1rt 4 месяца назад +4

      @@capitanandy2535 Il problema nasce dal fatto che fino ad oggi i modelli proposti sono di produzione chery che non produce direttamente componentistica ma si affida ad altri e quindi lo stoccaggio di ricambi a magazzino è ridotto al minimo. Discorso diverso per Dongfeng che fornisce i modelli a marchio Tiger. Loro producono gran parte dei loro componenti e almeno in teoria non ci dovrebbero essere problemi ad avere ricambi all' occorrenza. MG ancora meglio perché ha delle aziende di proprietà che producono componentistica di tutti i tipi non solo per loro ma anche per altri marchi.

    • @domenicodegennaro1976
      @domenicodegennaro1976 Месяц назад

      Sarà ma a me questa novità di produrre macchine per conto terzi non mi va proprio giù. Qualche giorno fa ho visto dalle mie parti un quasi clone della DR5.0 Non ricordo il marchio

  • @massimomammano7598
    @massimomammano7598 4 месяца назад +6

    a questo punto mi chiedo che fine fara' Cirelli visto che tanti modelli visti avevano questo marchio

    • @Antonio-iy1rt
      @Antonio-iy1rt 4 месяца назад

      La Cirelli non ha la stessa forza economica della DR e credo sia destinata a soccombere per forza di cose. Dongfeng il produttore dei modelli a marchio Cirelli e Tiger ovviamente preferirà fare affari con DR che gli garantirà maggiori volumi di vendita.

    • @massimomammano7598
      @massimomammano7598 4 месяца назад +2

      @@Antonio-iy1rt cirelli tra bergamo Germania ha fatto un investimento enorme...poi secondo me e' strano vedere auto uguali con brand diversi

    • @domenicodegennaro1976
      @domenicodegennaro1976 Месяц назад

      ​@@massimomammano7598infatti mi sembra assurdo, Clio che è come una Colt della Mitsubishi...ma che è 😂😂

  • @giuliopedrali4794
    @giuliopedrali4794 4 месяца назад +2

    EVO 6 è davvero armoniosa, è una Beijing X55 già venduta in Germania proprio come Beijing X55 mi sembra, auto buona con alcuni ADAS, molto moderna che comprerei anche se ancora un po' ingombrante.

  • @gianlucagheduzzi2243
    @gianlucagheduzzi2243 14 дней назад

    Forse non è affatto chiaro un piccolo particolare, vediamo di fare un po' di chiarezza per la maggior parte ( mi pare di capire) di ignoranti ( nell' allocuzione propria del termine "che non sanno, non conoscono, ovvero ignorano) nel panorama automobilistico. Le sole ed uniche automobili che si stanno affermando, altre che si sono già affermate e continuano a farlo, e che si affermeranno sempre più sono le cinesi... che ormai sono PROPRIETARIE della maggior parte dei pezzi di ricambio di gruppi automobilistici "blasonati" e delle piattaforme nonché dei propulsori ecc. , per cui in comune ( Volkswagen e Volvo fra tutti ) .... , e le coreane Kia & Hiunday , che godono di una qualità costruttiva ed affidabilità da fare invidia, oltre al know-how ... ancora Honda , ed il gruppo Renault con appresso Dacia in forte ascesa. Le tedesche ( tutte) sono in evidente affanno, BMW arranca con delle carrozzerie e linee esterne che francamente mi fanno rabbrividire dalla bruttezza ( sembrano cassoni degli anni '80) Mercedes da vecchi . . . In definitiva i gruppi asiatici in generale sono troppo avanti e tecnologici e danno sempre più del filo da torcere alle europee occidentali. La qualità cinese per chi ancora non lo sapesse è elevatissima non soltanto nelle automobili ora ma persino negli pneumatici. Gente... sveglia !!!! Aprite gli occhi ed acquistate il giusto... il FUTURO ed abbandonate l' OBSOLETO.

  • @giuliopedrali4794
    @giuliopedrali4794 4 месяца назад +5

    Bella la Sportequipe 6 altro che quelle di adesso, anche l'interno è interessante, se questa è l'evoluzione : povera Fiat o Stellantis in generale.

    • @lucavassallo875
      @lucavassallo875 3 месяца назад

      Fiat tt la vita
      ..dr e un accrocchio cinese

    • @giuliopedrali4794
      @giuliopedrali4794 3 месяца назад

      @@lucavassallo875 Anch'io sto valutando l'acquisto di una Fiat e non ancora una DR perché mi fido di meno, ma quello che voglio dire è che con una quantità di modelli così straripante e miglioramento continuo della qualità e design quelli che vanno a punti sono i cinesi o italiani di DR (o EVO / Tiger o altro) Fiat non regge a questi ritmi come nessun altro costruttore europeo, il bombardamento continuo di novità da parte di questi alla fine avrà l'effetto di distruggere tutta la storia di Fiat e degli altri costruttori europei, noi non reggiamo a questi ritmi, poi che siano accrocchi cinesi : va bè pian piano non lo sono più, loro costruisco milioni di auto ormai, non penso si rompano tutte continuamente, e perché Lancia Alfa o Maserati non vendono all'estero, perché sono considerati accrocchi.

    • @sebastianomilitti3386
      @sebastianomilitti3386 3 месяца назад

      @@lucavassallo875Fiat è uno scempio pure lei, visto che di italianità non ha più nulla! Motori PSA firefly con cinghia a bagno d’olio, che dopo 40000km devi ritagliandare, se no butti la macchina, prodotte in Polonia o altrove, materiali anche lì scadenti. Non andiamo molto lontano da le DR e company

    • @giorgiochiappetta388
      @giorgiochiappetta388 23 дня назад

      ​@@lucavassallo875 le cinesi si stanno evolvendo come le coreane negli anni 90. La fiat cosa fa?

  • @DavideTerminator
    @DavideTerminator 14 дней назад

    Il cugino della sorella della zia del mio ex vicino che .....Ascolta di caxxate se ne dicono troppe. Il capitano del dissing. La DR come robustezza è nella media degli altri costruttori . Non è più quella di molti anni fa.
    I motori non hanno valvole rinforzate ,ma l'impianto BRC fa iniezioni temporizzata di benzina mentre funziona a GPL. Certo i consumi sono maggiori, ma almeno le valvole vengono lubrificate. Questo ne preserva in parte la durata. Certo il motore che produce Renault , è stato concepito per funzionare a GPL ed è più robusto
    I problemi della DR sono altri. I ricambi ,in maniera specifica di carrozzeria. Attese di mesi e mesi per avere i ricambi. Non accettabile. Maggior parte dei modelli non ha gli ADAS , altro fatto da non trascurare. I nuovi modelli ,con i nuovi marchi ,importati da DR avranno finalmente gli ADAS. Mi pare che anche la DR 6 ibrida sia dotata di qualche ADAS ,al contrario del modello a GPL che ne è privo ,nonostante il prezzo.

  • @antoniomarino8029
    @antoniomarino8029 4 месяца назад +2

    Ci devono ESSERE per legge....quindi non spariamo cazzate😢😢😢😢😢

  • @stanislavahozun1107
    @stanislavahozun1107 4 месяца назад +3

    Se avete da ricredere, guardatevi cherry tiggo 9 oppure la nuovissima auto di xiaomi e poi venite a fare i commenti sulle auto cinesi, perché su internet ad essere ingegneri non ci vuole nulla.

  • @XTtravellerZ
    @XTtravellerZ 6 дней назад

    Ma come fanno a piacere queste auto? La “vorrei ma non posso” mania non è meglio indirizzarla verso un buon usato? É chiaro come questi modelli siano uno specchio per allodole che osano l’acquisto attratti dalle linee “premium” ma sobbarcandosi una serie di problemi e guasti?

  • @vincenzoautera1811
    @vincenzoautera1811 4 месяца назад +1

    Sarà che quando dai i numeri sulle caratteristiche tecniche dai proprio i numeri, prova a risentirti e vedi se capisci quello che dici, non mi pronuncio sulle caratteristiche delle auto, non ho competenze.

  • @mauriziomichielon7932
    @mauriziomichielon7932 4 месяца назад +2

    tipico made in itali

  • @michelebicc6983
    @michelebicc6983 4 месяца назад +2

    I fari posteriori della Sportequipe 6 sono palesemente copiati dalla Qashqai

  • @gennastefano9574
    @gennastefano9574 25 дней назад

    DR 5.0 Non compratela!!! Immatricolata il 22.01.24.
    - Subito, prima dei 1000 km, spia motore acceso per l'assistenza niente di importante,
    - in autostrada segnalava cofano aperto, colpa di un sensore, risolto in officina,
    - segnalata perdita di potenza e agli stop i giri del motore passavano dai 600 ai 1200 e poi ai 600 senza alcun motivo, in assistenza sempre sottovalutato il problema,
    - con aria condizionata accesa, agli stop, la macchina o si spegne o i giri del motore scendono sotto i 400 e diventa un problema attraversare l’incrocio, in officina si decidono a verificare la macchina. Pressione bassissima, valvole, cilindri e un paio di pistoni da cambiare, ordine dei pezzi fatto ma comunque mi ridanno la macchina ma ormai è assolutamente insicura per circolare.
    - In ultimo lo sterzo, durante la marcia e senza nessun preavviso, tende a destra tanto da farmi credere di aver forato, mi fermo ma tutto è apposto. riprendo la marcia ma il problema rimane e seguendo la strada, quando devo curvare a sinistra si accende la spia di strada sdrucciolevole con irrigidimento dello sterzo e la macchina che rallenta la velocità mentre andavo a 40 in strada statale.
    Per l’assistenza va bene bisogna aspettare i pezzi di ricambio.

  • @Altino184
    @Altino184 2 месяца назад +1

    La Dr 6 é molto interessante!!!

  • @airon347
    @airon347 14 дней назад

    i modelli tiger alla fine sono marchiati evo....

  • @salvodiner3960
    @salvodiner3960 4 месяца назад +1

    In teoria da giugno saranno obbligatori su tutte le auto.

  • @giuliopedrali4794
    @giuliopedrali4794 4 месяца назад

    Mi sarò perso qualcosa, ma del nuovo marchio Tiger (ma già che c'erano potevano far rivivere Triumph o Austin o Riley che so) ma si vede solo la mediocre enorme Tiger 7? Poi ci sono pure le altre, molto ma molto più indovinate, pazzesca l'offerta di modelli, Lancia per presentare tutti sti modelli bisogna guardare dal 1970 ad oggi, e anche anche...

  • @pieronelli1675
    @pieronelli1675 3 месяца назад

    Ma 100 modelli un solo motore di cui tutti più o meno si lamentano. Potrebbero fare un diesel ibrido (che funzioni). Farebbero il botto

  • @giuseppetomasi2178
    @giuseppetomasi2178 Месяц назад

    Ma perché non viene assemblata in Italia , fanno solo dei minimi montaggi di piccoli particolari. Riconosco che come si presentano sono molto interessanti e poi l'assistenza ? Dove sono i punti di riferimento ?

  • @iAmJoshC
    @iAmJoshC 2 месяца назад

    Terrificanti ste auto, tra il logo tutto decentrato davanti o le maglie che occupano ¾ di paraurti anteriore. Fortunatamente non le hanno fatte tutte così ma resta comunque un logo che fa perdere molto

  • @testiamolonoi3338
    @testiamolonoi3338 3 месяца назад

    Belle ma tutte macchinone. Suv di normale. Non ha fatto niente. Per chi vive in città. Con strade piccole nessuna auto adatta

  • @lionbrevi626
    @lionbrevi626 4 месяца назад

    Bella sicuramente ...ma gli adas di secondo livello li ha? E spero anche la trazione 4x4 che ormai dr ha abbandonato.....grazie per il video

  • @EnzoSaita
    @EnzoSaita 3 месяца назад

    Ho avuto a noleggio una mg ed è un altro bidone.le cineserie.

  • @DanieleFasulo
    @DanieleFasulo 4 месяца назад

    Mi piacerebbe una Tiger Six gpl ...la produrranno?

  • @giuliopedrali4794
    @giuliopedrali4794 3 месяца назад

    Belle più le EVO e Sportequipe nuove che le altre

  • @GraziellaImbriano
    @GraziellaImbriano 4 месяца назад

    Ma si quelle nuove ci sono gli adas?? E quando saranno nei concessionari??

  • @gabrielb8044
    @gabrielb8044 19 дней назад

    Domani vado a comprare una dr 😂😂

  • @mauriziofossati1584
    @mauriziofossati1584 4 месяца назад

    LE FARANNO USCIRE PRIMA DELL'OBBLIGO

  • @antonioperrotta6907
    @antonioperrotta6907 3 месяца назад

    Maioiu dr evo vergogna 😢

  • @Maestroaustin
    @Maestroaustin 4 месяца назад +1

    Bidoni fatti in Cina e rimarchiate in Italia.....forse, se uno volesse risparmiare, MG.....componentistica Volkswagen Audi.

  • @ertropp9717
    @ertropp9717 4 месяца назад +2

    Le DR sono tra le auto più belle esteticamente ...

  • @alessandrobecatti
    @alessandrobecatti 4 месяца назад +2

    Le grandi marche si dovranno ricredere…. Grande Dr… futuro a gonfie vele…

    • @francescoanonimo8700
      @francescoanonimo8700 4 месяца назад +1

      Le grandi marche si dovranno ricredere??? 😅😅😅😅😅

    • @sandrofena
      @sandrofena 4 месяца назад +2

      Bella questa 😂

  • @capitanandy2535
    @capitanandy2535 4 месяца назад +22

    No a DR!!!....teste da rifare dopo 20 mila km percorsi a GPL ....cuscinetti che saltano dopo 30....cambi e frizioni debolissime....il mio vicino ha bruciato la frizione dopo 350 km...appena arrivato a casa dal concessionario....in caso di incidente le parti di carrozzeria sono introvabili dopo mesi e mesi e mesi!

    • @Antonio-iy1rt
      @Antonio-iy1rt 4 месяца назад +4

      Purtroppo non è un problema solo di DR. Quando utilizzi impianti a gas classici che fanno la conversione dallo stato liquido a gassoso ne risentono molto in primis le valvole. Dovrebbero avere l' accortezza di montare valvole rinforzate ma non lo fa' quasi nessuno. Tutti o quasi i motori di produzione europea e asiatica sono molto delicati per un utilizzo di questo tipo. Ci sarebbe in alternativa la possibilità di utilizzare impianti a iniezione di gas che mantengono in sostanza il gas allo stato liquido e garantiscono maggiore affidabili ta' ma sono decisamente più costosi per questo quasi tutti utilizzano gli impianti di vecchio tipo. L' accortezza in questi casi è evitare di comprare versioni a gas per evitare problemi. Guarda caso la MG preferisce non proporre versioni a gas dei suoi modelli. Mica stupidi.

    • @Vodka_Redbull18
      @Vodka_Redbull18 4 месяца назад +2

      Infatti di fabbrica non esce a gpl ma a benzina

    • @crisforyoga-top
      @crisforyoga-top 4 месяца назад +12

      Il mio vicino ha sostituito mio cugino? 😂😂C'è sempre più gente che acquista dr comincia a dare fastidio si vede.. Sicuramente è più affidabile di stellantis col 1.2 benzina con cinghia a bagno d'olio che ha causato un sacco di problemi e il 1.5 hdi con la catena dell'albero a camme che si allunga e spacchi tutto... Io purtroppo ho quest'ultima e l'anno prossimo la cambio anche se ha solo 3 anni..

    • @Antonio-iy1rt
      @Antonio-iy1rt 4 месяца назад +2

      @@crisforyoga-top E cosa risaputa i problemi dei motori Peugeot purtroppo. L' assurdo è che tanta gente si lamenta che la casa non riconosce il problema e non effettua la riparazione in garanzia quando in realtà lo dovrebbero fare. Onestamente preferirei una DR o meglio ancora una MG ad una francese

    • @stanislavahozun1107
      @stanislavahozun1107 4 месяца назад +8

      Io ho una dr 6.0 da evidenziare 6.0 che ha più di 30 mila km, che non ha avuto alcun problema, oltre che un minuscolo problema nelle luci del gas che però è stato risolto con un cambio pezzo in meno di un'ora che dire per me è fantastica

  • @xedos2006
    @xedos2006 4 месяца назад +7

    Novita' a gogo' poi sulla affidabilita' e reperibilita' dei ricambi in bocca al lupo.
    Senza parlare del valore fra qualche anno.
    Possibile che al giorno d'oggi trovino anche polli da incantare con due schermini
    ma santo ciel, bisogna proprio essere decerebrati per comperarla

    • @crisforyoga-top
      @crisforyoga-top 4 месяца назад +3

      Scusa ma lo stesso problema l'ho hanno avuto Skoda, Hyundai, Kia ecc quando si sono affacciate al mercato europeo ed oggi sono brand affidabili... Poi coi stipendi italiani ti puoi permettere solo queste se vuoi auto grandi a prezzi onesti

    • @Maestroaustin
      @Maestroaustin 4 месяца назад

      Non proprio...le.Skoda erano Volkswagen, e le coreane hanno sempre avuto una grande reputazione per l ,loro affidabilità ​@@crisforyoga-top

    • @riccardobonsignore8142
      @riccardobonsignore8142 4 месяца назад

      Pollo sei tu che paghi i grandi marchi solo per la scritta e poi i problemi sono infiniti

    • @francescoanonimo8700
      @francescoanonimo8700 4 месяца назад

      @@crisforyoga-top Ciofeche a prezzi onesti

    • @crisforyoga-top
      @crisforyoga-top 4 месяца назад +2

      @@francescoanonimo8700 si vede che non sai leggere i listini delle auto, la nuova lancia y parte da 28000 € ed è una segmento B, la mia Opel corsa gs del 2022 turbo diesel partiva da 20600 € già questo ti dice come hanno gonfiato i prezzi stellantis... W le cinesi

  • @mauriziocaluzzi443
    @mauriziocaluzzi443 4 месяца назад +1

    Oltre 150 in officina rondom si spegne ( DR F35) ..comunciato i probblemi a 3000 km.. cambiato testata a 6.000 km ..-smontato inpianto gas-rismontato testata x smerigliare le valvole..dentro e fuori da officina ..poi resettano centralina.( non da nulla di anomalo) ..col reset va bene x circa un mese poi da capo .. fatto piu’ volte e fa’ sempre cosi’.. nella mia ignoranza penso sia un probblema di centralina da cambiare( l’auto fa 4 anni a ficembre 2024..ora ha 39.000km) mail concessionario non ci sente e’ ancora in garanzia ..( col cambio automatico x metterla in moto bisogna pigiare il freno e agli stop-rotonde..guando comincia a “ rattare” e poi si spegne.. potete immaginare i rischi che ho patito e insulti..a volte si spegne anche a 50 km orari..e devo ( 4 frecce) fermarmi senza motivo..( ho subito anche un tamponamento causa la macchina)

  • @giuliopedrali4794
    @giuliopedrali4794 4 месяца назад +1

    Certo che sti modelli sono via via sempre più interessanti, inutile girarci intorno, ovvio che poi risolveranno in gran parte il problema dei ricambi, ADAS e affidabilità, quindi chiaro che saranno le migliori auto italiane...

    • @capitanandy2535
      @capitanandy2535 4 месяца назад +1

      Auto italiane sì 😂...italiane dell'est..... per ora son sempre in officina....peggio di Fiat....ma di molto!

    • @rovi8483
      @rovi8483 4 месяца назад

      Ma chi te lo ha detto a te che Fiat è peggio di loro? ​@@capitanandy2535

    • @giuliopedrali4794
      @giuliopedrali4794 4 месяца назад +2

      @@capitanandy2535 Io ho una VW ed è molto più in officina di Fiat, ma anche di DR penso

    • @Vodka_Redbull18
      @Vodka_Redbull18 4 месяца назад +1

      C'è gente che ancora crede che i marchi più blasonati siano sempre i migliori tipo la Mercedes che monta motori Renault 😂 fa già ridere così...

    • @rovi8483
      @rovi8483 4 месяца назад +2

      Io ho una Honda Civic del 2017..si è rotta in ogni cosa...che poi....vado a cambiare l' alternatore e vedo che è fabbricato IN CINA!

  • @nicorizzotti9767
    @nicorizzotti9767 4 месяца назад +1

    L’invasione dei tombini… Honda, Mazda e Toyota tutta la vita!

    • @Antonio-iy1rt
      @Antonio-iy1rt 4 месяца назад +1

      Ti sembrerà strano ma anche dei marchi giapponesi dicevano la stessa cosa tanto anni fa' e abbiamo visto tutti come è andata a finire. Io non sottavaluterei i cinesi al posto tuo negli ultimi 10 anni hanno fatto un evoluzione enorme e non oso pensare a cosa faranno nei prossimi 10

    • @zaramellaalessandro7699
      @zaramellaalessandro7699 4 месяца назад +1

      Mamma mia sempre sempre polemiche per presa di parte

  • @ginocolimoro
    @ginocolimoro 4 месяца назад +2

    Ma quando la smetterete di pubblicizzare questi bidoni cinesi? Auto inaffidabili e ricambi introvabili.

  • @petrikdesiati5699
    @petrikdesiati5699 3 месяца назад

    Che dire? Sicuramente più accattivanti e tecnologiche delle attuali Fiat tanto che mi incuriosiscono più delle ormai ex nostrane.
    Modelli, versioni ed optional in abbondanza, resta solo la scelta.
    L'unico mio cruccio, resta leggere i dati dei crash test delle auto a legida Dr.. Oltre questo, quando e se saranno mai disponibili, le caratteristiche ed i dati sull'affidabilità degli ADAS di livello 2.
    Sarei curioso di leggerli anche a fronte delle scelte d'auto che oggi, un padre di famiglia, è tenuto a fare tenendo un occhio alla sicurezza.

  • @saveriodaconto8423
    @saveriodaconto8423 4 месяца назад

    Dr? Ci vorrebbe qualche citycar fatta bene, altro che questi cassoni.

  • @erionpavliqoti755
    @erionpavliqoti755 4 месяца назад

    Ma perfavore 😵‍💫.ma nemmeno se mi pagano mi prendo sti bidoni cinesi .

  • @antonioperrotta6907
    @antonioperrotta6907 3 месяца назад

    Questa è una cirillico 7 mai

  • @antonioperrotta6907
    @antonioperrotta6907 3 месяца назад

    Mai più o preso evo7 lo usata 4 giorni eferma nel garage 5 mesi non arrivano i ricambi vergogna

  • @gimmijovinelli1021
    @gimmijovinelli1021 4 месяца назад +4

    Sulla gamma EVO e DR, non ho sentito nulla sugli ADAS aiuto alla guida. Non c'è traccia.?

    • @GigiBiusco
      @GigiBiusco 4 месяца назад +4

      È già un miracolo se frenano

    • @scooby-poo1390
      @scooby-poo1390 4 месяца назад

      @@GigiBiusco😂😂😂😂😂

    • @antoniomarino8029
      @antoniomarino8029 4 месяца назад

      Ci sono per legge da luglio in avanti......Non sparate cazzate però.....io non li voglio nemmeno regalate, ma vanno dette le cose come stanno....

  • @minemine85...
    @minemine85... 4 месяца назад +3

    Bella roba! Orgoglio italiano !!!!!!!!! Viva Dr

    • @Maestroaustin
      @Maestroaustin 4 месяца назад +2

      Ma quale italiano 😂😂😂😂 questi prendono un'auto cinese e gli sostituiscono il marchio....punto, d'italiano c'è solo il depliant ed il libretto di manutenzione ed uso....punto

    • @minemine85...
      @minemine85... 4 месяца назад +1

      @@Maestroaustin errato . Una comunita' intera italiana vive grazie a questo marchio

    • @minemine85...
      @minemine85... 4 месяца назад

      @@Maestroaustin migliaia di italiani vivono grazie alla visione di questo genio

    • @Maestroaustin
      @Maestroaustin 4 месяца назад

      @@minemine85... sai che genio 🤣🤣🤣

    • @domenicodegennaro1976
      @domenicodegennaro1976 Месяц назад +1

      Tanto è notizia di qualche mese fa dr sanzionata per pubblicità ingannevole perché parlava di auto italiane 😂