....il brillante generale dice cose risapute: il "dialogo" sta dimostrando di intenderlo come un "diktat": cose già accadute nella Storia dell'Umanità , il più "recente" è quello della 2°GM: il "nostro
..confida nella "debolezza-spirituale" dell'Occidente: capisce solo la "Forza-Bruta"...."OK": "andiamo-avanti"....per mia modesta esperienza/vissuta delle due "Entità-Mondiali": siamo, "3" a '0": 1°+2°GM vinte dagli USA&Soci, la 3°GM: quella"fredda": UGUALE, ma con il fallimento dell'URSS. La NuovaRussia: sta "perdendo-i-Pezzi": gli Stati/ex-Comunismo sono attratti dallo "scintillio" dellOccidente, e Lui cerca "la-Rimonta" non potendo competere economicamente: tenta "l'unica-carta", quella che dice il ns/generale...."auguri a tutti noi".
si certo..... forse siete voi convinti che l'esercito russo sia imponente. a parte l'atomica l'esercito russo è mal organizzato e con mezzi vecchi. E non è una superpotenza in quanto ha il pil della spagna e spende per l'esercito un dodicesimo degli usa.
@@io7495 ma va! e infatti chi comincia una guerra è solo da appendere ad un palo, figuriamoci putin, che da solo ne ha fatte 3, per non parlare di quelle in appoggio ad alleati vari
Caro Cosulich, ci vuole tanto a capire che una ridiscussione dell'equilibrio di potenza in Europa andrebbe a detrimento degli europei stessi? I russi sono il nemico. Dal almeno 100 anni e anche prima perché vogliono avere la sfera di influenza fino a dentro il cuore europeo cioè almeno fino alla Polonia! Secondo te avere uno stato NEMICO, diverso da te in tutto, dalla cultura politica all'economia alla società e non ultimo anche all'appartenenza all'Asia, è un bene per l'Europa in quanto tale? No. A noi conviene stare alleati agli americani fino a che si può e nel frattempo costruire un autonomia strategica. Tifare russia pensando che così gli americani perdono è solo da ignoranti geopolitici.
Puntata campione come esempio di chi invitare per parlare di certi argomenti, basta comparse ignoranti con idee qualunquistiche ,amanti del presenzialismo a tutti i costi, capito Formigli?
ma veramente, non per difendere Formigli (che è un radical-chic politicamente corretto di quelli che odio), ma mi sembra uno dei pochi che favorisce un pluralismo di opinioni, anche per semplici ragioni editoriali... Orsini, Santoro, etc. tutta gente non allineata al pensiero unico filo-atlantista, e che parla solo da lui. All'interno de La7 c'è un dibattitto franco anche sulle corresponsabilità dell'occidente e Formigli lascia spazio anche ai più "eretici". Che poi lui sia allinato al pensiero unico, non importa.
@@miotubo839 nessun attacco a Formigli,(oltretutto la linea editoriale cmq la decide la 7),solo un polemico (quello si) invito a continuare su questa linea di ospitate,proprio per un corretto pluralismo d'informazione.
@@donizettilorenzo Anche a me è sembrata una puntata dove si è approfondito un po' più del solito l' argomento, ma è importante la mia data di iscrizione?
Povero di mente! Sono antifascista Ucraina e confermo le parole di Chirico! Curati la testa, vittima della propaganda ameriKani!! Più facile manipolare, come far spiegare, che sie manipolato!
Analisi plausibile e probabilmente vicina alla realtà. In realtà l'Ucraina da un lato considerata poco più di una colonia, dall'altro usata come uno strumento per colpire e mettere in grave difficoltà la Russia.
Quindi tu credi che l'America metta a repentaglio la vita di milioni di persone per fare i suoi giochini a RisiKo. Secondo me voi complottari dovreste togliervi Netflix.
No, era vera e propria colonia!! Ucraina e progetto di Biden, che ha scelto Ucraina, come piattaforma per far guerra alla Russia, con le mani degli ucrofascisti, e la Nato continua, mandando le armi!
@@faboris64 Politico delle patate!! Con 2 fili di cervello non ti mettere in politica!! Le balle poi raccontare a Padre Pio, attaccato al muro, na non ha me!! Sono antifascista Ucraina!! Dopo golpe di stato nel 2014,che hanno fatto ameriKani, con aiuto degli ucrofascisti e stata stabilita al potere la dittatura ucrofascista, comandata dalla Casa Bianca!! Americazzi hanno invaso Ucraina! Putin e venuto per far finire Ucraina!! Solo coglione come te, può pensare, che Putin prenderà Ucraina! Putin dovrà pagare, in questo caso, tutti debiti della Americraina alla America!!! Ci sarà nuovo stato probabile con un altro nome, con altra struttura dello stato. Per adesso non può saper nessuno, escluso te!!! 😋. Si I avvocati preparano il processo internazionale,per riconoscere quelli territorii, come russi. Le I ha fatto regalare ad Ucraina le terre russe nel 1922.Nel 1990, in momento di scioglimento dell'URSS, divisione delle terre non è stata fatta!! Per cui, atraverso solo cose legale, la Russia potrebbe far riunire le sue terre!!! E, noi antifascisti ucraini, o, filo-russi) aspettiamo quel momento con gran piacere!!! E a te, Inalfabetta, consiglio di tenere la tua boccacia chiusa! Ascolta, quello che dice la gente intelligente!
Putin lo sta facendo!! Putin merita rispetto e pretendeva di essere rispettato!! Non hanno voluto con i buoni, era Costretto di fare in modo brutto! Putin ha preparato la tomba per $$$$!!! Ultimo 100 anni Amerika faceva le guerre in nome del $$$$!!! Ma voi popolo italiano dovete calmare il vostro governo antipopolare!! Niente aiuti agli ucrofascisti!! Niente accoglienza agli ucrofascisti! Dovete rivelarsi voi, ma non pregare Dio, che vi manda quel Isa dal cielo. Sono antifascista Ucraina! E mi facciamo maledire tutti, che da aiuti militari agli ucrofascisti!!
era chiaro fin dall'inizio, è dalla conferenza di Monaco che Putin lo ripete...adesso Quirico ha scoperto la carta vetrata, incantando coloro che NON SANNO
@@massimosuklan3046 si però quando battete in ritirata almeno distruggete i vostri mezzi se no se li prendono gli altri e diventate i maggiori fornitori di armamenti dell'Ucraina!!!
@@doesexistthisname a più di un anno di distanza mi rendo conto di quanti fanfaroni ci siano in italia ,questi non sapevano un emerito cazzo della situazione militare ne ucraina ne russa. pensavano di parlare dell'unione sovietica.
e intanto tutti gli esperti militari dicono che la russia sta passando un momento bruttissimo dal punto di vista militare, stanno perdeno strumenti da milioni di dollari distrutti da roba che costa molto meno
giusto, vedi da noi, Grillo che se crede no statista , montesano un virologo e pippo franco che se crede un furbacchione de noartri. CHE I COMICI TORNINO A FARE IL LORO MESTIERE .
@@Terrormundi davvero? Quindi i russi non sono stati provocati? Biden è un uomo di pace che permette ai suoi concittadini di perpetrare stragi.... e Draghi non è al soldo dei banchieri... continua così che se forte
MA GUARDA CHE PRIMA C'ERA UN ALTRO COMICO MA SUL SERIO COMICO FILO RUSSO E OVVIO CHE NON POTEVA ESSERE AMATO DAGLI UCRAINI CHE VOLEVANO RESTARE INDIPENDENTI E LO SONO DAL 1991 DEL RESTO QUESTA è UNA BANALE QUANTO TRAGICA INVASIONE UNA DELLE TANTE CHE LA RUSSIA FA QUANTO I PAESEI DI CONFINE SCELGONO LA NATO SAREBBE COME SE UN UOMO CUI DONNA PORTA VIA I COGLIONI PER STARE MEGLIO CON UN ALTRO VENISSE RAPITA CON LA FORZA DAL PRFECEDENTE FIDANZATO SONO AZIONI ISTERICHE QUELLE DI PUTIN CHE è UN PAZZO SOCIOPATICO CHE ANDREBBE ELIMINATO
No.. Il motivo è che quando finirà non vogliono essere odiati da persone della stessa razza.. X questo prendono tempo e non mettono in campo tutto loro potenziale.. Sperano in una resa.. Ma ahimè, nessuno vuole che ucraina e russia trattino.
"noi pensavamo di poter parlare con l'Occidente, d'altronde facciamo parte dello stesso mondo, ma abbiamo scoperto che l'Occidente non vuole interlocutori, vuole solo vassalli da comandare...questo con la Russia non lo si potrà fare" (Putin molti... moltissimi anni fa, durante una dichiarazione pubblica...dove per occidente ovviamente, intendeva gli Stati Uniti)
Il primo errore dell'Asiatico è pensate che fa parte dello stesso mondo. No, spiacente, forse tu Putin perché sei di San Pietroburgo, ma il testo del tuo paese è Asia. E noi non vogliamo averci niente a che fare. Siamo diversi in cultura politica economica e sociale. Restate in Asia, spostate la vostra capitale a Vladivostok e levatevi di torno. Del resto non è quello che dite dicendo che l'occidente non domina più il mondo? È vero di sicuro, ma noi stiamo bene anche senza di voi e a nessuno viene in mente di attaccare la russia. Invece quest'ultima attacca...classico popolo di delinquenti imperialisti
Ahaha certo, parla Putin che viene da un paese che per 40 anni ha schiacciato nel totalitarismo l'intera Europa dell'est. Per me Putin può andare al diavolo. Non cercare di nobilitarlo.
L'Europa alla deriva vorrai dire. Ma perchè l'Italia e sempre l'Italia? Se dobbiamo commiserarci a sto punto facciamolo tutti in questa sottospecie di continente e di Potenza Internazionale. L'Europa potrebbe essere una grande potenza ma preferiamo fare i sudditi e i lacchè. Altro che Italia, noi facciamo ridere gli altri fanno piangere.
Avvisiamo i signori telespettatori che la serie TV "Pandemia portami via" riprenderà a settembre con la nuova stagione "Come estinguere i sopravvissuti" . Va ora in onda "Putin il terribile" Buona visione
@@annaromanova2858 Многие итальянцы в эти дни стыдятся итальянского правительства за ложь, которую СМИ рассказали о России: я не знаю точного числа, но так много итальянцев солидарны с российским правительством и не верят такому количеству нелепой лжи. Мы хотим мира и абсолютно осуждаем политику агрессии N, A, T, 0, которая продолжается уже не менее 70 лет. В Италии диктатура, которая подвергает цензуре и дискриминации всех, кто не согласен
@@renato4754 у нас показывают что рабочие отказываются грузить оружие для нато и итальянцы выходят на улицы. Спасибо вам за поддержу и за понимание что происходит. Берегите себя🙏 🇷🇺🇮🇹
Quindi spetta agli Stati Uniti fare la pace con la Russia speriamo bene perché il presidente degli Stati Uniti mi sembra un pò assente riguardo alle proposte di pace.
Ma che la pace?? 😊Putin operazione farà finire! Solo con piena capytulaxiine della Americraina fascista!!! Putin merita rispetto e pretendeva rispetto!! Putin e venuto per far finire la guerra alla Russia!! Putin ha preparato la tomba al $$$, già da tempo!! Occidente, che è pereferia del mondo e in decadenza! Fra qualche 3 anni si aspetta bum della crescita economico in Russia! AmeriKani capiscono solo la forza! Vivat, Putin!
L'aviazione russa dispone di 124 bombardieri strategici dalle notevoli capacità distruttive. Nessuno di questi bombardieri strategici è stato fin qui usato nell'attuale campagna. Per fare un confronto onesto, gli americani non si fecero il minimo scrupolo a utilizzarli da subito sia contro l'Iraq (due volte) che contro la Serbia.
Per usare i bombardieri strategici devi avere la superiorità aerea altrimenti la contraerea nemica te li tira giù come piccioni.I russi superiorità aerea non ne hanno
@@ariete7053 il post è di oltre un anno fa. Da diverso tempo i russi usano i bombardieri strategici regolarmente. Tu22 e Tu95, armati di missili da crociera o di bombe plananti FAB 500, più raramente di missili ipersonici. Li usano in piccole ondate di 5-10 aerei per volta. Non capisco dove tu prenda le informazioni.
@@Andrea1976Imp semplicemente i bombardieri da te elencati sganciano le loro bombe/missili al di fuori del territorio ucraino proprio per evitare di essere abbattuti.
@@ariete7053 i bombardieri strategici sono dei vettori di armamenti complessi a lungo raggio. Non hanno alcun bisogno di volare direttamente sopra gli obiettivi...
@@wuppas un paese libero nn rinnega la sua Costituzione che è contro la guerra e analizza i motivi di questa guerra che si fa, per così dire, per l'aggressione dell'ucraina da parte della Russia mentre il presidente americano ha svelato in conferenza stampa che il fine e' cambiare regime in Russia e Zelensky usa gli ucraini per fare questo Dal 2014 gli ucraini attaccano i separatisti del Donbass che vivono lì da generazioni provocando morte e distruzione e l'occidente ha ignorato volutamente anche nei media questa guerra. No né Zelensky né gli usa né chi fornisce armi e tecnologia avanzata per far vincere glj ucraini sono i buoni. Nn c'è libertà di opinione nel racconto di questa guerra
E dopo altri 5 mesi le previsioni risultano ancora più azzeccate: Putin ora potrà negoziare con Biden come Fantozzi che chiede l'aumento al mega-direttore....😅
Questa di Quirico è una verità indiscutibile (la logica della forza che ha sempre valso e varrà sempre), ma ce n'è un'altra PIù PROFONDA, a mio avviso, (che oso esprimere a ridosso di quella sua illustre): L'occidente ha perso l'anima originaria che lo ha reso imbattibile e attraente, quella forza che ha generato la caduta del muro di Berlino nel 1989; il suo risultato più grande. Il processo di dissoluzione dello spirito occidentale è iniziato a partire dal 1968 e si è finalizzato con la grande crisi economica del 2008. L'occidente è stato, fra molte coontraddizioni e problemi, un modello di esistenza che dava speranza alle aspirazioni più alte dell'umanità, come quelle di libertà, di arte, di scienza, di emancipazione delle minoranze, di varietà politica, ma per eterogenesi dei fini si sta arrivando ad un'accozzaglia di boss mafiosi superricchi che manipolano masse inebetite e amorali. In questa situazione è logico che le affermazioni del dottor Quirico diventano (ridiventano) verità: UNA VERITA' CHE CREDEVAMO ESTINTA E CHE INVECE E' RISORTA DALLE CENERI.
io non guardo la TV dal 1993 e non so chi sia questo sig. Quirico... lo vedo adesso per caso perchè youtube mi ha proposto questo video... il sig. Quirico espone una sua teoria dove dice che a putin NON interessa l'economia della Russia, "infatti non ha mai detto ai suoi sudditi vi farò ricchi ma vi farò potenti" (cit. Quirico) e che i suoi interlocutori sono "Biden" (sic. ha detto proprio così: Biden) e Xi Jinping... che putin vorrebbe incontrare per ridefinire i rapporti di "potere" derivanti dalla caduta dell'URSS, adesso che putin stesso ha i "carri armati più grandi di quelli di Bresgnev" (cit. Quirico)... ascoltando il sig. Quirico ho come avuto l'impressione che i suoi ragionamenti siano avulsi dalla realtà e che siano una sorta di "gioco di ruolo" fatto a tavolino (risiko?) senza avere in mente che le nazioni e gli eserciti sono fatti da uomini e senza ricordare bene come fini' la prima guerra mondiale... innanzi tutto avrebbe dovuto dire "gli USA" e non solo "Biden" per due motivi importanti, gli USA sono la vera potenza e non il suo presidente che deve sottostare alle decisioni del congresso, e il sig. Biden potrebbe NON essere rieletto quindi se putin fosse intelligente vorrebbe avere rapporti con gli USA e non solo con Biden... diverso invece per la russia e la cina che sono nazioni NON democratiche dove il presidente decide tutto lui come fanno sia putin che Xi... poi la cosa del "ignorare l'economia" è una sciocchezza, perchè qualsiasi esercito è potente tanto quanto è potente l'economia del paese che ha quell'esercito !!! oppure il sig. Quirico pensa che l'esercito sia come i carrarmatini di plastica del risiko?... anche "ignorare Zelensky e l'Europa" (cit. Quirico) sono stupidaggini, primo, putin ha attaccato nei primissi giorni, Kiev, che è a 900km dal Donbass, perchè pensava di prendere l'ucraina in 5 giorni... quindi per adesso putin ha perso la guerra che ha dovuto convertire in una lenta guerra di logoramento... questo della guerra lampo lo dimostra il bassissimo livello di approvigionamento che putin aveva fatto sia per l'esercito che per la russia... dove non si era preoccupato di acquistare chip per la telefonia in russia o per i droni ecc... perchè pensava di cavarsela in una settimana...lo dimostrano anche le due enormi colonne militari puntate verso Kiev ma ferme per settimane e poi ritirate... secondo l'Europa era il maggior cliente delal russia per quanto riguarda petrolio e derivati e metano con decine di miliardi di euro che ogni mese putin incassava dall'Europa e con i quali ha armato un grande esercito... ma che adesso non ha più... Quindi di cosa sta parlando il sig. Quirico? semplicemente sta facendo una sua narrazione pseudo reale per vendere qualche intervista o qualche articolo ed attirare consensi e continuare la "mantenere la famiglia"... cosa buona e giusta se fosse fatta con una bella zappa per coltivare cibo per la famiglia invece che vendere storielle ai gonzi... INFINE a proposito della frase di Quirico "hanno usato un millesimo della capacità distruttiva" ad un anno di distanza da queste sue dichiarazioni (il video è di 1 anno fa) l'evidenza che nel Donbass siano state rase al suolo quasi tutti i paesi e buona parte delle città e le centinaia di attacchi ad obiettivi civili ha SMENTITO BRUTALMENTE tutta la teoria (del nulla) del sig. Quirico... che: "come volevasi dimostrare" si è inventato una narrazione a scopi personali.... cioè un affabulatore per gonzi...
@@SRDvsSRD È vero che i russi non hanno utilizzato, se non in una minima parte,le risorse estreme di cui dispongono,ma in un conflitto che essi stessi vogliono mantenere "convenzionale" un arsenale spaventoso,pensato per uno scontro totale,non è di grande utilità.E così, in 7 mesi di conflitto convenzionale,quasi anacronistico,sono emerse arretratezza tecnologica e incredibili lacune operative. In Siria invece gli strumenti ad elevato potenziale distruttivo molto probabilmente sono stati utilizzati e con successo...ma lo scenario era un po' diverso: in primis gli USA non hanno interferito più di tanto e poi,diciamolo chiaro, si combatteva in Siria....Invece,l'utilizzo di certi strumenti bellici in Ucraina potrebbe causare una reazione emotiva negativa anche in una cospicua parte della popolazione russa e quindi un problema di consenso interno per il Cremlino.
Interessante ascoltarlo un anno dopo e rendersi conto delle iddiozxie detti da questi poveretti. I fatti hanno dimostrato quanto non avessere capito nulla ed il vuoto pneumatico di questa trasmissione.
Orsini non dice queste cose. Orsini dice fesserie. Parlava di intervento sul "campo" a livello di guerra convenzionale con impiego limitato della forza aerea. Cosa che è stata smentita dai fatti. Impiegare la forza aerea in un quadro come quello ucraino porta a dei grossi rischi. E già accaduto che le forze aeree russe finissero per sconfinare, e non è successo nulla. La prossima volta potrebbe non essere così. Di usare armi nucleari tattiche non se ne parla ed il motivo è ovvio avendo molti militari sul terreno come forza occupante. Quirico si riferisce quindi alla capacità dei russi di utilizzare missili ed artiglieria pesante.
@@andros1961 orsini parlava di pericolo di azione di guerra russa in territorio ucraino, a meno di avere la sfera di cristallo, nessuno poteva essere più preciso. Nessun altro aveva paventato il problema. Questo dimostra in modo irrefutabile che a dire fesserie sei tu. Tra l'altro non capisci neanche le implicazioni di questo stato di cose in cui, come sempre, a vincere non sarà né il più eroico né chi ha "ragione" a vincere sarà putin perché è molto più forte dell'Ucraina. A meno che non scoppi la terza guerra mondiale.
Ma scusate non era senza benzina ? Non era quello che aveva già perso dopo 10 giorni ? O forse magari non vuole radere al suolo un intero paese ? Come la nato ha fatto in Iraq Afganistan Bosnia Vietnam etc etc ? A proposito ma nella storia chi ha usato L atomica in Giappone e la diossina in Vietnam per terminare con il fosforo in Iraq ?
D'accordo con Quirico sul fatto che la guerra attuale non ha carattere distruttivo e cio perche infatti e' una operazione militare speciale e non una guerra in senso classico. E' chiaro e non da adesso ma ab initio. fin dal primo discorso di Putin e dell'inizio dell'operazione. La chiamano operazione perche ha specifici obiettivi e metodi. Cio non significa nulla se non quello che significa. Occorre essere lucidi e non disinterpretare la situazione poiche è solo comprendendola che la si potra gestire nel modo giusto e fare meno errori e meno morti.
Non interamente vero, l'esercito russo non è piu quello di un tempo. Gli effettivi addestrati ad un livello decente sono circa 300.000 uomini di cui addirittura i 2/3 usati in Ucraina. Certo se si considerano le armi nucleari effettivamente siamo ad un millesimo, ma nel convenzionale i sovietici stanno sparando tutto quello che hanno. Inoltre in questo momento la Marina è piuttosto debole. Direi che in questo momento i russi possono realisticamente attaccare solo l'Ucraina, nessuna possibilità di invadere la Polonia, sono privi un grosso esercito convenzionale efficiente.
Se 7000 carri armati, 25.000 veicoli, 700 veivoli sono un millesimo di distruzione io non so ... Di Cosa si parla Il Punto e Che l Europa non vuole essere sotto il Dominio Russo Perche siamo indipendenti
La diagnosi lucida di Quirico conferma, se ce ne fosse bisogno, la assoluta stupidità di Zelensky che non è capace di strategia a danno del suo stesso popolo.
Putin dovrebbe usare tutte le sue capacità belliche per chi, per gli USA che4 stanno saggiando quali siano le debolezze o le strategie russe in merito? Ma pensate che Putin sia lo "scemetto" di turno o il Saddam Hussein o il Ghedafi di turno????
Mi fa ridere che è dal primo giorno che leggo cose tipo " finalmente un giornalista" "era ora" "qualcuno che dice la verità"...ma lo leggo dal secondo giorno sotto mille video. Ogni volta resettate il giorno prima?
Il fatto che i bombardamenti aerei siano stati molto più limitati rispetto agli attacchi con i carri armati e che l'avanzata verso Kiev sia stata interrotta, mi fa pensare che per l'Ucraina Putin non ha intenzione di usare tutto il suo potenziale bellico perchè vorrebbe tenerselo quasi tutto a sua disposizione in caso di un intervento della NATO. Per gli interventisti che vorrebbero mandare i nostri bersaglieri e alpini a combattere affianco ai militari ucraini, vi consiglio prima di vedere cosa è il missile balistico intercontinentale a testate nucleari multiple RS-28 Sarmat, soprannominato "Satan 2".
Non mi pare che il "nuovo equilibrio" post '89 sia stato "imposto" alla Russia. Che questa voglia riacquisire il suo impero con la forza, contro la volontà dei paesi annettendi, è una pretesa arbitraria e non assecondabile.
Questo discorso spietato e lucido dimostra che oggi più che mai è necessario promuovere la cultura sovranista che consiste nel rivendicare per sé e riconoscere agli altri il diritto all'indipendenza e all'autodeterminazione. Diversamente le Nazioni ricche continueranno a cercare di costruirsi imperi a discapito di quelle povere che soccomberanno sotto le bombe o sotto i colpi di spread e declassamenti.
Trovo realistico quanto spesso divulgato da Caracciolo e Petroni (e Fabbri in epoca LIMES) : per avere peso geopolitico "devi" avere uno strumento militare di livello adeguato ed essere ben deciso ad utilizzarlo per proteggere o affermare la tua "sovranità".Sia che si parli di salvaguardare confini nazionali,o la presenza in un "estero vicino",o interessi strategici/economici nelle aree di influenza... un esercito efficiente è fattore irrinunciabile. A noi appare anacronistico ma ancora oggi esistono gli "imperi" : i loro satelliti normalmente non hanno significativo peso geopolitico e vivono di economia,non di potenza.E raramente scrivono la propria storia.
Quirico in 5 minuti è stato più chiaro e competente delle decine di supposto analisti ed esperti in due mesi
....il brillante generale dice cose risapute: il "dialogo" sta dimostrando di intenderlo come un "diktat": cose già accadute nella Storia dell'Umanità , il più "recente" è quello della 2°GM: il "nostro
..confida nella "debolezza-spirituale" dell'Occidente: capisce solo la "Forza-Bruta"...."OK": "andiamo-avanti"....per mia modesta esperienza/vissuta delle due "Entità-Mondiali": siamo, "3" a '0": 1°+2°GM vinte dagli USA&Soci, la 3°GM: quella"fredda": UGUALE, ma con il fallimento dell'URSS. La NuovaRussia: sta "perdendo-i-Pezzi": gli Stati/ex-Comunismo sono attratti dallo "scintillio" dellOccidente, e Lui cerca "la-Rimonta" non potendo competere economicamente: tenta "l'unica-carta", quella che dice il ns/generale...."auguri a tutti noi".
si certo..... forse siete voi convinti che l'esercito russo sia imponente. a parte l'atomica l'esercito russo è mal organizzato e con mezzi vecchi. E non è una superpotenza in quanto ha il pil della spagna e spende per l'esercito un dodicesimo degli usa.
Perché tutti hanno l'ordine di dipingere la Russia come distruttiva ....
@@peggyclio1199
L'ordine è piuttosto di dipingerla innoqua e fare credere che si possa fare una guerra contro la Russia in Europa.
Finalmente un po' di saggezza!
Ma da chi ? Da un vecchio rincoglionito?
AHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH
Incredibile un giornalista delka stampa che non vomita propaganda 🎩
c'è bisogno di propaganda? non bastano le immagini degli attacchi missilistici?
@@waltertonelli2174 Le guerre si combattono con quelle sai..
@@io7495 non si spara deliberatamente sulle case e sui civili, questa è pulizia etnica in pieno stile imperiale russo
@@io7495 ma va! e infatti chi comincia una guerra è solo da appendere ad un palo, figuriamoci putin, che da solo ne ha fatte 3, per non parlare di quelle in appoggio ad alleati vari
Caro Cosulich, ci vuole tanto a capire che una ridiscussione dell'equilibrio di potenza in Europa andrebbe a detrimento degli europei stessi? I russi sono il nemico. Dal almeno 100 anni e anche prima perché vogliono avere la sfera di influenza fino a dentro il cuore europeo cioè almeno fino alla Polonia! Secondo te avere uno stato NEMICO, diverso da te in tutto, dalla cultura politica all'economia alla società e non ultimo anche all'appartenenza all'Asia, è un bene per l'Europa in quanto tale? No. A noi conviene stare alleati agli americani fino a che si può e nel frattempo costruire un autonomia strategica. Tifare russia pensando che così gli americani perdono è solo da ignoranti geopolitici.
Perchè qualcuno aveva dubbi che Putin non si riferisse a Biden ?? é dall'inizio della guerra che s'era capito!
Putin dev'essere sconfitto.
Bravo!
Putin a fatto un grosso sbaglio a occupare Ucraina
C’è chi ancora non l’ha capito ahh
Puntata campione come esempio di chi invitare per parlare di certi argomenti, basta comparse ignoranti con idee qualunquistiche ,amanti del presenzialismo a tutti i costi, capito Formigli?
ma veramente, non per difendere Formigli (che è un radical-chic politicamente corretto di quelli che odio), ma mi sembra uno dei pochi che favorisce un pluralismo di opinioni, anche per semplici ragioni editoriali... Orsini, Santoro, etc. tutta gente non allineata al pensiero unico filo-atlantista, e che parla solo da lui. All'interno de La7 c'è un dibattitto franco anche sulle corresponsabilità dell'occidente e Formigli lascia spazio anche ai più "eretici". Che poi lui sia allinato al pensiero unico, non importa.
HAI pienamente ragione
@@miotubo839 nessun attacco a Formigli,(oltretutto la linea editoriale cmq la decide la 7),solo un polemico (quello si) invito a continuare su questa linea di ospitate,proprio per un corretto pluralismo d'informazione.
@@danielesirigu4732 OK, grazie per la precisazione, così è più chiaro.
@@miotubo839 👍
Finalmente una puntata seria con persone competenti.Sta cambiando il vento ?.
Basta bot russi -> Data iscrizione: 9 mar 2022
Serio lui ?? Dopo quella famosa prima pagina del suo quotidiano?.
@@donizettilorenzo Anche a me è sembrata una puntata dove si è approfondito un po' più del solito l' argomento, ma è importante la mia data di iscrizione?
Povero di mente! Sono antifascista Ucraina e confermo le parole di Chirico! Curati la testa, vittima della propaganda ameriKani!! Più facile manipolare, come far spiegare, che sie manipolato!
Serio generale Chirico! Sono antifascista Ucraina e confermo ogni parola sua!!
analisi perfetta, come gia pensano tante persone
...quelle persone che a breve saranno bollate come terrapiattisti novasc
AHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH
@@SRDvsSRD APPUNTO!!!!!!!!
Finalmente qualcuno inizia a capire che non è la guerra tra russia e ucraina, e che Zelensky è solo un fantoccio
Grazie mille, ma chi l'ha iniziata?
Sono anni che gli americani incitano l'Europa di investire nella difesa, saremmo strumenti ma ce la siamo cercata.
Zelenskij un Presidente che sta con la sua gente... Se arriva in Italia scappano tutti anche tu
Cerebrolesa vigliacca, onore agli ucraini che si difendono da un dittatore.
AHAHAHAAH MA CHE FANTOCCIO DIO SANTO È LA MODA DI DIRE FANTOCCIO AHAHHAHA ODDIO CHE IGNORANZA
Analisi plausibile e probabilmente vicina alla realtà. In realtà l'Ucraina da un lato considerata poco più di una colonia, dall'altro usata come uno strumento per colpire e mettere in grave difficoltà la Russia.
Quindi tu credi che l'America metta a repentaglio la vita di milioni di persone per fare i suoi giochini a RisiKo. Secondo me voi complottari dovreste togliervi Netflix.
La Russia è uno stato fallito ormai
No, era vera e propria colonia!! Ucraina e progetto di Biden, che ha scelto Ucraina, come piattaforma per far guerra alla Russia, con le mani degli ucrofascisti, e la Nato continua, mandando le armi!
Veramente è la Russia che la considera una colonia o comunque cosa di sua proprietà
@@faboris64 Politico delle patate!! Con 2 fili di cervello non ti mettere in politica!! Le balle poi raccontare a Padre Pio, attaccato al muro, na non ha me!! Sono antifascista Ucraina!! Dopo golpe di stato nel 2014,che hanno fatto ameriKani, con aiuto degli ucrofascisti e stata stabilita al potere la dittatura ucrofascista, comandata dalla Casa Bianca!! Americazzi hanno invaso Ucraina! Putin e venuto per far finire Ucraina!! Solo coglione come te, può pensare, che Putin prenderà Ucraina! Putin dovrà pagare, in questo caso, tutti debiti della Americraina alla America!!! Ci sarà nuovo stato probabile con un altro nome, con altra struttura dello stato. Per adesso non può saper nessuno, escluso te!!! 😋. Si I avvocati preparano il processo internazionale,per riconoscere quelli territorii, come russi. Le I ha fatto regalare ad Ucraina le terre russe nel 1922.Nel 1990, in momento di scioglimento dell'URSS, divisione delle terre non è stata fatta!! Per cui, atraverso solo cose legale, la Russia potrebbe far riunire le sue terre!!! E, noi antifascisti ucraini, o, filo-russi) aspettiamo quel momento con gran piacere!!!
E a te, Inalfabetta, consiglio di tenere la tua boccacia chiusa! Ascolta, quello che dice la gente intelligente!
l'America si deve calmare
Putin lo sta facendo!! Putin merita rispetto e pretendeva di essere rispettato!! Non hanno voluto con i buoni, era Costretto di fare in modo brutto! Putin ha preparato la tomba per $$$$!!! Ultimo 100 anni Amerika faceva le guerre in nome del $$$$!!!
Ma voi popolo italiano dovete calmare il vostro governo antipopolare!! Niente aiuti agli ucrofascisti!! Niente accoglienza agli ucrofascisti! Dovete rivelarsi voi, ma non pregare Dio, che vi manda quel Isa dal cielo.
Sono antifascista Ucraina! E mi facciamo maledire tutti, che da aiuti militari agli ucrofascisti!!
Sarebbe ora
IGNORANTE
@@decumanodecimo5486 Gia troppo tardi per America e Eurobanda!
Ecco uno che vede bene e lontano. ..
Finalmente ci sono arrivati!!
Bravissimo Domenico Quirico, bellissima fotografia della verità.
era chiaro fin dall'inizio, è dalla conferenza di Monaco che Putin lo ripete...adesso Quirico ha scoperto la carta vetrata, incantando coloro che NON SANNO
Miracolo. Qualcuno che non racconta frottole e GRANDE COMPETENZA👍🏻
Sara il caso di usare 1 centesimo ormai della propria forza?
@@massimosuklan3046 si però quando battete in ritirata almeno distruggete i vostri mezzi se no se li prendono gli altri e diventate i maggiori fornitori di armamenti dell'Ucraina!!!
forse non così competente
Ah, ah,.. dopo 10 mesi si è visto tutta questa potenza all'opera... hanno perfino dovuto reclutare pensionati, galeotti,... 😁
@@doesexistthisname a più di un anno di distanza mi rendo conto di quanti fanfaroni ci siano in italia ,questi non sapevano un emerito cazzo della situazione militare ne ucraina ne russa. pensavano di parlare dell'unione sovietica.
Quirico, cristallino....compliments
Oggi come oggi 06/11/2022 sembrerebbe che i cosiddetti "competenti" di sette mesi fa abbiano toppato alla grande ! Meglio così.
Questo sì che spiega bene le cose, non i quotidiani che fanno solo disinformazione sensazionalistica.
e intanto tutti gli esperti militari dicono che la russia sta passando un momento bruttissimo dal punto di vista militare, stanno perdeno strumenti da milioni di dollari distrutti da roba che costa molto meno
Lui scrive per un quotidiano però.
@@kaisersoymilk6912 Un quotidiano in mano privata al servizo come al solito dell'impero USA NATO NAZI establishment.
Ottima spiegazione, specialmente su Zelensky . Ma d'altronde questo succede quando al governo, invece dei governanti ci sono i "COMICI"
giusto, vedi da noi, Grillo che se crede no statista , montesano un virologo e pippo franco che se crede un furbacchione de noartri. CHE I COMICI TORNINO A FARE IL LORO MESTIERE .
La tua allusione è ottusa e completamente disconessa dalla realtà.
@@Terrormundi davvero? Quindi i russi non sono stati provocati? Biden è un uomo di pace che permette ai suoi concittadini di perpetrare stragi.... e Draghi non è al soldo dei banchieri... continua così che se forte
Grazie. Grande! VIVA SANTA MADRE RUSSIA
MA GUARDA CHE PRIMA C'ERA UN ALTRO COMICO MA SUL SERIO COMICO FILO RUSSO E OVVIO CHE NON POTEVA ESSERE AMATO DAGLI UCRAINI CHE VOLEVANO RESTARE INDIPENDENTI E LO SONO DAL 1991 DEL RESTO QUESTA è UNA BANALE QUANTO TRAGICA INVASIONE UNA DELLE TANTE CHE LA RUSSIA FA QUANTO I PAESEI DI CONFINE SCELGONO LA NATO SAREBBE COME SE UN UOMO CUI DONNA PORTA VIA I COGLIONI PER STARE MEGLIO CON UN ALTRO VENISSE RAPITA CON LA FORZA DAL PRFECEDENTE FIDANZATO SONO AZIONI ISTERICHE QUELLE DI PUTIN CHE è UN PAZZO SOCIOPATICO CHE ANDREBBE ELIMINATO
Esposizione corretta e chiara.
AHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH
Totalmente corretto
Se zelesclki non chiede armi alla natura e ai europei allora ci sarà un accordo
Questa analisi supporta la tesi e la strategia proposta da Alessandro Orsini!
Splendida analisi alla faccia della pochezza di questo governicchio incapace!
La domanda è perché non ne hanno usato di più e vinto facile?Dai è troppo grossa perché qualcuno ci creda
Hanno pensato ad una operazione speciale che sarebbe durata 3/4 giorni. Si sono illusi
No.. Il motivo è che quando finirà non vogliono essere odiati da persone della stessa razza.. X questo prendono tempo e non mettono in campo tutto loro potenziale.. Sperano in una resa.. Ma ahimè, nessuno vuole che ucraina e russia trattino.
Mi sembra un ragionamento quello di Quirico degno di attenzione nella sua chiarezza e realtà
Usa.otan.67666😈👽👾👾👿👿💀💀👹👺
BRAVISSIMO ED INTELLIGENTE.
Ucraina Vittima e Strumento. Ha detto tutto . Punto
E` evidente che i russi vorrebbero negoziare....ma il no degli altri e` irresponsabile!
Basta che si ritirano e pagano i danni. Che c'è da negoziare?
"noi pensavamo di poter parlare con l'Occidente, d'altronde facciamo parte dello stesso mondo, ma abbiamo scoperto che l'Occidente non vuole interlocutori, vuole solo vassalli da comandare...questo con la Russia non lo si potrà fare" (Putin molti... moltissimi anni fa, durante una dichiarazione pubblica...dove per occidente ovviamente, intendeva gli Stati Uniti)
fonte?
@@pirulino396 eh niente i link vengono automaticamente eliminati da RUclips
@@pirulino396 the putin interview di oliver stone
Il primo errore dell'Asiatico è pensate che fa parte dello stesso mondo. No, spiacente, forse tu Putin perché sei di San Pietroburgo, ma il testo del tuo paese è Asia. E noi non vogliamo averci niente a che fare. Siamo diversi in cultura politica economica e sociale. Restate in Asia, spostate la vostra capitale a Vladivostok e levatevi di torno. Del resto non è quello che dite dicendo che l'occidente non domina più il mondo? È vero di sicuro, ma noi stiamo bene anche senza di voi e a nessuno viene in mente di attaccare la russia. Invece quest'ultima attacca...classico popolo di delinquenti imperialisti
Ahaha certo, parla Putin che viene da un paese che per 40 anni ha schiacciato nel totalitarismo l'intera Europa dell'est. Per me Putin può andare al diavolo. Non cercare di nobilitarlo.
sempre bravo e pacato Quirico...
Italia alla deriva.
L'Europa alla deriva vorrai dire. Ma perchè l'Italia e sempre l'Italia? Se dobbiamo commiserarci a sto punto facciamolo tutti in questa sottospecie di continente e di Potenza Internazionale. L'Europa potrebbe essere una grande potenza ma preferiamo fare i sudditi e i lacchè. Altro che Italia, noi facciamo ridere gli altri fanno piangere.
Finalmente un ragionamento sensato e non il solito GOSSIP di la7
AHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH
Ci vuole Parenzo, grande esperto di politica, Covid e di Guerra!
Grande giornalista ,ha detto a mio avviso la verità.esempio di giornalismo non fazioso
GRANDISSIMO!!!!! SOLO LA VERITÀ E I FATTI CHE REALMENTE ACCADONO .
Avvisiamo i signori telespettatori che la serie TV "Pandemia portami via" riprenderà a settembre con la nuova stagione "Come estinguere i sopravvissuti" . Va ora in onda "Putin il terribile" Buona visione
ma ci hai anche pensato prima di scrivere questa puttanata?
Grazie per le risate.
Да, сми работает прекрасно😂😂😂
@@annaromanova2858 Многие итальянцы в эти дни стыдятся итальянского правительства за ложь, которую СМИ рассказали о России: я не знаю точного числа, но так много итальянцев солидарны с российским правительством и не верят такому количеству нелепой лжи. Мы хотим мира и абсолютно осуждаем политику агрессии N, A, T, 0, которая продолжается уже не менее 70 лет. В Италии диктатура, которая подвергает цензуре и дискриминации всех, кто не согласен
@@renato4754 у нас показывают что рабочие отказываются грузить оружие для нато и итальянцы выходят на улицы. Спасибо вам за поддержу и за понимание что происходит. Берегите себя🙏 🇷🇺🇮🇹
Video invecchiato davvero male,col senno di poi,complimenti per l’enorme cantonata.
Ogni tanto si sente qualcosa di sensato in tv, sono contento.
Ho sentito cose sensate, c'è voluto circa un mese. Quelli che hanno parlato in precedenza sottovalutando Putin non hanno capito nulla.
Speriamo che lo invitino ancora, non ne azzecca una ma porta bene all'Ucraina! 🤣🤣🤣
Sei sempre del solito parere ?
Bravo QUIRICO. ESATTO
Quindi spetta agli Stati Uniti fare la pace con la Russia speriamo bene perché il presidente degli Stati Uniti mi sembra un pò assente riguardo alle proposte di pace.
Ma che la pace?? 😊Putin operazione farà finire! Solo con piena capytulaxiine della Americraina fascista!!! Putin merita rispetto e pretendeva rispetto!! Putin e venuto per far finire la guerra alla Russia!! Putin ha preparato la tomba al $$$, già da tempo!! Occidente, che è pereferia del mondo e in decadenza! Fra qualche 3 anni si aspetta bum della crescita economico in Russia! AmeriKani capiscono solo la forza! Vivat, Putin!
Ti sembra assente? Vuoi dire rincoglionito o come chi cerca di nascondere fatti. Vedi gli affari sporchi del figlio
A me sembra assente in tutto..., tranne sull'aerofagia!😂
La pace con Biden? Mamma mia siamo messi bene.....
L'aviazione russa dispone di 124 bombardieri strategici dalle notevoli capacità distruttive.
Nessuno di questi bombardieri strategici è stato fin qui usato nell'attuale campagna.
Per fare un confronto onesto, gli americani non si fecero il minimo scrupolo a utilizzarli da subito sia contro l'Iraq (due volte) che contro la Serbia.
Per usare i bombardieri strategici devi avere la superiorità aerea altrimenti la contraerea nemica te li tira giù come piccioni.I russi superiorità aerea non ne hanno
@@ariete7053 il post è di oltre un anno fa. Da diverso tempo i russi usano i bombardieri strategici regolarmente.
Tu22 e Tu95, armati di missili da crociera o di bombe plananti FAB 500, più raramente di missili ipersonici. Li usano in piccole ondate di 5-10 aerei per volta.
Non capisco dove tu prenda le informazioni.
@@Andrea1976Imp semplicemente i bombardieri da te elencati sganciano le loro bombe/missili al di fuori del territorio ucraino proprio per evitare di essere abbattuti.
@@Andrea1976Imp puoi trovare questo tipo di informazioni molto facilmente.Sia su testate giornalistiche che trattano argomenti militari e non.
@@ariete7053 i bombardieri strategici sono dei vettori di armamenti complessi a lungo raggio.
Non hanno alcun bisogno di volare direttamente sopra gli obiettivi...
Direi che Quirico ha espresso un condensato della situazione tra i più verosimili sentiti finora ....la classe del resto non è acqua ..
Per questo Putin è pericolosissimo, e il suo infame regime deve crollare.
Quirico ha dimostrato di essere un.uomo libero! Gli altri nn lo sono!
@@lievepioggia5249 Come possibile ? L'italia si dichiara un paese libero e tutti i suoi cittadini sono liberi.Tu dichiari che ci sono i non liberi.
@@wuppas un paese libero nn rinnega la sua Costituzione che è contro la guerra e analizza i motivi di questa guerra che si fa, per così dire, per l'aggressione dell'ucraina da parte della Russia mentre il presidente americano ha svelato in conferenza stampa che il fine e' cambiare regime in Russia e Zelensky usa gli ucraini per fare questo
Dal 2014 gli ucraini attaccano i separatisti del Donbass che vivono lì da generazioni provocando morte e distruzione e l'occidente ha ignorato volutamente anche nei media questa guerra.
No né Zelensky né gli usa né chi fornisce armi e tecnologia avanzata per far vincere glj ucraini sono i buoni.
Nn c'è libertà di opinione nel racconto di questa guerra
azz ha proprio azzeccato tutto , un grande esperto anzi mi correggo proprio un genio questo Quirico.. grande esperto di Risiko
E dopo altri 5 mesi le previsioni risultano ancora più azzeccate: Putin ora potrà negoziare con Biden come Fantozzi che chiede l'aumento al mega-direttore....😅
Ohhh finalmente uno che spiega le cose come sono bom👌🤞
AHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH
@@SRDvsSRD AHAHAHAHAH!
Spiegazione esemplare della situazione attuale !!!!👏👏👏
Un'analisi più che realistica quella di Quirico. Sono gli USA i veri interlocutori.
Giulietto Chiesa si rivolta nella tomba.
Questa di Quirico è una verità indiscutibile (la logica della forza che ha sempre valso e varrà sempre), ma ce n'è un'altra PIù PROFONDA, a mio avviso, (che oso esprimere a ridosso di quella sua illustre): L'occidente ha perso l'anima originaria che lo ha reso imbattibile e attraente, quella forza che ha generato la caduta del muro di Berlino nel 1989; il suo risultato più grande. Il processo di dissoluzione dello spirito occidentale è iniziato a partire dal 1968 e si è finalizzato con la grande crisi economica del 2008. L'occidente è stato, fra molte coontraddizioni e problemi, un modello di esistenza che dava speranza alle aspirazioni più alte dell'umanità, come quelle di libertà, di arte, di scienza, di emancipazione delle minoranze, di varietà politica, ma per eterogenesi dei fini si sta arrivando ad un'accozzaglia di boss mafiosi superricchi che manipolano masse inebetite e amorali. In questa situazione è logico che le affermazioni del dottor Quirico diventano (ridiventano) verità: UNA VERITA' CHE CREDEVAMO ESTINTA E CHE INVECE E' RISORTA DALLE CENERI.
PS: L'Ucraina è una vittima perché forse è rimasta l'ultima nazione che ancora ci crede ed è pronta a sacrificarsi per ottenerla.
AHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH
Finalmente qualche d'uno compriende !
Lo puoi dire forte!!!! E 1 grandissimo professionista ,Basta ricordarsi il suo passato,,,,,,
Dopo 9 mesi si può dire che ha detto delle fesserie!!
Bravo Quirico
Oh, finalmente uno che ragiona.
io non guardo la TV dal 1993 e non so chi sia questo sig. Quirico... lo vedo adesso per caso perchè youtube mi ha proposto questo video... il sig. Quirico espone una sua teoria dove dice che a putin NON interessa l'economia della Russia, "infatti non ha mai detto ai suoi sudditi vi farò ricchi ma vi farò potenti" (cit. Quirico) e che i suoi interlocutori sono "Biden" (sic. ha detto proprio così: Biden) e Xi Jinping... che putin vorrebbe incontrare per ridefinire i rapporti di "potere" derivanti dalla caduta dell'URSS, adesso che putin stesso ha i "carri armati più grandi di quelli di Bresgnev" (cit. Quirico)... ascoltando il sig. Quirico ho come avuto l'impressione che i suoi ragionamenti siano avulsi dalla realtà e che siano una sorta di "gioco di ruolo" fatto a tavolino (risiko?) senza avere in mente che le nazioni e gli eserciti sono fatti da uomini e senza ricordare bene come fini' la prima guerra mondiale... innanzi tutto avrebbe dovuto dire "gli USA" e non solo "Biden" per due motivi importanti, gli USA sono la vera potenza e non il suo presidente che deve sottostare alle decisioni del congresso, e il sig. Biden potrebbe NON essere rieletto quindi se putin fosse intelligente vorrebbe avere rapporti con gli USA e non solo con Biden... diverso invece per la russia e la cina che sono nazioni NON democratiche dove il presidente decide tutto lui come fanno sia putin che Xi... poi la cosa del "ignorare l'economia" è una sciocchezza, perchè qualsiasi esercito è potente tanto quanto è potente l'economia del paese che ha quell'esercito !!! oppure il sig. Quirico pensa che l'esercito sia come i carrarmatini di plastica del risiko?... anche "ignorare Zelensky e l'Europa" (cit. Quirico) sono stupidaggini, primo, putin ha attaccato nei primissi giorni, Kiev, che è a 900km dal Donbass, perchè pensava di prendere l'ucraina in 5 giorni... quindi per adesso putin ha perso la guerra che ha dovuto convertire in una lenta guerra di logoramento... questo della guerra lampo lo dimostra il bassissimo livello di approvigionamento che putin aveva fatto sia per l'esercito che per la russia... dove non si era preoccupato di acquistare chip per la telefonia in russia o per i droni ecc... perchè pensava di cavarsela in una settimana...lo dimostrano anche le due enormi colonne militari puntate verso Kiev ma ferme per settimane e poi ritirate... secondo l'Europa era il maggior cliente delal russia per quanto riguarda petrolio e derivati e metano con decine di miliardi di euro che ogni mese putin incassava dall'Europa e con i quali ha armato un grande esercito... ma che adesso non ha più... Quindi di cosa sta parlando il sig. Quirico? semplicemente sta facendo una sua narrazione pseudo reale per vendere qualche intervista o qualche articolo ed attirare consensi e continuare la "mantenere la famiglia"... cosa buona e giusta se fosse fatta con una bella zappa per coltivare cibo per la famiglia invece che vendere storielle ai gonzi... INFINE a proposito della frase di Quirico "hanno usato un millesimo della capacità distruttiva" ad un anno di distanza da queste sue dichiarazioni (il video è di 1 anno fa) l'evidenza che nel Donbass siano state rase al suolo quasi tutti i paesi e buona parte delle città e le centinaia di attacchi ad obiettivi civili ha SMENTITO BRUTALMENTE tutta la teoria (del nulla) del sig. Quirico... che: "come volevasi dimostrare" si è inventato una narrazione a scopi personali.... cioè un affabulatore per gonzi...
Finalmente si invitano persone serie…
Complimenti a Quirico. Fotografia perfetta dello scenario reale e dei reali protagonisti.
AHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH
@@SRDvsSRD Prendiamo atto che almeno due lettere dell'alfabeto italiano le conosci.
@@INDIGOBLUE555 tu tutto bene? cosa ne pensi del video?
@@SRDvsSRD È vero che i russi non hanno utilizzato, se non in una minima parte,le risorse estreme di cui dispongono,ma in un conflitto che essi stessi vogliono mantenere "convenzionale" un arsenale spaventoso,pensato per uno scontro totale,non è di grande utilità.E così, in 7 mesi di conflitto convenzionale,quasi anacronistico,sono emerse arretratezza tecnologica e incredibili lacune operative.
In Siria invece gli strumenti ad elevato potenziale
distruttivo molto probabilmente sono stati utilizzati e con successo...ma lo scenario era un po' diverso: in primis gli USA non hanno interferito più di tanto e poi,diciamolo chiaro, si combatteva in Siria....Invece,l'utilizzo di certi strumenti bellici in Ucraina potrebbe causare una reazione emotiva negativa anche in una cospicua parte della popolazione russa e quindi un problema di consenso interno per il Cremlino.
A ed H sono più che sufficienti per risoonderti.
"voglio un tavolo con Biden e il cinese" 🤣
Per giocare a risiko, quello vecchio con il planisfero...
Biden e un maccherone mal andato da buttare il Cinese e un Dragoon,
Interessante ascoltarlo un anno dopo e rendersi conto delle iddiozxie detti da questi poveretti. I fatti hanno dimostrato quanto non avessere capito nulla ed il vuoto pneumatico di questa trasmissione.
Se si lasciano parlare gli ospiti più di 30 secondi, vedi che alla fine escono fuori argomenti compiuti e cose interessanti
Peccato che il resto, dopo un anno e mezzo, non si è mai visto.
@alphaproject913 ma che ne so, forse per vincere la guerra ? Lei che dice ?
Finalmente uno che capisce qualcosa.
capisci quello che capisci te. Ai postumi (della sbornia) l'ardua sentenza.
Putin vuole che i patti vadano rispettati.
Incredibile, uno che dice sostanzialmente quello che dice Orsini dal 2018, senza che gli vomitino addosso insulti!
Orsini non dice queste cose. Orsini dice fesserie. Parlava di intervento sul "campo" a livello di guerra convenzionale con impiego limitato della forza aerea. Cosa che è stata smentita dai fatti. Impiegare la forza aerea in un quadro come quello ucraino porta a dei grossi rischi.
E già accaduto che le forze aeree russe finissero per sconfinare, e non è successo nulla.
La prossima volta potrebbe non essere così. Di usare armi nucleari tattiche non se ne parla ed il motivo è ovvio avendo molti militari sul terreno come forza occupante.
Quirico si riferisce quindi alla capacità dei russi di utilizzare missili ed artiglieria pesante.
@@andros1961 orsini parlava di pericolo di azione di guerra russa in territorio ucraino, a meno di avere la sfera di cristallo, nessuno poteva essere più preciso.
Nessun altro aveva paventato il problema.
Questo dimostra in modo irrefutabile che a dire fesserie sei tu.
Tra l'altro non capisci neanche le implicazioni di questo stato di cose in cui, come sempre, a vincere non sarà né il più eroico né chi ha "ragione" a vincere sarà putin perché è molto più forte dell'Ucraina. A meno che non scoppi la terza guerra mondiale.
Kursk
Ma scusate non era senza benzina ? Non era quello che aveva già perso dopo 10 giorni ? O forse magari non vuole radere al suolo un intero paese ? Come la nato ha fatto in Iraq Afganistan Bosnia Vietnam etc etc ? A proposito ma nella storia chi ha usato L atomica in Giappone e la diossina in Vietnam per terminare con il fosforo in Iraq ?
Ma emigra in Russia che starai sicuramente meglio che in Occidente
@@giacomorossi3546 forse non capite che la Russia è un paese occidentale quanto l'Ucraina e gli USA...
I migliaia di soldati persi non tornano indietro
Purtroppo è sempre stato così
a 16 mesi di distanza, si conferma che quirico ha detto delle emrite fesserie...
Il primo e unico intervento sensato da 35 giorni ad oggi
Il primo e unico intervento sensato da 35 anni ad oggi . Ma perché le donne debbono parlare?
@@michelebettini5870 Che commento sessista
Analisi perfetta
Perfetto
GRANDE ANALISI
D'accordo con Quirico sul fatto che la guerra attuale non ha carattere distruttivo e cio perche infatti e' una operazione militare speciale e non una guerra in senso classico. E' chiaro e non da adesso ma ab initio. fin dal primo discorso di Putin e dell'inizio dell'operazione. La chiamano operazione perche ha specifici obiettivi e metodi. Cio non significa nulla se non quello che significa. Occorre essere lucidi e non disinterpretare la situazione poiche è solo comprendendola che la si potra gestire nel modo giusto e fare meno errori e meno morti.
Serio. Grazie.
Non interamente vero, l'esercito russo non è piu quello di un tempo. Gli effettivi addestrati ad un livello decente sono circa 300.000 uomini di cui addirittura i 2/3 usati in Ucraina. Certo se si considerano le armi nucleari effettivamente siamo ad un millesimo, ma nel convenzionale i sovietici stanno sparando tutto quello che hanno. Inoltre in questo momento la Marina è piuttosto debole. Direi che in questo momento i russi possono realisticamente attaccare solo l'Ucraina, nessuna possibilità di invadere la Polonia, sono privi un grosso esercito convenzionale efficiente.
Se 7000 carri armati, 25.000 veicoli, 700 veivoli sono un millesimo di distruzione io non so ... Di Cosa si parla
Il Punto e Che l Europa non vuole essere sotto il Dominio Russo Perche siamo indipendenti
colonia del nome demograzia .
Analisi perfetta finalmente!
AHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH
@@SRDvsSRD Ridi scemo ridi 🤣🤣così si dice dalle mie parti 🤣🤣
Analisi perfetta. Concordo al 100%.
Parole profetiche a distanza di un anno👏
La diagnosi lucida di Quirico conferma, se ce ne fosse bisogno, la assoluta stupidità di Zelensky che non è capace di strategia a danno del suo stesso popolo.
AHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH
Putin dovrebbe usare tutte le sue capacità belliche per chi, per gli USA che4 stanno saggiando quali siano le debolezze o le strategie russe in merito? Ma pensate che Putin sia lo "scemetto" di turno o il Saddam Hussein o il Ghedafi di turno????
La fine che farà è quella
.. Quindi si forse anche piu scemo di saddam
@@Art99935 Ha parlato il profeta......
Parole, parole, parole! Non mi sembra che l’analisi sia centrata, obiettiva, è superata dagli eventi!
Ma dove li prendete questi sedicenti esperti. Che schifo!
Semplice e chiaro
Meno male che internet non dimentica
Analisi lucida, precisa, corretta.
Finalmente uno che dice la verità .altro che resistenza ucraina.
Mi fa ridere che è dal primo giorno che leggo cose tipo " finalmente un giornalista" "era ora" "qualcuno che dice la verità"...ma lo leggo dal secondo giorno sotto mille video. Ogni volta resettate il giorno prima?
No ogni volta lèggerai commenti di persone diverse 😂 non saranno gli stessi 4 pirla 😅
Peccato che solo io e te ce ne siamo accorti di tutta questa imbecillità collettiva. Te lo dice uno che conosce l'Ucraina come nessun altro.
@@michelebettini5870 la conosci bene perché ci vivi da molto?
@@michelebettini5870 piuttosto argomenta come secondo te sta la situazione
metà maggio, e continuano col "finalmente la verità" a qualunque parola che assecondi le loro convinzioni dementi
E invece....
LImpido , preciso , sul punto . Spettacolare.
Uno de la stampa che dice la verità?Incredibile!
Poveri noi ci mettiamo contro un gigante simile faremo una brutta fine 😭😭😭
Sei mesi dopo,questo video è invecchiato malissimo insieme a tutta la russia.
Analisi perfetta. Niente da aggiungere.
Il fatto che i bombardamenti aerei siano stati molto più limitati rispetto agli attacchi con i carri armati e che l'avanzata verso Kiev sia stata interrotta, mi fa pensare che per l'Ucraina Putin non ha intenzione di usare tutto il suo potenziale bellico perchè vorrebbe tenerselo quasi tutto a sua disposizione in caso di un intervento della NATO. Per gli interventisti che vorrebbero mandare i nostri bersaglieri e alpini a combattere affianco ai militari ucraini, vi consiglio prima di vedere cosa è il missile balistico intercontinentale a testate nucleari multiple RS-28 Sarmat, soprannominato "Satan 2".
Non mi pare che il "nuovo equilibrio" post '89 sia stato "imposto" alla Russia. Che questa voglia riacquisire il suo impero con la forza, contro la volontà dei paesi annettendi, è una pretesa arbitraria e non assecondabile.
Ma che impero. Si tratta di rispetto degli equilibri
@@peggyclio1199 Cioè, ci dovrà essere sempre e per forza un certo numero di paesi soggetti alla RUSSIA, anche contro la loro volontà ?
Allora lasciamogli conquistare tutto... sono cattivissimi.
Sono d' accordo, hanno usato un millesimo della loro capacità distruttiva....verissimo vittime e strumenti allo stesso tempo...👍
certo, non possono più nemmeno fabbricare le armi, il complesso militare completamente distrutto
Se quello vuole può cancellare l'Ucraina dalla carta geografica.
Questo discorso spietato e lucido dimostra che oggi più che mai è necessario promuovere la cultura sovranista che consiste nel rivendicare per sé e riconoscere agli altri il diritto all'indipendenza e all'autodeterminazione.
Diversamente le Nazioni ricche continueranno a cercare di costruirsi imperi a discapito di quelle povere che soccomberanno sotto le bombe o sotto i colpi di spread e declassamenti.
Ma c'entrano gli imper crisi di Cuba uguale
Trovo realistico quanto spesso divulgato da Caracciolo e Petroni (e Fabbri in epoca LIMES) :
per avere peso geopolitico "devi" avere uno strumento militare di livello adeguato ed essere
ben deciso ad utilizzarlo per proteggere o affermare la tua "sovranità".Sia che si parli di salvaguardare confini nazionali,o la presenza in un "estero vicino",o interessi strategici/economici nelle aree di influenza... un esercito efficiente è fattore irrinunciabile.
A noi appare anacronistico ma ancora oggi esistono gli "imperi" : i loro satelliti normalmente non hanno significativo peso geopolitico e vivono di economia,non di potenza.E raramente scrivono la propria storia.
Veramente questo straordinario esercito russo sta prendendo un bel po' di calci nei denti