Bryton Rider S500, un cycling gps rapido, versatile smart

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 16 сен 2024
  • Il test del nuovo Gps della Bryton distribuito dalla Ciclo Promo Components.
    Forme aerodinamiche come piacciono ai corridori, ma soprattutto funzioni implementate rispetto al predecessore Rider 750, lo stesso che In Bici aveva provato qui:
    👉 www.inbici.net...
    Il nuovo device ha migliorato moltissimo la sensibilità del touch screen, ha introdotto un sensore di luminosità che regola automaticamente e velocemente la visibilità del display Lcd in tutte le condizioni e ha introdotto una interessante funzione "Climb Challenge".
    Questa consente una analisi evoluta delle salite del percorso che si segue, con informazioni altimetriche e planimetriche molto dettagliate.
    A completare le capacità di questo gps provvedono i numerosi protocolli di interazione wireless, che consentono di abbinare a dispositivi terzi. Bluetooth, Ant+ Fe-C e SeS consentono di accoppiarlo con praticamente tutti i dispositivi digitali ad oggi disponibili per il ciclismo. Si va dalle trasmissione wireless, agli smart trainer, dai dispositivi radar ai rilevatori di potenza, passando per i motori delle eBike motorizzate Shimano.
    L'articolo completo👉www.inbici.net...

Комментарии • 7

  • @federicominini6994
    @federicominini6994 Месяц назад

    io avevo il 450 rider ora s500 super mi trovo benissimo ottimo acquisto dopo un periodo di adattamento ora tutto super bene niente da invidiare al garmin

  • @FulvioM
    @FulvioM 2 года назад

    Ciao. Grazie per la recensione. Oltre a caricare i percorsi già presenti nell’app è possibile anche caricare tracce gps nuove? Per esempio se pianifico un percorso su komoot, poi posso importarlo nel navigatore e seguire le indicazioni?

  • @massimosanfilippo5211
    @massimosanfilippo5211 8 месяцев назад

    Ciao l'ho acquistato da una settimana, vorrei chiedere come faccio ad interrompere la navigazione di una traccia scaricata, senza perdere la registrazione del giro! Insomma cosa devo fare se cambio idea su un percorso e decido di andare da un'altra parte senza navigazione? Grazie

  • @fabiof3100
    @fabiof3100 2 года назад

    Ho acquistato ieri il bryton rider 750, provato oggi, una cosa che salta subito all'occhio e la retroilluminazione,con luminosità al massimo ,impostato a giorno sempre accesa, non si vede molto, il GPS a tenuto bene non a perso mai il segnale, la ricerca vocale, a 15 km da casa, con guadagno altimetrico di 400 MT, non ha funzionato , e quando c'era campo GPS, non ha trovato il percorso, solo a 2 km da casa ha funzionato la ricerca vocale portandomi a casa con ricalcolo percorso, quindi illuminazione scarsa, ricerca vocale affidabile se c'è campo GPS aperto, buono il comportamento dati, tu ai riscontrato questi inconvenienti? O c'è un modo di migliorare illuminazione display durante l'allenamento? E ricerca vocale? Che da errori faq6- faq4 errori di mancanza segnale GPS, e mancanza di campo internet....? Grazie 🙏

  • @luciomonti7245
    @luciomonti7245 2 года назад

    Ciao! Bel video, ma come fai ad attivare il bluetooth sul dispostivo? Grazie

  • @carlodellernia4348
    @carlodellernia4348 2 года назад

    Non capisco perché l'abbiano fatto così piccolo: ho utilizzato il Bryton 750 da 2,8 pollici su MTB ma, ora utilizzo il GARMIN 1030 sempre sulla MTB, mentre il 1030 plus su BDC.
    La APP della Bryton è MOLTO POVERA: ho parlato diverse volte con assistenza Bryton ma, risulta non all'altezza del prodotto.

    • @davideca3402
      @davideca3402 2 года назад

      Il garmin si legge molto meglio sotto il sole?