This is what I love about RUclips - I don't understand Italian, and the subtitles are awful so I have no idea what anyone is saying. But I can watch anyway, and I can understand what he is doing and still enjoy and learn from it. You don't need any language to know amazing food when you see it.
In my opinion there is not much to learn here. It surely is very entertaining to watch (being italian and enjoying his humour) but the tecnique I think is quite off. So full of fats and so little meat and onions it does not look particularly appetinzing to me
"Lui non lavora per me: lavora CON me". E da questa frase si capisce il grande rispetto che Giorgione ha verso i suoi collaboratori. Ce ne fossero così! Chapeau, veramente.
questo vale solo nel lavoro, quando si tratta di spartire gli utili, la musica cambia.. suvvia..... questa fregnaccia l'ho sentita un milione di volte < siamo una famiglia> < sei come un fratello> .. ecc ecc. Poi a fine mese ti mettono in mano un sasso e ti dicono< Questo mese é andato male e TU prendi pochi soldi>. Un classico in cui molti ci cascano come allocchi.
Italy has a proven expertise in culinary matters and when they keep bringing these oldies to outshine the younger boys : you truly realize the richness and depth of the mastery of the older generation; simply priceless !!!
Giorgione ha detto si al colesterolo alla faccia di valsoia, una noce di burro ma può essere anche una noce di cocco, sei un mito Giorgione ti stimiamo
Io non ho mai avuto la fortuna di conoscere i miei Nonni, Ma SE DOVESSI SOGNARE UN NONNO VORREI TORNARE A CASA E TROVARMI GIORGIONE CHE MI PREPARA IL PRANZO/CENA !!! SEI IL NOSTRO MITO GIORGIONE !!!
Complimenti! Sono napoletano e vivo all'estero da 27 anni. Cucino da 50 anni. La genovese e` il cavallo di battaglia della cucina napoletana. Sono d'accordo con la tua ricetta anche se a Napoli il manzo o vitello viene tagliato a pezzi grossi. Per la cottura da 4 a 6-7 ore. Viene servita con una abbondante spolverata di formaggio, per lo piu` parmigiano o provola indurita grattuggiata. Buon appetito.
La genovese è un piatto tipico napoletano si usa olio extravergine, per il tipo di cipolla ci sono litigi tra famiglie se é meglio usare le bianche, le rosse o le ramate ma certamente si usa poca carne rispetto alle cipolle che dopo lunga cottura si "rompe" naturalmente nel sugo, si usano tagli di carne mista di suino e vitello. Si usano anche carote ed il colore finale è dorato più scuro vuol dire che si è andato oltre con la cottura.
@@valeriarambelli696 sempre schifo fa come ricetta..infatti i napoletani sono belli chiatti..mai visto una donna napoletana taglia 40.. senza offesa eh
@@miao5740 Quindi, Serena Rossi, Roberta Capua, Giuliana De Sio, Lina Sastri, Luisa Ranieri, Angela Luce tutte napoletane e non sono obese...il cibo napoletano è apprezzato in tutto il mondo...per tuo dispiacere...senza offesa...
Tutto buonissimo, grazie Giorgione, mi hai fatto tornare indietro nel tempo di un po' di decenni, quando mia madre la preparava per tutta la Famiglia (eravamo solo in undici: mio Padre, mia Madre, la Nonna materna ed otto figli), aveva un profumo imparagonabile ma mia Madre usava il vino rosso (non poteva essere altrimenti in Puglia da dove provengo) ed in più ci aggiungeva dei ramettini di rosmarino. Un profumo da svenimento!
Sono morto dal ridere quando ha messo la noce di burro in padella, ma non per la grandezza della noce quanto per il fatto che, nel tutto inaspettatamente, ha fatto un sonoro "splash" dentro 2 dita di olio
As an English person with basically zero knowledge of Italian i liked watching this, i especially enjoyed the closeups of him eating at the end, interesting cinematographic choices and the food looked so good, i wish i could understand how to make this just like him
Ich habe es nachgelockt und nicht zum letzten Mal es war echt molto molto bene das ist ab jetzt eins meiner Lieblingsessen danke für das phantastische Rezept ❤
Ho deciso, mi addormenterò la sera col sottofondo in loop continuo del soave suono del pizzico di pepe macinato che Giorgione ogni volta usa in dosi parsimoniose. Io lo amo quest’uomo 😘😘😘😘 Giorgione sposami 😂😂😂😂😂
E anche stavolta la laidata all'ora di pranzo per scatenare il mio appetito!!!! Bellissimo piatto Giorgione, preparazione davvero alla portata di tutti. Mi rammarica questa volta non aver visto il guanciale nell'intruglio ma penso che me ne farò serenamente una ragione.... ;-)
Dopo 1kg di pepe, 2 di cipolle, mezzo chilo di sale, mezzo litro di vino e 2 chili di carne: "Questa parte qui la togliamo perché potrebbe risultare pesante" Ti adoro Giorgione
Che dire TOP , e quella volta che ci siam trovati, con amici per caso abbiamo chiamato e prenotato per la sera stessa, è stato diliaco di Sapori. Qualità sublime, ogni ingrediente sprigionava il suo sapore e si legava perfettamente agli altri. Da tornarci - Grande Giorgione.
Iosono l prima volta che scrivo ,Giorgio e e la cucina che piace a me da ligure che sono quel piatto napoletano e la fine del mondo ,cugino ricette di tutte le regioni del sud poi segue la Lombardia in particolare la Valtellina, piatti a base di pesce insomma non mi stanco mai di stare in cucina ,in qualsiasi posto vado mi cedono la loro cucina ,la cucina e amore unisce tutti a tavola ,Complimenti per il video buon appetito,.
The man loves pepper, so whats not to love! As a American who live in Italy 🇮🇹 over forty years ago. It nice hearing Italian spoken with such passion for his love of cooking! Bravo Giorgione!
Giorgione non conoscevo il tuo canale, questo video mi è bastato: mi sono iscritto subito. Sei un mito! Anche il video è ottimo, complimenti all'autore!
Semplicemente favoloso! Apprezzato molto l'introduzione del suo aiutante che lavora CON il Maestro Giorgione non PER il Maestro, segno del massimo rispetto che ha per i membri del suo team! Ben fatto Maestro!
Un vero cuoco ruspante colto e appassionato. Amante della cacciagione. Da lui ci mangerei subito. Da quei falsi profeti della cucina molecolare tipo cracco manco il mio cane da caccia ci farei mangiare Gioegione sei un fenomeno !!!
A Giorgiò, io sono napoletano e di genovese me ne intendo alquanto... Prova a metterci un po di battuto di sedano e di carota e poi invece della zita usa i paccheri. Fai tirare fino ad ottenere una crema abbastanza densa (e un po meno grassa = meno olio e possibilmente niente burro!). Metti i paccheri scolati in un piatto largo, aggiungi una spolverata generosa di parmigiano e poi versa su quanta salsa vuoi e pepe a piacere. Fallo e poi mi fai sapere. Complimenti per la simpatia, per la cucina e per i video.
Ci vogliono gli ziti, non i paccheri. Vanno bene anche le sigarette. Concordo con sedano e carota invece. E anche la rimozione del burro che a napoli non si usa quasi mai.
Fantastico Giorgione... Francesco ti invidio .. Le Nostre Cipolle Italiane... Grazie al Mitico Giorgione e al Suo Collega💪💪💪🫶 Grazie a Gambero Rosso ⭐⭐⭐⭐⭐
Gentile chef , mia nonna , nella "concolina" aggiungeva anche una generosa manciata di parmigiano ...da brava napoletana . La genovese in realtà è una risitazione partenopea del sugo glacè francese . Poi naturalmente c'è la variante povera , con le uova che a Napoli chiamano la " poveriello" Grazie per tutti i meravigliosi piatti che ci propone la seguo sempre molto volentieri
Io uso il reale come pezzo di carne, lascio cuocere almeno x 5 ore, la carne si scioglie praticamente da sola, senza bisogno di sminuzzare... Ma anche il tuo di piatto è fantastico!!
@@fefe4266 la vera ricetta partenopea questo garantisce.... Con porzioni di uno a due... Cioè, un Kilo di reale due kili di cipolle... Cremina fatta da sé, dovuta alle lunghe ore di cottura... Infatti io lo preparo sempre il giorno prima...x poi mangiarlo a pranzo del giorno dopo!
Si può fare sia col cappello del prete che con il reale, però deve cuocere circa 5-6 ore (è uno stracotto), dopodiché lo trovi sfaldato da solo, senza bisogno di tagliare o sfilacciare.
min 12:19 uno zito cerca fino all'ultimo di sfuggire al fiero pasto di Giorgione che prontamente lo ripesca con la forchetta per "inglobarlo nei meandri della sua boccuccia" (cit)
X un amante della cipolla come me questa ricetta è un trofeo 🏆🇮🇹 quando faccio l'osso buco con cipolla ne metto almeno 2-3 kg,.la farò aumentando le quantità di cipolla😉😋✋
Un maestro... Grazie infinitas. Se ve deliciosa esa pasta. De un nivel ¡Divino! Un obra de arte, de la inmortal e infinita Italia. Que Dios guarde per lo sicolo de lo sicolo.
La genovese è un piatto tipico ed antico della cucina napoletana, ed il burro a Napoli non lo usavano e manco lo conoscevano secoli fa, ci vuole olio e "nzogna" (sugna) per la base, detto questo, gran bel risultato finale, unica cosa deve cuocere ancora un po', la cipolla deve quasi diventare una crema
Da Napoletano vero......zona Chiaia.....faccio i miei più vivi complimenti al grande Chef Giorgione.....in pratica me venute famme......tradotto .......mi è venuta una grande fame....... saluti a tutti.....Silvano da chiaia
La sua versione mi piace molto perché, a differenza di molte altre, non utilizza carote, sedano e carne di maiale. Il burro mi sembra un di più. E poi, non mi dica che ha cotto 2 ore…. E cipollescamente impossibile. Quella caccavella è stata sul fuoco almeno 4 ore…
All'"un po' di pepe" di Giorgione sono risorte le repubbliche marinare, la via della seta e la compagnia delle indie tutte insieme
video loop 1h di giorgione che smacina pepe con diverse angolature
@@dragonegeneration gnichi gnichi gnichi 😂
@@dimmacommunication 😂😂😂😂😂😂😂
@@dragonegeneration sarebbe il desiderio nascosto di chiunque
Solo a me e' venuta, da un po' di video di contare le smucinate di pepe ?
This is what I love about RUclips - I don't understand Italian, and the subtitles are awful so I have no idea what anyone is saying. But I can watch anyway, and I can understand what he is doing and still enjoy and learn from it.
You don't need any language to know amazing food when you see it.
His roman way to talk is absolutely beautiful mixed with such an elegant sense of humour
If you want the recipe in English chef John does one that takes 6-8 hours. It cooks so long the meat and onions melt together into a sauce.
Non voglio immaginare come RUclips traduce e sottotitola "smucinatina"🤣🤣🤣🤣
In my opinion there is not much to learn here. It surely is very entertaining to watch (being italian and enjoying his humour) but the tecnique I think is quite off.
So full of fats and so little meat and onions it does not look particularly appetinzing to me
@@Ciunzi publish your recipe and do it better then. Cheers.
"Lui non lavora per me: lavora CON me".
E da questa frase si capisce il grande rispetto che Giorgione ha verso i suoi collaboratori. Ce ne fossero così! Chapeau, veramente.
Verissimo. Ha un grande rispetto e si vede
questo vale solo nel lavoro, quando si tratta di spartire gli utili, la musica cambia.. suvvia..... questa fregnaccia l'ho sentita un milione di volte < siamo una famiglia> < sei come un fratello> .. ecc ecc.
Poi a fine mese ti mettono in mano un sasso e ti dicono< Questo mese é andato male e TU prendi pochi soldi>. Un classico in cui molti ci cascano come allocchi.
@@Chan-Lin-Tao 999l
@@antoniomonferrini7153 999 litri?
un vero signore
I rumori in contemporanea del macinino, del respiro e delle cipolle che cuociono è pura poesia
Asmr allo stato puro!
@@marcomathamel6561 😂😂😂😆😆👍
😂😂😂😂😂😂
Italy has a proven expertise in culinary matters and when they keep bringing these oldies to outshine the younger boys : you truly realize the richness and depth of the mastery of the older generation; simply priceless !!!
Giorgione ha detto si al colesterolo alla faccia di valsoia, una noce di burro ma può essere anche una noce di cocco, sei un mito Giorgione ti stimiamo
😂😂😂...una noce di cocco!!.. Mi hai fatto morire Luca!!!😂😂😂
Hai vinto...😂😂😂😂😂😂
val che ??????
😂😂😂😂😂🎉
I don't even speak italiano, but this man is a genius 😂😂😂(like) from germany
Io non ho mai avuto la fortuna di conoscere i miei Nonni, Ma SE DOVESSI SOGNARE UN NONNO VORREI TORNARE A CASA E TROVARMI GIORGIONE CHE MI PREPARA IL PRANZO/CENA !!! SEI IL NOSTRO MITO GIORGIONE !!!
Sei un mitooo Giorgione anche per me
@@piamariaantoniafusco7777 morireste di colesterolo dopo un anno
Non si ammazzano i nipoti, è reato
Ogni volta che Giorgione posta un video, un vegano muore.
Assieme ad un dietologo, un nutrizionista, un cardiologo e un rianimatore.
@@francescoguerzoni1458 😂
Bella 😂😂
Anche un genovese mi sa...
@@francescoguerzoni1458 credo tutti quelli che lavorano nella sanità
Bravi Giorgione e Francesco.
"Lui non lavora per me, lui lavora con me". È per questo che sono orgoglioso di avere colleghi così!
Giorgione è l'unico che riesce a farmi sentire odori e sapori dal video.
Questo si che è un vero uomo, anche un grandissimo intrattenitore.
Per quello che vale ha tutta la mia più sincera stima.
That looks absolutely fabulous! I will definitely prepare this for my family. Thank you from your fan from Monterey, California.
You should know by now, why Italian food and wines are the best in the world!!
Hey from Santa Cruz, he's a joy to watch. ; )
@@myrnajay2785 He certainly is. Wonderful recipes! 😊
Complimenti!
Sono napoletano e vivo all'estero da 27 anni. Cucino da 50 anni.
La genovese e` il cavallo di battaglia della cucina napoletana. Sono d'accordo con la tua ricetta anche se a Napoli il manzo o vitello viene tagliato a pezzi grossi. Per la cottura da 4 a 6-7 ore. Viene servita con una abbondante spolverata di formaggio, per lo piu` parmigiano o provola indurita grattuggiata. Buon appetito.
Vedere Giorgione con il suo aiutante è come vedere Batman e Robin in azione
Mi ha dato la stessa sensazione!!!!
Ti è caduto un frammento di zito dalla bocca nell insalatiera!!! 🤣🤣🤣
Io avrei detto alvaruccio e camilla...
Ahahahaha
@@emirenogigli1280 qqqqqqqqqqqqqqqqqqqq
Ad un tratto ho pensato di stare guardando il video: 1 ora di Giorgione che macina il pepe
Mi sa che sono finiti i grani e non se n'è accorto
Mi hai appena dato l’idea 😂😂😂
S era incantato
@@adrianoloiacono8369 😂😂😂🤣🤣🤣
AHAAHHA
La genovese è un piatto tipico napoletano si usa olio extravergine, per il tipo di cipolla ci sono litigi tra famiglie se é meglio usare le bianche, le rosse o le ramate ma certamente si usa poca carne rispetto alle cipolle che dopo lunga cottura si "rompe" naturalmente nel sugo, si usano tagli di carne mista di suino e vitello. Si usano anche carote ed il colore finale è dorato più scuro vuol dire che si è andato oltre con la cottura.
grande maria
Giorgione risponderebbe: sono scelte private!
@@valeriarambelli696 sempre schifo fa come ricetta..infatti i napoletani sono belli chiatti..mai visto una donna napoletana taglia 40.. senza offesa eh
@@miao5740 Quindi, Serena Rossi, Roberta Capua, Giuliana De Sio, Lina Sastri, Luisa Ranieri, Angela Luce tutte napoletane e non sono obese...il cibo napoletano è apprezzato in tutto il mondo...per tuo dispiacere...senza offesa...
@@polifemoesandromo768 infatti nessuna ha la taglia 40..😄😄😄
L'affanno durante la rottura degli ziti, tanta roba♥️
Giorgione letteralmente mio padre ♥️ sai che svolta avercelo vicino di casa quando sei in chimica? Sei un patrimonio dell'UNESCO
Tocca andare al ristorante
Eh sì perché secondo te sta tutto il giorno a cucinare aspettando che vai in hangover...
Pefforza, un fratello
...letteralmente?
@@aleale6277 keishon
Tutto buonissimo, grazie Giorgione, mi hai fatto tornare indietro nel tempo di un po' di decenni, quando mia madre la preparava per tutta la Famiglia (eravamo solo in undici: mio Padre, mia Madre, la Nonna materna ed otto figli), aveva un profumo imparagonabile ma mia Madre usava il vino rosso (non poteva essere altrimenti in Puglia da dove provengo) ed in più ci aggiungeva dei ramettini di rosmarino.
Un profumo da svenimento!
That's the best looking bowl of grease with knackered beef I've ever seen.
Sono morto dal ridere quando ha messo la noce di burro in padella, ma non per la grandezza della noce quanto per il fatto che, nel tutto inaspettatamente, ha fatto un sonoro "splash" dentro 2 dita di olio
Serve ad abbassare il punto di cottura 😂
Si anche io. Olio non annunciato
"Am I a joke to you" vibes
Ci vuole un po di pomodoro e poi o pecorino o parmigiano
Fa cose super buone ma ogni volta il colesterolo da via ai festeggiamenti🤣
@@sacismao semmai a alzare il punto di fumo
Meravigliosa genovese, mi hai fatto tornare bambino quando mia madre la preparava. Eccezionale.
As an English person with basically zero knowledge of Italian i liked watching this, i especially enjoyed the closeups of him eating at the end, interesting cinematographic choices and the food looked so good, i wish i could understand how to make this just like him
Ich habe es nachgelockt und nicht zum letzten Mal es war echt molto molto bene das ist ab jetzt eins meiner Lieblingsessen danke für das phantastische Rezept ❤
Adoro il suo amore per il cibo, il rispetto per ogni alimento e la cura nell’utilizzarlo. Complimenti davvero Giorgione.
Uno dei migliori piatti della Cucina Napoletana !!! Grande Giorgiond
Grande uomo,grande cuoco
E' sempre un vero piacere vedere i suoi video: e mi viene sempre fame mentre guardo. Bravo
Universo: *esiste*
Giorgione: "un po di olio vivadio"
Non conoscevo Giorgione ma devo dire che é giá il.mio preferito
Adoro come spiega tutto !! 👍👍
Giorgione sei uno spettacolo, oltre che grande cuoco sei un comunicatore bravo come pochi.
Bravo,simpatico,buongustaio, cucini col cuore
La ricetta è sbagliata e le norme di igiene laaciamo stare
Ho deciso, mi addormenterò la sera col sottofondo in loop continuo del soave suono del pizzico di pepe macinato che Giorgione ogni volta usa in dosi parsimoniose. Io lo amo quest’uomo 😘😘😘😘 Giorgione sposami 😂😂😂😂😂
Lo faccio mettere ad Alexa nella lista dei rumori bianchi.
E anche stavolta la laidata all'ora di pranzo per scatenare il mio appetito!!!! Bellissimo piatto Giorgione, preparazione davvero alla portata di tutti. Mi rammarica questa volta non aver visto il guanciale nell'intruglio ma penso che me ne farò serenamente una ragione.... ;-)
Caro Giorgione, è una poesia vederla e ascoltarla mentre prepara queste delizie👏😊
Alla sua noce di burro, io svengo sempre dalle risate, cmq, grande Giorgione, impazzisco per le tue ricette! Olé
Da considerare anche la lieve spolveratina di pepe
@@marco7162 certo, però per quanto mi riguarda, sul pepe in cucina nulla da dire, sul burro (lavoro in cucina), evito sempre...mia opinione eh
Il bello è che c'era già 1 litro d'olio nella padella
@@andreairziano8395 appunto 😉
Noce( di cocco) di burro
Dopo 1kg di pepe, 2 di cipolle, mezzo chilo di sale, mezzo litro di vino e 2 chili di carne:
"Questa parte qui la togliamo perché potrebbe risultare pesante"
Ti adoro Giorgione
😂😂😂😂😂....Ti sei dimenticato i 2 litri di olio e 1/2 kg di burro !!!!!! GIORGIONE SEI UN MITO!!!!!😎😎😎😎😎🙈🙈🙈🙈
@@rinoblackmetal1890 volevo alleggerire
1 litro di EVO..
😂😂😂😂
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
2:46 - 3:00 39 esatte girate di pepe. Maestro
Ma era tritato molto sottile , faccio quasi uguale ma piú grossolano
Sarebbe da vere una versione di 10h in loop solo di questa parte
Dovrò rivedere il passaggio, io ne ho contate 41 ;-)
"Attenzione lui non lavora per me, lavora CON me" GRANDISSIMO!!!
..... Lui lavora CON me:
Tanto per chiarire i rapporti con L'INPS!!!!
@@mariangelacaronia7462 hahaahha non si sà mai
Grande Giorgione , è sempre un piacere vederti cucinare
Che dire TOP , e quella volta che ci siam trovati, con amici per caso abbiamo chiamato e prenotato per la sera stessa, è stato diliaco di Sapori. Qualità sublime, ogni ingrediente sprigionava il suo sapore e si legava perfettamente agli altri. Da tornarci - Grande Giorgione.
Ho mangiato in entrambi i ristoranti ed è stato esattamente come lo descrivi 😋😋😋
Giorgione è un grande!!! Tutti gli vogliono bene. è una persona stupenda
Iosono l prima volta che scrivo ,Giorgio e e la cucina che piace a me da ligure che sono quel piatto napoletano e la fine del mondo ,cugino ricette di tutte le regioni del sud poi segue la Lombardia in particolare la Valtellina, piatti a base di pesce insomma non mi stanco mai di stare in cucina ,in qualsiasi posto vado mi cedono la loro cucina ,la cucina e amore unisce tutti a tavola ,Complimenti per il video buon appetito,.
Giorgione mi. Mette il. Buon umore.
Grandissimo
È come un nonno.!
E cucina in maniera antica e tradizionale.
Ogni tanto la faccio anch'io e alla fine una spolverata di grana è molto gradita e ben accoppiata. Comunque sempre grazie. Bruno
The man loves pepper, so whats not to love! As a American who live in Italy 🇮🇹 over forty years ago. It nice hearing Italian spoken with such passion for his love of cooking! Bravo Giorgione!
Giorgione non conoscevo il tuo canale, questo video mi è bastato: mi sono iscritto subito. Sei un mito! Anche il video è ottimo, complimenti all'autore!
Semplicemente favoloso!
Apprezzato molto l'introduzione del suo aiutante che lavora CON il Maestro Giorgione non PER il Maestro, segno del massimo rispetto che ha per i membri del suo team! Ben fatto Maestro!
i don't speak italian but i understand everything. looks fantastic
Ho apena scoperto questo canale ed è uno dei miei preferiti. Saluti da Lisbona.
Un vero cuoco ruspante colto e appassionato. Amante della cacciagione. Da lui ci mangerei subito.
Da quei falsi profeti della cucina molecolare tipo cracco manco il mio cane da caccia ci farei mangiare
Gioegione sei un fenomeno !!!
36€ antipasti a sbafo (letteralmente buffet self service a volontà), 2 primi, 2 secondi e tris di dolci.
Vacci da Giorgione, trust me.
Porca d’una matina mi viene sempre na fame a vedere i suoi video
Anche i migliori possono sbagliare... questa è la dimostrazione... ti vogliamo lo stesso tanto bene giorgione 🥲
?
@@lucapolverino8318perché sono sbagliati molti ingredienti e sopratutto il procedimento della genovese
Leggenda narra che stia ancora grattando il pepe
Era solo un pochino
A Giorgiò, io sono napoletano e di genovese me ne intendo alquanto... Prova a metterci un po di battuto di sedano e di carota e poi invece della zita usa i paccheri. Fai tirare fino ad ottenere una crema abbastanza densa (e un po meno grassa = meno olio e possibilmente niente burro!). Metti i paccheri scolati in un piatto largo, aggiungi una spolverata generosa di parmigiano e poi versa su quanta salsa vuoi e pepe a piacere. Fallo e poi mi fai sapere. Complimenti per la simpatia, per la cucina e per i video.
Ecco quello che ha dimenticato
Hai praticamente tolto ciò che c'è di genovese da questo piatto. Si chiamano letteralmente ziti alla genovese, perché mai dovrebbe usare i paccheri?
Ci vogliono gli ziti, non i paccheri. Vanno bene anche le sigarette. Concordo con sedano e carota invece. E anche la rimozione del burro che a napoli non si usa quasi mai.
@@antoniopalomba7303e anche utilizzando un altro tipo di carne
Meglio senza il sedano che detesto. Per me è indigesto
Di certo con Giorgione nun te mori de fame!
Tra un po’ cucina dentro la vasca da bagno!!!
Grande!!!!!
Sopra quella noce di burro Di Caprio avrebbe potuto salvarsi dal naufragio del Titanic.
Materie prime dei nostri campi , ,genio, fantasia, passione , seconde mè è questo il successo della nostra cucina italiana.....
Fantastico !fa venire un appetito come se piovesse !
Una delle mie preparazioni preferite e tu l'hai fatta veramente deliziosa, grazie.
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻Grande Giorgione in tutto come chef e come persona umana👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻❤👊🇮🇹🤗
Fantastico Giorgione... Francesco ti invidio .. Le Nostre Cipolle Italiane... Grazie al Mitico Giorgione e al Suo Collega💪💪💪🫶 Grazie a Gambero Rosso ⭐⭐⭐⭐⭐
Il prezzo del pepe sui mercati internazionali è salito del 21% dopo questo video
Taie barba sei bruto
Gentile chef , mia nonna , nella "concolina" aggiungeva anche una generosa manciata di parmigiano ...da brava napoletana .
La genovese in realtà è una risitazione partenopea del sugo glacè francese .
Poi naturalmente c'è la variante povera , con le uova che a Napoli chiamano la " poveriello"
Grazie per tutti i meravigliosi piatti che ci propone la seguo sempre molto volentieri
Io uso il reale come pezzo di carne, lascio cuocere almeno x 5 ore, la carne si scioglie praticamente da sola, senza bisogno di sminuzzare... Ma anche il tuo di piatto è fantastico!!
Infatti forse è meglio tipo la guancia ?
@@fefe4266 la vera ricetta partenopea questo garantisce.... Con porzioni di uno a due... Cioè, un Kilo di reale due kili di cipolle... Cremina fatta da sé, dovuta alle lunghe ore di cottura... Infatti io lo preparo sempre il giorno prima...x poi mangiarlo a pranzo del giorno dopo!
@@esmeraldaesmeralda9909 spettacolo
@@fefe4266 guancia, tanta tanta roba!
È un grande chef bravissimo a 360° le sue ricette sono eccezionali
Con la passione che hai per la cucina anche se è la prima volta ti risulterà sempre un CAPOLAVORO
Piatto fantastico ! Che gioia vedere cucinare e mangiare Giorgione!
È l’unico al mondo che può spezzare la pasta essendo elogiato e non insultato ❤️🔥
Con gli ziti si fà così
Gli ziti vanno spezzati. I piccoli pezzettini di pasta che rimangono quando si spezza sono meravigliosi da mangiare.
grazie ai tuoi video mi è ritornata la voglia di cucinare!!!grazieeee
You’re absolutely amazing mate! 🇮🇹🍝🇦🇺❤️😋 molto molto molto bene!
Non sono italiano, quindi non so se quest'uomo è famoso... però ovviamente dovrebbe: lui si merita il proprio show televisivo!
He have It!
"Giorgione orto e cucina"
Très très bonne cette recette !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alla Giorgione perché la ricetta tradizionale è diversa . Ma anche così è sicuramente deliziosa
Si può fare sia col cappello del prete che con il reale, però deve cuocere circa 5-6 ore (è uno stracotto), dopodiché lo trovi sfaldato da solo, senza bisogno di tagliare o sfilacciare.
Ciao Giorgione, fatti questa sera!! Sono buonissimi!! Grazie di cuore
ogni volta che guardo i tuoi video mi viene l'acquolina, indipendentemente dall'orario
Giorgione, sei unico! Ieri mi sono fatta il pollo con le olive.... DIVINO e domani mi farò questi sublimi ziti alla genovese!!!
Prossimo video: ASMR di Giorgione che macina pepe per 2 ore
Strepitoso❤️Bravissimo e simpaticissimo,ricettiina che non mancherà a Natale 😋😋😋
L ansimarw di Giorgione deve diventare tesoro nazionale
grande Giorgione sempre al top🔝🔝🔝🔝
min 12:19 uno zito cerca fino all'ultimo di sfuggire al fiero pasto di Giorgione che prontamente lo ripesca con la forchetta per "inglobarlo nei meandri della sua boccuccia" (cit)
Sei un grande abasta la tua simpatia sei bravo in cucina ai molto inventiva grande giorgione
Un cultore e un divulgatore dei territori italiani e delle loro specificità agricole e gastronomiche. Grande maestro Giorgione!
Quanto mi mancate, per quantmi manca la cucina italiana fai da te.
Le dosi di Giorgione mi rassicurano quanto il pranzo di Natale
Ti giuro, riesci a farmi sentire il profumo!!! 👏👏👏😋
Maestro tu così mi ammazzi,sbavo come il mio mastino napoletano, semplicemente COMPLIMENTI.
giorgione ...sei uno spettacolo...saporito
X un amante della cipolla come me questa ricetta è un trofeo 🏆🇮🇹 quando faccio l'osso buco con cipolla ne metto almeno 2-3 kg,.la farò aumentando le quantità di cipolla😉😋✋
Grande Giorgione - sei un mago. BRAVO !
Giorgione è la Sora Lella dei nostri tempi. Daje Giorgioooo
Due grandi cucine
Capacità recitativa tra Gassman e Proietti... veramente forte!
Qualcuno perfavore faccia il video di Giorgione che macina il pepe in stile Hautecourt degli Aristogatti che svita la penna. Sarebbe meraviglioso
Un maestro... Grazie infinitas.
Se ve deliciosa esa pasta. De un nivel ¡Divino! Un obra de arte, de la inmortal e infinita Italia. Que Dios guarde per lo sicolo de lo sicolo.
Ya comí dos veces en los dos restaurantes de este maestro y si un día vienes a Italia te recomiendo que pruebes por lo menos uno de éstos 😋😋😋😋
@@jacopomanfreda Sueño con ir a Italia, y cuando lo haga, por supuesto comeré pasta desde Milán a Sicilia.
@@leonrojo2933 Por supuesto tienes que hacerlo tío
Non si può commentare ... Una parola sola : spettacolo 👌🏼
La genovese è un piatto tipico ed antico della cucina napoletana, ed il burro a Napoli non lo usavano e manco lo conoscevano secoli fa, ci vuole olio e "nzogna" (sugna) per la base, detto questo, gran bel risultato finale, unica cosa deve cuocere ancora un po', la cipolla deve quasi diventare una crema
Giorgione ti adoro, ma la genovese è un'altra cosa proprio 😅😅😅
Da Napoletano vero......zona Chiaia.....faccio i miei più vivi complimenti al grande Chef Giorgione.....in pratica me venute famme......tradotto .......mi è venuta una grande fame....... saluti a tutti.....Silvano da chiaia
Peccato che questa ricetta con la vera genovese non c'entra molto, a cominciare dal burro (un delitto).
Zona chiaia...napoletano vero?...parole grosse se usi il burro. Ah,,,si scrive ""me vunuta famma". Napoletano di chiaia! Ma per favore.....
La sua versione mi piace molto perché, a differenza di molte altre, non utilizza carote, sedano e carne di maiale.
Il burro mi sembra un di più.
E poi, non mi dica che ha cotto 2 ore….
E cipollescamente impossibile.
Quella caccavella è stata sul fuoco almeno 4 ore…