Questo è negativo. Mai esprimere le proprie emozioni, più che altro per paura, non per convinzione. C'è troppa gente strana in giro che interpreta male le cose. (Tendenze politiche a parte).
Ti seguo da pochissimo tempo e già mi sto divorando tutti i tuoi video😂 Hai mai pensato di analizzare le espressioni facciali di Ameca? (Il robot della Engineered Arts)? È ritenuto l'umanoide robotico più espressivo al mondo (attualmente). Sarebbe interessante capire con uno sguardo scientifico se davvero è così espressivo, se è coerente nelle espressioni, ecc.
Gran bel video! Sarebbe molto interessante farlo anche su attori mentre recitano in film o serie. So che è comunque recitazione quindi finzione ma vedere esaminato un Robert de Niro o un Al Pacino sarebbe molto intrigante 😁
Incredibile come solo i tifosi della Meloni si sentano indignati da questo video. Questo ragazzo pubblica contenuti molto interessanti, che sui social non è per nulla scontato, leggere delle offese da dei beceri ignoranti verso una persona così pacata fa davvero incazzare
11.09 ...è questo quello che mi piace di te: con grande rispetto e simpatia racconti; 'raccomandi' sempre di contestualizzare e non dai mai cose per assolute.
Essendo nata strana ed in un contesto di anafettività, mi fido più di ciò che vedo e non ciò che ascolto. E sì, merita capire di che corso si tratti, ci sono persone che faticano ad interpretare le parole, considerando che quasi mai coincidono con le intenzioni. Grazie
Molto interessante! Se riuscissi a fare un breve video interpretando le espressioni di Berlusconi e Salvini durante le comunicazioni di Meloni subito dopo le consultazioni con Mattarella sarebbe fantastico. Grazie millee
@@detective.skills Argomento scomodo, rischioso essere totalmente sinceri. Io parlo come penso. Penso, ragiono e parlo. La sincera onesta' e' la mia strada. Infatti, sono ritenuto un personaggio scomodo, quasi un piantagrane. Io lo faccio, perche' sono fatto cosi', ma anche perche' vorrei che la gente guardasse in faccia la realta'. Puo' essere rischiosa la sincerita', ma anche mettere la testa sotto la sabbia. Il prezzo da pagare, e' che la gente ti saluta a denti stretti.
Vedo in Giorgia espressioni disgustate, le stesse che avrei fatto io. Ma che ci sono andati a fare quei canterini se poi sono usciti subito. Pusillanimi.
@@mariopersia1287 Semplice: le hanno cantato "Bella ciao", che rappresentava un gigantesco vaxxanculo, e poi hanno evitato di sorbirsi le sue farneticazioni.
@@tucostiglitz9397 ... ma perchè non glielo hanno detto chiaro vaf.....lo senza mezzi termini o artifici? hanno avuto Paura di lei ? Io lo avrei fatto, costi quel che costi. Le soddisfazioni bisogna levarsele completamente, si o no ?
@@mariopersia1287 Forse perché se lo avessero fatto sarebbe passata per povera vittima. Inoltre "Bella ciao" l' ha sicuramente infastidita di più. O forse sono stati più educati di lei.
E' bellissima la MELONI E MOLTO LIMPIDA CON QUEL MUSINO BIRICCHINO !!HA GRINTA !!ed e' sempre SICURA DI SE'.quando si ha davanti un popolo così piccolo di cervello...' e insito esprimere tristezza delusione e rabbia !ho notato che il popolo rispetta di più chi ci deruba e ci imbroglia e chi e' falso!.non ho visto per niente la paura !!!in lei semmai lo stupore e l'umorismo per l'ignoranza del popolo !
@@lorisrossi3363Esatto..compresi quelli che rispondono come hai fatto tu..🙄 Mi correggo(di nuovo,specificando):chi risponde ai bots spesso è un troll(sottolineo "spesso":non lo do per scontato,come cerca di fare questo canale interpretando queste espressioni)
Si è vero. Alla fine i politici sono dei semplici burattini, quindi non troveremo mai delle scelte proprie da parte loro, che sia la Meloni o chiunque altro.
Una domanda da ignorante, all'inizio del video dici che la sua espressione facciale comunica preoccupazione (sopracciglia alzate al centro e rughe solo al centro della fronte), io da profana e per il contesto l'avrei interpretata come "perplessità", come quando non sai dove l'altra persona vuole andare a parare col suo discorso. È la stessa cosa?
Bel video, interessante!! Però "bella ciao" non è la canzone di un partito.... Ma della resistenza italiana... Che è un onore alla nostra storia, un fatto, un evento storico di liberazione, a prescindere dal partito politico. Ed è grave che il primo ministro lo derida, a prescindere dal partito di appartenenza.
Bella Ciao non è una canzone della Resistenza: viena cantata per la prima volta negli anni '50 in ambiti di estrema sinistra. Insomma è da sempre usate da coloro che hanno problemi con la democrazia.
@@ElPavesaroTergestin va be', forse non mi sono espressa correttamente. È un canto dedicato alla Resistenza. E comunque secondo alcuni studiosi della Resistenza stessa, potrebbe essere proprio di alcune formazioni, forse poco cantato nella versione oggi nota, prima della fine della guerra.
@@stellinas6584 Non c'è alcuna testimonianza minimamente chiara precedente agli anni '50. COmunque, indipendentemente a chi o a cosa questa canzonetta sia dedicata, non possiamo negare che è nata ed è tuttora cantata in ambienti estremisti ed antidemocratici. Forse dovremmo finalmente diventare una democrazia veramente compiuta e abbandonare questi rigurgiti massimalisti.
@@ElPavesaroTergestin io credo che chiunque abbia un po' di sensibilità, anche solo ascoltando il testo, non può non essere colpito dal profondo significato delle parole di quella che chiami "canzonetta". Non riesco proprio a vedere l'aspetto antidemocratico di cui parli. Comunque non sto qui a convincere gli irriducibili, evidentemente.
@@stellinas6584 Come al solito si guarda il dito che punta alla luna. Nel contesto di un discorso del presidente del consiglio dei ministri, quarta carica dello stato, al convegno del maggiore sindacato del paese che dovrebbe rappresentare tutti i lavoratori iscritti e non, di ogni colore politico, è stato fatto un coro intenzionalmente provocatorio e completamente fuori luogo rispetto agli argomenti trattati. In qualsiasi altro ambito interrompere e provocare una persona quando deve fare un discorso pubblico sarebbe giustamente malvisto. Detto ciò faccio i complimenti per la professionalità e l'imparzialità con cui è stato prodotto il video, guarderò con piacere gli altri!
La stessa reazione la fioccio da quando avevo 10 anni nel lontano 1985! che mi costringevano in classe cantando questa cosa! Io mi rifiutavo figurati adesso!
Quello che mi piace vedere nei tuoi video é che senza saperlo (forse) leggendo le espressioni dei delle persone famose confermi il tipo psicologico a cui appartengano con il metodo dell'enneagramma.
Eccellente video come sempre. Bravo anche a" tenerti lontano" da discorsi politicizzati..... Una cosa però lo direi : le donne son più brave a gestire tutta la gamma di espressioni, emotive e istintive, difatti Meloni è brava a far sembrare spontanee reazioni più costruite, e a far sembrare "impostati" e contenuti certi atteggiamenti che in realtà sono molto più di pancia, nel suo caso.... Proprio x questo lei, cmq, è un vero politico, a prescindere dai contenuti, e riesce a veicolare emozioni e aspettative nel popolo/spettatore sia a livello conscio sia più in maniere subliminali... Il tutto stando addirittura , nel tempo, su posizioni opposte fra loro : politica = capacità di intortare, quasi a livello di un prestigiatore. Bravo, qsti video sono di qualità e stimolo al pensiero
Avrei voluto che tu fossi stato con me una sera in cui un tipo ha fatto tutta una serie di espressioni, di gesti che mi avevano dato ad intendere un interesse che poi non ha dichiarato. Credo di avere avuto le allucinazioni. Ma in quel momento mi era parso evidentissimo. Bho?!
@@detective.skills Che tristezza... Comunque è una possibilità. Ad ogni modo si è dileguato e questo mi fa pensare di essermi fatta un film. Anche se non ne sono del tutto convinta. Va bhe?! Ma era per dire che conoscere questo genere di linguaggio quanto meno ti aiuta a non equivocare. Ma grosso modo riesci e leggere quello che può essere lo stato d'animo di una persona.
Globalmente noto l'ego non controllato! Lei sa benissimo che ha quel ruolo perché preconcordato con i suoi colleghi politici. Inoltre lei non farà nulla di sua libera scelta ma procederà nell'attuare la volontà europea che corrisponde al programma dell'agenda 2030! Lei sa già che perderà il suo incarico prematuramente in modo programmato... Ma le piace comunque sentirsi protagonista 😂😂
Questo video non rientra in questioni politiche. Si analizzano le micro espressioni che Giorgia Meloni ha avuto in quel momento. Dalle micro espressioni tu non puoi capire il perché, puoi solo ipotizzare il perché, l'ipotesi del perché è libera e opinabile, ma non è oggetto di discussione del video.
Secondo me, in tutto il contesto ha estrema importanza la canzone. " BELLA CIAO", in anzi tutto il titolo e' strettamente riferito a lei. Infatti,.....bella..... e' lei, e la parola " ciao" a chi si puo' riferire se non a una persona che se ne va', o se ne dovrebbe andare. Tradotto, significa te ne devi andare. La Meloni, lo capisce ma in tanti anni di esperienza ha imparato a trangugiare con " non scialance" la minestra difficile da inghiottire. Questo e' il prezzo da pagare, per la carega.
Quando comincia a parlare io vedo una persona che e' venuta a una riunione e prende l'azione con decisione. Questa e' Meloni, e' una donna decisa e temprata da 20 in politica. Ne ha passate molte. Una cosa che potresti dire e' vedere te stesso quando parli nel video, muovi le mani e le beaccia in continuazione e non solo per spiegare i movimenti facciali. Quello e' un segno di stress.
Tutto è relativo. Io vedo una persona che mente spudoratamente, semina odio, fa propaganda con frasi elementari, poi smentite dai fatti, e si stupisce che i suoi idolatranti non se ne accorgano.
@@tucostiglitz9397 veramente? Quali sono I fatti? Puoi dirmi che Conte, Schlime, e altri del PD, M5S hanno detto di vero? Dopo aver portato l'Italia a essere il fanalino di coda con un debito nazionale che costera ai nostri figli e ai loro figli per molti anni? Con la nostra industrial e l'impiego che vive sotto un principio di cliente? Io vedo che hai vissuto in un ambience che tiaspetti che ti diano sempre quello che vuoi non quello che puoi ottenere te stesso. Io vedo in Meloni una persona che va avanti e si porta dietro una nazione. No ci sono problemi con l'ambizione, anzi ce n'e' bisogno ancora di piu e non di andare a cantare Bella ciao e predicare lgbt. senza piani per il futuro o meglio rivancare le stesse cavolate.
@@s.b1243 Per adesso la sta portando avanti. La Slime parla a vanvera esprimendo chiaramente i concetti del PD. Predica l'uguaglianza e spende 400 euro al giorno per farsi bella. Non ha nessuna idea di come fare politica, non capisce niente di economia come molti italiani e politici italiani ed e' una perdita di tempo e di denaro.
Senza essere un esperto della materia, le espressioni facciali della Meloni (e di buona parte della classe politica italiota) si potrebbero tradurre in "Ma veramente siete talmente idioti da credermi? Eia eia alala"
Non so se hai notato ma la Meloni gioca sempre con i microfoni alzandoli e abbassandoli continuamente (anche in parlamento, comizi e riunioni europee), non se ne rende neanche conto. Inoltre ho notato altri politici in Italia che lo fanno mentre in altri sedi parlamentari questo non succede perche' i microfoni non sono come quelli usati in Italia.
e si tocca molto spesso l'abbottonatura della giacca come per accostarla al corpo Porro poi ha proprio il tic ,abbottona e sbottona in continuazione la giacca
La posizione del microfono gioca ovviamente un suo ruolo, ma non è il toccare il microfono in sé che ci interessa, poteva interagire con qualsiasi altro oggetto
@@tucostiglitz9397 senti turco lascia perdere il vocabolario,e’ concentrati sui perdenti che segui,e non ti preoccupare del resto! Stiamo in buonissime mani la maggioranza degli italiani,........tu......hazzi tuoi!
Quei gesti con aggiustamento dei capelli e dei microfoni e' uno stile della Meloni, e' stress ma e' una persona molto nervosae decisa. Vorrei molto che la Meloni avesse una acconciatura coda di cavallo e che i microfoni fossero attaccati alla giacca. In questo caso lei si abituerebbe, inconsciamente, a controllarsi.
@@adobox4365 ... beh si vede che ancora non si è abituata. Le abitudini son dure a venire ed anche a sparire. A me succede che son 30anni che porto l'orologio al polso ed ancora mi da fastidio ma sono costretto a portarlo. altri non so.
La cosa principale che ho notato la estrema povertà di linguaggio di questo signore. La lingua italiana è ricchissima di termini che bisognerebbe usare!
Le sopracciglia alzate (ad inizio video in corrispondenza del coro) che dovrebbero indicare tristezza mi hanno fatto pensare che lei potesse provare un senso di sufficienza nei confronti degli interlocutori e quindi di superiorità rispetto a loro. La superiorità però, da quanto ho capito, è più spesso collegata al disprezzo. Rimane comunque una espressione da leggere come tristezza?
No, le emozioni del viso usate nell'analisi sono quelle listate da Paul Ekman Rabbia Disgusto Tristezza Gioia Paura Sorpresa Divertimento Disprezzo Contentezza Imbarazzo Eccitazione Colpa Orgoglio dei propri successi Sollievo Soddisfazione Piacere sensoriale Vergogna
Non sono proprio d'accordo sulla sua " diagnosi " io ho visto più espressione di compatimento e sicuramente non rabbia ma trattenersi dal mandarli a quel paese
Compatimento però non rientra nelle emozioni universali visibili sul nostro volto, quindi non sta a me dire se stava o no compatendo qualcuno, non posso saperlo.
ok, interessante la decodifica delle espressioni della meloni a una esplicita provocazione, a me piacerebbe anche imparare a leggere le espressioni di chi è intento a rosicare :)
9:44 "Efficaci..." le stava pe partì er braccetto tipo il Dottor Stranamore 🤣..."come quando c'era il Du...No!no , Giorgia trattieniti, non è il momento...poi qua te gonfiano..." si afferra il braccio per tenerselo stretto...
Ho già fatto un'analisi su Putin a suo tempo. Per i libri anche se vuoi c'è un video, ma per dirtene uno al volo che consiglio sempre: "Te lo leggo in faccia" di Paul Ekman
Ha un atteggiamento simile a Mussolini, dovrebbe essere meno sguaiata ,non la si può contraddire xchè presuntuosamente dice faccio quello che qui gli italiana mi hanno votata , sbaglia di grosso ritengo che sia molto manipolatrice,tengo presente che non voto nessuno xchè non credo nessuno di loro✋
A me proprio sembra che, tutte le espressioni della premier stiano a dire..... Ancora? Mamma che palle con sta bella ciao. Vabbeh lassamo fa, pure questa me tocca. Poi come coi bambini, e' partita decisa tipo.....ok, ricreazione finita, ai banchi. Tutto qui. Zero stress, massima decisione.
6:43 secondo me anziché PAURA (ellamadonna) sta facendo una cosa ANCORA PIU INCREDIBBBILE... sta solo prendendo fiato prima di parlare... penso che tutti lo facciano direi. va va
Qui la Meloni la vedo molto impacciata e nervosa ,tira su molto le sopracciglia il movimento delle labbra mezzi sorrisi ironici gonfia e sgonfia continuamente le guancie l'espressione degli occhi 👀 dicono che si sta annoiando questa canzone non le piace ,e seccata non vede l'ora che tacciamo in efetti prende la parola e non aspetta il termine . L'anbbiamo lasciata perdere verso il rispetto di Landini .la Meloni è tutta una comica .quando parlo della Meloni ..in canale di destra prendo tanti lik .
La Meloni è l'unico essere umano che riesce a mostrare tutte le emozioni possibili nell'arco di 10 secondi 😂
essere umano......
😂😂😂😂😂 è vero!
@@AlobytesOgniddovebeh è un tuo simile
@@antoniopolastri666 come essere umano di sicuro no
Questo è negativo. Mai esprimere le proprie emozioni, più che altro per paura, non per convinzione. C'è troppa gente strana in giro che interpreta male le cose. (Tendenze politiche a parte).
Ti seguo da pochissimo tempo e già mi sto divorando tutti i tuoi video😂
Hai mai pensato di analizzare le espressioni facciali di Ameca? (Il robot della Engineered Arts)?
È ritenuto l'umanoide robotico più espressivo al mondo (attualmente).
Sarebbe interessante capire con uno sguardo scientifico se davvero è così espressivo, se è coerente nelle espressioni, ecc.
Cacchio, sai che è una bella idea?
Gran bel video! Sarebbe molto interessante farlo anche su attori mentre recitano in film o serie. So che è comunque recitazione quindi finzione ma vedere esaminato un Robert de Niro o un Al Pacino sarebbe molto intrigante 😁
Prima o poi lo faccio
Un canale e dei contenuti a dir poco, preziosi. ❤
Grazie
Sei molto bravo, educato ed è un piacere vedere i tuoi video 👏👏👏💙
Grazie mille
Molto interessante il tuo canale! Sei molto bravo. Grazie.
Incredibile come solo i tifosi della Meloni si sentano indignati da questo video.
Questo ragazzo pubblica contenuti molto interessanti, che sui social non è per nulla scontato, leggere delle offese da dei beceri ignoranti verso una persona così pacata fa davvero incazzare
Grazie, ma non pensare che li trovi solo sotto questo video 😁. Con ogni analisi do fastidio a qualcuno
11.09 ...è questo quello che mi piace di te: con grande rispetto e simpatia racconti; 'raccomandi' sempre di contestualizzare e non dai mai cose per assolute.
Grazie, eppure non sembra il messaggio arriva
Grazie mille! Ps. Il video corso fatto da te è ottimo, facilmente comprensibile e chiaro! ☺️ 👏
Grazie, sono contento ti sia piaciuto
@@detective.skills sicuramente lo suggerirò a chiunque mi chiederà informazioni su dove poter trovare corsi validi! ☺️
Essendo nata strana ed in un contesto di anafettività, mi fido più di ciò che vedo e non ciò che ascolto. E sì, merita capire di che corso si tratti, ci sono persone che faticano ad interpretare le parole, considerando che quasi mai coincidono con le intenzioni. Grazie
Bravo molto professionale 👏👏
Grazie
Molto interessante! Se riuscissi a fare un breve video interpretando le espressioni di Berlusconi e Salvini durante le comunicazioni di Meloni subito dopo le consultazioni con Mattarella sarebbe fantastico. Grazie millee
Proverò a vedere, anche se vorrei limitare i miei video sulla politica
@@detective.skills Argomento scomodo, rischioso essere totalmente sinceri. Io parlo come penso. Penso, ragiono e parlo. La sincera onesta' e' la mia strada. Infatti, sono ritenuto un personaggio scomodo, quasi un piantagrane. Io lo faccio, perche' sono fatto cosi', ma anche perche' vorrei che la gente guardasse in faccia la realta'. Puo' essere rischiosa la sincerita', ma anche mettere la testa sotto la sabbia. Il prezzo da pagare, e' che la gente ti saluta a denti stretti.
Bravissimo !
Perche' non fai un'analisi della Schlein? Sarebbe interessante.
chissa che espressioni fara quando va in bagno a fare pipi !!!!!!!!!!!☺☺
Ci do un'occhiata
Attento a non farti ingannare dagli abiti scelti dall'armocromista
Analizzare il presidente meloni è lesa maestà? Sempre bravi a fare benaltrismo qualunquista lì a dx?
Mi piace molto 8l tuo canale. E non posso fare altro che rinnovarti i miei complimenti 👏
Grazie
Interessantissimo, grazie. Sarebbe bello che tu facessi un video anche sui contestatissimi Harry e Meghan nelle loro interviste 😉
Non conosco, ma ci darò un'occhiata
Lasciali agli imglesi😂😂
Vedo in Giorgia espressioni disgustate, le stesse che avrei fatto io. Ma che ci sono andati a fare quei canterini se poi sono usciti subito. Pusillanimi.
Se ne sono andati per il disgusto.
@@tucostiglitz9397 .... appunto che ci sono andati a fare quei canterini se sapevano che poi sarebbero usciti subito.
@@mariopersia1287 Semplice: le hanno cantato "Bella ciao", che rappresentava un gigantesco vaxxanculo, e poi hanno evitato di sorbirsi le sue farneticazioni.
@@tucostiglitz9397 ... ma perchè non glielo hanno detto chiaro vaf.....lo senza mezzi termini o artifici? hanno avuto Paura di lei ?
Io lo avrei fatto, costi quel che costi. Le soddisfazioni bisogna levarsele completamente, si o no ?
@@mariopersia1287 Forse perché se lo avessero fatto sarebbe passata per povera vittima. Inoltre "Bella ciao" l' ha sicuramente infastidita di più. O forse sono stati più educati di lei.
al "chi mi contesta" sembra aver pensato "mortacci loro"
Mi ha fatto quasi tenerezza non riesce a nascondere niente
Considera che non è facile
E' bellissima la MELONI E MOLTO LIMPIDA CON QUEL MUSINO BIRICCHINO !!HA GRINTA !!ed e' sempre SICURA DI SE'.quando si ha davanti un popolo così piccolo di cervello...' e insito esprimere tristezza delusione e rabbia !ho notato che il popolo rispetta di più chi ci deruba e ci imbroglia e chi e' falso!.non ho visto per niente la paura !!!in lei semmai lo stupore e l'umorismo per l'ignoranza del popolo !
Si metta gli occhiali
@@s.b1243 Sono bots, è tappezzato il web di questo tipo di commenti
@@lorisrossi3363Esatto..compresi quelli che rispondono come hai fatto tu..🙄
Mi correggo(di nuovo,specificando):chi risponde ai bots spesso è un troll(sottolineo "spesso":non lo do per scontato,come cerca di fare questo canale interpretando queste espressioni)
@@albizabm cazzo di logica ha il tuo commento?
Si è vero. Alla fine i politici sono dei semplici burattini, quindi non troveremo mai delle scelte proprie da parte loro, che sia la Meloni o chiunque altro.
Una domanda da ignorante, all'inizio del video dici che la sua espressione facciale comunica preoccupazione (sopracciglia alzate al centro e rughe solo al centro della fronte), io da profana e per il contesto l'avrei interpretata come "perplessità", come quando non sai dove l'altra persona vuole andare a parare col suo discorso. È la stessa cosa?
Perplessità è leggermente diversa, così come l'ho mostrato è sempre preoccupazione. Poi qualcuno potrebbe fare le due espressioni ravvicinate
Bel video, interessante!! Però "bella ciao" non è la canzone di un partito.... Ma della resistenza italiana... Che è un onore alla nostra storia, un fatto, un evento storico di liberazione, a prescindere dal partito politico. Ed è grave che il primo ministro lo derida, a prescindere dal partito di appartenenza.
Bella Ciao non è una canzone della Resistenza: viena cantata per la prima volta negli anni '50 in ambiti di estrema sinistra. Insomma è da sempre usate da coloro che hanno problemi con la democrazia.
@@ElPavesaroTergestin va be', forse non mi sono espressa correttamente. È un canto dedicato alla Resistenza. E comunque secondo alcuni studiosi della Resistenza stessa, potrebbe essere proprio di alcune formazioni, forse poco cantato nella versione oggi nota, prima della fine della guerra.
@@stellinas6584 Non c'è alcuna testimonianza minimamente chiara precedente agli anni '50. COmunque, indipendentemente a chi o a cosa questa canzonetta sia dedicata, non possiamo negare che è nata ed è tuttora cantata in ambienti estremisti ed antidemocratici. Forse dovremmo finalmente diventare una democrazia veramente compiuta e abbandonare questi rigurgiti massimalisti.
@@ElPavesaroTergestin io credo che chiunque abbia un po' di sensibilità, anche solo ascoltando il testo, non può non essere colpito dal profondo significato delle parole di quella che chiami "canzonetta". Non riesco proprio a vedere l'aspetto antidemocratico di cui parli. Comunque non sto qui a convincere gli irriducibili, evidentemente.
@@stellinas6584 Come al solito si guarda il dito che punta alla luna. Nel contesto di un discorso del presidente del consiglio dei ministri, quarta carica dello stato, al convegno del maggiore sindacato del paese che dovrebbe rappresentare tutti i lavoratori iscritti e non, di ogni colore politico, è stato fatto un coro intenzionalmente provocatorio e completamente fuori luogo rispetto agli argomenti trattati. In qualsiasi altro ambito interrompere e provocare una persona quando deve fare un discorso pubblico sarebbe giustamente malvisto. Detto ciò faccio i complimenti per la professionalità e l'imparzialità con cui è stato prodotto il video, guarderò con piacere gli altri!
10:27 secondo me era un altro gesto che voleva fare alzando il braccio
È un argomento davvero interessante!
Grazie
@@detective.skills ma grazie a te per portare questi contenuti!
Complimenti bel video 👋
Grazie
La stessa reazione la fioccio da quando avevo 10 anni nel lontano 1985! che mi costringevano in classe cantando questa cosa! Io mi rifiutavo figurati adesso!
Invece cosa cantavi ?!
@@s.b1243 jig robot d'acciaio 🤣🤣
@@gabrielemontemurro14 bravo, piaceva pure a me questa sigla, ogniuno gli può dare il significato che vuole.
Bellissima analisi...complimenti ❤
Grazie
Ho guardato qualche tuo video, mi chiedevo se queste cose hanno valenza scientifica e se si, con che percentuale?
Quello che mi piace vedere nei tuoi video é che senza saperlo (forse) leggendo le espressioni dei delle persone famose confermi il tipo psicologico a cui appartengano con il metodo dell'enneagramma.
Non conosco il metodo, ma ottimo
Eccellente video come sempre.
Bravo anche a" tenerti lontano" da discorsi politicizzati.....
Una cosa però lo direi : le donne son più brave a gestire tutta la gamma di espressioni, emotive e istintive, difatti Meloni è brava a far sembrare spontanee reazioni più costruite, e a far sembrare "impostati" e contenuti certi atteggiamenti che in realtà sono molto più di pancia, nel suo caso....
Proprio x questo lei, cmq, è un vero politico, a prescindere dai contenuti, e riesce a veicolare emozioni e aspettative nel popolo/spettatore sia a livello conscio sia più in maniere subliminali... Il tutto stando addirittura , nel tempo, su posizioni opposte fra loro : politica = capacità di intortare, quasi a livello di un prestigiatore.
Bravo, qsti video sono di qualità e stimolo al pensiero
Grazie mille, ed è vero quello che dici sulle donne, in generale sono più brave
Fai Salvini per favore 😂
Ne ho già fatto uno in cui c'è lui
Avrei voluto che tu fossi stato con me una sera in cui un tipo ha fatto tutta una serie di espressioni, di gesti che mi avevano dato ad intendere un interesse che poi non ha dichiarato. Credo di avere avuto le allucinazioni. Ma in quel momento mi era parso evidentissimo. Bho?!
Prossima volta mi porti con te 😁. Tieni s mente che uno può provare un interesse fisico ma non essere interessato a fare altro
@@detective.skills Che tristezza... Comunque è una possibilità. Ad ogni modo si è dileguato e questo mi fa pensare di essermi fatta un film. Anche se non ne sono del tutto convinta. Va bhe?! Ma era per dire che conoscere questo genere di linguaggio quanto meno ti aiuta a non equivocare. Ma grosso modo riesci e leggere quello che può essere lo stato d'animo di una persona.
@@Maria90684 Vero
È una persona di carattere,in qua situazione è riuscita ad avere la meglio,il resto sono chiacchiere
Al,di là delle emozioni che può aver provato è di Destra per cui non vedo buone cose all'orizzonte per noi lavoratori
E' esattamente per questo che state tutti alla fame, xché tifate chi vi distrugge e siete spaventati da chi non ha mai governato.
Commento molto in linea con la premessa che faccio all'inizio del video.
@@detective.skills ahah vabbè qualche effetto collaterale è inevitabile.
Ecco perche starnutisco quando sento una canzone che mi emoziona tanto.
Non scherzo
Globalmente noto l'ego non controllato!
Lei sa benissimo che ha quel ruolo perché preconcordato con i suoi colleghi politici.
Inoltre lei non farà nulla di sua libera scelta ma procederà nell'attuare la volontà europea che corrisponde al programma dell'agenda 2030!
Lei sa già che perderà il suo incarico prematuramente in modo programmato... Ma le piace comunque sentirsi protagonista 😂😂
Questo video non rientra in questioni politiche. Si analizzano le micro espressioni che Giorgia Meloni ha avuto in quel momento. Dalle micro espressioni tu non puoi capire il perché, puoi solo ipotizzare il perché, l'ipotesi del perché è libera e opinabile, ma non è oggetto di discussione del video.
@@DragoSpiro98 Hai risposto quello che avrei detto io 😅 Grazie
🤣🤣🤣non ne hai detta una giusta ma va beh, se tutto ciò ti fa sentire meglio credici pure,😂
@@adobox4365 Ah cavolo, mi dispiace
Secondo me, in tutto il contesto ha estrema importanza la canzone. " BELLA CIAO", in anzi tutto il titolo e' strettamente riferito a lei. Infatti,.....bella..... e' lei, e la parola " ciao" a chi si puo' riferire se non a una persona che se ne va', o se ne dovrebbe andare. Tradotto, significa te ne devi andare. La Meloni, lo capisce ma in tanti anni di esperienza ha imparato a trangugiare con " non scialance" la minestra difficile da inghiottire. Questo e' il prezzo da pagare, per la carega.
COMUNQUE LEI E MOLTO BRAVO NELLE SPIEGAZIONI .MI SONO SCRITTA AL SUO CANALE .
3.39 Sta pensando ' poveri scemi!'
Non possiamo saperlo 😉
Quando comincia a parlare io vedo una persona che e' venuta a una riunione e prende l'azione con decisione. Questa e' Meloni, e' una donna decisa e temprata da 20 in politica. Ne ha passate molte. Una cosa che potresti dire e' vedere te stesso quando parli nel video, muovi le mani e le beaccia in continuazione e non solo per spiegare i movimenti facciali. Quello e' un segno di stress.
😂bravissimo
Tutto è relativo. Io vedo una persona che mente spudoratamente, semina odio, fa propaganda con frasi elementari, poi smentite dai fatti, e si stupisce che i suoi idolatranti non se ne accorgano.
@@tucostiglitz9397 veramente? Quali sono I fatti? Puoi dirmi che Conte, Schlime, e altri del PD, M5S hanno detto di vero? Dopo aver portato l'Italia a essere il fanalino di coda con un debito nazionale che costera ai nostri figli e ai loro figli per molti anni? Con la nostra industrial e l'impiego che vive sotto un principio di cliente? Io vedo che hai vissuto in un ambience che tiaspetti che ti diano sempre quello che vuoi non quello che puoi ottenere te stesso. Io vedo in Meloni una persona che va avanti e si porta dietro una nazione. No ci sono problemi con l'ambizione, anzi ce n'e' bisogno ancora di piu e non di andare a cantare Bella ciao e predicare lgbt. senza piani per il futuro o meglio rivancare le stesse cavolate.
@@sailor67duilio27invece la Meloni dove la porta l'Italia?!
@@s.b1243 Per adesso la sta portando avanti. La Slime parla a vanvera esprimendo chiaramente i concetti del PD. Predica l'uguaglianza e spende 400 euro al giorno per farsi bella. Non ha nessuna idea di come fare politica, non capisce niente di economia come molti italiani e politici italiani ed e' una perdita di tempo e di denaro.
Senza essere un esperto della materia, le espressioni facciali della Meloni (e di buona parte della classe politica italiota) si potrebbero tradurre in "Ma veramente siete talmente idioti da credermi? Eia eia alala"
Si i professionali li fanno ma non li fanno fare agli altri😢
Non so se hai notato ma la Meloni gioca sempre con i microfoni alzandoli e abbassandoli continuamente (anche in parlamento, comizi e riunioni europee), non se ne rende neanche conto. Inoltre ho notato altri politici in Italia che lo fanno mentre in altri sedi parlamentari questo non succede perche' i microfoni non sono come quelli usati in Italia.
e si tocca molto spesso l'abbottonatura della giacca come per accostarla al corpo Porro poi ha proprio il tic ,abbottona e sbottona in continuazione la giacca
@@rosymary6687e allora? Ridicoli. Cambiate testa che è meglio.
@@rosymary6687 Nessuno è immune dai segnali di stress, e ci sono politici che lo fanno anche molto di più
La posizione del microfono gioca ovviamente un suo ruolo, ma non è il toccare il microfono in sé che ci interessa, poteva interagire con qualsiasi altro oggetto
@@rosymary6687 Si, non solo Porro, se vedi programmi Americani come Colbert lui lo fa continuamente, e' un commediante e certamente non e' nervoso.
Infantili ,basta con questa bella ciao.........rompe!
Molto maturo e pregno di contenuti il tuo commento...
@@tucostiglitz9397 due sono le cose o ti ringrazio....o......va fa!
@@quercus5398 Sempre più maturo e colmo di contenuti. Del resto cosa aspettarsi da un succube della Meloni?
@@tucostiglitz9397 senti turco lascia perdere il vocabolario,e’ concentrati sui perdenti che segui,e non ti preoccupare del resto!
Stiamo in buonissime mani la maggioranza degli italiani,........tu......hazzi tuoi!
Allora non l'ascoltare
Ultimamente prude il naso quasi a tutti, loro
ti manca quella in cui sara' sul treno per la Siberia!
Quei gesti con aggiustamento dei capelli e dei microfoni e' uno stile della Meloni, e' stress ma e' una persona molto nervosae decisa. Vorrei molto che la Meloni avesse una acconciatura coda di cavallo e che i microfoni fossero attaccati alla giacca. In questo caso lei si abituerebbe, inconsciamente, a controllarsi.
chi non è avvezzo a parlare col microfono, lo tratta a volte come una cosa fastidiosa. a me esempio lo sposto sempre .
@@mariopersia1287 veramente lei è 30 anni che fa comizi, direi che con i microfoni è abituata parecchio
@@adobox4365 ... beh si vede che ancora non si è abituata. Le abitudini son dure a venire ed anche a sparire. A me succede che son 30anni che porto l'orologio al polso ed ancora mi da fastidio ma sono costretto a portarlo. altri non so.
Alla gente normale non interessano queste microespressioni
HAaaa me me pare che li stà a pià pe lu Culu"😂
La cosa principale che ho notato la estrema povertà di linguaggio di questo signore. La lingua italiana è ricchissima di termini che bisognerebbe usare!
Mia dici?
Su ci faccia la lezione
Le sopracciglia alzate (ad inizio video in corrispondenza del coro) che dovrebbero indicare tristezza mi hanno fatto pensare che lei potesse provare un senso di sufficienza nei confronti degli interlocutori e quindi di superiorità rispetto a loro. La superiorità però, da quanto ho capito, è più spesso collegata al disprezzo. Rimane comunque una espressione da leggere come tristezza?
Concordo
Quindi se volete entrare (scendere 😂) in politica.....fatevi il botulino....li fregherete tutti😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Ma esiste l'emozione dell'aggressività, del ti distruggo? Del minacciare diciamo
No, le emozioni del viso usate nell'analisi sono quelle listate da Paul Ekman
Rabbia
Disgusto
Tristezza
Gioia
Paura
Sorpresa
Divertimento
Disprezzo
Contentezza
Imbarazzo
Eccitazione
Colpa
Orgoglio dei propri successi
Sollievo
Soddisfazione
Piacere sensoriale
Vergogna
@@DragoSpiro98 e uno che ti guarda con degli occhi spalancati alla ti aggredisco?...una specie di Undertaker ma peggio
@@francescorossi5300 Rientra sempre nella categoria della rabbia. La lista sopra è corretta
Bisogna dire che la rabbia ha dei livelli di crescita prima di arrivare all aggressività bisogna cogliere vari segnali
@@massimomozzillo8420 Sì è vero
Non sono proprio d'accordo sulla sua " diagnosi " io ho visto più espressione di compatimento e sicuramente non rabbia ma trattenersi dal mandarli a quel paese
Compatimento però non rientra nelle emozioni universali visibili sul nostro volto, quindi non sta a me dire se stava o no compatendo qualcuno, non posso saperlo.
Può anche essere che voglia mostrare compatimento per nascondere altro.
Ah, il compatimento non rientra nelle espressioni universali! Cambia mestiere và!
@@stefanoboschini2235 Il compatimento non è mostrato allo stesso modo sul viso da tutti gli esseri umani, quindi non è un segnale riconoscibile
@@detective.skills piantala di arrampicarti sugli specchi
La tensione e il nervosismo in politica è imperante 😂 che sia lei o Putin o chiunque altro burattino.
ok, interessante la decodifica delle espressioni della meloni a una esplicita provocazione, a me piacerebbe anche imparare a leggere le espressioni di chi è intento a rosicare :)
Purtroppo non è un'emozione universale il rosicare 😁
9:44 "Efficaci..." le stava pe partì er braccetto tipo il Dottor Stranamore 🤣..."come quando c'era il Du...No!no , Giorgia trattieniti, non è il momento...poi qua te gonfiano..." si afferra il braccio per tenerselo stretto...
🔥🔥🔥🔥
Grazie
super interessante, consigli libri per studiare il linguaggio del corpo?
Dovresti fare un video analisi su Putin!!
Ho già fatto un'analisi su Putin a suo tempo. Per i libri anche se vuoi c'è un video, ma per dirtene uno al volo che consiglio sempre: "Te lo leggo in faccia" di Paul Ekman
FAI UN'ANALISI DELLE EMOZIONI DI TE STESSO IN QUALCHE TUO VIDEO!
Già fatto 😉
Ha un atteggiamento simile a Mussolini, dovrebbe essere meno sguaiata ,non la si può contraddire xchè presuntuosamente dice faccio quello che qui gli italiana mi hanno votata , sbaglia di grosso ritengo che sia molto manipolatrice,tengo presente che non voto nessuno xchè non credo nessuno di loro✋
Entri nella tana dei lupi vorrei vedere con che stato d'animo stai... Anzi onore al coraggio nell'affrontare sta gente...
Multa per atteggiamenti partenopei!
ma perché ci sei andata Giorgia!!
hai dato merito a chi non ne deve avere!!
A me proprio sembra che, tutte le espressioni della premier stiano a dire.....
Ancora? Mamma che palle con sta bella ciao.
Vabbeh lassamo fa, pure questa me tocca.
Poi come coi bambini, e' partita decisa tipo.....ok, ricreazione finita, ai banchi.
Tutto qui.
Zero stress, massima decisione.
Ecco perché faccio notare quello che in realtà ha provato
@@detective.skills Mah....
Ma… io vedo coraggio non paura, pazienza davanti a infantilismo, e personalmente non mi piacciono i gesti della Meloni. Ma paura e tristezza boh
A me fa arrapare
👏👏👏👏👏
Grazie
Espressioni di disgusto non di stress né di rabbia,per farla arrabbiare c'è ne vuole..
Eppure è quello che ho visto 😅
Diciamo pure che ha il visuccio molto tondeggiante rispetto a prima...molto scavato...qualche esperienza di chirurgia estetica l'ha conosciuta!
Un appunto: purtroppo bella ciao non potrà mai essere la canzone di questa falsa sinistra che c'è in Italia da cinquant'anni
analizzi l'intervista di Francesca fagnani ad Asia Argento a belve??
Ci darò un'occhiata
Mi vergogno di essere romagnola, forza GIORGIA SIAMO con te
Ma anche no.
Manco morto. Ho un cervello.
Стоп. Стоп 🛑 стоп
Белла чао Белла чао
Ауу007 🇷🇺
24:400 iscritti
daje
Anche ironica...💋💋
Li comunque ci vuole Lombroso.
A me quello preoccupato sembri tu. Sare curioso di sapere cosa si prova a non capire una beata mazza!!!!!!!!
È meraviglioso
Cantano e basta.
Ecco un altro che era meglio che andava a zappare la terra, invece di perdere tempo nello studio, poi ci si lamenta che non c'e manodopera.
Vado subito 👍🏻
Tutte braccia tolte all'agricoltura, solo italiana.
Egregi saluti,
Dottor GPT
Perché non ci va lei invece di rompere su youtube
E se avesse cantato con loro ...significato .
È una domanda? In sé non significa niente, bisognerebbe vedere il come
Premetto che la meloni non mi piace né ora, né mai...grazie ma anche no!
Egregio professore, dottore, non conosco il suo ruolo nella Società, ma se questo è il suo lavoro per vivere la posso solo commiserare !
Mi dispiace di averle arrecato danno,
in fede,
Sonny
Lei deve fare proprio pena per scrivere certe stupidaggini
Sarebbe bello farlo su Renzi x e la elly x capire quante cazzate sparano
Cerco di limitare al minimo i video di politica, perché non attirano i commenti migliori
Sarebbe interessante un'analisi di Hitler e Mussolini
Dovrebbero vedersi bene in faccia però.
Non c'è bisogno di cercare l'ago nel pagliaio è abbastanza capire che è falsa
Eppure non ho detto questo 😅
Sarebbe bello un video sui tiranni
Qualcuno di interessante ci sarebbe
6:43 secondo me anziché PAURA (ellamadonna) sta facendo una cosa ANCORA PIU INCREDIBBBILE... sta solo prendendo fiato prima di parlare... penso che tutti lo facciano direi. va va
E invece
je scoppia a vena
Qui la Meloni la vedo molto impacciata e nervosa ,tira su molto le sopracciglia il movimento delle labbra mezzi sorrisi ironici gonfia e sgonfia continuamente le guancie l'espressione degli occhi 👀 dicono che si sta annoiando questa canzone non le piace ,e seccata non vede l'ora che tacciamo in efetti prende la parola e non aspetta il termine . L'anbbiamo lasciata perdere verso il rispetto di Landini .la Meloni è tutta una comica .quando parlo della Meloni ..in canale di destra prendo tanti lik .
Video inutili ma questo servono i social .
Più o meno utili di questo commento?
👏👏👏👏
Grazie