Perché non hai un sonno regolare?

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 17 окт 2024
  • Se ci svegliamo in piena notte in preda a pensieri, ansia e stress è davvero difficile riuscire a riaddormentarci. La mente si attiva rendendo il sonno un obiettivo lontano e sfuggente.
    .
    La chiave per ritrovare la via del riposo non sta nel cercare di costringersi a dormire, ma nell'imparare a gestire meglio le situazioni che generano quel disagio interiore.
    .
    Quando impariamo a trattare con gentilezza i nostri pensieri e le nostre preoccupazioni, diamo spazio alla serenità, che è il fondamento di un sonno tranquillo e ristoratore.
    .
    .
    Per richiedere una chiamata strategica gratuita di 30 minuti clicca qui
    www.lascuolade...
    .
    Per saperne di più sul percorso Sonno Facile visita il sito
    www.lascuolade...
    .
    Per iscriverti al video training gratuito clicca qui
    www.lascuolade...
    .
    Per entrare nella community Facebook "Insonnia... Come dormire bene!" clicca qui
    / insonniacomedormirebene
    .
    .
    .
    Tutti i contenuti presenti sul canale RUclips della Scuola del Sonno sono forniti solo a scopo informativo ed educativo. Non sono un consiglio medico e non hanno lo scopo di diagnosticare, trattare, curare o prevenire malattie, disturbi o condizioni mediche. In caso di patologie pregresse e per qualsiasi indicazione terapeutica e farmacologica invitiamo a rivolgersi al proprio medico curante o a un terapeuta, o a qualsiasi altro fornitore di assistenza sanitaria autorizzato. La Scuola del Sonno offre solo servizi di coaching e non fornisce terapie, consigli o trattamenti medici. Le dichiarazioni e le opinioni espresse dagli ospiti non sono necessariamente approvate dalla Scuola del Sonno. Tutti i contenuti sono forniti "così come sono" e senza garanzie, espresse o implicite.

Комментарии •