Lok Defiance ITA Capitolo 21 Le Rivelazioni di Janos Audron

Поделиться
HTML-код

Комментарии • 15

  • @italiancrazyangirl89
    @italiancrazyangirl89 15 лет назад

    amen ... mi associo ... LOK regna!!!!

  • @WarSongOfficialChannel
    @WarSongOfficialChannel 13 лет назад

    @UltimateGemini82 Grazie! ;-)
    Comunque ci vorrebbe un continuo...
    ♠WS♠

  • @UltimateGemini82
    @UltimateGemini82  13 лет назад

    @WarSong92 immortalità intesa come "i vampiri sono esseri la cui anima è all'interno di un corpo che non subisce lo scorrere del tempo".E questo li blocca dal ciclo di morte e rinascita a cui tutti a nosgoth sembra debbano sottostare. Un vampiro si può uccidere tranquillamente, così come per secoli hanno fatto i cacciatori di Moebius e i sarafan. Acqua, luce, paletti, o tagliando loro la testa, così come è accaduto a vorador.

  • @Mnl91x
    @Mnl91x 12 лет назад +3

    @120593Gian se la saga deve essere resuscitata solo per questioni commerciali, allora preferisco che rimanga morta e sepolta, non voglio uno spaccatutto solo grafica e combattimenti, con un trama stupida.
    La lotta contro gli Hylden viene gia ampiamente ricapitolata in Blood Omen2, quindi non avrebbe senso la trama che suggerisci te.
    Semmai il vecchio Kain che torna nella sua epoca di appartenenza, ovvero di Soul Reaver, e scrolla la corruzione dai pilastri con la mietitrice oramai purificata.

    • @PRCAMADNNATROIAPRCDISERPENTEFT
      @PRCAMADNNATROIAPRCDISERPENTEFT 5 лет назад

      io invece preferisco un gioco così come lo hai descritto

    • @kanian7486
      @kanian7486 4 года назад +1

      Il fatto è cosa troverà (eventualmente) Kain dopo essere tornato nell'epoca di origine.. Perchè potrebbe essere successo di tutto.. Ok che i viaggi del tempo seguono logiche temporali particolari, ma diamo per scontato che nel mondo della LOK lo scorrere del tempo con tutti quei salti temporali e quei paradossi abbia alterato lo scorrere del tempo.. In effetti Kain nella sua epoca di partenza potrebbe trovare un modo totalmente diverso.. E dobbiamo ricordarci che in teoria Raziel prima di arrivare a Kain (nella camera del tempo di Moebius) ha sterminato tutti i figli vampiri dei suoi fratelli.. Ergo nella loro epoca, partendo Raziel e Kain, non è rimasto alcun vampiro vivente! Quindi le funzioni dei pilastri, già ampiamente compromesse, potrebbero essere ulteriormente peggiorate e Kain potrebbe trovarsi gli Hylden ad aspettarlo una volta ritornato.. Perchè c'è da dire che noi sappiamo della LOK tutto quello che succede nelle varie linee temporali del passato, ma NON cosa è accaduto (ed accadrà) nel frattempo in quella più importante di tutte, ovvero quella del futuro da cui i nostri vampiri provengono.. Ovvero quella vista in SR1..
      Comunque Raziel volendo narrativamente un escamotage per farlo tornare sarebbe possibile, e basterebbe la scusa che gran parte della sua anima legata alla mietitrice dell'Equilibrio è rimasta dentro la mietitrice d'anime di Kain, purificando la spada e Kain stesso, mentre il resto dell'anima di Raziel potrebbe essere tranquillamente essere ricacciata fuori dalla mietitrice. Perchè dobbiamo ricordarci che la mietitrice dell'equilibrio di Kain è una nuova mietitrice pura che non si è mai potuta generare prima, e mentre quelle precedenti diventavano una prigione per Raziel conducendolo alla pazzia essendo mietitrici "corrotte", questa potrebbe avere poteri unici (che già dimostra), visto che ha in sè le anime dei precedenti guardiani dell'equilibrio.. Quindi diciamo che in teoria, il Raziel "corrotto" potrebbe essere cacciato dalla mietitrice dopo che il sè stesso (ovvero la mietitrice spettrale ricordiamolo è comunque un Raziel del passato..) contenuto in essa purificata, insieme alla anime dei precedenti guardiani dell'equilibrio, abbiano sostituito il nucleo della nuova mietitrice di Kain, il Raziel che tutti conosciamo potrebbe non essere più necessario e venire espulso. Magari tramite qualche portale interno alla mietitrice stessa che potrebbe balzarlo direttamente (tranquillamente essendo la mietitrice stessa collegata ai pilastri) nella sua epoca di partenza. Epoca dove dimora il Dio Anziano, dove gli Hylden li aspettano, e dove anche il corpo reale di Raziel giace ancora nelle profondità del lago dei morti..
      Questo per dire che non ci vuol molto a trovare una escamotage narrativa per far sbucare fuori il nostro caro Raziel dopo Defiance. Anche se dopo tutti questi anni la vedo un pò dura che il capitolo finale possa vedere la luce..

  • @UltimateGemini82
    @UltimateGemini82  16 лет назад +2

    Basta che muoiano i Guardiani dei Pilastri,e in questo caso Kain è l'unico vampiro. Sarebbe sufficiente la sua morte per liberare gli Hylden.

    • @Il_Lore
      @Il_Lore Год назад

      Ma per il ripristino dei pilastri la sua morte è necessaria .... quindi che si fa ?

    • @UltimateGemini82
      @UltimateGemini82  Год назад +1

      @@Il_Lore E' il dilemma di Kain. Ma Mortanius giocando d'anticipo lo rende un vampiro. Inoltre Raziel durante i suoi viaggI inizia a sospettare che gli eventi sarebbero precipitati in ogni caso, indipendentemente dalla scelta di Kain. Infatti, afferma che se avesse avuto solo il minimo dubbio che la sua morte avessse potuto aiutare Nosgoth lo avrebbe shottato all'istante. Lo farà, più avanti, per aiutare Janos, ma anche qui siamo già ben dentro alla trappola degli Hylden( vista da Kain alla fine di SR2). Alla fine sappiamo che Kain NON deve morire . Tutti vogliono che lui muoia, ma la verità è che Kain più che morire deve essere purificato dalla follia di Nupraptor per essere armato per la sua vera impresa, che al momento non sappiamo bene qual è. Anni fa ipotizzai che Kain dovesse tornare alle origini di Nosgoth perchè, se guardi bene, nei murali dove viene rappresentato lo scontro fra l'antica razza e gli Hylden...il campione dei vampiri impugna la mietitrice d'anime in un'era nella quale ancora NON ESISTEVA.

    • @Il_Lore
      @Il_Lore Год назад

      @@UltimateGemini82 grande mi stai aiutando molto a capire meglio la storia ma il Raziel che strappa il cuore a Kain non è in realta un Hylden assorbito dopo aver appunto preso lanima di Turel ? grazie 🙏🏻

    • @UltimateGemini82
      @UltimateGemini82  Год назад +1

      @@Il_Lore Ha assorbito l'anima di Turel il cui corpo era posseduto da più Hylden. Non ha quindi assorbito un Hylden; diciamo però che la loro influenza ha amplificato la furia di Raziel contro Kain seppur per un breve periodo ma quel tanto che basta per farlo fuori senza riflettere o esitare come, di fronte a lui, aveva già fatto in passato. Le possessioni Hylden serie (quelle dove il controllo è quasi totale con personaggi di un certo calibro) le vediamo con Turel, Mortanius e Janos.

  • @GreenEyesGian
    @GreenEyesGian 15 лет назад +1

    maledizione io voglio un seguito,dove arrivano gli Hylden e Raziel e Kain gli spaccano il culo,e magari ritornano pure umani(anche se sono molto + fighi nelle loro versioni "dark" XD)

  • @GreenEyesGian
    @GreenEyesGian 12 лет назад

    @Mnl91x concordo in pieno sul fatto che la saga sia meglio lasciarla incompleta piuttosto che arricchirla di banalità solo per far soldi...per quanto riguarda il resto probabilmente hai frainteso il mio commento.
    Nel senso che quello che ho scritto è da intendere solo come uno "sfogo",diciamo così,per esprimere il mio desiderio di veder completata la saga(con un capitolo epico ed elaborato quanto i precedenti),e non certo stabilire la trama di un ipotetico seguito

  • @Mnl91x
    @Mnl91x 12 лет назад

    @vimmaso92 ma che uscire dalla mietitrice??!!! sarebbe ridicolo e banalizzerebbe l'intera saga, dato che essa si fonda quasi esclusivamente sulle azioni di raziel, e poi che senso avrebbe un raziel fuori dalla spada??!!....renderebbe il suo sacrificio, non solo vano, ma anche inutile; la mietitrice perderebbe la sua purezza e kain non potrebbe usarla per purificare i pilastri.
    Semmai giocare con un raziel di un'altra epoca...non sarebbe di certo una malvagità

  • @Enigmixter
    @Enigmixter 15 лет назад

    Non sono d'accordo sul fatto che Raziel uscirà...secondo me invece si scopre che un Razielhim è sopravvissuto e ha creato un nuovo esercito di vampiri.
    Quindi non Legacy of Kain, ma Legacy of Raziel...figo...