Saggio “Le storie prendono altre vie” di Angelo Lorello

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 5 июл 2024
  • Il nuovo saggio di Angelo Lorello
    Questo saggio è suddiviso in 8 capitoli, ciascuno incentrato su un tema epico che riflette la grande storia scritta dal Covid-19.
    “Ho cercato di creare una narrazione dinamica e coincisa, includendo anche esperienze di persone già colpite dalla carestia prima della pandemia.
    Ogni capitolo sarà intervallato da brevi frammenti di "concept" poetici, che comporranno un "puzzle" finale e da immagini inedite che vi accompagneranno lungo tutto il racconto, rendendo la lettura ancora più immersiva e suggestiva.
    L’autore ha pensato anche ai più piccoli, includendo nel saggio due favole per bambini, ispirate all’esperienza del Covid, arricchite da disegni esclusivi.
    Sono particolarmente orgoglioso di avere la prefazione scritta dal giornalista Marcello Veneziani, la cui riflessione pubblicata sul giornale "La Verità" nel 2021, ha suscitato in me grande interesse e condivisione.”
    Gli utili riconosciuti al sottoscritto, saranno devoluti per intero alla Fondazione Telethon per la lotta alle malattie pediatriche rare.
    Il libro in versione digitale è disponibile in tutti gli store digitali: da Amazon alla Feltrinelli, da Apple Books a Rakuten Kobo.

Комментарии •