Buon pomeriggio dottore, la seguo anche in vacanza nella bellissima Calabria ❤. Molto interessante quello che dice. Quest' anno per fortuna sono riuscita ad abbronzarmi tanto, ma senza eritemi e scottature. Ma quindi per la prossima estate, anche a scopo preventivo, consiglia un integratore di picnogenolo e una crema lenitiva al tè verde? Ha qualche nome da poterci proporre nello specifico? Con l'aloe io non ho mai notato benefici lenitivi, invece, e alcune creme mi danno allergia.
Buonasera FiorediLoto, La ringrazio per i complimenti e le auguro una buona vacanza nella meravigliosa Calabria ^_^. Per normativa non è consentito associare proprietà curative ad integratori, per questo parlo sempre di sostanze funzionali in ambito clinico e fitoterapico, ma mai di integratori diretti. L’integrazione può essere presa in considerazione dai medici in ambito clinico con dosaggi e tempi anche molto differenti da quelli descritti negli integratori alimentari in commercio. L’aloe può dare reazioni cutanee, ma potrebbero essere anche i componenti presenti nelle creme a scatenare reazioni allergiche. Se vuole avere maggiori informazioni, le consiglio di contattarmi per mail a ricerca@voxalcorporation.com Cordiali saluti Dott. Michele Moggio
Buon pomeriggio dottore, la seguo anche in vacanza nella bellissima Calabria ❤.
Molto interessante quello che dice.
Quest' anno per fortuna sono riuscita ad abbronzarmi tanto, ma senza eritemi e scottature.
Ma quindi per la prossima estate, anche a scopo preventivo, consiglia un integratore di picnogenolo e una crema lenitiva al tè verde?
Ha qualche nome da poterci proporre nello specifico?
Con l'aloe io non ho mai notato benefici lenitivi, invece, e alcune creme mi danno allergia.
Buonasera FiorediLoto,
La ringrazio per i complimenti e le auguro una buona vacanza nella meravigliosa Calabria ^_^.
Per normativa non è consentito associare proprietà curative ad integratori, per questo parlo sempre di sostanze funzionali in ambito clinico e fitoterapico, ma mai di integratori diretti. L’integrazione può essere presa in considerazione dai medici in ambito clinico con dosaggi e tempi anche molto differenti da quelli descritti negli integratori alimentari in commercio.
L’aloe può dare reazioni cutanee, ma potrebbero essere anche i componenti presenti nelle creme a scatenare reazioni allergiche. Se vuole avere maggiori informazioni, le consiglio di contattarmi per mail a ricerca@voxalcorporation.com
Cordiali saluti
Dott. Michele Moggio