Raga è un gioco multiplayer, potreste fare una run insieme, sarebbe bello vedere i vostri due pg interagire e fare robe insieme. Soprattutto visto che Raiden ha poche ore
Gioco a Fallout 76 dal 2018, il titolo è cambiato tantissimo e in meglio. Non è necessario acquistare i kit di riciclaggio, riparazione ecc sono tutti ottenibili gratuitamente in game da diversi eventi, giornalmente a volte può capitare che vengono dati gratuitamente tramite l'atom shop, una sorta di bonus giornaliero (intorno alle 18:00) ma comunque arrivando a livelli piuttosto alti si inizierà ad averne una vagonata appunto grazie agli eventi, pass e accessi giornalieri. L'unica cosa che a un certo punto diventa indispensabile quasi come in ogni MMO è l'abbonamento mensile/annuale perché effettivamente 1200 kg di spazio nel deposito sono pochi e lentamente si avrà una quantità estrema di materiali, munizioni ed altre risorse per non parlare delle armi, quindi il 1st viene in aiuto dando agli abbonati due depositi infiniti di munizioni e rottami per 14,99€ al mese, forse questa è l'unica nota negativa. Per il resto a breve dovrebbe arrivare la prima espansione della mappa principale con nuove quest e contenuti. Io personalmente ho speso qualcosa su Fallout 76 ma più che altro non per kit di riciclaggio ecc ma più per gli oggetti estetici di armature e camp ma nel pass del gioco che è quasi interamente gratuito vengono dati diversi atomi in regalo e il suddetto pass è estremamente facile da tirar su di livello.
È proprio l'idea che si possano acquistare i kit di riparazione a non piacermi. Io non faccio molti eventi, gioco a 76 con l'approccio di un single player, quindi mi ritrovo a riparare la roba con i materiali standard ma è innegabile che il kit sia più comodo e veloce. Se me li metti nel negozio significa che ti aspetti che ci sia gente come me che non li accumula e ne sente la necessità. Spendere qualcosa su oggetti estetici ci sta tutto, non c'è assolutamente nulla di male, nel negozio ci sono molte cose carine e ammetto che moltissime le ho ottenute gratuitamente perché spesso le regalano.
180 euro l'anno? chi ce l'ha dal 2018 ha speso 840 euro e magari ha pure shoppato. per il peggior fallout uscito .anzi il peggior gioco beth. Son sempre stato contrario a questo tipo di giochi con micro e abbonamenti( nemmeno se facesse parte di una delle mie IP preferite .... figuriamoci poi un titolo di quei fenomeni della bethesda, con la pigrizia che hanno nel fare le cose se le meritano proprio quelle cifre ). Falluot 4 a 10 euro. quello l'ho preso.
Ci gioco su steam, 1200 sono più che sufficienti, basta vendere/reciclare le armi/materiali che non si utilizzano. Per principio non sono per shoppare crediti e quant'altro.
@@Faith-in-games L'abbonamento annuale costa 119.99€ e non l'ho mai preso, acquisto personalmente il first solo quando devo tirare su il pass perché avendo fatto pressoché tutto in game non mi conviene fare l'annuale perché effettivamente passo un mesetto a giocare e tre mesi no perché devo aspettare il nuovo pass
Non avendo fatto l abbonamento ad internet sulla one non ci ho mai potuto giocare...la pecca più enorme di questo fallout è proprio questo obbligo nei confronti dei giocatori
@@alessandrogiglia6536per gente infognata come me che non ha più niente da poter scoprire giocare online e come trovare il Santo Graal....era quello che mancava io sinceramente spero che il 5 sia così ma con la storia dettagliata come nei capitoli precedenti
Io lo giocai al lancio posato dopo una 15ina di ore. Ripreso pochi giorni fa causa serie divorata, devo dire che è stato migliorato tanto dal loot dei mostri, ai negozi alle queste e a agli NPC stessi. Raiden purtroppo le Gilde non ci sono ma è possibile formare delle squadre per completare missioni varie (tutto diventa piu bello se cominciato tutti da capo nello stesso momento). Detto questo a parer mio come esperienza ha raggiunto Fallout 4 non sorpassandolo ma bensi mettendosi proprio allo stesso livello. Fallout 4 ha dei pro e dei contro cosi come Fallout 76 ma secondo me sono validi entrambi ovviamente accettandone tutte le sfumature di titoli nati anni fa. Come direbbe qualcuno... Location 8: meglio di Fallout 4 e sicuramente meno verde. Gameplay 6: tale e quale al 4 stessi problemi con i menu un po impastosi e via dicendo ma nulla di non accettabile comunque dopo qualche ora di gioco. Storia 7: a me non dispiace alcuni personaggi mi hanno lasciato qualcosa di bello gia nelle mie 54 ore di gioco attuali. Perk 8: studiati bene sopratutto con l' aggiunta del sistema di sopravvivenza (esempio usando l' abilita cannibale è possibile mangiare alcune creature per venire in contro alla nostra fame e aggiungendo altri perk possiamo non ammalarci quando mangiasmo queste creature. Raga in fine giocatelo dategli un altra possibilità prendete un vostro amico e partite per l' Appalacchia non ve ne pentirete.
Ciao. Mi fa molto piacere che abbiate dato nuova visibilità a questo titolo che sebbene arrivato con indubbie criticità nel 2018, al giorno d'oggi è diventato secondo me un titolo assai godibile e almeno da provare per gli appassionati della saga. Molte migliorie e aggiornamenti di grande apessore (e aggiungerei gratuiti) sono stati realizzati in questi anni, e oltre ad aver aggiunto anche nuove storyline, nuovi personaggi, attività e anche migliorie grafiche e tecniche (io gioco su pc), mi hanno reso questo titolo sempre piu interessante e divertente da giocare; anche in compagnia degli altri utenti (la community di F76 è una delle migliori che io abbia trovato online). Gioco da febbraio 2019 (attesi all'inizio proprio a causa delle recensioni sostanzialmente negative lette all'uscita, ma il mio apprezzamento verso questo mondo e questo lore alla fine ha prevalso e dopo tre mesi l'ho comunque acquistato) e ho quindi assistito a tutti i cambiamenti e aggiornamenti fin qui avvenuti. Devo anche dire grazie a Bethesda per non aver desistito (cosa che avrebbe potuto avvenire dopo quell'avvio disastroso) dopo le prime difficoltà e aver perciò permesso a questo gioco di crescere e migliorare fino a questo punto. Per quanto riguarda le micro transazioni, è assolutamente vero che la sezione utilità può essere usufruita molto più facilmente acquistando i pacchetti di atomi dallo store con soldi veri. Ma penso di poter anche ricordare che da quando sono state introdotte (ormai anni fa) le stagioni, il portare a termine le attività giornaliere e settimanali proposte in questo ambito, oltre a regalare innumerevoli oggetti per il camp, per il pg, npc aggiuntivi, skin per armi e armature, etc., regala anche pacchetti di quelle stesse utilità (kit riparazione, vessilli, bonus vari) e circa 1800 atomi (se ho fatto bene i conti) che poi si possono appunto reinvestire nello store stesso. Tutto ciò che si richiede naturalmente è una certa costanza nel collegarsi e fare quelle attività proposte. Se poi si vuole "di più", naturalmente si può appunto ricorrere anche alle micro transazioni. Per quanto mi riguarda perciò, dopo aver passato più di 1200 ore tra i primi due Fallout, F3, New Vegas e F4, le quasi 1800 finora spese su F76 non sono state sicuramente uno spreco di tempo, ma un immergersi continuo in un mondo che da più di 20 anni sento sempre vicino a me. Un saluto e grazie per il vostro sempre ottimo lavoro nel campo della divulgazione videoludica. :)
Bellissimo video come sempre e sono contento che l'abbiano migliorato ma avrei giusto due righe da dire. Premetto che sono giocatore Fo76 di Playstation 4 e poi Playstation 5, provata la beta e poi comprato il gioco al Day One dove siamo stati il primo Clan in italia per la piattaforma console PS. Ho speso per questo gioco la bellezza di 70 euro più altri soldi per lo shop e dopo di ché l'abbiamo abbandonato tutti insieme dopo 8 mesi per via dei problemi che aveva... La domanda sorge spontanea adesso, perché giocarlo dopo 6 anni? Io avrei buttato 70 euro per giocare ad un videogioco dopo 6 anni? Per me può anche rimanere li e lo dico da fan di Fallout... Dopo 6 anni non ho più tempo materiale di stare dietro ai videogiochi e preferisco giocare a qualcosa di più tranquillo. Più che altro si tratta di coerenza, se io spendo dei soldi vorrei, da cliente, che il gioco sia fatto bene. Per questo motivo qualsiasi videogioco che produrrà la bethesda e che sia multiplayer non l'ho prenderò mai più, SE nel caso l'ho faranno ahahaha. Mi piange il cuore dirlo ma purtroppo questa è la realtà dei fatti, preferisco parlare da cliente che da Fan.
Quando uscì ci giocai per circa un'ora, speranzoso di poter giocare sostanzialmente un fallout 4 in altre vesti, ma rimasi molto deluso. Non l'ho mai più toccato da quella volta! Ragazzi questo video mi ha dato una voglia incredibile di giocarci, anche perchè non ci sono molti giochi che ti catturano come fa un fallout. Grazie!
23:10 i kit di riparazione si possono ottenere anche facendo degli eventi oppure prendendoli dal percorso stagionale gratuitamente, in 1700 ore di gioco non ho mai incontrato qualcuno che li avesse comprati proprio perché si possono ottenere gratuitamente
Tra l'altro ci sono abilità che riducono di molto il consumo delle armi oltre al fatto che i materiali sono facilmente reperibili (a meno che non sia equip avanzato).
Lo avevo comprato (copia fisica) maggio 2019, non mi dispiaceva, ero arrivato al livello 14 (avrò giocato 4 giorni). PIeno di bug, ma divertente, non ci si staccava. Ho iniziato poi RDR2 per la prima volta, e tra divorarmi quel capolavoro e far schifo su warzone per stare con gli amici, alla fine ho venduto la mia copia fisica perché tanto non ci giocherò mai più, c'è troppa roba nuova da giocare. Dopo l'annuncio di Skyline Valley e il reboot di Midna sul 4 (non avevo mai giocato ad altri Fallout prima del 76), complice un po' il fatto che non ci fosse tanta roba in giro nuova e degna da giocare, ho ri-acquistato sia 76 con l'espansione di Atlantic City (sulla fiducia) sial il 4 GOTY edition causa le live di Midna. Ragazzi, io vi devo ringraziare. Mi avete salvato la vita, tapino me che avevo abbandonato questa saga (ma come ho fatto?). Vi si ama.
Ragazzi, riguardo alle armi e armature che si rompono, ci sono delle carte (non ricordo sotto quale parametro SPECIAL) che hanno una percentuale di possibilità di riparare armi/armature per ogni colpo dato/subito. Dato che Midna ha una build fortuna dovrebbe anche essere particolarmente utile per lei
Bravi ottimo video come sempre. Ho iniziato a seguirvi proprio per fallout tanti anni fa. Ero convinto di iniziare questo gioco. Ma il pensiero che non posso accumulare di tutto come nel quarto capitolo, mi uccide 😅 Pagare un abbonamento per nessun gioco al mondo. Aspetterò il 5
Per me titolo bellissimo sin dall'inizio, con i suoi bug ma pur sempre divertente. Un gioco con alla base la meccanica del grinding che richiede molte ore di gioco che mi piace molto (lvl 385)
Siete troppo forti, adoro vedervi giocare insieme. Raiden purtroppo non ho comprato Fallout76... È l'unico che non ho. Al tempo mi deluse tantissimo! Se cambio idea sicuramente saresti la persona con cui vorrei giocare online! Gia immagino😂😂😂
Volevo rispondere a Midna per Fallout 76, ogni giorno nel negozio, molto a random ti viene regalato qualcosa, che si passi da kit di riparazione o reciclaggio dai cestini per il pranzo o tanto altro ancora, ci sono. Quindi chi non vuole spendere o non ha la possibilità di farlo è un passo avanti. Per quanto riguarda il costo di ogni singola cosa in atomi, mi sento di dirvi che gli atomi si possono fare in gioco completando sfide che a mio avviso rende il gioco ancora più vissuto. Con questo ringrazio sempre voi per i bei video e l'intrattenimento che portate e spero un giorno di incontrarvi in game ^^
Ma adesso è single player cioè puoi giocare da solo è un altra domanda c’è bisogno del abbonamento plus ho solo online Internet mi servono queste 2 domande grazie ?
secondo voi dopo che Bethesda ha mezzo fallito con Starfileld sarà la volta buona che vedremo un cambio di Engine? ora mai è dai tempi di Skyrim che questo motore è obsoleto i modder hanno fatto miracoli ma non tutti hanno la fortuna di giocarlo su PC di saper installare le mod che tra l'altro devono essere compatibili tra loro altrimenti il gioco crasha ogni 5 minuti, il nuovo Skyrim avrà ancora il Creation Engine?
@@alfredomirabelliful hanno i soldi che gli escono dalle orecchie e non si fanno un Engine next gen.. contenti loro e scontenti noi di vedere sempre lo stesso Engine da 15 anni, non dico che tutti debbano usare il mitico Engine UE5, si potrebbero fare un Engine per i propri scopi invece ancora sta fetecchia del Creation Engine che fino a Sterfileld non supportava nemmeno i 21:9
@@alfredomirabelliful incredibile.. potrei capire se si parlasse di una piccola SH ma Bethesda è sfonda di soldi , in questi anni si sarebbe potuta creare il proprio Engine con supporto alle Mod come il Creation Engine, ma si sa che sono delle chiaviche dobbiamo la patch 21:9 e 4 aggiunte alla serie TV altrimenti sarebbe rimasto per sempre il quel modo 😅😅
Volevo condividere con voi due o tre pensieri su fo76, ci gioco dalla beta e il mio rapporto è stato un continuo tira e molla. L'inizio è stato orrendo ho completato la main quest e qualche side, non avevo mai fatto la parte online come gli eventi perchè al lancio alcuni eventi erano infattibili per il sistema del livello del pg e dei nemici che andava ad aree. L'ho ripresono con gli aggiornamenti westlander e bos e le loro quest, mi sono piaciute indubbiamente ma le ho trovate superficilia, nella missione finale della bos mi ha laggato e non mi son goduto nulla. Con i successivi aggiornamenti hanno aggiunto nuovi contenuti che per me sono stati meh, per come lo affronto io in solitaria senza amici The Pitt e Atlantic City sono abbastanza sprecate. Non sò se lo sapete a giugno con la season 17 aggiungeranno un pezzo nel profondo sud della mappa esplorabile, dove si può posizionare il camp etc. e sembra promettente, con altri eventi, pg e quest. Un'ultima cosa, rigurado alle microtransazioni se guardate nello shop dovrebbero esserci un fucile a doppia canna, "freddezza" o giù di lì, e una autoax, modello quella del dlc di fo3, sono in vendita per atomi ma ingame richiedono un sacco di farm per averle, questo è paytowin le scatole per le riparazioni e le altre utilità sono il male minore. Nelle varie aggiunte settimanali hanno introdotto degli strumenti di utilità che danno cibo, acqua, materiali e bonus che ingame richiedono farming particolari o molta fatica per ottenerli. Purtroppo fo76 è pieno di luci ed ombre ma rimane, a mio parere, fondamentale poichè se aggiungono della lore su fallout in questo gioco potenzialmente possono porre le basi per i successivi fallout. Il sistema di costruzione del camp è il migliore fino ad ora, ho riprovato quello del 4 mi è risultato stressante
I kit di riparazione e di riciclaggio non bisogna per forza comprarli li puoi ottenere anche tramite eventi in game come ad esempio terra ardente anche se diciamo sono eventi end game
Io dico la verità, mi ero approcciata a fallout4 qualche anno fa, ma lo abbandonai dopo poche ore. L ambientazione mi aveva sempre affascinato ma mancó la scintilla. Ho visto la serie e dopo pochi giorni averla finita ho ripreso in mano il 4 acquistando anche tutti i dlc e appena lo spolpo per bene mi butto sul 76. Quindi raiden o midna (anche se lei l ha già fatto in qualche live in passato)se ogni tanto lo volete portare in live per fare quest a caso, non ci dispiace eh
Un informazione: Vorrei capire se sia possibile giocare fallout 76 in una sorta di modalità single player senza per forza dover affrontare il mondo di gioco con altri esseri umani che mi scassano la minchia come succedeva su TES online. Vorrei capire se è possibile interagire con il gioco senza l'aiuto di altri giocatori e senza che questi mi colpiscano a tradimento alle spalle mentre faccio qualche quest, vorrei capire anche se come in TES online si può evitare l'interazione con gli altri giocatori in modo che non ti saltellino davanti all'NPC con cui stai parlando o altri atteggiamenti altrettanto fastidiosi.
Puoi giocare la storia da solo senza che gli altri ti diano fastidio per diversi motivi: 1 esiste la modalita' pacifica in cui tu non puoi fare del male agli altri e loro a te; 2 il pvp si attiva solo se entrambi volete fare pvp. Mi spiego...se uno ti spara non ti potra' fare danno finche tu non gli spari, quindi nessuno potra' prenderti alle spalle; 3 il pvp e' praticamente inutile infatti nessuno lo fa; 4 La community e' piu' propensa a farsi i regali a vicenda perche' e' una pratica remunerativa per entrambe le parti
Io c gioco dal day one !!!! Troppo bello e dopo tutti questi anni scopro ancora location sconosciute....poi nei prossimi aggiornamenti aggiungeranno una nuova regione all appalacchia tutta da scoprire ... non vedo l ora.... f76 e' un bel capitolo da avere per gli appassionati secondo me... grazie mille per la recensione!!!❤❤❤❤
Vi state scatenando eh con Fallout 😉😉Giustamente quando una ha la passione per una saga😊Persino io che non mi piacciono molto i Fallout mi sto godendo questi strepitosi video ❤P.S inaspettatamente mi è piaciuta molto la serie tv 😉🙋♀️
Io gioco a fallout 76 dall inizio, infatti anche se ci sono player di livello più alto, molto più alto si riconoscono gli og player dallo stile di gioco e anche da ciò che possiedono, comunque sul fatto dello shop dei kit di riciclaggio posso dirvi che ogni giorno il gioco ne regala uno e poi se ne ottengono tantissimi giocando io li ho sempre e non ne ho mai comprato uno poi giocando ci sono missioni globali che danno atomi da spendere nello shop, comunque se non ti interessa qualcosa in particolare non ti capita mai di spendere soldi e anche se ti interessa qualcosa non è difficile ottenere atomi per comprarlo, senza spendere soldi veri ovviamente, comunque grandi che riportate fuori questo gioco che a me è sempre piaciuto. Se vi devo dire cosa davvero odio e la necessità del PS plus da play per giocarci. Poi aggiungo a parte che io anche se non di livello altissimo ho un camp unico ce ne può essere solo uno (in realtà 2 nella mappa) e vorrei farvelo vedere se c'è un modo, che e davvero figo.
io l'ho comprato dopo aver visto il video ma lo devo ancora iniziare comunque secondo me Fallout 76 fa parte di quei giochi che partono male (come è successo a Cyberpunk 2077) ma che poi piano piano col tempo vengono sistemati e(non dico diventano dei capolavori incredibili eh) però diventano belli da giocare :)
SIETE BRAVISSIMi!!! Io sto aspettando il 5 giocando al 4 perché è offline e parla un po' più in dettaglio della storia annunciando per esempio (non so se anche su 76 c'è) l'istituto e i sintetici che non si era ancora visto nei capitoli precedenti almeno per quanto ne sappia...MI PIACEREBBE INIZIARE FALLOUT 76 GIOCANDO CON VOI!!! Se mi dite che ci siete lo prendo tanto ormai fallout 4 lho finito come new vegas e il 3 al 100% su fallout 4 sono lvl 200 e passa collezionando tutti i collezionabili ecc...hihihi🥳🤟
Io sinceramente amo sia il 76 che il 4, ma il 76 lo metto un gradino sopra il 4 per la componente piu "survival" (fame, sete, usura di armi e armature, creazione di munizioni), la storia mi piace di entrambi i titoli, ma il 4 moddato è tutto un altro gjoco. ❤❤❤❤❤
Gli oggetti consumabili nello shop in game li trovi senza problemi. Per quanto mi riguarda non ha senso acquistarli. Cosa diversa per la cassa dei materiali infiniti che è molto comoda ma disponibile solo per chi ha l'abbonamento. Comunque Fallout 76 ha sempre avuto una sua anima e lo capiamo dal fatto che è rimasto vivo 6 anni, semplicemente all'inizio i problemi tecnici hanno oscurato quello che di positivo aveva il gioco.
Sta mattina ci stavo giocando e purtroppo ho messo in una cassa delle donazioni alcune parti di armatura che non usavo, sono andato a fare un combattimento e mi sono accorto che morivo spesso, anche con l'armatura atomica...avevo messo tutte le armature nella cassa e non ho potuto recuperarle dato che uscendo cambia server...mi sento un idiota perchè erano pezzi particolari
L'ho acquistato qualche giorno fà e devo dire che mi sta piacendo molto!! Per chi non lo sapesse fra pò esce una mega patch con nuovi contenuti e storia!!! Grande !!! Un abbraccio!!
Su questo fattore kit riciclaggio sono d'accordo ma facendo missioni giornaliere e pass stagionali si ottengono atomi che puoi averli senza problemi e ogni giorno ti dà un kit gratis ogni fine missione giornaliera se superata oppure no
Io ho sempre disprezzato il multyplayer in generale, sopporto appena il care in co-op con amici. In ogni caso, devo dargli una possibilità, ma verosimilmente giocherò in solo mode
A chi come me non ne ha mai giocato uno (chiedo venia 😅😂) e dopo la Serie Tv avrebbe voglia di recuperarne uno tra i più recenti, consigliate Fallout 4 o Fallout 76? Grazie!
Comunque con gli eventi li regalano i kit di riparazione io ne ho accumulato 100 da usare tra normali e speciali e sono a liv 200. È super difficile ottenere le armi e le armature più forti che rompono il gioco progetti unici ecc e lì neanche a pagare li puoi trovare semplici
vi amo, però non è vera la questione dei kit di riparazione e dei materiali... è completamente inutile, basta mettere su una build. Poi in giro ci sono un botto di postazioni per riparare
Ovviamente é tornata la voglia di fallout dopo la serie tv, per questo ho rincominciato il 4 ( perché nonostante il main a lvl 300 fallout 76 non ha lo stesso appeal)
Giorno a tutti Ci sto giocando su serie X da poco sono all'inizio sembra abbastanza incasinato il menu inventario ecc pero sembra abbastanza vasto il mondo
Ciao, non sono molto d'accordo con l'ultima parte del video... Certo, ci sono i vari kit di riparazione da acquistare, ma i materiali per le riparazioni si trovano ovunque e con le perk adatte, la vita delle armi e delle armature e doppia... Inoltre, con le varie missioni giornaliere assegnate per poter avanzare nel tabellone della stagione in corso, spesso i kit arrivano gratuitamente, se proprio non se ne può fare a meno. Per com'è stata presentata, sembra che il gioco sia penalizzato senza questi, in realtà non è così, almeno per me
Un messaggio per la cara e vecchia bethesda.. non vorrei dire ma questo è il momento di lavorare a pieno su fallout 5. Il tempo di lavorare su skyrim era 6 anni fa 😂 Mamma mia quanto vi odio e vi amo allo stesso tempo 😂
Midna io vorrei dare una possibilità seria F76 che ho dal D1 ma mi frena il fatto che altri giocatori possano distruggere la mia base, finchè ci gioco random non mi pongo il problema, ma prima di iniziare un run seria vorrei essere rassicurato su questo aspetto, anche se guardare la tua base nel video mi sa che ho avuto paura di una cosa che non c'è.
Quando arriverà la fibra seria a casa mia gli darò una possibilità.. ma poi vedo commenti che parlano di abbonamenti.. ma quanto costa giocare a questo titolo?
Si i kit a comprarli ti rendono la vita più facile ma chi ha giocato seriamente al 3 o al 4 può farne tranquillamente a meno io non li ho mai comprati ma riparo le armi cercando risorse non sono così difficili da trovare
mi piacerebbe davvero giocare insieme a voi e mi piacerebbe pure giocare a follout, ma non riesco a giocare ai giochi in prima persona 😔 spero che il 5 abbia la possibilità di scelta tra prima e terza persona
Da quando hanno messo gli NPC sto pensando di dare una possibilità a Fallout76, non solo per la serie, ma mi chiedevo, volendo si può giocare in due? Stavo pensando di giocarci con mio fratello sul Game Pass se non è troppo complicato, magari potreste farlo anche voi per la nuova run di Raiden, non ricordo giochi che avete affrontato in co-op.
Una feature che per me ha rovinato il gioco, ma che moltissimi apprezzano, è l'aver reso tutti i nemici dello stesso livello del tuo pg. Per me era bello che ci fossero diverse aree della mappa con nemici di livello diverso, diventava anche una challange magari esplorare zone di livello più alto senza morire oppure farmare risorse da nemici più deboli. Adesso questo non è quasi più possibile...è vero che da una parte rende giocare con gli amici più facile ma io che gioco praticamente in single player ho odiato questo cambiamento.
Il problema è sempre lo stesso, fallout 4 e di conseguenza fallout 76 non sono minimamente paragonabili a un gioco semi perfetto come fallout new Vegas.
So che non amate il gioco online, ma la Coop di questo titolo è divertentissima. Fate un video assieme magari con i follower potrebbe essere un idea💪🏼 Per me è il gas più sottovalutato di tutti!
ho 2 k ore di gioco e si è un disastro, ci hanno messo qualche buona pezza, ma è strabuggato a bestia e l'endgame è un po monotono, ma comunque per arrivare all'endgame ce ne vuole, se parti da zero c'è veramente tanto da fare, ma gli si vuole bene lo stesso con tutti i bug e i crash, e la comunity per essere un gioco online non è tossica come quella di molti altri giochi, solitamente si tende ad aiutare i nuovi o altri giocatori in generale
Raga è un gioco multiplayer, potreste fare una run insieme, sarebbe bello vedere i vostri due pg interagire e fare robe insieme. Soprattutto visto che Raiden ha poche ore
Midna quando parla di Fallout è un toro, guai a chi la ferma ❤
"aspetta, non ho finito." 😂
io in sti giorni l'ho ripreso e fatto un pg nuovo da zero per giocarlo con amici, e ci stiamo divertendo da matti
Mi ci diverto già da un paio di anni secondo me sto gioco è ingiustamente sottovalutato come gaas
Di brutto. Operazioni giornaliere top modalità
Concordo
Gioco a Fallout 76 dal 2018, il titolo è cambiato tantissimo e in meglio. Non è necessario acquistare i kit di riciclaggio, riparazione ecc sono tutti ottenibili gratuitamente in game da diversi eventi, giornalmente a volte può capitare che vengono dati gratuitamente tramite l'atom shop, una sorta di bonus giornaliero (intorno alle 18:00) ma comunque arrivando a livelli piuttosto alti si inizierà ad averne una vagonata appunto grazie agli eventi, pass e accessi giornalieri. L'unica cosa che a un certo punto diventa indispensabile quasi come in ogni MMO è l'abbonamento mensile/annuale perché effettivamente 1200 kg di spazio nel deposito sono pochi e lentamente si avrà una quantità estrema di materiali, munizioni ed altre risorse per non parlare delle armi, quindi il 1st viene in aiuto dando agli abbonati due depositi infiniti di munizioni e rottami per 14,99€ al mese, forse questa è l'unica nota negativa. Per il resto a breve dovrebbe arrivare la prima espansione della mappa principale con nuove quest e contenuti. Io personalmente ho speso qualcosa su Fallout 76 ma più che altro non per kit di riciclaggio ecc ma più per gli oggetti estetici di armature e camp ma nel pass del gioco che è quasi interamente gratuito vengono dati diversi atomi in regalo e il suddetto pass è estremamente facile da tirar su di livello.
È proprio l'idea che si possano acquistare i kit di riparazione a non piacermi. Io non faccio molti eventi, gioco a 76 con l'approccio di un single player, quindi mi ritrovo a riparare la roba con i materiali standard ma è innegabile che il kit sia più comodo e veloce. Se me li metti nel negozio significa che ti aspetti che ci sia gente come me che non li accumula e ne sente la necessità. Spendere qualcosa su oggetti estetici ci sta tutto, non c'è assolutamente nulla di male, nel negozio ci sono molte cose carine e ammetto che moltissime le ho ottenute gratuitamente perché spesso le regalano.
180 euro l'anno? chi ce l'ha dal 2018 ha speso 840 euro e magari ha pure shoppato. per il peggior fallout uscito .anzi il peggior gioco beth. Son sempre stato contrario a questo tipo di giochi con micro e abbonamenti( nemmeno se facesse parte di una delle mie IP preferite .... figuriamoci poi un titolo di quei fenomeni della bethesda, con la pigrizia che hanno nel fare le cose se le meritano proprio quelle cifre ). Falluot 4 a 10 euro. quello l'ho preso.
beh però dici poco, 15 euro al mese sono una cifra assurda a mio modo di vedere per un gioco che ha da sempre avuto una miriade di problemi
Ci gioco su steam, 1200 sono più che sufficienti, basta vendere/reciclare le armi/materiali che non si utilizzano. Per principio non sono per shoppare crediti e quant'altro.
@@Faith-in-games L'abbonamento annuale costa 119.99€ e non l'ho mai preso, acquisto personalmente il first solo quando devo tirare su il pass perché avendo fatto pressoché tutto in game non mi conviene fare l'annuale perché effettivamente passo un mesetto a giocare e tre mesi no perché devo aspettare il nuovo pass
No aspe in che senso 6 anni?🧓
😂😂 appunto io pensavo fosse uscita 3/4 anni fa😅😂
Sono passati 6 anni dall'uscita di Fallout 76 😉😉
Mi sento anziano
Sembra casa vostra come disposizione
HAHAHAHAHAHA ECCO
Non avendo fatto l abbonamento ad internet sulla one non ci ho mai potuto giocare...la pecca più enorme di questo fallout è proprio questo obbligo nei confronti dei giocatori
Non è una pecca,nqualsiasi gioco online lo richiede
@@mastergamers3806 Infatti NON dovevano farlo online 😅
@@alessandrogiglia6536per gente infognata come me che non ha più niente da poter scoprire giocare online e come trovare il Santo Graal....era quello che mancava io sinceramente spero che il 5 sia così ma con la storia dettagliata come nei capitoli precedenti
6 anni 😭😭😭 come cazzo è possibile ragazzi
Mi sembra che sia uscita ieri quella recensione tutta incazzata😂
Io lo giocai al lancio posato dopo una 15ina di ore.
Ripreso pochi giorni fa causa serie divorata, devo dire che è stato migliorato tanto dal loot dei mostri, ai negozi alle queste e a agli NPC stessi.
Raiden purtroppo le Gilde non ci sono ma è possibile formare delle squadre per completare missioni varie (tutto diventa piu bello se cominciato tutti da capo nello stesso momento). Detto questo a parer mio come esperienza ha raggiunto Fallout 4 non sorpassandolo ma bensi mettendosi proprio allo stesso livello.
Fallout 4 ha dei pro e dei contro cosi come Fallout 76 ma secondo me sono validi entrambi ovviamente accettandone tutte le sfumature di titoli nati anni fa.
Come direbbe qualcuno...
Location 8: meglio di Fallout 4 e sicuramente meno verde.
Gameplay 6: tale e quale al 4 stessi problemi con i menu un po impastosi e via dicendo ma nulla di non accettabile comunque dopo qualche ora di gioco.
Storia 7: a me non dispiace alcuni personaggi mi hanno lasciato qualcosa di bello gia nelle mie 54 ore di gioco attuali.
Perk 8: studiati bene sopratutto con l' aggiunta del sistema di sopravvivenza (esempio usando l' abilita cannibale è possibile mangiare alcune creature per venire in contro alla nostra fame e aggiungendo altri perk possiamo non ammalarci quando mangiasmo queste creature.
Raga in fine giocatelo dategli un altra possibilità prendete un vostro amico e partite per l' Appalacchia non ve ne pentirete.
che bello vedere finalmente una recensione che rende giustizia al titolo che fallout 76 è diventato nel tempo, grandi playerinside!
Non è una recensione eh! Però sì, F76 ADESSO merita giustizia, ahah :D
Ciao.
Mi fa molto piacere che abbiate dato nuova visibilità a questo titolo che sebbene arrivato con indubbie criticità nel 2018, al giorno d'oggi è diventato secondo me un titolo assai godibile e almeno da provare per gli appassionati della saga.
Molte migliorie e aggiornamenti di grande apessore (e aggiungerei gratuiti) sono stati realizzati in questi anni, e oltre ad aver aggiunto anche nuove storyline, nuovi personaggi, attività e anche migliorie grafiche e tecniche (io gioco su pc), mi hanno reso questo titolo sempre piu interessante e divertente da giocare; anche in compagnia degli altri utenti (la community di F76 è una delle migliori che io abbia trovato online).
Gioco da febbraio 2019 (attesi all'inizio proprio a causa delle recensioni sostanzialmente negative lette all'uscita, ma il mio apprezzamento verso questo mondo e questo lore alla fine ha prevalso e dopo tre mesi l'ho comunque acquistato) e ho quindi assistito a tutti i cambiamenti e aggiornamenti fin qui avvenuti.
Devo anche dire grazie a Bethesda per non aver desistito (cosa che avrebbe potuto avvenire dopo quell'avvio disastroso) dopo le prime difficoltà e aver perciò permesso a questo gioco di crescere e migliorare fino a questo punto.
Per quanto riguarda le micro transazioni, è assolutamente vero che la sezione utilità può essere usufruita molto più facilmente acquistando i pacchetti di atomi dallo store con soldi veri.
Ma penso di poter anche ricordare che da quando sono state introdotte (ormai anni fa) le stagioni, il portare a termine le attività giornaliere e settimanali proposte in questo ambito, oltre a regalare innumerevoli oggetti per il camp, per il pg, npc aggiuntivi, skin per armi e armature, etc., regala anche pacchetti di quelle stesse utilità (kit riparazione, vessilli, bonus vari) e circa 1800 atomi (se ho fatto bene i conti) che poi si possono appunto reinvestire nello store stesso.
Tutto ciò che si richiede naturalmente è una certa costanza nel collegarsi e fare quelle attività proposte.
Se poi si vuole "di più", naturalmente si può appunto ricorrere anche alle micro transazioni.
Per quanto mi riguarda perciò, dopo aver passato più di 1200 ore tra i primi due Fallout, F3, New Vegas e F4, le quasi 1800 finora spese su F76 non sono state sicuramente uno spreco di tempo, ma un immergersi continuo in un mondo che da più di 20 anni sento sempre vicino a me.
Un saluto e grazie per il vostro sempre ottimo lavoro nel campo della divulgazione videoludica. :)
Ho letto 6 anni e sono rimasto 10 minuti in caricamento
Bellissimo video come sempre e sono contento che l'abbiano migliorato ma avrei giusto due righe da dire.
Premetto che sono giocatore Fo76 di Playstation 4 e poi Playstation 5, provata la beta e poi comprato il gioco al Day One dove siamo stati il primo Clan in italia per la piattaforma console PS. Ho speso per questo gioco la bellezza di 70 euro più altri soldi per lo shop e dopo di ché l'abbiamo abbandonato tutti insieme dopo 8 mesi per via dei problemi che aveva... La domanda sorge spontanea adesso, perché giocarlo dopo 6 anni? Io avrei buttato 70 euro per giocare ad un videogioco dopo 6 anni? Per me può anche rimanere li e lo dico da fan di Fallout... Dopo 6 anni non ho più tempo materiale di stare dietro ai videogiochi e preferisco giocare a qualcosa di più tranquillo. Più che altro si tratta di coerenza, se io spendo dei soldi vorrei, da cliente, che il gioco sia fatto bene. Per questo motivo qualsiasi videogioco che produrrà la bethesda e che sia multiplayer non l'ho prenderò mai più, SE nel caso l'ho faranno ahahaha.
Mi piange il cuore dirlo ma purtroppo questa è la realtà dei fatti, preferisco parlare da cliente che da Fan.
Quando uscì ci giocai per circa un'ora, speranzoso di poter giocare sostanzialmente un fallout 4 in altre vesti, ma rimasi molto deluso.
Non l'ho mai più toccato da quella volta! Ragazzi questo video mi ha dato una voglia incredibile di giocarci, anche perchè non ci sono molti giochi che ti catturano come fa un fallout. Grazie!
23:10 i kit di riparazione si possono ottenere anche facendo degli eventi oppure prendendoli dal percorso stagionale gratuitamente, in 1700 ore di gioco non ho mai incontrato qualcuno che li avesse comprati proprio perché si possono ottenere gratuitamente
Tra l'altro ci sono abilità che riducono di molto il consumo delle armi oltre al fatto che i materiali sono facilmente reperibili (a meno che non sia equip avanzato).
Lo avevo comprato (copia fisica) maggio 2019, non mi dispiaceva, ero arrivato al livello 14 (avrò giocato 4 giorni). PIeno di bug, ma divertente, non ci si staccava. Ho iniziato poi RDR2 per la prima volta, e tra divorarmi quel capolavoro e far schifo su warzone per stare con gli amici, alla fine ho venduto la mia copia fisica perché tanto non ci giocherò mai più, c'è troppa roba nuova da giocare. Dopo l'annuncio di Skyline Valley e il reboot di Midna sul 4 (non avevo mai giocato ad altri Fallout prima del 76), complice un po' il fatto che non ci fosse tanta roba in giro nuova e degna da giocare, ho ri-acquistato sia 76 con l'espansione di Atlantic City (sulla fiducia) sial il 4 GOTY edition causa le live di Midna. Ragazzi, io vi devo ringraziare. Mi avete salvato la vita, tapino me che avevo abbandonato questa saga (ma come ho fatto?). Vi si ama.
Ragazzi, riguardo alle armi e armature che si rompono, ci sono delle carte (non ricordo sotto quale parametro SPECIAL) che hanno una percentuale di possibilità di riparare armi/armature per ogni colpo dato/subito.
Dato che Midna ha una build fortuna dovrebbe anche essere particolarmente utile per lei
Bravi ottimo video come sempre. Ho iniziato a seguirvi proprio per fallout tanti anni fa. Ero convinto di iniziare questo gioco. Ma il pensiero che non posso accumulare di tutto come nel quarto capitolo, mi uccide 😅
Pagare un abbonamento per nessun gioco al mondo. Aspetterò il 5
Raiden qual è il tuo nick nel gioco?
Per me titolo bellissimo sin dall'inizio, con i suoi bug ma pur sempre divertente. Un gioco con alla base la meccanica del grinding che richiede molte ore di gioco che mi piace molto (lvl 385)
Siete troppo forti, adoro vedervi giocare insieme. Raiden purtroppo non ho comprato Fallout76... È l'unico che non ho. Al tempo mi deluse tantissimo! Se cambio idea sicuramente saresti la persona con cui vorrei giocare online! Gia immagino😂😂😂
Volevo rispondere a Midna per Fallout 76, ogni giorno nel negozio, molto a random ti viene regalato qualcosa, che si passi da kit di riparazione o reciclaggio dai cestini per il pranzo o tanto altro ancora, ci sono. Quindi chi non vuole spendere o non ha la possibilità di farlo è un passo avanti. Per quanto riguarda il costo di ogni singola cosa in atomi, mi sento di dirvi che gli atomi si possono fare in gioco completando sfide che a mio avviso rende il gioco ancora più vissuto. Con questo ringrazio sempre voi per i bei video e l'intrattenimento che portate e spero un giorno di incontrarvi in game ^^
Il “Jersey Devil” è un vero cryptide del folklore degli Stati Uniti, “avvistato” negli anni 60 se non sbaglio
Io sto facendo le missioni della confraternita e onestamente
Mi sto divertendo; va giocato semplicemente con la consapevolezza che ha i suoi difetti.
9:24 Insomma, è raffinato -cit.
Vorrei chiedere, essendo un MMO ci sono dei contenuti endgame interessanti? O una volta finita la storyline c'è poco da fare?
C'è ne sono parecchi
Ma adesso è single player cioè puoi giocare da solo è un altra domanda c’è bisogno del abbonamento plus ho solo online Internet mi servono queste 2 domande grazie ?
secondo voi dopo che Bethesda ha mezzo fallito con Starfileld sarà la volta buona che vedremo un cambio di Engine? ora mai è dai tempi di Skyrim che questo motore è obsoleto i modder hanno fatto miracoli ma non tutti hanno la fortuna di giocarlo su PC di saper installare le mod che tra l'altro devono essere compatibili tra loro altrimenti il gioco crasha ogni 5 minuti,
il nuovo Skyrim avrà ancora il Creation Engine?
Noo macchè?! Stanno gia lavorando su elder scrolls 6 sullo stesso engine. Errare è umano ma in bethesda sono diabolici.
@@alfredomirabelliful hanno i soldi che gli escono dalle orecchie e non si fanno un Engine next gen.. contenti loro e scontenti noi di vedere sempre lo stesso Engine da 15 anni, non dico che tutti debbano usare il mitico Engine UE5, si potrebbero fare un Engine per i propri scopi invece ancora sta fetecchia del Creation Engine che fino a Sterfileld non supportava nemmeno i 21:9
@@framad3446 …sono di piu di 15 anni.
@@alfredomirabelliful incredibile.. potrei capire se si parlasse di una piccola SH ma Bethesda è sfonda di soldi , in questi anni si sarebbe potuta creare il proprio Engine con supporto alle Mod come il Creation Engine, ma si sa che sono delle chiaviche dobbiamo la patch 21:9 e 4 aggiunte alla serie TV altrimenti sarebbe rimasto per sempre il quel modo 😅😅
Volevo condividere con voi due o tre pensieri su fo76, ci gioco dalla beta e il mio rapporto è stato un continuo tira e molla. L'inizio è stato orrendo ho completato la main quest e qualche side, non avevo mai fatto la parte online come gli eventi perchè al lancio alcuni eventi erano infattibili per il sistema del livello del pg e dei nemici che andava ad aree. L'ho ripresono con gli aggiornamenti westlander e bos e le loro quest, mi sono piaciute indubbiamente ma le ho trovate superficilia, nella missione finale della bos mi ha laggato e non mi son goduto nulla. Con i successivi aggiornamenti hanno aggiunto nuovi contenuti che per me sono stati meh, per come lo affronto io in solitaria senza amici The Pitt e Atlantic City sono abbastanza sprecate. Non sò se lo sapete a giugno con la season 17 aggiungeranno un pezzo nel profondo sud della mappa esplorabile, dove si può posizionare il camp etc. e sembra promettente, con altri eventi, pg e quest. Un'ultima cosa, rigurado alle microtransazioni se guardate nello shop dovrebbero esserci un fucile a doppia canna, "freddezza" o giù di lì, e una autoax, modello quella del dlc di fo3, sono in vendita per atomi ma ingame richiedono un sacco di farm per averle, questo è paytowin le scatole per le riparazioni e le altre utilità sono il male minore. Nelle varie aggiunte settimanali hanno introdotto degli strumenti di utilità che danno cibo, acqua, materiali e bonus che ingame richiedono farming particolari o molta fatica per ottenerli. Purtroppo fo76 è pieno di luci ed ombre ma rimane, a mio parere, fondamentale poichè se aggiungono della lore su fallout in questo gioco potenzialmente possono porre le basi per i successivi fallout. Il sistema di costruzione del camp è il migliore fino ad ora, ho riprovato quello del 4 mi è risultato stressante
I kit di riparazione e di riciclaggio non bisogna per forza comprarli li puoi ottenere anche tramite eventi in game come ad esempio terra ardente anche se diciamo sono eventi end game
L'ho iniziato 2 giorni fa... Ma posso andare a vedere il DLC o devo per forza finire il gioco?
Io dico la verità, mi ero approcciata a fallout4 qualche anno fa, ma lo abbandonai dopo poche ore. L ambientazione mi aveva sempre affascinato ma mancó la scintilla. Ho visto la serie e dopo pochi giorni averla finita ho ripreso in mano il 4 acquistando anche tutti i dlc e appena lo spolpo per bene mi butto sul 76. Quindi raiden o midna (anche se lei l ha già fatto in qualche live in passato)se ogni tanto lo volete portare in live per fare quest a caso, non ci dispiace eh
Un informazione:
Vorrei capire se sia possibile giocare fallout 76 in una sorta di modalità single player senza per forza dover affrontare il mondo di gioco con altri esseri umani che mi scassano la minchia come succedeva su TES online.
Vorrei capire se è possibile interagire con il gioco senza l'aiuto di altri giocatori e senza che questi mi colpiscano a tradimento alle spalle mentre faccio qualche quest, vorrei capire anche se come in TES online si può evitare l'interazione con gli altri giocatori in modo che non ti saltellino davanti all'NPC con cui stai parlando o altri atteggiamenti altrettanto fastidiosi.
Puoi giocare la storia da solo senza che gli altri ti diano fastidio per diversi motivi:
1 esiste la modalita' pacifica in cui tu non puoi fare del male agli altri e loro a te;
2 il pvp si attiva solo se entrambi volete fare pvp. Mi spiego...se uno ti spara non ti potra' fare danno finche tu non gli spari, quindi nessuno potra' prenderti alle spalle;
3 il pvp e' praticamente inutile infatti nessuno lo fa;
4 La community e' piu' propensa a farsi i regali a vicenda perche' e' una pratica remunerativa per entrambe le parti
Ma il video è sponsorizzato!?🤔😅😂 Grandissimi…ho appena installato il 4 e mi avete fatto venire voglia di giocare al 76…manca solo il tempo..😱 👋
Ho giocato 17 ore di fila a fallout76 mi sono divertito un sacco👏🏻❤️
Come si distinguono le missioni principali dalle altre ?
L'ho ripreso dopo averlo abbandonato 3 anni fa. Mi ci sto divertendo parecchio devo dire e confermo le migliorie. Per me merita.
Confermo. Ho provato proprio stasera l'ultimo update di Skiline Valley, sono ancora alle prime missioni, ma mi sta intrigando parecchio
Ma quel secondo di lag iniziale? Per essere sicuri che la registrazione sia partita e che non salti un pezzo di intro? Che salto nel passato
Allora ragazzi, volevo chiedervi un aiuto per quale gioco comprare, perché sono nuovo in questa saga ed ero indeciso tra fallout 4 e 76.
Se non hai il 4 lasci stare il 76,per me viene prima il 4,decisamente
Compera il 4.
E i DLC del 4.
Io c gioco dal day one !!!! Troppo bello e dopo tutti questi anni scopro ancora location sconosciute....poi nei prossimi aggiornamenti aggiungeranno una nuova regione all appalacchia tutta da scoprire ... non vedo l ora.... f76 e' un bel capitolo da avere per gli appassionati secondo me... grazie mille per la recensione!!!❤❤❤❤
Vi state scatenando eh con Fallout 😉😉Giustamente quando una ha la passione per una saga😊Persino io che non mi piacciono molto i Fallout mi sto godendo questi strepitosi video ❤P.S inaspettatamente mi è piaciuta molto la serie tv 😉🙋♀️
Ma per giocarci è necessario avere un abbonamento all’online tipo PlayStation plus?
Il gioco è solo online, quindi serve un abbonamento base della propria piattaforma di gioco
Io gioco a fallout 76 dall inizio, infatti anche se ci sono player di livello più alto, molto più alto si riconoscono gli og player dallo stile di gioco e anche da ciò che possiedono, comunque sul fatto dello shop dei kit di riciclaggio posso dirvi che ogni giorno il gioco ne regala uno e poi se ne ottengono tantissimi giocando io li ho sempre e non ne ho mai comprato uno poi giocando ci sono missioni globali che danno atomi da spendere nello shop, comunque se non ti interessa qualcosa in particolare non ti capita mai di spendere soldi e anche se ti interessa qualcosa non è difficile ottenere atomi per comprarlo, senza spendere soldi veri ovviamente, comunque grandi che riportate fuori questo gioco che a me è sempre piaciuto. Se vi devo dire cosa davvero odio e la necessità del PS plus da play per giocarci.
Poi aggiungo a parte che io anche se non di livello altissimo ho un camp unico ce ne può essere solo uno (in realtà 2 nella mappa) e vorrei farvelo vedere se c'è un modo, che e davvero figo.
Domanda: è necessario l'abbonamento PlayStation Plus per giocarci o basta solo la connessione a internet?
Serve il Plus
@@jesusdinazareth8098 grazie, speravo bastasse solo la connessione a internet
Lo stavo provando ma ho problemi con il movimento del personaggio, specialmente quando entro in edifici con caricamento non si muove più.
Mi avete fatto venire voglia di dargli un'altra possibilità!
io l'ho comprato dopo aver visto il video ma lo devo ancora iniziare comunque secondo me Fallout 76 fa parte di quei giochi che partono male (come è successo a Cyberpunk 2077) ma che poi piano piano col tempo vengono sistemati e(non dico diventano dei capolavori incredibili eh) però diventano belli da giocare :)
SIETE BRAVISSIMi!!! Io sto aspettando il 5 giocando al 4 perché è offline e parla un po' più in dettaglio della storia annunciando per esempio (non so se anche su 76 c'è) l'istituto e i sintetici che non si era ancora visto nei capitoli precedenti almeno per quanto ne sappia...MI PIACEREBBE INIZIARE FALLOUT 76 GIOCANDO CON VOI!!! Se mi dite che ci siete lo prendo tanto ormai fallout 4 lho finito come new vegas e il 3 al 100% su fallout 4 sono lvl 200 e passa collezionando tutti i collezionabili ecc...hihihi🥳🤟
Io sinceramente amo sia il 76 che il 4, ma il 76 lo metto un gradino sopra il 4 per la componente piu "survival" (fame, sete, usura di armi e armature, creazione di munizioni), la storia mi piace di entrambi i titoli, ma il 4 moddato è tutto un altro gjoco.
❤❤❤❤❤
A disposizione per giocarci assieme Raiden! 😉
Gli oggetti consumabili nello shop in game li trovi senza problemi. Per quanto mi riguarda non ha senso acquistarli. Cosa diversa per la cassa dei materiali infiniti che è molto comoda ma disponibile solo per chi ha l'abbonamento. Comunque Fallout 76 ha sempre avuto una sua anima e lo capiamo dal fatto che è rimasto vivo 6 anni, semplicemente all'inizio i problemi tecnici hanno oscurato quello che di positivo aveva il gioco.
Comprato qualche settimana fa in offerta su Steam (prima che fosse gratis XD che fortuna) e mi sta piacendo molto.
Sta mattina ci stavo giocando e purtroppo ho messo in una cassa delle donazioni alcune parti di armatura che non usavo, sono andato a fare un combattimento e mi sono accorto che morivo spesso, anche con l'armatura atomica...avevo messo tutte le armature nella cassa e non ho potuto recuperarle dato che uscendo cambia server...mi sento un idiota perchè erano pezzi particolari
Bello chissà se tra qualche anno lo viviamo in real life a 20K e 4D
...ma a 30 fps 😂
Ragazzi preparatevi coi tappi nella vita vera, con quello che sta succedendo all'estero qui ci ritroveremo in Fallout nella realtà
Ragazzi ma gli fps sono alterini ancora io passo da 120 a 50 in certi punti della mappa, è normale?
Mi sento vecchio io ho preso fallout 4 day one e ora sto a fare il 3 gameplay sotto la confraternita d’acciaio
Una domanda: si può giocare con steam deck?
Si
L'ho acquistato qualche giorno fà e devo dire che mi sta piacendo molto!! Per chi non lo sapesse fra pò esce una mega patch con nuovi contenuti e storia!!! Grande !!! Un abbraccio!!
ragazzi secondo voi metteranno mai l'opzione di poter portare i companion in giro anche sul 76?
Non è che ha molto senso in questo capitolo
Su questo fattore kit riciclaggio sono d'accordo ma facendo missioni giornaliere e pass stagionali si ottengono atomi che puoi averli senza problemi e ogni giorno ti dà un kit gratis ogni fine missione giornaliera se superata oppure no
Mio padre Raiden come il vino, con l'avanzare della sua età diventa CHIU BEDDU
Io ho sempre disprezzato il multyplayer in generale, sopporto appena il care in co-op con amici. In ogni caso, devo dargli una possibilità, ma verosimilmente giocherò in solo mode
Raiden, quando esce la recensione di Stellar Blade?
A chi come me non ne ha mai giocato uno (chiedo venia 😅😂) e dopo la Serie Tv avrebbe voglia di recuperarne uno tra i più recenti, consigliate Fallout 4 o Fallout 76? Grazie!
prima fallout 4 visto che è single player cosi prendi confidenza con il gioco,poi fallout 76 e se hai voglia recuparti pure il 3 e new vegas
@@AeReS9949 grazie mille! Si pensavo di procedere così ma non ne ero sicuro 😁 Grazie del consiglio!
Comunque con gli eventi li regalano i kit di riparazione io ne ho accumulato 100 da usare tra normali e speciali e sono a liv 200. È super difficile ottenere le armi e le armature più forti che rompono il gioco progetti unici ecc e lì neanche a pagare li puoi trovare semplici
qual'è la differenza tra il 4 e il 76?
vi amo, però non è vera la questione dei kit di riparazione e dei materiali... è completamente inutile, basta mettere su una build. Poi in giro ci sono un botto di postazioni per riparare
Domanda stupida: con l'arrivo della serie si sono alzati i prezzi dei giochi?
No, alcuni li hanno dati col Game Pass e i prezzi dei Fallout in generale sono bassini.
Ma quanto vi voglio beneeeeee ahahahahahha ❤
Grazie ragazzi io ci gioco da una vita con un amico e lo adoro,magari fate qualche video in più su questo gioco perché ne vale davvero la pena!
Anche io sto pianificando di ricominciarlo a breve Fallout 76 , sarebbe veramente top beccarsi a caso in gioco 😮
Eppure come gioco sembra carino , non conosco i capitoli ma poter creare case è una bella cosa per me
Ovviamente é tornata la voglia di fallout dopo la serie tv, per questo ho rincominciato il 4 ( perché nonostante il main a lvl 300 fallout 76 non ha lo stesso appeal)
Giorno a tutti
Ci sto giocando su serie X da poco sono all'inizio sembra abbastanza incasinato il menu inventario ecc pero sembra abbastanza vasto il mondo
Volevo iniziarlo anch’io su Xbox, me lo consigli? Meglio fallout 4?
Ciao, non sono molto d'accordo con l'ultima parte del video... Certo, ci sono i vari kit di riparazione da acquistare, ma i materiali per le riparazioni si trovano ovunque e con le perk adatte, la vita delle armi e delle armature e doppia... Inoltre, con le varie missioni giornaliere assegnate per poter avanzare nel tabellone della stagione in corso, spesso i kit arrivano gratuitamente, se proprio non se ne può fare a meno. Per com'è stata presentata, sembra che il gioco sia penalizzato senza questi, in realtà non è così, almeno per me
Ma per giocare a fallout 76 è necessario il plus per quanto riguarda ps5?
si
Un messaggio per la cara e vecchia bethesda.. non vorrei dire ma questo è il momento di lavorare a pieno su fallout 5.
Il tempo di lavorare su skyrim era 6 anni fa 😂
Mamma mia quanto vi odio e vi amo allo stesso tempo 😂
È la ragazza che ami schifosamente ma che ti tratta di merda e approfitta di te.
Ma che voi sappiate è crossplay per caso in qualche modo?
Ma ora è possibile giocare senza il plus?
No
Dovete mettervi l'anima in pace piano piano tutti i giochi servirà il plus ed è normale
Per me è invecchiato proprio bene,giocato fin dalla open beta,quindi l'ho visto mutare negli anni,e devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro
Midna io vorrei dare una possibilità seria F76 che ho dal D1 ma mi frena il fatto che altri giocatori possano distruggere la mia base, finchè ci gioco random non mi pongo il problema, ma prima di iniziare un run seria vorrei essere rassicurato su questo aspetto, anche se guardare la tua base nel video mi sa che ho avuto paura di una cosa che non c'è.
Non possono distruggere la tua base
Il gioco è bello ma non posso fare il goblin del loot perché il deposito è limitato😢
Quando arriverà la fibra seria a casa mia gli darò una possibilità.. ma poi vedo commenti che parlano di abbonamenti.. ma quanto costa giocare a questo titolo?
Mmm allora il gioco o lo acquisti di per sé oppure tramite un abbonamento al game pass dove ci sono altri mille titoli tra cui questo
Ma quanto sono profondi gli npc? Non lo so, ma il fatto che siano stati aggiunti dopo mi dà l'idea di riempitivo e non di overhaul
Upgrade, fantaNextGen di FALLOUT 4 si, un disastro senza frontiere
Si i kit a comprarli ti rendono la vita più facile ma chi ha giocato seriamente al 3 o al 4 può farne tranquillamente a meno io non li ho mai comprati ma riparo le armi cercando risorse non sono così difficili da trovare
mi piacerebbe davvero giocare insieme a voi e mi piacerebbe pure giocare a follout, ma non riesco a giocare ai giochi in prima persona 😔
spero che il 5 abbia la possibilità di scelta tra prima e terza persona
Guarda che c’è la terza persona
@@lucaroma3206 che cosa stai dicendo? 😱😱😱😱
e come si imposta?
@@turemugiwara8400 su PC premendo la rotellina del mouse e su PlayStation premendo il tasto grande centrale
@@turemugiwara8400 su pc con la rotellina del mouse e su playstation con il tasto grande centrale
@@turemugiwara8400 devi spingere options per andare in 3° persona
Da quando hanno messo gli NPC sto pensando di dare una possibilità a Fallout76, non solo per la serie, ma mi chiedevo, volendo si può giocare in due? Stavo pensando di giocarci con mio fratello sul Game Pass se non è troppo complicato, magari potreste farlo anche voi per la nuova run di Raiden, non ricordo giochi che avete affrontato in co-op.
Si il max di giocatori in squadra è 4, quindi si…
Ragazzi questo gioco ha la storia offline vero ?? Perché lo preso oggi su amazon e vorrei capire perché non ho l'abbonamento
Ciao Midna, Ti sei ricordata di riscattare il progetto per creare la tuta del vault 33?
Lo trovi nel negozio nel menu principale.
Come sei anni? Non è uscito un annetto fa?😅
E io che penso ancora che 20 anni fa sia il 1990....
@@PlayerInsidue ma infatti. Io sono nato nell’89 e ho quindi 25 anni no? … no? 😨👀
Ma non era uscito 1 anno fa? 6 anni? 🥺
Ragazzi mi dispiace...ma anche con i miglioramenti e mal bilanciato,lo installato e dopo una settimana disinstallato,non ci siamo... aspettiamo il 5
Una feature che per me ha rovinato il gioco, ma che moltissimi apprezzano, è l'aver reso tutti i nemici dello stesso livello del tuo pg. Per me era bello che ci fossero diverse aree della mappa con nemici di livello diverso, diventava anche una challange magari esplorare zone di livello più alto senza morire oppure farmare risorse da nemici più deboli. Adesso questo non è quasi più possibile...è vero che da una parte rende giocare con gli amici più facile ma io che gioco praticamente in single player ho odiato questo cambiamento.
Il problema è sempre lo stesso, fallout 4 e di conseguenza fallout 76 non sono minimamente paragonabili a un gioco semi perfetto come fallout new Vegas.
L'ho trovato affascinante dal primo anno di gioco, bug a parte.
300 ore di gioco e neanche ho finito la storia
Iniziato appena uscito , smesso di giocare al livello 87, ripreso qualche giorno fa
So che non amate il gioco online, ma la Coop di questo titolo è divertentissima. Fate un video assieme magari con i follower potrebbe essere un idea💪🏼 Per me è il gas più sottovalutato di tutti!
Di Fallout 76 mi piace il ritorno ai dialoghi come i vecchi Fallout a livello di interfaccia.
ho 2 k ore di gioco e si è un disastro, ci hanno messo qualche buona pezza, ma è strabuggato a bestia e l'endgame è un po monotono, ma comunque per arrivare all'endgame ce ne vuole, se parti da zero c'è veramente tanto da fare, ma gli si vuole bene lo stesso con tutti i bug e i crash, e la comunity per essere un gioco online non è tossica come quella di molti altri giochi, solitamente si tende ad aiutare i nuovi o altri giocatori in generale