Tabacci come fai ad essere attendibile non ti sei neppure accorto che la tua consorte possedeva 1000 appartamenti a tua insaputa senza pagare le tasse per nessuno di loro. E poi un individuo che ha girato tutti i partiti dell arco costituzionale per 40 anni al solo fine di non fare un cazzo per tutta la sua vita può essere meritevole di rispetto e affidabilità. Mah andiamo!!! In questo scorcio di miseria umana, mi costa dirlo, l' unico discorso con un senso logico lo ha fatto il guerrafondaio Luttwak.
E siete così codardi che non avete neanche il coraggio di ammettere bravissimo Friedman continua così ti apprezzano le persone con il cervello ...gli altri..... .mettiamo un velo l'ignoranza che c e tornate a scolllla
a me invece sembra un cappone(perche' sicuramente castrato) con la voce di oliver hardy.....ma di una antipatia insopportabile....con quelle espressioni da cartone animato mal riuscito....
Disse un uomo saggio:"mai disturbare il nemico che sbaglia". È un piacere vedere due jenchi l'un contro l'altro armati. E allora meglio non disturbarli.
Allora vedremo l'Italia fare una tremenda fine, visto che oltre al Vaticano che sta contro la Chiesa, ci si mette pure lo Stato. Beh, in effetti il nostro Stato ne ha fatte tante.
Friedman che si preoccupa della reputazione degli US nel mondo è la cosa più comica ...davvero pensa che lo Zio Sam abbia, nel mondo, una reputazione da difendere ??? Ahahah
oohhhhh....Stanlio dove hai messo il giornale??? Ollio ...lo ho messo in frigo!!! Stanlio perchè??? Ollio ...per avere le notizie fresche!!!! Ammerekans!
un combattimento tra un gallo ed un cappone! NOTA BENE: che siano due polli provenienti da 8 mila chilometri di distanza per decidere come potare le piante nel nostro giardino la dice lunga su chi ha le chiavi di casa nostra... abusivamente.
Luttwak, da consulente strategico (dei repubblicani? e per forza… di chi se no?) parla da addetto ai lavori Friedman… ovviamente grancassa democratica, starnazza come, ahimè, la gran parte degli esponenti moderati in sala, da me tradizionalmente sostenuti ed oggi, così insolitamente guerrafondai, per me fonte di riprovazione e sconforto
Friedman ha reso possibile l'impossibile: è riuscito a farmi apprezzare Luttwak! Quell'insopportabile guerrafondaio fa un figurone di fronte quel nano prezzolato.
Il guerrafondaio sa cosa dice, e' pragmatico e ha visduto ste situazioni. Il pagliaccio invece si e' stabilito bene in Italia e ha imparato a dire tutto e il contrario di tutto......senza dare nessuna soluzione.
@@riode2211 E ho notato che Friedman era critico contro Monti(però ho scoperto leggendo il libro che Monti fece pagare a Bill Gates nel 1994 un miliardo e mezzo di lire di multa), molto critico nei confronti di Sarkozy,la moglie,Lagarde e la politica estera di Obama e Bush con le guerre in iraq e libia, paradossalmente ora appoggia la politica estera di Biden
E' ora che l'Europa si scrolli di dosso il giogo degli USA che ha condizionato politica , sviluppo ed economia europei dalla fine della 2° guerra mondiale . Non abbiamo bisogno della NATO , ma abbiamo bisogno di una comunità europea coesa e coerente nelle politiche comuni e non sono le armi il discriminate fra sicurezza e convivenza pacifica . Ovviamente nessun Paese europeo da solo può fare questo , ma è pensabile che una cordata dei più grandi ( Germania-Francia-Italia-Spagna per esempio ) inizi una "exit-strategy" verso la NATO e gli USA che riporti l'Europa in una situazione più baricentrica .
Lo storico Angelo D'Orsi: "Il nostro Paese ha perso l'occasione di giocare un ruolo che avrebbe potuto giocare, cinicamente era un'occasione storica per l'Unione Europea. L'Europa ha bisogno della Russia, così come la Russia ha bisogno dell'Europa. Uno degli scopi di questa guerra da parte americana è spezzare i nessi che si erano costruiti tra Russia ed Europa, questo è un gesto di autolesionismo. Noi in particolare abbiamo affilato il coltello alla lama del carnefice"
se non ti dispiace mi "allineo" all'america pure quando sbaglia, male che ci vada abbiamo la libertà. Allineati tu a russia e cina, col tempo (neanche troppo tempo) ti ritrovi a 90, senza diritto di controbattere...
"Guardo gli asini che volano nel ciel ma le papere sulle nuvole si divertono a fare i cigni nel ruscel bianco come inchiostro vanno i treni sopra il mare tutto blu e le gondole bianche sbocciano nel crepuscolo sulle canne dei bambu’ Du du du du du Queste strane cose vedo ed altro ancor quando ticchete ticche ticchete ticche ticchete sento che e’ guarito il cuor dall’estasi d’amor".
@@antoniosabbatino9001 Putin non è pazzo e avrà avuto i suoi motivi, o i motivi li possono avere solo gli Americani che non combinano mai un C...O di buono a quanto si dice. Ma cosa ne sappiamo noi qui di quali motivi aveva Putin x attaccare??? Oppure tra di noi ci sono dei maghi??? Qui ormai si ascolta solo propaganda.
@@antoniosabbatino9001 appunto, ma quanto fatto in Iraq e nei Balcani dagli americani / Nato giustifica di riflesso Putin: è la stessa identica cosa, tollerata e benedetta in Iraq e nei Balcani ma demonizzata in Ucraina. E visto che anche lei riconosce che in Iraq non fu una cosa giusta, le risultano comminate sanzioni internazionali nei confronti dei paesi partecipanti? A me no e questo modo doppio di vedere le stesse cose mi irrita parecchio.
@@antoniosabbatino9001 Caro Antonio....lei lo sa ?????? O no????? Che motivo c'e' di vivere proprio qui?........Caro Antonio....buona giornata....sinceramente.
Due americani, in uno studio italiano, masticando la lingua più bella del mondo, parlano del più e del meno su una situazione creata e supportata dal loro governo. Davvero??
Ecco il motivo per i quali bisogna gestire le cose di casa nostra con nostri consiglieri ( che fino a prova contraria fino agli anni 90 sapevano di Unione Sovietica, molto più degli USA, e avevamo rapporti molto diversi), ma importiamo giornalai made in USA
Caro Ollio e Stanlio, Dopo il cessate il fuoco, dopo una qualche forma di pace, alla fine si deve chiedere alle popolazioni del Donbass tramite un referendum sotto l'egida dell'ONU (e come altrimenti?), come e da chi vogliono farsi governare. Non ci vedo niente di scandaloso in questo.
Chiedilo ai professori di storia di guerra e studi strategici dell'Università di Bath: Un dilettante.....altro che consulente strategico. Saluti a te Gian.
@@kmdifo lo capirai presto, a tue e nostre spese. Che "visione" può avere un paese che spende ogni anno in armi il 25% + del resto del pianeta ? (850 miliardi di dollari annuali, 2,5 al giorno, 100 milioni l'ora). Credi possano continuare facendo pistole d'oro o divise in seta con bottoni un avorio ? Povero illuso.
Tabacci come fai ad essere attendibile non ti sei neppure accorto che la tua consorte possedeva 1000 appartamenti a tua insaputa senza pagare le tasse per nessuno di loro. E poi un individuo che ha girato tutti i partiti dell arco costituzionale per 40 anni al solo fine di non fare un cazzo per tutta la sua vita può essere meritevole di rispetto e affidabilità. Mah andiamo!!! In questo scorcio di miseria umana, mi costa dirlo, l' unico discorso con un senso logico lo ha fatto il guerrafondaio Luttwak.
👏👏👏👏👏👏👏👏
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Purtroppo anche i parassiti mangiano ( è come mangiano tacci sua ) .
Ma stanlio è olio non sono morti da un pó? Che ci fanno li tutti e due in una persona?
Stanlio e Olio erano due Signori… non come questi due cialtroni che si sono mimetizzati da opinionisti nel Paese dei Balocchi.
manca caprarica per completare lo show
Farebbero un bel trio
Haaaaaa grande
manca crozza
Ed il circo Freak sarebbe al completo))))
Friedman è un ottimo comico ! Peccato che si intestardisce a fare l'economista
In effetti Crozza si è superato con questa doppia imitazione, non era facile...🙃
Luttwak sembra Stanlio e Friedman pare Ollio !!! Non so come e non so perchè , però ho avuto questa sensazione .
Quando farebbe l'economista? me lo sono perso...pensavo fosse un attore del MI6
Che animale antipatico 😳😳😳
Tu invece sei incapace in tutto, non capisci un cazzo di niente semplicemente
E ti pareva che Ollio non tirava in ballo Trump
questa e' la mentalita' americana cosi' loro la pensano da' fastidio anche ascoltarli
Sal cambia canale
@@luciano3039 E tu cambia cervello.
@@luciano3039 e tu cambia pianeta ....
non sono comunisti di merda come te.
questi sono da rinchiudere e buttare la chiave😱
questi 4 voglono sterminare tutti NOI europei! NON AVRETE NULLA E SARETE FELICI , sottinteso, come palestinesi!
E' incredibile come Friedman sia capace di far sembrare intelligente la controparte. Complimenti alla trasmissione 🤣
Che schifo!
Peccato che gli abbia detto la verità
E siete così codardi che non avete neanche il coraggio di ammettere bravissimo Friedman continua così ti apprezzano le persone con il cervello ...gli altri.....
.mettiamo un velo l'ignoranza che c e tornate a scolllla
Due biricocoli
Due Allocchi
Scusate ma si potrebbe evitare di vedere questi due ospiti nelle trasmissioni italiane ?che stiano a casa loro
Sono a casa loro,nella loro colonia preterita....
Giovà, purtroppo è una colonia zerbino
Luttwak é ottimo analfabeta funzionale del cazzo
@@stefanocuci6889😂
FRIEDMAN, get the hell out of my country!! And take the host with you.
Gli Stanlio e Ollio del terzo millennio Luttwak e Friedman veramente comici?
Ahahaha ma sei il numero ☝️
Più che Stanlio e Ollio,sono "Scemo e più Scemo"
Io pensavo fosse Crozza che li stesse imitando entrambi...
@@gianpierod.429 hai visto l' imitazione di Luttwak di Crozza? Quando sfoglia PostalArmy?😂😂
@@Ely9175
Esatto, ottima osservatrice!
Più guardo Friedman e più sono convinto che dai suoi movimenti in un altra vita era un pollo o cappone o gallina ha le stesse sembianze
Bravo
a me invece sembra un cappone(perche' sicuramente castrato) con la voce di oliver hardy.....ma di una antipatia insopportabile....con quelle espressioni da cartone animato mal riuscito....
Friedman piu' simile ad un porco che a un pollo
dato che in america non sanno nemmeno chi e vendere i suoi libri qui in italia xche sa che tanto e il paese dei cachi 😂😂😂😂😂😂😂😂
A voi piace solo Putin orrore
Friedman un genio comico che fa passare come simpatico Luttwak... incredibile!
Gli americani da noi mandano quei due perché sono quelli che ci meritiamo
Capisco che col great reset ci siano meno cantieri aperti, ma un cantierino, anche piccolo, per tabacci si può trovare?
Disse un uomo saggio:"mai disturbare il nemico che sbaglia".
È un piacere vedere due jenchi l'un contro l'altro armati. E allora meglio non disturbarli.
Mucca
Chi è il nemico qui, lo spiega a me che non sono bravo a capire le cose dette a metà?
Allora vedremo l'Italia fare una tremenda fine, visto che oltre al Vaticano che sta contro la Chiesa, ci si mette pure lo Stato. Beh, in effetti il nostro Stato ne ha fatte tante.
@@paoloporsche3459il nemico sei tu che vai dietro agli americani..
È tempo di deamericanizzarsi in fretta
Gli yankee sono una societa' pluralista. Nelle dittature ste scene non le vedrai mai
Friedman é più bello che intelligente.
😂😂😂
Oh, diooooo!!!!
"Fridman è più bello che intelligente!" mi ha aggiustato l'umore per la prossima settimana!!!!
Ti voglio bene, Egi!
sono Stanlio ed Ollio ?
DICHIARAZIONI DEL TIPO "CHE LA RUSSIA NON DEVE VINCERE".......È LA TIPICA DICHIARAZIONE DI COLORO CHE SONO PAGATI DALLA MASSONERIA.
O pagati dal Pentagono
Friedman che si preoccupa della reputazione degli US nel mondo è la cosa più comica ...davvero pensa che lo Zio Sam abbia, nel mondo, una reputazione da difendere ??? Ahahah
Ma questi dovevano fare i comici non i giornalisti, ma va bene così fanno ridere ugualmente!!
FRIEDMAN, PLEASE 🙏 GO HOME 🏡
oohhhhh....Stanlio dove hai messo il giornale??? Ollio ...lo ho messo in frigo!!! Stanlio perchè??? Ollio ...per avere le notizie fresche!!!! Ammerekans!
DUE SOPRAVVALUTATI DALLE TV FALSE ITALIANE....SOLO IN ITALIA SI ASCOLTANO QUESTI AMERICANI
Minchia l americano è la reincarnazione di Ollio 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 oh oh oh oh stenlio 🤣🤣🤣🤣😋😋
Friedman veramente sempre fuori ... In tutti i sensi ...
Sempre sto agente CIA in Italia…..che palle…
Hai ragione Friedman, americani come te hanno una pessima reputation.
Ma tornatene in America caro Olio... qui fai troppo ridere...
E se puoi portarti anche Tabacci che come politico fa ...più ridere di te...
@@giuseppetronelli6989 Tabacci ha una sola colpa, essere stato ritrovato in un sarcofago egizio ed essere un po' spaesato....
@@paolaperazzoli9951 😆😆
@@paolaperazzoli9951 hahahahahaha)) bellissima
In Crimea il referendum è stato fatto in tutta legalità
un combattimento tra un gallo ed un cappone!
NOTA BENE: che siano due polli provenienti da 8 mila chilometri di distanza per decidere come potare le piante nel nostro giardino la dice lunga su chi ha le chiavi di casa nostra... abusivamente.
Friedman,Al massimo vergognati di essere te stesso
Friedman, si vedono anche da lontano i fili da burattino che hai dietro made in CIA/Pentagono 😁
Mandateli a casa loro
Per colpa di un pallone gonfiato come Friedman anche Luttwak sembra un uomo di buon senso.
Quando Luttwak fa il moderato, vuole dire che è tutto finito :(
Luttwak, da consulente strategico (dei repubblicani? e per forza… di chi se no?) parla da addetto ai lavori
Friedman… ovviamente grancassa democratica, starnazza come, ahimè, la gran parte degli esponenti moderati in sala, da me tradizionalmente sostenuti ed oggi, così insolitamente guerrafondai, per me fonte di riprovazione e sconforto
Friedman ha reso possibile l'impossibile: è riuscito a farmi apprezzare Luttwak!
Quell'insopportabile guerrafondaio fa un figurone di fronte quel nano prezzolato.
Certo, vero
Il guerrafondaio sa cosa dice, e' pragmatico e ha visduto ste situazioni.
Il pagliaccio invece si e' stabilito bene in Italia e ha imparato a dire tutto e il contrario di tutto......senza dare nessuna soluzione.
Esattamente quello che ho pensato io.
@@riode2211 quello che sto notando anche io leggendo il libro di Friedman che intervista Berlusconi che devo dire sto trovando molto interessante
@@riode2211 E ho notato che Friedman era critico contro Monti(però ho scoperto leggendo il libro che Monti fece pagare a Bill Gates nel 1994 un miliardo e mezzo di lire di multa), molto critico nei confronti di Sarkozy,la moglie,Lagarde e la politica estera di Obama e Bush con le guerre in iraq e libia, paradossalmente ora appoggia la politica estera di Biden
È divertente sentire i due americani che litigano.
Tabacci invece ha detto due parole e probabilmente le ha pure sbagliate.
Quell'ollio parla di cattiva reputazione.....perché gli USA ne hanno mai avuto una buona???
E' ora che l'Europa si scrolli di dosso il giogo degli USA che ha condizionato politica , sviluppo ed economia europei dalla fine della 2° guerra mondiale . Non abbiamo bisogno della NATO , ma abbiamo bisogno di una comunità europea coesa e coerente nelle politiche comuni e non sono le armi il discriminate fra sicurezza e convivenza pacifica . Ovviamente nessun Paese europeo da solo può fare questo , ma è pensabile che una cordata dei più grandi ( Germania-Francia-Italia-Spagna per esempio ) inizi una "exit-strategy" verso la NATO e gli USA che riporti l'Europa in una situazione più baricentrica .
Mio nonno usa a dire: "Dalla tua bocca nelle orecchia di Dio!"
Io sono un po' più schetta: MAGARI!
Quanta Russofobia ha in corpo friedman…
Alan...Alias OLIO...madonna che scassamaroni .
ah ah ah.. le due comari da cortile...mancano solo le galline....o scusate...ci sono già!!!
Questo friedman ha sempre quel sorrisetto del c...o
Lo storico Angelo D'Orsi: "Il nostro Paese ha perso l'occasione di giocare un ruolo che avrebbe potuto giocare, cinicamente era un'occasione storica per l'Unione Europea. L'Europa ha bisogno della Russia, così come la Russia ha bisogno dell'Europa. Uno degli scopi di questa guerra da parte americana è spezzare i nessi che si erano costruiti tra Russia ed Europa, questo è un gesto di autolesionismo. Noi in particolare abbiamo affilato il coltello alla lama del carnefice"
se non ti dispiace mi "allineo" all'america pure quando sbaglia, male che ci vada abbiamo la libertà.
Allineati tu a russia e cina, col tempo (neanche troppo tempo) ti ritrovi a 90, senza diritto di controbattere...
Abbiamo già noi migliaia di ciarlatani di giornalisti mancava pure friedman detto: l' asino.
La guerra fra falchi, non pensavo avrei assistito anche a questo
Basta dire" propaganda russa". Bisogna guardare le due facce della moneta.
Basta fare il gioco americano.
Anche gli americani sono divisi
FRIEDMAN ANCHE SE PARLA COME OLLIO , È UN SACCO DI LETAME MEMBRO DIRETTIVO DEL BILDERBENG
far sembrare luttwak un pacifista ce ne vuole eppure questi guerrafondai di Floris Friedman e Tabacci ci riescono
Friedman dice cose letteralmente assurde.
"Guardo gli asini
che volano nel ciel
ma le papere sulle nuvole
si divertono
a fare i cigni nel ruscel
bianco come inchiostro
vanno i treni
sopra il mare tutto blu
e le gondole bianche
sbocciano nel crepuscolo
sulle canne dei bambu’
Du du du du du
Queste strane cose
vedo ed altro ancor
quando ticchete ticche
ticchete ticche
ticchete sento che e’
guarito il cuor
dall’estasi d’amor".
😄😄ohohohohhh Steeeenlio
Friedman SERVO.
Ma che servo....è un corrotto venduto
il contrasto Friedman Luttwak è solo show per crearsi spazio e confondere gli allocchi
Quando avete messo i fantocci in irak era tutto regolare?vero?
No, non lo era. Ma questo non giustifica quanto fatto da Putin
@@antoniosabbatino9001 Putin non è pazzo e avrà avuto i suoi motivi, o i motivi li possono avere solo gli Americani che non combinano mai un C...O di buono a quanto si dice. Ma cosa ne sappiamo noi qui di quali motivi aveva Putin x attaccare??? Oppure tra di noi ci sono dei maghi??? Qui ormai si ascolta solo propaganda.
@@antoniosabbatino9001 appunto, ma quanto fatto in Iraq e nei Balcani dagli americani / Nato giustifica di riflesso Putin: è la stessa identica cosa, tollerata e benedetta in Iraq e nei Balcani ma demonizzata in Ucraina. E visto che anche lei riconosce che in Iraq non fu una cosa giusta, le risultano comminate sanzioni internazionali nei confronti dei paesi partecipanti? A me no e questo modo doppio di vedere le stesse cose mi irrita parecchio.
Non lo vogliono più neanche in America perché è troppo .........
Cicio e Franco sono tornati a la TV?
lutwakk ha ragione.
si scontrano tra di loro..
Ma perché non se ne stanno in America hanno scocciato
Ma perché stanlio e olio non vanno a parlare e dire stronzate a cosa loro
Sono assurdi
Stanlio & Onlio
Friedman looks like Oliver Hardy questioning and stalking a professional.
Non mi fido di entrambi. Assolutamente. Troppi interessi. No.
Quali interessi?
@@antoniosabbatino9001 Caro Antonio....lei lo sa ?????? O no????? Che motivo c'e' di vivere proprio qui?........Caro Antonio....buona giornata....sinceramente.
@@raffellabaldassare9718 che stai a dì?
""luttwak"",altro bel personaggio,che farebbe un ottima figura in spettacoli di varietà,della ribalta!!.""floris""come capocomico!!.
Togliere sanzioni.
Sembra di assistere a Ollio che dialoga con Alberto Sordi che doppia Ollio
Ah ma non è fratelli di Crozza ?? 😁😁🤨
Tabacci ci sta bene nel circo mesi su da Floris: che pena.
cavolo che programmi di FENOMENI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Uno scontro linguistico tra Dante e Petrarca
Friedman tornatene a casa
Perché invece Tabacci? Più che sparare cazzate senza senso non è capace a fare
Fridman invece amava Clinton quando era in ginocchio la monica
Richiamare Trump.
Hamburger vs hot dog
🤣🤣🤣
Due americani, in uno studio italiano, masticando la lingua più bella del mondo, parlano del più e del meno su una situazione creata e supportata dal loro governo. Davvero??
La globbalizzazione è finita.!!!@
GIRO DIRETTAMENTE IN UN'ALTRO CANALE TELEVISIVO MI DANNO IL NERVOSO .
Bisogna essere dotati di un forte autocontrollo per sopportare questi 2...
@@Ely9175 Di fatti in certe situazioni non mi piace vedere dei comici .
@@giannettomacilenti8193 io non riesco a sopportare Giletti,ho visto un paio di volte la sua trasmissione poi ,dato che non sono masochista,ho smesso
Ma chi la vede la 7 io l ho levata dal telecomando.
Friedman non riesco proprio a sentirlo.chiudo qui a o.32 ci vorrebbe un doppiatore.
Ma quale è Crozza?
Tabacci Fridman che coppia !!!
Ma veirameinte? Ma quuesti duie signouri foomano troppou mariiaa!😂😂
Da popcorn
Uno peggio dell’altro 🤮🤮🤮🤮
Ecco il motivo per i quali bisogna gestire le cose di casa nostra con nostri consiglieri ( che fino a prova contraria fino agli anni 90 sapevano di Unione Sovietica, molto più degli USA, e avevamo rapporti molto diversi), ma importiamo giornalai made in USA
Ma perché nn te ne vai in pensione,largo ai giovani sono più leali sinceri
Friedman e l'amico euro... Chi dimentica è complice
Caro Ollio e Stanlio,
Dopo il cessate il fuoco, dopo una qualche forma di pace, alla fine si deve chiedere alle popolazioni del Donbass tramite un referendum sotto l'egida dell'ONU (e come altrimenti?), come e da chi vogliono farsi governare. Non ci vedo niente di scandaloso in questo.
Non si può sentire l'orribile accento di questo pseudogiornalista americano che dice cose davvero ebeti.
ooooo, Stenlio, non fare lo stupìdooo
Friedman ha l'accento come Oliver Hardy (Ollio)...
Ci avete triturato le orecchie con questa propaganda a senso unico.
dicono la stessa cosa in un modo diverso
Friedman inguardabile ed "insentibile"...
L'uomo fritto é sempre in TV
solo le terga sono fritte
Ollio è un pagliaccio eccezionale! Sicuramente aumenta gli ascolti .
Spegni la TV , accendi il CERVELLO
grande
Stanlio Luttwak & Olio Friedman
Professione consulente strategico ????? Direi piuttosto che di mestiere fa il Tenderly dei guerrafondai
Chiedilo ai professori di storia di guerra e studi strategici dell'Università di Bath: Un dilettante.....altro che consulente strategico. Saluti a te Gian.
La sua visione in termini strategici non fa una grinza, non capisco il tuo commento.
@@kmdifo lo capirai presto, a tue e nostre spese. Che "visione" può avere un paese che spende ogni anno in armi il 25% + del resto del pianeta ? (850 miliardi di dollari annuali, 2,5 al giorno, 100 milioni l'ora). Credi possano continuare facendo pistole d'oro o divise in seta con bottoni un avorio ? Povero illuso.