Buonasera. Vi ringrazio per il lavoro di informazione e sensibilizzazione. Mia figlia soffre di questo disturbo in forma grave è quindi molto complesso. Confermo ció che è stato detto in toto. Difficile trovare comprensione , sostegno difficile uscire dalla solitudine. Difficile convincere anche le istruzioni che vi è necessità di sostegno economico nel caso di questo disturbo. Personalmente essendo monoreddito faccio fatica a poter garantire assistenza a mia figlia e gestire il lavoro. Nella mia provincia, non vi sono gruppi di aggregazione gestiti dalle ASL per ragazzi con questa sofferenza. Fatica a fare capire ed accettare dalla famiglia il disturbo. Molto complesso e faticoso dare speranze di una vita dignitosa ed inclusiva.
Vi ringrazio molto per questo incontro online. L'ho visto assieme a mia figlia che soffre di questo disturbo da 8 anni.......è molto molto difficile per lei è per noi ma ho molta fiducia....come ha detto Alice si può snche guarire !
Che brutta patologia aver paura dell'amore, autosabotarsi, non fidarsi di nessuno, non avere progettualità, cambiare spesso punto di vista, non sapere chi si è, né chi si vi vorrebbe essere....un dolore atroce. Una morte a piccole dosi. Uno strazio...
Buonasera.
Vi ringrazio per il lavoro di informazione e sensibilizzazione.
Mia figlia soffre di questo disturbo in forma grave è quindi molto complesso.
Confermo ció che è stato detto in toto.
Difficile trovare comprensione , sostegno difficile uscire dalla solitudine.
Difficile convincere anche le istruzioni che vi è necessità di sostegno economico nel caso di questo disturbo.
Personalmente essendo monoreddito faccio fatica a poter garantire assistenza a mia figlia e gestire il lavoro.
Nella mia provincia, non vi sono gruppi di aggregazione gestiti dalle ASL per ragazzi con questa sofferenza.
Fatica a fare capire ed accettare dalla famiglia il disturbo.
Molto complesso e faticoso dare speranze di una vita dignitosa ed inclusiva.
Grazie Alice per la tua splendida testimonianza. Una mamma ❤️
grazie mille ❤
Vi ringrazio molto per questo incontro online. L'ho visto assieme a mia figlia che soffre di questo disturbo da 8 anni.......è molto molto difficile per lei è per noi ma ho molta fiducia....come ha detto Alice si può snche guarire !
Che brutta patologia aver paura dell'amore, autosabotarsi, non fidarsi di nessuno, non avere progettualità, cambiare spesso punto di vista, non sapere chi si è, né chi si vi
vorrebbe essere....un dolore atroce. Una morte a piccole dosi. Uno strazio...
Il video resterà nel canale oppure sarà cancellato? Perchè adesso non posso seguire
Interessante