Ho pensato la stessa cosa.... Poi ha detto che non lo ha finito, quindi l'ho perdonato. Per gettare merda sulla storia di Ragnarok devi arrivare fino alla fine 😂 A inizio gioco puoi ancora pensare che possa esser scritto bene.... Ma poi....
Voglio spendere due parole su RDR2 la storia e il presonaggio di Arthur sono BELLI, ma Rockstar deve capire che il gioco ha il difetto di essere un percorso prestabilito continuo: fai come vogliono gli sviluppatori oppure fallisci la missione, questo solamente per creare scenari più filmografici che uccidono a mio parere il divertimento. In più il sistema di reward e punishment è rotto, fai due missioni e hai i soldi per comprarti tutto, che va contro l'idea di essere dei ricercati che cercano di sopravvivere commettendo crimni. Non ci sono nemici che possono diventare una sfida da abbattere o che ti danno la caccia per davvero. Consiglio a chiunque voglia giocare RDR2 di cercarsi le mod su nexusmod per aggiustare alcune di queste cose.
adoro rdr 2 ma su questo hai ragione, ok che rockstar fa un compromesso col giocatore (main quest e missioni secondarie sono su binari ma ti diamo un'esperienza free roaming dove hai totale libertà), però è eccessivamente lineare, ecco un paio di episodi che mi sono capitati durante la campagna: 1) durante una missione a guarma cercavo di mettermi in copertura dietro a un pezzo di muro ma il comando non dava alcun effetto, dopo una decina di secondi arriva dutch e si mette in copertura precisamente in quel punto e parte una scena di intermezzo. 2) durante la missione degli indiani in cui dopo l'incontro all'accampamento dei soldati americani bisogna fuggire per portare in salvo il capitano monroe, all'inizio della fuga a cavallo mi sono voltato e col fucile da cecchino ho sparato in fronte al colonnello favours, missione fallita perché è morto, nella missione successiva devo uccidere il colonnello favours... Da questo punto di vista l'unico momento in cui sono rimasto sorpreso dalla "libertà" che mi è stata concessa durante una missione è quando a guarma ho fatto secco fussar in cima alla torre con un colpo di cecchino, saltando la scena di intermezzo dove con la cannonata la demolisco.
Non ha partecipato perché al di là di una superfice bella, tra trama, narrazione+regia e design di interni, ludicamente vale quasi 0 rispetto alla maggior parte dei titoli presenti qui
@@Jiverscorpion hahaha sapevo che ci sarebbe stato da litigare sotto questo video, comunque secondo me (parere estremamente soggettivo) le emozioni che mi ha trasmesso The Last Of Us e The Last of Us parte 2 non le ho provate in nessun altro videogioco, forse solo Undertale e Red Dead Redemption 2 .
@@ALEXWOLFyt ma le emozioni non sono l'unico parametro per valutare un videogioco nel complesso, anzi secondo me sono addirittura una sorta di bypass che sfrutta una sentimento/una cosa naturale per farti sentire un gioco più vicino ed apprezzabile Mi spiego meglio, per quanto giusto, sensato e bellissimo che un'opera emozioni e faccia provare cose (d'altra parte è il punto stesso dell'estetica come definizione e disciplina), può annebbiare la percezione delle qualità oggettive e tecniche del quadro più ampio delle cose. Per esempio Sif di Dark Souls non è affatto un boss orribile, ma molti lo sopravvalutano per la questione che impietosisce ed ha una backstory tragica, invece di considerare completamente moveset, particolarità di gameplay, varietà di approcci ecc ecc
@@Jiverscorpion ma hai detto tu prima che The Last of Us sia 1 che 2 sono stati rivoluzionari dal punto di vista registico , animazione 3D , e artistico e narrativo, quello è un valore oggettivo che unito al valore soggettivo lo eleva a "il videogioco migliore"
@@ALEXWOLFyt non ho mai scritto rivoluzionari, ho scritto "buoni" e sono comunque parziali qualità Il punto del mio messaggio iniziale, se rileggi con attenzione, è che "LUDICAMENTE" è pieno di mancanze come gioco (almeno il primo, il due è un miglioramento netto se non per un pacing troppo lento e dilatato)
@@croix89quellochegrida Sì sì, ma infatti non ce l’avevo con te che hai chiaramente detto di non averli finiti. Mi riferivo a chi li ha giocati e lo pensa davvero HAHAH
@@croix89quellochegrida Sia B&W che B&W2 furono molto odiati da TUTTI quando uscirono, ma oggigiorno sono stati così tanto rivalutati da essere definiti il picco dei giochi Pokémon per molteplici motivi Comunque non avrebbero retto il confronto con la maggiorparte dei giochi nella lista quindi chissenefrega
Sono d’accordo anche io sul fatto che sia un gioco colossale e uno dei migliori indie degli ultimi 20 anni ma vorrei sapere cosa intendi con “rompe il concetto stesso di videogioco”
@filippocordioli4130 apparte il fatto che molte volte il gioco rompe la quarta parete, I personaggi come ha detto Marco alla fine del gioco ti senti come se fossi loro amico. Per non parlare di tutti i misteri che si celano nel gioco non approfonditi che lasciano spazio all'immaginazione o alla curiosità del giocatore, Anche le scelte sono importanti, ogni scelta del giocatore porta ad un risultato diverso sia nel bene che nel male, per non parlare delle canzoni, gameplay semplice ma allo stesso tempo molto particolare, i personaggi che ti accompagnano per tutto il gioco sono tutti caratterizzati ed empatizzi con quelli principali, la storia, ed infine quello che ti lascia undertale. Lascia una sensazione che (almeno io) non si prova con nessun altro titolo, undertale non è solo un gioco. È un'esperienza, ed è impossibile spiegarlo senza averlo mai giocato. Ci sono troppe cose che potrei dire di undertale ma secondo me per capirlo o comprenderlo andrebbe direttamente giocato.
@@_John_china_ L'ho giocato e l'ho trovato un gioco sotto alcuni punti di vista rivoluzionario ma l'espressione 'rompe il concetto stesso di videogioco' non significa nulla con quello che hai scritto. Quello che hai scritto tu sono caratteristiche e motivazioni che lo rendono un grande gioco. Penso che un titolo come minecraft sia più adatto ad un espressione simile in quanto la libertà che ti lascia se possiedi un minimo di dimestichezza con codice e linguaggi di programmazione le possibilità sono praticamente infinite.
Sekiro è il mio souls preferito look , ti faccio scoprire una cosa non è un Suols. È un misto tra ninja gaiden, è tenchu , con un protagonista è una trama principale è un sistema di combattimento unico. In ogni recensione scrivono il non Suols. Non è un Suols, non si chiama Suols .
Sta un po’ sul cazzo che Marco non parla della qualità del gioco ma più dell’impatto che ha avuto sul medium Ok San Andreas ha reso tutti i giochi open world E quindi? Onesto mi sembra più una cosa negativa vedendo pure che Croix ci ha fatto un video su come odi sta cosa Cazzo me ne fotte del fandom di undertale? Il gameplay di Sekiro lo mette a pecora
@@thebatman1482 l'ho finito ormai più di anno fa e ancora ne sono ossessionato.Un esperienza irripetibile,vorrei avere un Alzheimer selettivo solo per rigiocarlo senza sapere nulla.
God of war>Undertale. Va bene il fascino sopra le righe ed il fatto che sia un indie ma.. Undertale è per sempliciotti, come GOW ragnarok. gioco da 8/10 eh, con molta anima, ma le cose strappalacrime, sopra le righe e particolari non vogliono dire qualità. Gow 2018 è l'esempio di come un azienda con un brand ultra famoso possa ancora rischiare e non perdere la testa facendo gatcha ed un gioco ogni 2 anni, è il primo action adventure in un solo piano sequenza, per me questa idea per quanto esista anche già nei film supera praticamente il 95% delle idea di Undertale, ma si trova in un AAA con un gameplay della madonna che ad undertale manca.
Sicuramente non è un gioco per tutti, devi essere un grande appassionato per poterlo apprezzare, quando sarai più grande e ti sarai fatto una cultura più ampia di consiglio di dargli una seconda chance
ti giuro, io ci ho provato a giocarci a sta serie, mi ha fatto schifo. Un gameplay ripetitivo e terribile, storia scritta col culo e un controllo di telecamera manco il peggior platformer da bidone dell'usato di gamestop per ps1. Non riesco a capire come piaccia alla gente.
@@noxomniaParlerà la nostalgia o il me bambino ma tutti quelli che sono cresciuti con KH possono convenire che non ci sono giochi che ti fanno rivivere le stesse emozioni, io stesso quando ascolto Dearly Beloved (che è l'ost della schermata principale) mi vengono le lacrime agli occhi perché nella mia mente passano centinaia di migliaia di ricordi, KH è questo, è malinconia, ricordi, tristezza, te ne freghi il cazzo del gameplay ad un certo punto perché a te interessa la storia, ma riesco a capire che molti non amano questo gioco
@@giuvvv molto probabilmente sarà molto dovuto a questo. Io nonostante avessi avuto una ps2 da bambino non lo avevo mai giocato, e l'ho fatto la prima volta 4 anni fa.
Fare best videogames con marra è come fare best fighe con zagato
Va bene bro, ma pensi sul serio sia Marra?
9:09 Piccolo scivolone di Marco. Bianco e Nero sono capolavori!
Ma perché c'è marra
Dove hai preso questa immagine profilo?
@@FernandoTorres-eh6fr Xbox Gamer picture
Non lo so
Minchia fra risate
@@FernandoTorres-eh6fr nel Deep web
Marco, Pokemon Bianco e Nero sono ancora ad oggi i migliori giochi di pokemon usciti per trama.
Per tutto il resto invece.......
@@holykop1391per tutto il resto invece sono comunque i giochi pokèmon migliori
@@sanviv3558 boh avrai dei gusti particolari o magari non hai mai giocato a oro/argento o zaffiro/rubino
@@holykop1391 giocati entrambi ma reputo bianco e nero migliori, ovviamente soul silver e heart gold subito in coda
mhhhh no?
Marra se si fosse dato alla droga piuttosto che alla palestra
Ma non è marra☠️
@@goldexperience4312mi sa che non hai capito il commento
Liquid marra
Big boss è Franco Trentalance
20:40 Interessante come San Andreas stia sul lato sinistro dove c'è il tasto "Fight" e Undertale a destra dov'è c'è "Spare". Una buffa coincidenza :)
D’altronde il true ending è quello che ottieni grazie allo “Spare” :)
Mgs3 vs Portal penso sia una di quelle scelte che nessun essere umano dovrebbe mai trovarsi ad affrontare nella vita😢
msg
Spiderman così in alto non si può vedere, un gioco che finisci una volta e lo posi nello scaffale per sempre
Marra ha usato i potara con Rick Dufer.
è così accurato AHAHAHAHAH
Oddio è vero hahahahahahahahahhahahahahah
Ho aperto questo video solo per veder vincere Undertale, non sono un fan tossico ma ricordavo che a Marco era piaciuto un mondo quel gioco
L'affermazione di Marco su Ragnarök mi ha fatto chiudere il video al trentacinquesimo secondo.
Ho pensato la stessa cosa.... Poi ha detto che non lo ha finito, quindi l'ho perdonato. Per gettare merda sulla storia di Ragnarok devi arrivare fino alla fine 😂 A inizio gioco puoi ancora pensare che possa esser scritto bene.... Ma poi....
Quando ordini Marra su wish
Commento più scontato della Lidl
greve
Voglio spendere due parole su RDR2 la storia e il presonaggio di Arthur sono BELLI, ma Rockstar deve capire che il gioco ha il difetto di essere un percorso prestabilito continuo: fai come vogliono gli sviluppatori oppure fallisci la missione, questo solamente per creare scenari più filmografici che uccidono a mio parere il divertimento. In più il sistema di reward e punishment è rotto, fai due missioni e hai i soldi per comprarti tutto, che va contro l'idea di essere dei ricercati che cercano di sopravvivere commettendo crimni. Non ci sono nemici che possono diventare una sfida da abbattere o che ti danno la caccia per davvero. Consiglio a chiunque voglia giocare RDR2 di cercarsi le mod su nexusmod per aggiustare alcune di queste cose.
adoro rdr 2 ma su questo hai ragione, ok che rockstar fa un compromesso col giocatore (main quest e missioni secondarie sono su binari ma ti diamo un'esperienza free roaming dove hai totale libertà), però è eccessivamente lineare, ecco un paio di episodi che mi sono capitati durante la campagna:
1) durante una missione a guarma cercavo di mettermi in copertura dietro a un pezzo di muro ma il comando non dava alcun effetto, dopo una decina di secondi arriva dutch e si mette in copertura precisamente in quel punto e parte una scena di intermezzo.
2) durante la missione degli indiani in cui dopo l'incontro all'accampamento dei soldati americani bisogna fuggire per portare in salvo il capitano monroe, all'inizio della fuga a cavallo mi sono voltato e col fucile da cecchino ho sparato in fronte al colonnello favours, missione fallita perché è morto, nella missione successiva devo uccidere il colonnello favours...
Da questo punto di vista l'unico momento in cui sono rimasto sorpreso dalla "libertà" che mi è stata concessa durante una missione è quando a guarma ho fatto secco fussar in cima alla torre con un colpo di cecchino, saltando la scena di intermezzo dove con la cannonata la demolisco.
Gli OG sanno che se ci fosse stato the outer wilds avrebbe regnato sovrano
Rayman sottovalutato
Rayman 3 poi è una delle perle della generazione ps2
Gli ultimi rayman son molto meglio di molti degli ultimi mario in 2d. Spettacolare sotto ogni punto di vista, gameplay, level design, SONORO
Mamma Mao dopo questo video mi sanguineranno le orecchie; quante bestemmie e volgarità che mi é parso di aver sentito 😂😂
Vedere marco cambiare così tanto idea su minecraft da quando fece quel video (che vidi mille volte) sui giocatori medi mi fa sentire spaesato
Non sono mai stato più in disaccordo con marco come in questa situazione
penso incarni perfettamente tutti i miei gusti videoludici
Budokai contro smash dai bro ...budokai
Mi sono bastati i primi 30 secondi per capire che Marco non sa cos'è una storia scritta bene😂
Precisamente.
Per quale scelta ti sei indignato?
Probabilmente Ragnarok
The Last of Us non ha partecipato apposta per lasciare un po di competizione....
Non ha partecipato perché al di là di una superfice bella, tra trama, narrazione+regia e design di interni, ludicamente vale quasi 0 rispetto alla maggior parte dei titoli presenti qui
@@Jiverscorpion hahaha sapevo che ci sarebbe stato da litigare sotto questo video, comunque secondo me (parere estremamente soggettivo) le emozioni che mi ha trasmesso The Last Of Us e The Last of Us parte 2 non le ho provate in nessun altro videogioco, forse solo Undertale e Red Dead Redemption 2 .
@@ALEXWOLFyt ma le emozioni non sono l'unico parametro per valutare un videogioco nel complesso, anzi secondo me sono addirittura una sorta di bypass che sfrutta una sentimento/una cosa naturale per farti sentire un gioco più vicino ed apprezzabile
Mi spiego meglio, per quanto giusto, sensato e bellissimo che un'opera emozioni e faccia provare cose (d'altra parte è il punto stesso dell'estetica come definizione e disciplina), può annebbiare la percezione delle qualità oggettive e tecniche del quadro più ampio delle cose.
Per esempio Sif di Dark Souls non è affatto un boss orribile, ma molti lo sopravvalutano per la questione che impietosisce ed ha una backstory tragica, invece di considerare completamente moveset, particolarità di gameplay, varietà di approcci ecc ecc
@@Jiverscorpion ma hai detto tu prima che The Last of Us sia 1 che 2 sono stati rivoluzionari dal punto di vista registico , animazione 3D , e artistico e narrativo, quello è un valore oggettivo che unito al valore soggettivo lo eleva a "il videogioco migliore"
@@ALEXWOLFyt non ho mai scritto rivoluzionari, ho scritto "buoni" e sono comunque parziali qualità
Il punto del mio messaggio iniziale, se rileggi con attenzione, è che "LUDICAMENTE" è pieno di mancanze come gioco (almeno il primo, il due è un miglioramento netto se non per un pacing troppo lento e dilatato)
Siccome l’ho visto tra le scelte, lasciatemi fare un elogio a Celeste. Perla incredibile
Non sei l'unico! Una gemma nascosta , con una profondità straordinaria.
Praticamente tra i migliori indie esistenti, forse lo metterei sotto ad hollow knight
Ma come fa a non esserci the last of us
Non capirò mai e poi MAAAI l'avversione che hanno certe persone contro Horizon...
9:05
Immagina dire che la quinta generazione sia “brutta”
Non ricordo se veniva detta dei b&w2 o dei primi, ma non è opinione solo mia
@@croix89quellochegrida
Sì sì, ma infatti non ce l’avevo con te che hai chiaramente detto di non averli finiti. Mi riferivo a chi li ha giocati e lo pensa davvero HAHAH
@@croix89quellochegrida Sia B&W che B&W2 furono molto odiati da TUTTI quando uscirono, ma oggigiorno sono stati così tanto rivalutati da essere definiti il picco dei giochi Pokémon per molteplici motivi
Comunque non avrebbero retto il confronto con la maggiorparte dei giochi nella lista quindi chissenefrega
Tutti i commenti riguardo a Marra sono troppo divertenti raga
Ma lo fate di mestiere o vi vengono proprio così? Troppo forti 😂😂😂😂😂😂😂
Le mie semifinali sarebbero state Red dead redemption 2, the Witcher 3, sekiro,elder ring ,Zelda purtroppo non l'ho giocato
Dire chi cazzo era a little nightmares è un crimine verso l'umanità
jeffmarra è la persona che Marco critica in tutti i video
Undertale il dono più prezioso di sto universo
i giochi che hanno cambiato tutto: gta, metal gear solid, dark souls
vorrei tornare indietro nel tempo solo per rigiocare portal 2
6:14 ma come...
Io problema di Minecraft per me è il team di sviluppo che sono 4 tizi che fanno un cazzo metà del tempo
Io non capisco perché gta San andreas è così bello
Marco: Ragazzi vince Undertale.
Il mio cuore si riempie di gioia...
Vabbè undertale è un gioco colossale. rompe il concetto stesso di videogioco, non a caso è il mio gioco preferito.
Sono d’accordo anche io sul fatto che sia un gioco colossale e uno dei migliori indie degli ultimi 20 anni ma vorrei sapere cosa intendi con “rompe il concetto stesso di videogioco”
@@eredgorgorothsta zitto idiota e giocati undertale finché non ti farà male ai bulbi
@filippocordioli4130 apparte il fatto che molte volte il gioco rompe la quarta parete, I personaggi come ha detto Marco alla fine del gioco ti senti come se fossi loro amico. Per non parlare di tutti i misteri che si celano nel gioco non approfonditi che lasciano spazio all'immaginazione o alla curiosità del giocatore, Anche le scelte sono importanti, ogni scelta del giocatore porta ad un risultato diverso sia nel bene che nel male, per non parlare delle canzoni, gameplay semplice ma allo stesso tempo molto particolare, i personaggi che ti accompagnano per tutto il gioco sono tutti caratterizzati ed empatizzi con quelli principali, la storia, ed infine quello che ti lascia undertale. Lascia una sensazione che (almeno io) non si prova con nessun altro titolo, undertale non è solo un gioco. È un'esperienza, ed è impossibile spiegarlo senza averlo mai giocato. Ci sono troppe cose che potrei dire di undertale ma secondo me per capirlo o comprenderlo andrebbe direttamente giocato.
@@_John_china_ L'ho giocato e l'ho trovato un gioco sotto alcuni punti di vista rivoluzionario ma l'espressione 'rompe il concetto stesso di videogioco' non significa nulla con quello che hai scritto. Quello che hai scritto tu sono caratteristiche e motivazioni che lo rendono un grande gioco.
Penso che un titolo come minecraft sia più adatto ad un espressione simile in quanto la libertà che ti lascia se possiedi un minimo di dimestichezza con codice e linguaggi di programmazione le possibilità sono praticamente infinite.
@@filippocordioli4130 Non possono essere paragonati, sono 2 giochi completamente diversi da molti punti di vista.
Ma merrino non era quello dei giochi nuova generazione merda?
9:10 Spoiler: sono uno più bello dell'altro. È una bestemmia attribuire "brutto" alla quinta generazione che è l'apice della serie.
Sekiro è il mio souls preferito look , ti faccio scoprire una cosa non è un Suols. È un misto tra ninja gaiden, è tenchu , con un protagonista è una trama principale è un sistema di combattimento unico. In ogni recensione scrivono il non Suols. Non è un Suols, non si chiama Suols .
Si ma, non si capisce niente dal tuo commento.
Bho per me souls like vuol dire quei giochi molto difficili dove muori con due colpi alla dark souls, per questo infatti souls "like"
@@Nicc2609 secondo questa logica pure la mulana 2 o god hand dovrebbero essere souls...
@@eredgorgoroth vabbé se è per questo quando parla di resident evil 4 dice "se volessi rigiocarmi re4 mi giocherei il remake non quello nuovo", wtf
Ma ci deve stare per forza il tipo dietro?
Senza thief gold questa lista non vale😛
non lo conosco se no lo avrei messo
No problem, è roba di nicchia quindi dubitavo che lo conscessi
@@drleothemastah0451 lo conosco di nome so solo che è un gioco stealth
Sta un po’ sul cazzo che Marco non parla della qualità del gioco ma più dell’impatto che ha avuto sul medium
Ok San Andreas ha reso tutti i giochi open world
E quindi? Onesto mi sembra più una cosa negativa vedendo pure che Croix ci ha fatto un video su come odi sta cosa
Cazzo me ne fotte del fandom di undertale? Il gameplay di Sekiro lo mette a pecora
jeff parla troppo veloce ho paura
rayman origins e' molto piu' bello di super mario
Ci fosse stato outer Wilds sarebbe stato tutto più semplice
Il fatto che non ci sia è criminale, per me la miglior esperienza videoludica mai fatta
@@thebatman1482 l'ho finito ormai più di anno fa e ancora ne sono ossessionato.Un esperienza irripetibile,vorrei avere un Alzheimer selettivo solo per rigiocarlo senza sapere nulla.
Bloodborne meritava molto di più.
Ma se la gen 5 tutti dicono che è la migliore di sempre
4 gatti
Ma mr marra ha iniziato a farsi ? Sembra un po’ sballato 😊
ma perché l'amico di marco pippa
Ma half life?
certo che rega scegliere super smash bros contro GOW RAGNAROK è follia pura eh per quanto sia bello smash bros
Il motivo per cui smash doveva vincere:
ruclips.net/video/ik_tlP0gNIk/видео.htmlsi=c2WxQiatpmKrGcAJ
Minecraft forse gioco più sopravvalutato di sempre
Perchè sto tizio dice sì a Marco a prescindere? Haha
Esci a farti degli amici Haha
Fatti curare
@@leatherslipper3017wtf
@@grezzo2 🤖
Ma in tutto questo The Last of Us dove?
Nel pattume
Fuori dal questa classifica, come giusto che sia
Buttato
Quanti rosiconi con gusti discutibili😂
@@onlytrueway8742tlou 1 piscia in testa a tutti qua,soprattutto a rdr2
8:35 dopo questa ho chiuso il video 💀💀
E chiudi chiudi
Ma come bainco e nero brutti ao so gli unici pokemon belli
Far uscire RDR2 con Minecraft è scandaloso
uno dei più sopravvalutati sicuramente
Rdr2 è un gioco noioso,dopo aver finito la storia cosa fai? È da buttare
@@eredgorgoroth anch'io amo rdr2,ma dopo aver finito il gioco non mi divertiva più. Poi è una mia opinione assolutamente.
God of war>Undertale.
Va bene il fascino sopra le righe ed il fatto che sia un indie ma..
Undertale è per sempliciotti, come GOW ragnarok.
gioco da 8/10 eh, con molta anima, ma le cose strappalacrime, sopra le righe e particolari non vogliono dire qualità.
Gow 2018 è l'esempio di come un azienda con un brand ultra famoso possa ancora rischiare e non perdere la testa facendo gatcha ed un gioco ogni 2 anni, è il primo action adventure in un solo piano sequenza, per me questa idea per quanto esista anche già nei film supera praticamente il 95% delle idea di Undertale, ma si trova in un AAA con un gameplay della madonna che ad undertale manca.
Ma mezzo gioco xbox non c'è?
Fatti un due domande😅
@@emanuelpizzolitto5528 ?
ho messo call of duty, Red dead rédemption 1 e 2 ma sono stati scartati
Che palle undertale
Sicuramente non è un gioco per tutti, devi essere un grande appassionato per poterlo apprezzare, quando sarai più grande e ti sarai fatto una cultura più ampia di consiglio di dargli una seconda chance
@@mattiasaietti9288sei proprio un simpatico cringione
Tipica critica ad undertale:
@@grezzo2 quanto sono cringe gli hater di Undertale
cringe undertale
va bene bro
Cringe è il tuo commento
Togliendo KH3, hai osato dire cazzate sulla saga di Kingdom Hearts, aspettati delle lettere intimidatorie Marco
ti giuro, io ci ho provato a giocarci a sta serie, mi ha fatto schifo. Un gameplay ripetitivo e terribile, storia scritta col culo e un controllo di telecamera manco il peggior platformer da bidone dell'usato di gamestop per ps1. Non riesco a capire come piaccia alla gente.
@@noxomniaParlerà la nostalgia o il me bambino ma tutti quelli che sono cresciuti con KH possono convenire che non ci sono giochi che ti fanno rivivere le stesse emozioni, io stesso quando ascolto Dearly Beloved (che è l'ost della schermata principale) mi vengono le lacrime agli occhi perché nella mia mente passano centinaia di migliaia di ricordi, KH è questo, è malinconia, ricordi, tristezza, te ne freghi il cazzo del gameplay ad un certo punto perché a te interessa la storia, ma riesco a capire che molti non amano questo gioco
@@giuvvv molto probabilmente sarà molto dovuto a questo. Io nonostante avessi avuto una ps2 da bambino non lo avevo mai giocato, e l'ho fatto la prima volta 4 anni fa.
Belli i primi 2 il resto è pattume e chi prova a difendere l'intera serie e a cercare un senso nella storia è uno psicopatico.
@@Crown977 in mia opinione il secondo era caruccio, il primo è qualcosa di vergognoso
Pokemon Bianco e nero davvero brutti...
Ho l'impressione che tu non abbia compreso cosa rende bello un gioco Pokémon
@@GioseITA Vedi che lo ha detto Croix nella live. Il mio commento si riferiva a quello, non era una mia affermazione.
@@ILVENDICATORE45 oh, capisco
Chi ha ordinato il kebab solo stagnola?🧑✈️👩✈️👨✈️
Ma chi è il tipo assieme a Marco? L’ho visto in fiera ma non so chi cazzo sia