Volterra Follonica

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 16 сен 2024
  • Mare e monti
    Il territorio toscano è un teatro naturale per l’enduro, complici una varietà immensa di terreni fatti di montagne impervie o lunghe pianure, fino ai laghi ed il bellissimo mare.
    La Volterra Follonica è una “classica” dell’enduro ed unica nel suo genere perché unisce in un sol percorso, una serie di passaggi e territori che partono dalle colline dell’entroterra senese, fino alle coste del grossetano, percorrendo gran parte di quei paesaggi tipici della Toscana!
    È una manifestazione che ha una lunga ed importante storia, iniziata nel lontano 1985 come “Siena Follonica”, poi trasformatasi in “Cole- Follonica” fino ad arrivare all’attuale “Volterra Follonca”. Nel corso degli anni ha visto la partecipazione di importanti personaggi del mondo off road, soprattutto dei Dakariani del calibro Di Edi Orioli, o del mitico Fabrizio Meoni, che partecipavano a questa manifestazione per allenarsi in vista dei rally africani.
    Le caratteristiche sono quelle di una tappa Dakariana: partenza da un punto (Volterra) e arrivo ad un altro punto (Follonica)
    Leggi l'articolo completo su:
    www.discoveryendual.com

Комментарии •