In realtà no, i Wokisti sono letteralmente *divisi* in tal senso in un "tragicomico" Woke vs Tutti (altri Woke compresi). Un corto circuito Ideologico epocale 😬
@@leonardovilla5329 In buona sostanza sono nel giusto tutti meno che i Woke da una parte perché "la Guerra" (sia a livello Geopolitico che interno nella società stessa Occidentale) mentre dall'altra, ci si limita alla solita mentalità da "tifoseria da squadra avversaria". NOTA: nel loro vocabolario, il termine DIPLOMAZIA neppure esiste, solo tifoseria. (Naturalmente sono esclusi i pochi veri attivisti e Influencer che invece "la PACE la vogliono per davvero e l'hanno acclamata fin dall'inizio... venendo poi puntualmente ignorati e/o addirittura ostracizzati e penalizzati).
In realtà la maggioranza dei woke statunitensi (e non solo) sono pro palestina, quindi è una situazione piuttosto ambigua.
In realtà no, i Wokisti sono letteralmente *divisi* in tal senso in un "tragicomico" Woke vs Tutti (altri Woke compresi).
Un corto circuito Ideologico epocale 😬
Per una volta si è d accordo su una cosa giusta
@@leonardovilla5329 In buona sostanza sono nel giusto tutti meno che i Woke da una parte perché "la Guerra" (sia a livello Geopolitico che interno nella società stessa Occidentale) mentre dall'altra, ci si limita alla solita mentalità da "tifoseria da squadra avversaria".
NOTA: nel loro vocabolario, il termine DIPLOMAZIA neppure esiste, solo tifoseria.
(Naturalmente sono esclusi i pochi veri attivisti e Influencer che invece "la PACE la vogliono per davvero e l'hanno acclamata fin dall'inizio... venendo poi puntualmente ignorati e/o addirittura ostracizzati e penalizzati).
Tutti a favore dei gay e poi sostengono chi li butta giù dai palazzi in nome della religione, lol. Non li capisco e non li capirò mai i woke
Bella questa news ❤bravi
Spero che il fiki fiki non lo faccia con Ian Holm 🤣.
Scherzi macabri a parte. Con "arancinO" mi hai deluso profondamente 😅
Molto brava ad esporsi..