Assolutamente in disaccordo con la tier B per lo speck. Tornando a casa la sera, con la busta della spesa in mano, dopo aver gettato le chiavi sul tavolo ed aver lasciato i tuoi acqusti in cucina, appendi il giaccone all'appendiabiti e vai a lavarti le mani. Ritorni in cucina e apri il cassetto delle posate, afferri saldamente il coltello e tiri fuori una ciabattina croccante dalla busta del pane, e la tagli a metà. Hai ancora un po' di farina sui polpastrelli ma stai già mescolando la tua insalatina nella ciotola, aggiungi un filo d'olio, un pizzico di sale, e subito dopo le tue mani si sono già fiondate sul grana padana, tagli prima una, poi due, tre e quattro scaglie di formaggio e le poggi nel panino con la stessa delicatezza con cui il mazziere posa le carte sul tavolo all'inizio di una partita a poker tra amici, prima però bagni leggermente il fondo del pane con un filo d'olio d'oliva. Infine, dalla busta un po' stropicciata che il nuovo commesso un po' impacciato del supermercato ti ha consegnato al banco degli affettati, tiri fuori ben 2 fette di speck, che aiutate dalle tue mani, accarezzano delicatamente la mollica del pane, e il formaggio, e si ungono con l'olio. Chiudi la tua ciabattina e affondi le dita nella crosta. Le fette di speck sono troppo larghe per il panino e i bordi fuoriescono ai lati, ma a te non importa. Chiudi gli occhi e mordi il panino, e l'unica cosa a cui riesci a pensare è "ho vinto"
Assolutamente in disaccordo con la tier B per lo speck.
Tornando a casa la sera, con la busta della spesa in mano, dopo aver gettato le chiavi sul tavolo ed aver lasciato i tuoi acqusti in cucina, appendi il giaccone all'appendiabiti e vai a lavarti le mani. Ritorni in cucina e apri il cassetto delle posate, afferri saldamente il coltello e tiri fuori una ciabattina croccante dalla busta del pane, e la tagli a metà. Hai ancora un po' di farina sui polpastrelli ma stai già mescolando la tua insalatina nella ciotola, aggiungi un filo d'olio, un pizzico di sale, e subito dopo le tue mani si sono già fiondate sul grana padana, tagli prima una, poi due, tre e quattro scaglie di formaggio e le poggi nel panino con la stessa delicatezza con cui il mazziere posa le carte sul tavolo all'inizio di una partita a poker tra amici, prima però bagni leggermente il fondo del pane con un filo d'olio d'oliva.
Infine, dalla busta un po' stropicciata che il nuovo commesso un po' impacciato del supermercato ti ha consegnato al banco degli affettati, tiri fuori ben 2 fette di speck, che aiutate dalle tue mani, accarezzano delicatamente la mollica del pane, e il formaggio, e si ungono con l'olio. Chiudi la tua ciabattina e affondi le dita nella crosta. Le fette di speck sono troppo larghe per il panino e i bordi fuoriescono ai lati, ma a te non importa. Chiudi gli occhi e mordi il panino, e l'unica cosa a cui riesci a pensare è "ho vinto"
Bellissimo
Le tier list>>>>>>qualsiasi altro format di marco/daniele
Parole di questa live: Burroso - Leggendario
Marcolino, quando e come si può investire in uno dei tuoi progetti, se sono disponibili?😊
Grande pipino ti amiamo
RUclips non mi ama ❤️🥲
@@pipinoilbooter vaffanculo a RUclips non capisce un cazzo
Non è vero che il crudo è sempre buono anche quando costa 2 euro. Il crudo da 2 euro sono 30 cm2 di grasso cartilagineo gommoso immangiabile.
MIO salume preferito la soppressata AGGIUDICATO
Meglio di stuvi
mioi salume preferito la spianata calabra SENZADUBBIO
ho cambiato idea- + salam,e - salute
ciao pipino puoi abbassare il pitch nella tua sigla perché è troppo acuta rispetto alla voce di marco, sennò fa stesso
la tua intro è pipino andrew tate
a ndo sta il ciauscolo?
Famoso solo nelle marche purtroppo ahahha
Il ciauscolo tier S per forza
1:04:12 HAHAHAHAH