Abbiamo provato la POLESTAR 2: vediamo come è andata.
HTML-код
- Опубликовано: 10 фев 2025
- Non avendo mai guidato un'auto totalmente elettrica e spinto dai vostri commenti, ho deciso di raccontarvi le mie impressioni al volante della Polestar 2. L'abbiamo provata sulle nostre strade del litorale romano e ci siamo anche sperimentati in una ricarica. Come sarà andata quest'esperienza? Come va l'auto? Come è costruita? Vale la pena comprarla? Guardate il video e lasciate un commento per farmi sapere il vostro punto di vista. Non scordate di lasciarci un like al video e di iscrivervi se ancora non lo avete fatto al canale 00122motori.
Seguici anche sul gruppo Facebook 00122motori e su instagram.
#Polestar#Polestar2#autoelettriche#
Musica da RUclips studio:
American Idle - RKVC
Anywhen You Say - Cheel
Non e' che stai 4 ore ad aspettare che si ricarica, di solito si fanno altre cose. Poi che vuol dire cercare la colonnina adeguata? Tutte sono adeguate, ci sono due tipi: fast e slow. e basta.
O per meglio dire: ci sono quelle da parcheggio, quelle per soste brevi e quelle da viaggio.
Quando ti sei messo a caricare a quella quale era la tua intenzione?
quando acquisto un'auto lo faccio perchè mi serva. Se devo comprare un oggetto a cui poi io mi devo adeguare ne faccio a meno
@@icemanskin5954non si deve adeguare a nulla, la sua auto ha circa 700km di autonomia, la mia 500km. Io mi adeguo un 25% in più di lei. Però non ho tagliandi pesanti, niente cambio olio, freno, vibrazioni, rumori etc.mi faccio 350 giorni all'anno senza mai andare esplicitamente a rifornire visto che carico a casa, quando vado in Toscana da Zurigo mi devo fare una fermata extra di 15 minuti a Viareggio. Pace.
Grazie del feedback
Grazie del feedback
Volvo è stata acquistata pure dai cinesi!
Vero.
preferisco la panda 30
Ahahah 😂😂😂