Quel ragazzo con gli occhiali "Nightcrawler" ha una maniera di fare che dire gradevole è dire poco, lo ascolterei parlare per ore. E ricorderei a tutti che la bellezza è un valore assolutamente relativo, la bellezza è sempre negli occhi di chi guarda.
@Matilde Comper voglio vedere se poi una tipa da vita al limite si innamora di te, cosa fai?? Metti caso fosse la tipa più buona di sto mondo voglio vedere se ci staresti assieme hahaha
Una volta ero con una mia amica e mi disse "Oddio, sono così grassa. " le dissi "No sei stupenda.": lei mi guardo e mi disse "Ho detto di essere grassa, non brutta." Amatevi per come siete, che tanto poi diventeremo tutti cenere.
Io sono un ex obesa, ero arrivata a pesare un quintale, ma oggi peso 55 kg e mi alimento in modo sano. Prima mi guardavano perché facevo schifo, ora perché sono carina anche se non mi piaccio lo stesso, ma quando sento certi commenti su persone grasse non riesco a rimanere indifferente
Allora.......nn ho parole, le persone nn hanno alcun diritto di prendere in giro altre persone. Siamo alla fine del 2017 e queste cose nn si dovrebbero fare.
luca vassoi Questo ragionamento non fa una piega, sei un Genioh! Nessuno si dovrebbe lamentare di nulla, così da non scocciare le persone che insultano. Se ci pensi bene, loro sono le vittime in realtà che devono sentirsi dire ogni giorno "È sbagliato".Ma chi se ne frega, basta lamentarsi! [ironico]
@@user-fg1wh3dm2q io tratto le persone per come si presentano al mondo, d'accordo? E lascia perdere i miei genitori, parla di me, ma non dei miei genitori, d'accordo?
@@HxHdebater nsomma, se ti vuoi allungare il pene devi pare un operazione, mentre invece per cambiare corpo è molto più difficile e anche se una persona obesa ci riesca, e ci riescono alcuni, ti rimane la pelle in eccesso e cicatrici della spaccatura interna della pelle, e in più per togliere quella pelle li devi fare un'operazione.
I problemi non sono solo fisici, ma anche psicologici.. ragazzi vi capisco benissimo.. pesavo 90kg, adesso 55.. è stata una dura battaglia vinta in soli 6 mesi con grande voglia di farcela.. se hai voglia di cambiare per la tua salute c'è la farai.. i miei erano problemi che partivano psicologicamente, non credevo in me stessa, il cibo era mio amico mi dava fiducia mi faceva stare bene e da lì mangiavo sempre di più fino a toccare il fondo.. un giorno sono stata malissimo ho avuto dei sintomi d'infarto sono finita il ospedale e da lì il buio più totale.. ho pianto e da lì ho capito che l'unica arma per vincere le tue paure o debolezze non era il cibo, ma la voglia di credere in me stessa.. da lì mi sono rivolta a gente competente.. è stata una bella battaglia , c'è l'ho fatta . Oggi sono felice, piena di salute e soprattutto ho risolto e capito che lo stress non te lo può fare passare un po'di cibo.. Oggi credo in me e in tutto quello che faccio, sono forte, affronto i problemi della vita con determinazione e mi sento invincibile 💪❤️.. spero che questo messaggio possa portare forza a chi , come me, anni fa'l'aveva persa. ❤️💪
Ma il ragazzo vestito di nero con l'orecchino è bono da morire!!!! ALTRO che obeso a me sembra un gran Figo... E la ragazza bionda con i capelli lunghi è bellissima....
In effetti, loro sono davvero belli ma nessuno dei partecipanti ha un brutto aspetto, secondo me. Il problema è che si sentono inadeguati a causa di ripetuti commenti crudeli che hanno minato la loro autostima.
Il ragazzo che ha detto che è abituato alle sedie rotte é un bellissimo ragazzo e non sembra per niente obeso, a prescindere sono comunque persone come tutti gli altri.
A 17 anni pesavo 115kg e sono alto 180cm ero obeso e questo mi distruggeva, capisco tutto ciò che provano queste persone. Ora ho 18 anni peso 87 kg faccio palestra da un anno e sono cambiato completamente, questo è il miglior riscatto nella vita.
@@e.fontanot3809 Quindi secondo il tuo paragone un obeso si può ammazzare e chi lo fa non deve andare in galera perchè la vita di un obeso non vale quanto quello di una persona "normale"? Spero di aver mal interpretato la tua analogia...
@@e.fontanot3809 ma chi sei tu per dare dello schiavo ad un'altra persona.... Eppoi siamo tutti uguali come dicevano prima UMANO = UMANO basso,alto,moro,biondo ,magro,grasso tutti sono uguali
Video fantastico e necessario, i disturbi alimentari vengono spesso banalizzati o si considera solo l’anoressia (disturbo gravissimo, ma non l’unico purtroppo). Anche io, che ora ho 18 anni, ho passato tutta la mia vita a combattere questa battaglia, solo ora riuscendo quasi a vincerla e avvicinandomi ad un peso forma, dopo anni di terapia e di sopportazione. Capisco bene il ragazzo (oltretutto, se posso permettermi, davvero molto bello) che dice di tenere il frigo vuoto per evitare di mangiare ma che nei momenti più duri si mangerebbe anche la pasta cruda, ci sono passata anche io e ancora oggi mi ricapita, ma gli auguro, a lui e agli altri, di riuscire a trovare la serenità, se la meritano.
Isabella From Pepperland pure io ci sto passando peró tutti mi sostengono è questo l'importante anche il metodo nightcrawel detto dal signore peraltro intelligente
Gesù Cristo non penso sai...perfavore, ti chiedo veramente perfavore, se non sai di cosa stai parlando, perfavore non parlare, perché potresti (involontariamente perché sono sicura che non era tua intenzione) offendere qualcuno come me perché ogni disturbo alimentare ha la sua importanza, ogni disturbo alimentare ha un comportamento e una storia diversa, si perché mi hanno sempre insegnato che quando ci passi non sei tu ma il disturbo alimentare che prende in mano la tua vita. Sono sicurissima che l'obesità sia un disturbo che causa moltissimi disagi e su questo non discuto, però adesso non declassiamo l'anoressia, perché anche questa causa molti disagi e altre cose che non sto qui a spiegare...grazie
@Anx Az fanpage è composta sia da boomer che da bambini, poi non so per quale motivo secondo te questo video non è adatto anche ai minori. Comunque come frase è talmente famosa che è impossibile che i bambini non la conoscano, a parte qualche eccezione logicamente.
Il ragazzo vestito di nero è proprio bono, altroché!!! Non fermiamoci al bell'involucro... Scendiamo più in profondità, e andiamo ai contenuti!!! 🤗❤️❤️❤️❤️❤️ Sono tutte persone profonde e sensibili.
fran cesca se lo dici ne sei consepavole. Già questo è un passo. Da obesa, col problema opposto al tuo, ti dico che ce la possiamo fare. Ma questo non significa che se non riusciremo a risolvere il nostro problema col peso saremo persone peggiori. Un abbraccio
buia1975 l'anoressia è la perdita di peso del 10% o più in sei mesi in assenza di regime dietetico dimagrante. Di solito però quando se ne parla si intende l'anoressia nervosa, patologia psichiatrica a tutti gli effetti, in cui introduce pochissimo cibo per ragioni psicologiche per cui, ovviamente, dimagrisce. È importante non confonderla con il seguire un regime dietetico dimagrante troppo rigido perché, magari, così si è letto su internet. È molto più grave, si tratta di patologia psichiatrica e il paziente deve essere seguito da un'equipe formata da vari specialisti.
Grazie mille a tutti. Tecnicamente non è che io ne sia consapevole è che sto passando questo periodo ormai da 1 anno e mezzo e sentendotici chiamare tutti i giorni non resta che convincerti che lo sei.
fran cesca lascia perdere cosa ti dice la gente, che su questi argomenti sbaglia sistematicamente sia la "diagnosi" che l'approccio.. devi rivolgerti a tua scelta ad uno psicologo o ad uno psichiatra per, intanto, avere una diagnosi sicura. Dopo di che, nel caso sia.positiva, inizierai il tuo percorso. Io ti consiglio un privato per una questione di tempi, ma tieni conto che il csm della tua città dovrebbe avere il servizio apposito.
Ogni battutaccia del ragazzo li ferisce a morte. Quasi tutti sono forti ma il ragazzo Vestito di nero a me ha fatto più tenerezza rispetto agli altri, non si accetta e soffre molto, vorrei abbracciarlo e dirgli di guardarsi bene allo specchio, è un bellissimo ragazzo, molto dolce, mi ha fatto piangere 😔
Siamo pervasi dalla sensazione di essere delle brave persone e che sono gli ALTRI ad essere cattive. La realtà è che spesso siamo NOI, anche con buonafede, scarsa considerazione, superficialità e ignoranza, a comportarci male. Bisogna avere l'umiltà di riconoscere di poterci comportare male anche involontariamente ed essere pronti ad aprire la mente per modificare i propri comportamenti nel tempo. Altre volte invece il cattivo è solo la natura che con le sue leggi è più malvagia dell'essere umano più malvagio, ma a noi piace trovare a tutti i costi un capro espiatorio umano, un cattivo o un insieme di cattivi, abituati a pensare che tra i cattivi non ci siamo mai noi. Nella mia esperienza posso dire una cosa: tutte le brave persone che conosco hanno l'umiltà di riconoscere di potersi comportare male, di poter essere i "cattivi" e non si ritengono molto superiori alla media. Non conosco brave persone che si autodefiniscano persone migliori della media.
@@matteomatteo8312 si,sono sensibile perché io sono come loro,io ho problemi medici che mi hanno portato ad avere un certo peso, sono stata bullizzata per ciò e si, mi veniva da piangere perché mi rivedo in loro e sentirsi dire tutto ciò è addolorante e demoralizzante.
Luisa De Falco stai attenta xo' ai dolci... xke' sono veramente deleterei x tutti... ad esempio... mio padre e mia nonna materna.. gli e' venuto il diabete x l alimentazione... entrambi mangiavano molte paste... io ad esempio molti dolcetti d gelatina... il padre d un mio amico.. gli e' venuto il diabete a 36 anni... se penso che col diabete nn puoi mangiarli proprio.. meglio regolarsi prima... nn credi ?? ;) nel senso... uno a 20 anni magari nn ci pensa... ma poi a 30/40... eeh .. da li cominciano poi i problemi x i 50/60 e via... ciao buona fortuna cmq!! ;)
Attentissima... L'amico di mio fratello a 10 anni ebbe il diabete mangiando sempre "schifezze" zuccherate ecc.. Mangiare scorrettamente porta DAVVERO a conseguenze terribili, in tanti sono così purtroppo.. La vita è una.
Se ad 80kg sei obesa allora non hai capito un cazzo. E poi dipende dall'altezza. Io peso 78Kg(insomma alla fin fine quasi 80kg) però sono alto 1,85 quindi dipende anche da come li porti questi kili
Lorenzo MARK è obesa... io fino a 2 anni fa pesavo 80 chili per 1.62... ero obesa e non me ne rendevo conto... il peso massimo a cui sono arrivata è stato 93 chili😱
A parte il bel video e il messaggio di piacersi per come si è dentro senza focalizzarsi sull’aspetto esteriore, l’obesità è una patologia che porta a gravi problemi di salute e accorciamento della vita stessa, e in quanto patologia è fondamentale affrontarla per poter guarire
Ha un viso bellissimo...bella ....per me ....E poi sinceramente ....altezza dove dico io non serve tanto .........Nella botte piccola c'è il buon vino 😀😎😀😎...Ciao ciao
Io vorrei abbracciarli tutti. Hanno una così grande voglia di affetto. molto più grande di quanto loro possano essere. La cosa più grave è che spesso sembra non li abbiano amatidavvero, o perlomeno non li hanno saputi amare, nemmeno i loro genitori.
Questo video è la prova che non c'è libertà di scelta,ci sono persone che con il loro stile di vita, e consapevoli del danno che fanno al loro corpo, sono tollerate, mentre chi sta attento,si informa sul benessere del corpo o ha dubbi, viene schernito e umiliato,
Perchè? È così sbagliato giudicare una persona anche dalla cura che serba al proprio corpo? Mi dispiace ma le ossa grossa non esistono e dubito che siano tutti con difetti genetici. Le persone si vedono anche da come trattano loro stessi e chi difende questo stile di vita è ancora più ipocrita di chi lo attua
Celia Lunare da compatire? Pensi che se ho fatto quel commento io rientri tra gli obesi? Assolutamente no io sono in perfetta forma fisica ma ho insegno ogni giorno ai miei figli che le persone non vanno mai giudicate dal loro aspetto esteriore perché dietro ad ogni" diversità" c è un caso a se che può essere anche psicologico e non vorrei mai dar parte di quelle brutte persone che umiliano e mettono da parte chi ha problemi .Il mio è un duro insegnamento a causa di persone come te che danno invece esempi negativi e alimentano il bullismo nelle scuole
È vero, non bisogna prendere in giro le persone che sono in questa situazione, ma neanche far passare l’obesità come una cosa da accettare, piuttosto spronare a migliore se stessi e cercare di perdere peso per cambiare il proprio futuro, è difficile non posso negarlo, ma non impossibile
Ma uno potrà scegliere come essere o no? Uno grasso sa benissimo i rischi che corre ma se si sente bene con sé stesso a voi esattamente cosa vi cambia?
Un Miliardo di persone con questa testa, e questi sentimenti ...... siete persone uniche, uomini e indispensabili per questo mondo ..... cosi' come siete.....
Personalmente non sono d'accordo sul fatto che un genitore non debba intervenire, io ho 14 e sono obeso e probabilmente se mia madre mi fosse stata dietro o mi avesse sbroccato quandi esageravo non sarei stato così, per il resto ammiro molto queste persone
Danny Bonora se ti lamenti della tua forma fisica non è solo colpa dei tuoi genitori, anzi, è la maggior parte della colpa è tua, che non ti tieni in forma, invece di mangiare schifezze vai a corre/sport
Arzgards guarda che e' Anche responsabilita' del genitore fin quando e' minorenne!!! sta anche ai suoi genitori... nn rimpinzarlo con patatine ecc... mia madre ha sempre cercato d tenere a stecchetto sia me che mio fratello... ma la "robustezza" a casa mia e' "d razza"... soprattutto da parte d padre.. ma C sono anche disfunzioni metaboliche... e d tiroide... nn e' sempre facile dimagrire... imbecilli !!!
Mamma mia, questo video mi ha fatto tornare in mente brutti ricordi della scuola media. Voi non potete immaginare quanto sia stato brutto quel periodo. Io agli insulti cercavo di prenderli sportivamente dicendo che magari erano scherzi, ma non sempre ci riuscivo. Mi ricordo che tornavo a casa piangendo. Picciò, ste persone sono idiote. Sono superficiali ed inutili alla società. Resistete ed andate avanti per la vostra vita.
Calogero Esposito facile è un parolone. Io che ci sono passato, ti posso dire che non è facile. Bisogna essere MOLTO forti per poter reagire a queste angherie.
Una sola frase:PERSONE CHE VANNO OLTRE I PESI, PERSONE DI COLORE , PERSONE DIVERSAMENTE ABILI, MAGRI E QUELLO CHE VOLETE... MA SIAMO TUTTI ESSERI UMANI E MERITIAMO DI ESSERE TRATTATI *TUTTI* ALLO STESSO MODO!! 💪💪
secondo me però non si dovrebbe far passare il messaggio che essere obesi va bene che non c'è nessun problema e che non si debba cambiare, non per un fattore estetico ma per un fattore salutare, l'obesità porta molti problemi a livello fisico, non dico che per questo bisogna discriminare le persone obese ma non credo che sia corretto dirgli di non cambiare ma al contrario bisognerebbe spingerle in una vita più sana, ne va della loro salute, non dimentichiamoci che l'obesità uccide!
Leo Wtop hai detto bene: non vanno giustificati per la cattiva alimentazione che seguono, ma nemmeno meritano insulti e battute crudeli. La gente dovrebbe farsi i fatti propri.
Vi amo siete esseri umani con un cuore ed un anima ricca di emozioni e profondità che non verrà mai vista da chi ha occhi solo x la superficialità e x non riuscirà mai a cogliere la grande essenza della vostra anima ❤️
Già io diciamo che la vivo questa cosa dato che sono abbastanza piccolino e abbastanza cicciottello, ma io ho superato la cosa con l'ho sport anche se non sono dimagrito comunque rimango tra i più veloci della classe anche se qualche battutina c'è sempre
2:11 Tipo pisciare, tu come fai? Guarda, mi metto in piedi sulla tavoletta e uso una tecnica di yoga e infine faccio un salto triplo per scendere dal water
Vicino a me cè una persona un po' "grassa" e tutte le volte che passa i miei genitori la chiamano "è uscita l'obesa" beh io in realtà ho scoperto che lei mi vuole più bene di loro e che lei ha un cuore a differenza di tutti quelli che la offendona Ragazzi non cè nessuno grasso o obeso o ecc.. Siamo tutti uguali e quindi prima di offendere pensate a questa cosa
eva maurizi si hai ragione però l'obesità causa problemi al corpo di chi é obeso, quindi questo va combattuto, poi come conseguenze avremo il risparmio di cibo, che é positiva come cosa
Lor freezer se si vuole curare questa situazione fisica non si deve insultare, poi ogniuno fa quello che vuole con il suo corpo loro sanno i rischi che corrono non c'è bisogno che gli altri lo rinfacciano
Siate forti ragazzi, ognuno di noi è fatto a modo suo, ognuno ha la sua forma, ognuno ha il suo passato ed i suoi problemi Per quanto possa valere, non esistono solo stronzi al mondo, ma anche chi vi apprezza per la vostra anima, perché è quella che mostrate realmente agli altri.
comunque parlo non per offendere, parlo perché anche mia zia non riusciva a dimagrire pur facendo un sacco di sport.. però si mangiava un sacco di roba a tavola in più il dolce dopo pranzo e dopo cena, la cosa difficile nel dimagrire è non riuscire a mangiare meno di quello che il nostro corpo necessita
Eleonora. 394 mah?!...non sono orsacchiotti, sono persone con una dignita', e a giudicare dalle riflessioni toccanti e profonde che hanno fatto hanno tanta dignita' e tutta la mia stima
francesca sciarrotta lo so bene che non sono orsacchiotti ma persone con sentimenti (ovviamente) intendevo dire che mi dispiace per loro quando venivano presi in giro e li darei molto affetto...intendevo questo😊
siete meravigliosi così come siete, non esiste il "peso troppo", non esiste il "faccio schifo", non esiste il "sono obesa". siete m e r a v i g l i o s i. siete bellissimi. voi ne valete la pena, valete la pena come persona, non come 160esimo kilo o cosa. io sto con voi, perché siete forti. forti e imbattibili.
@@giadaveronesi5946 non c'è nemmeno per la stronzaggine temo o per l'ipocrisia delle tue parole, è facile dire "Xiete belliximi" "non esiste il faccio schifo" su internet è facile molto facile fare quella che non giudica le apparenze su internet, vorrei vederti nella vita reale è così
@@ruki869 guarda sono d'accordissimo sul fatto che al giorno d'oggi ci sia molta superficialità e non sempre ciò che si esprime sui social o su internet in generale è in realtà condiviso nella realtà. quello che posso dirti è che, per quanto mi riguarda, non commento tanto per commentare, non dico tanto per dire e non faccio tanto per fare. quello che ho scritto lo penso davvero, e se non mi conosci potrei dire la stessa cosa, è facile giudicare tramite schermo. impariamo di più a non discutere sempre, se non ci si conosce i pensieri possono essere o non essere condivisi sempre, ed è bello perché non siamo tutti uguali. non voglio essere né ipocrita né tronza, sia chiaro.
vi sono persone ciccione e non belle che piacciono da impazzire. Il loro segreto? Piacciono a se stessi, si accettano tranquillamente e lasciano uscire tutto il bello che c'è in loro. Sono empatici e pieni di brio e persone così sono piacevoli da frequentare al di sopra di tutto.
Non riesco a capire come alcune persone siano in grado a poter trattare così un essere umano come tutti, persone che dietro si portano una vita difficile e che magari hanno sofferto, e al posto di cercare di comprendere la situazione si fanno orribili commenti senza un motivo, odio la gente che si sofferma alle apparenze ho un sacco di amici che sono un po in sovrappeso ma sto con loro perché amo la loro personalità e sto bene con loro
Near mi dispiace molto per questo tuo amico, cerca di stargli accanto ricordandogli sempre che ha un amico su cui contare, spero solo non se la prenda troppo per questo insulti,alcuni comportamenti del genere sono privi di senso e giustificazioni
Vi abbraccerei tutti forte forte ad uno a uno, per condividere un po' del mio Amore... Soprattutto la signora che non si guarda allo specchio e il ragazzo che dice :" non ho scelto di essere obeso... "siete delle splendide creature con un cuore grande....forza ragazzi e non badate al giudizio degli stolti che hanno sempre da giudicare, forse perche' sono aridi nel cuore....
A me piacciono tutti, sono tutti simpatici,.perché devono essere offesi,.avvolte sta gente non la capisco ,almeno fatevi i fatti vostri e fate vivere bene questi ragazzi...mi dispiace per come si comportano.
@@FT-jh2pu E quindi la tua idea quale sarebbe? Costringere tutti gli obesi d'italia a dimagrire? Sicuramente essere in sovrappeso è una cosa che nuoce alla salute e sarebbe meglio resolverla, tuttavia se un obeso sta bene col proprio corpo e non vuole dimagrire non puoi costringerlo a farlo, anche se questo potrebbe portarlo ad avere problemi di salute, così come non puoi costringere un fumatore a smettere di fumare, anche se il fumo potrebbe ucciderlo.
Si vergogna di se stessa dei suoi gusti,ha paura pensino sia deviata,io ho un amica che adora i ragazzi grassi ha un debole gli piacciono anche più che grassi perché le avevo presentato un mio amico obeso che le piaceva molto,quando non era ancora obeso era un bell'uomo e i bei tratti gli sono rimasti ma era lui che non era interessato a lei,anche quando non è innamorata ma ha solo un'attrazione non si vergogna minimamente a mostrarmi le foto se si tratta di un grasso,ha anche reso più sicuro di sé un suo amante sovrappeso,prima di conoscerla si vergognava a mettersi in costume adesso gli è passata,bisogna vedere chi si trova nella vita
Non capirò mai perché la gente si sofferma su queste cose. Sull'aspetto fisico. Io in questo video ho visto solo delle bellissime persone. Forti e coraggiose. E le rispetto.
Penso che il primo bullismo lo subisci in famiglia, sono sempre stato grasso e penso che il danno più grosso sia stato proprio mia madre; lei ha avuto tutto nella vita grazie al suo aspetto fisico faceva anche concorsi di bellezza e per una persona del genere avere un figlio obeso è stato veramente una vergogna; quando mi presentava lui è mio figlio deve dimagrire e fare sport. Infatti capisco molto il ragazzo che dice che la madre gli diceva che era inutile andare a cercare vestiti che non c'era nulla per lui, con me la mia era più onesta mi diceva direttamente che ero grasso e qualsiasi cosa mi sarebbe stata male hahahaahha. Per non parlare di quando si andava dai parenti (cosa che odiavo) metà discussioni della serata erano sul mio peso tutti diventavano dietologi e personal trainer. Per fortuna ho trovato un mondo fuori di amici, tolte le cattiverie dei bambini quando ero piccolo, ma nulla di che sono stato fortunato, ho amici che mi hanno sempre adorato poi piaccio molto oltre il mio peso, quindi non ho mai avuto problemi nelle relazioni, ma capisco le insicurezze perché in fondo ti rimangono e soprattutto da adolescente. Siamo boni così come siamo.
Io come scritto nel mio commento sopra, problema inverso: diversi anni fa quando vivevo ancora con mio padre/andavo a scuola, era solito criticarmi per la mia magrezza che sfiorava l'anoressia. Sono riuscito a convincerlo solo di iscrivermi a fare pesi a 14 anni, ma mai supportato da lui che lo vedeva solo come un gioco. I soldi c'erano, ma era tirchio e non potevo mangiare 100g di pasta in più. A seguire imprecazioni sul perché gli altri avessero figli grossi come armadi e lui solo un sfigato a cui buttare le molliche di pane addosso.
Come ti capisco a me è successo con mio padre si è sempre vergognato del mio aspetto... E quando è capitato di portare qualche ragazza carina a casa avuto sempre dubbi che fosse realmente la mia ragazza.. lo odiato tanto oggi lo compatisco è solo tanto ignorante retrogrado
Dopo tanti dislike che ti ho dato questa volta Saverio ti meriti un bel like. Sono un magro, ma la gente va rispettata a prescindere dall’aspetto fisico
Solo chi è in sovrappeso vi può capire... Ed io lo sono... È facile per chi ha avuto la fortuna di nascere magro parlare, comunque anche i magri possono avere problemi di salute!! Una cosa voglio dirvi... Siete bellissimi!! Anche con i vostri chili in più!! Un abbraccio
La discriminazione sta sia nel troppo che nel poco, il peggio è quando la troviamo in casa. Io da piccola (dai 6 ai 15 anni) ero bullizzata da genitori e parenti perché ero sottopeso e non mangiavo tutto il pasto a tavola. Ancora oggi porto dietro i traumi di minacce, insulti e risatine ed oggi ho cattivi rapporti col cibo e col mio fisico arrivando a prendere peso in poco tempo alternando periodi di scarsa alimentazione ad abbuffate. Prima di essere corpi che camminano siamo persone con dei sentimenti.
L’obesità è una malattia che va tenuta in considerazione, insultare un obeso non è un atteggiamento che considero corretto. 5:04 “La mamma e il papà di un bambino grasso , la prima cosa non è voler cambiare i vostri figli, insegnare che la cosa importante non è il guscio, ma quello che c’è dentro il guscio, è quello che conta”. È il primo errore che i genitori commettono nel non badare all’educazione alimentare dei propri figli, speriamo che l’istruzione alimentare possa entrare in tutte le scuole.
Bellissimo il video...è stato e sarà sempre un problema giudicare le persone solo superficialemente con gli occhi e non con il cuore le persone che ti stanno accanto
"Un mamma non ti deve spingere a diventare bello, ti deve spingere a credere in te stesso qualunque sia la tua forma fisica". Mia madre mi offende e non lo capirà mai questo concetto ma grazie per averlo detto, è servito a me per capire che debbo ricostruire l'autostima che lei mi ha distrutto e far uscire dalla mia vita mia madre, per sempre.
Si ma magari lo dice anche perché tiene alla tua salute, essere obesi ha comunque un impatto negativo importante sulla salute... è su questo penso sia d'accordo anche tu
Le nostre madri sono simili, anche io ho pensato che se forse uscisse per sempre dalla mia vita starei meglio, purtroppo ho un legame di odio amore di cui non riesco a liberarmi.
Quando lui ha chiesto lo conosci, lui ha detto no, non avrei avuto parole da dire e mi sarei messo a piangere, menomale che questa persona sa reagire bene alle offese, sempre a testa alta, grandissimo
Il problema arriva quando sono le persone importanti per te a fartelo pesare, quando decidono di farla diventare una malattia, nonostante la guerra interiore o il fatto che magari, con sì 80 o 90 kg per un metro e sessanta possano persino piacere alla persona stessa. Parlo da persona obesa ma solare e felice che ha però lasciato entrare certi commenti continui nelle sue giornate, sino allo sfinimento.
Al mondo siamo tutti fratelli, seppur magri, grassi, alti o bassi. Etero, omosessuali, ecc. Non si giudica una persona dall'aspetto fisico, ma da dentro❤
Il ragazzo con la maglia nera mi fa tenerezza e penso che sia una persona buona e brava di cuore🥺
Quella persona sembra me da grande
@@Alexsomnia allora sarai una bella persona😗
Quale dei due?
Ed è anche carino. :)
@leila larocca a me tanto l' a me mi oltra che lui chiaramente
5:19 le parole di questo UOMO mi hanno commossa.
Nightcrawler è il mio preferito pk anche io sono bullizzata per il mio viso che non è tanto be
Mi ha fatto tanta tenerezza quel ragazzo
@@federicolauro1435 anche a me.... Comunque amo il tuo nome
Pure a me
Io l'ho conosciuto, è un grande! Molto colto tra l'altro e molto simpatico
Il ragazzo che dice di sedersi al cesso non sembra per niente di 120 kg
È vero
Infatti
Inf sembra 70 kg
Sarà alto
Ma anche quello con gli occhiali nn sembra 160 kg
Quel ragazzo con gli occhiali "Nightcrawler" ha una maniera di fare che dire gradevole è dire poco, lo ascolterei parlare per ore.
E ricorderei a tutti che la bellezza è un valore assolutamente relativo, la bellezza è sempre negli occhi di chi guarda.
Concordo. Tra i tre è quello che ho trovato più interessante.
molte grazie
Lo penso anche io.
Ha anche una bella voce calma, mi ha colpito molto quello che ha detto. Mi sarebbe piaciuto sentirlo parlare più a lungo. 😊
Magari avere un ragazzo così
@@gianfrancorusso5024 sei ragazzo con gli occhiali?
Grandissimo il ragazzo che ha citato Nightcrawler
si e' vero nightcrawler e' un x men molto simpatico!
Ma nightcrawler è uno spirito, ha la testa rotonda e un paio di gambe, poi non mi ricordo il nightcrawler di X-men, non lo vedo da cent'anni xD
e bellissimo
Ragazza di 80 kg, sei stupenda credimi.
Si é vero
@Matilde Comper voglio vedere se poi una tipa da vita al limite si innamora di te, cosa fai??
Metti caso fosse la tipa più buona di sto mondo voglio vedere se ci staresti assieme hahaha
@a ARMY who loves Gacha ita ovvio che rido
E vero
Matilde Comper allora non credi nell’amore a prima vista
Una volta ero con una mia amica e mi disse "Oddio, sono così grassa. " le dissi "No sei stupenda.": lei mi guardo e mi disse "Ho detto di essere grassa, non brutta."
Amatevi per come siete, che tanto poi diventeremo tutti cenere.
Andrea Cardone infatti ha senso ha detto grassa non brutta
Se sei grassa sei brutta, verità
@@marcomoretti1508 em...amico...tutto apposto...se non ti senti bene chiamiamo il 118
@@sabrinacozzuol2826 gia', altrimenti l' obeso schiatta.
Certo, ma l'obesità può essere pericolosa. Se vogliamo bene alle persone, dobbiamo aiutarle
Io sono un ex obesa, ero arrivata a pesare un quintale, ma oggi peso 55 kg e mi alimento in modo sano.
Prima mi guardavano perché facevo schifo, ora perché sono carina anche se non mi piaccio lo stesso, ma quando sento certi commenti su persone grasse non riesco a rimanere indifferente
Tanta stima per te
Se ora sei in salute perché non dovresti piacerti? Possiamo sempre avere obbiettivi e migliorarci ma dobbiamo goderci ogni piccolo miglioramento 💪🏻
@@matteo4605 No non sono in salute ma per altri motivi non relativi al peso.
Comunque hai ragione
@@suad5013 te combatti sempre, qualunque cosa tu stia vivendo, comunque non c'è di che, buone cose!
Si ma allega foto o non ti crediamo
Allora.......nn ho parole, le persone nn hanno alcun diritto di prendere in giro altre persone. Siamo alla fine del 2017 e queste cose nn si dovrebbero fare.
giov 09876 tante cose non si dovrebbero fare ma si fanno lo stesso che ti lamenti..
luca vassoi Questo ragionamento non fa una piega, sei un Genioh! Nessuno si dovrebbe lamentare di nulla, così da non scocciare le persone che insultano. Se ci pensi bene, loro sono le vittime in realtà che devono sentirsi dire ogni giorno "È sbagliato".Ma chi se ne frega, basta lamentarsi!
[ironico]
giov 09876 tutti a dire 2017, ma perche 30 anni fa queste cose si potevano fare tranquillamente?
giov 09876 scusa
giov 09876 avevo capito male
il ragazzo vestito di nero e bello proprio
Sembra Magro
忍hinobi il nero fa dimagrire
E vero
Ma poi non è obeso é solo in sovrappeso
Ma infatti traviamo il nome ahaj anch’io mi sono innamorata
Quello con gli occhiali mi fa tenerezza😊😊
Anche a me
@@user-fg1wh3dm2q io tratto le persone per come si presentano al mondo, d'accordo? E lascia perdere i miei genitori, parla di me, ma non dei miei genitori, d'accordo?
@@vincenzofarina537 ok però potevi anche evitare di rispondergli in quel modo
@@vincenzofarina537 ma sei stupido percaso?
Anche a meeee
"può darsi che non te lo vedi perché c'è l'hai piccolo"
grande 💘
Il coso se vuoi cambiarlo non cambia invece il corpo si se vuoi
Quella infatti è la più simpatica di tutti ed è quella meno permalosa
@@HxHdebater nsomma, se ti vuoi allungare il pene devi pare un operazione, mentre invece per cambiare corpo è molto più difficile e anche se una persona obesa ci riesca, e ci riescono alcuni, ti rimane la pelle in eccesso e cicatrici della spaccatura interna della pelle, e in più per togliere quella pelle li devi fare un'operazione.
@@edoardo4170 non paragonare le due cose ti prego
@@HxHdebater anche il micropene è una cosa grave, sono due forme di bullismo perché non possono essere paragonate?
Quello con gli occhiali mi ha davvero commosso
a Al3MaN anche a me
a Al3MaN anche a me
a Al3MaN soprattutto quando ha detto quella cosa di nightcrawler
a Al3MaN anche a me!
Anche a me
Una ragazza che pesa sugli 80 chili è obesa?🤦🏼♂️
Se sei alta un 1 50 si
Si è obesi pure se si pesa 60 kg e si è alti 120 cm eh. Si è obesi quando il proprio peso supera il 20% della massa totale del corpo
@@leon_grande mi sa che ti sei espresso male...
@@leon_grande penso che intendi l'indice di massa grassa
Si. È alta 150cm
Peserà pure 80kg ma io con la ragazza bionda ci uscirei volentieri, davvero una bella ragazza.
Bellissima
Vero
Vero
@@GATOFACHERO3280 ma stai zitto
@@GATOFACHERO3280 ho detto solo quella bionda mica altre
I problemi non sono solo fisici, ma anche psicologici.. ragazzi vi capisco benissimo.. pesavo 90kg, adesso 55.. è stata una dura battaglia vinta in soli 6 mesi con grande voglia di farcela.. se hai voglia di cambiare per la tua salute c'è la farai.. i miei erano problemi che partivano psicologicamente, non credevo in me stessa, il cibo era mio amico mi dava fiducia mi faceva stare bene e da lì mangiavo sempre di più fino a toccare il fondo.. un giorno sono stata malissimo ho avuto dei sintomi d'infarto sono finita il ospedale e da lì il buio più totale.. ho pianto e da lì ho capito che l'unica arma per vincere le tue paure o debolezze non era il cibo, ma la voglia di credere in me stessa.. da lì mi sono rivolta a gente competente.. è stata una bella battaglia , c'è l'ho fatta . Oggi sono felice, piena di salute e soprattutto ho risolto e capito che lo stress non te lo può fare passare un po'di cibo.. Oggi credo in me e in tutto quello che faccio, sono forte, affronto i problemi della vita con determinazione e mi sento invincibile 💪❤️.. spero che questo messaggio possa portare forza a chi , come me, anni fa'l'aveva persa. ❤️💪
Non giudicare se non vuoi essere giudicato...
Ilaria La Noce Appunto.
Ilaria La noce infatti!!!!!
Fu così che chi disse che quel povero uomo doveva crepare morì.
Non è sempre così
F_bio si fa prima a non giudicare per primi
Ma il ragazzo vestito di nero con l'orecchino è bono da morire!!!! ALTRO che obeso a me sembra un gran Figo... E la ragazza bionda con i capelli lunghi è bellissima....
Hai ragione é proprio un bel ragazzo😍
Ma il problema è proprio questo: perché un obeso non può essere un gran figo?! Non sto sindacando i gusti, ma la cultura.
Anche la rossa a 1:45 😍😍😍
2:34 😍😍😍
In effetti, loro sono davvero belli ma nessuno dei partecipanti ha un brutto aspetto, secondo me. Il problema è che si sentono inadeguati a causa di ripetuti commenti crudeli che hanno minato la loro autostima.
Il ragazzo che ha detto che è abituato alle sedie rotte é un bellissimo ragazzo e non sembra per niente obeso, a prescindere sono comunque persone come tutti gli altri.
Infatti. Ci sono delle bellissime persone in questo video. Fuori e dentro
A 17 anni pesavo 115kg e sono alto 180cm ero obeso e questo mi distruggeva, capisco tutto ciò che provano queste persone. Ora ho 18 anni peso 87 kg faccio palestra da un anno e sono cambiato completamente, questo è il miglior riscatto nella vita.
Caro Simone Rocco non posso che farti i complimenti bravo hai dimostrato che nella vita volere e potere e se uno vuole ce' la' fa'
👍👏👏👏👏 al posto di lamentarti hai agito.
Sei grasso: fai schifo
Sei magro: ma mangia di più
Ma ce la fate? Siamo tutti uguali
ALLELUIA ho trovato una persona con un minimo di cervello...la penso come te
Ma ce la fate è corretto non ma c'è la fate.
@@e.fontanot3809 Quindi secondo il tuo paragone un obeso si può ammazzare e chi lo fa non deve andare in galera perchè la vita di un obeso non vale quanto quello di una persona "normale"? Spero di aver mal interpretato la tua analogia...
@@e.fontanot3809 e per fortuna! non vorrei mai essere come te
@@e.fontanot3809 ma chi sei tu per dare dello schiavo ad un'altra persona....
Eppoi siamo tutti uguali come dicevano prima UMANO = UMANO basso,alto,moro,biondo ,magro,grasso tutti sono uguali
Il signore con gli occhiali è davvero troppo simpatico, 😍
Quello sembra me da grande
tutti sono simpatici
Esatto mi mette sicurezza e mi da sollievo
Sembra stu di una notte da leoni
@@nicolaszavarelli1011 ahahaha vero
Video fantastico e necessario, i disturbi alimentari vengono spesso banalizzati o si considera solo l’anoressia (disturbo gravissimo, ma non l’unico purtroppo). Anche io, che ora ho 18 anni, ho passato tutta la mia vita a combattere questa battaglia, solo ora riuscendo quasi a vincerla e avvicinandomi ad un peso forma, dopo anni di terapia e di sopportazione. Capisco bene il ragazzo (oltretutto, se posso permettermi, davvero molto bello) che dice di tenere il frigo vuoto per evitare di mangiare ma che nei momenti più duri si mangerebbe anche la pasta cruda, ci sono passata anche io e ancora oggi mi ricapita, ma gli auguro, a lui e agli altri, di riuscire a trovare la serenità, se la meritano.
Isabella From Pepperland pure io ci sto passando peró tutti mi sostengono è questo l'importante anche il metodo nightcrawel detto dal signore peraltro intelligente
L'anoressia é un disturbo mentale non alimentare
Gesù Cristo non penso sai...perfavore, ti chiedo veramente perfavore, se non sai di cosa stai parlando, perfavore non parlare, perché potresti (involontariamente perché sono sicura che non era tua intenzione) offendere qualcuno come me perché ogni disturbo alimentare ha la sua importanza, ogni disturbo alimentare ha un comportamento e una storia diversa, si perché mi hanno sempre insegnato che quando ci passi non sei tu ma il disturbo alimentare che prende in mano la tua vita. Sono sicurissima che l'obesità sia un disturbo che causa moltissimi disagi e su questo non discuto, però adesso non declassiamo l'anoressia, perché anche questa causa molti disagi e altre cose che non sto qui a spiegare...grazie
@@ggplvg5044 ma dal momento che incide su ciò che mangi....direi anche alimentare . Pero sì ,in generale è un disturbo psicologico
Ma infatti è un figo della madonna
"Solo 2 cose sono infinite dell'universo lo spazio e la stupidità umana, ma ho dei dubbi sulla prima"
*Albert Einstein*
Esattamente 👍
@Anx Az bhe magari a qualcuno non e nota questa citazione se e nota a te ben per te ma magari qualcun'altro non la conosce
@Anx Az bhe anche questo e vero
@Anx Az fanpage è composta sia da boomer che da bambini, poi non so per quale motivo secondo te questo video non è adatto anche ai minori. Comunque come frase è talmente famosa che è impossibile che i bambini non la conoscano, a parte qualche eccezione logicamente.
Saresti potuto entrare nelle leggende se avessi scritto "e i ciccioni"
1:37 non potete dire che è brutta è bellissima😍
E vero e stupenda
Ma che te ne frega stiamo parlando che la bellezza non conta
Shpend Shabani a me non piace
@@TheFedeGamer99 Siamo in 2, non mi piace il viso
Vero, è davvero una bella ragazza, poi non è grassa, ma in carne! 😊
Quella bionda nn.e tanto grassa anxi anche cqrina
La grammatica
come stracazzo scrivi?
É tenerissima! E molto positiva
Come se grassa fosse sempre sinonimo di brutta.
Che canzone è 5:14?
Il ragazzo vestito di nero è proprio bono, altroché!!! Non fermiamoci al bell'involucro... Scendiamo più in profondità, e andiamo ai contenuti!!! 🤗❤️❤️❤️❤️❤️ Sono tutte persone profonde e sensibili.
Allora non sono l'unica che lo ha pensato!! Dai é troppo carino 😍
@@truffle7616 ce lo contendiamo che dici??? 🤗😂😂😂🥰
@@mariagraziapasciolla7441 dai che ne sai magari ha un gemello🤣
@@truffle7616 wow, sarebbe fantastico!!! 🤗 ❤️ 😂 😂
@@mariagraziapasciolla7441 così possiamo fare uno a testa🤗🤣
Molte di queste persone meritano il meglio dalla vita e dovrebbero essere accettate per quello che sono
A 0:45 la ragazza non sembra affatto grassa
Il ragazzo che c’è al minuto 4:40 è una persona bravissima. Lo stimo tantissimo è un grande
ColuiCheCommenta io mi sono commossa 🥺😞
Da anoressica penso che sia orribile in tutti i casi prendere in giro le persone per come sono, dietro a ogni persona c'è un motivo.
fran cesca se lo dici ne sei consepavole. Già questo è un passo. Da obesa, col problema opposto al tuo, ti dico che ce la possiamo fare. Ma questo non significa che se non riusciremo a risolvere il nostro problema col peso saremo persone peggiori. Un abbraccio
Cosa vuol dire anoressica ? Scusate l ignoranza.
buia1975 l'anoressia è la perdita di peso del 10% o più in sei mesi in assenza di regime dietetico dimagrante.
Di solito però quando se ne parla si intende l'anoressia nervosa, patologia psichiatrica a tutti gli effetti, in cui introduce pochissimo cibo per ragioni psicologiche per cui, ovviamente, dimagrisce. È importante non confonderla con il seguire un regime dietetico dimagrante troppo rigido perché, magari, così si è letto su internet. È molto più grave, si tratta di patologia psichiatrica e il paziente deve essere seguito da un'equipe formata da vari specialisti.
Grazie mille a tutti. Tecnicamente non è che io ne sia consapevole è che sto passando questo periodo ormai da 1 anno e mezzo e sentendotici chiamare tutti i giorni non resta che convincerti che lo sei.
fran cesca lascia perdere cosa ti dice la gente, che su questi argomenti sbaglia sistematicamente sia la "diagnosi" che l'approccio.. devi rivolgerti a tua scelta ad uno psicologo o ad uno psichiatra per, intanto, avere una diagnosi sicura. Dopo di che, nel caso sia.positiva, inizierai il tuo percorso. Io ti consiglio un privato per una questione di tempi, ma tieni conto che il csm della tua città dovrebbe avere il servizio apposito.
Ogni battutaccia del ragazzo li ferisce a morte. Quasi tutti sono forti ma il ragazzo
Vestito di nero a me ha fatto più tenerezza rispetto agli altri, non si accetta e soffre molto, vorrei abbracciarlo e dirgli di guardarsi bene allo specchio, è un bellissimo ragazzo, molto dolce, mi ha fatto piangere 😔
Idem
@@chiarapiola non e' cosi semplice, qui c'e' dietro un problema psicologico, non ti svegli al mattino e diventi razionale.
Quel ragazzo che pesa 120kg è magnifico...
Il ragazzo che parla degli x-men è una persona molto brava e mi fa tanta tenerezza
crepassero quelli che vi insultano!
Grazie io lo sono un pochino anche se ho 11 anni
Non sono obeso ma grassottello
Illuminati Crew esatto!!!!!!!
Io peso 105 kl ha 13 anni
Hai ragione
La gente deve capire che il problema dell'obesità non è l'essere giudicato o il non essere dagli altri ma la principale conseguenza è la salute
Molti guardano questo video e dicono:"avete ragione/chi sono gli stronzi che offendono" e poi sono le prime ad offendere
Ovvio, si sentono meglio compatendo una persona dietro una tastiera..
Si perché secondo te uno si offende da solo?
Ma va
Giusto
Tipo io.... A mia sorella peró
Siamo pervasi dalla sensazione di essere delle brave persone e che sono gli ALTRI ad essere cattive. La realtà è che spesso siamo NOI, anche con buonafede, scarsa considerazione, superficialità e ignoranza, a comportarci male.
Bisogna avere l'umiltà di riconoscere di poterci comportare male anche involontariamente ed essere pronti ad aprire la mente per modificare i propri comportamenti nel tempo.
Altre volte invece il cattivo è solo la natura che con le sue leggi è più malvagia dell'essere umano più malvagio, ma a noi piace trovare a tutti i costi un capro espiatorio umano, un cattivo o un insieme di cattivi, abituati a pensare che tra i cattivi non ci siamo mai noi.
Nella mia esperienza posso dire una cosa: tutte le brave persone che conosco hanno l'umiltà di riconoscere di potersi comportare male, di poter essere i "cattivi" e non si ritengono molto superiori alla media. Non conosco brave persone che si autodefiniscano persone migliori della media.
Durante il video stavo per piangere molte volte; è vero,molte persone non vogliono o non si rendono conto che quello che dicono fa male agli altri.
Non piangere mai per gli altri,tieni le tue lacrime per te stessa perché un giorno ti potrebbero servire...
Porca Madonna che sensibilità
@@matteomatteo8312 si,sono sensibile perché io sono come loro,io ho problemi medici che mi hanno portato ad avere un certo peso, sono stata bullizzata per ciò e si, mi veniva da piangere perché mi rivedo in loro e sentirsi dire tutto ciò è addolorante e demoralizzante.
Sono ingrassata dopo aver subito violenza...i dolci per me sono "un salvavita" non ci giudicate vi prego.
Luisa De Falco stai attenta xo' ai dolci... xke' sono veramente deleterei x tutti... ad esempio... mio padre e mia nonna materna.. gli e' venuto il diabete x l alimentazione... entrambi mangiavano molte paste... io ad esempio molti dolcetti d gelatina... il padre d un mio amico.. gli e' venuto il diabete a 36 anni... se penso che col diabete nn puoi mangiarli proprio.. meglio regolarsi prima... nn credi ?? ;) nel senso... uno a 20 anni magari nn ci pensa... ma poi a 30/40... eeh .. da li cominciano poi i problemi x i 50/60 e via... ciao buona fortuna cmq!! ;)
Attentissima... L'amico di mio fratello a 10 anni ebbe il diabete mangiando sempre "schifezze" zuccherate ecc.. Mangiare scorrettamente porta DAVVERO a conseguenze terribili, in tanti sono così purtroppo.. La vita è una.
Anche io sono in situazione di obesità.... sto migliorando ma é davvero dura....
Angy B quante X hai messo?
Luisa De Falco fai molta attenzione alla mia amica gli è venuto il diabete ed è morta
5:20 belle parole! Mi sono emozionata.. ❤️
Dai 80 kili non è così obesa
Lorenzo MARK dipende dall'altezza
No, non lo è.
Se ad 80kg sei obesa allora non hai capito un cazzo.
E poi dipende dall'altezza.
Io peso 78Kg(insomma alla fin fine quasi 80kg) però sono alto 1,85 quindi dipende anche da come li porti questi kili
É meno alta di 1,60 metri e pesa 80 kg..
Lorenzo MARK è obesa... io fino a 2 anni fa pesavo 80 chili per 1.62... ero obesa e non me ne rendevo conto... il peso massimo a cui sono arrivata è stato 93 chili😱
Da quando 80 kg è tanto?
Io sono 1.56 e peso 56 kg
TheTsufurubaby grazie..💓
Io sono 1.51 e peso 61
Io 15 anni e peso 65 kg... E sono 1.75
Gaia se sei basso c’è è quella la cosa importante perché uno che è alto due metri sarà più pesante di suo di uno che è alto 1,60
A parte il bel video e il messaggio di piacersi per come si è dentro senza focalizzarsi sull’aspetto esteriore, l’obesità è una patologia che porta a gravi problemi di salute e accorciamento della vita stessa, e in quanto patologia è fondamentale affrontarla per poter guarire
Quella di 80 kg .... è molto carina......😀😎😎
Luca Grilli secondo me a 80 kg non è grassa
Roby02 beh dipende dall'altezza
Ha un viso bellissimo...bella ....per me ....E poi sinceramente ....altezza dove dico io non serve tanto .........Nella botte piccola c'è il buon vino 😀😎😀😎...Ciao ciao
Luca Grilli É una bellissima ragazza infatti.
Luca Grilli veramente si dice anche " altezza mezza bellezza". Ma vabbè
La ragazza bionda è stupenda!
Me Stesso ma quanta profondita...
Spotlessspade3 tanta
Me Stesso È il tuo cervello che è obeso...ma di stupidità allora ;)
Che gusti orribili hai.
Max Marlin31 Bionda?
Io vorrei abbracciarli tutti. Hanno una così grande voglia di affetto. molto più grande di quanto loro possano essere. La cosa più grave è che spesso sembra non li abbiano amatidavvero, o perlomeno non li hanno saputi amare, nemmeno i loro genitori.
Questo video è la prova che non c'è libertà di scelta,ci sono persone che con il loro stile di vita, e consapevoli del danno che fanno al loro corpo, sono tollerate, mentre chi sta attento,si informa sul benessere del corpo o ha dubbi, viene schernito e umiliato,
Che gente inutile quella che giudica le persone dal peso
Perchè? È così sbagliato giudicare una persona anche dalla cura che serba al proprio corpo? Mi dispiace ma le ossa grossa non esistono e dubito che siano tutti con difetti genetici. Le persone si vedono anche da come trattano loro stessi e chi difende questo stile di vita è ancora più ipocrita di chi lo attua
bau miao dalle risposte che date siete altro che da compatire
Inutile e ignorante
Celia Lunare da compatire? Pensi che se ho fatto quel commento io rientri tra gli obesi? Assolutamente no io sono in perfetta forma fisica ma ho insegno ogni giorno ai miei figli che le persone non vanno mai giudicate dal loro aspetto esteriore perché dietro ad ogni" diversità" c è un caso a se che può essere anche psicologico e non vorrei mai dar parte di quelle brutte persone che umiliano e mettono da parte chi ha problemi .Il mio è un duro insegnamento a causa di persone come te che danno invece esempi negativi e alimentano il bullismo nelle scuole
Gustavo Fring io non devo somigliare a nessuno ,visto che sei incapace di comprendere intendevo che sono in normopeso
È vero, non bisogna prendere in giro le persone che sono in questa situazione, ma neanche far passare l’obesità come una cosa da accettare, piuttosto spronare a migliore se stessi e cercare di perdere peso per cambiare il proprio futuro, è difficile non posso negarlo, ma non impossibile
Eleonora Monzani corretto. È una condizione da cui si deve guarire, altrimenti il rischio è gravissimo per la salute.
Ma uno potrà scegliere come essere o no? Uno grasso sa benissimo i rischi che corre ma se si sente bene con sé stesso a voi esattamente cosa vi cambia?
@@lauretto90 concordo in pieno
@@lauretto90 che poi bisogna curarlo a spese dello stato.
@@edoardobisio8397 come chi fuma...chi beve o chi fa un incidente...
La signorina che pesa 86 chili non è obesa
Riccardo Rossi è anche molto bella
Riccardo Rossi sicuramente non è magra
Panda EveryDay questo è vero però in confronto agli altri 80 chili gli altri pesavano il doppio
Riccardo Rossi Sisi appunto è più sovrappeso non obesa
Dipende dall’altezza anche
Un Miliardo di persone con questa testa, e questi sentimenti ...... siete persone uniche, uomini e indispensabili per questo mondo ..... cosi' come siete.....
Personalmente non sono d'accordo sul fatto che un genitore non debba intervenire, io ho 14 e sono obeso e probabilmente se mia madre mi fosse stata dietro o mi avesse sbroccato quandi esageravo non sarei stato così, per il resto ammiro molto queste persone
Danny Bonora se ti lamenti della tua forma fisica non è solo colpa dei tuoi genitori, anzi, è la maggior parte della colpa è tua, che non ti tieni in forma, invece di mangiare schifezze vai a corre/sport
Danny Bonora si il punto è che non deve dire di dimagrire per la bellezza ma per la vostra salute un domani
OVVIO
Arzgards guarda che e' Anche responsabilita' del genitore fin quando e' minorenne!!! sta anche ai suoi genitori... nn rimpinzarlo con patatine ecc... mia madre ha sempre cercato d tenere a stecchetto sia me che mio fratello... ma la "robustezza" a casa mia e'
"d razza"... soprattutto da parte d padre.. ma C sono anche disfunzioni metaboliche... e d tiroide... nn e' sempre facile dimagrire... imbecilli !!!
Arzgards parla brutto ignorante
La Ragazza bionda di 80k
Kg è bellissima
80k kg significa 80.000 kg ahahahahahaha
@@davidepagano3891 ahahaha
@@davidepagano3891 hahahahahahahaha
Mamma mia, questo video mi ha fatto tornare in mente brutti ricordi della scuola media. Voi non potete immaginare quanto sia stato brutto quel periodo. Io agli insulti cercavo di prenderli sportivamente dicendo che magari erano scherzi, ma non sempre ci riuscivo. Mi ricordo che tornavo a casa piangendo. Picciò, ste persone sono idiote. Sono superficiali ed inutili alla società. Resistete ed andate avanti per la vostra vita.
Manuel Wolf fosse facile..
Andreea Florina Sirca sò che non è facile, ma bisogna essere forti. Ci sono passato e sò cosa significa
Guarda che è facile. Basta armarsi di molta forza di volontà.
Calogero Esposito facile è un parolone. Io che ci sono passato, ti posso dire che non è facile. Bisogna essere MOLTO forti per poter reagire a queste angherie.
Io ho affermato che è facile (solo avendo una grande forza di volontà) proprio perché ci sono passato anch'io.
Una sola frase:PERSONE CHE VANNO OLTRE I PESI, PERSONE DI COLORE , PERSONE DIVERSAMENTE ABILI, MAGRI E QUELLO CHE VOLETE... MA SIAMO TUTTI ESSERI UMANI E MERITIAMO DI ESSERE TRATTATI *TUTTI* ALLO STESSO MODO!! 💪💪
4:41 Eh tuuu non so chi tu siaaa, ma tu sei la mia anima gemella, sei stupendo, meriti la felicità.. i tuoi occhi dicono tutto ❤
Ma comunque questi non sono "messi male". Dai che ce la fate a dimagrire.
Il ragazzo a 5:50 mi è troppo simpatico ma anche gli altri
Lorenzo m beh quello di 160 e quello di 150 penso non siano messi troppo bene
Come si chiama la canzone a 5:14?
secondo me però non si dovrebbe far passare il messaggio che essere obesi va bene che non c'è nessun problema e che non si debba cambiare, non per un fattore estetico ma per un fattore salutare, l'obesità porta molti problemi a livello fisico, non dico che per questo bisogna discriminare le persone obese ma non credo che sia corretto dirgli di non cambiare ma al contrario bisognerebbe spingerle in una vita più sana, ne va della loro salute, non dimentichiamoci che l'obesità uccide!
Leo Wtop hai detto bene: non vanno giustificati per la cattiva alimentazione che seguono, ma nemmeno meritano insulti e battute crudeli. La gente dovrebbe farsi i fatti propri.
Hanno voluto far vedere come si sente un obeso
assolutamente d'accordo con te....
Si ma questo video fa riflettere sulle parole che si dicono alle persone obese
Leo Wtop ma questo video è incentrato sul fatto di come le persone insultino altri individui solo perchè sono grassi o obesi
Vi amo siete esseri umani con un cuore ed un anima ricca di emozioni e profondità che non verrà mai vista da chi ha occhi solo x la superficialità e x non riuscirà mai a cogliere la grande essenza della vostra anima ❤️
Ragazzo di 120 kg, sei bellissimo.❤
Nyu Cyan vero.❤️
Alessandro Ferrari Non si conquista cosi una donna, mi dispiace hahaha😂
Gustavo Fring Se sapessi come si chiama, volentieri :)
Gustavo Fring Se ci esce qual'è il problema
Nyu Cyan di dove sei ?
Il signore con la maglietta nera che parla a fine video mi a fatto commuovere...
giulix1898 a me fà commuovere il tuo italiano
Uomo de panza, uomo de sostanza
ama phantom questa frase è stata inventata solo per far felici i grassi
Sì uomo di Panza ma con la panza non così obeso
@@zerellomilan5698 questo detto e detto in antichità quando chi aveva la panza (i ricchi) mangiavano e il cibo in antichità era poco e costava tanto
@@beppz9083 😂😂
@@MIKE-bp6td eh ci stava tutto
Io vi stimo tutti, perchè riuscite a resistere di fronte ad insulti di persone ignoranti che non hanno un cuore ma un bidone della spazzatura marcio.
Purtroppo e cosi non dovrebbe ma se non sei bello e magro nessuno ti calcola
Elisabetta Marra secondo te a 14 anni 1.68 d'altezza per 59 kg sarei giusto?
Fidati che non è così
alexio modz yt non valutare o chiedere di essere valutato in base a certe caratteristiche fisiche... sei molto di più... ciascuno di noi lo è!
@@alexiomodzyt1819 si va bene
Già io diciamo che la vivo questa cosa dato che sono abbastanza piccolino e abbastanza cicciottello, ma io ho superato la cosa con l'ho sport anche se non sono dimagrito comunque rimango tra i più veloci della classe anche se qualche battutina c'è sempre
Per me la bionda è gnocca
Nico Morri anche secondo me haha
anche il tipo di 120 kg è figo
Per me anche
Nico Morri ma dove
"Il ragazzo che pesa 120 chili é molto bello" detto da mia figlia 😜
Beh... i gusti possono cambiare da persona a persona... anche se secondo me, ribadisco, SECONDO ME, non merita i complimenti
@@gabrielefabozzo2699
...
@@gabrielefabozzo2699 •••
ha ragione, ha un bel viso e sembra che abbia un cuore d'oro
@@ileniazanini101 sicuramente lo sarà😊
Ma a 2:19 c'è un thug Life pazzesco della signora!
😂😂😂
Comunque, era solo per ridere, il significato del video mi piace molto e ci fa capire molte cose...
Grazie per tutti i like!!!
Anch'io peso un po' troppo... a volte mi prendono in giro...
@@samueledelgrosso3179 mi dispiace molto...
2:11
Tipo pisciare, tu come fai?
Guarda, mi metto in piedi sulla tavoletta e uso una tecnica di yoga e infine faccio un salto triplo per scendere dal water
Vicino a me cè una persona un po' "grassa" e tutte le volte che passa i miei genitori la chiamano "è uscita l'obesa" beh io in realtà ho scoperto che lei mi vuole più bene di loro e che lei ha un cuore a differenza di tutti quelli che la offendona
Ragazzi non cè nessuno grasso o obeso o ecc..
Siamo tutti uguali e quindi prima di offendere pensate a questa cosa
eva maurizi si hai ragione però l'obesità causa problemi al corpo di chi é obeso, quindi questo va combattuto, poi come conseguenze avremo il risparmio di cibo, che é positiva come cosa
bel commento , complimenti !
Arstotzka Commander ovvio insultare é sempre sbagliato
Lor freezer se si vuole curare questa situazione fisica non si deve insultare, poi ogniuno fa quello che vuole con il suo corpo loro sanno i rischi che corrono non c'è bisogno che gli altri lo rinfacciano
Concordo con te, ma obesi o grassi esistono eccome, come esistono i 'troppo magri' certo che però non sono parole da usare come insulto..
Siate forti ragazzi, ognuno di noi è fatto a modo suo, ognuno ha la sua forma, ognuno ha il suo passato ed i suoi problemi
Per quanto possa valere, non esistono solo stronzi al mondo, ma anche chi vi apprezza per la vostra anima, perché è quella che mostrate realmente agli altri.
"Essere forti significa pensare a se stessi in modo costruttivo" 🧡
Video grandioso! È riuscito a sensibilizzarmi ancor più di quanto lo ero prima.
Ma alcuni non sono nemmeno così obesi...
Comunque è orribile prendere in giro la gente io ho 12 anni e peso 58 chili quindi...
un utente Google è meglio se inizi a fare sport
inizia a non mangiare più e a fare sport se non vuoi morire di infarto a 50 anni
Per c
Fortuna il mio peso non è troppo per grasso ma anche altezza , sono 1,62
Acab Flowgamer giusto
comunque parlo non per offendere, parlo perché anche mia zia non riusciva a dimagrire pur facendo un sacco di sport.. però si mangiava un sacco di roba a tavola in più il dolce dopo pranzo e dopo cena, la cosa difficile nel dimagrire è non riuscire a mangiare meno di quello che il nostro corpo necessita
Ognuno è bello così come è
Like se ai già sentito le battute perché pure te sei grasso
Eh si
Aaah brutta la vita :(
Magari avessi sentito solo le parole,mi hanno pure pestato...
:(
@@cristiancr7763 tu devi solo ignorare quello che ti viene detto 🐶
Solo io gli abbraccerei? Sono così carini e dolci😍
Eleonora. 394 mah?!...non sono orsacchiotti, sono persone con una dignita', e a giudicare dalle riflessioni toccanti e profonde che hanno fatto hanno tanta dignita' e tutta la mia stima
francesca sciarrotta lo so bene che non sono orsacchiotti ma persone con sentimenti (ovviamente) intendevo dire che mi dispiace per loro quando venivano presi in giro e li darei molto affetto...intendevo questo😊
Eleonora. Baccanelli abbracci anche a me nesduna ragazza mi ha mai abbracciato (non sono grasso)
Senti, vai ad abbracciare un libro di grammatica, ti servirebbe...
siete meravigliosi così come siete, non esiste il "peso troppo", non esiste il "faccio schifo", non esiste il "sono obesa". siete m e r a v i g l i o s i. siete bellissimi. voi ne valete la pena, valete la pena come persona, non come 160esimo kilo o cosa. io sto con voi, perché siete forti. forti e imbattibili.
ah ah ah! Si ora non esageriamo dai!
@@ruki869 ahaha guarda ti dirò: qualche kilo in più si può sempre perdere, mentre a qualche neurone in meno non penso ci sia tanta soluzione😉
@@giadaveronesi5946 non c'è nemmeno per la stronzaggine temo o per l'ipocrisia delle tue parole, è facile dire "Xiete belliximi" "non esiste il faccio schifo" su internet è facile molto facile fare quella che non giudica le apparenze su internet, vorrei vederti nella vita reale è così
@@ruki869 guarda sono d'accordissimo sul fatto che al giorno d'oggi ci sia molta superficialità e non sempre ciò che si esprime sui social o su internet in generale è in realtà condiviso nella realtà. quello che posso dirti è che, per quanto mi riguarda, non commento tanto per commentare, non dico tanto per dire e non faccio tanto per fare. quello che ho scritto lo penso davvero, e se non mi conosci potrei dire la stessa cosa, è facile giudicare tramite schermo. impariamo di più a non discutere sempre, se non ci si conosce i pensieri possono essere o non essere condivisi sempre, ed è bello perché non siamo tutti uguali. non voglio essere né ipocrita né tronza, sia chiaro.
vi sono persone ciccione e non belle che piacciono da impazzire. Il loro segreto? Piacciono a se stessi, si accettano tranquillamente e lasciano uscire tutto il bello che c'è in loro. Sono empatici e pieni di brio e persone così sono piacevoli da frequentare al di sopra di tutto.
Quello che pesa 120 kg non è grasso
un utente Google no è sottopeso direi
È vero
Dipende dall'altezza
un utente Google è quella di 80 kg?
Grasso si ma non obeso obeso come gli altri
Bellissimo questo video!!!! Dolcissime queste persone!!!!!! Condivido pienamente con quello che hanno detto😘❤
Non riesco a capire come alcune persone siano in grado a poter trattare così un essere umano come tutti, persone che dietro si portano una vita difficile e che magari hanno sofferto, e al posto di cercare di comprendere la situazione si fanno orribili commenti senza un motivo, odio la gente che si sofferma alle apparenze ho un sacco di amici che sono un po in sovrappeso ma sto con loro perché amo la loro personalità e sto bene con loro
Near mi dispiace molto per questo tuo amico, cerca di stargli accanto ricordandogli sempre che ha un amico su cui contare, spero solo non se la prenda troppo per questo insulti,alcuni comportamenti del genere sono privi di senso e giustificazioni
E&B la pensassero tutti come te guarda!! il mondo sarebbe un posto migliore!!! ;)
Vi abbraccerei tutti forte forte ad uno a uno, per condividere un po' del mio Amore... Soprattutto la signora che non si guarda allo specchio e il ragazzo che dice :" non ho scelto di essere obeso... "siete delle splendide creature con un cuore grande....forza ragazzi e non badate al giudizio degli stolti che hanno sempre da giudicare, forse perche' sono aridi nel cuore....
4:27 una ragazza se ama veramente un ragazzo e viceversa, non si vergogna davanti agli altri
Non sei rispettoso
A me piacciono tutti, sono tutti simpatici,.perché devono essere offesi,.avvolte sta gente non la capisco ,almeno fatevi i fatti vostri e fate vivere bene questi ragazzi...mi dispiace per come si comportano.
@@FT-jh2pu E quindi la tua idea quale sarebbe? Costringere tutti gli obesi d'italia a dimagrire? Sicuramente essere in sovrappeso è una cosa che nuoce alla salute e sarebbe meglio resolverla, tuttavia se un obeso sta bene col proprio corpo e non vuole dimagrire non puoi costringerlo a farlo, anche se questo potrebbe portarlo ad avere problemi di salute, così come non puoi costringere un fumatore a smettere di fumare, anche se il fumo potrebbe ucciderlo.
Si vergogna di se stessa dei suoi gusti,ha paura pensino sia deviata,io ho un amica che adora i ragazzi grassi ha un debole gli piacciono anche più che grassi perché le avevo presentato un mio amico obeso che le piaceva molto,quando non era ancora obeso era un bell'uomo e i bei tratti gli sono rimasti ma era lui che non era interessato a lei,anche quando non è innamorata ma ha solo un'attrazione non si vergogna minimamente a mostrarmi le foto se si tratta di un grasso,ha anche reso più sicuro di sé un suo amante sovrappeso,prima di conoscerla si vergognava a mettersi in costume adesso gli è passata,bisogna vedere chi si trova nella vita
@@annalisamazza1521 Botera..Ognuno ha i suoi gusti ..!
Non capirò mai perché la gente si sofferma su queste cose. Sull'aspetto fisico. Io in questo video ho visto solo delle bellissime persone. Forti e coraggiose. E le rispetto.
Penso che il primo bullismo lo subisci in famiglia, sono sempre stato grasso e penso che il danno più grosso sia stato proprio mia madre; lei ha avuto tutto nella vita grazie al suo aspetto fisico faceva anche concorsi di bellezza e per una persona del genere avere un figlio obeso è stato veramente una vergogna; quando mi presentava lui è mio figlio deve dimagrire e fare sport. Infatti capisco molto il ragazzo che dice che la madre gli diceva che era inutile andare a cercare vestiti che non c'era nulla per lui, con me la mia era più onesta mi diceva direttamente che ero grasso e qualsiasi cosa mi sarebbe stata male hahahaahha. Per non parlare di quando si andava dai parenti (cosa che odiavo) metà discussioni della serata erano sul mio peso tutti diventavano dietologi e personal trainer. Per fortuna ho trovato un mondo fuori di amici, tolte le cattiverie dei bambini quando ero piccolo, ma nulla di che sono stato fortunato, ho amici che mi hanno sempre adorato poi piaccio molto oltre il mio peso, quindi non ho mai avuto problemi nelle relazioni, ma capisco le insicurezze perché in fondo ti rimangono e soprattutto da adolescente. Siamo boni così come siamo.
Sei speciale🌹
Ma adesso sei normale o scureggi sui divani?
Io come scritto nel mio commento sopra, problema inverso: diversi anni fa quando vivevo ancora con mio padre/andavo a scuola, era solito criticarmi per la mia magrezza che sfiorava l'anoressia. Sono riuscito a convincerlo solo di iscrivermi a fare pesi a 14 anni, ma mai supportato da lui che lo vedeva solo come un gioco. I soldi c'erano, ma era tirchio e non potevo mangiare 100g di pasta in più. A seguire imprecazioni sul perché gli altri avessero figli grossi come armadi e lui solo un sfigato a cui buttare le molliche di pane addosso.
@@maxesposito6483 i genitori tirchi sono la cosa più brutta di questo mondo. Ti capisco☹
Come ti capisco a me è successo con mio padre si è sempre vergognato del mio aspetto... E quando è capitato di portare qualche ragazza carina a casa avuto sempre dubbi che fosse realmente la mia ragazza.. lo odiato tanto oggi lo compatisco è solo tanto ignorante retrogrado
Mi sono commosso, bellissima la citazione su Nightcrawler.
A scuola
I miei compagni di classe=hahahah sei così grassa che sfondi le sedie su cui ti siedi
Io=kiahhhaha
Loro=perché ridi
Io=sfondo pure a voi✨
Difficile saranno più veloci di te ci mettono poco a scappare
@@daxeyter468 simpi porcodio😂👌
@@ELI-ye2mp lol
@@daxeyter468 l'attacco palla da demolizione non perdona ricordatelo
Morte per snu snu
Persone che si amano poco perché non sono state amate. Affetto, vicinanza e profonda comprensione. In silenzio.
Dopo tanti dislike che ti ho dato questa volta Saverio ti meriti un bel like. Sono un magro, ma la gente va rispettata a prescindere dall’aspetto fisico
Solo chi è in sovrappeso vi può capire... Ed io lo sono... È facile per chi ha avuto la fortuna di nascere magro parlare, comunque anche i magri possono avere problemi di salute!! Una cosa voglio dirvi... Siete bellissimi!! Anche con i vostri chili in più!! Un abbraccio
L'obesità é una malattia,discriminare é sbagliato si deve aiutare infatti
Non si nasce magri o grassi, essere obesi non è una condizione con cui si nasce ma dipende quasi sempre dallo stile di vita
Ho adorato il modo in cui alcuni hanno reagito agli insulti!
La discriminazione sta sia nel troppo che nel poco, il peggio è quando la troviamo in casa. Io da piccola (dai 6 ai 15 anni) ero bullizzata da genitori e parenti perché ero sottopeso e non mangiavo tutto il pasto a tavola. Ancora oggi porto dietro i traumi di minacce, insulti e risatine ed oggi ho cattivi rapporti col cibo e col mio fisico arrivando a prendere peso in poco tempo alternando periodi di scarsa alimentazione ad abbuffate. Prima di essere corpi che camminano siamo persone con dei sentimenti.
Che persone bellissime che abbiamo visto in questo video.
L’obesità è una malattia che va tenuta in considerazione, insultare un obeso non è un atteggiamento che considero corretto.
5:04 “La mamma e il papà di un bambino grasso , la prima cosa non è voler cambiare i vostri figli, insegnare che la cosa importante non è il guscio, ma quello che c’è dentro il guscio, è quello che conta”. È il primo errore che i genitori commettono nel non badare all’educazione alimentare dei propri figli, speriamo che l’istruzione alimentare possa entrare in tutte le scuole.
Riccardo Bogoni lo trovo giusto. I genitori devono vigilare sul cibo e la sedentarietà
Bellissimo il video...è stato e sarà sempre un problema giudicare le persone solo superficialemente con gli occhi e non con il cuore le persone che ti stanno accanto
"Un mamma non ti deve spingere a diventare bello, ti deve spingere a credere in te stesso qualunque sia la tua forma fisica".
Mia madre mi offende e non lo capirà mai questo concetto ma grazie per averlo detto, è servito a me per capire che debbo ricostruire l'autostima che lei mi ha distrutto e far uscire dalla mia vita mia madre, per sempre.
Si ma magari lo dice anche perché tiene alla tua salute, essere obesi ha comunque un impatto negativo importante sulla salute... è su questo penso sia d'accordo anche tu
Le nostre madri sono simili, anche io ho pensato che se forse uscisse per sempre dalla mia vita starei meglio, purtroppo ho un legame di odio amore di cui non riesco a liberarmi.
@@ADiSI75 Concordo, ma insistere e assillare un figlio per il peso è controproducente.
Come sempre le persone più intelligenti sono quelle che leggono fumetti! Viva Nightcrawler!
Quando lui ha chiesto lo conosci, lui ha detto no, non avrei avuto parole da dire e mi sarei messo a piangere, menomale che questa persona sa reagire bene alle offese, sempre a testa alta, grandissimo
Ma la bionda non è obesa è semplicemente curvy
Quant'è bella e simpatica la ragazza bionda! È una ragazza meravigliosa!😍
Il problema arriva quando sono le persone importanti per te a fartelo pesare, quando decidono di farla diventare una malattia, nonostante la guerra interiore o il fatto che magari, con sì 80 o 90 kg per un metro e sessanta possano persino piacere alla persona stessa. Parlo da persona obesa ma solare e felice che ha però lasciato entrare certi commenti continui nelle sue giornate, sino allo sfinimento.
Al mondo siamo tutti fratelli, seppur magri, grassi, alti o bassi. Etero, omosessuali, ecc. Non si giudica una persona dall'aspetto fisico, ma da dentro❤