Un opera d'arte! La esporrei alla biennale di Venezia , sezione video, al posto di melensi e insignificanti opere pseudo sperimentali. Vista in un simulatore deve essere un'esperienza metafisica!
D’ogni tanto torno a vedere questo capolavoro. La Milano-Serravalle la conosco a memoria e in auto vado spedito, ma in moto mi cago addosso a farla. Il pilota del video, da come traccia le traiettorie e tiene in coppia la moto, si vede che potrebbe percorre quella strada ad occhi chiusi. L’avrà fatta centinaia di volte.
si nota benissimo che questa persona è stata in pista (come me) ma guidare così su strada è da fuori di testa e metti in pericolo anche la vita degli altri comunque è un gran manico
Erano bei tempi e noi degli anni 50/60/70 eravamo incoscienti! purtroppo ogni sabato e domenica si cercava l'adrenalina pura! era peggio di una droga e molti del gruppo non sono mai tornati a casa.....la nostra playstation era la vita vera....lavoro duro buon stipendio e nel weekend sfogo puro.....game over solo 1.....solo chi c'è ancora lo può raccontare.....e adesso giriamo da tranquilli 50/60/70enni con un T-Max....ma il manico è rimasto....e facciamo comunque ancora la nostra figura.
Secondo me spesso i tutor sono disattivati. Io fino a Busalla guido da codice, poi da Busalla all’uscita per Bolzaneto mi scateno. In quel tratto i limiti di velocità sono molto bassi (dai 60 agli 80 all’ora), ma non ho mai preso una multa. E in quel tratto di gente che riesce a stare al mio passo ce n’è veramente poca.
Follia allo stato puro. quei sorpassi a filo di guard-rail sono agghiaccianti. MA, da motociclista (più tranquillo. Transalp 650), posso solo inchinarmi davanti alla tua tecnica. Per fare questa follia.... ci vogliono le palle !! Ciao
Mai sentito parlare di Ghostrider? Non c'è che dire sarà pure bravo ma non è un fenomeno. Guardati qualche video di ghostrider geatway stockholm e ne riparliamo.
RagingBull1991 Non conosco per niente il mondo dei motociclisti, è l'unico video che ho visto di questo genere, e mi ha fatto cacare sotto!!! (in senso buono). Se vuoi passarmi un video in particolare lo guardo volentieri.
me lo ricordo sto tipo,hanni fa l'avevano fatto vedere al telegiornale..l'hanno beccato perchè hanno riconosciuto il casco repsol che riletteva nel cruscotto.i caschi repsol li davano insieme alla cbr 1000 repsol..quindi facendo un'indagine sono arrivati a lui..che sfiga!!! indubbiamente si capisce che conosce molto bene la strada..ed ha un margine di sicurezza buono.cè chi ama la pista e chi ama le corse su circuiti cittadini(turist trophy,nord west 200,ecc) io non me la sento di giudicarlo..
filmati storici... e ogni volta che li vedo provo contemporaneamente ammirazione per l'abilità nel manico ma anche rabbia per l'imprudenza a danno anche degli altri, e paura nel vedere certe azioni 😮
Impressiona vedere che il casco rimane sostanzialmente al centro, quindi non esce neanche molto dalla sella, tiene un ritmo assurdo muovendosi pochissimo. Comunque i motori di quegl'anni, sia R1 che CBR avevano una schiena impressionante per essere 4 in linea.
L'unica cosa che posso dire lo dichiaro un bravo motociclista e soprattutto fortunato, in quanto non ha causato nessun incidente stradale con vittime. Mi sarebbe dispiaciuto moltissimo se avesse causato la morte di una famigliola innocente con bambini che se ne andava spensierata al mare. Vite stroncate da un pagliaccio della strada che ha voluto dimostrare a tutti che è un grande!!!E' un grande si,ed ottimo bikers,ma i veri bikers non sono questi, ma ben altro e rispettano gli altri per strada.
Sul fatto che abbia le palle e moooolto occhio nel guidare non ci sono dubbi! Sbagliatissimo il fatto di farlo fuori da una pista, anche perché puoi anche essere bravo ma passare vicino alle macchine in così poco spazio se poco poco qualcuno si spaventa e stringe poco poco lo trita. Sulle autostrade gira anche chi la macchina la prende due volta l'anno e sono da temere! Comunque buon pilota!
ho visto questo video e sicuramente non e molto prudente correre sul autostrada.. pero devo dire che sei molto bravo ad andare in moto.. metterei la mano sul fuoco che e pochissima la gente che a le palle di correre come te.. poi nel video si vede molto bene che pieghi bene.. bravo complimenti.
Il margine di sicurezza di cui parli tu non ce l' hai nemmeno in pista perchè il fermone a centro curva o quello a cui stai in scia che stacca 50 metri prima ti può sempre capitare anche nei track day. Figurati in serravalle dove ti becchi la famiglia che va al mare dove il papà che guida è più concentrato a rispondere alle domande dei suoi bambini,che a pensare se alle spalle gli arriva un missile a 250 all' ora. Anche io ho una gsxr 1000 ma sinceramente mi guardo bene dal fare ste vaccate
Se non erro questo è il video che dopo essere stato postato è stata la causa del sequestro della moto (Honda CBR 1000 RR Repsol), del ritiro della patente e di sanzione elevata. Da evitare su strade aperte al pubblico. Attualmente c'è il Tutor sulla Serravalle ;)
Questo e' quello che ne parlavano ai tg ?..lo hanno beccato per via del casco numerato che si intravede riflesso sul cupolino ...era una cbr repsol ...
Un mio "amico" faceva la stessa identica cosa, un giorno tra le tante auto che sorpassava ne sorpasso una con alla guida una donna con tre bambini a bordo, la donna, vedendo sfrecciare la moto a poco distanza, si spavento e fece una manovra repentina ,seguirono innumerevoli sbandate dell'auto... solo per miracolo l' auto rimase al centro della carreggiata e se la cavarono solo con un grande spavento. Rischia tu, ma non lo fare con la vita degli altri.
Grande ragazzo, spericolato si, ma somaro no. Pochissimi riescono a tenere una moto,che probabilmente sarà una 800 o una 1000, a quelle velocità. Se riesce ad accelerare in curva senza perdere il posteriore io credo che sappia il fatto suo. Bello il video, ma fai come me, quando vuoi correre fallo solo su rettilineo, e nei tratti dove sai che non ci sono quasi mai auto molto lente. P.S. i sorpassi a sinistra mi hanno fatto tremare
zio mostro ma non capite che questo è un genio questo è un artista e vi spiego anche il perche. la vita è breve sia che tu viva 20 o 100 anni quindi tanto vale correre il rischio perché sono queste le cose che vi fa sentire vivo. poteva rimetterci ? si ma il punto che con tutti gli alti e bassi della vita tanti vale correre
+Alessandro Fontana e proprio questa la sfida che si pone lui vivere l'ebrezzo del pericolo anche se è rischioso perché alla fine che campa a 100 anni o fino a domani potrà dire di aver fatto quel che ha fatto qualsiasi sia il pericolo
+Alessandro Fontana molta gente muore che sia giusto o sbagliato continuerà così è un fattore immutabile gli incidenti stradali fanno parte del andare in strada potrai anche rispettare il codice stradale se ti arriva adosso un tir non c'è santo che ti aiuti
Allora fanno bene i terroristi ad uccidere tutti noi occidentali, tanto prima o poi dobbiamo morire! Che ragionamento da STRONZO (nel vero senso del termine, cioè stupido e spregevole) che fai. Io per un deficiente che vuole fare il figo non ci muoio, come nessun'altra persona innocente. Questo in galera + ritiro permanente della patente + multa pesante. Vedi poi che anche tutti gli altri esaltati come lui la smettono.
Memento hai ragione... basta che questa pena la applichi anche a tutti quelli che usano il telefono mentre guidano, ai nonnetti che escono dall'incrocio senza guardare 4 volte, a tutte le bici che ti trovi ferme dietro la curva ecc ecc. praticamente finiamo tutti in galera... idiota... 10 anni vero?
ricordo questo video assurdo e pericolosissimo. Al tempo rintracciarono il pilota in questione dal casco che si vede riflesso.....infatti in quel periodo il cbr 1000rr repsol erva venduto in serie limitata con in omaggio il casco dedicato e quindi i pochi acquirenti erano tutti registrati.............Beccato alla grande e meno male, certe immagini sono un cattivissimo esempio per i giovanie per tutti i motocilcisti...........ESISTE LA PISTA SE VUOI CORRERE!!!!!!!!!!!!!!!!
Potete dire tutto quel che volete e avete tutte le ragioni con voi, ma questo con la moto è un grande. Vedete come imposta le traiettorie, le frenate e sopratutto i sorpassi. In pista darebbe i giri a parecchia gente e io sinceramente lo invidio. Secondo voi i piloti professionisti, quando girano per strada rispettano i limiti? Però se li riconoscessimo, i commenti sulla coglionaggine della persona, secondo me fossero meno della metà.
"Secondo voi i piloti professionisti, quando girano per strada rispettano i limiti? " Si. Perchè non si sentono sicuri a girare così sul ghiaino con strade sporche e rischiando di essere schiacciati contro un guardrail da un suv, o di ammazzare una famiglia. E soprattutto perchè la vita se la godono già, non hanno bisogno di certi rischi per sentirsi vivi
Complimenti! Se i numeri del tuo Nikname indicano il tuo anno di nascita credo che dovresti, dopo questa "splendida" performance motociclistica, revisionare oltre che la moto...pure la testa!
Il tizio (mi pare di genova) fu arrestato nel 2006 dai carabinieri che analizzando proprio questo video, riuscirono ad arrivare a lui. All'epoca aveva 24 anni. Da quanto possiamo scorgere, un grande amatore della honda repsol!
RagingBull1991 il tizio non e mai stato arrestato gli tolsero solo la patente x qualche mese e una leggera multa... la moto era un cbr 1000 rr e fu beccato non dal riflesso del casco ma per un infamata
@@zdruj1994 mi pare di si, io ricordo di averlo scaricato nel 2006 poco prima che venisse censurato. Un vero mito all'epoca, un pioniere del genere.. Peccato per i riflessi che ogni tanto non fanno vedere la velocita..
Ho saputo che tramite il riflesso del casco lo hanno preso, un casco che davano assieme alla moto e quindi particolare. Ho fatto molte volte la Serravalle con diversi tipi di moto ma mai andato così, troppo pericolosa una vecchia autostrada molto trafficata da tir anche se nel filmato non si vede, forse ha girato di sabato o domenica
Quindi evidentemente fai parte di quella categoria di persone che ritengono di essere i proprietari della strada, e rosicano quando vengono superati. Vederlo guidare è uno spettacolo, sentire te rosicare un pò meno.
Le corse su circuiti cittadini però non hanno traffico e quant'altro. Passare a 3 cm dal guardrail (o come si scrive) è rischioso in quanto potresti finirci contro in un attimo e coinvolegere un automobilista innocente
Passi che della propria pelle importi nulla, ma mettere a repentaglio l'incolumità altrui per sete di adrenalina è folle e irresponsabile. Questo non è un motociclista ma uno scriteriato senza cervello, che si vergogni.
Oggi hanno arrestato a Genova un altro fenomeno che faceva video in citta. Questi personaggi, osannati da molti commenti, sono solo degli esibizionisti, narcisisti ed insicuri, in cerca di approvazione. Per quanto tu possa essere bravo, ci sono i luoghi per fare guida sportiva, non su strada. Se poi, come qualcuno pensa, lo fai per te stesso, perche' ti filmi e li posti? Io su queste cose, sono per le regole all'americana: ti prendo, ti fai qualche anno di carcere, poi esci e provi a rifarti una vita, vedrai che ti passa la voglia. A questo e' andata bene, quanti hanno distrutto vite, per le loro pagliacciate. Le moto sono belle, certi bambini sopra, proprio no.
Ti stimo.. tanto quanto stimerei uno che mette un proiettile in un tamburo e tira il grilletto puntando alla testa sua e dei passanti. Vorrei sapere quanti gran premi hai vinto e quanti podi hai solcato. Facci vedere i filmati di quelle gare che fai piu bella figura...
Anche la moto costa. Anche la benziana costa. Che discorso è, tutto costa. Se non ti puoi permettere la pista, allora mi spiace rispetti i limiti. Anche io, come molti immagino, ho delle passioni che non posso sfogare perchè non posso permettermele, ma non vado a sfogarle in maniera illegale mettendo in pericolo altri. Se in autostarda provochi un incendente e ammazzi qualcuno quello no, non costa, nel senso che non importa se hai tanti soldi o pochi, riportarli in vita non si può.
quanti incidenti mortali di supersportive si registrano sulle autostrade e quanti sulle statali o nei centri cittadini?? per chi in moto ci sa andare (ma con questo non dico assolutamente che fanno bene a farlo) queste non sono le manovre + complicate e pericolose che si possano compiere...
pensate se a quella velocita' scivolava per un sasso oppure una macchia d'olio contro il guard rail... finiva affettato.. anche io ho la moto pero' ci vogliono le condizioni giuste, rispetto degli altri e la testa !! sara' anche un bravo pilota ma anche fortunato.. lassu' ha qualcuno che gli sta a cuore!
La Serravalle era divenrtente sia che la percorrevi con una panda 1200 che con una alfa 147 2.000, piuttosto che una BMW 320 i. A 90Km orari come 150 170 in certi punti. Sarebbe una pista divertentissima. Ma farla con una moto a quella velocità e con tutti quei rischi è da geni e sregolatezza. Comunque oggi che si va più piano, è decisamente molto più pericoloso.
Decenni fa la facevano in tanti così in moto da quel che ho sentito. Mi hanno raccontato delle storie e tempi di percorrenza assurdi da Arenzano o Sestri Ponente a Milano in tipo 30 minuti o poco più, partivano da Genova facevano due passi in centro a Milano e tornavano giù.... la loro soddisfazione era quella, divertirsi e trovarsi in poco tempo a Milano dove passare mezza serata e tornare giù Di notte il traffico era pressoché assente, così come la polizia
@@stefano7214da Genova a Milano in 30 minuti neanche se hai un razzo sotto al culo.. e comunque ci credo alla tua storia, è pieno di idioti che per un po’ di adrenalina mettono a rischio se stessi e gli altri. 20 anni fa questo tipo di strade erano autodromi. Ho sentito storie di gente con moto equipaggiate da pista fare passi in Toscana mentre altri tenevano chiuse le strade e comunicavano con le radioline😅
@@luca6790 allora, andando a velocità codice/persone normali da Genova a Milano ci metti 1h e 40 circa.... Con una moto penso che puoi stare tranquillamente sui 45 min ed anche meno... Mettendoci l'inconscienza, l'assenza di polizia/velox dell'epoca, traffico assente di notte ecc.... detto questo non approvo mica eh sia chiaro.
Ma cosa vuol dimostrare ? non e' un fatto di palle,ma di in-coscienza.Lo vedrei meglio in pista.pero' se non coinvolge altri sono fatti suoi ,ma non si puo' prevedere.
Se la macchina che viene sorpassata lo vede all'ultimo tra sè e il guard rail, si spaventa e per non prenderlo da un colpo di volante, rischia di perdere il controllo e di schiantarsi da sola o con le altre macchine nella corsia di destra. E fare morti in quel modo è davvero facile. Se la strada fosse libera sarebbero cazzi del motociclista, se la vedrebbe lui con la sua vita e con la polizia. A quel punto sarebbe libero di rischiarsela quanto gli pare.
Ci ha regalato un bel video, ma non doveva, perchè mettendolo su youtube, accadde che la polizia stradale ha scartabellato tutti i filmati registrati della tratta, trovata la moto, trovata la targa, e risalito a lui con il registro automobilistico, quindi risalito all'indirizzo, hanno fatto incursione a casa sua, in garage la moto era la stessa, e in casa aveva ancora lo stesso casco che vedevano riflesso nel video. Vantarsi capisco che è irresistibile, ma non conviene, non l'avesse fatto, non si sarebbero neanche messi a visionare i filmati delle ultime settimane fino a trovarlo, il lavoro può richiedere ore di attenzione ma quando si ha la certezza di trovare diventa ovvio che non mollano, mannaggia, s'è giocato la libertà di guidare (un asso nella guida) ma anche la possibilità di ammazzarsi
Primo giorno di saldi a Serravalle? ... Per me non è un pericolo. La moto si sente arrivare. Poi non obbliga la auto a spostarsi: sorpassa comunque. Le persone che mi fanno veramente incazzare sono i motociclisti che transitano sui marciapiedi per evitare una coda senza pensare che potrebbe uscire improvvisamente qualcuno da un portone o da un negozio!
Chi guarda questo video nel 2024??
🙋🏻♀️ io!!
Io … per la seconda volta
Un opera d'arte!
La esporrei alla biennale di Venezia , sezione video, al posto di melensi e insignificanti opere pseudo sperimentali. Vista in un simulatore deve essere un'esperienza metafisica!
Che storia, marzo 2024 e ancora ogni tanto lo riguardo come adesso😍
D’ogni tanto torno a vedere questo capolavoro.
La Milano-Serravalle la conosco a memoria e in auto vado spedito, ma in moto mi cago addosso a farla.
Il pilota del video, da come traccia le traiettorie e tiene in coppia la moto, si vede che potrebbe percorre quella strada ad occhi chiusi. L’avrà fatta centinaia di volte.
il mito della bolzaneto serravella beccato solo per riflesso del casco...onore a te gost rider della val polcevera ahahahahhahaha
oltretutto alle teste di cazzo che restano murati a sinistra non fanno mai niente porca zozza
@@aledur60 ora I coglioni sono quelli che stanno a sinistra?
@@21luca71 se stanno a sinistra con la destra libera assolutamente sì
Esatto...e la moto era un Cbr 1000 rr versione Repsol❤️
❤
si nota benissimo che questa persona è stata in pista (come me) ma guidare così su strada è da fuori di testa e metti in pericolo anche la vita degli altri
comunque è un gran manico
Erano bei tempi e noi degli anni 50/60/70 eravamo incoscienti! purtroppo ogni sabato e domenica si cercava l'adrenalina pura! era peggio di una droga e molti del gruppo non sono mai tornati a casa.....la nostra playstation era la vita vera....lavoro duro buon stipendio e nel weekend sfogo puro.....game over solo 1.....solo chi c'è ancora lo può raccontare.....e adesso giriamo da tranquilli 50/60/70enni con un T-Max....ma il manico è rimasto....e facciamo comunque ancora la nostra figura.
Ma girate in uniforme voi uomini veri? Potete volare?
Hanno un badge che ne consente il celere riconoscimento anche da parte dell'inesperto occhio degli uomini non veri.
Se ora girate col T-Max allora qualcosa è andato storto...
@@ste9856 😐
@@Huskymotard88 🤣🤣🤣
Bei tempi la Serravalle senza tutor... ricordo ancora le urla di mia moglie... Troppi ricordi.
AAHAHAHAHH
Anche Assergi verso L’Aquila era carina!🎉
Bye ✌️!
anche io ricordo le urla della moglie...quando eravamo a casa senza di te 😂😂😂
@@Hotfreddo dovevi sentire quelle di tua madre… sguainava come un cinghiale quando li scannavo con l’ascia.
Secondo me spesso i tutor sono disattivati. Io fino a Busalla guido da codice, poi da Busalla all’uscita per Bolzaneto mi scateno. In quel tratto i limiti di velocità sono molto bassi (dai 60 agli 80 all’ora), ma non ho mai preso una multa. E in quel tratto di gente che riesce a stare al mio passo ce n’è veramente poca.
Probabilmente la ragazza gli ha detto che ha casa libera!
+MultiJackkkk oppure la ragazza gli ha detto è arrivato l'idraulico...
Follia allo stato puro. quei sorpassi a filo di guard-rail sono agghiaccianti. MA, da motociclista (più tranquillo. Transalp 650), posso solo inchinarmi davanti alla tua tecnica. Per fare questa follia.... ci vogliono le palle !! Ciao
è un fenomeno!! O_O
Mai sentito parlare di Ghostrider? Non c'è che dire sarà pure bravo ma non è un fenomeno. Guardati qualche video di ghostrider geatway stockholm e ne riparliamo.
RagingBull1991 Non conosco per niente il mondo dei motociclisti, è l'unico video che ho visto di questo genere, e mi ha fatto cacare sotto!!! (in senso buono).
Se vuoi passarmi un video in particolare lo guardo volentieri.
cri5topher86 digita Ghostrider uppsala run e guarda i video che escono. Ciao
RagingBull1991
ciò non toglie che il tipo di sto video (mi pare si chiami Christian) da un articolo che lessi su Repubblica, sia un vero manico ;)
me lo ricordo sto tipo,hanni fa l'avevano fatto vedere al telegiornale..l'hanno beccato perchè hanno riconosciuto il casco repsol che riletteva nel cruscotto.i caschi repsol li davano insieme alla cbr 1000 repsol..quindi facendo un'indagine sono arrivati a lui..che sfiga!!! indubbiamente si capisce che conosce molto bene la strada..ed ha un margine di sicurezza buono.cè chi ama la pista e chi ama le corse su circuiti cittadini(turist trophy,nord west 200,ecc) io non me la sento di giudicarlo..
filmati storici... e ogni volta che li vedo provo contemporaneamente ammirazione per l'abilità nel manico ma anche rabbia per l'imprudenza a danno anche degli altri, e paura nel vedere certe azioni 😮
Impressiona vedere che il casco rimane sostanzialmente al centro, quindi non esce neanche molto dalla sella, tiene un ritmo assurdo muovendosi pochissimo. Comunque i motori di quegl'anni, sia R1 che CBR avevano una schiena impressionante per essere 4 in linea.
MITICO! TI AUGURO VITA ETERNA X IL CORAGGIO.
L'unica cosa che posso dire lo dichiaro un bravo motociclista e soprattutto fortunato, in quanto non ha causato nessun incidente stradale con vittime. Mi sarebbe dispiaciuto moltissimo se avesse causato la morte di una famigliola innocente con bambini che se ne andava spensierata al mare. Vite stroncate da un pagliaccio della strada che ha voluto dimostrare a tutti che è un grande!!!E' un grande si,ed ottimo bikers,ma i veri bikers non sono questi, ma ben altro e rispettano gli altri per strada.
Pero con una moto nn so quanto e facile causare la morte di una famiglia
Questo è un manico da paura, altro che “bravo motociclista”
SEI UN GRANDE
complimenti per la guida sei in gamba 💪🏼💪🏼
Questo è un mito, grande stima!
Sul fatto che abbia le palle e moooolto occhio nel guidare non ci sono dubbi! Sbagliatissimo il fatto di farlo fuori da una pista, anche perché puoi anche essere bravo ma passare vicino alle macchine in così poco spazio se poco poco qualcuno si spaventa e stringe poco poco lo trita. Sulle autostrade gira anche chi la macchina la prende due volta l'anno e sono da temere! Comunque buon pilota!
Grande Bestia, mi piace! ;))
ho visto questo video e sicuramente non e molto prudente correre sul autostrada.. pero devo dire che sei molto bravo ad andare in moto.. metterei la mano sul fuoco che e pochissima la gente che a le palle di correre come te.. poi nel video si vede molto bene che pieghi bene.. bravo complimenti.
Sei una bestia mitico
Il margine di sicurezza di cui parli tu non ce l' hai nemmeno in pista perchè il fermone a centro curva o quello a cui stai in scia che stacca 50 metri prima ti può sempre capitare anche nei track day.
Figurati in serravalle dove ti becchi la famiglia che va al mare dove il papà che guida è più concentrato a rispondere alle domande dei suoi bambini,che a pensare se alle spalle gli arriva un missile a 250 all' ora.
Anche io ho una gsxr 1000 ma sinceramente mi guardo bene dal fare ste vaccate
Se non erro questo è il video che dopo essere stato postato è stata la causa del sequestro della moto (Honda CBR 1000 RR Repsol), del ritiro della patente e di sanzione elevata. Da evitare su strade aperte al pubblico. Attualmente c'è il Tutor sulla Serravalle ;)
Mai presa una multa sulla Serravalle, e tieni presente che la conosco come le mie tasche. Vado giù senza manco frenare
Questo e' quello che ne parlavano ai tg ?..lo hanno beccato per via del casco numerato che si intravede riflesso sul cupolino ...era una cbr repsol ...
Un mio "amico" faceva la stessa identica cosa, un giorno tra le tante auto che sorpassava ne sorpasso una con alla guida una donna con tre bambini a bordo, la donna, vedendo sfrecciare la moto a poco distanza, si spavento e fece una manovra repentina ,seguirono innumerevoli sbandate dell'auto... solo per miracolo l' auto rimase al centro della carreggiata e se la cavarono solo con un grande spavento.
Rischia tu, ma non lo fare con la vita degli altri.
Grande ragazzo, spericolato si, ma somaro no. Pochissimi riescono a tenere una moto,che probabilmente sarà una 800 o una 1000, a quelle velocità.
Se riesce ad accelerare in curva senza perdere il posteriore io credo che sappia il fatto suo.
Bello il video, ma fai come me, quando vuoi correre fallo solo su rettilineo, e nei tratti dove sai che non ci sono quasi mai auto molto lente.
P.S. i sorpassi a sinistra mi hanno fatto tremare
cbr 1000 rr repsol con casco coordinato... lo beccarono proprio per il casco. video passato alla storia! ogni motociclista lo dovrebbe vedere
@@ziofrenko si è di arquata Scrivia mi sembra
CBR 1000 rr del 2007. Con gli scarichi che sembrano una doppietta. Io ho la versione hrc
facciamo colletta e compriamo la serravalle😅
vie di fuga e divieto a chi tiene una media al di sotto dei 160 a prescindere dal mezzo😍
Il nurburgring italiano!
Più che Nurbugring direi Isola di Man
Si Si fate come Lui...... mettete anche i video online..... così tra un po ci faranno andare a 50kmh in Autostrada..... Andare in pista ?????
zio mostro ma non capite che questo è un genio questo è un artista e vi spiego anche il perche. la vita è breve sia che tu viva 20 o 100 anni quindi tanto vale correre il rischio perché sono queste le cose che vi fa sentire vivo. poteva rimetterci ? si ma il punto che con tutti gli alti e bassi della vita tanti vale correre
+Alessandro Fontana e proprio questa la sfida che si pone lui vivere l'ebrezzo del pericolo anche se è rischioso perché alla fine che campa a 100 anni o fino a domani potrà dire di aver fatto quel che ha fatto qualsiasi sia il pericolo
+Alessandro Fontana molta gente muore che sia giusto o sbagliato continuerà così è un fattore immutabile gli incidenti stradali fanno parte del andare in strada potrai anche rispettare il codice stradale se ti arriva adosso un tir non c'è santo che ti aiuti
Allora fanno bene i terroristi ad uccidere tutti noi occidentali, tanto prima o poi dobbiamo morire!
Che ragionamento da STRONZO (nel vero senso del termine, cioè stupido e spregevole) che fai. Io per un deficiente che vuole fare il figo non ci muoio, come nessun'altra persona innocente. Questo in galera + ritiro permanente della patente + multa pesante. Vedi poi che anche tutti gli altri esaltati come lui la smettono.
Memento hai ragione... basta che questa pena la applichi anche a tutti quelli che usano il telefono mentre guidano, ai nonnetti che escono dall'incrocio senza guardare 4 volte, a tutte le bici che ti trovi ferme dietro la curva ecc ecc. praticamente finiamo tutti in galera... idiota... 10 anni vero?
Poteva rimetterci la pelle ma peggio rimanere tetraplegico che forse è ancora peggio..
ricordo questo video assurdo e pericolosissimo. Al tempo rintracciarono il pilota in questione dal casco che si vede riflesso.....infatti in quel periodo il cbr 1000rr repsol erva venduto in serie limitata con in omaggio il casco dedicato e quindi i pochi acquirenti erano tutti registrati.............Beccato alla grande e meno male, certe immagini sono un cattivissimo esempio per i giovanie per tutti i motocilcisti...........ESISTE LA PISTA SE VUOI CORRERE!!!!!!!!!!!!!!!!
Potete dire tutto quel che volete e avete tutte le ragioni con voi, ma questo con la moto è un grande. Vedete come imposta le traiettorie, le frenate e sopratutto i sorpassi. In pista darebbe i giri a parecchia gente e io sinceramente lo invidio. Secondo voi i piloti professionisti, quando girano per strada rispettano i limiti? Però se li riconoscessimo, i commenti sulla coglionaggine della persona, secondo me fossero meno della metà.
"Secondo voi i piloti professionisti, quando girano per strada rispettano i limiti? "
Si.
Perchè non si sentono sicuri a girare così sul ghiaino con strade sporche e rischiando di essere schiacciati contro un guardrail da un suv, o di ammazzare una famiglia.
E soprattutto perchè la vita se la godono già, non hanno bisogno di certi rischi per sentirsi vivi
Quando ancora non c'erano i velox, che bello!
Scusa nel 2011 non c'erano i velox?
@@jomy7184 in Serravalle no
Curve mozzafiato, anche con i furgoni :-)
2:42 un'Honda integra type r !!!
Quella lo faceva impazzire se glielo dava tutto, una auto da 230km/h con un telaio e una tenuta incredibili
Bravo,con le palle ma sarebbe meglio andare in pista, tanto di cappello per il pelo sullo stomaco.....
Complimenti! Se i numeri del tuo Nikname indicano il tuo anno di nascita credo che dovresti, dopo questa "splendida" performance motociclistica, revisionare oltre che la moto...pure la testa!
Il tizio (mi pare di genova) fu arrestato nel 2006 dai carabinieri che analizzando proprio questo video, riuscirono ad arrivare a lui. All'epoca aveva 24 anni. Da quanto possiamo scorgere, un grande amatore della honda repsol!
RagingBull1991 il tizio non e mai stato arrestato gli tolsero solo la patente x qualche mese e una leggera multa... la moto era un cbr 1000 rr e fu beccato non dal riflesso del casco ma per un infamata
Ma stai zitto
@@cristianorondanina6034 no, è stato il riflesso del casco a farlo beccare
cbr1000 riconosco il cruscotto, un gran manico, ma folle, troppi rischi tutti insieme.
Molto datato questo video, ormai è da considerarsi un classico, ricordo ancora l'articolo sul giornale di questa vicenda.
a guardare le macchine, penso che sia del 2005
@@zdruj1994 mi pare di si, io ricordo di averlo scaricato nel 2006 poco prima che venisse censurato. Un vero mito all'epoca, un pioniere del genere.. Peccato per i riflessi che ogni tanto non fanno vedere la velocita..
Gran manico,ma comunque mai sorpassi a destra e stronzate varie ,andava forte si ma ha rispettato gli altri....io la vedo cosi
@@playmangostingiu2217dai riflessi lo hanno inculato😅 si vede la targa ad un certo punto
Ho saputo che tramite il riflesso del casco lo hanno preso, un casco che davano assieme alla moto e quindi particolare. Ho fatto molte volte la Serravalle con diversi tipi di moto ma mai andato così, troppo pericolosa una vecchia autostrada molto trafficata da tir anche se nel filmato non si vede, forse ha girato di sabato o domenica
Questa e' scemenza allo stato puro!!!
Già
Troppo forte!
cazzuto
il pericolo è il furgone bianco e tutti i ''benpensanti'' da terza cosia a 110
bravo
mauro61
Quindi evidentemente fai parte di quella categoria di persone che ritengono di essere i proprietari della strada, e rosicano quando vengono superati.
Vederlo guidare è uno spettacolo, sentire te rosicare un pò meno.
Di che moto si tratta...
CBR RR Repsol
Pazzo ma fottutamente abile
Se non sbaglio il video è di circa 5 anni fa,, è stato poi beccato,, ed in seguito è stato installato il sistema tutor
Le corse su circuiti cittadini però non hanno traffico e quant'altro. Passare a 3 cm dal guardrail (o come si scrive) è rischioso in quanto potresti finirci contro in un attimo e coinvolegere un automobilista innocente
fantastic riding
Bravo, togli la targa e poi posta il video della bravata su RUclips. Così in poche ore ti ritrovi i carabinieri a casa. Dei veri geni informatici.
Passi che della propria pelle importi nulla, ma mettere a repentaglio l'incolumità altrui per sete di adrenalina è folle e irresponsabile.
Questo non è un motociclista ma uno scriteriato senza cervello, che si vergogni.
That's some skill you got there. This doesn't happen in the us lol.
Complimenti a guidare sei molto bravo, ma ricorda che la vita è una sola, ed è un attimo a perderla per sempre .
bravo non male.pero hai messo un pignone più grande cosi il contachilometri segno molto di più.:)
bravissimo hai capito tutto delle moto... questa non l'avevo mai sentita prima...
HAHHAHAHAHAHAHAHH MA CHE DICE QUESTO IL CONTACHILOMETRI MARCA SEMPRE LA STESSA VELOCITA ANCHE SE CAMBI PIGNONE.
Maurizio Lo Bartolo ma non credo proprio informati la lettura del conta kilometri cabia. nn parlare se mm sai nulla.
Maurizio Lo Bartolo La lettura cambia.
Che sia poco furbo non ci piove, ma fa 80 km in 28 minuti e spicci. Fai tu la media.
Amico tutt'ora e ogni volta le stringo la mano ma nn ne va molto fiero per la cavolata che ha fatto!
Cmq a distanza di oltre 10anni... È anche grazie a lui se poi ci hanno piazzato il tutor
SI VEDE CHE LA STRADA LA CONOSCE.....
Si, dai bravo insulta pure. Complimenti per la classe e per la voglia di fare una discussione educata.
Bellissimo video complementi ;)
Oggi hanno arrestato a Genova un altro fenomeno che faceva video in citta. Questi personaggi, osannati da molti commenti, sono solo degli esibizionisti, narcisisti ed insicuri, in cerca di approvazione. Per quanto tu possa essere bravo, ci sono i luoghi per fare guida sportiva, non su strada. Se poi, come qualcuno pensa, lo fai per te stesso, perche' ti filmi e li posti? Io su queste cose, sono per le regole all'americana: ti prendo, ti fai qualche anno di carcere, poi esci e provi a rifarti una vita, vedrai che ti passa la voglia. A questo e' andata bene, quanti hanno distrutto vite, per le loro pagliacciate. Le moto sono belle, certi bambini sopra, proprio no.
P.S. dimenticavo. Io mi sento più al sicuro a 230 sulla mia Hornet, che a 140 sulla mia grande punto....tutto un dire.
sarà un pazzo criminale ,ma è un mostro,impressionante,però un consiglio vai in pista
Sono ,bravi gli altri che non lo fanno sbandare...
Ti stimo.. tanto quanto stimerei uno che mette un proiettile in un tamburo e tira il grilletto puntando alla testa sua e dei passanti.
Vorrei sapere quanti gran premi hai vinto e quanti podi hai solcato. Facci vedere i filmati di quelle gare che fai piu bella figura...
Al posto che criticarlo vorrei vedere voi al suo posto! Sareste già tutti per terra.
Ma chi se ne frega di essere al suo posto!
Anche la moto costa. Anche la benziana costa. Che discorso è, tutto costa. Se non ti puoi permettere la pista, allora mi spiace rispetti i limiti. Anche io, come molti immagino, ho delle passioni che non posso sfogare perchè non posso permettermele, ma non vado a sfogarle in maniera illegale mettendo in pericolo altri. Se in autostarda provochi un incendente e ammazzi qualcuno quello no, non costa, nel senso che non importa se hai tanti soldi o pochi, riportarli in vita non si può.
quanti incidenti mortali di supersportive si registrano sulle autostrade e quanti sulle statali o nei centri cittadini??
per chi in moto ci sa andare (ma con questo non dico assolutamente che fanno bene a farlo) queste non sono le manovre + complicate e pericolose che si possano compiere...
pensate se a quella velocita' scivolava per un sasso oppure una macchia d'olio contro il guard rail... finiva affettato.. anche io ho la moto pero' ci vogliono le condizioni giuste, rispetto degli altri e la testa !! sara' anche un bravo pilota ma anche fortunato.. lassu' ha qualcuno che gli sta a cuore!
Qualche Santo aveva guardato giu'.
Ecco la moto di cirstiano Ronaldo che dice siummmm
Vendesi Honda CBR 1000 RR uniproprietario, tenuta da amatore, mai pista 😂
La Serravalle era divenrtente sia che la percorrevi con una panda 1200 che con una alfa 147 2.000, piuttosto che una BMW 320 i.
A 90Km orari come 150 170 in certi punti.
Sarebbe una pista divertentissima.
Ma farla con una moto a quella velocità e con tutti quei rischi è da geni e sregolatezza.
Comunque oggi che si va più piano, è decisamente molto più pericoloso.
Decenni fa la facevano in tanti così in moto da quel che ho sentito. Mi hanno raccontato delle storie e tempi di percorrenza assurdi da
Arenzano o Sestri Ponente a Milano in tipo 30 minuti o poco più, partivano da Genova facevano due passi in centro a Milano e tornavano giù.... la loro soddisfazione era quella, divertirsi e trovarsi in poco tempo a Milano dove passare mezza serata e tornare giù
Di notte il traffico era pressoché assente, così come la polizia
Anche in auto ti puoi ammazzare
Anche con il fiat Ducato ha il suo perché
@@stefano7214da Genova a Milano in 30 minuti neanche se hai un razzo sotto al culo.. e comunque ci credo alla tua storia, è pieno di idioti che per un po’ di adrenalina mettono a rischio se stessi e gli altri. 20 anni fa questo tipo di strade erano autodromi. Ho sentito storie di gente con moto equipaggiate da pista fare passi in Toscana mentre altri tenevano chiuse le strade e comunicavano con le radioline😅
@@luca6790 allora, andando a velocità codice/persone normali da Genova a Milano ci metti 1h e 40 circa....
Con una moto penso che puoi stare tranquillamente sui 45 min ed anche meno...
Mettendoci l'inconscienza, l'assenza di polizia/velox dell'epoca, traffico assente di notte ecc....
detto questo non approvo mica eh sia chiaro.
❤
😊
Non potete capire... poverini
ancora di piuuuuuuuuuu .... dai gasssssssssss
Ma cosa vuol dimostrare ? non e' un fatto di palle,ma di in-coscienza.Lo vedrei meglio in pista.pero' se non coinvolge altri sono fatti suoi ,ma non si puo' prevedere.
penso ke questo ragazzo e un grande pilota....
invidioso
Da manicomio.... Sei un grande pazzo però!!
Se la macchina che viene sorpassata lo vede all'ultimo tra sè e il guard rail, si spaventa e per non prenderlo da un colpo di volante, rischia di perdere il controllo e di schiantarsi da sola o con le altre macchine nella corsia di destra.
E fare morti in quel modo è davvero facile.
Se la strada fosse libera sarebbero cazzi del motociclista, se la vedrebbe lui con la sua vita e con la polizia. A quel punto sarebbe libero di rischiarsela quanto gli pare.
Cavolo...ma allora Dio esiste!!
un mito
probabilmente il tipo va anche in pinsta..e forse era lui quello che di ha dato 4 secondi al giro,l'ultima volta che sei andato a girare in pista..
ma dove devi andare con tutta questa fretta?
Complementi bellissimo video ;)
Decisamente ingiusto guidare a sta maniera in mezzo alla gente peró che pilota
Ci ha regalato un bel video, ma non doveva, perchè mettendolo su youtube, accadde che la polizia stradale ha scartabellato tutti i filmati registrati della tratta, trovata la moto, trovata la targa, e risalito a lui con il registro automobilistico, quindi risalito all'indirizzo, hanno fatto incursione a casa sua, in garage la moto era la stessa, e in casa aveva ancora lo stesso casco che vedevano riflesso nel video. Vantarsi capisco che è irresistibile, ma non conviene, non l'avesse fatto, non si sarebbero neanche messi a visionare i filmati delle ultime settimane fino a trovarlo, il lavoro può richiedere ore di attenzione ma quando si ha la certezza di trovare diventa ovvio che non mollano, mannaggia, s'è giocato la libertà di guidare (un asso nella guida) ma anche la possibilità di ammazzarsi
sick man!!!!!!
Primo giorno di saldi a Serravalle? ... Per me non è un pericolo. La moto si sente arrivare. Poi non obbliga la auto a spostarsi: sorpassa comunque. Le persone che mi fanno veramente incazzare sono i motociclisti che transitano sui marciapiedi per evitare una coda senza pensare che potrebbe uscire improvvisamente qualcuno da un portone o da un negozio!
Bravissimo... hai ragione!! Ci penso sempre tt le volte che vedo un co4lione farlo......
La consolazione è che è scritto a matita sui registri dell'anagafe. Mi dispace solo per colui su cui sbatterà.
Ci vuole fegato. ho avuto anche io rr 2006 un mostro di moto
sembra me quando ho fame e devo andare a mangiare!!!!
ma per questo esistono le piste... cmq
bravo!!!
peccato ci sia stato il ritorno!!!!
ritenta magari la prossima ai solo andata
in autrostrada e' molto divertente, perche' vi e' l'adrenalina del sorpasso, ma in pista si giudica un buon pilota.
Si infatti concordo in pieno
esagerare non va mai bene ma effettivamente è meno pericoloso di quello che appare;
è un rischio abbastanza calcolato.
quello che mi colpisce è la bravura con cui tiene ferma la telecamera!30 minuti a filmare e guidare con una mano!top!
la teneva ferma con un piedistallo fenomeno hahah
Era fissata sul serbatoio, cm cazzo faceva secondo te a piegare a 250km/h e impennare cn una mano?😂😂😂😂Sei un mito!!!!!!
Questo è proprio una fava!!!!
Che vuol dire
Allegrotto il ragazzo eh😂😂😂😂😂😂😂😂
terza elementare ??
Ma la strada non è una pista…..
Che pilota......... fa sorpassi in curva a 230 km/h....