SE PERDI NON HAI FALLITO
HTML-код
- Опубликовано: 6 фев 2025
- Perdere significa fallire?
Con il video di oggi voglio riflettere su questa domanda, partendo da un episodio avvenuto alle Olimpiadi di Parigi, che sono certo abbiate sentito nominare almeno una volta. Vi faccio un solo nome: Benedetta Pilato.
La mia risposta, per ora, è questa: perdere è sinonimo di imparare. Vincere è sicuramente gratificante, ma siamo sicuri che sia sempre la cosa migliore se si vuole davvero crescere?
Voi che ne pensate? Vi aspetto nei commenti!
Guarda i precedenti video: • #UnCaffèConAlessandro ...
Seguimi sugli altri social:
Linkedin: / alessandrobenetton
TikTok: www.tiktok.com...
Instagram: www.instagram....
Facebook: / alessandrobenetton
#AlessandroBenetton
Grande Alessandro! ottima tips! E' anche il mio pensiero ritenere che il successo non è mai definitivo, il fallimento non è mai fatale; è l'insegnamento che ne trai ed il coraggio di continuare che conta.
Grazie Alessandro per queste tue condivisioni, purtroppo i media e anche molte persone sono molto allineate a divulgare il negativo che fa breccia facilmente. Credo che questo cambio di prospettiva sul fallimento sarebbe per tutti noi un grande insegnamento forse al di la dell'impresa che sia sportiva o meno - Iniziare la giornata con le tue riflessioni e condivisioni fa bene. Sarebbe quasi da prescrizione medica 😁Grazie ...
Caro Alessandro sei stato chiarissimo, grazie 😊
Molto bella la frase di Mandela!
Grazie per queste pillole
Credo tu mi abbia letto nel pensiero... Grazie Alessandro, come sempre. 🙏
🤩🤩🤩💯💯💯💯
Sempre fantastico 🎉
Sempre ottime riflessioni che condivido !!🙌
La perla di Mandela la faró mia. .... non perdo , o vinco o imparo. Lezione di vita Magistrale.😊
👏👏👏👏👏👏👍
Verissimo, è proprio il caso della di Francisca. Puoi imparare una sola riga da una vittoria, e un intero libro da una sconfitta.