Casa di Riposo Soggiorno Sereno di Odolo in occasione dell'inaugurazione del "Giardino dei Sensi".

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 18 сен 2024
  • Davvero una piacevole serata quella svoltasi Domenica 16 Maggio presso la Casa di Riposo Soggiorno Sereno di Odolo in occasione dell'inaugurazione del "Giardino dei Sensi".
    Nuovo punto d'incontro dedicato agli ospiti ma anche ai loro famigliari e a tutta la comunità odolese e della conca d'oro; come evidenziato da Don Nicola durante la sua benedizione.
    Un progetto che Fondazione Ferriera Valsabbia ETS ha fermamente condiviso e sostenuto nell'ambito del lavoro svolto negli ultimi tre anni.
    Presenti il Presidente Bononi Alfredo, il Segretario Pasini Paolo e il consigliere Oliva Margherita calorosamente accolti dal Presidente della RSA Bacchetti Marco, dal Sindaco di Odolo Zinelli Marino e dalla Direttice Carola Tonni.
    Presenti altresì il Presidente della Comunità Montana della Valle Sabbia Flocchini Giovanmaria quale portavoce del contributo di Fondazione Comunità Bresciana, di cui la Fondazione Ferriera Valsabbia ETS è uno degli enti promotori, e molti volontari che hanno contribuito alla buona riuscita del progetto e della serata.
    Il coro giovanile di Barghe ha allietato gli ospiti con canti popolari ed alpini, unendosi con voci squillanti ed emozionare al canto collettivo!
    Momenti e realizzazioni che scaldano il cuore della nostra Fondazione, particolarmente attenta alle esigenze sociali ed assistenziali del nostro territorio comunale e valligiano.

Комментарии •