Grazie di questa news. Ben vengano le innovazioni. Però l'assenza di qualsiasi dato tecnico mi fà più pensare che questa tecnologia sia ancora molto molto sperimentale e lontana da una reale applicazione pratica oppure che sia come quel produttore italiano di caldaie a idrogeno bufala che non vedranno mai la realizzazione ma vengono vendute sulla carta con false promesse. Sono disponibili maggiori informazioni?
Carissimo Ing. Samuele .. video interessante e.. se preso in "considerazione" beh pe do che deve essere .. interessante; certo che.. benché sia da 5/6 anni .. ci siano dietro grandi difficoltà a lanciarla nel mercato ! Dimanda: potrebbe spiegare a noi tutti xke è "convinto" che le sue PdC .. ON-OFF sia la scelta migliore rispetto alle INVERTER ? .. Anche al più sprovveduto.. di primo acchito.. direbbe che a .. inverter è meglio, all'inizio consumo come la on-off ma poi pian piano.. consuma meno.. sempre meno e quindi ? Essendo ingeniere non è un.. 😊.. è quindi ? Saranno due filosofie ma a mio parere.. strane ! Potrebbe illustrare i Pro e i Contro delle due versioni ? Mi auspico, vista la sua grande professionalità e non meno .. passione.. che risponda a questo "DILEMMA" .. Grazie per il tempo che ci dedica.. 😊😊😊 ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Grazie di questa news. Ben vengano le innovazioni. Però l'assenza di qualsiasi dato tecnico mi fà più pensare che questa tecnologia sia ancora molto molto sperimentale e lontana da una reale applicazione pratica oppure che sia come quel produttore italiano di caldaie a idrogeno bufala che non vedranno mai la realizzazione ma vengono vendute sulla carta con false promesse.
Sono disponibili maggiori informazioni?
Carissimo Ing. Samuele .. video interessante e.. se preso in "considerazione" beh pe do che deve essere .. interessante; certo che.. benché sia da 5/6 anni .. ci siano dietro grandi difficoltà a lanciarla nel mercato !
Dimanda: potrebbe spiegare a noi tutti xke è "convinto" che le sue PdC .. ON-OFF sia la scelta migliore rispetto alle INVERTER ? ..
Anche al più sprovveduto.. di primo acchito.. direbbe che a .. inverter è meglio, all'inizio consumo come la on-off ma poi pian piano.. consuma meno.. sempre meno e quindi ? Essendo ingeniere non è un.. 😊.. è quindi ? Saranno due filosofie ma a mio parere.. strane !
Potrebbe illustrare i Pro e i Contro delle due versioni ?
Mi auspico, vista la sua grande professionalità e non meno .. passione.. che risponda a questo "DILEMMA" .. Grazie per il tempo che ci dedica.. 😊😊😊
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Ciao, è già dal 2019 che installiamo pompe di calore ad inverter
In effetti heheh una bella pensata
Sarà rumorosa