Oggi il rublo ha toccato per un euro 110. Quando non c’era la guerra era arrivato intorno ai 60 rubli per un euro. Incredibile quanto ha perso. Poveri russi!
Penso che invece di tirarcela tanto per la svalutazione del rublo dando per scontato un "imminente" tracollo dell' economia russa, dovremmo preoccuparci della spaventosa inflazione che abbiamo in casa nostra e che, al netto delle chiacchiere dei nostri governanti, non accenna a fermarsi. Per prenderne atto, e cioè vedere quanto il potere d'acquisto del denaro si riduca sempre più, non occorre essere esperti di geopolitica o di economia come l'avvocato e gli utenti di questo canale. Basta andare al supermercato una volta ogni settimana.
Tutto vero. Poi però purtroppo ci pensa la drammatica inettitudine e incapacità dell Occidente di applicare seriamente le sanzioni , a correre in aiuto di Putin. Ad esempio gli acquisti di gas russo dai paesi UE hanno ripreso ad aumentare. E potrei fare altri esempi
Buonasera, grazie dell' ottimo lavoro. Purtroppo i russi non vivono di economia ma di gloria, sete di potenza (dario fabbri). Quindi non sarà l'economia a fermarli ma una sconfitta-umiliazione sul campo di battaglia (ancora un concetto di dario fabbri).
"Dopo aver impedito le transazioni alle cugine russe, ora le banche cinesi hanno cominciato a chiudere molti conti delle imprese dell’ex Urss, per timore delle sanzioni. Non si parla di negare transazioni, ma proprio di chiusura dei conti correnti. La chiusura di un conto comporta, nei fatti, lo stop dei rapporti tra un’azienda e una banca. Il che mette le imprese dell’ex Urss nelle condizioni di dover fare a meno di un intermediario in grado di adempiere a tutte le operazioni di cassa. Non è forse allora un caso che Mosca si sia rivolta alla concorrenza, che risponde al nome di Iran. Le prime le carte di credito iraniane hanno cominciato a circolare in Russia." Fonte: Formiche 25/11/2024
@giuseppeorlandini1684 guarda che io non ho capi, ma sei talmente stupido che non capisci neppure le tue contraddizioni. Sei più adatto tu al macello logicamente. E servono quelli come te adesso in ucraina!
Io comunque non sono pienamente convinto che sti soldi arrivano o Comunque continuano ad arrivare alle famiglie di chi si arruola. Pensiamoci, se gia non riesce a pagare le forniture di armi pagano la carne da macello?🤔🤔🤔🤔🤔
Bravo Avvocato. Una piccola profezia: finirà che i russi andranno a cercare lavoro in Ucraina... o che Zelensky andrà a occupare la poltrona al Cremlino...
Ma tu non dicevi che Russi non sono competenti a inventare e a creare niente invece fare un razzo che fa qualche centinaio o più di mille chilometri a 11 volte la velocità del suono e che riesce abbastanza con precisione a colpire il bersaglio e la contraere non è riuscita ad abbatterlo eh si può vedere quanto è inefficiente lla loro tecnologia.
perche nn gli abbiamo dato i sistemi per abbatterlo , perche' nn ci aspettavamo usasse i prototipi , per quello sono , ma sappiamo come disttruggerli , sappiamo prevenirli con i satelliti e tecnologia vecchia modificata nel 2017 in alcune parti .
Peccato solo che oltre 2 anni fa davano dati e enormemente più peggiori per l'economia Russa dicevano entro qualche mese la Russia va in una mega crisi. Finché un paese ha un avanzo nello scambio commerciale una disoccupazione bassa e debito basso non è in una vera crisi. Beh semplicemente che si arrendano ma poi come fai a dire che gli ucraini stanno combattendo per un qualcosa di loro se le persone in quelle stesse regioni alla referendum hanno deciso di dividersi dall'Ucraina e andare sotto la Russia come fai a dire che quello è territorio Ucraino. ruclips.net/video/OvWamP0hUV0/видео.htmlsi=YfGTFEd4DG921QoC ruclips.net/video/nT8B4iKQsDc/видео.htmlsi=dJSe1vbGQSnoD-pI
**EDIT** Dimenticavo, scopiazzare siti filoruxxi non va granché bene. A ogni modo sono stati i media a esagerare con il risultato delle sanzioni "che sarebbe arrivato entro pochi mesi", soprattutto se vuoi vendere al pubblico la cosa fallimentare, era ovvio che non sarebbero bastati mesi, ma almeno due anni per assistere ai primi effetti. **/EDIT** Dopo aver costretto milioni di ucraini a scappare dal 2014 a oggi, fra chi non condivide di sottostare sotto i ruxxi e chi è stato allontanato o mandato in prima linea, poi i ruxxi organizzano un referendum in un territorio che hanno occupato militarmente, e infine mandano presso le abitazioni dei residentei sotto occupazione un'urna "accompagnata" da uomini armati che possono leggere cosa voti (letteralmente leggono mentre votiano), se Lei non ci vede nessun problema è grave, ma provo la via breve ...i referendum non possono essere organizzati dagli occupanti in territorio occupato, il risultato è semplicemente scontato. Nota: gli occupanti a loro volta vengono da una nazione governata da una dittatura.
Nn capisco, gli ucraini delle regioni in questione hanno deciso di staccarsi dalla Ucraina??? Con un referendum dove i voti furono più dei votanti e dove un militare armato ti teneva compagnia all'interno della cabina elettorale dava una mano e indicava dove mettere la croce. Ma fammi il favore!!!
@danielefreloti1957 accidenti sei così preciso a ricordarci quel che pronosticavamo tempo fa dell'economia ruzza e non riesci a farlo altrettanto quando i tuoi compagni di merenda RUZZI prendessero KIEV in 3 giorni guarda che di giorni ne sono passati mille . MA ALMENO ABBI LA COMPIACENZA DI STARTI ZITTO!!
Ma scusa ma dov'è il problema se il Rublo cala di valore dimmi tu dov'è il problema vuol dire che le cose importate costeranno di più perciò maggiormente compreranno quelle locali ed inoltre dobbiamo dire anche che produrre in Russia costa di meno e la loro esportazione sarà più concorrente venderanno più trattori, generatori, filtri, pompe, treni, aerei, macchine per miniere e così via e inoltre se uno a il debito in Rubli per lui è pure una buona cosa probabilmente anche lo stato ha il debito in Rubli ed inoltre se uno ha risparmiato in moneta straniera o in oro o argento ha un beneficio se poi aveva un debito in Rubli. la Turchia per esempio un inflazione del 46%, è aumentato i tassi di interesse Se non sbaglio ad un 46% e la sua economia crescita del 5% certo in buona parte Ringraziando e di il calo del valore della lira turca. Comunque se vuoi guardare il corso del Rublo Russo vai su YANDEC scrivono subito sulla prima pagina Il corso del Rublo paragonato euro, dollaro comunque.
Se leggi l'articolo di oggi de: Il Messaggero - "Russia, economia di guerra in crisi. Durerà fino al 2025." Spiega in modo chiaro e semplice il perché e il per come i russi sono con le pezze sul lato B.
Il problema nn è la lira turca, Di cui nn ci frega niente, il fatto è che nn esiste più un'economia di mercato, nn producono più beni e servizi, fine guerra dovrà tramutare economia di guerra in economia di mercato............ Ormai il suo posto è stato preso dalla Cina tutto il resto è noia
Buonasera avvocato,con tutti i video sui guai dell'economia Russa,come mai sono ancora in piedi? Io la stimo,non faccia anche lei come draghi che predisse il crollo della Russia in sei mesi e la sconfitta sul campo di battaglia quasi tre anni fa
Questo succede perché molte sanzioni sono solo le parole. Gli americani continuano a comprare il petrole russo, l` Europa compra il gas. E il problema più grosso sono la Cina è l'India che comprano tutto da Russia a prezzi agevolati ma tenendo in conto che Putin paga 120 euro di pensioni e 650 euro di stipendio lui guadagna sufficiente per fare la guerra, ma adesso tutto solo commincia.
I Russi di oggi sono i figli di quelli che, per frenare l'invasione nazista, si barricarono a San Pietroburgo per 2 anni e 5 mesi, morendo come mosche, ma non spostandosi di un millimetro. Che sono i figli di quelli che, nell'invasione Napoleonica, si immolarono in migliaia pur sapendo di scontrarsi contro un esercito 10 volte più grande - arrivando a bruciare le loro case, i loro villaggi e pure la capitale Mosca. Credere che si arrendano perché non riescono più a comprare l'ultimo iPhone è pura fantasia. Tant'è, se qualcuno gli lanciasse a tappetto bombe nucleare e (pura ipotesi) riuscisse a sterminarli, sono dotati di un sistema che rileva le radiazioni e, automaticamente, lancia in risposta centinaia di bombe nucleari - con le varie capitali mondiali (senza esclusioni, a parte i fratelli bielorussi) già designate ed inserite negli obiettivi. Noi, di chi siamo figli? Ci piace la pancia piena e ci vendiamo il sederino al potente di turno - è storia. Potremmo solo stare a guardare.
Avvocato il burro in russia costerà anche 300 rubli che poi non è vero trovi anche offerte a 50 - 100 rubli ma 1 litro di benzina in russia costa meno di 60 centesimi litro... Ho detto tutto Non solo la benzina in russia costa in media 0,55 litro e il burro di marca lo paghi si 300 rubli ma quello sottomarca lo trovi anche a 50 rubli, riscaldamento e elettricità costano una fesseria invece in italia siamo proprio fortunati paghiamo il burro 50 centesimi la benzina 1,80 litro e l'elettricità 0,18 kwh mentre in russia l'elettricità costa 0.04kwh, mbha sarò anche un complottista ma i conti non mi tornano
@nicolamangino1192 e perché tornare a lavorare in tribunale. FIN QUANDO ci stanno quei COJONI filoputiniani di casa nostra che si ammoccano di tutto DA lilin orsini di battista fusaro etc etc ma vattene a dormire INZALLANUTO!!
Perché dei problemi della Germania ne parlano un po tutti, Vai sui gruppi di liberi oltre e collegati, Dei problemi della Russia invece è uno dei pochi, per non dire l'unico
😂😂😂 spettacolare, avvocato 6 il numero 1. Li hai distrutti!!!! Mitico
Si, certo come sul campo di battaglia 😂😂
I Rubloroni Regina, non finiscono maaaiiii....
😂😂😂😂
😂
ho riso
Grande oggi ha messo i Putini sulle iiiii😂
Per il rublo questo lunedi non è andato benissimo , alzeranno ancora il costo del denaro ?
Oggi il rublo ha toccato per un euro 110. Quando non c’era la guerra era arrivato intorno ai 60 rubli per un euro. Incredibile quanto ha perso. Poveri russi!
Penso che invece di tirarcela tanto per la svalutazione del rublo dando per scontato un "imminente" tracollo dell' economia russa, dovremmo preoccuparci della spaventosa inflazione che abbiamo in casa nostra e che, al netto delle chiacchiere dei nostri governanti, non accenna a fermarsi. Per prenderne atto, e cioè vedere quanto il potere d'acquisto del denaro si riduca sempre più, non occorre essere esperti di geopolitica o di economia come l'avvocato e gli utenti di questo canale. Basta andare al supermercato una volta ogni settimana.
Persino Travaglio ha riconosciuto la recessione russa 😂
Tutto vero. Poi però purtroppo ci pensa la drammatica inettitudine e incapacità dell Occidente di applicare seriamente le sanzioni , a correre in aiuto di Putin. Ad esempio gli acquisti di gas russo dai paesi UE hanno ripreso ad aumentare. E potrei fare altri esempi
Buonasera, grazie dell' ottimo lavoro. Purtroppo i russi non vivono di economia ma di gloria, sete di potenza (dario fabbri). Quindi non sarà l'economia a fermarli ma una sconfitta-umiliazione sul campo di battaglia (ancora un concetto di dario fabbri).
Salute avvocato la invito a sentire ciò che Lilin dice nel video ",I britannici hanno tradito Zelenskji"
Perché questo invito? Facci una breve sintesi di cosa ha detto nel video.
Per favore indicatemi anche il minutaggio: non ho trenta minuti da sprecare su Lilin... 😅
Grazie Avvocato
Margot e qui con me! Dice che non riesci ad avere appuntamenti neanche con la tua mano destra!
Grazie
"Dopo aver impedito le transazioni alle cugine russe, ora le banche cinesi hanno cominciato a chiudere molti conti delle imprese dell’ex Urss, per timore delle sanzioni.
Non si parla di negare transazioni, ma proprio di chiusura dei conti correnti. La chiusura di un conto comporta, nei fatti, lo stop dei rapporti tra un’azienda e una banca. Il che mette le imprese dell’ex Urss nelle condizioni di dover fare a meno di un intermediario in grado di adempiere a tutte le operazioni di cassa. Non è forse allora un caso che Mosca si sia rivolta alla concorrenza, che risponde al nome di Iran. Le prime le carte di credito iraniane hanno cominciato a circolare in Russia."
Fonte: Formiche 25/11/2024
Gli amicici Cinesi.
Abbiamo qualche filorusso che vuole investire in rubli? O solo sostegno morale😂
Come quelli che vanno al fronte per coerenza giusto? Giusto???
@@riccardocapobianco8595vai al fronte allora, il tuo capo ha bisogno di carne da cannone.
@giuseppeorlandini1684 guarda che io non ho capi, ma sei talmente stupido che non capisci neppure le tue contraddizioni. Sei più adatto tu al macello logicamente. E servono quelli come te adesso in ucraina!
O fai solo sostegno morale??
@@riccardocapobianco8595non si può. L'ordinamento Italiano lo vieta.
E tu stai commettendo un reato.
109, 221 rubli = 1 euro 😂😂😂
Prezzo medio benzina in italia 1,80 litro
Prezzo medio benzina in russia 0,55 litro
Continua a ridere pirla
@@babbonachele7338ora converti quei 0,55€ al litro in Rubli…
@@babbonachele7338 😂😂😂 in Russia la benzina costava 36 rubli 10 anni fa. Adesso 61 rubli. Fatti due domande
@babbonachele7338 pirla chi nn capisce
@@babbonachele7338E st cazzi, stipendio medio 300 €. E vai a vedere i prezzi dei prodotti alimentari essenziali, in quel clima poi. Vai, vai.
Buonasera a tutti 🤚 L.L 🖐
✌🏻💝🌹💙💛💪🏻💯
👍
Io comunque non sono pienamente convinto che sti soldi arrivano o Comunque continuano ad arrivare alle famiglie di chi si arruola. Pensiamoci, se gia non riesce a pagare le forniture di armi pagano la carne da macello?🤔🤔🤔🤔🤔
Ken Sciro , watta watta watta ...e poi 10 passi ...ed esplodi !.
Avvocato , noi Boomer abbiamo vissuto una infanzia fantastica !!! La Adoro ❤😂
Buonasera signori
Mia moglie è russa di Perm e li vive sua madre, settimana scorsa per 170gr di burro ha pagato 170 rubli una follia
👍👍👍
Mi piace
Avv. controlla il volume che è sceso a livelli minimi.....
Si chiudono i RUBLINETTI. 😂
Bravo Avvocato.
Una piccola profezia: finirà che i russi andranno a cercare lavoro in Ucraina... o che Zelensky andrà a occupare la poltrona al Cremlino...
Ci parlerai del Calippo Gate ?
L errore nasce il non aver fatto niente nel 2014, siamo rimasti ciechi e muti
Jake Broe Italiano 💯😏😁
Il link del nuovo sito non c'è 😂
va be se non hanno il burro i russi che usino l'olio d'oliva
Primo?
Ma tu non dicevi che Russi non sono competenti a inventare e a creare niente invece fare un razzo che fa qualche centinaio o più di mille chilometri a 11 volte la velocità del suono e che riesce abbastanza con precisione a colpire il bersaglio e la contraere non è riuscita ad abbatterlo eh si può vedere quanto è inefficiente lla loro tecnologia.
perche nn gli abbiamo dato i sistemi per abbatterlo , perche' nn ci aspettavamo usasse i prototipi , per quello sono , ma sappiamo come disttruggerli , sappiamo prevenirli con i satelliti e tecnologia vecchia modificata nel 2017 in alcune parti .
Ma dai !!! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
E vaiiii 🐻🇷🇺🤡🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈
Un crollo così lento che cederemo prima noi
La cosa divertente è che i dati li passa direttamente la banca centrale russa e... Va tutto bene! 😂😂😂😂💩🇷🇺💩🇷🇺💩
RUSSIA È KAPÛT ! NOI SIAMO I MIGLIORI!🟦♥️🟨
Noi chi?
@@agentofsecurity1794 i molti giocatori di risiko qui dentro
Forse tu. I commissari di arruolamento ti aspettano con ansia.
Il link o il nome del canale di economia? Grazie!
Daccordissimo con lei avvocato... e la stessa cosa che il governo italiano sta facendo con noi.. solo che noi non stiamo in guerra.
Peccato solo che oltre 2 anni fa davano dati e enormemente più peggiori per l'economia Russa dicevano entro qualche mese la Russia va in una mega crisi.
Finché un paese ha un avanzo nello scambio commerciale una disoccupazione bassa e debito basso non è in una vera crisi.
Beh semplicemente che si arrendano ma poi come fai a dire che gli ucraini stanno combattendo per un qualcosa di loro se le persone in quelle stesse regioni alla referendum hanno deciso di dividersi dall'Ucraina e andare sotto la Russia come fai a dire che quello è territorio Ucraino.
ruclips.net/video/OvWamP0hUV0/видео.htmlsi=YfGTFEd4DG921QoC
ruclips.net/video/nT8B4iKQsDc/видео.htmlsi=dJSe1vbGQSnoD-pI
**EDIT** Dimenticavo, scopiazzare siti filoruxxi non va granché bene.
A ogni modo sono stati i media a esagerare con il risultato delle sanzioni "che sarebbe arrivato entro pochi mesi", soprattutto se vuoi vendere al pubblico la cosa fallimentare, era ovvio che non sarebbero bastati mesi, ma almeno due anni per assistere ai primi effetti.
**/EDIT**
Dopo aver costretto milioni di ucraini a scappare dal 2014 a oggi, fra chi non condivide di sottostare sotto i ruxxi e chi è stato allontanato o mandato in prima linea, poi i ruxxi organizzano un referendum in un territorio che hanno occupato militarmente, e infine mandano presso le abitazioni dei residentei sotto occupazione un'urna "accompagnata" da uomini armati che possono leggere cosa voti (letteralmente leggono mentre votiano), se Lei non ci vede nessun problema è grave, ma provo la via breve ...i referendum non possono essere organizzati dagli occupanti in territorio occupato, il risultato è semplicemente scontato. Nota: gli occupanti a loro volta vengono da una nazione governata da una dittatura.
Nn capisco, gli ucraini delle regioni in questione hanno deciso di staccarsi dalla Ucraina??? Con un referendum dove i voti furono più dei votanti e dove un militare armato ti teneva compagnia all'interno della cabina elettorale dava una mano e indicava dove mettere la croce. Ma fammi il favore!!!
@danielefreloti1957 accidenti sei così preciso a ricordarci quel che pronosticavamo tempo fa dell'economia ruzza e non riesci a farlo altrettanto quando i tuoi compagni di merenda RUZZI prendessero KIEV in 3 giorni guarda che di giorni ne sono passati mille . MA ALMENO ABBI LA COMPIACENZA DI STARTI ZITTO!!
Ma scusa ma dov'è il problema se il Rublo cala di valore dimmi tu dov'è il problema vuol dire che le cose importate costeranno di più perciò maggiormente compreranno quelle locali
ed inoltre dobbiamo
dire anche che produrre in Russia costa di meno e la loro esportazione sarà più concorrente venderanno più trattori, generatori, filtri, pompe, treni, aerei, macchine per miniere e così via e inoltre se uno a il debito in Rubli per lui è pure una buona cosa probabilmente anche lo stato ha il debito in Rubli ed inoltre se uno ha risparmiato in moneta straniera o in oro o argento ha un beneficio se poi aveva un debito in Rubli.
la Turchia per esempio un inflazione del 46%, è aumentato i tassi di interesse Se non sbaglio ad un 46% e la sua economia crescita del 5% certo in buona parte Ringraziando e di il calo del valore della lira turca.
Comunque se vuoi guardare il corso del Rublo Russo vai su YANDEC scrivono subito sulla prima pagina Il corso del Rublo paragonato euro, dollaro comunque.
Sei veramente un genio !!!
😂😂😂😂
Evidentemente ti hanno operato al cervello.
Asportazione ?
Non può esistere un essere umano come te.
Hai l'intelligenza della segatura
Se leggi l'articolo di oggi de: Il Messaggero - "Russia, economia di guerra in crisi. Durerà fino al 2025." Spiega in modo chiaro e semplice il perché e il per come i russi sono con le pezze sul lato B.
Il problema nn è la lira turca, Di cui nn ci frega niente, il fatto è che nn esiste più un'economia di mercato, nn producono più beni e servizi, fine guerra dovrà tramutare economia di guerra in economia di mercato............ Ormai il suo posto è stato preso dalla Cina tutto il resto è noia
Mutuo fisso in Russia +26%
Quanto pagano per raccontare fesserie ?
Se non lo sai tu che sei pagato in rubli....
Chiedilo al tuo amico lilin😂
@@FráDaniele1-jq2eysi può chiedere anche Orsini e Travaglio.
Voi dire quanto ti pagano per finire al cimitero, se ti pagano.
tanto lo abbiamo trovato rasputin e lui che pensa di essere al sicuro . vedrai che bei tatuaggi che gli faremo.
Buonasera avvocato,con tutti i video sui guai dell'economia Russa,come mai sono ancora in piedi? Io la stimo,non faccia anche lei come draghi che predisse il crollo della Russia in sei mesi e la sconfitta sul campo di battaglia quasi tre anni fa
Questo succede perché molte sanzioni sono solo le parole. Gli americani continuano a comprare il petrole russo, l` Europa compra il gas. E il problema più grosso sono la Cina è l'India che comprano tutto da Russia a prezzi agevolati ma tenendo in conto che Putin paga 120 euro di pensioni e 650 euro di stipendio lui guadagna sufficiente per fare la guerra, ma adesso tutto solo commincia.
Te l'ha spiegato nel video !!
Nn mi pare che dopo 3anni quasi abbiano ottenuto grandi risultati
I Russi di oggi sono i figli di quelli che, per frenare l'invasione nazista, si barricarono a San Pietroburgo per 2 anni e 5 mesi, morendo come mosche, ma non spostandosi di un millimetro. Che sono i figli di quelli che, nell'invasione Napoleonica, si immolarono in migliaia pur sapendo di scontrarsi contro un esercito 10 volte più grande - arrivando a bruciare le loro case, i loro villaggi e pure la capitale Mosca.
Credere che si arrendano perché non riescono più a comprare l'ultimo iPhone è pura fantasia.
Tant'è, se qualcuno gli lanciasse a tappetto bombe nucleare e (pura ipotesi) riuscisse a sterminarli, sono dotati di un sistema che rileva le radiazioni e, automaticamente, lancia in risposta centinaia di bombe nucleari - con le varie capitali mondiali (senza esclusioni, a parte i fratelli bielorussi) già designate ed inserite negli obiettivi.
Noi, di chi siamo figli? Ci piace la pancia piena e ci vendiamo il sederino al potente di turno - è storia. Potremmo solo stare a guardare.
Perché non vai a vivere in zoorussia, la tua grande madre patria ❓🤔
Avvocato il burro in russia costerà anche 300 rubli che poi non è vero trovi anche offerte a 50 - 100 rubli ma 1 litro di benzina in russia costa meno di 60 centesimi litro... Ho detto tutto
Non solo la benzina in russia costa in media 0,55 litro e il burro di marca lo paghi si 300 rubli ma quello sottomarca lo trovi anche a 50 rubli, riscaldamento e elettricità costano una fesseria invece in italia siamo proprio fortunati paghiamo il burro 50 centesimi la benzina 1,80 litro e l'elettricità 0,18 kwh mentre in russia l'elettricità costa 0.04kwh, mbha sarò anche un complottista ma i conti non mi tornano
Propaganda?
Propaganda ?
Quindi tutto questo per lanciare il nuovo canale, informazioni affidabilissime
Avvocato delle cause perse, e meglio che torni a lavorare nei tribunali li forse ti credono.
@nicolamangino1192 e perché tornare a lavorare in tribunale. FIN QUANDO ci stanno quei COJONI filoputiniani di casa nostra che si ammoccano di tutto DA lilin orsini di battista fusaro etc etc ma vattene a dormire INZALLANUTO!!
Perché non ci parla di cose vere..., tipo il crollo economico tedesco?
Più interessante il crollo russo
C'è differenza tra recessione e crollo, testina...
Hahaha...non sai di cosa parli 🤦♂️😁😆
Perché dei problemi della Germania ne parlano un po tutti,
Vai sui gruppi di liberi oltre e collegati,
Dei problemi della Russia invece è uno dei pochi, per non dire l'unico
i tedeschi sono meno ricchi , i russi sono più poveri
avvocato non e' quasi vuoto e stravuoto
Avvocato ho dovuto darle 3 like👍👍👍 perché col 2° mi hanno tolto il 1°❤️💋
❤Eccomi presente con il mio personalissimo like👍💋