QC TERME DOLOMITI in inverno: una giornata nel centro termale più grande della Val di Fassa

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 18 ноя 2024

Комментарии • 7

  • @manuelspera77
    @manuelspera77 4 года назад +1

    Wow che posto da favola 🤩🤩🤩👏👏👏

  • @alessandrosieff316
    @alessandrosieff316 3 года назад +1

    Splendido, ci sono stato 3 anni fa dopo 3 settimane molto impegnative , abbiamo fatto la gara chi rimaneva di più coperto di neve.....La val di Fiemme e Val di Fassa sono le mie valli preferite, anche se al primo posto in assoluto ci metto l Everest, anche se negli ultimi anni sembra di essere in pellegrinaggio, però da lassù è meraviglioso e unico..... Ciao ⭐⭐⭐

    • @unapennainvaligia
      @unapennainvaligia  3 года назад +1

      Anche io adoro la Val di Fassa e anche la Val Gardena!! In inverno sono un vero paradiso 😍😍 L’Everest sarà tutta un’altra cosa 🤩

    • @alessandrosieff316
      @alessandrosieff316 3 года назад

      @@unapennainvaligia È vero anche la Val Gardena è un posto meraviglioso, tra il Trentino e l' Alto Adige io ho la fortuna di poter muovermi e raggiungere queste valli in poco tempo, anche se vivo in città a Trento.
      Per quanto riguarda l' Everest, Everest forever.....🥰🥰🥰❤❤❤anche se è diventato come un pellegrinaggio , però i ricordi sono tanti e anche quell ' e mozione unica e l' adrenalina alle stelle, come in tutte le cose c'è sempre un però.
      L' Everest si è portata via tante persone e anche dei miei amici anche se non nelle stesse spedizioni e purtroppo l' Everest continuerà a tenersi con se altre persone, quindi ancora più emozionante arrivare in cima, godersi anche se per poco quel panorama che si vede e arrivare poi al campo base, distrutto si però di una felicità unica e poi come rito si dedica un po di tempo a ricordare tutti gli alpinisti che non sono riusciti a rientrare al campo base, quindi una preghiera speciale per loro, per tutte le persone care che si hanno perso e che la montagna ha voluto tenersi con sé.
      E poi per concludere la canzone che è diventato un inno di tutti gli alpinisti che è Signore delle cime.
      Ogni volta che si canta ti vengono dei brividi su tutto il corpo , pensi ai tuoi amici, pensi alla fortuna di esserci
      Everest forever 🥰🥰🥰❤❤❤

    • @alessandrosieff316
      @alessandrosieff316 3 года назад

      @@unapennainvaligia Immagino che abiti tra il Veneto e l' Emilia Romagna......Ciao ⭐⭐⭐