"Il Pubblico contro The Acolyte?" (Inside)

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 21 мар 2024
  • Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
    / @theunbounds
    Telegram "La Cantina Unbounds": t.me/+VuVyVhFpLeM4Y2I0
    Ebay: www.ebay.it/itm/134505526322
    Acquisti Consigliati:
    1. Funko Andor: amzn.to/3dX9egB
    2. Anakin e Obi-Wan (Fumetto): amzn.to/3OVBD4n
    3. Brotherhood (ENG): amzn.to/3w03nfx
    Wishlist Amazon: www.amazon.it/hz/wishlist/ls/...
    Se acquisti dal link Amazon sostieni il Canale: amzn.to/2HMoqZ7
    Donazioni: paypal.me/theunbounds
    Ko-Fi: ko-fi.com/theunbounds
    Patreon: / theunbounds
    The Unbounds: bit.ly/1emxMeJ
    FACEBOOK: on. 1GdK1Qs
    Email: emm92@hotmail.it
    #altarepubblica #theunbounds #theacolyte
  • КиноКино

Комментарии • 239

  • @chille0136
    @chille0136 3 месяца назад +14

    Io ormai non voglio piu avere a che fare con il fandom di star wars, perché non è come "camminare in un campo minato", ma è tutta una mina gigante, perché stai sicuro che per QUALSIASI cosa tu dica ci sarà sempre qualcuno che te ne dice di tutti i colori. Per questo io Star Wars me lo voglio godere nel mio piccolo, apprezzandolo e criticandolo, ma senza dovermi per forza accollare ad un gruppo che la pensa come me e che mi faccia sentire come un "vero fan" di Star wars.

  • @gabri1893
    @gabri1893 3 месяца назад +11

    Grazie Emilio per questo video, tutti dovrebbero iniziare a distaccarsi da quei 4 personaggi he hanno fatto Star Wars. Altrimenti non sarà mai possibile avere nuove storie e nuovi personaggi. Mi sento in dovere di parlare anche io contro questi attacchi inguisti al trailer

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад +2

      Ciao Gabri, grazie mille! Più che altro ritengo sacro santo esprimere un parere su un prodotto finito, come faremo a serie uscita, ma al momento molti attacchi non sono minimamente giustificabili. Speriamo di vedere un bel prodotto 😊

  • @sobeth
    @sobeth 3 месяца назад +16

    Sono totalmente d'accordo con te. Spesso il peggior nemico di ogni franchise è il fandom. Quasi nessuno ha considerato Andor perché Rogue one non era piaciuto al fandom, invece Kenobi lodato quando era uscito perché c'erano gli attori dei prequel. Non lo nego, io amo Andor e detesto Kenobi. Trovo Ashoka altalenante, ma superiore all'ultima stagione di Mandalorian e soprattutto a the book of boba fett. Ma cosa vuole sapere realmente la gente su cosa vuole, soprattutto il fandom di Star wars che cambia idea ogni secondo.
    Anch'io vorrei veder Darth Revan, e la guerra tra la vecchia reppublica e l'impero sith, ma è molto difficile che la disney e la lucasfilms si mettano a fare un prodotto del genere.
    Sarò sincero, Acolyte come concetto lo trovo molto interessante, il trailer è confezzionato bene, anche se non non mi ha fatto gridare al miracolo. Però sono pronto and essere stupito o deluso.
    E io sono un fan di Star wars che ha sempre desiderato di vedere sullo schermo i sith del lignaggio di Darth Bane, ancora prima di Sidious e Plagueis. Anche perché la regola dei due a parer muo vale la pena essere spiegato, essendo uno dei fattori che ha fatto vincere i sith sui jedi nella vendetta dei sith.
    Concludo con una storiella.
    C'è una signora incinta, che entra in città in groppa ad un'asino, mentre il padre anziano cammina a fianco dell'animale. La folla nota il trio e indignati esclamano che la donna era una maleducata perché faceva camminare un povero vecchio.
    Allora la donna scende e fa salire l'anziano sull'asino. La folla risponde con altra indiganzione, dicendo che l'uomo era maleducato a far camminare una donna incinta.
    Allora sia la donna e l'anziano salgono in groppa all'asino. La folla si indigna di più, perché secondo loro i due stavano affaticavano il povero animale. Di risposta la donna e l'anziano scendo entrambi dall'asino e la folla comincia a lamentarsi del fatto che loro non usuvano l'asino.

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад +3

      Ciao, grazie mille per aver condiviso il tuo pensiero con noi 😊

  • @alessandropalazzo780
    @alessandropalazzo780 3 месяца назад +17

    Bravissimo Emilio! D'accordo su tutto! Speriamo che, almeno per una volta, non vengano ascoltate le richieste dei "fan" e si possa finalmente avere una storia ben costruita, nuova, con personaggi e situazioni nuovi! Anche perché questa immensità della Galassia, a forza di ripercorrere sempre le stesse cose, sta diventando grande quanto un condominio...

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад +5

      Ciao Alessandro, grazie mille! Speriamo abbiano gestito bene la stagione e che in quel caso mantengano la linea intrapresa 😊

    • @gabrieleguasti5503
      @gabrieleguasti5503 3 месяца назад

      Anche io spero questo

    • @IgnazioPrete-cx3yn
      @IgnazioPrete-cx3yn 3 месяца назад

      Mai come in questa nuova serie guarda 🤣🤣🤣

    • @gabrieleguasti5503
      @gabrieleguasti5503 3 месяца назад

      @@IgnazioPrete-cx3yn che intendi?

    • @giovanniimprota8263
      @giovanniimprota8263 3 месяца назад +1

      In questo momento, non esiste nessuno nella Disney che sappia veramente cosa fare con Star Wars. Per questo non sanno staccarsi dalla mammella di Lucas e dal passato. Se ascoltassero veramente le lamentele di noi fans, non continuerebbero a fare solo fan service. Io non vedo flotte di fans entusiasti, sinceramente. Anzi, quei pochi dati che ci arrivano dalle statistiche streaming ci confermano che le serie di Star Wars sono tutte poco viste. La terza di di The Mandalorian è letteralmente passata in sordina.

  • @sabri_9917
    @sabri_9917 3 месяца назад +4

    Ciao Emilio! Pur non essendo una grande appassionata di Star Wars, questo primo trailer mi è piaciuto. Sono curiosa di vedere il cast in azione e come verrà gestito questo periodo della storia.
    Grazie per aver condiviso la tua opinione, concordo pienamente su tutto.
    Un abbraccio e alla prossima!

  • @cristianomocci9137
    @cristianomocci9137 3 месяца назад +1

    Grandissimo Emilio, analisi sempre perfette come sempre

  • @fabriziosciannamea
    @fabriziosciannamea 3 месяца назад

    magistrale! complimenti

  • @emi8852
    @emi8852 3 месяца назад +3

    Ciao Emilio, bravissimo concordo con te su tutta la linea 👍

  • @Lorex.Baggins
    @Lorex.Baggins 3 месяца назад +3

    Bravo Emilio! Troppi fan tossici di ogni franchise vogliono solo fanservice, anzi il problema è che con questi trailer la gente si lamenta sempre e comunque, la serie non è ancora uscita. Abbiamo la possibilità di avere un sacco di prodotti con internet e troppi sono solo viziati, non si rendono conto del periodo florido in cui viviamo, sembrano sempre scontenti e nostalgici. Ovviamente è Impossible accontentare tutti, ma sembra che ogni cosa che esce sia terrificante 😂

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад +3

      Ciao, sono d'accordo sia impossibile accontentare tutti: per questo motivo più prodotti abbiamo e differenti, più persone possono appassionarsi a quello più affine ai loro gusti. Speriamo che questo nuovo esperimento sia davvero su questa linea e non un copia e incolla :)

  • @bob_rage
    @bob_rage 3 месяца назад

    Non vedo l'ora di guardarlooo! 🔥

  • @brain9880
    @brain9880 3 месяца назад +3

    Io ho potuto notare nel corso degli anni soprattutto bazzicando determinate community americane, che la gente ormai decide a prescindere se un prodotto è buono o una merda a prescindere neanche più dal primo teaser ma da appena un prodotto viene annunciato faccendo dei processi alle intenzioni basati su fatti inesistenti o semplicemente perché persona X, che lavora al progetto, gli sta antipatica a pelle. E leggere così tanti commenti sotto al trailer perché sarà politicamente corretto per via del fatto che l'attrice che farà la cattiva è nera, mo manco i cattivi possono fare le donne, o che sarà sicuramente una merda perché Disney è il diavolo mi fa infinita tristezza

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад +1

      Ciao, ahimè sono d' accordo. Il pubblico è sempre più presente influenzando le produzioni. Speriamo di vedere un buon prodotto 😊

  • @MrDie81
    @MrDie81 3 месяца назад +5

    A me personalmente è piaciuto e mi ha anche incuriosito

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад +2

      Ciao, speriamo confermi queste aspettative 😊

  • @antoniopizzichillo9188
    @antoniopizzichillo9188 3 месяца назад +4

    è incredibile che in 20 ore circa dal rilascio di questo video i 'mi piace' ed i 'non mi piace' sono addirittura in rapporto 170 000 a 421 000, come al solito si giudica troppo dal trailer, è assurdo!
    concordo Emilio, a volte siamo troppo legati a ciò che ci fa da porto sicuro (anche quando quel porto è già pieno e con qualche incidente di tanto in tanto), trovo che possa essere una grande occasione per il franchise anche se devo di che per quanto abbia amato il trailer non ho nessun criminoso ottimismo per ora, attendo con impazienza la serie e non giudico finché non uscirà.
    Che la fortuna del guerriero sia con noi, insieme a molta pazienza.....

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад +1

      Grazie mille per aver condiviso il tuo punto di vista in questo esaustivo commento. Un abbraccio!

    • @Adabbaaa
      @Adabbaaa 3 месяца назад

      Ma io non riesco a vedere i non mi piace, come fate?

    • @antoniopizzichillo9188
      @antoniopizzichillo9188 3 месяца назад

      Serve scaricare un’estensione del browser, cerca un po’ online e trovi tutte le info per ogni tipo di OS

  • @insatanwetrustIII
    @insatanwetrustIII 3 месяца назад

    grande aspettativa🤩

  • @alessandroluca8795
    @alessandroluca8795 3 месяца назад +1

    D'accordo su tutto. Già nel mio piccolo (ai miei amici) sto lavorando nel far conoscere per esempio Andor, cercando di farlo apprezzare di più di una semplice serie come ritengo che sia Ashoka. Ahimè ritengo che ormai nessuno ascolti più i dialoghi e si voglia solo un combattimento tra spade del tuo idolo per ritenersi soddisfatti...

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад +2

      Ciao, è perfettamente comprensibile ma proprio per questo ritengo che sia giusto sperimentare narrazioni, stili e protagonisti differenti. Poi ci sarà sempre qualcuno che preferirà Ahsoka e chi Andor, ma almeno c'è creazione 😊

  • @andreafaiola5399
    @andreafaiola5399 3 месяца назад

    Sono d'accordo Emilio! Tra l'altro trovo che la saga dell'Alta Repubblica, che sto recuperando pian piano, sia veramente ottima, con personaggi ben scritti. Sono riusciti a distaccarsi dalla saga degli Skywalker in modo ottimale.

  • @Victor-hd6ew
    @Victor-hd6ew 3 месяца назад

    Sono perfettamente d'accordo. Seguo Star Wars da diversi mesi, ho iniziato anche a leggere i fumetti, e mi sono sempre lamentato dal fatto che solo da quest'ultimi potessimo trarre delle informazioni riguardo al passato. Questo perché comunque nonostante le serie mi siano molto piaciute (alcune più altre meno), ho sempre percepito quel riciclo di personaggi solo per una questione di profitto, cosa che è giustificata dal pubblico appunto, ma che rende pur sempre una saga a mio parere estremamente valida, un qualcosa che rimane attaccato allo stesso tema, il che è un vero peccato.

  • @cydertronprime
    @cydertronprime 3 месяца назад

    Io dico solo di essere finalmente felice di vedere sotto forma di serie degli avvenimenti prima de La Minaccia Fantasma, anche io che seguo "solo" serie e film e che non ho romanzi e fumetti vorrei sapere, ed il trailer non mi è sembrato niente male, poi bisognerà vedere se sarà a livello della trilogia sequel (per me da buttare proprio a livello di "come si arriva dal Punto A al Punto B?") o a livello di Clone Wars (da me ritenuta il meglio del meglio nonostante i suoi difetti)...
    Aspetterò.
    P.S. Se L'Accolita viene bene si può fare anche per le Guerre Sith o quelle Rakata, questo è il mio sogno da fan della saga

  • @nickilraptor19_66
    @nickilraptor19_66 3 месяца назад +1

    Ti ringrazio Emilio. Forse Star Wars è destinato a rimanere per sempre un luogo di dispute e amarezze. Nonostante ciò spero di potermi godere a lungo i lati positivi della saga che ancora oggi possiamo scovare.

  • @gchm3503
    @gchm3503 3 месяца назад

    Anche se non ho alte aspettative a riguardo, c'è un paio di cose che vorrei vedere.
    - Uno Yoda ringiovanito e il ruolo che giocherà sulla trama.
    - Se compariranno i sith, dovrebbero comparire Darth Tenebrus e un giovane Darth Plagueis, forse? Magari sperimenteranno con alchimia sith per scoprire il segreto dell'immortalità?
    - Ci starebbe (dato che sottolineano le visioni) una visione del prescelto che cade nel lato oscuro.
    - Per ultimo, qualche riferimento alla Vecchia Repubblica che apra possibilità a tornarci indietro in una nuova serie?
    Staremo a vedere.

  • @ilRe
    @ilRe 3 месяца назад

    Ottimo contenuto, fratello. Trovo sempre grottesco come si giudichi un "libro" dalla copertina. Un'opera, una serie tv, un film... si giudica sempre prima di averlo visto nella sua interezza. Sincero, il trailer di per sé non mi ha entusiasmato, ma come non mi intusiasmano mai, in generale. L'unico fu quello di episodio 7, ma solo per Han Solo sul Falcon XD a parte ciò, la serie va vista per fare considerazioni che abbiano un senso, sennò è proprio un lamentarsi del nulla più assoluto.

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад +1

      Ciao Gabry, grazie mille! Anche io ho molte riserve, ma finché non arriva la serie resto aperto a sorprese. Poi ne parleremo in live e speriamo di trovarci davanti a un buon prodotto come The Bad Batch stagione 3 😊

    • @ilRe
      @ilRe 3 месяца назад

      In un modo o nell'altro, c'è del buono in lui. Lo sento. 🤪

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад

      ❤@@ilRe

  • @IgnazioPrete-cx3yn
    @IgnazioPrete-cx3yn 3 месяца назад +1

    Non vedo l'ora che esca questa Colica

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад

      Speriamo non faccia troppo male 😂

  • @scriptoramaagenzialetteraria
    @scriptoramaagenzialetteraria 3 месяца назад

    Grande Emilio, appoggio e sottoscrivo ogni parola. Spero di poter confrontarci su questa serie con gli stessi toni esaltati che abbiamo usato per Andor

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад

      Ciao Luca, grazie mille! Sarà fantastico parlarne insieme, anche perché alcune dinamiche che stiamo vedendo sono quelle che abbiamo argomentato insieme da te sullo scrivere buone storie 😊

  • @marcomarseglia5162
    @marcomarseglia5162 3 месяца назад

    “Purtroppo “ hai ragione , bea sta vedere l’esempio di Andor ottima serie , per me la migliore uscita ad oggi ed anche meglio di alcuni film
    Perciò se si prova a dare spessore o novità la gente si lamenta , non siamo mai contenti di nulla

  • @DeB8834
    @DeB8834 3 месяца назад

    Ciao Emilio a me è piaciuto parecchio.. Finalmente qualcosa d nuovo sicuramente lo guarderò x vedere come andrà la storia.. E trinity è trinity❤Buona serata Emilio grazie x quello che fai è sempre un piacere enorme ascoltarti sono d accordo cn te 😉💪💪💪🖤

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад +1

      Grazie mille a te, un grande abbraccio!

  • @supersayan8966
    @supersayan8966 3 месяца назад +2

    Cosa c'è che non va, finalmente che c'è qualcosa di nuovo

    • @jhonnydiamond
      @jhonnydiamond 3 месяца назад +1

      Il problema è chi ci sta dietro a questo progetto, più che il progetto in sé. Leslye Headland infatti era una stretta collaboratrice di Harvey Weinstein

    • @supersayan8966
      @supersayan8966 3 месяца назад

      @@jhonnydiamond questa Lesley Headland non la conosco, quale il problema

    • @riblo72
      @riblo72 3 месяца назад +1

      ​@@supersayan8966Weinstein è il famigerato produttore cinematografico che ha causato il #metoo (che per inciso sta causando molti problemi).
      Lei era la sua assistente ma stranamente al suo boss lei l'ha fatta franca (probabilmente perché donna) e si è ripulita ed è diventata paladina LGBT femminista in quanto donna gay
      Quindi Acolyte ha un problema di fondo. Per gli americani puzza di Disney woke fatto da una showrunner ipocrita e controversa.

    • @supersayan8966
      @supersayan8966 3 месяца назад +1

      @@riblo72 una femminista incallita, questo può essere un problema

    • @jhonnydiamond
      @jhonnydiamond 3 месяца назад

      @@supersayan8966 Esatto un enorme problema, tipo quella regista del nuovo film di Star Wars indiana/pakistana che ha dichiarato di godere nell'umiliare gli uomini

  • @Luca_del_Giudice
    @Luca_del_Giudice 3 месяца назад

    Devo dire che a me il trailer è piaciuto molto, per gli stessi motivi tuoi e perché ritengo che finalmente si possano vedere jedi e sith sotto una nuova luce

  • @Jack_The_Mando
    @Jack_The_Mando 3 месяца назад

    Io sono completamente d'accordo in linea generale con il concetto da te espresso in questo video... Detto questo non credo che l'ondata di "non mi piace" per il trailer si possa ricondurrre esclusivamente alla nota tossicità del fandom di star wars, ma che oltre a questo ci sia una campagna denigratoria ai danni di Disney tutta, che personalmente capisco e "condivido", certamente io personalmente non smerderei qualcosa di nuovo senza saperne niente (come in questo caso The Acolyte) solo per denigrare la Disney, sia chiaro...

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад

      Ciao, grazie per aver condiviso con noi il tuo prezioso pensiero 😊

  • @kalecaire020
    @kalecaire020 3 месяца назад +2

    Per me il problema non è che ci sia una nuova storia (anzi, ne sono contento) ma il timore di come sarà gestita, come abbiano già visto

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад +1

      Ciao, di quello sono d' accordo e lo valuteremo a serie iniziata, dopo il 4 giugno 😊

    • @kalecaire020
      @kalecaire020 3 месяца назад

      @@TheUnbounds sicuramente. Spero, ma temo comunque

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад

      @@kalecaire020 provo le stesse emozioni

  • @davideluigimassarenti79
    @davideluigimassarenti79 3 месяца назад

    Io mi sono posto in maniera molto positiva quando ho visto il trailer, mi è piaciuto e l’ho trovato come una ventata d’aria fresca. Spero solo che sia scritto bene, per il resto non vedo l’ora di poterlo vedere.

  • @lorenzoramirez6261
    @lorenzoramirez6261 3 месяца назад

    Guarda io il trailer di THE Acolyte l'ho apprezzato, perché racconterebbe di un era molto molto precedente all'inizio della saga con la minaccia fantasma. È magari oggi dal trailer non possiamo sapere, ma magari completa tutti quei pezzi che dentro star wars ci mancano. Magari come visto in the tales of Jedi, vedremo anche un giovane douku. Guardiamo , aspettiamo e son certo che ne saremo benevolmente presi.

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад

      Grazie mille per il commento ❤️

  • @salvatoreschiano900
    @salvatoreschiano900 3 месяца назад +2

    E' troppo facile dare sempre la colpa ai fan per quello che sta succedendo alla saga, quando la responsabilità è anche da parte della Lucasfilm.
    Il trailer non è male ed m'è piaciuto soprattutto per la scena finale del probabile Maestro Sith ... ma come sto dicendo da anni, i fan hanno accumulato troppe delusioni già a partire dell'ultima trilogia di S.W. con Ep. 8 che ha di fatto spaccato il fandom come non mai.
    Aggiungi il fatto che con le serie la fiducia stava ritornando, ma con quelle recenti la cicatrice s'è riaperta e cartoni e videogiochi non possono portare da soli la baracca.
    Infatti, The Mandalorian è piaciuto molto nonostante non era collegata direttamente alla saga degli Skywalker, ma questa nuova serie di The Acolyte porta sul groppone vari e diversi problemi che qui in Italia se n'è parla poco purtroppo
    Molti fan e spettatori USA sono spaventati da possibili scivoloni della Lore e probabili influenze woke ed elementi Politt. Corretti e alcuni membri del cast e dello staff della serie non hanno aiutato nelle speranze, soprattutto per certe questioni legate alla figura di Leslye Headland ... è un bel casino Emilio.
    Se fosse stato un trailer su un personaggio storico o sul prossimo film di Rey il responso negativo sarebbe stato forse lo stesso: il problema è la sfiducia accumulata dal quel 2017 (da Gli Ultimi Jedi, per appunto)

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад +2

      Ciao, grazie per il feedback. Tuttavia, quando ando c'era da incolpare la gestione lo abbiamo sempre fatto, ora il discorso è un altro. Se poi il progetto sarà mal gestito torneremo a indirizzare le critiche sui responsabili, oggi si parla del pubblico e dei commenti prevenuti

    • @salvatoreschiano900
      @salvatoreschiano900 3 месяца назад

      @@TheUnbounds Sono il primo a sperare in una buona serie Emilio, ma oramai mi sto stancando anch'io di illudermi e quindi abbasso sempre di più le aspettative ...
      P.s.: visto che hai citato Kotor Emilio, volevo chiederti quando inizierai (con calma) il secondo capitolo e se, come avevi ipotizzato, fare delle Live piuttosto che i classici gameplays, grazie 👌

  • @enricoburrafato7014
    @enricoburrafato7014 3 месяца назад

    Questo fossilizzarsi nel passato ha infatti prodotto la trilogia sequel, che diciamocelo, è il remake della trilogia originale.
    Tutto visto e rivisto, fatto solo per i nostalgici che vogliono la solita tiritera senza guardare al nuovo, al futuro.
    E per questo e tante altre cose dobbiamo ringraziare questi sedicenti "fan" che non capiscono niente.
    Mi trovo d'accordo con te, voglio vedere storie, personaggi e situazioni nuove.

    • @jhonnydiamond
      @jhonnydiamond 3 месяца назад

      Magari fosse stata solo una scopiazzatura del passato, sarebbe venuta decisamente meglio.
      Hanno messo un sacco di propaganda woke con la protagonista femmina che dall'oggi al domano diventa uno dei Jedi più forti di sempre perché si (effetto Mary Sue).
      L'altro protagonista Ren è il classico archetipo del ragazzo ribelle viziato che fa il finto duro e poi diventa buono.
      Infine, ciliegina sulla torta di letame, Palpatine ritorna senza spiegare come e guarda caso è "nonno" della protagonista

  • @lorenzolama9563
    @lorenzolama9563 3 месяца назад

    Eh sì. Che dire, sono sorpreso. Non sapevo delle reazioni negative ad un trailer secondo me ottimo. Del fandom facciamo tutti parte. Poi, attenzione, non siamo tutti uguali. Ricordiamo che anche ahsoka aveva un bel trailer, poi a mio parere non è stata all' altezza.
    Comunque, qualche giorno fa mi sono rivisto Andor. Un prodotto elevatissimo che non stanca mai. Ben venga the Acolyte e speriamo bene

  • @alessandrovaragnolo608
    @alessandrovaragnolo608 3 месяца назад

    A me il trailer è piaciuto molto. Non vedo l'ora di vedere la serie. E speriamo che sia all'altezza del trailer.

  • @riblo72
    @riblo72 3 месяца назад +1

    Il fatto non è che il trailer non piace perché è diverso dal solito SW ma in cosa è diverso.
    La showrunner (che è una persona molto controversa per i suoi trascorsi precedenti) è dichiaratamente lesbica e ha detto che ha puntato su diversità e queer nel suo SW.
    Purtroppo in USA è un corso una vera e propria guerra al "woke" quindi è bastato vedere nel trailer abbondanza di donne e razze e poca o nulla presenza di maschi bianchi che è subito scattata la rivolta degli anti-woke.
    Non possiamo giudicare la cosa da un punto di vista italiano perché non viviamo la realta USA (e in misura minore UK) sulls nostra pelle.
    Non è un discorso di fandom tossico. È una vera e propria guerra culturale in atto negli USA che prende di mira tutto, inclusi i media di intrattenimento.

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад

      Ciao, grazie per aver condiviso con noi questa informazione. Un abbraccio ❤️

    • @riblo72
      @riblo72 3 месяца назад

      @@TheUnbounds figurati. Siamo tutti nerd e vogliamo bene ai nostri franchise preferiti.

  • @lucarizzo343
    @lucarizzo343 3 месяца назад +1

    Bel trailer... Nuove storie..

  • @emanueledefelice9476
    @emanueledefelice9476 3 месяца назад +1

    Emilio io vorrei dire una cosa che non capisco perché nessuno dice mai e giuro che non me lo spiego, il motivo per cui il fandom di Star Wars è così discordante è che, molto semplicemente, è letteralmente tutto il mondo (tra virgolette ovviamente), Star Wars comprende più fan di qualunque altra saga ed ormai basta che conosci qualcosa per considerarti fan, è conosciuto da tutto il pianeta quindi tutto il pianeta (da tutte parti e culture diverse) ha visto il trailer di Acolyte, è quindi purtroppo normale che ci siano parari fortemente discordanti, quando qualcosa ha un pubblico spropositato è ovvio che si creano solo casini allucinanti, immaginati un'unica democrazia ma a livello globale, ancora non sappiamo gestire cose simili

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад +1

      Ciao, non si tratta di pareri ma odio a prescindere: è partito preso contro la Disney, il progetto era già stato bollato come woke prima che uscisse il trailer da alcuni grandi canali americani che trattano star wars. Hanno fatto presa sulla pancia della gente, anche tramite fake news e la maggior parte delle reazioni non sono in relazione al trailer (che può piacere oppure no) bensì a preconcetti: ciò è molto diverso

    • @emanueledefelice9476
      @emanueledefelice9476 3 месяца назад +1

      @@TheUnbounds Si sono assolutamente d'accordo, però secondo me questo è solo un aggravante che va ad aggiungersi al mio discorso
      Oppure, si potrebbe dire che è un unione delle due cose
      Il tuo discorso è sicuramente più scandaloso purtroppo, speriamo che i pareri cambino con la messa in onda, è brutto non poter fare niente

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад +1

      @@emanueledefelice9476 ci sta che più siamo più è difficile trovare un equilibrio e una serenità, però sta ai leader evitare un fanatismo aggressivo. Ahimè, molti creator non sentono lo stesso dovere verso il pubblico e versano benzina sul fuoco per avere più iscritti, definire i confini della community attraverso un nemico (reale o fittizio) e inquinare tutto. Ciò mi spaventa, sia negli hobby (cosa che star wars è) che nella politica (che sempre più spesso riutilizza queste azioni dei social)

    • @emanueledefelice9476
      @emanueledefelice9476 3 месяца назад +1

      @@TheUnbounds Eh però si torna sempre allo stesso discorso, la colpa non è loro ma di chi segue questa gente, cioè persone che evidentemente non sono così fan e che preferiscono questi contenuti alla vera informazione, e che di conseguenza restano ancorate a vecchie percezioni o canoni (tipo appunto saga degli Skywalker), tutti ad odiare la disney tra l'altro, quando è innegabile che almeno grazie a lei la saga ha ottenuto una seconda vitalità
      Alla fine si torna sempre alla stessa soluzione, l'unica cosa che si può fare è attraverso l'istruzione e la speranza nelle generazioni future, anche quando si parla di queste "piccole" cose

  • @Giank56
    @Giank56 3 месяца назад +1

    Ricorda Emilio, sono i Jedi i cattivi, l'Accolita è quella dalla parte giusta!
    Per il resto è inutile cercare di accontentare i fan ad ogni loro capriccio, anche perchè spesso si rischia solo di dar credito ad una minoranza rumorosa.
    E lo dico consapevole che per me Star Wars deve mostrare sempre meno monaci col kimono e spadine luminose e concentrarsi più sulla gente "comune" nelle più svariate classi sociali e fazioni.
    Questa serie sembra almeno cercare di cambiare la solita solfa senza grande rivoluzione. Personalmente apprezzo l'uso di arti marziali orientali, che trovo molto coreografiche ed attinenti al contesto con Jedi/Sith.
    A parte Andor, questa è l'unica altra serie che attendo e che spero possa rialzare l'asticella qualitativa.
    Speriamo per il meglio! 😉

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад +1

      Ciao Giank... azz... dimentico sempre chi sono i buoni e chi i cattivi 😉

    • @carlocumino824
      @carlocumino824 3 месяца назад

      Si certo cresce Gian.

  • @Moon2piu2uguale5
    @Moon2piu2uguale5 3 месяца назад

    Io la vedo come te. Sono curioso ma non esaltato. Lo giudicheremo quando uscirà. Ma visto cosa è successo ad un bellissimo prodotto come Andor ho paura

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад

      Stessa cosa, speriamo sia interessante altrimenti ne parleremo a dovere quando uscirà 😊

  • @fenrirfree
    @fenrirfree 3 месяца назад +1

    Sinceramente non mi ha colpito, lo effettivamente percepito un po' troppo "distante" da SW e troppo "orientalizzante" che un po' mi disturba: Nulla contro La Tigre ed il Dragone, è un film che mi piace molto e che riguardo volentieri... Ma non mi andava di vedere La Tigre ed il Dragone in SW. Tuttavia non sono assolutamente contro il progetto in sé, l'era Disney di SW non mi ha dato solo merda, anzi... Alcuni contenuti sono diventati i miei preferiti, quindi hanno la mia fiducia.

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад

      Grazie mille per l'importante feedback. Un abbraccio ❤️

  • @vittoriopoli3345
    @vittoriopoli3345 3 месяца назад

    🔥🔥🔥🔥🔥

  • @Andrea-oy3yl
    @Andrea-oy3yl 3 месяца назад +1

    Io sono allibito da questa reazione del pubblico…..già solo dal trailer si capisce che è uno dei prodotti più belli di questo star wars della Disney

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад +1

      Ciao, quando uscirà avremo modo di giudicarlo sia nel bene che nel male. Per ora il trailer può piacere, oppure no: ma non si giudica un libro dalla copertina 😊

    • @Andrea-oy3yl
      @Andrea-oy3yl 3 месяца назад

      @@TheUnbounds certo Emilio, però queste critiche così esagerate, non le capisco come al solito il fandom di Star Wars si fa riconoscere

  • @giuseppeagosta8732
    @giuseppeagosta8732 3 месяца назад

    A me il Thriller è piaciuto ☺️ sono molto curioso di questa nuova serie 😊

  • @lorenzogalatopulos
    @lorenzogalatopulos 3 месяца назад

    Ho una domanda di lore per questa serie: come giustificheranno questa accolita dato che i Sith erano considerati completamente estinti da mille anni in ep 1?

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад

      Ciao, non lo sappiamo ancora. Tuttavia è una delle cose che va spiegata, perché sappiamo che canonicamente i Sith in questi anni ammazzavano i Jedi e gli rubavano i cristalli. Probabilmente non sono mai stati identificati come Sith prima di Dooku e Qui-Gon Jinn e finalmente dovremmo scoprire il motivo. Almeno è una delle cose che la serie dovrebbe raccontarci 😊

    • @lorenzogalatopulos
      @lorenzogalatopulos 3 месяца назад

      @@TheUnbounds grazie tante 🙏

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад

      @@lorenzogalatopulos grazie a te 😊

  • @gabrielecarboni1831
    @gabrielecarboni1831 3 месяца назад

    La gente come fa' a giudicare un prodotto solo da un trailer? Concordo in pieno con te Emilio.

  • @Giozenaku86
    @Giozenaku86 3 месяца назад

    Speriamo bene... Ormai non ho più ne speranze ne preoccupazioni... Vivremo e vedremo...🤞🤞🤞

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад

      🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻

  • @demontainman
    @demontainman 3 месяца назад

    Sono da anni iscritto al tuo canale e forse non hai fatto un commento. Io penso che il problema non sia la storia ma il fatto che Disney nelle serie Tv non la risalta come dovrebbe, episodi troppi corti e pochi (soprattutto poca spiegazione, per questo la gente va contro queste cose). È da anni che attendo qualcosa inerente alla vecchia repubblica. Letta solo nei fumetto, è ora che incominciano a fare film o serie Tv serie fino a collegarsi con il futuro di Skywalker. Non mi sarei aspettato Carrie Anne Moss nel trailer, anzi dicevano che Keanu Reeves doveva fare Darth Revan…

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад +1

      Ciao grazie per aver condiviso con noi il tuo commento. Un abbraccio 😊

  • @giorgiomasci455
    @giorgiomasci455 3 месяца назад

    Il pubblico probabilmente voleva L'apprendista del Lato Oscuro ....😂😂😂 no ok quello sono io

  • @claudiopellegrino6020
    @claudiopellegrino6020 3 месяца назад

    Purtroppo questo è il problema di ogni saga, il fandom (anche se a questo punto definirlo fandom non è corretto) tossico non manca mai di farsi sentire, si può benissimo non essere d'accordo su qualcosa ma in questi casi è spesso per partito preso, si possono vedere certi commenti di insulti e odio repostati in loop solo per far numero e altri pieni di insulti e attacchi personali, ma francamente certe persone non si possono proprio definire fan, non meriterebbero proprio di far parte della community di star wars ne di nessun'altra

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад

      Ciao, sono d'accordo: prima o poi, in tutti i fandom, qualcuno cede al lato oscuro!

  • @JudgeMagikarp
    @JudgeMagikarp 3 месяца назад

    Sarei curioso di sapere se c'è un analisi di questi mi piace e non mi piace da cui magari estrapolare dati: sono in maggioranza il fan medio americano? Sono altri che compongono "The People" ?

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад

      Ciao, purtroppo non abbiamo dati precisi. Però anche nei commenti del trailer italiano è evidente sia un fenomeno abbastanza generalizzato e polarizzato dall'utilizzo dei social. Ahimè, capita sempre più spesso di vedere cose simili e questo spinge le produzioni a non rischiare più di tanto

  • @giordanotitone6475
    @giordanotitone6475 3 месяца назад

    Perfettamente d'accordo, la serie ha molto potenziale, spero ci sarà qualche accenno a Plagueis. Chissà che la seguace sia la prima apprendista del maestro di Palpatine.

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад

      🤞🏻🤞🏻🤞🏻

  • @Toshiro93
    @Toshiro93 3 месяца назад

    Sebbene sia fortemente dubbioso, si dovrà necessariamente guardare il prodotto finito per capire se i dubbi siano legittimi oppure no...ad Andor non veniva data una lira, mentre è sempre più apprezzato. The mandalorian è partito bene e, perlomeno entro le prime due stagioni, ha raccontato una storia carina, che riprendeva influenze interessanti.
    Sono sullo stesso piano rispetto ad Alien: Romulus: ho dubbi, perchè come spettatore tendo ad essere esigente (almeno un po'), però prima del 16 agosto non potrò dire "fa schifo!/è fantastico!/non male". Stessa cosa per questa serie.

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад +1

      Ciao, i dubbi sono legittimi. Io ho dubbi per ogni prodotto promozionale e per questo guardo sempre meno trailer. Però dobbiamo giudicare il prodotto finito e a quel punto se ci saranno problemi sarà giusto criticarlo. Farlo prima è uno sfogo gratuito e se manca la speranza nel nuovi progetti, cosa che mi è accaduta con altre saghe, io preferisco abbandonarle. Credo che questo sia un segnale silenzioso ma forte che vale più di ogni commento e che ci permette di restare sereni, cosa per me più importante di tutte 😊

  • @eruluno2326
    @eruluno2326 3 месяца назад

    Visivamente ed a livello di costumi ispira moltissimo. Spero ora in una sceneggiatura davvero decente, il periodo storico ha un elevato potenziale. E tra l’altro ben venga esplorare altro oltre i 9 film. Perché star wars può proprio spaziare senza limiti con star wars

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад

      Ciao, sono d' accordo. Speriamo in una buona scrittura, altrimenti avremo ampiamente modo di criticarla quando ne avremo modo. Non mi sono mai tirato indietro nell'esprimere opinioni, ma è giusto farlo sul prodotto finito 😊

  • @maxconnor5184
    @maxconnor5184 3 месяца назад

    Se la Confederazione dei mercanti è nata nel 350 BBY, Al epoca di Acolyte era giá operativa.

  • @ilpaleogenetico4980
    @ilpaleogenetico4980 3 месяца назад

    Ciao Emilio, cosa ne pensi della seconda stagione di Halo?

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад

      Ciao, ahimè non ho mai finito la prima: non mi piaceva particolarmente come era stato riadattato il videogame

    • @ilpaleogenetico4980
      @ilpaleogenetico4980 3 месяца назад

      Vero, alcuni avvenimenti della serie non sono affatto fedeli a quelli del videogioco

    • @BARTOGEAR
      @BARTOGEAR 3 месяца назад

      A mio avviso la seconda stagione è molto migliore della prima, nonostante continui ad avere profonde differenze rispetto al gioco.

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад +1

      proverò a dargli una seconda possibilità. Grazie a entrambi!@@BARTOGEAR

  • @gabrielecaleffi9204
    @gabrielecaleffi9204 3 месяца назад +1

    Il vero nemico di star wars sono i suoi sceneggiatori

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад +1

      Ciao, sono d'accordo che gli sceneggiatori siano stati poco bravi, ma purtroppo lo ritroviamo in quasi tutte le produzioni streaming. Dopodiché quando uscirà il prodotto avremo modo di argomentarlo e se sarà l'ennesima schifezza non ci tireremo indietro a dirlo 😊

    • @gabrielecaleffi9204
      @gabrielecaleffi9204 Месяц назад

      Certo, ci sarà da vedere.
      La mia è una generalizzazione che riguarda gli ultimi 10 anni di produzioni.
      Non è impossibile che facciano qualcosa di buono finalmente.

  • @giuseppeagosta8732
    @giuseppeagosta8732 3 месяца назад

    Concordo su tutto quello che hai detto

  • @pablozc7684
    @pablozc7684 3 месяца назад

    Ciso Emilio. Purtroppo la fandom tossica è, purtroppo, quella più rumorosa. Io non vedo l'ora di vedere prodotti star wars che propongono nuove storie e nuovi personaggi, al di fuori di quelli che conosciamo e amiamo.

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад +1

      Grazie mille per l'importante feedback. Un abbraccio!

  • @carlocumino824
    @carlocumino824 3 месяца назад

    Il mio istruttore di Ligth Saber combat sperava di vederci Maul, quindi la vedrà più avanti. Ed essere delusi è anche legittimo, nel senso che è legittimo pensare che Star Wars senza Impero e senza Palpatine sia come Biancaneve senza Grimilde e senza mela o Cenerentola senza matrigna e senza scarpetta. Però a questo vuol dire che tu vuoi una fiaba, rinarabbile in molti modi diversi, seppur sempre uguale (esempio la Cenerentola di Perrault e la Gatta Cenerentola di Basile) e non un universo narrativo di storie nuove.
    Molti non lo comprendono e sovrappongo le due cose, specie oggi coi social.

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад +1

      Ciao Carlo, sono d'accordo. Speriamo sia una serie interessante e ben scritta, altrimenti passeremo a cose più interessanti 😊

  • @erosgritti5171
    @erosgritti5171 3 месяца назад

    Farò la voce fuori dal coro. Personalmente ho visto tutti i film di SW al cinema, e le varie serie,ma non perchè appassionato della saga ma perchè appassionato di fantascienza in generale. Anche se trovato le storie sciocche, era comunque bello fantasticare sull'aspetto visivo e immaginfico. Onestamente vedendo questo Trailer ho avuto l'impressione di trovarmi nella solita storia scontata. La cattiva in realtà non sarà la cattiva ma cercherà di trovare il vero colpevole (con metodi non convenzionali) che probabilmente sarà il maestro o la maestra Jedi. Ma questo a me importa poco perchè non mi aspetto trama e lore interessant da SW, ma guardo solo l'atmosfera. Bhe, devo dire che in questo caso ho avuto una pessima impressione. Era tutto molto posticcio e infantilizzato e l'aggiunta di elementi orientali (fatti male), mal si mescolavano. Questo il parere di un non fans, spero che nessuno si senta offeso.

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад

      Ciao Eros, grazie mille per aver condiviso con noi questo prezioso punto di vista ❤️

  • @rosariodemarcocapizzi8063
    @rosariodemarcocapizzi8063 3 месяца назад

    Saliranno a bordo. Se scritta bene, sarà una serie fantastica. I prodotti cartacei dell'altra repubblica sono ad oggi il miglior prodotto star wars firmato Disney. Il problema dei fans di star wars è che appena vedono qualcosa di nuovo vanno di matto. Mi ricordo quando si lamentarono della spada a doppia lama di Maul...

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад

      Ciao, esattamente: ricordo anche io le lamentele per la spada a doppia lama poi diventata tra le più amate 😂 speriamo sia scritta bene e ben realizzata

  • @matteoobinu6006
    @matteoobinu6006 3 месяца назад

    Sono d'accordo i fan di Star Wars sono una delle peggiori Fanbase,basta vedere le critiche verso Andor che è stata un'ottima serie, io aspetto The Acolyte non mi dispiacerebbe vedere un qualcosa come il romanzo "la luce dei Jedi" o qualche maestro Jedi citato,aspettavo da un po' una serie di Star Wars nel periodo alta repubblica

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад

      Vediamo che cosa ci riservano e speriamo che questa volta sappiamo sorprenderci con un progetto ben confezionato. In caso contrario avremo tempo e modo per criticarlo con cognizione di causa 😊

  • @Andrea_-wc1nb
    @Andrea_-wc1nb 3 месяца назад

    La situazione mi ricorda quello che ha portato alla morte del franchise di Star Trek con la serie del 2001: dopo la delusione dell'ultimo film (star trek nemesi) si tentò di portare qualcosa di nuovo, inutile descrivere la reazione del fan medio.
    Qui la stessa cosa (tralasciamo i commenti del tipo "wakanda forever" di qualche demente, del fatto che i bersagli delle frustrazioni dell'utente medio sono sempre figure femminili/attrici protagoniste/registe ecc, del fatto che qualche mese fa è circolata una bufala sulla regista del futuro film su Rey [canale dell'insolenza di r2d2 dov'è spiegato l'accaduto], i comportamenti da passivo aggressivi di grandi utenti come Star Wars Theory o gli autoproclamatosi "The fandom manace" ecc ecc), sarà un buon prodotto? Lo spero, come spero di poter vedere anche nuovi periodi storici come l'ascesa di Darth Bane oppure l'invasione dei grysk/Vong/ecc (si lo so, sto accelerando probabilmente tali prodotti non li vedremo mai).
    Non lo sarà? Sti cazzi, mi dispiacerà ma la mia vita non ruota attorno ad una saga cinematografica seppur quest'ultima è stata una pietra miliare nella storia del cinema.

  • @giulio.casadei
    @giulio.casadei 3 месяца назад

    Emilio, se il sith alla fine del trailer è Darth Plagueis, viene giù internet.

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад +1

      Sono d'accordo e come accadde con la questione Liet Kynes in "Dune Parte 1" tutte le polemiche spariscono nel nulla

    • @gabrieleguasti5503
      @gabrieleguasti5503 3 месяца назад

      Credo che molto probabilmente non sarà nemmeno un Sith ma un Jedi Oscuro e probabilmente il vero assassino. ( per questo ovviamente non ne mostrano il volto)

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад +1

      @@gabrieleguasti5503 molto probabile, va infatti capito se Accolita (seguace) intenda che faccia parte dei Sith, oppure collabori con loro

    • @gabrieleguasti5503
      @gabrieleguasti5503 3 месяца назад

      @@TheUnbounds da come è vestita so che alcuni la identificano come una Yacombe , cultisti del Lato Oscuro apparsi nei fumetti dell'Alta Repubblica ma apparentemente non legati ai Sith. Anche se mi pare difficile visto che fanno voto del silenzio e fanno parlare degli emissari per loro. ( difficile che facciano una serie di 8 puntate con quella che dovrebbe essere la protagonista che non parla 🤣🤣)

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад +1

      @@gabrieleguasti5503 grazie dell'informazione, potrebbe essere un elemento interessante

  • @FrancescoPederzini
    @FrancescoPederzini 3 месяца назад

    Io penso che bisogni riportare al cinema i fans, invece di continuare a propinare serie medio-scarse che non concludono mai nulla e che vengono fruite in streaming con apparecchi altrettanto scarsi e di poco impatto. Fare qualche film, anche sotto forma di trilogia spin off, con i singoli episodi che risultano autoconsistenti, potrebbe riaccendere un dibattito costruttivo e di qualità, piuttosto che un prodotto da "divano" che genera critiche e dibattiti da "divano"

    • @FrancescoPederzini
      @FrancescoPederzini 3 месяца назад

      Non voglio entrare su temi economici. Sicuramente disney avrà fatto le sue valutazione in merito

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад

      Ciao, sono d' accordo ma il rischio economico al cinema è molto più grande per questo annunciano solo film singoli 😊

  • @Domenico_03
    @Domenico_03 15 дней назад

    Sono d' accordo con te

  • @bluebookreader5219
    @bluebookreader5219 3 месяца назад

    Ma sinceramente a me va bene esplorare ma per carità di Dio prendano inspirazione dalla old republic amatissima con dei personaggi della madonna come Revan (personaggio visto nella sua rinascita in Old Republic con il DLC) , Malgus, Krayt, Vitiate, Malak, Satele Shan. Old republic tra qui l'omonimo knights of the old republic sono il massimo di star wars anche meglio della trilogia originale per quanto riguarda i personaggi (per quanto siano dei GDR)

  • @domanegg
    @domanegg 3 месяца назад

    A me basta che non sia una storia pieno di politicamente corretto. La gente vuole si storie e personaggi nuovi ma semplicemente non ciofeche.... le battaglie dovranno essere epiche e devono fare in modo di farci legare ai personaggi. L'ultima trilogia per esempio è stato il colpo di grazia per tutti i fan quindi forse aspettarsi poco forse è meglio. Magari iniziano a fare le cose seriamente e da gente che il mondo star wars lo ama e non lo fa solo per i soldi!

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад +1

      Ciao sono più che d'accordo, ma saranno elementi che giudicheremo come sempre a prodotto finito 😊

  • @fabioikessechi4860
    @fabioikessechi4860 3 месяца назад

    A me il trailer mi ha entusiasmato, non vedo l'ora di vederlo. Spero che faccia ricredere i detrattori.

  • @rizer80
    @rizer80 3 месяца назад

    Quindi posso dire che una mia amica ieri sera ( fan di star wars da sempre )ha visto il poster di acolyte con la spada di luce rossa per la prima volta e lei ha detto "MA È DEL MESTRUO! MA CHE PENSAVANO?" È cattiva anche lei?
    Comunque ragazzi, potete continuare ad ignorare che il Carisma in Star Wars sia legato agli Skywalker, sopratutto a TuSaiChi, quanto volete.

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад

      Ciao grazie mille per aver condiviso con noi questo simpatico aneddoto. Un abbraccio 😊

  • @castellimattiarobjr95
    @castellimattiarobjr95 3 месяца назад

    Emilio, se tu sei contro, sono contro; se sei a favore, sono a favore!

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад +1

      Io resto in attesa del prodotto finale: per ora non sono né contro, né a favore 😂

    • @castellimattiarobjr95
      @castellimattiarobjr95 3 месяца назад

      @@TheUnbounds Mi porto avanti!

  • @Gioacchino1991
    @Gioacchino1991 3 месяца назад

    Emilio , il pubblico di sw si è difficile , ma poi anche loro della Disney che si aspettano dopo tutta l’immondizia che hanno fatto con le serie ( sw e mcu) . Io salvo solo andor e un po’ asokha e mando ma niente di che queste ultime 2 . Il resto veramente ridicolo in primis obi wan . Poi certo questo è il trailer non giudico , anche se vogliono cambiare le carte in tavola ma a me sembra sempre la stessa storia , stesse ambientazioni , nessun cambiamento . Vedremo , certo però siamo delusi già da anni , al cinema scomparsi , non capisco perché non fare film come rogue one apprezzato da tutti . Speriamo bene

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад +1

      Ciao sono d' accordo e sono sempre stato il primo a criticare molti aspetti negativi. Però aspettiamo il prodotto finito e valutiamo quello. Poi speriamo sia gradevole, se è una ciofeca ne parleremo a tempo debito 😊

  • @albertocapitelli7204
    @albertocapitelli7204 3 месяца назад

    Ciao Unbound, almeno per quanto riguarda il pubblico americano, ho notato che le persone non si lamentano tanto per il fatto che sia una serie distaccata dai personaggi o dagli eventi principali, ma più che altro per essere una serie "woke", ovvero piena di protagoniste donne e multietniche, non so te che ne pensi.

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад

      Ciao, per me l'importante è la storia. Sono abituato a livello teatrale a considerare il personaggio come individuo attorno a cui ruotano gli eventi, se scritto bene posso empatizzare e identificarmi sia che sia uomo, donna, robot, alieno, una macchina o un animale. Per questo motivo giudico le storie

  • @Gin0panin0
    @Gin0panin0 3 месяца назад

    Tristemente l'unico motivo per cui il fan "medio" potrebbe guardare the acolyte è la speranza che faccia un'apparizione Plagueis (cosa che a mio parere non accadrà). Peccato che star wars soffra dell'effetto nostalgia, e gli spettatori credono sempre che ciò che è venuto prima non potrà mai essere superato e quindi non ci si dovrebbe mai distaccare da ciò.

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад +1

      Ciao, grazie il tuo commento che aggiunge possibili argomentazioni 😊

    • @Gin0panin0
      @Gin0panin0 3 месяца назад

      ​@@TheUnbounds di nulla grazie a te per i tuoi contenuti 😄

  • @Giacomo_923
    @Giacomo_923 3 месяца назад +1

    Personalmente.. fa parte di star wars.. prima e dopo la nota family.

  • @ildemiurgochenuotanelgener1146
    @ildemiurgochenuotanelgener1146 3 месяца назад

    Una domanda ma la serie avrà come protagonisti utenti del lato oscuro?

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад +3

      Ciao, la serie avrà come protagonisti dei Maestri Jedi che indagano su una forza sinistra che sta uccidendo alcuni dei loro membri

    • @ildemiurgochenuotanelgener1146
      @ildemiurgochenuotanelgener1146 3 месяца назад

      @@TheUnbounds ok grazie

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад

      @@ildemiurgochenuotanelgener1146 grazie a te!

  • @hisuianporro8482
    @hisuianporro8482 3 месяца назад +5

    Emilio, mi dispiace, ma secondo me non hai centrato il punto.
    Il motivo delle polemiche sul trailer hanno in realtà origini ben più distanti, e riguardano per lo più le questioni legate al concetto di inclusività, la nota agenda WOKE.
    Negli Stati Uniti sono questioni estremamente importanti e che accendono dibattiti quotidiani, e su internet, la questione The Acolyte era già esplosa mesi fa con la Celebration.
    Il problema è legato in primis agli autori della serie, come la signorina Leslye Headland, che in Lucasfilm insieme alla Kennedy rappresenterebbero il male assoluto, che spesso rilasciano dichiarazioni ai microfoni piuttosto discutibili, che sono sempre legate alla politica o all'identificazione di genere, più che al prodotto di cui dovrebbero parlare...
    Il trailer in effetti sembra incentrato a mostrare la varietà del cast inclusivo, non ci sono praticamente uomini bianchi, è evidente. Bisogna capire che la "battaglia" che i fan portano avanti da anni è solo per il bene di Star Wars, devono cambiare rotta, basta vedere il nuovo lucasfilm story group, per avere un'idea di chi stia gestendo Star Wars.

    • @Ragazzo-erboso3000
      @Ragazzo-erboso3000 3 месяца назад +2

      Ma che poi a chi frega davvero se ci sono o no attori bianchi o troppe donne?Questo interessa solo ai "fan" che hanno solo voglia di lamentarsi e di questo passo rovinano il franchise.

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад +2

      Ciao, grazie per il Feedback. Ritengo che l'agenda Woke vada valutata nel prodotto finito (come abbiamo fatto con la serie "Kenobi" o la trilogia Sequel) e non da un trailer. Mi sembra molto la questione con "Dune Parte 1", tante polemiche per il Gender Swap di Liet Kynes e poi ai fini della trama è stato ininfluente.
      Sono d'accordo che molte dichiarazioni della direzione Lucasfilm siano discutibili, ma non per questo lo devono essere anche i nostri commenti. Inoltre, che ci siano o meno attori bianchi mi importa zero: io mi appassiono per le storie scritte bene e identifico il personaggio come soggetto attorno a cui ruota l'azione (può essere uomo, donna, un robot, una macchina, bianco, nero, giallo o verde, ma è l'intreccio che mi fa appassionare o meno)

  • @rdaneelolivaw2999
    @rdaneelolivaw2999 3 месяца назад

    C'è Trinity, tanto basta 😁😍🤣

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад

      💪🏻💪🏻💪🏻

  • @giovanniimprota8263
    @giovanniimprota8263 3 месяца назад

    Dopo le numerose delusioni che ci ha regalato la Disney pensi che basti un trailer fatto bene per ringalluzzire il nostro hype?

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад

      Ciao, io e l'hype siamo due cose diverse. Forse per questo sono più razionale e meno di pancia 😊

  • @lucart73
    @lucart73 3 месяца назад +3

    hanno trasformato Star Wars in Stars Woke, non ci stiamo a nasconde dietro un dito

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад

      Ciao, grazie per il Feedback. Ritengo che l'agenda Woke vada valutata nel prodotto finito (come abbiamo fatto con la serie "Kenobi" o la trilogia Sequel) e non da un trailer. Mi sembra molto la questione con "Dune Parte 1", tante polemiche per il Gender Swap di Liet Kynes e poi ai fini della trama è stato ininfluente

    • @lucart73
      @lucart73 3 месяца назад

      @@TheUnbounds ma dai commenti rilasciati dalla regista non che ex assistente di weinstein, non promette nulla di buono, come per l altra regista del futuro Star Woke ,siamo onesti , usano il francise ,per la loro agenda , non è un istero, invece creino prodotti adeguati ,,facciamole 2 domande se Disney quassiasi cosa ha prodotto negli ultimi anni è stato praticamente un flop

  • @RECARLO10
    @RECARLO10 3 месяца назад

    Emilio io ho un po indagato, l'odio per questo trailer è principalmente a causa della showrunner della serie, che era l'assistente principale di Harvey Weinstein

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад

      Ciao, grazie per l'informazione. Ma lo showrunner era coinvolto anch'esso in qualche scandalo, è sotto indagine?

    • @RECARLO10
      @RECARLO10 3 месяца назад

      No. Però c'è chi insinua che lei sapesse. Pero indagando su google e youtube di certo non è un personaggio amato. La cosa importante è che l'odio sul trailer non è dovuto a quello che hai detto nel video perchè sarebbe stato grave.

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад

      in realtà anche nei commenti vedo tanto odio diverso: ad esempio sei il primo che mi riporta questa cosa, la maggior parte sono contro il prodotto perché ci hanno visto l'ennesima produzione Woke. Non saprei dirti quanti sappiano della showrunner: in questa community sei stato il primo e quindi ti ringrazio per avermi riportato anche questa motivazione che si aggiunge alle altre 😄@@RECARLO10

  • @giovanniimprota8263
    @giovanniimprota8263 3 месяца назад

    Forse non hai capito il fandom, noi non vogliamo più vivere di rendita dalle cose fatte in passato. Questo trailer cosa mostra di veramente nuovo? Sembra Ep. I e II messi insieme.

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад

      Ciao, giudicheremo il prodotto finito e vedremo se merita attenzione o se è la solita minestra riscaldata e annacquata 😊

    • @giovanniimprota8263
      @giovanniimprota8263 3 месяца назад

      @@TheUnbounds Mi ripeto, non mi basta più un bel trailer per avere fiducia nella Disney. Certamente vedremo tutti la serie, ma se finora mi hanno deluso, al momento le possibilità che mi piaccia equivalgono a vedere un vero miracolo.

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад

      @@giovanniimprota8263 sono perfettamente d'accordo, tant'è continuo a dire che aspetteremo l'uscita della serie per giudicarla 😊

  • @guitaredo97
    @guitaredo97 3 месяца назад

    Pensavo di essere l'unico ad esser stato colpito positivamente dal trailer di the acolyte. Invece noto che sia tu Emilio che la gente qua sotto sa ragionare con una mente propria. Uno dei problemi secondo me appunto è proprio andare appresso alla gente (molti purtroppo influencer americani molto seguiti) che fanno uscire video su video a settimana dove denigrano questi prodotti. RAGIONATE CON LA VOSTRA TESTA.

    • @Toshiro93
      @Toshiro93 3 месяца назад +1

      Ritengo giusto ascoltare tutte le campane, poi uno, se gli interessa il film/la serie se lo guarda e giudicherà da sé.
      Per dire, la frase sul potere è abbastanza ambigua, ma bisognerà vedere come il concetto è presentato nella serie.
      Ma facendo un altro esempio...sono cauto anche per l'uscita di Alien: Romulus, però dovrò vedere il prodotto finito per giudicarlo.

    • @guitaredo97
      @guitaredo97 3 месяца назад

      @@Toshiro93 Rimanendo in tema, bisogna guardare sia il lato chiaro che quello oscuro

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад +1

      Ciao, sono d' accordo. Purtroppo in pochi giovano sulla pancia delle persone e sul fanatismo. Dopodiché sono il primo a criticare un prodotto, ma quando arriva finito. Partire prevenuti è per me sbagliato, ma sarò fatto male 😂

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад +1

      Stessa cosa anche io per il nuovo "Alien": visto il teaser ma la partita di gioca al cinema. Speriamo 🤞🏻

    • @guitaredo97
      @guitaredo97 3 месяца назад

      @@TheUnbounds per esempio da fan sfegatato del signore degli anelli ho avuto a che fare durante la campagna di uscita de gli anelli del potere lo scorso anno con un periodo dove aprivo youtube ed era pieno di video cosi.
      Va detto che la serie è carente su molte cose ma era quasi ridondante partendo dalle copertine acchiappa views vedere lo stesso video ripetuto per settimane ma cambiando qualche termine su quanto sia una vergogna per il medium etc etc
      Non oso pensare fra poco con l'uscita della stagione 2 ahahah

  • @jhonnydiamond
    @jhonnydiamond 3 месяца назад

    Io non capisco tutta questa negatività

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад +1

      Ciao, è scoppiata una polemica sull'agenda woke della Disney (forzata in altre produzioni precedenti) che anche sulla base di fake news è esplosa in preconcetti. Preferisco aspettare l'opera e giudicarla, poi se la scrittura sarà nuovamente un colabrodo e le scelte produttive saranno forzate ne parleremo con cognizione di causa. Al momento non possiamo spingerci oltre a un mero giudizio soggettivo. Speriamo bene 😊

    • @jhonnydiamond
      @jhonnydiamond 3 месяца назад

      @@TheUnbounds Grazie per il chiarimento

  • @giovanniimprota8263
    @giovanniimprota8263 3 месяца назад

    Se lo streaming guardasse alle reazione del pubblico, allora serie come The Mandalorian non sarebbe arrivata alla terza stagione. Ed essendo io anche un fan di Star Trek, dico anche che serie brutte ed odiate come Star Trek Discovery sarebbe stata bloccata alla prima stagione.

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад

      Grandissimo Star Trek 💪🏻

  • @uomoragno18
    @uomoragno18 3 месяца назад +1

    Io semplicemente vorrei cose nuove ma con Jedi e villain maschili...basta girl Power...

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад

      Ciao, personalmente preferisco la scrittura: Kenobi, Boba Fett, Solo e Mandalorian hanno protagonisti maschili e sono inferiori a "Rogue One" in cui la protagonista è una donna. Se la trama è scritta bene, possiamo empatizzare e seguire le gesta di chiunque, che sia umano, robot, macchina o animale

    • @uomoragno18
      @uomoragno18 3 месяца назад

      @@TheUnbounds sicuro? Se non sbaglio in kenobi era accompagnato da una ragazzina e uno dei villain era una donna, boba fet era orrendo e Jedi neanche l'ombra ( senza Jedi , misticismo, magia sorelle della notte ecc il prodotto diventa una banalissimo western futuristico) nell'ultima serie di the mandalorian lui non era il protagonista ma la spalla, in ashoka poi abbiamo raggiunto il culmine rovinando il personaggio di ashoka , la storia di rebels e dando spazio a una nuova teoria secondo cui chiunque può essere un Jedi soprattutto se sei donna...devastando il canone ... sbaglio o i sequel con Rey protagonista sono stati un disastro? Bada bene che non sono contrario ai personaggi femminili ma se forzi troppo la trama per dare più spazio al girl Power il risultato si è visto....

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад

      @@uomoragno18 sicurissimo, perché come hai detto tu è la scrittura ad essere un disastro e quindi ad affossare la trama. In "Andor" l'antagonista è Dedra Miro ed è uno dei personaggi nuovi più riusciti. La sceneggiatura esalta o sminuisce i personaggi, non l'attore o l'attrice che ne veste i panni

    • @uomoragno18
      @uomoragno18 3 месяца назад

      @@TheUnbounds a me andor personalmente non mi è piaciuto, ma come rogue One...ma solo perché come ti ho detto manca la componente mistica e quindi il prodotto diventa simile a tanti altri, ma è un parere personale... essendo un amante del fantasy...convengo con te che nella maggior parte degli ultimi prodotti uno dei problemi principali sia stata la trama...

  • @Ale-dd3ek
    @Ale-dd3ek 3 месяца назад

    Le persond semplicemente stanno perdendo fiducia
    Apathy Is death, come si suol dire
    Inoltre mi sento davvero poco motivato a guardare la roba Disney considerando che il corrispettivo nell'universo espanso è sempre migliore

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад

      Ciao, sono d'accordo. Sono il primo a perdere fiducia nei prodotti, ma semplicemente non li guardo: cosa che mi è successo con tutti i prodotti Marvel, con i nuovi romanzi di star wars o con serie targate HBO. La mancanza di fiducia non deve renderci aggressivi e prevenuti; può però renderci poco motivati a seguire i nuovi prodotti, cosa che ho sempre detto di provare anche io

  • @MrRossycap
    @MrRossycap 3 месяца назад +2

    Volere qualcosa di diverso non significa snaturare il franchise a cui tutti apparteniamo, il fandom va bene finché tira fuori il grano per i film e per il merchandising, però se esprime una opinione non allineata con la moda corrente ecco che diventa tossico.

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад +1

      Ciao, grazie per il feedback. Il franchise è stato snaturato già con i prequel, poi con le serie animate, con i sequel, i live action e gli spin-off. "Star Wars" è vissuto così tanto perché tra fumetti, videogame e romanzi c'era possibilità di innovare, anche con libri rosa, cosa che adesso viene stroncata sul nascere. Non giudichiamo più il prodotto, ma l'annuncio e lo facciamo in modo feroce e aggressivo. Io non apprezzo i nuovi prodotti, l'ho sempre sostenuto apertamente, ma certamente mi rifiuto di far parte di un gruppo simile

  • @Jiullo_04
    @Jiullo_04 3 месяца назад

    L'unica impressione che mi ha dato il trailer è quello di essere un po' "cheap" nelle ambientazioni e negli sfondi. Ciononostante mi intriga tanto l'idea di vedere qualcosa di nuovo e lontano dal periodo della Skywalker saga. Non ha senso lamentarsi prima di vedere il prodotto finito, e gli Americani sono stati i primi a bollare la serie come Woke e roba simile... Personalmente ho un discreto Hype di vedere ciò che sono riusciti a creare🔥

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад +1

      Ciao, sono d'accordo: purtroppo le serie Disney+, anche per questioni di budget ridotti, iniziano a mostrare il fianco; per questo "Star Wars" dovrebbe tornare al cinema e lasciare le piattaforme alle serie animate. Dopodiché, come hai giustamente suggerito, aspettiamo l'uscita del prodotto per giudicarlo: magari è l'ennesima trama copia e incolla per seguire la loro agenza; magari invece è una scrittura più raffinata in cui tutto coesiste in un clima di perfetta interdipendenza. Speriamo per la seconda :)

  • @marcosavastano8673
    @marcosavastano8673 3 месяца назад

    Prima di dire certe cose, analizza bene gli utlimi prodotti usciti: Kenobi, Ashoka, star wars resistance, boba fett, mandalorian e gli utlimi 3 film sono senz'anima, tutti pressapoco inutili, scarni e noiosi MA, necessari per continuare a spremere la gallina dalle uova d'oro che è Star wars. Il messaggio che si vuole mandare con i non mi piace è che forse, se che dirige questi film è incapace di realizzare un prodotto decente al pari dei primi 6 film, clone wars, bad batch e tales of the jedi, sarebbe il caso di chiudere il capitolo di star wars. Andor e Rouge one sono abbastanza passabili, però si dovrebbe partire da questa base e migliorare non peggiorare.

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад

      Ciao Marco, grazie per il commento 😊 io preferisco giudicare il prodotto finito, non il trailer. Poi se c'è da criticare non mi tiro mai indietro

  • @Joe-ks3lk
    @Joe-ks3lk 3 месяца назад

    A me il trailer non è piaciuto per nulla. Io ho adorato Andor, già dal trailer, perché era la manifattura ad essere di alto livello. Le scelte registiche, scenografie e costumi, le scene d'azione, il "look" della serie. Qui rivedo i problemi dei prodotti Disney (eccetto i film e Andor). Una messa in scena chiusa, poco ispirata, combattimenti lenti e amatoriali, inquadrature della televisione pre-Soprano, CGI raffazzonata. Insomma, un basso livello produttivo. La ragione è presto detta: siamo alla quinta, sesta serie in quanti anni? Quante ore di girato compresse in un lasso quanto breve? Quantità sopra la qualità.
    Nulla da dire sulla Lore, ovviamente.

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад

      Ciao, grazie mille per aver condiviso con noi il tuo importante punto di vista ❤️ ahimè, già da mandalorian 4 si sapeva che le serie avrebbero avuto un budget inferiore perché le piattaforme streaming sono tutte in perdita e stanno tagliando sulle spese. Hanno speso troppo all'inizio per attirare abbonati, ma c'è stata un inversione di marcia. Semplicemente non ce ne siamo ancora accorti a causa degli scioperi che hanno fatto tardare i progetti, ma vedremo sempre più questa carenza visiva

    • @Joe-ks3lk
      @Joe-ks3lk 3 месяца назад

      @@TheUnbounds Grazie a te per la risposta. Ti ho scoperto con i contenuti su Dune e trovo i tuoi spunti sempre interessanti. Complimenti :)

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад

      Grazie di cuore. Un grande abbraccio 😊@@Joe-ks3lk

  • @zarroncello1
    @zarroncello1 3 месяца назад

    Secondo me avrebbero dovuta chiuderla molto tempo fa.
    Sta diventando una parodia.
    I fan? Forse si tengono conto che stanno venendo presi in giro con prodotti fatti solo per fare soldi al botteghino-streaming.

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад

      Ciao, grazie per il feedback. Un abbraccio!

  • @nemman91
    @nemman91 3 месяца назад

    Non sono d’accordo su nulla, in episodio 9 il pubblico si è rivoltato per la presenza di palpatine altro che si fa andar bene tutto😅
    Quello che non va giù a quello che chiami fan base tossico è che ormai Disney è più concentrata a piazzare un protagonista per ogni colore di pelle ed etnia sociale che a scrivere storie decenti e con un senso logico! E questo trailer va in quella direzione, da qui i non mi piace, semplicemente di gente sfiduciata e che immagina la solita serie inutile e scritta di merda.

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад

      Ciao, giudicheremo la storia quando arriverà. Se sarà una merda la criticheremo come abbiamo sempre fatto; altrimenti smettiamo semplicemente di seguire i prodotti, diventare aggressivi, farci venire il mal di stomaco e litigare con altre persone per colpa di ideali produttivi ci rende pedine di un giochino più grande. Io preferisco tirarmi fuori 😊

  • @davidemancuso177
    @davidemancuso177 3 месяца назад

    Ovviamente colpa dei fans eh ......lol .
    Non c'è più un maschio bianco, il 70 % del pubblico di star Wars è maschio bianco .
    Colpa dei fans , certo come no

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад

      Ciao, grazie per il tuo feedback. Io personalmente mi concentro sulla sceneggiatura e sulla storia, se però a te piacciono gli uomini non abbiamo nulla in contrario. Un abbraccio 😊

    • @davidemancuso177
      @davidemancuso177 3 месяца назад

      ​@@TheUnboundsin chi si identificano i fans ?!
      Soprattutto i bambini , dimmi dimmi , invece di fare la battutina sul ti piacciono gli uomini , che donne sono le girl bosses?noiose e inguardabili.
      Anakin e Luke , Han e Leia, quelli sono personaggi.
      Tu non sei un fan di star wars altrimenti vorresti l'eliminazione dei sequels dal canon

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад

      @@davidemancuso177 hai ragione, grazie per avermi chiarito chi sono. A presto 😊

  • @rickpoletto9190
    @rickpoletto9190 3 месяца назад

    Comunque i fan di star wars sono diventati tutto il peggio che una comunity può diventare

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад

      Prima o poi, in tutti i fandom, si cede al lato oscuro!

  • @reuvennatanelneamt7027
    @reuvennatanelneamt7027 3 месяца назад +1

    Il problema è sempre e solo l'agenda woke della Disney che trasforma tutti i nostri amati franchise in 💩

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад +1

      Come disse Paul Atreides: "non puoi conoscere l'amore senza aver prima sondato tutto l'odio"

  • @francescavillareale1789
    @francescavillareale1789 3 месяца назад

    I fan meritano le porcate di OBI Wan, Boba fett e Mandalorian....🤬

    • @TheUnbounds
      @TheUnbounds  3 месяца назад

      Ciao, non possiamo sapere se "The Acolyte" non sarà un copia e incolla delle produzioni precedenti con forzature di produzione per inserire concetti mal scritti. Tuttavia giudicheremo la serie quando arriverà, per ora dobbiamo darle il beneficio del dubbio e limitarci alla nostra soggettività riguardo al trailer. Personalmente mi ha emozionato, quindi ha già guadagnato un punto 😊