Star Wars The Acolyte: bello, ma con problemi.

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 4 фев 2025
  • КиноКино

Комментарии • 65

  • @s1lv3rr
    @s1lv3rr 7 месяцев назад +30

    "The Acolyte: bello, ma con problemi"...
    Hai visto quattro puntate e non ti sei accorto dell'assoluto disastro che avevi davanti agli occhi?

    • @riblo72
      @riblo72 6 месяцев назад +3

      Anche perché ora che è finita la serie sono proprio le puntate 3 e 4 quelle che hanno causato i problemi peggiori con casini di lore e wokismo esasperato.
      E non che le successive quattro siano meglio.
      Quindi bello:
      Ep1 la scammata di Trinity
      Ep2 il suicidio assistito
      Ep3 lesbians in space
      Ep4 l'anagrafe non esiste
      Una zozzeria

    • @s1lv3rr
      @s1lv3rr 6 месяцев назад +1

      @@riblo72
      Bravissimo.

  • @paoloscavalcacinghie428
    @paoloscavalcacinghie428 5 месяцев назад +5

    Oggi, 20/08/2024, è stato annunciato che la serie STAR WARTS: THE ALCOOL-LITE è stata ufficialmente cancellata.
    Nessuna seconda stagione per questa m€rd@!
    EVVAI!!!

  • @AlexMagnusTheLoneGamerWanderer
    @AlexMagnusTheLoneGamerWanderer 8 месяцев назад +25

    io quando ho sentito """l'intervista""" in cui uno degli attori se ne è uscito fuori con: *"Eh beh Anakin ha distrutto una MORTE NERA..."*
    la mia reazione è stata: *"no grazie, skippo la serie"*

    • @gioss9193
      @gioss9193 8 месяцев назад

      Fossero gli sceneggiatori, ma sono attori il loro lavoro è recitare non sapere a memoria la lore (oltre a ciò potrebbe pure essersi sbagliato. Oltretutto è pure ambientato prima quindi ecco non è che c'è un vero e proprio Canon da tenere (dubito che il suo personaggio sappia chi sia Anakin)

    • @riblo72
      @riblo72 6 месяцев назад +2

      @@AlexMagnusTheLoneGamerWanderer lo ha detto due volte in due interviste diverse a quanto pare.
      Ma non è solo la castronata di uno che non conosce il prodotto nel quale va a recitare. La castronata è inserita in una frase che fa rabbrividire per quanto sia woke la serie e fa capire perché l'attore in questione è stato scelto per la parte.

  • @FruitMarket000
    @FruitMarket000 8 месяцев назад +48

    Ennesimo prodotto woke di Disney, anche in questo caso non ho sentito nulla in merito da voi di Everyeye, come del resto nel video di Assassin's Creed Shadow non prendete parte al problema, poi per quanto riguarda questa serie fosse solo quello il problema, la recitazione è terribile, con attori (attrici) che sembrano annoiate e incapaci di trasmettere emozioni, la trama è povera e prevedibile, piena di cliché e incoerenze, inquadrature casuali e un montaggio pessimo, le ambientazioni sempre le solite immagini da videogioco prive di qualsiasi concretezza che non trasmettono niente allo spettatore se non il nulla.
    Ci siamo rotti i ***** di questi prodotti

    • @cronos1_000
      @cronos1_000 8 месяцев назад +2

      Ma di preciso cosa è che ti turba sulla cultura woke?

    • @carmelomanuele9962
      @carmelomanuele9962 8 месяцев назад

      ​@@cronos1_000fa partorire personaggi piatti, che non funzionano per niente. Hanno reso star wars un prodotto alla stregua di Frozen o qualsiasi altra principessa Disney. Avevano annunciato questa serie come qualcosa di oscuro ma di sicuro vedo solo la pelle dell'attrice principale che guarda caso è donna, nera e scommetto che si rivelerà essere molto potente. La cultura woke si distacca da qualsiasi concezione di parità e razionale oggettività. Posso capire creare un personaggio basato su tali ideologie ma forzatamente inserirlo in ogni fottuta produzione Disney ha sfrantumato le palle a tutti, guarda caso la Disney sta perdendo sempre più odience

    • @Pandemonium-lI
      @Pandemonium-lI 8 месяцев назад +15

      @@cronos1_000zi ma una persona ti deve anche rispondere? Non è la cultura woke il problema, è come viene infilata con forza in un prodotto.
      Vedi Fallout, anche lì ci sono protagonisti neri e femmine, ma stranamente tutto ciò passa in terzo piano vista la strabiliante sceneggiatura, il problema è che prodotti come questi sono senza anima ma anzi semplici prodotti di plastica.

    • @bondrewd5935
      @bondrewd5935 8 месяцев назад

      ​@@cronos1_000 Il fatto che cerchi disperatamente di imporre una visione del mondo semplicemente non corrispondente alla realtà. Se le minoranze vengono chiamate così è perché sono appunto in minoranza in occidente, perché allora nei prodotti Disney è ormai sempre più raro vedere un uomo bianco eterosessuale? Se a questo aggiungiamo il revisionismo storico (serie di Netflix su Cleopatra ecc) la cosa diventa ancora più fastidiosa

    • @alk3068
      @alk3068 7 месяцев назад +1

      ​@@Pandemonium-lI ohhhh uno che parla la mia lingua finalmente

  • @TheOrochiXX
    @TheOrochiXX 7 месяцев назад +15

    Bello? È monnezza pura questa serie

  • @LebowskiRetrogaming
    @LebowskiRetrogaming 7 месяцев назад +22

    Paraculismo, ne abbiamo?

    • @s1lv3rr
      @s1lv3rr 6 месяцев назад +3

      😂😂😂😂😂😂😂
      I camerireri ce li abbiamo?? A voja!!!😂😂😂😂😂

  • @Dogberry86
    @Dogberry86 8 месяцев назад +12

    Ah perchè era Star Wars?!? Dopo neanche 5 min. pensavo di guardare La foresta dei pugnali volanti .... sta serie mi puzza di 💩non ho il coraggio di proseguirla

  • @Francescoguarnaccia674
    @Francescoguarnaccia674 7 месяцев назад +5

    Questa serie è imbarazzante. Se è vero che sono stati investiti 180 milioni di dollari per questa "cosa", vorrei capire esattamente dove siano finiti questi soldi. Lasciando da parte la politica di genere infilata a forza, e in modo arbitrario, la serie è scritta male, recitata male e diretta male. E' un disastro su tutta la linea. Indifendibile. Dopo i primi tre episodi ho abbandonato la serie.

    • @s1lv3rr
      @s1lv3rr 6 месяцев назад +3

      Una bella sommetta è finita nelle tasche della inespressiva protagonista principale.

  • @eliasrkibi6227
    @eliasrkibi6227 7 месяцев назад +4

    Secondo me sono palesemente sorelle della notte

  • @domanegg
    @domanegg 8 месяцев назад +11

    Ma se all'inizio dicono che è solo 100 anni prima dell'impero e in episodio 1 del film sono sbalorditi di maul perché non vedevano sith da milleni con yoda li che a sto punto dovranno far comparire in questa serie

    • @gabrieleguasti5503
      @gabrieleguasti5503 8 месяцев назад

      Perché credo che quei Jedi moriranno tutti e non potranno dire di avere incontrato un Sith.

    • @lucianomoscariello356
      @lucianomoscariello356 8 месяцев назад +1

      è un po' il grande spauracchio di questa serie, creare un vuoto abissale a livello di continuity. Ora, se la possono giocare in vari modi. Magari chiunque incontri questo Sith morirà - ne dubito fortemente - o faranno i finti tonti, ritratteranno dicendo che non era proprio un vero Sith totale. Possono fare in modo che i Jedi, al massimo del loro splendore e potere e perciò incredibilmente sicuri nei loro modi, non riconoscano ciò che hanno davanti o cose del genere. Hanno diverse strade per non rompere quella continuity, l'importante è che qualunque cosa accada o nessuno vive per raccontarlo o in qualche modo per loro i Sith sono una leggenda talmente assurda e lontana che non lo riconoscono come tale. Se finisce con i jedi che dicono "i Sith sono tornati", abbiamo un grave problema.

    • @gabrieleguasti5503
      @gabrieleguasti5503 8 месяцев назад

      @@lucianomoscariello356 non credo che accadrà. Comunque si parla di nemici politici dei Jedi quindi magari questo che addestra Mae e l'apprendista ( e visto che per non farsi riconoscere da LEI usa voce modificata, il che al momento restringe di un Singolo Elemento il campo dei sospettati) . Mentre il Maestro manipola questi " nemici Politici "

    • @lucianomoscariello356
      @lucianomoscariello356 8 месяцев назад

      @@gabrieleguasti5503 vedremo, io purtroppo non ho molta fiducia al momento nelle capacità di Disney e Lucasfilm di essere sottile ed elegante, ecco.
      Lietissimo di essere smentito.

    • @gabrieleguasti5503
      @gabrieleguasti5503 8 месяцев назад

      @@lucianomoscariello356 chissà se un certo personaggio è veramente morto, però...:)
      In effetti c'è una battuta di Qimir che fa il finto scemo davanti agli jedi che potrebbe anche essere un indizio però

  • @giuseppeamato9159
    @giuseppeamato9159 6 месяцев назад +2

    Completamente inguardabile ridicolo senza volerlo, spento dopo 10 minuti. E io star War del 77 l’ho visto al cinema, nel 77!! Un altro mondo in tutti i sensi.

    • @antipinko_b5288
      @antipinko_b5288 6 месяцев назад +1

      Come ti capisco caro coetaneo! Nel 77 una serie come questa sarebbe stata sepolta in 5 minuti. Oggi tutte le recensioni sembrano la replica dei “vestiti nuovi dell’imperatore”! Tutti a commentare le acrobazie, la profondità dei personaggi, la rava e la fava e NESSUNO che abbia il coraggio di segnalare l’elefante nella stanza!
      Questa serie, dalle stesse parole delle attrici, registe, produttrici è un ovvio, plateale ed offensivo tentativo di “normalizzare” e rieducare ai temi woke una base di fan che le stesse produttrici indicano come “tossica e maschilista” perché segnala che anche in un fantasy l’ennesima eroina gay imbattibbbile che arrota dozzine di “baldi maschietti” con quattro colpi di pseudo kung fu per “” dimostrare “” (?) che le donne ormai possono tutto, sono dominanti e meritano molto di più resta una FESSERIA!
      Il problema non è il rovinare la lore di SW, ma quello di utilizzarne il successo (passato!) per educare i bambini del futuro a bersi queste fesserie woke!
      Basta seguire House of the dragon per trovare temi inclusivi e personaggi femminili fortissimi ma credibili in una trama che non sarà ai livelli delle prime stagioni del Trono di spade, ma resta godibilissima.
      Ma qui lo scopo è ESATTAMENTE quello di stimolare la reazione, provocandola di fatto, per poi poter lamentarsi del bombing e della fanbase tossica!
      Insomma un capolavoro del genere in cui la donna in media è cintura nera 9. Dan da sempre. L’ipocrisia! 😊

  • @lucabianco9663
    @lucabianco9663 7 месяцев назад +2

    Con grossi problemi e il primo evidente sono le spade laser, si riesce a vedere la plastica del tubo a led in plexiglas, si vede che sono giocattoli e non spade laser

  • @AtrusDesign
    @AtrusDesign 5 месяцев назад +1

    Mi domando come possa una serie con pessima trama e personaggi scritti coi piedi ottenere un giudizio tipo “bello con problemi”.

  • @gunther744
    @gunther744 7 месяцев назад +2

    Questa serie appena incomincia mi ha lasciato stranito: "Hey ma quella è Carrie Anne Moss, la Trinity di Matrix!! Wow, hanno coinvolto un'attrice da 5 stelle! Perchè una insulsa sciaquetta da 2 soldi vuole ucciderla? Ma stanno combattendo come in Matrix!!?!! Sembra una scena estratta da Matrix non da Star Wars!! Manca solo Neo! Hey ma la sciaquetta da due soldi ha appena ucciso una leggenda come Trinity con il trucchetto più banale della storia, quando sappiamo che un maestro Jedi è abituato a deflettere scariche multiple di Blaster ad occhi chiusi...!!!??????". Ok fine della visione e della serie... Ma chi ha congegnato questa porcata?

    • @riblo72
      @riblo72 6 месяцев назад +1

      @@gunther744 la stessa persona che ha caricato i trailer di scene con Carrie Ann-Moss per attirare la gente che si è resa conto subito di essere stata scammata.

  • @13uomini
    @13uomini 8 месяцев назад +6

    Una cosa che ha notato mio figlio: ma i Jedi erano stati istruiti da Jackie Chan? (Ho visto anche dei kunai style Naruto). Secondo me strizza troppo l'occhio agli spettatori Asiatici!

    • @Dogberry86
      @Dogberry86 8 месяцев назад

      Eh ma c'è "Trinity di Matrix"... vuoi non fargli fare 2 acrobazie!??
      Si era dimenticata gli occhiali a casa...

    • @riblo72
      @riblo72 6 месяцев назад

      ​@@Dogberry86Trinity. Ma se dura 10 minuti!

    • @lauralicianeri4383
      @lauralicianeri4383 6 месяцев назад

      @@riblo72 c'è nei flashback

    • @riblo72
      @riblo72 6 месяцев назад

      @@lauralicianeri4383 ah giusto. Dove ti dicono che i Jedi sono i cattivi perché non sono woke

  • @MrFed90
    @MrFed90 6 месяцев назад +4

    Ma bello cosa. E' una merdata totale!

  • @matteomancini2632
    @matteomancini2632 7 месяцев назад +3

    Sta serie e peggio di quella di ashoka e nessuno sa come hanno fatto

  • @simonecasadei3457
    @simonecasadei3457 5 месяцев назад

    Definirlo bello.... dai... tutto si regge sul mistero e poi una volta svelato ti viene da dire... "e allora?"

  • @lowwayoutubba
    @lowwayoutubba 8 месяцев назад +7

    Onestamente….. davvero brutto, un casting attori pessimo, globalmente una low budget serie davvero triste per un titolo così.
    Il Jedi che galleggia in aria è palesemente un ragazzo giovane invecchiato al meglio che potevano….. sfiora il ridicolo, il periodo temporale che hanno scelto invece andrebbe benissimo, ed è affascinante, però quando si sviluppa un titolo su questo livello quando si usa cioè il nome di guerre stellari si possono anche fare cose semplici ma il livello deve rimanere comunque alto. Purtroppo la capacità di recitare di tutti i personaggi è davvero molto bassa, e può andar bene per una serie “teenager” che probabilmente era quello che volevano fare, è evidente che vogliono cercare di raggiungere un pubblico meno attento, però sinceramente “non è questa la via”..

  • @TYGRMK1
    @TYGRMK1 6 месяцев назад +5

    Ma bello dove?🤡🤦🏻👎🏻

  • @edoardocoste9228
    @edoardocoste9228 7 месяцев назад +3

    Allora, però bisogna smettere di prendere posizioni affrettate.
    La serie non sarà delle migliori e si, le spade laser neanche a me piacciono, l'atteice di osha/mae non ha espressività, ma a parte questo è apprezzabile, il personaggio migliore secondo me è qimir, e non potete dire che l'attore non sia bravo e la trama è incalzante.
    Infine hanno un modo per far sì che anche se solo dopo 100 anni tutti pensino che i sith siano estinti; basta che il consiglio o anche solo vernestra decida di insabbiare la faccenda per salvare l'immagine dei jedi e cercare di restare forti agli occhi della gente

    • @lauralicianeri4383
      @lauralicianeri4383 6 месяцев назад +2

      D'altronde il vero metro di misura del fan di Star Wars è quanta merda spala sull'ultimo prodotto uscito. Nessuno odia Star Wars più di un suo fan, è da episodio 1 che vanno avanti così, disprezzando qualsiasi minima cosa non sia esattamente identica al passato e allo stesso tempo non dia prova magistrale di originalità. Il vero fan di Star Wars bullizza gli attori, soprattutto se bambini, incolpandolo di qualsiasi scelta di sceneggiatura, regia o produzione. Scusami lo sfogo, ovviamente non parlo di te, ma con te, perché sono prossima a evitare come la peste qualsiasi confronto col fandom ultratossico di questa povera saga.

  • @lauralicianeri4383
    @lauralicianeri4383 4 месяца назад

    Concordo una bella serie, una ventata d'aria fresca anche come periodo storico, spero ripropongano i personaggi in altri prodotti in futuro!! ❤‍🔥 Il finale veramente tosto, secondo me è una serie che si gode bene solo nella sua interezza.

  • @Riccardo_Dipoppa
    @Riccardo_Dipoppa 7 месяцев назад +1

    Ma quale prodotto di Star Wars, comprese le prime trilogie, non ha problemi, in un modo o in un altro?

    • @lauralicianeri4383
      @lauralicianeri4383 6 месяцев назад

      E quale "fan" di Star Wars non passa più tempo a criticare l'ultima opera uscita invece che a fruirla?

  • @RAESstudios
    @RAESstudios 8 месяцев назад

    RI-manifestati*

  • @leonellobe6833
    @leonellobe6833 8 месяцев назад +1

    Visti i primi due
    Uscire nello spazio con le tutte ho pensato , bene poi vedere spegnere il fuoco con l'estintore 😂 va bè meglio che leia superman spaziale...
    Mi è sembrato un tantino teen ager tutti ragazzi
    Sembrano cosplayer che fanno un fanfilm da youtube
    Kung fu ? Poi arriva Aang?
    Gira e rigira le ambientazioni sono le stesse può essere prima o dopo il ritorno dello jedi

    • @lauralicianeri4383
      @lauralicianeri4383 6 месяцев назад

      I caccia T hanno sempre fatto rumore nello spazio, volere accuratezza nelle leggi della fisica da Star Wars è come chiedere al maiale di non rotolarsi nel fango, che gusto c'è?

  • @liviocinella2547
    @liviocinella2547 8 месяцев назад +2

    Ragazzi, mi piace, non Spoilerare!

  • @Alessi-Favaro
    @Alessi-Favaro 6 месяцев назад +1

    Io andrò contro corrente, l’ho trovata simpatica e sarebbe stata interessante vedere il punto di vista dei Sith magari poteva dare una nuova lettura a Star Wars. Tra l’altro chi rompe le palle per la cultura Woke, fatevi una cura o domandatevi perché vedete omosessuali ovunque. I fan di star Wars sono la peggior cosa di Star Wars vogliono vedere le stesse cose ancora e ancora sono veramente una setta intollerante di accoliti. 😂

    • @riblo72
      @riblo72 6 месяцев назад

      @@Alessi-Favaro è grazie a gente come te che minimizza quanto tossico e dannoso per la società sia il woke che è riuscito a fare danni enormi.
      Sveglia

    • @lauralicianeri4383
      @lauralicianeri4383 6 месяцев назад

      Oh, grazie, io sono ancora qui a chiedermi dove ca**o l'hanno vista la cultura woke in questa serie, forse solo chi ce la voleva vedere a tutti i costi o perché sotto sotto è davvero razzista...

  • @francescocaorsi95
    @francescocaorsi95 5 месяцев назад

    Mha io lo guardato questa serie, è non ho visto così tanti problemi di sceneggiatura certo è una sceneggiatura semplice ma ci sono film molto più apprezzarti con dei buchi enormi. Mi sa che o è successo un grosso effetto Mandela oppure c'è un certo accanimento politico americano a questo film, se no non me lo spiego. Ovviamente noi italiani sempre pecoroni.