"Mia" raggirata ed umiliata da un narcisista covert. La storia vera in un libro - Storie

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 14 окт 2024
  • ‼️A "Storie" di Anna Guerriero ospite Erlisiana Anzalone autrice del libro "Il giocattolo ribelle", tratto da una storia vera, in cui si scrive di una ragazza "Mia", che nonostante una eccellente dimensione sociale, cade vittima sul web di un "omino", come viene definito il carnefice nel testo, narcisista covert che prima la raggira sentimentalmente poi, smascherato, invia sua moglie ed alcune amiche a minacciare sotto casa l'incolpevole ragazza.
    👁️‍🗨️Una storia che vuole sensibilizzare soprattutto i più giovani a non farsi trascinare in storie d'amore derivanti da incontri discutibili sul web, dietro le quali spesso si celano persono con gravi problemi psichici e ancor peggio delinquenti.
    📺Storie in onda tutti i giovedì alle 21:30 su Prima Tivvù Canale 90 e in live social sulle pagine RUclips e Facebook di Telenostra.
    #storie #cronacanera #storieannaguerriero #cronaca #italy #telenostra

Комментарии • 6

  • @giusipezzoli1188
    @giusipezzoli1188 8 месяцев назад +1

    Grazie mille bellissimo video!!

  • @Alessia-mk4pj
    @Alessia-mk4pj 2 месяца назад +1

    Voglio leggere questo video.... Mi ci rispecchio molto nella protagonista...

  • @rosellaremonti5324
    @rosellaremonti5324 6 дней назад

    PURTROPPO è un bellissimo video e solo chi ha toccato con mano riesce a capire la paura che queste persone possono fare e di cui si nutrono. Dei demoni vestiti da angeli. La parte più difficile del percorso da fare per riprendere a vivere è quella successiva all'aver tolto la maschera allo squilibrato che ci si è nascosto dietro..ci voglio anche anni, dipende da quanto tempo abbiamo speso per arrivare a capire l'involucro vuoto che avevamo davanti. Nel frattempo ci siamo ammalate, consumate, ci siamo date tante colpe......

  • @angelaabbatantuono3844
    @angelaabbatantuono3844 3 месяца назад

    Grazie ❤ io dopo due anni ho avuto la forza di ribellarmi a questo incubo che ti distrugge l'anima 🎉 ce la devo fare