Caro Pellegatti, qui nessuno pensa che se non parla male di Fonseca lei è uno di loro. La cosa che spiazza è che lei è la stessa persona che con la passione della telecronaca di Milan Ajax 3-2 mi ha fatto diventare milanista. La cosa che non riesco a capire è come mai non la vedo arrabbiato con chi, ad oggi, sta piano piano togliendo quella stessa passione che mi ha fatto diventare milanista e crescere da milanista? Io sono arrabbiato per questo, non per i nomi, ma perché stanno togliendoci la passione e la voglia di credere di tornare ai vertici. Vorrei vederla una volta arrabbiato con la società solo per una questione di empatia, niente di più. Perdipiù, le ricordo che non sono i tifosi a pensare che l'obiettivo non sia il primo posto, ma lo è la società, perché lo hanno dichiarato apertamente, forse le è sfuggito. Non possiamo accettare tutto a prescindere, perché l'anima del milan siamo noi tifosi, altrimenti saremmo solo spettatori.
Lui cerca di giustificare tutto ciò dicendo che fa cronaca, ma forse dimentica che la gente ha un cervello che pensa, probabilmente crede di parlare ai bimbi
Io non penso che lo paghino per le cose che può dire o non può, spero di no, credo che sia un modo come un altro per non farci prendere dal panico. È aggrappato a quello che eravamo e spera che, non parlando male, torniamo prima o poi grandi..
Per Fonseca ci volete mettere una pezza ad ogni costo, ma vi state arrampicandosi sugli specchi, rimane sempre un allenatore mediocre come il milsn e soprattutto i suoi dirigenti. Purtroppo.
Ricordatevi che l’anno scorso il Milan è rientrato nella Champion grazie alla penalizzazione della Juve. Se quest’ultima non ci fosse stata il signor Pioli avrebbe fallito anticipatamente.
Gli infortuni sono frutto della preparazione e allenamenti, quindi dello staff di Pioli e lo scudetto è stato vinto per una combinazione astrale, tanto che i due anni successivi a gennaio non eravamo più in corsa per il campionato. Questi sono dati di fatto.
😡😡😡😡😡il Milan non può essere una palestra per dei dirigenti dilettanti (sportivamente parlando) !!!! vadano a fare esperienza altrove... non al Milan!!!!
Siate obiettivi e oggettivi! Fonseca è un allenatore di terza fascia( d altronde oltre alla roma e porto ha allenato braga, shakthar e lille)! Non era ciò ke ci serviva con tutti questi bravi allenatori liberi e anke italiani tra l altro! Fonseca l avrei capito come subentro ad un fallimento non so tipo sarri/ de zerbi/ allegri o un giovane straniero! Ma non lui come prima scelta! X il milan è inammissibile!
Ricordatevi sempre che hanno cacciato Maldini, l' unico la dentro capiva di calcio e non solo. Siamo finiti nelle mani sbagliate, intanto voi vivete di ricordi...
Ma abbiamo preso 49 gol in 38 partite, ma quale secondo posto, la Juve era in conflitto con l’allenatore , il Napoli è sparito e le romane anche , e continui con il Secondo posto .
I signori Cardinale Furlani Moncada Scaroni se ne devono andare! Quindi i tifosi non devono fare abbonamenti e andare allo stadio.Stadio vuoto! Questo si meritano!Poi c'è il peggiore di tutti signor Ibrahimovic il mercenario per eccellenza. Quello che ha ricevuto una offerta che non ha potuto rifiutare! Altro che vuole bene al Milan!Come dice la sua storia vuole bene ai soldi.Il resto non gli interessa. Tutti a casa loro.Forza Milan sempre!!!!
Bella intervista, bel duetto tu e il nostro Peppe. Carlo, mi piacerebbe che faceste più incontri e video con Peppe Di Stefano. Mi è piaciuto tanto. Complimenti
IBRAHIMOVIC VO MILAN SAMO....BRKA MUVI...... I PRODAVA PAMET .NA PAMETNI LUGE KAKO NAS....IBRAHIMOVIC MU E BITNO STO .IMA VO DZEBOT...I NISTO.. DRUGO?????
Io sono spazientito dal fatto che dirigere un club come il milan dovrebbe essere un sogno, un onore altissimo, un privilegio ineguagliabile… e invece di ringraziare e servire il milan per questo privilegio, questi personaggi gli tolgono le bandiere, le ambizioni, la passione.
Quindi siete consapevole che questa è una scelta mediocre dell'allenatore e la giustifichi perché la dirigenza è inesperta, quindi serve un allenatore gestibile? Dimmi cosa succederà quando questo allenatore farà 4-5 risultati negativi? Al di là di aver fallito tutti gli obiettivi, devi licenziare questo allenatore e trovare qualcuno che ti salvi la stagione se c'è tempo. Per questo dico, non sarebbe meglio avere un allenatore esperto che ti garantisca almeno di poter competere?
A tutti gli iscritti ai video di Pellegatti: evitate di comperare il libro "C'è un solo presidente". Mi sono addormentato a pagina 20. Un libro inutile e melenso!
Questa società troppe volte ci ha pugnalato alle spalle togliendo pian piano tutto ciò che era senso di appartenenza,utilizzando una freddezza e un cinismo tipico di quella gente. Di certo le premesse erano chiare visto che il proprietario non conosceva neanche la grandezza del nostro club. Inoltre siamo un circo dove non si capiscono neanche i ruoli e le mansioni dei dirigenti e sono tutti dilettanti incapaci di rendersi empatici. Vendete il Milan perché ci state togliendo la passione. SEMPRE FORZA VECCHIO GRANDE MILAN ❤🖤
Ma voi vi sentite quando parlate ? Come fate ad alimentare la polemica sul l allenatore, quando non c’è niente di ufficiale. Poi ritrattare nei prossimi video. Comunque la mia fonte al Milan mi dice Klopp 😅 che proviene dal Liverpool dove guarda caso RedBird detiene il 10% tramite Fenway!! Klopp gioca un calcio a 4-3-3 guarda caso quello che c’era sotto il post di Ibra. Gli altri adottono il 4-2-3-1! Comunque a sto punto anche io faccio cronaca 😂😂
Ottimismo?! Venderanno al 100% theo, prendono un allenatore che non ti permette di far lo step in più (e non mi riferisco solo alla guida tecnica, ma un allenatore alla conte ti da la certezza che vuoi migliorarti acquistare gente forte). E noi dobbiamo essere ottimisti?! Giratela come volete ma noi NON CI FIDIAMO DI PIÙ!
Arriverà anche la fine di tutto sto circo 🎪 dobbiamo avere pazienza e sperare che il prossimo che prenderà il Milan sia all’altezza di questa società e dei suoi tifosi. Amen 🙏
Come fa ad essere l'obiettivo la vittoria se non costruisci una squadra per vincere( non possiamo ambire a certi ingaggi e certi giocatori), se non hai una dirigenza per vincere( direttore sportivo competente ed una struttura organizzata, vedi i rivali), un allenatore all altezza. Non basta enunciare la PAROLA VITTORIA per vincere, vogliamo i fatti
Andrò controcorrente ma per me abbiamo bisogno di un minimo di gruppo di giocatori italiani forti titolari ci manca senso di appartenenza FORZA MILAN SEMPRE
Comunque io penso che il problema del Milan in questo momento è la comunicazione. Puoi decidere di prendere Fonseca, ma spiegalo ai tifosi. Qual'è il progetto, come si giocherà, perché questa scelta? Perché lasciare tutti questi punti interrogativi ai tifosi? Comunque personalmente avrei voluto un profilo di spessore come allenatore, ma in fondo voglio restare positivo, sono speranzoso che con Fonseca riusciremo ad avere una squadra più corta e compatta.
Il profilo è stato chiarissimo sin dal primo momento: che costi pochissimo, completamente asservito ai voleri della società, obiettivo massimo da raggiungere, il quarto posto. Bene Pellegatti, si goda Fonseca! Queste cose le sa benissimo ma pur di accondiscendere alla società , le va bene tutto!
Berlusconi: luci e ombre. Ricordiamolo. Anche per quello che riguarda il Milan: la vendita ai cinesi e’ una delle cose più oscure della sua gestione del Milan.
Se siete milanisti è ora che cominciate a capire come Cardinale vuole gestire il Milan e cioè solo utili, dal trading dei giocatori, dalla dimunuzione degli ingaggi, e dal prendere gente non di esperienza o che tenga in primis a vincere i titoli!!
Per carità mi avrebbero entusiasmato di più certamente altri profili ma poi penso che ci siamo sorbiti un po' di tutto in questi anni:Leonardo costretto quasi con la forza a improvvisarsi allenatore così come Seedorf, Inzaghi,Brocchi, Gattuso, Giampaolo detto il maestro e pure Pioli che arrivò al posto di Spalletti lasciandoci di cacca.....vediamo come va,tanto ci siamo abituati
Ma datti una svegliata, non è Fonseca il problema, è il processo di scelta che ha portato a Fonseca! Nell'estate in cui un allenatore big è libero, allenatori dal grande potenziale si liberano, si è fatta la scelta più mediocre possibile. La domanda è PERCHÉ? Non è un peccato di lesa maestà chiederselo e soprattutto chiederlo a chi di dovere visto che hai il privilegio di poter fare domande, cosa che noi non abbiamo. Invece no, continua a scavare con la lingua sempre più in profondità fino a perderti nel deretano di questa proprietà. Alla fine l'importante sono i like, il link in descrizione e questo cazzo di libro.
un pochino di spirito critico! Ma Fonseca cosa c'entra con la storia del AcMilan? 11 finali di champions con 7 vittorie. su un pochino di coraggio di spirito critico. Fonseca non sa contare nemmeno fino a 5 vi rendete conto?
Ha completamente ragione Peppe, hanno scelto un'allenatore alla Pioli, che non si lamenta, che non trasmette cazzimma", che non chiede giocatori e che non ressa la dirigenza cone farebbe un'allenatore vincente. Saremo come una barca in una tempesta, vergognoso
Per quanto mi riguarda con allenatore Fonseca il Milan è morto. Da fine anni 80 tifo Milan e seguo nel bene e nel male questa squadra ma adesso siamo arrivati ad un punto di presa in giro che prima non si era mai visto.. Questa società non ha nessun attaccamento alla storia del club e non ha nessuna intenzione di riportare quel lustro che questo club merita,lo dimostrano i fatti dell'esclusione di Maldini in poi..
Cari tifosi milanisti, Cardinale farà la fine di Zhang dell Inter. Perché nessuno lo ricorda ? Cardinale ha un debito vs Elliot di 600mln di dollari. Come li pagherà?
Siamo allo sbando e io personalmente non ci credo a quello che ho sentito, cioè se ho capito bene il discorso di Peppe Di Stefano noi non scegliamo un allenatore perchè bravo, perchè ha un bel gioco, perchè è un vincente, perchè coinvolge il gruppo ecc ecc no perchè non crei problemi ai dirigenti perchè loro non si sentono ancora pronti e all altezza ma ci rendiamo conto ragazzi in che mani siamo finiti. VERGOGNA.
Signori, era un’altra società quella di Berlusconi: smettiamola di fare parallelismi con la proprietà attuale per giustificare la scelta dell’allenatore. E bastaaaa per cortesia!!!!
Ma io chiedo una cosa, sto Fonseca ve l’ha detto qualcuno della società ? Quali sono le vostre fonti? Ho l’impressione che tutti parlano ma dalla società non è uscita una parola… se ve l’ha detto qualcuno di loro fatecelo sapere.
Dopo 50 anni.....nn ho ne visto e ne sentiito tante amenità nn ho mai visto la mia (ex) squadra trattata in questo modo.....la fine ebbe inizio con l'avvento di questo personaggio (CARDINALE) ma qualcuno gli può dire che nn lo vogliamo che lui nn rappresenta niente E che MALDINI PER NOI È UN CONDOTTIERO LA NOSTRA BANDIERA......così è la fine del MILAN....
Ormai hanno scelto Fonseca dimostrando assolutamente di non puntare a vincere,almeno provare a prendere zirkzee e non scendere di nomi come già state facendo con David e altri nomi,anche se l allenatore è Fonseca chi prendi prendi non vinci!sempre forza Milan e cardinale out❤️🖤
Ora posa il fiasco. Secondo te perche il Liverpool ha scelto Slot? Perche il Bayern ha scelto Kompany? Perche il Barcellona ha scelto Flick? Nessuna big ha scelto per ora conte, zidane, de zerbi, sarri, mourinho ecc. Le top squadre scelgono altri profili piu aggiornati.
La dirigenza è amatoriale, se prendi un allenatore tosto, rischi di fare qualche mossa sbagliata e i tifosi starebbero dalla parte dell’allenatore, che difficilmente starebbe zitto. Scegliendo un allenatore insipido, si sta più tranquilli.
Ma riesci a capire che non ce ne frega nulla di quando verrà presentato Phonsega? Piuttosto seguo la diretta della presentazione di Conte al Napoli. Così, giusto per farmi male
Nn li hanno mai contattati perke costano troppo ecco perché avete capito?? Da Pellegatti sapevano che avrebbe difeso l’operato di questi dirigenti ma da te Di Stefano nn ce lo aspettavamo l’anno prossimo lotteremo per il sesto/ settimo posto questa sarà la nostra fine e poi voglio vedere cosa dite a cominciare dagli acquisti che faranno al risparmio se nn vendono come penso Teo o addirittura Leao allora ne spendono una parte e l’altra se la mettono in tasca
Intanto Carlo, non so se ti è giunta la voce che Theo non rinnoverà in maniera piu assoluta, perché ha capito il progetto societàrio Milan..che non è un progetto ambizioso come meriterebbe la nostra storia..lo stesso motivo per cui il sig. Jerry ha mandato via Maldini, società vergognosa!!!
Caro Pellegatti, qui nessuno pensa che se non parla male di Fonseca lei è uno di loro. La cosa che spiazza è che lei è la stessa persona che con la passione della telecronaca di Milan Ajax 3-2 mi ha fatto diventare milanista. La cosa che non riesco a capire è come mai non la vedo arrabbiato con chi, ad oggi, sta piano piano togliendo quella stessa passione che mi ha fatto diventare milanista e crescere da milanista? Io sono arrabbiato per questo, non per i nomi, ma perché stanno togliendoci la passione e la voglia di credere di tornare ai vertici. Vorrei vederla una volta arrabbiato con la società solo per una questione di empatia, niente di più. Perdipiù, le ricordo che non sono i tifosi a pensare che l'obiettivo non sia il primo posto, ma lo è la società, perché lo hanno dichiarato apertamente, forse le è sfuggito. Non possiamo accettare tutto a prescindere, perché l'anima del milan siamo noi tifosi, altrimenti saremmo solo spettatori.
Questo vogliono farci diventare americano ,si va allo stadio si vede lo spettacolo bello o mediocre che sia ma che finisce lì.
Tutto giusto, penso le stesse cose, ma tanto lo pagano perciò non lo farà mai
Lui cerca di giustificare tutto ciò dicendo che fa cronaca, ma forse dimentica che la gente ha un cervello che pensa, probabilmente crede di parlare ai bimbi
Bellissimo.. condivido al cento per cento! Carlo ma non sei arrabbiato per come siamo diventati? Tu racconti spesso come eravamo!
Io non penso che lo paghino per le cose che può dire o non può, spero di no, credo che sia un modo come un altro per non farci prendere dal panico. È aggrappato a quello che eravamo e spera che, non parlando male, torniamo prima o poi grandi..
Io personalmente sono spazientito da questi incompetenti FURLANI, MONCADA, ecc ecc..... FINO A CARDINALE!!!!!!!!! povoro caro nostro MILAN!!!!!! 🔴⚫
C'era solo un presidente !!! Peccato abbia venduto il Milan troppo tardi e a un personaggio non raccomandabile !!!
Per Fonseca ci volete mettere una pezza ad ogni costo, ma vi state arrampicandosi sugli specchi, rimane sempre un allenatore mediocre come il milsn e soprattutto i suoi dirigenti. Purtroppo.
E indecente è inspiegabile questo silenzio da parte della società, più chiediamo chiarezza più loro ci ignorano...ma è un dispetto verso noi tifosi?
Dispetto o disprezzo ?
@@marmottadoc2667indifferenza😬😬😬che è peggio😡😡😡😡
@@bertenol8389 avrete ragione , ma anche ignorare è disprezzare.
Con questa speudo proprietà nn avremo nessuna soddisfazione ma solo delusioni.. se ne devono andare via tutti!!!!
Ricordatevi che l’anno scorso il Milan è rientrato nella Champion grazie alla penalizzazione della Juve. Se quest’ultima non ci fosse stata il signor Pioli avrebbe fallito anticipatamente.
Dilettanti allo sbaraglio nella dirigenza rossonera , il Milan non può essere un laboratorio sperimentale !!! Occhio Raga !!!
Gli infortuni sono frutto della preparazione e allenamenti, quindi dello staff di Pioli e lo scudetto è stato vinto per una combinazione astrale, tanto che i due anni successivi a gennaio non eravamo più in corsa per il campionato. Questi sono dati di fatto.
E che ragionamenti sono ? Se non si sentono all’altezza che se ne vadano…
Il prossimo anno faremo fatica ad arrivare al quarto posto
È pazzesco come descriviate il profilo cercato come se fosse qualcosa di normale o che ci può stare.... Un ambiente veramente disgustoso
😡😡😡😡😡il Milan non può essere una palestra per dei dirigenti dilettanti (sportivamente parlando) !!!! vadano a fare esperienza altrove... non al Milan!!!!
Siate obiettivi e oggettivi! Fonseca è un allenatore di terza fascia( d altronde oltre alla roma e porto ha allenato braga, shakthar e lille)! Non era ciò ke ci serviva con tutti questi bravi allenatori liberi e anke italiani tra l altro! Fonseca l avrei capito come subentro ad un fallimento non so tipo sarri/ de zerbi/ allegri o un giovane straniero! Ma non lui come prima scelta! X il milan è inammissibile!
Praticamente avete detto anche voi che sia la dirigenza che Fonseca sono inadeguati per gestire una delle squadre storiche mondiali…
Ricordatevi sempre che hanno cacciato Maldini, l' unico la dentro capiva di calcio e non solo. Siamo finiti nelle mani sbagliate, intanto voi vivete di ricordi...
Pellegatti vive solo di ricordi gli sono rimasti solo questi
Perché Ibra sa parlare? Riesce a malapena a fare qualche battuta scritta e ripetuta a memoria 😱
Il tempo delle parole è FINITO , ora servono i FATTI.
Carta canta , villan dorme.
A buon intenditore poche parole
Ma abbiamo preso 49 gol in 38 partite, ma quale secondo posto, la Juve era in conflitto con l’allenatore , il Napoli è sparito e le romane anche , e continui con il
Secondo posto .
Magari fra qualche hanno potrete scrivere un’inchiesta sulla saga Elliot+Cardinale, peccato che non sarà vincente…
Società di gente nn all’altezza
Mie fonti mi dicono che fonseca lo ha scelto pellegatti.
😱😱😱😱😱😱
Siamo diventati una barzelletta ormai
I signori Cardinale Furlani Moncada Scaroni se ne devono andare! Quindi i tifosi non devono fare abbonamenti e andare allo stadio.Stadio vuoto! Questo si meritano!Poi c'è il peggiore di tutti signor Ibrahimovic il mercenario per eccellenza. Quello che ha ricevuto una offerta che non ha potuto rifiutare! Altro che vuole bene al Milan!Come dice la sua storia vuole bene ai soldi.Il resto non gli interessa. Tutti a casa loro.Forza Milan sempre!!!!
Pellegatti....oramai e' come il milan....vive di ricordi....e sara' cosi ancora per anni
Vivete solo di ricordi....!!!!voglio il presente...!!!
Ormai siamo destinati a ricordare solo il passato
In pratica ci vuole un pecorone come allenatore, non uno con personalità, complimenti 😢
Bella intervista, bel duetto tu e il nostro Peppe. Carlo, mi piacerebbe che faceste più incontri e video con Peppe Di Stefano. Mi è piaciuto tanto. Complimenti
Sig. Pelagatti più video con Peppe...competenza bravura comprensione siete un bel duetto. Peppe è veramente bravo.
Un mister burattino
Preparatevi allo stadio vuoto !!
Bravo
Con questa società non avremo mai soddisfazioni, punto
Bisogna indovinare il terzino Destro... Guai ripresentarsi con Calabria sulla Fascia
Basta impresentabile Calabria via
Ibra cosa fa al Milan?
IBRAHIMOVIC VO MILAN SAMO....BRKA MUVI...... I PRODAVA PAMET .NA PAMETNI LUGE KAKO NAS....IBRAHIMOVIC MU E BITNO STO .IMA VO DZEBOT...I NISTO.. DRUGO?????
Io sono spazientito dal fatto che dirigere un club come il milan dovrebbe essere un sogno, un onore altissimo, un privilegio ineguagliabile… e invece di ringraziare e servire il milan per questo privilegio, questi personaggi gli tolgono le bandiere, le ambizioni, la passione.
Non diciamoci buffonate, Allegri è un uomo di Galliani. Berlusconi lo avrebbe esonerato dopo tre settimane (e giustamente).
Proprietà e dirigenti senza........ carattere
Questa proprietà non merita niente da noi.#Cardinaleout #Fonsecaout
In poche parole al posto dell'allenatore vogliono un burattino
La mediocrità si fiuta nell'aria.
Imparare dal passato per poter affrontare il futuro e operare nel presente
Siete due grandissime persone complimenti per il libro già ordinato ❤️🖤❤️🖤
Società dove 6 batti un colpo, fate una mezza dichiarazione
Carlo più spesso questi incontri con Peppe Di Stefano… arricchisce i tuoi approfondimenti!
Forza Milan
Quindi siete consapevole che questa è una scelta mediocre dell'allenatore e la giustifichi perché la dirigenza è inesperta, quindi serve un allenatore gestibile? Dimmi cosa succederà quando questo allenatore farà 4-5 risultati negativi? Al di là di aver fallito tutti gli obiettivi, devi licenziare questo allenatore e trovare qualcuno che ti salvi la stagione se c'è tempo. Per questo dico, non sarebbe meglio avere un allenatore esperto che ti garantisca almeno di poter competere?
A tutti gli iscritti ai video di Pellegatti: evitate di comperare il libro "C'è un solo presidente". Mi sono addormentato a pagina 20. Un libro inutile e melenso!
😂
Questa società troppe volte ci ha pugnalato alle spalle togliendo pian piano tutto ciò che era senso di appartenenza,utilizzando una freddezza e un cinismo tipico di quella gente. Di certo le premesse erano chiare visto che il proprietario non conosceva neanche la grandezza del nostro club.
Inoltre siamo un circo dove non si capiscono neanche i ruoli e le mansioni dei dirigenti e sono tutti dilettanti incapaci di rendersi empatici.
Vendete il Milan perché ci state togliendo la passione.
SEMPRE FORZA VECCHIO GRANDE MILAN ❤🖤
Ma voi vi sentite quando parlate ? Come fate ad alimentare la polemica sul l allenatore, quando non c’è niente di ufficiale. Poi ritrattare nei prossimi video. Comunque la mia fonte al Milan mi dice Klopp 😅 che proviene dal Liverpool dove guarda caso RedBird detiene il 10% tramite Fenway!! Klopp gioca un calcio a 4-3-3 guarda caso quello che c’era sotto il post di Ibra. Gli altri adottono il 4-2-3-1! Comunque a sto punto anche io faccio cronaca 😂😂
Ottimismo?! Venderanno al 100% theo, prendono un allenatore che non ti permette di far lo step in più (e non mi riferisco solo alla guida tecnica, ma un allenatore alla conte ti da la certezza che vuoi migliorarti acquistare gente forte). E noi dobbiamo essere ottimisti?! Giratela come volete ma noi NON CI FIDIAMO DI PIÙ!
Arriverà anche la fine di tutto sto circo 🎪 dobbiamo avere pazienza e sperare che il prossimo che prenderà il Milan sia all’altezza di questa società e dei suoi tifosi. Amen 🙏
Scusate, ma secondo voi, non serve in direttore sportivo? Grazie per la risposta...
Come fa ad essere l'obiettivo la vittoria se non costruisci una squadra per vincere( non possiamo ambire a certi ingaggi e certi giocatori), se non hai una dirigenza per vincere( direttore sportivo competente ed una struttura organizzata, vedi i rivali), un allenatore all altezza. Non basta enunciare la PAROLA VITTORIA per vincere, vogliamo i fatti
Andrò controcorrente ma per me abbiamo bisogno di un minimo di gruppo di giocatori italiani forti titolari ci manca senso di appartenenza FORZA MILAN SEMPRE
Comunque io penso che il problema del Milan in questo momento è la comunicazione. Puoi decidere di prendere Fonseca, ma spiegalo ai tifosi. Qual'è il progetto, come si giocherà, perché questa scelta? Perché lasciare tutti questi punti interrogativi ai tifosi? Comunque personalmente avrei voluto un profilo di spessore come allenatore, ma in fondo voglio restare positivo, sono speranzoso che con Fonseca riusciremo ad avere una squadra più corta e compatta.
Ma basta di viver di ricordi bastaaaaaa. SIAMO AL PATETICO FONSECA OUT
SILVESTRIN FOR PRESIDENT!!!! 🎉🎊
🤮🤮🤮a Cardinale piace il Signorsì Siignore
... sempre sull'attenti!!! Cardinale out 🤮🤮🤮
AMICI MA FATEVI UNA DOMANDA : CHE SQUADRA AVEVA SACCHI E ALLEGRI ????!!! MA DI COSA STIAMO PARLANDO
Il profilo è stato chiarissimo sin dal primo momento: che costi pochissimo, completamente asservito ai voleri della società, obiettivo massimo da raggiungere, il quarto posto. Bene Pellegatti, si goda Fonseca! Queste cose le sa benissimo ma pur di accondiscendere alla società , le va bene tutto!
Berlusconi: luci e ombre. Ricordiamolo. Anche per quello che riguarda il Milan: la vendita ai cinesi e’ una delle cose più oscure della sua gestione del Milan.
Se siete milanisti è ora che cominciate a capire come Cardinale vuole gestire il Milan e cioè solo utili, dal trading dei giocatori, dalla dimunuzione degli ingaggi, e dal prendere gente non di esperienza o che tenga in primis a vincere i titoli!!
Per carità mi avrebbero entusiasmato di più certamente altri profili ma poi penso che ci siamo sorbiti un po' di tutto in questi anni:Leonardo costretto quasi con la forza a improvvisarsi allenatore così come Seedorf, Inzaghi,Brocchi, Gattuso, Giampaolo detto il maestro e pure Pioli che arrivò al posto di Spalletti lasciandoci di cacca.....vediamo come va,tanto ci siamo abituati
Ma datti una svegliata, non è Fonseca il problema, è il processo di scelta che ha portato a Fonseca! Nell'estate in cui un allenatore big è libero, allenatori dal grande potenziale si liberano, si è fatta la scelta più mediocre possibile. La domanda è PERCHÉ? Non è un peccato di lesa maestà chiederselo e soprattutto chiederlo a chi di dovere visto che hai il privilegio di poter fare domande, cosa che noi non abbiamo. Invece no, continua a scavare con la lingua sempre più in profondità fino a perderti nel deretano di questa proprietà. Alla fine l'importante sono i like, il link in descrizione e questo cazzo di libro.
un pochino di spirito critico! Ma Fonseca cosa c'entra con la storia del AcMilan? 11 finali di champions con 7 vittorie. su un pochino di coraggio di spirito critico. Fonseca non sa contare nemmeno fino a 5 vi rendete conto?
Tanto per cominciare a Roma ha sostituito 6 giocatori.....
E gli altri li ha rotti…
Ha completamente ragione Peppe, hanno scelto un'allenatore alla Pioli, che non si lamenta, che non trasmette cazzimma", che non chiede giocatori e che non ressa la dirigenza cone farebbe un'allenatore vincente. Saremo come una barca in una tempesta, vergognoso
C'è solo un opinionista Con un Q.I inferiore a 70. Carlo Pellegatti. Di Stefano Arriva a fatica a 85!
Per quanto mi riguarda con allenatore Fonseca il Milan è morto.
Da fine anni 80 tifo Milan e seguo nel bene e nel male questa squadra ma adesso siamo arrivati ad un punto di presa in giro che prima non si era mai visto..
Questa società non ha nessun attaccamento alla storia del club e non ha nessuna intenzione di riportare quel lustro che questo club merita,lo dimostrano i fatti dell'esclusione di Maldini in poi..
Ma la smettete con la manfrina del l’allenatore che non crea problemi è vergognoso perché de zerbi avrebbe fatto casino dai su non diciamo cazzate
#cardinaleout #fonsecaout #furlaniout #moncadaout #scaroniout #ibrahimovicout
Cari tifosi milanisti, Cardinale farà la fine di Zhang dell Inter.
Perché nessuno lo ricorda ? Cardinale ha un debito vs Elliot di 600mln di dollari. Come li pagherà?
Siamo allo sbando e io personalmente non ci credo a quello che ho sentito, cioè se ho capito bene il discorso di Peppe Di Stefano noi non scegliamo un allenatore perchè bravo, perchè ha un bel gioco, perchè è un vincente, perchè coinvolge il gruppo ecc ecc no perchè non crei problemi ai dirigenti perchè loro non si sentono ancora pronti e all altezza ma ci rendiamo conto ragazzi in che mani siamo finiti. VERGOGNA.
Il Milan deve partire sempre per vincere tutto il possibile! Con questa dirigenza purtroppo non sarà possibile!
Signori, era un’altra società quella di Berlusconi: smettiamola di fare parallelismi con la proprietà attuale per giustificare la scelta dell’allenatore. E bastaaaa per cortesia!!!!
Ma io chiedo una cosa, sto Fonseca ve l’ha detto qualcuno della società ? Quali sono le vostre fonti? Ho l’impressione che tutti parlano ma dalla società non è uscita una parola… se ve l’ha detto qualcuno di loro fatecelo sapere.
Ecco di nuovo 10 anni di sesti settimi posti
Aspettiamo gli Europei.....così i prezzi dei calciatori bravi salgono......
Dopo 50 anni.....nn ho ne visto e ne sentiito tante amenità nn ho mai visto la mia (ex) squadra trattata in questo modo.....la fine ebbe inizio con l'avvento di questo personaggio (CARDINALE) ma qualcuno gli può dire che nn lo vogliamo che lui nn rappresenta niente E che MALDINI PER NOI È UN CONDOTTIERO LA NOSTRA BANDIERA......così è la fine del MILAN....
ancora sto paragone con Sacchi e Capello, ogni volta che lo fai mi viene mal di stomaco
Vediamo quando a dicembre saremo a -15 dalla prima con fonzega
Si meritano solo il stadio mezzo vuoto…!!! Forza Milan dal Belgio 🔴⚫️
La società ha già lasciato trasparire che tipo di mercato voglia fare con l'ingaggio di Fonseca
Non sono troppo preoccupato da Fonseca . Quello che non mi fa dormire la notte ( si fa per dire 😅) è la dirigenza incompetente ed inesperta .
2 o 3 ricordi negli ultimi 17 anni...me cojoni!!!
Ormai hanno scelto Fonseca dimostrando assolutamente di non puntare a vincere,almeno provare a prendere zirkzee e non scendere di nomi come già state facendo con David e altri nomi,anche se l allenatore è Fonseca chi prendi prendi non vinci!sempre forza Milan e cardinale out❤️🖤
Ora posa il fiasco. Secondo te perche il Liverpool ha scelto Slot? Perche il Bayern ha scelto Kompany? Perche il Barcellona ha scelto Flick? Nessuna big ha scelto per ora conte, zidane, de zerbi, sarri, mourinho ecc. Le top squadre scelgono altri profili piu aggiornati.
Giusto, prendiamo gente con personalità....... Infatti hanno iniziato prendendo Fonseca....... Grandissimi dirigenti....... 🤣🤣
....quindi anche le voci su Motta erano fasulle? Mah. A me sembra un ripiego Fonseca, altro che scelta
La dirigenza è amatoriale, se prendi un allenatore tosto, rischi di fare qualche mossa sbagliata e i tifosi starebbero dalla parte dell’allenatore, che difficilmente starebbe zitto. Scegliendo un allenatore insipido, si sta più tranquilli.
FURLANI DISSE: IBRA PARLERà A LUGLIO
Ma riesci a capire che non ce ne frega nulla di quando verrà presentato Phonsega? Piuttosto seguo la diretta della presentazione di Conte al Napoli. Così, giusto per farmi male
Stanno valorizzando Fonseca per dire poi che con la metà dei soldi di Pioli si vince...speriamo che sia così...
Ahhahaha quante scuse e mani avanti ahhahaha
Se si cercava un altro Pioli allora tanto vale che si lasciasse Pioli...Noi vogliamo qualcosa di meglio, vogliamo vincere non sopravvivere!
I nostri ricordi dovrebbero disturbare gli altri....non certo noi
Nn li hanno mai contattati perke costano troppo ecco perché avete capito?? Da Pellegatti sapevano che avrebbe difeso l’operato di questi dirigenti ma da te Di Stefano nn ce lo aspettavamo l’anno prossimo lotteremo per il sesto/ settimo posto questa sarà la nostra fine e poi voglio vedere cosa dite a cominciare dagli acquisti che faranno al risparmio se nn vendono come penso Teo o addirittura Leao allora ne spendono una parte e l’altra se la mettono in tasca
Intanto Carlo, non so se ti è giunta la voce che Theo non rinnoverà in maniera piu assoluta, perché ha capito il progetto societàrio Milan..che non è un progetto ambizioso come meriterebbe la nostra storia..lo stesso motivo per cui il sig. Jerry ha mandato via Maldini, società vergognosa!!!
Pelle avrebbe preso modric a 32/33 anni solo lui lo avrebbe preso eh 😂😂😂
Ma che ragionamento è? Ma hanno capito che hanno comprato il Milan e non la Cremonese???? 😮ma roba da matti