Isacco, la Passione e la Conquista

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 7 сен 2024
  • Ti Porto Io a scoprire una storia appassionata di buoni sapori e genuinità.
    E' la storia di Isacco, giovane allevatore di maiali e trasformatore che, a Gazzo Veronese, per portare avanti il richiamo dei sapori della sua terra ha scelto di privilegiare la tradizione e i suoi mai facili dettami.
    Maiali allo stato semibrado, nessun conservante nei salumi, gli antichi insegnamenti degli avi rispettati dal primo all'ultimo costi quel che costi. E per far questo, ha investito (e molto) nella tecnologia, quella che tuttavia aiuta la conservazione e la stagionatura, ma non la scelta della materia prima né tantomeno gli ingredienti con cui ricava i suoi eccezionali salumi, in primis quella stortina veronese che ha scritto la storia alimentare delle campagne veronesi.
    Ascoltatelo. Dietro alla bellezza dei suoi prodotti c'è un lungo percorso fatto di fatica, sacrifici, errori, inconvenienti. Ma proprio per questo la soddisfazione di ottenere un prodotto che ricalca la memoria degli antichi sapori basandosi sulla vocazione alla genuinità incorporata negli insegnamenti degli avi, è ancora più forte.
    Sono queste le storie che mi piacciono, quelle che ti lasciano dentro un pezzo di cuore di chi te le racconta dopo averle vissute così intensamente.
    E che continua a farlo...
    Scarica l'app di Ti Porto Io:
    Android goo.gl/m5o99t
    iOS goo.gl/gzZl9s
    Seguimi sui miei profili social!
    Facebook / stevecantiero
    Instagram / stevecantiero

Комментарии • 2

  • @lucianaolivieri9328
    @lucianaolivieri9328 Год назад +2

    Che belle persone !!! Genuine!! ..... cosi ' tanto da far vedere le Emozioni , quelle belle .... quelle vere !!♥ Emozioni di ricordi. Sono perle rare !! E' un piacere ascoltarvi e vedere quanto amore e dedizione mettete nel vostro prezioso lavoro.Complimenti davvero.

  • @enricopintarelli
    @enricopintarelli 10 месяцев назад

    Mito assoluto