@@duiliocanova5081 Il Dio è stato generoso e ha dato il cervello a tt...basta saperlo utilizzare! Quanti soldi della sanità vanno x curare i vaccinati con gli effetti avversi?I vaxx non sono intubati?ma si che ci sono ...e di più dei no vaxx
"noi ti curiamo" noi chi? questo dettaglio dà la misura di quanto la dualità vaccinati/non vaccinati sia arrivata a livello di tifoseria menti fragili che trovano un'occasione come un'altra di sentirsi parte di una comunità di forti, o presunti tali, che per traslazione fanno sentire forte anche il debole che si aggrega
@@chiarastella76 Sono al delirio più totale! Il Covid ha evidenziato la parte nascosta del loro " IO" e il vaccino li ha resi anche pericolosi. Minacciano, insultano, augurano le peggiori cose a chi ha deciso di non fare da cavia alla sperimentazione. Quando tutta questa farsa finirà, noi non dimenticheremo e non perdoneremo!
Indipendentemente da come la si pensi, questa situazione sta servendo a farci capire il livello abominevole si questi personaggi che popolano le televisione. Politici e giornalai, di entrambe le parti, stanno dimostrando di non essere all'altezza. Questa è la verità. Poi volendo si entra nel merito delle cose ma il primo dato allarmante è questo.
Non ha senso quello che dice la lucarelli al" ristorante devo stare tranquilla", ma se lei è vaccinata non dovrebbe temere il contagio perchè se anche fosse positiva non sviluperebbe sintomi gravi. Per assusrdo se il non vaccinato potesse andare al ristorante (con il tampone) dovrebbe temere i vaccinati che hanno il green pass da mesi ma che potrebbero comunque essere contagiosi.
Sai com è, l ha scoperto da poco che può contrarre comunque il virus e pure da qualche vaccinato(questo lo capirà tra qualche mese,tempo di assimilare la notizia).
Come si può notare Selvaggia Quattrini dice :"Noi vi curiamo" , non so se vi rendete conto il livello di arroganza e di presunta scontata onnipotenza . Cioè a parte il distinguere NOI e VOi che è già è una cosa gravissima di per se , lei lo dice quasi ad intendere "Noi che abbiamo il potere e siamo i giusti e normali vi curiamo". Poi ci sono tante cose poco comprensibili : 1) Perchè sorride ? Perchè parla dando per scontato che lei ha ragione e quell'altro no. . Non c'è nessuno dialogo , nessun dibattito , li è solo una persona che nemmeno cerca d convincere un altra , li è solo guerriglia dove chi con le spalle forti perchè si trova in minoranza sta li per insultare chi è già condannato a priori ad avere torto . Poi questo sbeffeggiare , questa mancanza di rispetto è di una intolleranza quasi disturbante , e il fatto che una come questa tizia , il cui solo parlare o argomentare mette in luce tutta la sua pochezza come essere umano è già di per se una farsa.
chiamare in trasmissione gente come la Lucarelli fa capire quanto sia basso il livello di comprensione e cultura in Italia e quanto venduti e cretini siano i mezzi di (dis) informazione.
@@duiliocanova5081 anche avesse completato l'astronave di guerre stellari con le lego, sarebbe sempre più competente della Lucarelli. Becera e viscida.
La certficazione serve per mantenere lo stato d'emergenza e mantenere la gente controllata...intanto il problema dei contagi, dei tagli alla sanita' e delle discriminazione aumenta e peggiora...
"Io al ristorante voglio essere tranquilla".. in che senso? Ti serve un lasciapassare per ricordarti che ti sei vaccinata? Siamo arrivati fino a questo punto di rincoglionimento??
E che te Magni? Magari un petto di pollo allevato solo a steroidi ? O l avocado dal Brasile FRESCO? Da quando chi è vaccinato non può contagiare?. Finitela di spaventare la gente. I paesi dell' Est sono in crisi ? Dove? Hanno il 30% di vaccinati e avranno si e no 90 morti . L Italia con 80% arriva già a 70 . E non siamo nel picco. Mandria di pecore
@@francesco7649 Tu il vaccino te lo sei fatto per entrare al ristorante, per non perdere il lavoro o per senso civico? Vista la tua affermazione, la terza la escluderei 😅. Alla luce di queste considerazioni, vediamo chi ha avuto più dignità tra me e te...
@@francesco7649 tu fai parte sicuramente della categoria : Quando posso prenotare la quarta? No perché se no poi non faccio in tempo a fare la quinta prima che esca la sesta! Non mollare broo
Ma la Lucarelli a che titolo parla quando si rivolge a paragone dicendo " infatti noi ti curiamo " noi chi ??? Di cosa fa parte lei , da cui ha escluso paragone , e in base a cosa ?? Siete MALATI E non lo sapete
Va be ma la Lucarelli si capisce da i momenti di pausa che ha una poesia da recitare con cui però deve trovare l'attimo perfetto per potersi inserire. E infatti ogni volta che apre bocca ha perso l'attimo e parla senza senso
Il cerchio si sta stringendo...manca poco alla resa dei conti.... Sig Paragone grazie a lei e a tanti altri che a gran fatica state portando alla luce enormi verità...grazie di cuore...
Cara Lucarelli, fumare NON è un diritto basilare e costituzionalmente grantito. Se lo si limita (e giustamente) chi se ne frega!!! Ma limitare il diritto al lavoro, alla libertà di circolazione, allo studio etc. vuol dire limitare diritti fondamentali che la ns Costituzione riconosce. E non puoi perciò limitare alcunché senza neppure una legge dello stato che indichi la tua condotta come illegale!!! Puoi sì mettere in galera una persona limitandone di fatto la libertà di spostamento.....ma solo se la persona ha violato una legge penale. Capisci la differenza tra “diritto a fumare” e diritti fondamentali, o per te mele e banane sono la stessa cosa??!
La lucarelli è una presuntuosa e arrogante da vomito, pensa di sapere sempre tutto, si spaccia per giornalista, senza avere nemmeno una laurea quando è semplicemente una gossippara
E' vietato diffondere il covid 19 come ogni altra malattia infettiva contagiosa. La Costituzione garantisce la salute della collettività e la pandemia ha già causato 134 mila decessi solo in Italia. Meglio proteggersi col vaccino o rischiare intubati in qualche terapia intensiva?
@@duiliocanova5081 sarebbe vietato anche distruggere la sanità con tutti i tagli che hanno fatto in più di 5 anni. Lo vogliamo dire o no? È sempre comodo far ricadere la colpa su una parte di persone che non sta infrangendo nessuna legge! -.- Dove sono i soldi, che paghiamo noi con le tasse, per avere una sanità efficiente?
@@duiliocanova5081 In quel caso dovrebbe esserci l'obbligo, e trattandosi di un vaccino che non ha ancora concluso la sperimentazione (a differenza di altri vaccini resi obbligatori all'epoca, polio ecc..) va anche garantito il risarcimento in caso di effetti avversi gravi. Garantito sostanzialmente tra l'altro, con un fondo sufficiente.
@@saliceroberto2276 IL GOVERNO SE VUOLE OBBLIGARE IL VACCINO SA CHE È OBBLIGATO A FARSI GARANTE E RESPONSABILE DIRETTO AL RISARCIMENTO DI EVENTUALI DANNI E CONSEGUENZE DI PEGGIORAMENTO DELLA SALUTE DELL'INTERA POPOLAZIONE ITALIANA.... DUNQUE LA MIA DOMANDA È QUESTA: QUANTO COSTEREBBE QUESTO RISARCIMENTO AL GOVERNO SE DAVVERO AGISSE IN BUONA FEDE????
La domanda da porre a Paragone e tanti novax è ... dove finisce il tuo spazio di libertà se il virus che contrai e ritrasmetti può anche uccidere i più deboli o maldisposti ? La democrazia non è libertà a prescindere è diritti e doveri. Hai il diritto in assenza d'obbligo e hai il dovere di proteggere te e gli altri. ora con la vaccinazione ai bambini che rimane libera e non obbligatoria sento gli IDIOTI con il " giù le mani dai bambini" e penso è andata bene che il virus non tocchi così pesantemente i bambini .. altrimenti avremmo visto gli IDIOTI ululare la mancata vaccinazione ai bambini..
@@stefanosantini9009 sveglia ,contagiano anche i vaccinati ed è più sicuro uno che si fa il tampone ogni 2 giorni ,invece un vaccinato gira liberamente anche se è positivo ,perché il tampone non lo fa mai,ma ci arrivate o avete il paraocchi e poi se siete vaccinati siete protetti,che paura avete?Siete ipocondriaci per caso?
La Lucarelli è fantastica, una garanzia... Mi fa sempre caxxre... Ad ogni parola, ogni sguardo, in ogni suo piccolo dettaglio... Il rimedio giusto anche alla peggiore stitichezza... Una donna che parla di tutto senza la minima competenza... Il lassativo con la latrina inclusa. davvero eccezionale.
Fate parlare gente competente..(quelle che nelle tv di regime non vogliono)....non queste....signorine che nulla hanno da dire e da insegnare..del loro parere non me frega nulla!
Siamo arrivati al punto di dover accettare qualcosa di incerto 💉senza farsi nessun dubbio in cambio di una specie di libertà(g.p). Nei paesi con persone normali hanno lasciato la libertà di scelta con più soluzioni. Morale della favola agli italiani si può fare di tutto. Bravi....😏
quello che non sento mai esporre è il seguente pensiero: che il gp è limitatorio ANCHE per chi lo POSSIEDE, in quanto per esercitare i suoi diritti, anche quest'ultimo lo deve continuamente esporre e aggiornare con tutte le dosi richieste. limitazione che non avrebbe semplicemente se il gp non esistesse, in quanto quei diritti sono comunque della persona, a prescindere da un lascia passare.
@@davide7026 eh si...purtroppo è quello il problema. In questo paese ci sarebbe bisogno di semplificazione, non di ulteriore burocrazia e documenti improponibili da esibire...
@@simone-2172 Si è fatto capire benissimo. Lasci perdere chi non capisce perché non vuole capire. Certa gente prova gusto alle provocazioni pretestuose.
"Io al ristorante voglio sentirmi tranquilla" Nelle scuole dove lavoro ci sono colleghi vaccinati positivi e con sintomi da covid. Magari nei 3 giorni prima del tampone sono andati al ristorante. Come la mettiamo?
Infatti non è una garanzia di non contagiarsi o di essere sana!! Il Green Pass non è un farmaco né un vaccino è solo una carta dimostrativa di essersi sottoposta ad un vaccino ma non ti garantisce di non contrarre il virus!!!
@@nabiralbar6164 quando parla Sileri, perché non la pensate allo stesso modo? Beatificate quelli no green pass e demonizzate i pro. La causa è anche giusta ma non condivido come la si porta avanti.
Se la Lucarelli avesse uno straccio di titolo per cui lavorare anziché passare dal gossip, alla giudice di danza, all'opinionista, allora sarebbe forse più credibile... come velina!
...non tollerano di essere stati presi in giro dal regime! (I vaccinati). Né mai lo ammetteranno! Dire quindi che chi si è vaccinato ha la stessa percentuale di probabilità di infettare ed infettarsi pari esattamente ai non vaccinati è superfluo. Altrimenti, se così non fosse, perché indossano la mascherina? Ma la colpa è di chi non si è vaccinato! Mica di chi li ha e ancora lì sta prendendo in giro!!
Ho sempre asserito che da tanti anni, in Italia, ci sono più laurifici che panifici. Non solo. Mai come ora, si evince in tutta evidenza che la laurea non è assolutamente e categoricamente sinonimo di intelligenza. Anzi!
possibile che sia così difficile da capire : la norma che vieta di guidare o di fumare disciplina UN'AZIONE IDENTIFICABILE . il green pass e le restrizioni che ne conseguono sono basate su una PRESUNTA pericolosità che , in quanto tale , riguarda tutti : vaccinati e non vaccinati con tutto ciò che questo comporta. basta ascoltare il prof Broccolo nella stessa puntata.
da quando esiste il green pass ho scoperto quante arrabbiature si risparmiano evitando spazi angusti, camerieri sfruttati e cibi di dubbia sicurezza igienica
Paragone.. sei molto intelligente, preparato e sicuro di te. Mi piace il tuo modo elegante di portare avanti questa battaglia contro la più grande delle discriminazioni mai esistite.
Paragone, condivido in pieno il tuo pensiero che è sempre più comune fra i cittadini,anche da persone che si sono vaccinate Perché e talmente evidente la forzatura,che lo stato ha fatto su questa vicenda che impossibile non notare
Minghiaaaaa, zitti tutti che parla il senatore Paragone! E sti cazxi non ce li mettiamo? Uno che è saltato da una poltrona all'altra secondo le opportunità e convenienza 😁😁😁😁🤣😂😂😅. Ah buffoneeeeeee!
@@giorgiobeccari6411 tutto questo mi riporta ai tempi di prima, quando ero bambino. Quando mi mamma faceva la minestra per noi era una tragedia. I nostri genitori dicevano che se non la mangiavamo non andavamo a giocare fuori (bei tempi). Mia sorella più grande la mangiava, piano piano, disgustata. La seconda non la toccava per niente e poteva rimanere due ore a guardarla ma non la mangiava. Io ero il più piccolo e piangevo, non tanto, giusto per prenderli per I sentimenti....alla fine, dopo due ore, andavammo tutti a giocare fuori. Nella vita ci sono I deboli, I tenaci e I furbi....hai capito?
Pensa se andassero a fare due ricerchine SERIE.. ALLA GEN-POINT TECNOLOGY BREVETTI DELL'MRNA SINTETICO PRODOTTI TRANSUMANI SENZA ALCUN DIRITTO UMANO PROBABILMENTE ? Il DNA umano Divino originale è dei purosangue e non dei SIRINGATI col marchio della bestia lo sapevate ? Il popolo degli Eletti siamo noi Angeli incarnati che lottano per salvare gli umani ! Ormai purtroppo temo che i transumani MORIRANNO TUTTI ENTRO 24 MESI DALLA SECONDA PROBABILMENTE ! Leggete anche il libro di Klaus Schwab, LA QUARTA RIVOLUZIONE INDUSTRIALE.
Perché la Lucarelli dice: "Infatti ti CURIAMO". Ma lei è un medico? O è proprietaria di una struttura sanitaria privata? O, piuttosto, ha così svelato di essere a libro paga di qualcuno....?! 🤔🤭
Paragone lucido e logico come sempre, mentre non si capisce quale sia il motivo di interesse nel dare parola alla signora bionda. Non mi pare che l'opinione di questa non si sa cosa possa essere di interesse nazionale
Paragone è un giornalista e presentatore. La Lucarelli (che mi fa molta antipatia) è una giornalista e presentatrice. Per quale motivo Paragone avrebbe maggior diritto di parola della Lucarelli? Perché il suo pensiero piace di più a Giulia Grienti? Benissimo.
Non puoi più lavorare (l’Italia è un paese (democratico?) basato sul (lavoro?)), non puoi più studiare, non puoi più mandare i figli a scuola, non puoi più entrare in un bar o a cinema o in un museo, non puoi più spostarti… Lucarelli: “No, non è discriminatorio”. Ma la domanda è… Lucare’… ci sei o ci fai? Forse tutti e due…
Io sono vaccinato con tre, ma comunque vivevo e continuo a vivere con le limitazioni dei non vaccinati, per solidarietà. E comunque lo ho detto e continuerò a ripeterlo: questo paese mi fa SCHIFO, NON MI CONSIDERO PIU ITALIANO, dopo questo fatto del Green pass, con tutto quello che ha comportato.
In realtà i no vax che finiscono (purtroppo) in ospedale vengono curati esattamente come tutti gli altri pazienti, a meno che non firmino per la dimissione e a quel punto c'è poco da fare.
@@giorgiobeccari6411 Beh, a leggere il tuo commento sembra che sia tu a non avere un pensiero , ripeti a pappagallo quello che senti dire dagli altri ...pappagalli come te.
Be secondo me ,non mi so spiegare specialmente il Sig. Formigli come faccia ad occupare il posto di lavoro che ha! E lasciamo stare la Sig. LUCARELLI .
Mamma mia... Si fa parlare, con tanto di credibilità pretesa, gente come la Lucarelli. Poi si denigrano persone di ben altro spessore culturale. Vabbè, questa è l'Italia. Teniamocela così, finché esiste. Lucarelli. Mio dio. Gente da GF Vip.
" nessuno lo fa quindi lo faccio io : chiedo: in base a cosa si sente sicura al ristorante se lei , i suoi compagni di tavolata, gli altri commensali nonchè il personale tutto possono essere contagiosi benchè certificati? per non parlare di tutte le altre affezioni che potrebbe beccarsi ,per le quali non c'è obbligo di esibizione di certificazione a vista. essù, chiedete, chè non è difficile. "
@@enrico6396 video fake, o come cercare di raccattare gli ultimi indecisi...che tv di regime. Si è visto bene che era una montatura, quello con il casco da astronauta parlava meglio di me che non ho problemi respiratori. Hanno fatto la stessa cosa con Pippo pozzato in TI, (con la magliettina della Gas), che si ricordava ogni tanto di tossire. Non riescono a convincere con le cattive, ci provano con I sentimenti...Perché tutto questo accanimento? Siete protetti (forse ), allora perchè rompete le scatole dalla mattina alla sera? Siete troppo aggressivi per essere sereni...che tristezza
@@enrico6396 Ma come no!?!? Non mi pare possibile che lei....o ancora qualcuno, non sia a conoscenza che si contrae la malattia anche con la seconda dose di questo farmaco. Che la malattia degeneri e che richieda la terapia intensiva. E che purtroppo possa avvenire anche la morte. Può essere che mi infetti più difficilmente se ho assunto questa terapia? Può essere. E che ho meno probabilità che mi porti in terapia intensiva e alla morte? Si ci sono meno probabilità. Ma le morti per vaccino sono migliaia e anche gli effetti avversi. Per non parlare di quelli a lungo termine di cui ancora non si sa nulla. Molto scienziati dubitano che gli effetti positivi superino gli effetti avversi. Finché è possibile contiamo sulla libertà di poter scegliere. Quando questa mancherà.... ci saranno molte cose per le quali soffriremo la mancanza di democrazia.
@@enrico6396 e chi gliela certifica tale sicurezza? non certo il bugiardino. lei , in quanto vaccinato, dovrebbe risultare più renitente al contagio rispetto agli altri, ma questo dipende da tante variabili, a cominciare dal tempo intercorso dall'ultima puntura. ma se il cuoco o gli inservienti starnutiscono sul suo filetto nel percorso lei potrà beccarsi il comune raffreddore, che potrà complicarle la vita, specie se lei è un soggetto a rischio o portatore di altre patologie. e questo vale da sempre. e non c'è vaccino per il normale raffreddore. le comuni mascherine non servono a proteggere il filetto da una docciata di rinovirus, anche perchè non stanno in perfetto assetto quando lei non guarda, chè la gente che lavora deve respirare. per non parlare degli epatitici che girano a piede libero, spesso dopo essere stati ricoverati in ospedale, dove hanno contratto il virus .uno dei tanti.
Essere dalla parte dei protestatari italiani contro il greenpass, per la libertà e dignità dei lavoratori è un IMPERATIVO CATEGORICO. Non te ne puoi sottrarre senza scomparire nel nulla.
Sto concetto della libertà che finisce dove inizia quella del prossimo era un bellissimo concetto di filosofia che stanno usando indegnamente per tutta questa storia.
@@mauriziocomizzoli9616 ma infatti non è così. È il governo che vuole far credere che il non vaccinato sia un pericolo per il vaccinato. Così il governo limita i diritti di chi non si vaccina e questi giustamente rivendicano la libertà. Da qui hanno cominciato ad usare l'espressione"eh ma la tua libertà finisce dove inizia la mia" che applicato in questo contesto non significa niente. Perché qua è il governo che limita la libertà non un cittadino all'altro. Però hanno inculcato questa idea. Un buon governo deve andare incontro alle minoranze non reprimerle come sta facendo.
"Io al ristorante volgio essere tranquilla" ma dove siamo finiti? Ma che assurdità, che ragionamenti stupidi, ma è possibile che sta gente non riesce a ragionare con un minimo di cervello? Il sono allibito.
@@gabriella5555 PERCHè LA TESI DELLA SIGNORA BIONDA?VALE DI PIU UNA MERDA DI CANE SUL MARCIAPIEDE CHE LA TESI DEL AL RISTORANTE VOGLIO ESSERE TRANQUILLA.LEI E LA SIGNORA BIONDA VI POTETE DARE ANCHE LA MANO CHE A CERVELLO MARCIO FATE A GARA.
Peggio ancora. anche perché lui parla di applicare il suo libero arbitrio, costituzione permettendo... e lei risponde (ti curiamo come no!) Parla come se fosse autorità andando oltre.!!!
La Lucarelli che risponde "infatti ti curiamo", come se fosse lei a capo di un reparto covid e fosse lei lo Stato è qualcosa di ridicolo, patetico e miserevole. Siamo arrivati a livelli di commedia mai visti.
se ormai quasi tutti si sono vaccinati, se più di 100 milioni di dosi sono state inoculate in Italia che aspettate a prenotare e mettervi in fila? Meglio vaccinati oggi che intubati domani!
@@duiliocanova5081 quello che raccontano a te..la Luccarelli è I personaggi simili(scommetto che lei non si è inoculata)! La vaccinazione sarà la selezione naturale...un'po aiutata ma cmq naturale..hai deciso(e pure firmato tu 😊)di sperimentare/crepare!
Da premettere che sono vaccinato ma il paragone con il fumo nei locali non regge perché il vaccinato in un locale chiuso può comunque infettare proprio perché questi non sono veri vaccini o addirittura il vaccinato può entrare in un locale essendo positivo e non saperlo, il divieto del fumo invece se non si fuma al chiuso non si intossica l’altro che non vuole essere intossicato. Io penso che se lo stato vuole obbligare allora deve prendersi le responsabilità e pagare gli eventuali danni che potrà provocare il vaccino,ë comodo obbligare e poi scaricarsi dalle conseguenze con la rinuncia alle azioni che abbiamo firmato prima del vaccino.
Chi è la Lucarelli?? La bionda senza argomentazioni credibili?? Quella che disapprova Paragone perché dice come funziona in un paese liberale e democratico? Perché gli spiega che non c'è l'obbligo vaccinale? Perché le ricorda, che il Super Green Pass, non è altro che un mezzo coercitivo per costrigere a vaccinarsi chi è contrario, e lo stato e legge glielo consente? Ahhhhhh!! Ho capito perché smuove di continuo la testa? Non perché è contraria a quello che dice Paragone. Ma perché è sorda. Come si dice in questi casi? Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!!
@@LorenzoAcuto Io parlo del personaggio Lucarelli. Anch'io rispetto i vaccinati, e ci mancherebbe altro. Ognuno agisce di propia coscienza e sensibilità. E mi sembra che questa Signora, di rispetto verso chi la pensa e agisce diversamente, di rispetto non ne abbia proprio.
@@duiliocanova5081 Daccordo ma cosa c'entra il greenspass ? Sicura al ristorante sapendo che un vaccinato puo' infettare ? Presto di questo passo tutti malati a casa , qualcuno all'ospedale , qualcuno con l'ossigeno (intubato una parolaccia da miserabili ) e tuto e' risolto ?
@@duiliocanova5081 Si meglio vaccinati oggi che intubati domani, guarda caso però nelle fila dei politici o giornalisti l'intubamento avviene di rado o per niente, strana coincidenza eh!?
Ascoltato oggi per caso questo spezzone di trasmissione di 5 mesi fa..., mi chiedo se riascoltandosi si rendono conto ad oggi, di cosa dicevano sia la Lucarel che il presentat...
Ma la signora Lucarelli quali competenze scientifiche possiede che la troviamo a presenziare e a pontificare in un sacco di trasmissioni televisive in cui si discute di covid??!!??
Paragone stai esponendo un concetto troppo difficile da capire per la Lucarelli viene invitata a certe trasmissioni solo per portare la discussione in caciara del resto anche lei poverina tiene famiglia
se ormai quasi tutti si sono vaccinati, se più di 100 milioni di dosi sono state inoculate in Italia che aspettate a prenotare e mettervi in fila? Meglio vaccinati oggi che intubati domani!
La Lucarelli sta al dibattito scientifico come un assessore al traffico sta al ministero della sanità. Oppure, cambiando i termini della proporzione: Speranza sta al ministero della Sanità come una sedicente tuttologa sta al dibattito scientifico. Come siamo ridotti.
@@vanninocontini4820 avete rotto i cosiddetti. Voi Vaccinari non siete più eruditi, non siete più intelligenti, non siete più colti. I vostri biechi ragionamenti, le vostre misere argomentazioni, i vostri titoli di studio, il vostro modo di esprimervi sul web e fuori dal web, vi qualifica. La Lucarelli è solo una delle tante degne rappresentanti del decadimento socio/culturale che affligge l' Italia. Neanche vi rendete conto tu ed altri che continuando ad appoggiare il mainstream, altro non fate che dare sfoggio della vostra pochezza. Fate ridere i polli, Paragone sta alla Lucarelli, come la Lucarelli sta a Paragone in termini di Scienza, con l' unica differenza che perlomeno, Gianluigi Paragone, utilizza la logica, cosa di cui voi Vaccinari convinti siete sprovvisti, Lucarelli compresa. Ed ancora, Scienziati che contestano intelligentemente il "ehm vaccino", la "TV" se ne guarda bene dal presentarli.
@@nabiralbar6164 non saprebbero distinguere un pero da un melo, ad ogni commento si rendono solo più ridicoli. Constato tuttavia con grande piacevolezza che coloro che sino a poco tempo fa facevano i gradassi sul web, ora stanno sparendo dalla circolazione dal momento che debbono curarsi la salute dopo il "vaccino". Riguardo a Montagnier, che vuoi che ti dica, osannato dalla comunità scientifica sino all' altro giorno e all' improvviso fatto fuori dal dibattito perché non favorevole a questo schifo che ci stanno propinando.
Grande Paragone. Ma perché, ci vai alle “ trasmissioni “ del Giullare Formigli…?? Tanto è scontato, che lotti da solo, contro il Giullare è i suoi compari.
Ammiro chi, sapendo di essere la vittima sacrificale, partecipa a questo tipo di trasmissioni dallo svolgimento scontato, per difendere le proprie idee e i propri diritti. Bravo Paragone!!
Se qualcuno perlomeno gli facesse qualche domanda pertinente vedi come si smonta Paragone.. tipo " dove finisce il tuo spazio di libertà se il virus che contrai e ritrasmetti può anche uccidere i più deboli o maldisposti , in particolar modo anziani e malati ? "
@@stefanosantini9009 le rispondo con una domanda: lei è sicuro da vaccinato di non essere un pericolo per malati e fragili?? Perché, sa, non c'è una rilevante differenza.
se ormai quasi tutti si sono vaccinati, se più di 100 milioni di dosi sono state inoculate in Italia che aspettate a prenotare e mettervi in fila? Meglio vaccinati oggi che intubati domani!
e poi c'è la realtà...solo tra chi mi è vicino ,mia madre , a mezz'ora dalla terza dose ha avuto trombosi oculare dx e rischia la vista.... il suocero di mio fratello dopo 48 ore dalla terza ,ischemia cerebrale...parte dx paralizzata da un mese...mia cognata in menopausa da due anni, fatta la seconda dose ha cicli bimestrali con perdite esagerate.... il figlio di un mio amico , 23 anni giocatore di basket , dopo seconda dose stop agli allenamenti per continue tachicardia...passerà gli hanno detto....poi la sera nei tg ci fanno vedere le sceneggiature dei pentiti che piangono dalle finestre degli ospedali....ma quando la finirete co sti teatrini e comincerete a raccontare quello che sta succedendo nella realtà....85%di vaccinati e ancora vogliono far credere alla gente che è colpa di chi non si vaccina..siete pietosi....
Si si..una grande priorità davvero..che situazione alluccinante..andarci pare una questione di vita o di morte..e poi..siamo.certi che quelli che ci entrano siano tutti sani? Il lasciapassare non garantisce questo..ma solo l.avvenuta vaccinazione..
@@rosangelamallei1080 Vorrei sapere in quanti dei fanatici pro-green pass lo abbiano capito... Pare che aspettino già l'ennesima punturina che finisca di anestetizzarli per bene dopo che ci ha già pensato la propaganda ad annebbiargli il cervello...
@@orthodoxia.occidentalis Non hai idea di quanto sia annebbiato..conosco persone con tre dosi rinchiuse in casa da due settimane col virus adosso e sotto cura..non augurando il male a nessuno spero che neanche loro finiscano in ospedale. X sdrammattizzare : un due tre..e la quarta viene da sé..
@@rosangelamallei1080 anche una mia amica, vaccinata con terza dose, è stata contagiata. Ha iniziato subito antibiotico e altre cure, non è rimasta in vigile attesa con Tachipirina
As verdadeiras pessoas que estão por tras desse experimento devem ser imediatamente sentenciadas, já se sabe quem são esses vermes e quais instituições eles representam. A questão é militar, crime contra humanidade.
Il punto è che il vaccinato può contaggiare ed essere contaggiato se vuoi stare tranquillo devo fare un tampone e farlo fare a tutti.... eventualmente c"è una probabilità di prenderlo In maniera più lieve...ma non è detto è cmq non starai tranquillo al ristorante poiché nessuno avrà il tampone. ..dunque il discorso di paragone mi sembra corretto il resto è sempre un convincimento di una posizione che alla fine vuole passare per l'unica giusta ma nn è cosi
@@duiliocanova5081 sei un po' ripetitivo e', tu ti sei vaccinato? Ok, non rompere le palle a chi non si vuole vaccinare. Se sei vaccinato quale paura hai, stai sereno e fai vivere sereno anche chi non si è vaccinato, e non ripetere la solita frase cambia un po', sei pesante. Buona giornata.
Cara Lucarelli, lei dice che la democrazia non significa fare quel che si vuole, bene a riguardo le volevo ricordare, che la democrazia non prevede che debba essere corretta solo una linea di pensiero come la sua, ergo... fare e dire solo quello che vuole lei e chi con lei
con questo super green pass con le limitazioni che hanno messo anche per gli alberghi, molti hotel hann avuto molte cancelazioni io stesso ho ricevuto una mail da un hotel che avevo prenuotato dicendomi che siccome loro avevano più hotel nella città per uan ottimizazione della occupazione per il periodo che avevo prneotato io (sotot le feste) mi spostavano in un altro hotel in quanto chudeano 2 dei loro 3 hotel dal 20 al 29 Dicembre e in tanti ani che vado non è mai succesos uan csa del genere (per carità io vado indirettamente a guadagnarci in quanto l'hotel è di categoria superiore ma logicamente la tariffa che vado a pagare e dell'hotel di categoria inferiore) ma qui fa pensare ale dficoltà inquantto di certo chi è proprietario di un singolo hotel e casomai avere solo un 20% delle camere prenotate non può unire le prenotazioni di più hotel in uno solo. purtroppo secondo em ci sarà un ulteriore calo nela economia reale se non ance la chiusura definitiva di altre atività economiche.
Lucarelli...tranquilla come quelli nel Teatro alla Scala?!
Un saluto
Ho visto un video meraviglioso su come entrava la gente alla Scala🤣🤣🤣🤣...del resto ci sono i nobili e poi c'è la plebe....🤐🙄
Meglio vaccinati oggi che intubati domani!
Ahaha!
@@duiliocanova5081
Il Dio è stato generoso e ha dato il cervello a tt...basta saperlo utilizzare!
Quanti soldi della sanità vanno x curare i vaccinati con gli effetti avversi?I vaxx non sono intubati?ma si che ci sono ...e di più dei no vaxx
Ma se si è inoculata di cosa ha paura? Se ci crede dovrebbe stare tranquilla, non capisco
"noi ti curiamo"
noi chi?
questo dettaglio dà la misura di quanto la dualità vaccinati/non vaccinati sia arrivata a livello di tifoseria
menti fragili che trovano un'occasione come un'altra di sentirsi parte di una comunità di forti, o presunti tali, che per traslazione fanno sentire forte anche il debole che si aggrega
ogni cittadino paga con le sue tasse il sistema sanitario per questo abbiamo diritto ad essere curati , altrimenti restituiscano il grano
Affermazioni vergognose e spocchioso degne di chi le fa
letizia bresci. Hai fatto un quadro perfetto su cosa sono diventati la maggior parte dei v.......i. Dei mostri!!
Quanto hai ragione?per "noi" intendono certo quei soggetti che pensano di essere padroni del mondo,pur avendo un piede nella fossa
@@chiarastella76 Sono al delirio più totale! Il Covid ha evidenziato la parte nascosta del loro " IO" e il vaccino li ha resi anche pericolosi. Minacciano, insultano, augurano le peggiori cose a chi ha deciso di non fare da cavia alla sperimentazione. Quando tutta questa farsa finirà, noi non dimenticheremo e non perdoneremo!
Indipendentemente da come la si pensi, questa situazione sta servendo a farci capire il livello abominevole si questi personaggi che popolano le televisione. Politici e giornalai, di entrambe le parti, stanno dimostrando di non essere all'altezza. Questa è la verità. Poi volendo si entra nel merito delle cose ma il primo dato allarmante è questo.
Infatti spegnere tutto e non comprare più giornali💪🏻
quando si parla dei media che addormentano il cervello.... ecco un esempio eloquente (Paragone compreso)
Non ha senso quello che dice la lucarelli al" ristorante devo stare tranquilla", ma se lei è vaccinata non dovrebbe temere il contagio perchè se anche fosse positiva non sviluperebbe sintomi gravi.
Per assusrdo se il non vaccinato potesse andare al ristorante (con il tampone) dovrebbe temere i vaccinati che hanno il green pass da mesi ma che potrebbero comunque essere contagiosi.
Mica tanto assurdo, io direi molto probabile
Green pass = licenza di untore
Non "x assurdo", ma x realtà dei fatti. Seppelliamoli di risate.
qui si sta andando oltre la logica. Se non è tranquilla da vaccinata che cazzo se lo è fatto a fare?! hahahaha
Si ma tanto fanno tutti finta di non saperlo, per questo questi dibattiti sono inutili.
Sai com è, l ha scoperto da poco che può contrarre comunque il virus e pure da qualche vaccinato(questo lo capirà tra qualche mese,tempo di assimilare la notizia).
Come si può notare Selvaggia Quattrini dice :"Noi vi curiamo" , non so se vi rendete conto il livello di arroganza e di presunta scontata onnipotenza . Cioè a parte il distinguere NOI e VOi che è già è una cosa gravissima di per se , lei lo dice quasi ad intendere "Noi che abbiamo il potere e siamo i giusti e normali vi curiamo". Poi ci sono tante cose poco comprensibili : 1) Perchè sorride ? Perchè parla dando per scontato che lei ha ragione e quell'altro no. . Non c'è nessuno dialogo , nessun dibattito , li è solo una persona che nemmeno cerca d convincere un altra , li è solo guerriglia dove chi con le spalle forti perchè si trova in minoranza sta li per insultare chi è già condannato a priori ad avere torto . Poi questo sbeffeggiare , questa mancanza di rispetto è di una intolleranza quasi disturbante , e il fatto che una come questa tizia , il cui solo parlare o argomentare mette in luce tutta la sua pochezza come essere umano è già di per se una farsa.
purtroppo con questa gente abbiamo a che fare......... cervelli impoveriti e non in grado di fare il loro dovere........e, per giunta, anime assenti
Vedere la Lucarelli legiferare in televione mi fa capire che non c'è più speranza per questo paese
Povera..deve portare il pane a casa.
Invece con quella cozza della MELONI andiamo lontano miserabile🤮🤡🤮🤡🤮🤡
chiamare in trasmissione gente come la Lucarelli fa capire quanto sia basso il livello di comprensione e cultura in Italia e quanto venduti e cretini siano i mezzi di (dis) informazione.
il basso livello di comprensione è palesato da gente come te
@@francesco7649 fan del mign0tun?
@@lucasamtab no non sono fan di tua madre
@@francesco7649 Ma della tua si`😂😂😂😂
Bravoooo
dare alla lucarelli presunzione di intelligenza è quanto di più offensivo per l'evoluzione del genere umano
e lei che critica tanto che studi ha portato a termine con brillanti risultati?
@@duiliocanova5081 anche avesse completato l'astronave di guerre stellari con le lego, sarebbe sempre più competente della Lucarelli. Becera e viscida.
@@duiliocanova5081 le elementari! ma col massimo dei voti e tanta umiltà
E pensa di essere il padre eterno...sta ignorante!
@@duiliocanova5081 provax?
La certficazione serve per mantenere lo stato d'emergenza e mantenere la gente controllata...intanto il problema dei contagi, dei tagli alla sanita' e delle discriminazione aumenta e peggiora...
Infatti, facciamoglielo capire🤦🏻♀️
Apprezzo la genuinità della Lucarelli, perché nessuno reciterebbe la stupidità così verosimilmente.
,@🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ha talento naturale ...
Infatti Lei è l'ignoranza genuina fatta donna. Il problema è che è pure supponente. Peccato che gli istituti per quelli come lei siano chiusi da anni.
🤣
E perché mai dovrebbe recitarla, la stupidità, la Lucarelli???
No davvero..lei è imbarazzante.
"Io al ristorante voglio essere tranquilla".. in che senso? Ti serve un lasciapassare per ricordarti che ti sei vaccinata? Siamo arrivati fino a questo punto di rincoglionimento??
E che te Magni? Magari un petto di pollo allevato solo a steroidi ? O l avocado dal Brasile FRESCO?
Da quando chi è vaccinato non può contagiare?. Finitela di spaventare la gente. I paesi dell' Est sono in crisi ? Dove? Hanno il 30% di vaccinati e avranno si e no 90 morti . L Italia con 80% arriva già a 70 . E non siamo nel picco. Mandria di pecore
@@francesco7649 Cavernicolo vedo che il siero ti sta facendo effetto😂😂 neanche i bambini di 7 anni scrivono così male
@@francesco7649 Tu il vaccino te lo sei fatto per entrare al ristorante, per non perdere il lavoro o per senso civico? Vista la tua affermazione, la terza la escluderei 😅. Alla luce di queste considerazioni, vediamo chi ha avuto più dignità tra me e te...
@@bruttosporcoecattivo tu non devi neanche preoccuparti della dignità, tu non sei proprio considerato sei fuori dalla lista
@@francesco7649 tu fai parte sicuramente della categoria : Quando posso prenotare la quarta? No perché se no poi non faccio in tempo a fare la quinta prima che esca la sesta! Non mollare broo
"Ti curiamo" cit. Lucarelli. Guardati allo specchio, e usala per te stessa sta frase.
Qualcuno può dire gentilmente alla Lucarelli che non vuol dire che avere il vaccino non prende il COVID?
Si ma ti diranno la stessa solfa : non in modo grave!!!
Meglio vaccinati oggi che intubati domani!
Bisognerebbe dirgli pure che un non vaccinato non è automaticamente malato...
Citando Lastrico: " o dama che del fallo fai a meno..."
Paragone ma quanto mi fai pena ...
Ma la Lucarelli a che titolo parla quando si rivolge a paragone dicendo " infatti noi ti curiamo " noi chi ??? Di cosa fa parte lei , da cui ha escluso paragone , e in base a cosa ?? Siete MALATI E non lo sapete
Infatti me lo sono chiesto anch'io. Beh c'e' una totale identificazione col padrone di turno, e' tipico dei regimi non democratici.
Va be ma la Lucarelli si capisce da i momenti di pausa che ha una poesia da recitare con cui però deve trovare l'attimo perfetto per potersi inserire. E infatti ogni volta che apre bocca ha perso l'attimo e parla senza senso
Roba da pazzi!! Noi ti curiamo??? Noi chi? Ma tu chi sei?? ROBA dell' altro mondo! 🤦♀️🤦♀️🤦♀️
@@giulianadorsogna457 questa tizia è disgustosa. È lo specchio di certa TV spazzatura
Aspetta che ti cura la Lucarelli ...siamo salvi cazzo
Il cerchio si sta stringendo...manca poco alla resa dei conti.... Sig Paragone grazie a lei e a tanti altri che a gran fatica state portando alla luce enormi verità...grazie di cuore...
Cara Lucarelli, fumare NON è un diritto basilare e costituzionalmente grantito. Se lo si limita (e giustamente) chi se ne frega!!! Ma limitare il diritto al lavoro, alla libertà di circolazione, allo studio etc. vuol dire limitare diritti fondamentali che la ns Costituzione riconosce. E non puoi perciò limitare alcunché senza neppure una legge dello stato che indichi la tua condotta come illegale!!! Puoi sì mettere in galera una persona limitandone di fatto la libertà di spostamento.....ma solo se la persona ha violato una legge penale. Capisci la differenza tra “diritto a fumare” e diritti fondamentali, o per te mele e banane sono la stessa cosa??!
Senza parole... Mettere a confronto il fumare con tutto ciò è folle
La lucarelli è una presuntuosa e arrogante da vomito, pensa di sapere sempre tutto, si spaccia per giornalista, senza avere nemmeno una laurea quando è semplicemente una gossippara
E' vietato diffondere il covid 19 come ogni altra malattia infettiva contagiosa. La Costituzione garantisce la salute della collettività e la pandemia ha già causato 134 mila decessi solo in Italia. Meglio proteggersi col vaccino o rischiare intubati in qualche terapia intensiva?
@@duiliocanova5081 sarebbe vietato anche distruggere la sanità con tutti i tagli che hanno fatto in più di 5 anni. Lo vogliamo dire o no? È sempre comodo far ricadere la colpa su una parte di persone che non sta infrangendo nessuna legge! -.- Dove sono i soldi, che paghiamo noi con le tasse, per avere una sanità efficiente?
@@duiliocanova5081 In quel caso dovrebbe esserci l'obbligo, e trattandosi di un vaccino che non ha ancora concluso la sperimentazione (a differenza di altri vaccini resi obbligatori all'epoca, polio ecc..) va anche garantito il risarcimento in caso di effetti avversi gravi. Garantito sostanzialmente tra l'altro, con un fondo sufficiente.
Concordo pienamente con Paragone, gli altri fanno finta di non capire! Non posso pensare che non ci arrivino da soli
Ok forse ma se il 50 % non si vaccinava come facevi per far vaccinare la gente???
Non ci arrivano pk qualcuno gli ha escluso i contatti celebrali.
@@saliceroberto2276 IL GOVERNO SE VUOLE OBBLIGARE IL VACCINO SA CHE È OBBLIGATO A FARSI GARANTE E RESPONSABILE DIRETTO AL RISARCIMENTO DI EVENTUALI DANNI E CONSEGUENZE DI PEGGIORAMENTO DELLA SALUTE DELL'INTERA POPOLAZIONE ITALIANA.... DUNQUE LA MIA DOMANDA È QUESTA: QUANTO COSTEREBBE QUESTO RISARCIMENTO AL GOVERNO SE DAVVERO AGISSE IN BUONA FEDE????
La domanda da porre a Paragone e tanti novax è ... dove finisce il tuo spazio di libertà se il virus che contrai e ritrasmetti può anche uccidere i più deboli o maldisposti ?
La democrazia non è libertà a prescindere è diritti e doveri. Hai il diritto in assenza d'obbligo e hai il dovere di proteggere te e gli altri.
ora con la vaccinazione ai bambini che rimane libera e non obbligatoria sento gli IDIOTI con il " giù le mani dai bambini" e penso è andata bene che il virus non tocchi così pesantemente i bambini .. altrimenti avremmo visto gli IDIOTI ululare la mancata vaccinazione ai bambini..
@@stefanosantini9009 sveglia ,contagiano anche i vaccinati ed è più sicuro uno che si fa il tampone ogni 2 giorni ,invece un vaccinato gira liberamente anche se è positivo ,perché il tampone non lo fa mai,ma ci arrivate o avete il paraocchi e poi se siete vaccinati siete protetti,che paura avete?Siete ipocondriaci per caso?
La Lucarelli è fantastica, una garanzia... Mi fa sempre caxxre... Ad ogni parola, ogni sguardo, in ogni suo piccolo dettaglio... Il rimedio giusto anche alla peggiore stitichezza... Una donna che parla di tutto senza la minima competenza... Il lassativo con la latrina inclusa. davvero eccezionale.
Non perde mai occasione per dire qualche stronzata
La colpa è di chi invita queste persone.
Fate parlare gente competente..(quelle che nelle tv di regime non vogliono)....non queste....signorine che nulla hanno da dire e da insegnare..del loro parere non me frega nulla!
Si
Meglio vaccinati oggi che intubati domani!
Incredibile L ottusità della Lucarelli…per non dire ignoranza
Non é ottusita...ormai si è creata un immagine che evidentemente gli crea benefici...è opportunismo.
Marcella eppure una così ha fatto carriera
Pagata
Chiamala pure ignoranza perché lo è
@@dio9393 RAGAZZI STATE PARLANDO DELLA SCARRELLATA SELVAGGIA??? PER ME SCARRELLA ALLA GRANDE...
Siamo arrivati al punto di dover accettare qualcosa di incerto 💉senza farsi nessun dubbio in cambio di una specie di libertà(g.p). Nei paesi con persone normali hanno lasciato la libertà di scelta con più soluzioni. Morale della favola agli italiani si può fare di tutto. Bravi....😏
Ma cosa dici? Più o meno in tutti i paesi funziona come in Italia
@@davide7026 ma dove???!!!!
@@davide7026 hahahahhaah ma che dici😂😂😂
@@alessio7375 scusa quali sono i tuoi paesi di riferimento?
@@davide7026 fai due ricerche, da nessuna parte è obbligatorio, solo in europa
Signor Paragone ha tutta la mia stima , è riuscito a rimanere tranquillo con la Signora Lucarelli 😄👍👍
Meglio vaccinati oggi che intubati domani!
Ma fai il copia incolla di questa frasetta???? Fai ridere
@Ju Kon lavori in terapia intensiva per caso? Mi piacerebbe sapere grazie
Paragone è uno tra gli gli esseri più insignificanti mai visti
@Ju Kon Si peccato che 8/10 degli intubati siete voi no vax :D
quello che non sento mai esporre è il seguente pensiero: che il gp è limitatorio ANCHE per chi lo POSSIEDE, in quanto per esercitare i suoi diritti, anche quest'ultimo lo deve continuamente esporre e aggiornare con tutte le dosi richieste. limitazione che non avrebbe semplicemente se il gp non esistesse, in quanto quei diritti sono comunque della persona, a prescindere da un lascia passare.
Che elucubrazioni mentali
@@davide7026 eh si...purtroppo è quello il problema. In questo paese ci sarebbe bisogno di semplificazione, non di ulteriore burocrazia e documenti improponibili da esibire...
@@simone-2172 per elucubrazione mi riferivo al tuo ragionamento
@@davide7026 certo, ma a me pare che corrisponda a realtà...poi magari non l' ho espressa nel migliore dei modi, ma è il mio pensiero .
@@simone-2172
Si è fatto capire benissimo.
Lasci perdere chi non capisce perché non vuole capire.
Certa gente prova gusto alle provocazioni pretestuose.
"Io al ristorante voglio sentirmi tranquilla"
Nelle scuole dove lavoro ci sono colleghi vaccinati positivi e con sintomi da covid. Magari nei 3 giorni prima del tampone sono andati al ristorante. Come la mettiamo?
Se non fossero vaccinati sarebbe peggio o meglio?
@@N1tr063nFr05trhym3 Io credo che sarebbe peggio
@@N1tr063nFr05trhym3 mi spiace dirti che non c’entra con la tematica del green pass di cui hanno discusso durante il video.
Infatti non è una garanzia di non contagiarsi o di essere sana!! Il Green Pass non è un farmaco né un vaccino è solo una carta dimostrativa di essersi sottoposta ad un vaccino ma non ti garantisce di non contrarre il virus!!!
@@elma9143 Mi chiedo come mai un ragionamento così semplice e chiaro non venga condiviso da tutta la popolazione
Ma la Lucarelli in base a quale conoscenza e titolo parla?
Ma a che punto siamo arrivati….La Lucarelli….
Bè, ha partecipato a Ballando Con le Stelle, hai voglia di scherzare?
Ma la Lucarelli non era una Starlet o ex velina?? Ma si è data alla medicina??
Perché l'arrampicatore do poltrone Paragone in base a quale titolo parla? Qui poi un grande arrampicatore di specchi
@@giorgiobeccari6411 Parla in base al titolo di senatore ...non so se capisci la differenza fra un'ochetta e un rappresentante delle istituzioni.
@@nabiralbar6164 quando parla
Sileri, perché non la pensate allo stesso modo? Beatificate quelli no green pass e demonizzate i pro. La causa è anche giusta ma non condivido come la si porta avanti.
Se la Lucarelli avesse uno straccio di titolo per cui lavorare anziché passare dal gossip, alla giudice di danza, all'opinionista, allora sarebbe forse più credibile... come velina!
Meglio vaccinati oggi che intubati domani!
In terapia intensiva ci sono sia i non vaccinati, sia i vaccinati con tripla dose. Per cui....
...non tollerano di essere stati presi in giro dal regime! (I vaccinati). Né mai lo ammetteranno! Dire quindi che chi si è vaccinato ha la stessa percentuale di probabilità di infettare ed infettarsi pari esattamente ai non vaccinati è superfluo. Altrimenti, se così non fosse, perché indossano la mascherina? Ma la colpa è di chi non si è vaccinato! Mica di chi li ha e ancora lì sta prendendo in giro!!
D'altronde, se la massa fosse stata tutta intelligente, non avrebbero scelto l'Italia come primo e unico laboratorio da cavie.
Ho sempre asserito che da tanti anni, in Italia, ci sono più laurifici che panifici. Non solo. Mai come ora, si evince in tutta evidenza che la laurea non è assolutamente e categoricamente sinonimo di intelligenza. Anzi!
possibile che sia così difficile da capire : la norma che vieta di guidare o di fumare disciplina UN'AZIONE IDENTIFICABILE . il green pass e le restrizioni che ne conseguono sono basate su una PRESUNTA pericolosità che , in quanto tale , riguarda tutti : vaccinati e non vaccinati con tutto ciò che questo comporta. basta ascoltare il prof Broccolo nella stessa puntata.
da quando esiste il green pass ho scoperto quante arrabbiature si risparmiano evitando spazi angusti, camerieri sfruttati e cibi di dubbia sicurezza igienica
Paragone.. sei molto intelligente, preparato e sicuro di te. Mi piace il tuo modo elegante di portare avanti questa battaglia contro la più grande delle discriminazioni mai esistite.
ahhahahahahah
Dedicagli pure una canzone a questo punto se ti piace così tanto
Vergognatevi la lucarelli è una giornalista intelligente paragone è un giornalaio
Voltagabbana
Elegante e paragone diventa un ossimoro.
È un gatekeper, seguita la tua battaglia e salvati da solo. Questi personaggi possono solo finire di ucciderti.
Anch'io al ristorante voglio stare tranquilla ed infatti mangio all'aperto
Volendo si può mangiare senza problemi anche a casa ....
@@giuseppetronelli6989 👍
Figurati io voglio stare tranquillissima mangio a casa mia
Hai ragione❗Per esser tranquilli bisogna mangiare all'aperto...i locali chiusi sono pericolosi....e non l'hanno ancora CAPITO.
hahhahha ! verissimo, in effetti meglio stare tra tamponati sicuramente negativi che tra vaccinati che non si controllano mai
"Ti curiamo "è bellissimo pure medico è la signora barzelletta pura 🤣🤣🤣🤣
Paragone, condivido in pieno il tuo pensiero che è sempre più comune fra i cittadini,anche da persone che si sono vaccinate
Perché e talmente evidente la forzatura,che lo stato ha fatto su questa vicenda che impossibile non notare
Minghiaaaaa, zitti tutti che parla il senatore Paragone! E sti cazxi non ce li mettiamo? Uno che è saltato da una poltrona all'altra secondo le opportunità e convenienza 😁😁😁😁🤣😂😂😅. Ah buffoneeeeeee!
@@giorgiobeccari6411 zitto.
@@giorgiobeccari6411 tutto questo mi riporta ai tempi di prima, quando ero bambino. Quando mi mamma faceva la minestra per noi era una tragedia. I nostri genitori dicevano che se non la mangiavamo non andavamo a giocare fuori (bei tempi). Mia sorella più grande la mangiava, piano piano, disgustata. La seconda non la toccava per niente e poteva rimanere due ore a guardarla ma non la mangiava. Io ero il più piccolo e piangevo, non tanto, giusto per prenderli per I sentimenti....alla fine, dopo due ore, andavammo tutti a giocare fuori. Nella vita ci sono I deboli, I tenaci e I furbi....hai capito?
@@giorgiobeccari6411 beh, anche la Luccarelli è saltata di qua e di la....
Pensa se andassero a fare due ricerchine SERIE.. ALLA GEN-POINT TECNOLOGY BREVETTI DELL'MRNA SINTETICO PRODOTTI TRANSUMANI SENZA ALCUN DIRITTO UMANO PROBABILMENTE ? Il DNA umano Divino originale è dei purosangue e non dei SIRINGATI col marchio della bestia lo sapevate ? Il popolo degli Eletti siamo noi Angeli incarnati che lottano per salvare gli umani ! Ormai purtroppo temo che i transumani MORIRANNO TUTTI ENTRO 24 MESI DALLA SECONDA PROBABILMENTE ! Leggete anche il libro di Klaus Schwab, LA QUARTA RIVOLUZIONE INDUSTRIALE.
Auguro un gran bel Natale alla signora Lucarelli ..... più o meno 12 ore sulla tazza 😘
🤣🤣🤣
Speriamo 🤣🤣
🤣🤣troppo buono....
🤣🤣🤣🤣... È decisamente insopportabile
Lei passa più tempo seduta su tutt'altro...
per sentire Paragone , " un grande" , mi tocca sorbirni l' oca !!!
Perché la Lucarelli dice: "Infatti ti CURIAMO". Ma lei è un medico? O è proprietaria di una struttura sanitaria privata? O, piuttosto, ha così svelato di essere a libro paga di qualcuno....?! 🤔🤭
Niente di tutto ciò... Stabilisce il confine tra buoni e cattivi, giusto e sbagliati, ariani e...
Esatto
Paragone lucido e logico come sempre, mentre non si capisce quale sia il motivo di interesse nel dare parola alla signora bionda. Non mi pare che l'opinione di questa non si sa cosa possa essere di interesse nazionale
Tutto combinato prima ! Anche paragone fa parte del clan.!!!!!!
Paragone è un giornalista e presentatore. La Lucarelli (che mi fa molta antipatia) è una giornalista e presentatrice.
Per quale motivo Paragone avrebbe maggior diritto di parola della Lucarelli? Perché il suo pensiero piace di più a Giulia Grienti? Benissimo.
@@Ciccioct91 si esattamente cosi, ora taci e torna nella tua caverna mentale.
@@Damiana362 che apertura mentale, che cultura, che intelletto sopraffino.
Lucido e logico per gli ignoranti, ma di certo i suoi ragionamenti sono opposti alla natura umana
Non puoi più lavorare (l’Italia è un paese (democratico?) basato sul (lavoro?)), non puoi più studiare, non puoi più mandare i figli a scuola, non puoi più entrare in un bar o a cinema o in un museo, non puoi più spostarti… Lucarelli: “No, non è discriminatorio”. Ma la domanda è… Lucare’… ci sei o ci fai? Forse tutti e due…
Io sono vaccinato con tre, ma comunque vivevo e continuo a vivere con le limitazioni dei non vaccinati, per solidarietà. E comunque lo ho detto e continuerò a ripeterlo: questo paese mi fa SCHIFO, NON MI CONSIDERO PIU ITALIANO, dopo questo fatto del Green pass, con tutto quello che ha comportato.
"NOI TI CURIAMO" disse la Lucarelli.
E`la testa che si dovrebbe far curare .
Ha detto la verità.
In realtà i no vax che finiscono (purtroppo) in ospedale vengono curati esattamente come tutti gli altri pazienti, a meno che non firmino per la dimissione e a quel punto c'è poco da fare.
Saprei io come farmi curare dalla Wildlife.... Bbbbonaaaa
M.....R nn ho pui nnt l'altro da aggiungere a lucarelli
Bella gara tra Formigli e Lucarelli sul non pensiero e pochezza umana
Ah, perché ti pare che l"arrampicatore fi poltrone Paragone abbia un pensiero? Qui poi un grande arrampicatore di specchi
@@giorgiobeccari6411 Beh, a leggere il tuo commento sembra che sia tu a non avere un pensiero , ripeti a pappagallo quello che senti dire dagli altri ...pappagalli come te.
@@giorgiobeccari6411 l'hai descritto bene, un arrampicatore di specchi, ormai senza credibilità
@nabir…non mi sembra che tu abbia dato un grande spunto alla discussione,dire sempre no son capaci tutti…
Be secondo me ,non mi so spiegare specialmente il Sig. Formigli come faccia ad occupare il posto di lavoro che ha! E lasciamo stare la Sig. LUCARELLI .
Mamma mia... Si fa parlare, con tanto di credibilità pretesa, gente come la Lucarelli. Poi si denigrano persone di ben altro spessore culturale. Vabbè, questa è l'Italia. Teniamocela così, finché esiste. Lucarelli. Mio dio. Gente da GF Vip.
Questa detta Selvaggia ma dove l'hanno trovata?
L'hanno trovata nei bidoni dell'umido
" nessuno lo fa quindi lo faccio io : chiedo:
in base a cosa si sente sicura al ristorante se lei , i suoi compagni di tavolata, gli altri commensali nonchè il personale tutto possono essere contagiosi benchè certificati? per non parlare di tutte le altre affezioni che potrebbe beccarsi ,per le quali non c'è obbligo di esibizione di certificazione a vista.
essù, chiedete, chè non è difficile. "
anche rispondere non è difficile... se ti trovi in un contesto dove tutti sono vaccinati hai molte meno probabilità di contaggiarti; molte meno.
@@danilolombardo4040 credete alle favole proprio...
@@enrico6396 video fake, o come cercare di raccattare gli ultimi indecisi...che tv di regime. Si è visto bene che era una montatura, quello con il casco da astronauta parlava meglio di me che non ho problemi respiratori. Hanno fatto la stessa cosa con Pippo pozzato in TI, (con la magliettina della Gas), che si ricordava ogni tanto di tossire. Non riescono a convincere con le cattive, ci provano con I sentimenti...Perché tutto questo accanimento? Siete protetti (forse ), allora perchè rompete le scatole dalla mattina alla sera? Siete troppo aggressivi per essere sereni...che tristezza
@@enrico6396 Ma come no!?!?
Non mi pare possibile che lei....o ancora qualcuno, non sia a conoscenza che si contrae la malattia anche con la seconda dose di questo farmaco. Che la malattia degeneri e che richieda la terapia intensiva.
E che purtroppo possa avvenire anche la morte.
Può essere che mi infetti più difficilmente se ho assunto questa terapia?
Può essere.
E che ho meno probabilità che mi porti in terapia intensiva e alla morte?
Si ci sono meno probabilità.
Ma le morti per vaccino sono migliaia e anche gli effetti avversi.
Per non parlare di quelli a lungo termine di cui ancora non si sa nulla.
Molto scienziati dubitano che gli effetti positivi superino gli effetti avversi.
Finché è possibile contiamo sulla libertà di poter scegliere.
Quando questa mancherà.... ci saranno molte cose per le quali soffriremo la mancanza di democrazia.
@@enrico6396 e chi gliela certifica tale sicurezza? non certo il bugiardino. lei , in quanto vaccinato, dovrebbe risultare più renitente al contagio rispetto agli altri, ma questo dipende da tante variabili, a cominciare dal tempo intercorso dall'ultima puntura.
ma se il cuoco o gli inservienti starnutiscono sul suo filetto nel percorso lei potrà beccarsi il comune raffreddore, che potrà complicarle la vita, specie se lei è un soggetto a rischio o portatore di altre patologie.
e questo vale da sempre. e non c'è vaccino per il normale raffreddore.
le comuni mascherine non servono a proteggere il filetto da una docciata di rinovirus, anche perchè non stanno in perfetto assetto quando lei non guarda, chè la gente che lavora deve respirare.
per non parlare degli epatitici che girano a piede libero, spesso dopo essere stati ricoverati in ospedale, dove hanno contratto il virus .uno dei tanti.
Grande Paragone, sei un idoloooo... La Lucarelli è meglio che torni a casa!!!
Essere dalla parte dei protestatari italiani contro il greenpass, per la libertà e dignità dei lavoratori è un IMPERATIVO CATEGORICO. Non te ne puoi sottrarre senza scomparire nel nulla.
What?
Prima di incitarela gente a vaccinarsi curati tu Lucarelli ne hai tanto bisogno
Sto concetto della libertà che finisce dove inizia quella del prossimo era un bellissimo concetto di filosofia che stanno usando indegnamente per tutta questa storia.
E parte sempre dal presupposto che il siero protegga anche gli altri...
Infatti...sono d'accordo...la mia liberta(io sono vaccinato)finisce quando intacca quela di un non vaccinato.
@@mauriziocomizzoli9616 ma infatti non è così. È il governo che vuole far credere che il non vaccinato sia un pericolo per il vaccinato.
Così il governo limita i diritti di chi non si vaccina e questi giustamente rivendicano la libertà.
Da qui hanno cominciato ad usare l'espressione"eh ma la tua libertà finisce dove inizia la mia" che applicato in questo contesto non significa niente.
Perché qua è il governo che limita la libertà non un cittadino all'altro.
Però hanno inculcato questa idea.
Un buon governo deve andare incontro alle minoranze non reprimerle come sta facendo.
Simone non devi convincermi...la penso come tè.
@@mauriziocomizzoli9616 si sì avevo capito era per rafforzare il concetto
"Io al ristorante volgio essere tranquilla" ma dove siamo finiti? Ma che assurdità, che ragionamenti stupidi, ma è possibile che sta gente non riesce a ragionare con un minimo di cervello? Il sono allibito.
Piuttosto argomenti la sua opinione con una tesi, che i giudizi personali onestamente non interessano a molti.
@@gabriella5555 PERCHè LA TESI DELLA SIGNORA BIONDA?VALE DI PIU UNA MERDA DI CANE SUL MARCIAPIEDE CHE LA TESI DEL AL RISTORANTE VOGLIO ESSERE TRANQUILLA.LEI E LA SIGNORA BIONDA VI POTETE DARE ANCHE LA MANO CHE A CERVELLO MARCIO FATE A GARA.
A me sembra di aver solo chiesto di argomentare una tesi. Non ho preso le difese di nessuno. Se non sai leggere ritorna in prima elementare.
“Ti curiamo” plurale maiestatis… adesso pure medico la Lucarelli
Peggio ancora. anche perché lui parla di applicare il suo libero arbitrio, costituzione permettendo... e lei risponde (ti curiamo come no!) Parla come se fosse autorità andando oltre.!!!
@@CR-uu1rr anche delirio di onnipotenza, come a dire: le nostre cure sono miracolose, ma nostre di chi??
@@TaniaCrocePennadoro esattamente... la sostanza grigia ballando con le stelle..(metafora di pazzia)😁
@@CR-uu1rr 😂😂😂😂
Si evince che siamo davvero innamorati di lei!
La Lucarelli che risponde "infatti ti curiamo", come se fosse lei a capo di un reparto covid e fosse lei lo Stato è qualcosa di ridicolo, patetico e miserevole. Siamo arrivati a livelli di commedia mai visti.
Ma hai visto tutta la clip? Paragone fa un esempio dicendo "Non mi curi?" e lei continua con "Ti curiamo". Siete incredibili
Purtroppo, è lei stessa, che non si cura!
@@mariaritapagani402 avrebbe tanto da curare
Luccarelli,e chi è??😂
Ci ho fatto caso anch'io, disgustoso.
Lucarelli incommentabile, due mesi fa e in questo momento.
La Lucarelli non capisce è tempo perso.
se ormai quasi tutti si sono vaccinati, se più di 100 milioni di dosi sono state inoculate in Italia che aspettate a prenotare e mettervi in fila? Meglio vaccinati oggi che intubati domani!
@@duiliocanova5081 quello che raccontano a te..la Luccarelli è I personaggi simili(scommetto che lei non si è inoculata)!
La vaccinazione sarà la selezione naturale...un'po aiutata ma cmq naturale..hai deciso(e pure firmato tu 😊)di sperimentare/crepare!
@@mirjanaarbutina9598 Ma basta stronzate
Da premettere che sono vaccinato ma il paragone con il fumo nei locali non regge perché il vaccinato in un locale chiuso può comunque infettare proprio perché questi non sono veri vaccini o addirittura il vaccinato può entrare in un locale essendo positivo e non saperlo, il divieto del fumo invece se non si fuma al chiuso non si intossica l’altro che non vuole essere intossicato. Io penso che se lo stato vuole obbligare allora deve prendersi le responsabilità e pagare gli eventuali danni che potrà provocare il vaccino,ë comodo obbligare e poi scaricarsi dalle conseguenze con la rinuncia alle azioni che abbiamo firmato prima del vaccino.
È un anno che lo stiamo dicendo...
Perguello hanno falito tanti ristoranti !! E dove sono i ristori REALI per loro ???
Lucarelli ossia...quando il silicone arriva al cervello.
Meglio vaccinati oggi che intubati domani!
@@duiliocanova5081 ok,l'hai imparato a memoria...10+ ora levati dalle palle però
Grande Paragone @!!
è alto?
W ITALEXIT ...Da Londra.
Lei pensa al ristorante non alla gente che perde il lavoro
cosa vuol dire la Lucarelli con "noi ti curiamo"?
NOI CHI?
Questa frase dice tutto
Appunto...sta🤡🤡🤡🤡
Chi è la Lucarelli?? La bionda senza argomentazioni credibili?? Quella che disapprova Paragone perché dice come funziona in un paese liberale e democratico? Perché gli spiega che non c'è l'obbligo vaccinale? Perché le ricorda, che il Super Green Pass, non è altro che un mezzo coercitivo per costrigere a vaccinarsi chi è contrario, e lo stato e legge glielo consente? Ahhhhhh!! Ho capito perché smuove di continuo la testa? Non perché è contraria a quello che dice Paragone. Ma perché è sorda. Come si dice in questi casi? Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!!
No ragazzi, da vaccinato vi rispetto, ma non fate le bucce su ogni cosa dai
@@LorenzoAcuto Io parlo del personaggio Lucarelli. Anch'io rispetto i vaccinati, e ci mancherebbe altro. Ognuno agisce di propia coscienza e sensibilità. E mi sembra che questa Signora, di rispetto verso chi la pensa e agisce diversamente, di rispetto non ne abbia proprio.
La mummia lucarelli : Ti curiamo , mi voglio sentire sicura al ristorante, si basta che non ti riconoscono.
meglio vaccinati oggi che intubati domani
@@duiliocanova5081 Daccordo ma cosa c'entra il greenspass ? Sicura al ristorante sapendo che un vaccinato puo' infettare ? Presto di questo passo tutti malati a casa , qualcuno all'ospedale , qualcuno con l'ossigeno (intubato una parolaccia da miserabili ) e tuto e' risolto ?
@@duiliocanova5081 Si meglio vaccinati oggi che intubati domani, guarda caso però nelle fila dei politici o giornalisti l'intubamento avviene di rado o per niente, strana coincidenza eh!?
Ascoltato oggi per caso questo spezzone di trasmissione di 5 mesi fa..., mi chiedo se riascoltandosi si rendono conto ad oggi, di cosa dicevano sia la Lucarel che il presentat...
Ma la signora Lucarelli quali competenze scientifiche possiede che la troviamo a presenziare e a pontificare in un sacco di trasmissioni televisive in cui si discute di covid??!!??
E xc?? A BALLANDO CON LE STELLE.. Giudice?!? 😂😂😂🤣LEI... "NOTA" BALLERINA"😂😁😂😭😂😁😂
E Paragone quali scienze ha seguito? Montagnier o Montanari?
Che donna imbarazzante...
sta bene a ballando
Donna?
Tantissimi positivi con green pass...con super green pass ....
Io vedo solo motivo economico in tutto questo
La signora dovrebbe informarsi meglio
Lucarelli e Formigli sono inascoltabili
Allora non ascoltarli..
Meglio vaccinati oggi che intubati domani!
Dovremmo andarci io , te e tanti altri qui sotto nei commenti in tv . Mi domando perché chiamano sta gente
Guardati Elettra Lamborghini su RUclips allora..forse è più nelle tue corde..
Paragone stai esponendo un concetto troppo difficile da capire per la Lucarelli viene invitata a certe trasmissioni solo per portare la discussione in caciara del resto anche lei poverina tiene famiglia
W Paragone avanti tutta 💯
Paragone tieni botta, quando lo ripeterai la milionesima volta capiranno...forse
meglio vaccinati oggi che intubati domani!
La Lucarelli veramente ha capito meno di zero!🤕
se ormai quasi tutti si sono vaccinati, se più di 100 milioni di dosi sono state inoculate in Italia che aspettate a prenotare e mettervi in fila? Meglio vaccinati oggi che intubati domani!
Paragone, ho una fortissima stima per te!!!! Un giorno ti stringeró la mano
igienizzata
un altro intelligentoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeecome paragone (in minuscolo )
@@td410 è arrivato Einstein🤣
Anch'io stringerei le mani a paragone... Ma più volentieri le zinnone alla Lucarelli
Tutti devoti al mistress Mario, essere dominati e sottomessi piace agli italiani
Hahaha mistress Mario .... Gender fluid hahaha
comincio a pensarlo
meglio sottomessi ad un grande politico che alle canaglie no vax o ai delinquenti di Forza Nuova!
@@duiliocanova5081 😄 Piccolo schiavo ma davvero tu credi che Draghi sia un politico? 😃😄🤣
Concordo su tutto caro Paragone.
"noi ti curiamo" ....ma noi chi????? E soprattutto chi sei tu???......ma dove li cagano fuori questi personaggi?🤮
Stai impazzendo vero?preparati il fegato 🤣🤣
@@caveosodao662 Il tuo e`gia` scoppiato 😂😂😂
@@caveosodao662 ma per cosa?🤔 La mia squadra del cuore ha giocato ieri e ha vinto 😎
La Lucarelli sta al dibattito scientifico come un assessore al traffico sta al ministero della sanità. Oppure, cambiando i termini della proporzione: Speranza sta al ministero della Sanità come una sedicente tuttologa sta al dibattito scientifico. Come siamo ridotti.
Scommetto che lei ha letto tutte le innumerevoli pubblicazioni scientifiche di Paragone.
@@vanninocontini4820 avete rotto i cosiddetti. Voi Vaccinari non siete più eruditi, non siete più intelligenti, non siete più colti. I vostri biechi ragionamenti, le vostre misere argomentazioni, i vostri titoli di studio, il vostro modo di esprimervi sul web e fuori dal web, vi qualifica. La Lucarelli è solo una delle tante degne rappresentanti del decadimento socio/culturale che affligge l' Italia. Neanche vi rendete conto tu ed altri che continuando ad appoggiare il mainstream, altro non fate che dare sfoggio della vostra pochezza. Fate ridere i polli, Paragone sta alla Lucarelli, come la Lucarelli sta a Paragone in termini di Scienza, con l' unica differenza che perlomeno, Gianluigi Paragone, utilizza la logica, cosa di cui voi Vaccinari convinti siete sprovvisti, Lucarelli compresa. Ed ancora, Scienziati che contestano intelligentemente il "ehm vaccino", la "TV" se ne guarda bene dal presentarli.
@@vanninocontini4820 Perlomeno Paragone e`un senatore , ci sta in mezzo e quindi sa come stanno le cose. Quella chi e`? Una sgalletatta 😂😂😂
@@altheariva8050 La " scienza" che ha dato del rincoglionito ad un premio nobel come Montagnier ....Bassetti lo "scienziato" 😂😂😂😂
@@nabiralbar6164 non saprebbero distinguere un pero da un melo, ad ogni commento si rendono solo più ridicoli. Constato tuttavia con grande piacevolezza che coloro che sino a poco tempo fa facevano i gradassi sul web, ora stanno sparendo dalla circolazione dal momento che debbono curarsi la salute dopo il "vaccino". Riguardo a Montagnier, che vuoi che ti dica, osannato dalla comunità scientifica sino all' altro giorno e all' improvviso fatto fuori dal dibattito perché non favorevole a questo schifo che ci stanno propinando.
Ho smesso di comperare il fatto da quando ci scrive la Lucarelli.
Infatti TI CURIAMO?......siamo alla follia!!!!!
Sono onnipotenti questi Sierati
Grande On. Paragone!
Stima immensa per il sig Paragone.
Ha sempre detto le cose giuste a differenza di qualcun'altro che non vorrei più vedere in televisione...
Grande Paragone.
Ma perché, ci vai alle “ trasmissioni “ del Giullare Formigli…??
Tanto è scontato, che lotti da solo, contro il Giullare è i suoi compari.
Piu' che Giullare SUPER LECCHINO
difatti perchè lo invitano (spara solo c-------------------------------------------------ate)
@@td410 invece Formigli cosa fa'? Lecca il c... ai cattocomunisti, e non fa' parlare chi non la pensa come lui
@@l.z.1559 Sei capace di esprimere un pensiero in un italiano corretto?
La Lucarelli: " ma noi ti curiamo, li curiamo vero? Mi pare di si'". E' ALLUCINANTE
Poverina... Essere quasi inutile (come donna invece niente da dire) 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Ammiro chi, sapendo di essere la vittima sacrificale, partecipa a questo tipo di trasmissioni dallo svolgimento scontato, per difendere le proprie idee e i propri diritti. Bravo Paragone!!
Se qualcuno perlomeno gli facesse qualche domanda pertinente vedi come si smonta Paragone.. tipo " dove finisce il tuo spazio di libertà se il virus che contrai e ritrasmetti può anche uccidere i più deboli o maldisposti , in particolar modo anziani e malati ? "
@@stefanosantini9009
le rispondo con una domanda: lei è sicuro da vaccinato di non essere un pericolo per malati e fragili?? Perché, sa, non c'è una rilevante differenza.
@@dona-doni8162 "La non rilevante differenza " basata su ??
Meglio vaccinati oggi che intubati domani!
@@stefanosantini9009
..su dati reperibili ovunque. Se non li ha trovati , vuol dire che non le interessano. C'è libertà di pensiero.
La Lucarelli ha perso una grande occasione: visto che il cervello non sa cosa sia, avrebbe potuto sfondare nell'hard... li il cervello non conta.
🤣🤣🤣👍
Ha vinto un"occasione visto che é spesso in TV per soldi. Non solo lei ma anche altri invitati per dire si al vaccino.
@@concettalorizzo9422 amen fratello
se ormai quasi tutti si sono vaccinati, se più di 100 milioni di dosi sono state inoculate in Italia che aspettate a prenotare e mettervi in fila? Meglio vaccinati oggi che intubati domani!
@@duiliocanova5081 hai ragione...ti lascio la mia prima, seconda, terza, quarta e quinta dose. stammi bene
il solo fatto di dover spiegare queste cose, è una sconfitta per tutti. per tutti.
e poi c'è la realtà...solo tra chi mi è vicino ,mia madre , a mezz'ora dalla terza dose ha avuto trombosi oculare dx e rischia la vista....
il suocero di mio fratello dopo 48 ore dalla terza ,ischemia cerebrale...parte dx paralizzata da un mese...mia cognata in menopausa da due anni, fatta la seconda dose ha cicli bimestrali con perdite esagerate....
il figlio di un mio amico , 23 anni giocatore di basket , dopo seconda dose stop agli allenamenti per continue tachicardia...passerà gli hanno detto....poi la sera nei tg ci fanno vedere le sceneggiature dei pentiti che piangono dalle finestre degli ospedali....ma quando la finirete co sti teatrini e comincerete a raccontare quello che sta succedendo nella realtà....85%di vaccinati e ancora vogliono far credere alla gente che è colpa di chi non si vaccina..siete pietosi....
sì, lo sappiamo anche adesso (2023) come sono andate le cose. Ma molti di noi lo sapevano già nel 2021.
tutte a te......che sfiga
@@laurodelgrosso9284
No a me proprio niente...io non l'ho fatto
Ma la Lucarelli oltre ad essere opinionista è diventata anche medico? Visto che dice a Paragone:"ti curiamo ti curiamo"
Lucarelli vergognosa. Non c'è da aggiungere altro.
Grandeeeee Paragone 👏👏👏👏👏
Andare al ristorante è una grande priorità al giorno d'oggi, per questo ci vuole il green pass...
Si si..una grande priorità davvero..che situazione alluccinante..andarci pare una questione di vita o di morte..e poi..siamo.certi che quelli che ci entrano siano tutti sani? Il lasciapassare non garantisce questo..ma solo l.avvenuta vaccinazione..
@@rosangelamallei1080 Vorrei sapere in quanti dei fanatici pro-green pass lo abbiano capito... Pare che aspettino già l'ennesima punturina che finisca di anestetizzarli per bene dopo che ci ha già pensato la propaganda ad annebbiargli il cervello...
@@orthodoxia.occidentalis
Non hai idea di quanto sia annebbiato..conosco persone con tre dosi rinchiuse in casa da due settimane col virus adosso e sotto cura..non augurando il male a nessuno spero che neanche loro finiscano in ospedale. X sdrammattizzare : un due tre..e la quarta viene da sé..
@@rosangelamallei1080 anche una mia amica, vaccinata con terza dose, è stata contagiata. Ha iniziato subito antibiotico e altre cure, non è rimasta in vigile attesa con Tachipirina
@@crisalide9723 e sono sicuro che farà la quarta
Sempre grande Paragone
La Selvaggia ancora la fanno parlare !!! La INFLUENCER !!!! Faresti piu bella figura a stare zitta
Questa dice ti curiamo, come se lei fosse una che decide, ma dove viviamo?
As verdadeiras pessoas que estão por tras desse experimento devem ser imediatamente sentenciadas, já se sabe quem são esses vermes e quais instituições eles representam. A questão é militar, crime contra humanidade.
Il punto è che il vaccinato può contaggiare ed essere contaggiato se vuoi stare tranquillo devo fare un tampone e farlo fare a tutti.... eventualmente c"è una probabilità di prenderlo In maniera più lieve...ma non è detto è cmq non starai tranquillo al ristorante poiché nessuno avrà il tampone. ..dunque il discorso di paragone mi sembra corretto il resto è sempre un convincimento di una posizione che alla fine vuole passare per l'unica giusta ma nn è cosi
Ma dar la parola alla Lucarelli???? Maa daaaiiii! L'ignoranza travestita da "donna"
Meglio vaccinati oggi che intubati domani!
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
@@duiliocanova5081 sei un po' ripetitivo e', tu ti sei vaccinato? Ok, non rompere le palle a chi non si vuole vaccinare. Se sei vaccinato quale paura hai, stai sereno e fai vivere sereno anche chi non si è vaccinato, e non ripetere la solita frase cambia un po', sei pesante. Buona giornata.
Il Vermigli al massimo splendore
Grande paragone, come sempre!! 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
meglio vaccinati oggi che intubati domani!
Se il vaccino è così effettivo di cosa ha paura la signora?
La Lucarelli con tutte le cattiverie che dice.. non so come possa ancora parlare ….. 🤷🏻♂️
L'arroganza della lucarelli non ha limiti
Quella di paragone anche
Cara Lucarelli, lei dice che la democrazia non significa fare quel che si vuole, bene a riguardo le volevo ricordare, che la democrazia non prevede che debba essere corretta solo una linea di pensiero come la sua, ergo... fare e dire solo quello che vuole lei e chi con lei
La serenità con cui la Lucarelli si espone a figure da cioccolataia è stupefacente
La lucarelli 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡
con questo super green pass con le limitazioni che hanno messo anche per gli alberghi, molti hotel hann avuto molte cancelazioni io stesso ho ricevuto una mail da un hotel che avevo prenuotato dicendomi che siccome loro avevano più hotel nella città per uan ottimizazione della occupazione per il periodo che avevo prneotato io (sotot le feste) mi spostavano in un altro hotel in quanto chudeano 2 dei loro 3 hotel dal 20 al 29 Dicembre e in tanti ani che vado non è mai succesos uan csa del genere (per carità io vado indirettamente a guadagnarci in quanto l'hotel è di categoria superiore ma logicamente la tariffa che vado a pagare e dell'hotel di categoria inferiore) ma qui fa pensare ale dficoltà inquantto di certo chi è proprietario di un singolo hotel e casomai avere solo un 20% delle camere prenotate non può unire le prenotazioni di più hotel in uno solo. purtroppo secondo em ci sarà un ulteriore calo nela economia reale se non ance la chiusura definitiva di altre atività economiche.