Si vabbeh lallero, questa sí è informata su internet, che sarebbe come dire: io sono andata in piazza e mi sono informata dalla gente che c era. Affidabilità scientifica di questo metodo? Zero, zero assoluto. E meno male che fa la professoressa, ma che insegna?
Complimenti a chi?a una deficente indegna che si informa su internet il regno delle fake news???basta solo che dica che si è informata su Fan Page, sulla famiglia suricata, da andrea Dipre', o su il Fatto Quootidiano o ancor peggio su il Quotidiano Italiano, regno delle fake news, il giornalista ha ragione invece!!!!! per cavolate lette e per paura non si vaccina e perde lo stipendio, una pazza scriteriata indegna, hanno fatto benisismo....... anche a mettere l'obbligo di vaccino per poliziotti,, insegnanti e infermieri...
La calma è e sarà sempre la VIRTÙ dei FORTI. Grazie per la gentilezza, l'educazione e la calma, VALORI su cui costruiremo un MONDO NUOVO, distruggendo questa assurda pantomima.
Il ritmo forsennato, frenetico, irrispettoso con il quale l'intervistatore procede fa chiaramente comprendere la sua malattia mentale. Gli auguro ogni bene, per poter tornare ad ascoltare le persone e permettere loro di esprimersi senza pressioni.
La mia stessa opinione ..siccome si sono vaccinati e sono favorevoli al vaccino hanno tutti l arroganza della ragione e discriminazione nei confronti di chi hanno d avanti ed contrari facendo finta di intervistare ma imponendo la loro opinione.. e che tutto sia verita ..un giorno si dovra dare merito a tutti quelli che nn hanno risposto al ricatto ..se con la loro opposizione vengono a galla tante magagne che altrimenti nn sarebbero mai saltate fuori .
@ Tutor Islan Lei quindi è un medico con specializzazione in Psichiatria e quindi ha diagnosticato una malattia mentale all'intervistatore. Di questo io personalmente le sono molto molto grata perchè mi permette di scegliere quello che è buono da quello che è sbagliato. Quindi l'intervistatore, malato, ha torto.
Questo conduttore fa domande con tono da Santa Inquisizione. La Sig.ra, additata come no vax quando chiaramente non lo è, ha tutta la mia stima. Si pone domande lecite e rivendica il diritto di poter scegliere!
Ricordate i vecchi giornalisti di una volta ? Michele Lubrano , la sua famosissima trasmissione "DIOGENE " , che trattava vari argomenti interessanti per la vita dell'epoca ; famosa la sua battuta perenne : " FATTI UNA DOMANDA E DATTI UNA RISPOSTA " ! All'epoca era naturale , oggi il sistema non VUOLE che ci facciamo domande , vuole che eseguiamo ordini e basta , praticamente la famosa folla di persone che finiscono nel tritacarne ( PINK FLOYD + di 50 anni fa') . O ci svegliamo , o ci inchiappetteranno tutti a secco senza vasellina .
Ma come si fa a chiamare no vax chi si pone dei dubbi su un qualcosa di sperimentale per niente efficace e con effetti collaterali tutt'altro che trascurabili
@@rizzoluca8028 infatti io ho fatto il 1o vaccino il 13 novembre per lavorare a scuola, e da quel giorno sto passando l' inferno, tra allergia, prurito e calo della vista, febbre tutti i giorni! Vado a cortisone... Di sicuro il 2o non lo farò, e intanto non lavoro!
È incredibile come io non condivida le idee dell'insegnante, ma come sia incredibilmente dalla sua parte solo perché questo intervistatore è una capra a fare il suo lavoro. Non lascia esporre, non lascia dialogare e punta il dito senza motivo in continuazione Senza parole
Se fosse vera la teoria del complotto secondo cui nel nostro pianeta devono sopravvivere solo quelli dell elite mondiale i giornalisti direbbero " beh noi facciamo parte di quella categoria." Una massa di intellettualoidi presuntuosa e saccente con la puzza sotto il naso.
Il giornalaio è una persona utile, sta ore nel chiosco e si guadagna il pane senza nuocere....certi personaggi non sono giornalisti e non sono nemmeno degni di fare i giornalai
Io lo trovo non professionale, punto. Inviti una persona qualunque, non avvezza al mondo e ai tempi mediatici, e poni domande prevalentemente finalizzate alla situazione contingente anziché dare spazio alle sue ragioni pratiche ed ideali. Inviti una persona che rinuncia al proprio stipendio, ma soprattutto alla dignità quotidiana che il lavoro può offrire, e invece che provare a capire la sofferenza di questa scelta le domandi quanto guadagna e fino a quando può andare avanti a scegliere oppure se è ricca di famiglia... Io alla domanda quanto guadagna spero avrei avuto la forza di domandare quanto guadagna lei che me lo chiede, e poi domandargli se ha degli ideali, anche nella sua professionalità, e quanto è disposto a perdere per perseguirli o sostenerli. Poi spero avrei avuto la prontezza di spiegare che tanto più uno è ricco di famiglia e tanto più ha il dovere di essere d'esempio nell'astenersi dalla corruzione dei propri valori o nel partecipare ad una economia evidentemente "camorristica". Il tampone a 15 euro è strozzinaggio in un contesto come quello in cui viviamo. Ma non se ne parla. Direi proprio che ho trovato questo brano stucchevole e privo di professionalità e competenza.
@@ivokozina7200 indirettamente nuociono anche i giornalai perché vendono menzogne coi giornali e riviste allineate (per gli scemi che le comprano e ci credono, ovviamente)
Il conduttore è troppo aggressivo, l'insegnante, mantiene una calma dettata dai suoi ideali, lui è difficilmente sopportabile dubbioso su ciò che dice l'insegnante,la sua voce irritevole, sembra studiata con arte,con uno strano astio, pure con persone così preparate, lui interrompe spesso, poi impone le sue frasi con un tono irritevole,sembra un interrogatorio....non un intervista..."lei è disposta a perdere il lavoro"....l',insegnante viene spesso interrotta,come una corsa un affrettarsi a chiedere la prossima domanda, gli chiede cose della privacy non è giusto rivolgersi così....questo modo così aggressivo fa perdere la pazienza....poteva essere un intervista piacevole con il rispetto della persona umana.... non ho parole...
@@OnePeakYT da un'insegnante mi aspetterei qualcosa di più. Qui non si sta parlando dei reati commessi da alcuni politici; sicuramente le colpe che questa donna può avere saranno minime in confronto a tante oscenità che accadono nel mondo, ma tu prova a pensare se una discreta percentuale (tipo il 40%) ragionasse come lei. Parlo di percentuali perché abbiamo dei riscontri numerici ufficiali. A quel punto il peso che può avere la somma di tutte le scelte diventerebbe considerevole e influente. Purtroppo non c'è una soluzione vera e propria in casi così delicati, in cui la sicurezza inviduale e collettiva è più o meno tutelata in base alla scelta di ogni singolo individuo. Lo capisci?
@@jasonvoorhees8853 si ma questi numeri non ci sono, fortunatamente molte persone sono vaccina te ecc. La mia critica non era tanto in un reato specifico, piuttosto era riferita al fatto che i giornalisti ad alcuni politici che andrebbero blastati in pubblica piazza non usano il 10% di questo fervore. P.s. non ti sto dando torto, solo che penso che tu non abbia ben capito il fine del mio commento.
@@OnePeakYT ora ho capito. Purtroppo i veri giornalisti sono ormai morti. L'italia in questo senso deve ancora crescere, o per lo meno dare gli strumenti giusti ai giornalisti freelance. In questo senso gli Stati Uniti hanno molto da insegnarci, poiché il giornalismo da loro è molto più libero e svincolato dai partiti politici. Ah, se le interviste ai politici in Italia fanno schifo dobbiamo ringraziare Berlusconi...buona vita 🙏
Il conduttore sta facendo un interrogatorio, deciso vuole sapere, ha di fronte una persona normale un insegnante, quando invece ha di fronte un politico ché ha avuto a che fare con mafiosi indagati corrotti, diventa timido gli trema la voce non trova le parole, oppure si mettono d'accordo prima che belle conduttore, la sera, quardati Allo specchio
Mai visto Formigli timido con un politico, e il 90% delle interviste di Formigli sono così, ah ed è così che dovrebbe fare un giornalista, se un giornalista non fa domande, non è un giornalista, ma un conduttore televisivo. 🤦🏻♂️
@@angelolepri concordo. Può fare il giornalista. Ma sai, fuori dalle telecamere, non è più giornalista, ma un uomo. E con questa donna ha avuto mancanza di tatto e persino fatto delle domande che andavano oltre la sua riservatezza. Puoi considerarle anche giuste, non mi interessa, ma tra i due chi ha fatto il “signore” di certo non è stato lui.
@@cantastorieoriginal155 Formigli ha fatto il suo lavoro. La donna sapeva o meglio, avrebbe dovuto sapere a cosa andava incontro affrontando quell'intervista. Lui faceva domande da giornalista e sono state più che legittime, se lei non avesse voluto rispondere poteva non accettare l'invito.
Ia maggior parte dei conduttori mi fa pensare che siano al servizio degli Angeli della morte,pagati per confondere,fiaccare,sfinire mentalmente chi ha idee non allineate
Io non ho altre parole che schifo verso quei mafiosi che minacciano, bullizzano, ricattano, tolgono il lavoro alle madri di famiglia e poi, non contenti, uniscono al danno la beffa, invitandole in televisione per una gogna pubblica, con l'accusa di essere cattive madri perché non ricche, non inginocchiate davanti al Potere, non totalmente prostrate di fronte a questa dittatura che sta imperversando.
Caro Formigli la dignità vale più dello stipendio , la signora ce l'ha , tu no e sei solo maleducato già nel rispondere in quella maniera, già metti in mostra la tua mancanza di intelligenza, pure quella ti manca come il confronto che non sai cosa sia .. sei un poveretto
Formigli già da come ti accoglie e per il fatto che non annuisce mai interrompendoti a ogni risposta capisci che oltre ad essere sgarbato è pure ignorante perché non ha un minimo di galateo.
Poi io vorrei sapere cosa ca*zo gliene frega dello stipendio di una persona e di come tira innanzi. È come se io ora chiedessi al mio professore di qualsivoglia materia quanto guadagna.
Grande donna, grande mamma e grande professoressa, si evince già in pochi minuti. A differenza del “giornalista”, ma che tono usa? che domande fa? E poi ci sono tante persone con una forte sensibilità e cultura senza lavoro per colpa di questi corrotti. Non ho parole.
@@stefanomagnabosco8161 ma saranno cazzi suoi come campa? Se ha messo da parte del denaro, per esempio, al momento può permettersi di non prendere lo stipendio, e si, mi duole informarla che alcuni insegnanti prendono 1800 € mensili, è un problema????
Se tornasse Toto' grande Artista. Ma soprattutto grande UOMO Come minimo gli farebbe una pernacchia!!! Vergognati corrotto LACCHE' dei poteri forti!!! Da napoletana Che pena mi fai!!!
Si, grande donna... Ma quanta ignoranza! A me sembra solo una delle tante paranoiche no vax... Rispettabilissima scelta quella di non vaccinarsi, ma una persona che si informa su internet per farsi un'idea a me fa solo ridere.
@@MrBux1987 sai una cosa io pure mi informo da internet e prendo in considerazione solo i medici che dicono non vaccinatevi che lo sanno che questo vaccino non è un vaccino prendo da quelli che dicono la verità in viece da ascoltare i tre pagliacci che cantano canzoncina per vaccinare ,vai a informarti pure tu e ti rendi conto che covid e virus politico e tanti miliardi per Pfizer
Può un conduttore non rispondere al saluto di ingresso del proprio ospite e deprecarlo, mettendolo da subito in cattiva luce, dicendo"...c'è chi a deciso di... sconquassando la propria esistenza!"? Le malvage pressioni psicologiche del "main stream" asservito al potere corrotto. 👎
L'ha salutata lui per primo appena entrata. Aldilà di tutto l'intervista mi sembra abbastanza equilibrata se consideri i tempi televisivi molto veloci.
Complimenti all'eleganza di questa docente. Quanto è confusa la percezione della forza e della debolezza. C'è ancora chi crede che essere aggressivi sia un sintomo di forza o che essere autoritari equivalga ad essere autorevoli. Quante occasioni perse dalla maggior parte dei giornalisti della TV generalista in questi ultimi anni. Mi dispiace per loro
Mi piacerebbe vedere un'intervista a sto giornalista, dove a intervistarlo c'è uno come lui, che lo interrompe in modo continuo e fastidioso. La signora è stata trattata come una no-vax ebete, quando poveretta vuole fare un suo discorso sensato a mio riguardo, ma non le è stato possibile perché davanti a intervistarla deve esserci il tribunale della santa inquisizione del tipo: non importa il perché, hai peccato
Cara insegnante , Lei non è sola , se ha difficolta' economiche causa perdita dello stipendio , senza vergogna faccia sapere il suo cod, iban ,,saremo lieti di aiutarla attraverso delle donazioni ..tutta la mia stima ..
Cara insegnante, anch'io lo sono stata anche se per poco tempo... Ha tutta la mia stima.. e nel mio piccolo anche un aiuto finanziario se le sarà necessario..😊
Io mi chiedo: Per poter insegnare devi fare dei concorsi , un anno di prova, l'abilitazione ecc , ma per fare il giornalista , non ci sono degli esami , delle prove da superare , ma non orali , pratiche.. per vedere se puoi intervistare , se sei in grado di ascoltare la persona che inviti , se fai le domande giuste , boh... Qui non ci siamo proprio. Lei troppo calma è stata. LUI domande assurde. mah.
è assolutamente vergognoso, surreale, togliere il lavoro e lo stipendio ad onesti lavoratori, che non accettano di sottostare ad un ricatto, quando manteniamo fior fior di delinquenti o lazzaroni col reddito di cittadinanza
che bello vedere il conduttore prepotente che interrompe l'insegnante dopo che spiega magnificamente il ricatto del green pass , passando su cose personali, stipendio e figli ... coraggio insegnante tenga duro .
@@edoardotassini6709 per colpa di gente come te che il governo ha preso il sopravvento sul popolo...come si può ricattare le persone per costringerle ad iniettarsi un vaccino che tutto è ma tranne che un vaccino...
Questo conduttore dovrebbe vergognarsi: è davvero una persona maleducata e senza alcun rispetto per gli ospiti che dice di voler intervistare, ma che poi in verità non lascia mai parlare.
A pensarci bene, comunque, mi rendo conto che questi programmi non invitano la gente veramente per parlare, ma solo per denigrarla pubblicamente. È ovvio che nemmeno facciano loro terminare le frasi... Non è il loro obiettivo rendere pubblico il pensiero altrui, ma solo rimarcare il proprio.
@@jackboss9747 ma cosa stai dicendo ma lo hai ascoltato ..si chiama diritto di parola lui l'ha assalita e denigrata ...stai attento a non essere tu denigrato prima o poi nn si sa mai ma non te lo auto non è bello
@@gt5590 Essendo sotto brevetto cosa ci sia non si sa, ma anche fosse non è quello il problema. uno se è immunizzato di suo non vedo perché deve introdurre altri farmaci per immunizzarsi. Allora una volta a settimana ci prendiamo un antibiotico un anticoagulante ecc. ecc. Non si sa mai. I farmaci andrebbero presi sotto prescrizione medica dopo aver fatto degli esami.
Grande Roberta Salimbeni!!! Mi riempie di gioia sentire parlare una persona come lei. Mi fa sperare in un mondo migliore fatto di persone che usano i propri neuroni, quando la realtà dei fatti invece fa pensare che tutti abbiano perso il lume della ragione e soprattutto la dignità di persone libere. Sono anch'io sospesa dal lavoro senza retribuzione dal 15 ottobre. Quando saranno tolti i diritti fondamentali come quello del lavoro a tutti (anche agli ospiti in studio e al conduttore, e chissà non accada per altre ragioni in futuro che non sia un obbligo vaccinale per categoria professionale) forse la gente si sveglierà. Sarebbe bello che in certe trasmissioni si desse sempre più spazio a persone come la professoressa. E' vero, siamo una minoranza, ma stiamo iniziando a fare preoccupare, altrimenti non ci sarebbe tutto questo accanimento. E si va avanti con la battaglia....
@@gabrieleamori9859 resta comunque il fatto che non può esistere un obbligo vaccinale solo per delle categorie professionali per un vaccino non obbligatorio.
Formigli incalza indispettito offensivo senza che neanche un suo neurone riesca a concepire la semplicità la franchezza la purezza del ragionamento della professoressa.. E così tutti i conduttori di questi talk. Ma che cosa sta succedendo????
Fabio sta succedendo che ho rottamato la TV anni fa e vorrei che lo facessero tutti..ogni tanto vengo a sbirciare a quali livelli di menzogne e oscenità siamo arrivati...
@@cinzia4437 quali prove? e xché deve mostrare prove, a chi? cervellino non ci arrivi da solo ? che tra l'altro non vengono neanche tenute in considerazione, trasmettono sempre immagini di ospedali e personale in tuta spaziale che sono quelle dell'anno scorso, datele voi, le prove,
Ma é un interrogatorio ho un intervista ma che assurdo che tristezza mi dispiace tantissimo per QUESTA professoressa che ha delle ragioni piu che valide per nn vaccinarsi
@@lusdenny infatti sarebbe "vada" perché congiuntivo. Battuta pietosa, e grammatica inesistente. Siete fatti tutti con lo stampino: complottisti e culturalmente imbarazzanti
❤️Grazie Professoressa!! ❤️ .. lei ha un bellissimo Cuore.. è una bella persona.. si riesce a percepire la sua delicatezza e rispetto per il prossimo,..Lei è davvero di Esempio, in questo caso, soprattutto al suo (maleducato) interlocutore
Se non è uno spettacolo di regime questo, ditemi Voi! COMPLIMENTI ALLA PROFESSORESSA, DONNA TUTTA D'UN PEZZO CON LE IDEE CHIARE! Un onore averla fra noi!
@@samazza763 non c'è una fonte assoluta dove informarsi. Se aspetti di trovarla stai fresco. Persino i paper scientifici possono essere manipolati dai ricercatori per giungere a ciò che cercano (è un bias da tenere presente nella ricerca scientifica). La cosa da fare è informarsi presso dei siti seri, ufficiali e indipendenti e vedere se si riescono a verificare le informazioni acquisite o quantomeno a conoscere il procedimento che ha portato alle conclusioni (sempre che se ne abbiano le competenze per farlo).
Subito domanda da parte giornalista -come vivere sensa soldi?!Significa che Lui dispisto fare qualunche cosa per sildini,anche dire tanta Buggie!!!!Una forte confermazione!!!!!!
@@cinzia4437 sai quanto m'interessa i likes ricevuti??? Le prove li fanno vedere proprio loro con i loro atteggiamenti arroganti e prepotenti quando non permettono a nessuno di pensare in un modo diverso. Quando diventono agresivi e mal educati invece di rispettare i pareri altrui. Buona serata. Non dimenticare di cliccare sul "like" altrimenti non potro dormire stanotte😅😅😅
@@cinzia4437 complotista si chiama colui che li fa. Io giro alla larga da loro. Ho il vizio di pensare con la mia testa e di non farmi manipolare da qualcuno.
Grande professoressa e grande donna! Che dire del giornalaio-conduttore? I commenti a questo video hanno sufficientemente delineato il suo livello culturale, professionale e umano. I soldi del regime hanno reso i già pessimi media e stampa italiani qualcosa di imbarazzante e agghiacciante.
siete fantastici voi che criticare il giornalista che fa il suo mestiere in un contesto simile, nessuno ha invitato la professoressa per fare un monologo o un soliloquio, la tv ha dei tempi e le domande sono dovute. svegliatevi.
@@abonc2146 e allora io adesso che dovrei fare? Chiedere al mio amico del cuore che vive con la sola pensione equipartita tra padre anziano, lui stesso e il fratello da 600 euro come fa a tirare innanzi in questo modo? Sono buone maniere? Ma dai
@@antonellaisidori4311 uhmmmm all inizio si e' effettivamente presentato questo problema ,non e' stata l unica. poi il legislatore ha ammesso il proprio errore. quindi come guarita,sempre ammesso che lo fosse,poteva tornare a scuola. nel caos generale pero' non ci si deve dimenticare che non esiste l immunita' al covid neppure per i guariti
L'intervento di questa insegnante è offensivo. Non mi sembra si ponga dubbi. Lei ha deciso in base alla sua esperienza che il virus "non è così terribile"!! La trovo una frase raccapricciante. Andasse a dirlo a quel papà che ha perso moglie di 27 anni con la figlia in grembo o in una qualunque famiglia che anche quest'anno a Natale avrà una sedia vuota a tavola.
" Quindi adesso che il vaccino diventa obbligatorio, cosa farà rinuncerà allo stipendio?" Tanto per rimanere sul concetto di libertà di scelta e di quelle della persona. Come a sottolineare, lei ha presente se non si vaccina non lavora, e tra un po, non potrà vivere.. ho cercato su vari organi di ricerca e tutti hanno dato come significato lo stesso risultato. Ricatto.
Quindi adesso c'e' una multa per chi passa col rosso e una denuncia per tentato omicidio Quindi adesso bisogna pagare le tasse per usufruire di vari servizi Quindi adesso serve l'assicurazione dell'auto perche' se un decelebrato uccide qualcuno o fa danni di certo non coprono i novax Quindi adesso bisogna fare la manutenzione alla caldaia perche' puo' causare gravi danni Quindi adesso potrei andare avanti con esempi simili per ore ma purtroppo decelebrati come voi non possono capire Quindi adesso se ne vada pure affanculo e tanti auguri
L'insegnante è molto educata , e questo fa piacere visto che dilaga l'arroganza. Comunque internet non è il posto per informarsi sul vaccino se non si hanno competenze in materia, un medico studia per almeno 10/11 anni e continua ad aggiornarsi, un ricercatore studia tutta la sua vita , la differenza di conoscenza e competenze tra queste figure ed una persona qualsiasi è ABISSALE , i dubbi sul vaccino possono essere discussi con il proprio medico alla luce degli studi scientifici fatti con criterio, peer-reviewed , senza conflitti di interessi e che seguono i principi del metodo scientifico. Facile altrimenti credere alle fate ;)
Bravaaaa! Una vera professoressa che usa veramente l'intelligenza... Una scelta giusta magari se fossimo tutti come lei... Un mondo Piandemonio... Complimenti 🙏🙏🙏❤️😘🍀🍀🍀💐
Tanto diciamocelo francamente , a cosa serve andare a scuola oggi ? Con quello che insegna la scuola è meglio leggere Topolino ed in manuale delle giovani marmotte , molto + istruttivi .
Formigli tu al confronto del coraggio di questa donna non vali un unghia, tu per il piatto di lenticchie dell'azienda come molti tuoi colleghi sei disposto a tutto...ee?
Il modo di estorcere risposte a carattere PRIVATO e' da parte del conduttore vomitevole. E con che tono !!! Metta pubblico quanto guadagna lui e ci racconti la sua privacy: Come campa etc... Je pijasse... Amen *
Sono d'accordo!Sembra un interrogatorio!Che arroganza!ma tu guarda se. una persona debba essere minacciata e punita solo perché reputa questo green pass una vera porcheria!
La voce alta e prepotente del conduttore... gentilmente sovrastata dalla pacatezza, dalla dignità e dai valori della professoressa. Triste vedere il giornalismo ridotto in queste condizioni. Speriamo che questa autodistruzione serva a creare lo spazio per un futuro nuovo giornalismo, vero e sincero, fatto per informare le persone e non per indottrinare le menti assenti.
Esatto! In una democrazia una persona può avere un parere diverso da quello comune ma deve essere espletata Mi sa che questo termine il "giornalista" non lo conosce
Davanti all'ignoranza e a persone che non vogliono capire anche io divento scontroso, non ce la faccio a sorridere mentre questi mettono a rischio il paese😅
@@kevinrusso7813 hei ignorantello ti ricordo che il paziente zero che ha introdotto la variante omicron in italia è un tizio con ciclo vaccinale completo che sentendosi immunizzato se ne è andato in Africa. Siete voi che potete scorazzare ovunque
È vergognoso…certo loro lo fanno per i soldi…quindi si trovano una persona…che agisce per il suo ideale…mette i soldi da parte….non ci possono credere.🙏
@@angelalioniello5709 sinceramente non pensavo di vivere questa situazione paradossale... Non mi resta che aggrapparmi alla spiritualità per andare avanti.
Una persona da ammirare anche non essendo d'accordo. Formigli un piccolo uomo venduto. Mi chiedo se questi personaggi leggono ciò che pensano di loro, perché su RUclips è praticamente un plebiscito ad ogni video.
Una bella persona, piena di dignità e di rispetto per gli altri ma sopratutto per se stessa....anziché lasciarla esporre le sue argomentazioni, viene aggredita verbalmente e messa a disagio..come fosse una delinquente....che Italia miserabile.....che squallore.... ...
Secondo me l’intervistatore dovrebbe vergognarsi,ognuno fa le sue scelte,se una persona ha dei dubbi sul vaccino e non se la sente di farlo è una sua scelta e va rispettata. Vergogna,vergogna,vergogna!
Il ricatto è ovunque comunque. La tassazione è il più classico dei ricatti, però è grazie a questa che abbiamo la sanità pubblica e altre cose. Non tutti i ricatti sono negativi per forza
Ecco come i personaggi caricaturali della TV affossano una persona educata. A me dispiace invece per la figlia di Nunzia. Brava professoressa, lei è l’orgoglio di Fabriano!
@@bronyraur1982 tu come lei non sai dove finisce la tua liberta'. questo e' il vostro cavallo di battaglia surrogato poi dalle tante balle che girano in rete
Un insegnante che tiene ai suoi ideali e valori è un ottimo esempio di vita...un peccato che siano proprio queste figure ad essere allontanate dai ragazzi lasciando esempi di mediocrità
Diciamo che se si fosse trattato di un qualsiasi altro argomento, una professoressa che si informa solo su internet e pensa che questo equivalga a 15 anni di studi sarebbe stata ritenuta un pessimo esempio e sarebbe stata ritenuta proprio LEI un esempio di mediocrità. Ma siccome in questo caso dice esattamente ciò che volete sentire, ecco che per voi diventa addirittura esempio di vita. Pensa un po' quanto possono essere potenti i condizionamenti ideologici. Tra l'altro ora l'obbligo vaccinale per i docenti farà saltare tutti i finti alibi come questo che abbiamo sentito nel video, del tipo "non sono no-vax, sono contraria al GP perché è un ricatto, a questo punto meglio un obbligo invece di questa ipocrisia". Bene, ora l'obbligo per i docenti è arrivato. Scommettiamo che il 99% di chi diceva così (come questa prof) continuerà esattamente come prima perché fondamentalmente era solo una scusa per non dire apertamente di essere no-vax?
Bello vedere persone di grande caratura, educate , pazienti , rispettose rispondere alle domande forsennate di questo arrogante e supponente verme , mi aiuta e da la forza di andare avanti contro questa macchina dell odio
Bellissimo, bellissimo davvero... il declino della civiltà occidentale proprio, o meglio di un 20% della civiltà occidentale. Felici tamponi e buona clausura.
Solo i cechi, i sordi e gli stolti non comprendono quanto così SPUDORATAMENTE sta accadendo e LORO, non si preoccupano minimamente sapendo che chi li segue è la maggioranza. Siamo nella cacca se non si svegliano presto! Rispetto alla Signora, vomito in generale per i conduttori del main.
Ho finito gli aggettivi per il censore, fa la domanda, non da tempo di rispondere se sta dicendo qualcosa contro il MAIN stream, ti mitraglia di domande per non farti argomentare. Cara Prof, lei voleva spiegare il suo pensiero? Ha sbagliato ad andare da uno dei 3 moschettieri di Richelieu. Auguri.
A me è venuto prepotenttemente in mente "Dittatura Sanitaria" quando Formigli ha domandato con arroganza alla professoressa-madre se lei avesse dato la libertà di scelta sui vaccini ai figli adolescenti , addirittura mettere figli contro genitori .
@@sbekunomeku3823 la patria potestà genitoriale è un diritto-dovere materiale-morale dei genitori su cui Formigli-c.t.s e compagnia bella non hanno il diritto di sindacare .
Questo modo di fare intervista è molto fazioso. Dire alla Professoressa che sia "ricca" e che si possa permettere di rifiutare la scelta è molto poco cortese. La professoressa ha espresso dei dubbi, non si è opposta di default ai vaccini ha solo chiesto un chiarimento dei dubbi, compito che il governo dovrebbe assumersi. Spiegare e persuadere le persone dubbiose.
Abominevole intervistare così… un plauso all’eleganza e la trasparenza della professoressa! Ci vorrebbero molte molte più persone come lei. Dormigli è insopportabile non fa finire di parlare, arrogante e supponente. Che brutto spettacolo. Grazie professoressa per la sua presenza, mi spiace che abbia dovuto subire questa specie di interrogatorio alla gestapo. Un caro abbraccio a lei e alla sua famiglia.
Coraggio e forza professoressa...ha tutta la mia stima e ammirazione...per quanto riguarda il « presentatore « stendiamo un velo pietoso,assai pietoso ...non si fermeranno mai sti maledetti
Come avrei voluto rispondere all arrogante: Caro Arrogante,io l ho capito prima, tu lo capirai poi, che il denaro non è tutto. Ho così tanti amici sinceri che una minestra calda, un tetto sulla testa, un vero abbraccio e tanto altro non mi mancheranno mai! Auguri Arrogante!
@@riccardo1833 Intanto il c.... lascialo dentro le mutande che non è chiamato in causa. Si vive sulle spalle degli altri quando si percepisce ingiustamente un reddito di cittadinanza oppure una pensione d oro tipo quella dei politici che hanno mandato a ramengo il bel paese, o chi ha evaso le tasse con aziende in Italia e capitali all estero, per non parlare dei vari affari milionari di mascherine, banchi a rotelle etc. etc. La professoressa non percepirà nemmeno un euro, ma ha dignità da regalare. Se avesse picchiato un alunno, sarebbe stata sospesa per un breve periodo e le avrebbero garantito il sostentamento ( una parte dello stipendio per il cibo) Lo so che in questa Babilonia è difficile credere che ci siano persone rispettabili, corrette e coerenti, (che hanno sempre fatto il loro dovere e pagato le innumerevoli super tasse) ma ci sono e ti auguro di incontrarle nella tua lunga vita. Si chiama solidarietà, umanità ed è il contrario della guerra tra poveri. Buona vita
@@gracelagna1106 allora il punto è che se uno è obbligato per lavorare a fare un qualcosa se ha la necessità di lavorare farà quella certa cosa, se la signora non ha la necessità di lavorare continui per la sua strada. Le regole ci sono ovunque, non puoi andare in macchina senza patente, non puoi sposarti se hai meno di 16 anni, si chiamano leggi, norme, decreti.. si chiama stato civile bene. Detto questo vi è l’obbligo per gli insegnanti di essere vaccinati per il covid la signora non vuole farlo, non lavori e non percepisca lo stipendio.. io dico solo che elogiare una che per un principio idiota gravi sulle spalle della famiglia e si mangi tutti i risparmi è da pazzi da incarcerare.. esattamente come un no-vax.. fumiamo, beviamo alcolici, ma oltre a queste cose anche le più piccole fanno male, come la carne arrostita che con tutta probabilità è cancerogena e le altre mille cose che ci fanno male.. di queste non preoccupatevi fatevi le seghe/ditalini pensando a quanto state meglio senza esserci fatti il vaccino fumando un sigaro e bevendo una birra.. noi nel mentre ci facciamo la terza dose.. con il cuore. Buona vita signora.
Hanno ancora il coraggio di parlare? Due persone, una rappresenta la luce, la bellezza del Creato, l'altra, il buio, il losco, il peggio dell'essere umano e quest'ultima non é certo la dolcissima Professoressa! Che esempio di luce che dà questa Donna! 🙏💖
Ha ha ha ha ha ha ha ha ha. Veramente! Perché i minuti di ricerca in TV, Facebook e Google, valgono di più degli anni di ricerca scientifica rigorosa ed empirica... Makes perfect sense!
Gli ha dato la libertà di scegliere ....... a dei ' bambini / ragazzini???...12- 15 anni è un età borderline .....e '" questo " gli chiede se gli ha dato la libera scelta ...!!!!Ma da quando a quell' età si ha la libertà di scelta..su questioni così importanti!!! Inoltre, io ho colto nella professoressa molta amarezza....e voglia di piangere e " quello" non faceva altro che fare domande a carattere personale!!!Perché non lo dici tu quanto guadagni???Finirà tutto questo ,perché finirà....voglio vedere questo " popolo " risorgere come la fenice ....quando verrà intervistato vi dovranno far provare le stesse cose, vergogna e disdoro per essere stati così meschini!!!!
Complimenti alla docente che, nonostante le domande incalzanti, con ritmo serrato e senza tregua di Formigli ha saputo mantenere la calma. Non ho ragione di credere che Formigli sia in malafede, ma la sua trasformazione da persona liberale, anti razzista, aperta in persecutore delle idee diverse , peraltro legittime, fa paura. Come la propaganda abbia condizionato tanti professionisti in questo modo spaventa e ricorda periodi molto bui della nostra storia
Per sbarazzarsi di formigli e dei suoi amici basta non guardarli il nostro potere sta nel telecomando ... Spegnere la TV ascoltare musica , passeggiare all'aria aperta da sicuramente bene alla nostra salute
Assurdo vedere persone perbene, che amano il proprio lavoro, con una grandissima dignità e un rispetto assoluto per la vita e per gli altri, essere trattati alla stregua di criminali solamente per non volersi piegare ad un ricatto vergognoso. Cara Professoressa, per quello che può valere, hai la mia stima e il mio rispetto.
Ma quale ricatto? Ci sono delle regole in sto mondo da anni e vanno rispettate. Come la patente per andare in auto... Se volgiamo parlare di dittatura e cose simili allora erano venuti dei militari armati a sfondarvi la porta di casa e a vaccinarvi senza alcuna pietà. Per entrare nell'arma c'è una selezione molto rigida e non credo nessuno stia a sentire un novax complottista anti dittatoriale che condivide i post di Facebook. Dai primi anni di vita si vieni vaccinati per il proprio bene e quello degli altri. Siamo fortunati ad essere in un paese che ha permesso di salvare migliaia di vite e non parlo solo di Covid.
@@manuel.dignani Le regole vanno rispettate, ma possono anche essere discusse e aggiustate. Negli altri paesi europei si lavora senza green pass, in Svizzera danno il green pass per un anno ai guariti. Da noi, invece, si sono inventati il super green pass e il tampone a giorni alterni o vaccino ogni sei mesi. Non mi si venga a dire che sbagliano tutti e noi siamo i più bravi perché abbiamo meno contagiati: come stanno arrivando i primi freddi, anche qui contagi e terapie intensive stanno già schizzando in alto. Siamo già passati per molte regole con alto impatto sulla limitazione delle nostre libertà e bassissimo effetto sul virus (Coprifuoco, negozi chiusi, divieto di spostamento tra comuni, mascherine all'aperto, etc.).
Nessuno mette in dubbio e vuole negare il diritto di chiunque a scegliere se farsi vaccinare oppure no . Però a questo punto bisogna anche da parte dei NO-VAX di essere coerenti con le loro posizioni e quindi , se dovessero avere problemi di salute ( cosa che non auguro ovviamente ) non devono andare in ospedale ma restare in casa a curarsi . In caso di problemi di salute seri ( cosa che non auguro ovviamente ) non devono pretendere di accedere alle terapie intensive , ma restare a casa …e nell’ipotesi peggiore ( cosa che non auguro ovviamente ) di morire a casa . In questo modo la loro libertà sarà garantita e la loro volontà rispettata .
Ma allora se io libero cittadino non voglio vaccinarmi a 20 anni perché non lo ritengo necessario e tu stato mi proponi di firmare un accordo dove, in caso di gravi problemi di salute, io non possa accede ad un ospedale non c'è alcun problema!!! Ma i soldi che pago in tasse essendo molto salati soprattutto per i servizi pubblici ospedalieri io non li pago 😁. Ci metterei la firma ed è così che deve essere altrimenti il tuo discorso può andare a farsi fottere in tutto e per tutto perché non ha senso!
Se non mi permetti di accedere alle terapie intensive, automaticamente è come se IO pagassi le TUE cure. Se c'è un proble.a di terapie intensive lo si risolve creando nuove strutture con tutti i soldi fottuti che lo stato letteralmente ruba ai propri cittadini perché purtroppo in questo sistema sociale ogni persona sulla terra pensa al proprio personale benessere quando le persone che occupano un certo ruolo nella scala sociale dovrebbero avere un altro tipo di pensiero... Ma purtroppo nessuno ci arriva e questa situazione è la base dello stallo del progresso sotto ogni punto di vista.
Un grande plauso all' insegnante per la sua scelta. Ha dimostrato grande coraggio, forza di volontà e determinazione. Tutte caratteristiche che, purtroppo, mancano alla maggior parte degli italiani.
sempre la stessa tattica dei diversi TV : "questa è la legge e Tu hai da obbedire" senza chiedersi se fosse giusto o no. è questo il ruolo di una TV pubblica?
@@gabrielesalvia3441 tu sei il babbuino di turno che ha abboccato alla comunicazione di la 7 nel fare un titolo così provocatorio. Basta sentirla 5 minuti parlare per capire che questa su internet legge i DATI UFFICIALI. Idiota.
@@gabrielesalvia3441 perchè tu dove sei ora.... povero... quella Donna ha più palle di 1000 come te, ideali non sai cosa sono? dignità, credere in qualcosa e fare la propria parte al di la della convenienza economica, non essere ne ricattabili ne corruttibili sai cosa vuol dire? ovviamente no....,
Se fossero tutti come lei prof, non staremo in questa situazione. Grande scelta e senza peli sulla lingua.
Saremo come la Germania, vicini al LOCKDOWN, con le terapie intensive piene, furbone!!
@@david_100 Furbone ci viviamo in DE e non è come la racconti te.
@@hodayah6622 Si però se un sieropositivo all HIV, giustamente in nome della libertà non usa il preservativo, vi tromba le figliole, che gli dite....
@@hodayah6622 , allora proprio non hai speranze.. se neanche ti rendi conto della realtà in cui vivi.
@@George-em5lr confonde con l'austria
Complimenti a questa stupenda professoressa che usa il cervello e il buon senso !!
Si vabbeh lallero, questa sí è informata su internet, che sarebbe come dire: io sono andata in piazza e mi sono informata dalla gente che c era. Affidabilità scientifica di questo metodo? Zero, zero assoluto. E meno male che fa la professoressa, ma che insegna?
Internet e' niente e tutto, dipendentemente da come viene consultato.
Usa il cervellAAHAHAHAHAHAHAHAH
Complimenti a chi?a una deficente indegna che si informa su internet il regno delle fake news???basta solo che dica che si è informata su Fan Page, sulla famiglia suricata, da andrea Dipre', o su il Fatto Quootidiano o ancor peggio su il Quotidiano Italiano, regno delle fake news, il giornalista ha ragione invece!!!!! per cavolate lette e per paura non si vaccina e perde lo stipendio, una pazza scriteriata indegna, hanno fatto benisismo....... anche a mettere l'obbligo di vaccino per poliziotti,, insegnanti e infermieri...
Chinare la testa, se lo avessero fatto in passato potremmo essere una colonia tedesca...pensa che goduria!
La calma è e sarà sempre la VIRTÙ dei FORTI. Grazie per la gentilezza, l'educazione e la calma, VALORI su cui costruiremo un MONDO NUOVO, distruggendo questa assurda pantomima.
Ad esempio linciare i giornalisti o i ragazzini con mascherine ai vostri raduni di pazzi capitanati dall'estrema destra? Alla faccia del mondo nuovo.
Il ritmo forsennato, frenetico, irrispettoso con il quale l'intervistatore procede fa chiaramente comprendere la sua malattia mentale. Gli auguro ogni bene, per poter tornare ad ascoltare le persone e permettere loro di esprimersi senza pressioni.
Formigli la solita zecca di regime
La mia stessa opinione ..siccome si sono vaccinati e sono favorevoli al vaccino hanno tutti l arroganza della ragione e discriminazione nei confronti di chi hanno d avanti ed contrari facendo finta di intervistare ma imponendo la loro opinione.. e che tutto sia verita ..un giorno si dovra dare merito a tutti quelli che nn hanno risposto al ricatto ..se con la loro opposizione vengono a galla tante magagne che altrimenti nn sarebbero mai saltate fuori .
Io gli auguro altro ..
@ Tutor Islan Lei quindi è un medico con specializzazione in Psichiatria e quindi ha diagnosticato una malattia mentale all'intervistatore. Di questo io personalmente le sono molto molto grata perchè mi permette di scegliere quello che è buono da quello che è sbagliato. Quindi l'intervistatore, malato, ha torto.
@@angelagalli2457 i modi mi sembrano malati, non sono un medico
Questo conduttore fa domande con tono da Santa Inquisizione. La Sig.ra, additata come no vax quando chiaramente non lo è, ha tutta la mia stima. Si pone domande lecite e rivendica il diritto di poter scegliere!
Ricordate i vecchi giornalisti di una volta ? Michele Lubrano , la sua famosissima trasmissione "DIOGENE " , che trattava vari argomenti interessanti per la vita dell'epoca ; famosa la sua battuta perenne : " FATTI UNA DOMANDA E DATTI UNA RISPOSTA " ! All'epoca era naturale , oggi il sistema non VUOLE che ci facciamo domande , vuole che eseguiamo ordini e basta , praticamente la famosa folla di persone che finiscono nel tritacarne ( PINK FLOYD + di 50 anni fa') . O ci svegliamo , o ci inchiappetteranno tutti a secco senza vasellina .
Alla faccia del saltare a conclusioni
Ma come si fa a chiamare no vax chi si pone dei dubbi su un qualcosa di sperimentale per niente efficace e con effetti collaterali tutt'altro che trascurabili
@@faustostraffi1218 the wall era solo il 1979. Quali cavoli di oltre 50 anni fa?!??
@@rizzoluca8028 infatti io ho fatto il 1o vaccino il 13 novembre per lavorare a scuola, e da quel giorno sto passando l' inferno, tra allergia, prurito e calo della vista, febbre tutti i giorni! Vado a cortisone... Di sicuro il 2o non lo farò, e intanto non lavoro!
È incredibile come io non condivida le idee dell'insegnante, ma come sia incredibilmente dalla sua parte solo perché questo intervistatore è una capra a fare il suo lavoro.
Non lascia esporre, non lascia dialogare e punta il dito senza motivo in continuazione
Senza parole
Se fosse vera la teoria del complotto secondo cui nel nostro pianeta devono sopravvivere solo quelli dell elite mondiale i giornalisti direbbero " beh noi facciamo parte di quella categoria." Una massa di intellettualoidi presuntuosa e saccente con la puzza sotto il naso.
Sono d’accordo infatti formigli non lo critico tanto per il fatto che sia di parte, ma proprio per come accoglie tutti indistintamente.
L’ aggettivo “disprezzabile” per questo giornalaio è un complimento
Il giornalaio è una persona utile, sta ore nel chiosco e si guadagna il pane senza nuocere....certi personaggi non sono giornalisti e non sono nemmeno degni di fare i giornalai
Io lo trovo non professionale, punto.
Inviti una persona qualunque, non avvezza al mondo e ai tempi mediatici, e poni domande prevalentemente finalizzate alla situazione contingente anziché dare spazio alle sue ragioni pratiche ed ideali.
Inviti una persona che rinuncia al proprio stipendio, ma soprattutto alla dignità quotidiana che il lavoro può offrire, e invece che provare a capire la sofferenza di questa scelta le domandi quanto guadagna e fino a quando può andare avanti a scegliere oppure se è ricca di famiglia...
Io alla domanda quanto guadagna spero avrei avuto la forza di domandare quanto guadagna lei che me lo chiede, e poi domandargli se ha degli ideali, anche nella sua professionalità, e quanto è disposto a perdere per perseguirli o sostenerli.
Poi spero avrei avuto la prontezza di spiegare che tanto più uno è ricco di famiglia e tanto più ha il dovere di essere d'esempio nell'astenersi dalla corruzione dei propri valori o nel partecipare ad una economia evidentemente "camorristica".
Il tampone a 15 euro è strozzinaggio in un contesto come quello in cui viviamo. Ma non se ne parla.
Direi proprio che ho trovato questo brano stucchevole e privo di professionalità e competenza.
@@ivokozina7200 indirettamente nuociono anche i giornalai perché vendono menzogne coi giornali e riviste allineate (per gli scemi che le comprano e ci credono, ovviamente)
@@eugeniovedove5624 anche io...schifoso direi
Il conduttore è troppo aggressivo, l'insegnante, mantiene una calma dettata dai suoi ideali, lui è difficilmente sopportabile dubbioso su ciò che dice l'insegnante,la sua voce irritevole, sembra studiata con arte,con uno strano astio, pure con persone così preparate, lui interrompe spesso, poi impone le sue frasi con un tono irritevole,sembra un interrogatorio....non un intervista..."lei è disposta a perdere il lavoro"....l',insegnante viene spesso interrotta,come una corsa un affrettarsi a chiedere la prossima domanda, gli chiede cose della privacy non è giusto rivolgersi così....questo modo così aggressivo fa perdere la pazienza....poteva essere un intervista piacevole con il rispetto della persona umana.... non ho parole...
Ammirevole donne, il giornalista sempre lo stesso:disprezzabile
Diseducativa per i suoi alunni
Poveri alunni, spero non prendano esempio
@@mariocanfora9117 perché non ammettere che questa specie di vaccino e un flop?te lo dovresti chiedere se sei uno intelligente...
@@alessandrodefalco7426 bla bla bla e gli asini volano
@@mariocanfora9117 che risposta è questa?e la prova che non sapete cosa dire... povero illuso
Se i giornalisti mettessero tanto fervore per fare le domande ai politici, invece che ai poveracci, questo sarebbe un paese migliore.
Hai detto bene, in questo caso proprio di una POVERACCIA si tratta. Poveraccia dentro soprattutto
@@jasonvoorhees8853 addirittura 🤣 magari è solo ignorante, comunque ha fatto reati meno gravi di alcuni politici tranquillo 😉
@@OnePeakYT da un'insegnante mi aspetterei qualcosa di più. Qui non si sta parlando dei reati commessi da alcuni politici; sicuramente le colpe che questa donna può avere saranno minime in confronto a tante oscenità che accadono nel mondo, ma tu prova a pensare se una discreta percentuale (tipo il 40%) ragionasse come lei. Parlo di percentuali perché abbiamo dei riscontri numerici ufficiali. A quel punto il peso che può avere la somma di tutte le scelte diventerebbe considerevole e influente. Purtroppo non c'è una soluzione vera e propria in casi così delicati, in cui la sicurezza inviduale e collettiva è più o meno tutelata in base alla scelta di ogni singolo individuo. Lo capisci?
@@jasonvoorhees8853 si ma questi numeri non ci sono, fortunatamente molte persone sono vaccina te ecc.
La mia critica non era tanto in un reato specifico, piuttosto era riferita al fatto che i giornalisti ad alcuni politici che andrebbero blastati in pubblica piazza non usano il 10% di questo fervore.
P.s. non ti sto dando torto, solo che penso che tu non abbia ben capito il fine del mio commento.
@@OnePeakYT ora ho capito. Purtroppo i veri giornalisti sono ormai morti. L'italia in questo senso deve ancora crescere, o per lo meno dare gli strumenti giusti ai giornalisti freelance. In questo senso gli Stati Uniti hanno molto da insegnarci, poiché il giornalismo da loro è molto più libero e svincolato dai partiti politici. Ah, se le interviste ai politici in Italia fanno schifo dobbiamo ringraziare Berlusconi...buona vita 🙏
Io sono assolutamente d’accordo con l’insegnante ma le devo riconoscere certe doti come la pazienza. io avrei sbottato dopo due minuti a certe domande
Avrebbe dovuto chiederle cosa aveva mangiato a pranzo?
Il conduttore sta facendo un interrogatorio, deciso vuole sapere, ha di fronte una persona normale un insegnante, quando invece ha di fronte un politico ché ha avuto a che fare con mafiosi indagati corrotti, diventa timido gli trema la voce non trova le parole, oppure si mettono d'accordo prima che belle conduttore, la sera, quardati Allo specchio
Mai visto Formigli timido con un politico, e il 90% delle interviste di Formigli sono così, ah ed è così che dovrebbe fare un giornalista, se un giornalista non fa domande, non è un giornalista, ma un conduttore televisivo. 🤦🏻♂️
@@angelolepri concordo. Può fare il giornalista. Ma sai, fuori dalle telecamere, non è più giornalista, ma un uomo. E con questa donna ha avuto mancanza di tatto e persino fatto delle domande che andavano oltre la sua riservatezza. Puoi considerarle anche giuste, non mi interessa, ma tra i due chi ha fatto il “signore” di certo non è stato lui.
@@cantastorieoriginal155 Formigli ha fatto il suo lavoro. La donna sapeva o meglio, avrebbe dovuto sapere a cosa andava incontro affrontando quell'intervista. Lui faceva domande da giornalista e sono state più che legittime, se lei non avesse voluto rispondere poteva non accettare l'invito.
Top❤❤❤❤❤ grande salvatore
Restiamo sempre in attesa di un Magistrato coraggioso che crei il precedente...così tutti gli altri potranno seguirlo a ruota.
Ia maggior parte dei conduttori mi fa pensare che siano al servizio degli Angeli della morte,pagati per confondere,fiaccare,sfinire mentalmente chi ha idee non allineate
Io non ho altre parole che schifo verso quei mafiosi che minacciano, bullizzano, ricattano, tolgono il lavoro alle madri di famiglia e poi, non contenti, uniscono al danno la beffa, invitandole in televisione per una gogna pubblica, con l'accusa di essere cattive madri perché non ricche, non inginocchiate davanti al Potere, non totalmente prostrate di fronte a questa dittatura che sta imperversando.
...Ancora non sei convinta???
io che sono pro ax non li ascolto perche' voi lo fate?
È esattamente così
@@umbertozavagno6096 perchè ci stiamo segnando i loro nomi e cognomi. Quando questa storia finirà gli andremo a stringere la mano (sarcastico)
Caro Formigli la dignità vale più dello stipendio , la signora ce l'ha , tu no e sei solo maleducato già nel rispondere in quella maniera, già metti in mostra la tua mancanza di intelligenza, pure quella ti manca come il confronto che non sai cosa sia .. sei un poveretto
Grandioso questo commento.
Condivido...
Diciamo che è pagato per allinearsi al sistema che ci vuole tutti punturati.
Formigli già da come ti accoglie e per il fatto che non annuisce mai interrompendoti a ogni risposta capisci che oltre ad essere sgarbato è pure ignorante perché non ha un minimo di galateo.
Poi io vorrei sapere cosa ca*zo gliene frega dello stipendio di una persona e di come tira innanzi. È come se io ora chiedessi al mio professore di qualsivoglia materia quanto guadagna.
Grande donna, grande mamma e grande professoressa, si evince già in pochi minuti. A differenza del “giornalista”, ma che tono usa? che domande fa? E poi ci sono tante persone con una forte sensibilità e cultura senza lavoro per colpa di questi corrotti. Non ho parole.
@@stefanomagnabosco8161 ma saranno cazzi suoi come campa? Se ha messo da parte del denaro, per esempio, al momento può permettersi di non prendere lo stipendio, e si, mi duole informarla che alcuni insegnanti prendono 1800 € mensili, è un problema????
@@stefanomagnabosco8161 che poi, dipende da dove uno vive, in 3 si spende anche di meno di 2000 €
Se tornasse Toto' grande Artista.
Ma soprattutto grande UOMO
Come minimo gli farebbe una pernacchia!!!
Vergognati corrotto LACCHE' dei poteri forti!!!
Da napoletana
Che pena mi fai!!!
Si, grande donna... Ma quanta ignoranza! A me sembra solo una delle tante paranoiche no vax... Rispettabilissima scelta quella di non vaccinarsi, ma una persona che si informa su internet per farsi un'idea a me fa solo ridere.
@@MrBux1987 sai una cosa io pure mi informo da internet e prendo in considerazione solo i medici che dicono non vaccinatevi che lo sanno che questo vaccino non è un vaccino prendo da quelli che dicono la verità in viece da ascoltare i tre pagliacci che cantano canzoncina per vaccinare ,vai a informarti pure tu e ti rendi conto che covid e virus politico e tanti miliardi per Pfizer
Formigli smettila di essere maleducato chi credi di essere?
Gia infatti
BATTAGLIA e IDEALI.! 2 parole che non fanno parte del vocabolario di nessun conduttore televisivo.
si battaglia e ideali...finché non finiscono i risparmi, ma facciamola finita con ste buffonate.
Certo se fosse per l'omerta' diffusa saremmo una colonia tedesca.
Le battaglie e gli ideali sono altri
@@ireneprandi3091 e cioè quali?
Inguardabile! Che tono, che domande, che sarcasmo! Meno male che non guardo più LA7 e certi programmi! Da quando mi sono svegliata.....
formigli sempre forte con i deboli e servile con i suoi padroni. bravo, avanti così. tempo al tempo.
Può un conduttore non rispondere al saluto di ingresso del proprio ospite e deprecarlo, mettendolo da subito in cattiva luce, dicendo"...c'è chi a deciso di... sconquassando la propria esistenza!"?
Le malvage pressioni psicologiche del "main stream" asservito al potere corrotto. 👎
Ma va a cacare ignorante 😂😂😂😂
No, non può...ma si tratta di Formigli... l'acqua è poca...
L'ha salutata lui per primo appena entrata. Aldilà di tutto l'intervista mi sembra abbastanza equilibrata se consideri i tempi televisivi molto veloci.
È tutto un gomblotto 😂😂😂😂 anche con i verbi ausiliari 😂😂😂😂
@@George-em5lr
Siete rimasti 4 sfigati ignoranti e man mano che passano i mesi sarete dispersi come scorregge al vento 😂😂
Complimenti all'eleganza di questa docente. Quanto è confusa la percezione della forza e della debolezza. C'è ancora chi crede che essere aggressivi sia un sintomo di forza o che essere autoritari equivalga ad essere autorevoli. Quante occasioni perse dalla maggior parte dei giornalisti della TV generalista in questi ultimi anni. Mi dispiace per loro
Una di quelle frasi da incorniciare e appendere in ufficio
Mi piacerebbe vedere un'intervista a sto giornalista, dove a intervistarlo c'è uno come lui, che lo interrompe in modo continuo e fastidioso.
La signora è stata trattata come una no-vax ebete, quando poveretta vuole fare un suo discorso sensato a mio riguardo, ma non le è stato possibile perché davanti a intervistarla deve esserci il tribunale della santa inquisizione del tipo: non importa il perché, hai peccato
Cara insegnante , Lei non è sola , se ha difficolta' economiche causa perdita dello stipendio , senza vergogna faccia sapere il suo cod, iban ,,saremo lieti di aiutarla attraverso delle donazioni ..tutta la mia stima ..
...GRANDE!!!!!
Proprio in questi momenti si vedono le persone di cuore
Lol
Cara insegnante, anch'io lo sono stata anche se per poco tempo... Ha tutta la mia stima.. e nel mio piccolo anche un aiuto finanziario se le sarà necessario..😊
Urge la fondazione di un vero e proprio stato indipendente...
Grande Roberta i tuoi figli ne saranno orgogliosi, Dio la benedica.
Domande a cascata senza la possibilità di dare risposte complete,questo è il metodo sinistro di Formigli.Vale la pena andarci?
Se io fossi invitata non andrei a quelle trasmissioni a pensiero unico !!!
NO andarci! NO guardare TV!
No no, non si fa così
Io ci andrei con il bastone, per farmi rispettare.
Questi non sono giornalisti ma attori..... Servi
Uno dei conduttori più maleducati, e arroganti, che io ricordi nella mia vita.
Vada a lavorare in fabbrica, vedrà come si sfoga..
In fabbrica? Loro sono la élite!
Io mi chiedo: Per poter insegnare devi fare dei concorsi , un anno di prova, l'abilitazione ecc , ma per fare il giornalista , non ci sono degli esami , delle prove da superare , ma non orali , pratiche.. per vedere se puoi intervistare , se sei in grado di ascoltare la persona che inviti , se fai le domande giuste , boh... Qui non ci siamo proprio. Lei troppo calma è stata. LUI domande assurde. mah.
è assolutamente vergognoso, surreale, togliere il lavoro e lo stipendio ad onesti lavoratori, che non accettano di sottostare ad un ricatto, quando manteniamo fior fior di delinquenti o lazzaroni col reddito di cittadinanza
che bello vedere il conduttore prepotente che interrompe l'insegnante dopo che spiega magnificamente il ricatto del green pass , passando su cose personali, stipendio e figli ... coraggio insegnante tenga duro .
É diseducativa per i suoi studenti
Il green pass non è un ricatto, è prudenza.
@@edoardotassini6709 per colpa di gente come te che il governo ha preso il sopravvento sul popolo...come si può ricattare le persone per costringerle ad iniettarsi un vaccino che tutto è ma tranne che un vaccino...
@@edoardotassini6709 Ci rivediamo tra qualche anno quando avrai danni e dipendenze permanenti, poi vediamo se se la penserai ancora così.
dicendo ' ho sentito Paragone' ha detto tutto. non c'e' bisogno di ulteriori spiegazioni.
Questo conduttore dovrebbe vergognarsi: è davvero una persona maleducata e senza alcun rispetto per gli ospiti che dice di voler intervistare, ma che poi in verità non lascia mai parlare.
Sono dei miserabili infami schiavi che poi chiederanno comprensione
quella che dovrebbe vergognarsi è solo quella professoressa o presunta tale...
Hai ragione 😬
Forse rientra nel contratto dei conduttori di questa rete, dato che si comportano tutti così.
Venduto tutti venduti troppi meschini e pagliacci !!
A pensarci bene, comunque, mi rendo conto che questi programmi non invitano la gente veramente per parlare, ma solo per denigrarla pubblicamente. È ovvio che nemmeno facciano loro terminare le frasi... Non è il loro obiettivo rendere pubblico il pensiero altrui, ma solo rimarcare il proprio.
È giusto denigrare questa gente. Il giornalista peró ha mantenuto sobrietá con la massima professionalitá.
@@jackboss9747 ma cosa stai dicendo ma lo hai ascoltato ..si chiama diritto di parola lui l'ha assalita e denigrata ...stai attento a non essere tu denigrato prima o poi nn si sa mai ma non te lo auto non è bello
Coraggiosa professoressa, e coraggiosa donna. Nonostante l' oltraggiosa distanza emotiva dell' intervistatore.
Difronte al dio denaro diventano quasi tutti vili e viscidi.... Complimenti alla professoressa.
@@yuricampaci8052 c'è il grafene nel vaccino? HAHAHAH
@@gt5590 Essendo sotto brevetto cosa ci sia non si sa, ma anche fosse non è quello il problema. uno se è immunizzato di suo non vedo perché deve introdurre altri farmaci per immunizzarsi. Allora una volta a settimana ci prendiamo un antibiotico un anticoagulante ecc. ecc. Non si sa mai. I farmaci andrebbero presi sotto prescrizione medica dopo aver fatto degli esami.
@@gt5590 il grafene e' nella tua scatola cranica insieme a un famigliola di falene
@@yuricampaci8052 in verità gli ingredienti del vaccino sono pubblici, il brevetto non è sinonimo di segreto industriale
Intervista prepotente e di parte. Grande questa insegnante!! Grandissima!! Non sei sola 👏🏽
Prepotente di che!?!?!? Ha detto tutto ciò che voleva!!
Grande Roberta Salimbeni!!! Mi riempie di gioia sentire parlare una persona come lei. Mi fa sperare in un mondo migliore fatto di persone che usano i propri neuroni, quando la realtà dei fatti invece fa pensare che tutti abbiano perso il lume della ragione e soprattutto la dignità di persone libere. Sono anch'io sospesa dal lavoro senza retribuzione dal 15 ottobre. Quando saranno tolti i diritti fondamentali come quello del lavoro a tutti (anche agli ospiti in studio e al conduttore, e chissà non accada per altre ragioni in futuro che non sia un obbligo vaccinale per categoria professionale) forse la gente si sveglierà. Sarebbe bello che in certe trasmissioni si desse sempre più spazio a persone come la professoressa. E' vero, siamo una minoranza, ma stiamo iniziando a fare preoccupare, altrimenti non ci sarebbe tutto questo accanimento. E si va avanti con la battaglia....
Brava informati su internet! Li è pieno di idioti come te!
@@serenabausi3851 meglio in TV con i virologi da strapazzo ed i conduttori faziosi...
@@sabrinabiviano6738 non ci si informa ne dalle TV nei dai giornali ... Sono i dati che parlano . Punto . Tutto il resto sono puttanate ...
@@serenabausi3851 CHE DICONO I FENOMENI COME TE
COL VACCINO DI PIOMBO
000BUCK
IMMUNITA ETERNA
@@gabrieleamori9859 resta comunque il fatto che non può esistere un obbligo vaccinale solo per delle categorie professionali per un vaccino non obbligatorio.
Formigli incalza indispettito offensivo senza che neanche un suo neurone riesca a concepire la semplicità la franchezza la purezza del ragionamento della professoressa.. E così tutti i conduttori di questi talk. Ma che cosa sta succedendo????
Resta di pensare che alcuni gente si metteranno anche a prendere il vaccino in lato B per i soldini, non possono sentire le persone parlare la verità
Fabio stà succedendo che questi 🐖 fanno i cazzi loro alla faccia nostra, e noi glielo permettiamo
@@cinzia4437 ma stai zitto sei proprio un xxx
Fabio sta succedendo che ho rottamato la TV anni fa e vorrei che lo facessero tutti..ogni tanto vengo a sbirciare a quali livelli di menzogne e oscenità siamo arrivati...
@@cinzia4437 quali prove? e xché deve mostrare prove, a chi? cervellino non ci arrivi da solo ? che tra l'altro non vengono neanche tenute in considerazione, trasmettono sempre immagini di ospedali e personale in tuta spaziale che sono quelle dell'anno scorso, datele voi, le prove,
Ma é un interrogatorio ho un intervista ma che assurdo che tristezza mi dispiace tantissimo per QUESTA professoressa che ha delle ragioni piu che valide per nn vaccinarsi
Differenza tra o e ho la conosciamo? Chiedo ad un'evidente esperta del covid, ma non della grammatica di base a quanto pare
@@Lolo-2799 così leggendo su internet non capiscono la differenza tra meglio il vaccino.. o il covid? Meglio il vaccino.. ho il covid?
Ho dubbi se dopo " covid" ci va la virgola...
@@lusdenny infatti sarebbe "vada" perché congiuntivo. Battuta pietosa, e grammatica inesistente. Siete fatti tutti con lo stampino: complottisti e culturalmente imbarazzanti
@@lusdenny o magari un punto
❤️Grazie Professoressa!! ❤️ .. lei ha un bellissimo Cuore.. è una bella persona.. si riesce a percepire la sua delicatezza e rispetto per il prossimo,..Lei è davvero di Esempio, in questo caso, soprattutto al suo (maleducato) interlocutore
Se non è uno spettacolo di regime questo, ditemi Voi! COMPLIMENTI ALLA PROFESSORESSA, DONNA TUTTA D'UN PEZZO CON LE IDEE CHIARE! Un onore averla fra noi!
Belle cazzate dice sì 😂😂
Idee chiare? Informarsi su Internet come fanno tutti? Interessante......
@@neutrino76 non credo frequenti i tuoi siti...leggerà altrove. Su internet puoi trovare di tutto...
@@neutrino76 meglio informarsi su la7,,,hhaaahaaaahhhh
@@samazza763 non c'è una fonte assoluta dove informarsi. Se aspetti di trovarla stai fresco. Persino i paper scientifici possono essere manipolati dai ricercatori per giungere a ciò che cercano (è un bias da tenere presente nella ricerca scientifica). La cosa da fare è informarsi presso dei siti seri, ufficiali e indipendenti e vedere se si riescono a verificare le informazioni acquisite o quantomeno a conoscere il procedimento che ha portato alle conclusioni (sempre che se ne abbiano le competenze per farlo).
Grande questa professoressa
Grande disagiata ignorante
Professoressa ignorante semmai
Meno male non insegna più..
Sto riguardando ora questo video e mi chiedo se i giornalisti vanno orgogliosi di come saranno ricordati nella Storia.
Professoressa meravigliosa contro un governo di infami
Una ignorante
Sei una grande
Subito domanda da parte giornalista -come vivere sensa soldi?!Significa che Lui dispisto fare qualunche cosa per sildini,anche dire tanta Buggie!!!!Una forte confermazione!!!!!!
Lo usi il correttore automatico...
Per chi si vende contano solo i soldi quindi valuterà le decisioni dei altri solo dal punto di vista materiale!
@@cinzia4437 sai quanto m'interessa i likes ricevuti??? Le prove li fanno vedere proprio loro con i loro atteggiamenti arroganti e prepotenti quando non permettono a nessuno di pensare in un modo diverso. Quando diventono agresivi e mal educati invece di rispettare i pareri altrui. Buona serata. Non dimenticare di cliccare sul "like" altrimenti non potro dormire stanotte😅😅😅
@@cinzia4437 complotista si chiama colui che li fa. Io giro alla larga da loro. Ho il vizio di pensare con la mia testa e di non farmi manipolare da qualcuno.
@@iulianamihaelamoraru8115 giusto. Libera scelta
Grande professoressa e grande donna! Che dire del giornalaio-conduttore? I commenti a questo video hanno sufficientemente delineato il suo livello culturale, professionale e umano. I soldi del regime hanno reso i già pessimi media e stampa italiani qualcosa di imbarazzante e agghiacciante.
siete fantastici voi che criticare il giornalista che fa il suo mestiere in un contesto simile, nessuno ha invitato la professoressa per fare un monologo o un soliloquio, la tv ha dei tempi e le domande sono dovute. svegliatevi.
@@abonc2146 e allora io adesso che dovrei fare? Chiedere al mio amico del cuore che vive con la sola pensione equipartita tra padre anziano, lui stesso e il fratello da 600 euro come fa a tirare innanzi in questo modo? Sono buone maniere? Ma dai
il intrevistatore dovrebbe vergognarsi.... domande fuore luogo...una persona che ha avuto il Covid guarita che vaccino deve fare ???
folia pura
Infatti,perché nessuno parla di questa NON opportunità di vaccinare chi ha avuto il Covid...
Fa pensare,veramente,a male....
Altro che No vax
Sono pagati per discriditare questo tipo di pensiero
@@antonellaisidori4311 uhmmmm all inizio si e' effettivamente presentato questo problema ,non e' stata l unica. poi il legislatore ha ammesso il proprio errore. quindi come guarita,sempre ammesso che lo fosse,poteva tornare a scuola. nel caos generale pero' non ci si deve dimenticare che non esiste l immunita' al covid neppure per i guariti
"il intervistatore" .......il resto è conversazione per analfabeti no vax .
@@albertob2205 ecco... è arrivato il Vate...
Che maleducato, schiavo del sistema
quello e uno dei più lecca culo del mondo
Ma taci, demente novax
L'intervento di questa insegnante è offensivo. Non mi sembra si ponga dubbi. Lei ha deciso in base alla sua esperienza che il virus "non è così terribile"!! La trovo una frase raccapricciante. Andasse a dirlo a quel papà che ha perso moglie di 27 anni con la figlia in grembo o in una qualunque famiglia che anche quest'anno a Natale avrà una sedia vuota a tavola.
Sante parole, santo commento! 👏👏👏👏👏
Questa tizia è un'imbecille come ce ne sono pochi al mondo. C'ha pure i connotati da tale.
Ma come è possibile che quando uno parla non lo fanno mai finire il discorso???? Complimenti alla prof👍👍👍👍👍👍 restiamo uniti!!!! Forza!!!
Una ignorante
Perchè dicono cavolate, e girano attorno alla domanda... Eco perchè
" Quindi adesso che il vaccino diventa obbligatorio, cosa farà rinuncerà allo stipendio?" Tanto per rimanere sul concetto di libertà di scelta e di quelle della persona. Come a sottolineare, lei ha presente se non si vaccina non lavora, e tra un po, non potrà vivere.. ho cercato su vari organi di ricerca e tutti hanno dato come significato lo stesso risultato. Ricatto.
Quindi adesso c'e' una multa per chi passa col rosso e una denuncia per tentato omicidio
Quindi adesso bisogna pagare le tasse per usufruire di vari servizi
Quindi adesso serve l'assicurazione dell'auto perche' se un decelebrato uccide qualcuno o fa danni di certo non coprono i novax
Quindi adesso bisogna fare la manutenzione alla caldaia perche' puo' causare gravi danni
Quindi adesso potrei andare avanti con esempi simili per ore ma purtroppo decelebrati come voi non possono capire
Quindi adesso se ne vada pure affanculo e tanti auguri
Io li lascerei in mezzo a una strada 🤣
@@matisvegli1995 fatti la 3 dose e salutaci tutte le cavie già volate in cielo come le vedi😉
@@drakerrr87 non vedi che si chiama "Ma ti svegli?", proprio per ricordare a se stesso che è nel mondo dei sogni ancora
@@bt-8349 hahahaahahha vero
L'insegnante è molto educata , e questo fa piacere visto che dilaga l'arroganza. Comunque internet non è il posto per informarsi sul vaccino se non si hanno competenze in materia, un medico studia per almeno 10/11 anni e continua ad aggiornarsi, un ricercatore studia tutta la sua vita , la differenza di conoscenza e competenze tra queste figure ed una persona qualsiasi è ABISSALE , i dubbi sul vaccino possono essere discussi con il proprio medico alla luce degli studi scientifici fatti con criterio, peer-reviewed , senza conflitti di interessi e che seguono i principi del metodo scientifico. Facile altrimenti credere alle fate ;)
dopo 2 anni è ancora dello stesso parere?
Bravaaaa! Una vera professoressa che usa veramente l'intelligenza... Una scelta giusta magari se fossimo tutti come lei... Un mondo Piandemonio... Complimenti 🙏🙏🙏❤️😘🍀🍀🍀💐
Tanto diciamocelo francamente , a cosa serve andare a scuola oggi ? Con quello che insegna la scuola è meglio leggere Topolino ed in manuale delle giovani marmotte , molto + istruttivi .
Formigli tu al confronto del coraggio di questa donna non vali un unghia, tu per il piatto di lenticchie dell'azienda come molti tuoi colleghi sei disposto a tutto...ee?
Ci vuole piu' cortesia,date tempo e questa Signora/Insegnante,oltretutto molto educata e intelligente,di esprimere le proprie idee.....
Il modo di estorcere risposte a carattere PRIVATO e' da parte del conduttore vomitevole. E con che tono !!!
Metta pubblico quanto guadagna lui e ci racconti la sua privacy: Come campa etc... Je pijasse...
Amen *
Sono d'accordo!Sembra un interrogatorio!Che arroganza!ma tu guarda se. una persona debba essere minacciata e punita solo perché reputa questo green pass una vera porcheria!
condivido in pieno
La voce alta e prepotente del conduttore... gentilmente sovrastata dalla pacatezza, dalla dignità e dai valori della professoressa. Triste vedere il giornalismo ridotto in queste condizioni. Speriamo che questa autodistruzione serva a creare lo spazio per un futuro nuovo giornalismo, vero e sincero, fatto per informare le persone e non per indottrinare le menti assenti.
Non ti inventare persecuzioni che non subisci. Non fare la vittima
Già successo con calciopoli- FARSOPOLI.
Il conduttore è comandato dai poteri forti
Per questo ha questa voce altisonante è comandato dal demonio 🤣🤣🤣🤣🤣
Ma cosa vuoi dire ad una che alla domanda “da dove ha preso le sue conoscenze” ti risponde “su internet” Ahahahahahahaha
Esatto! In una democrazia una persona può avere un parere diverso da quello comune ma deve essere espletata Mi sa che questo termine il "giornalista" non lo conosce
Grande professoressa, lei ha molta dignità e grande coraggio, proprio come formigli...
Adesso dategli gli arretrati e pagatele i danni morali!
Ma questo conduttore è veramente ignorante e maleducato
È decisamente arrogante! Hanno fatto a tutti il lavaggio del cervello per aggredire così?
Su internet ci si diverte, non ci si informa, il 98% è letame informativo.
Davanti all'ignoranza e a persone che non vogliono capire anche io divento scontroso, non ce la faccio a sorridere mentre questi mettono a rischio il paese😅
@@kevinrusso7813 hei ignorantello ti ricordo che il paziente zero che ha introdotto la variante omicron in italia è un tizio con ciclo vaccinale completo che sentendosi immunizzato se ne è andato in Africa.
Siete voi che potete scorazzare ovunque
@@kevinrusso7813 dal 6 dicembre ne vedremo delle belle visto che su tutti i mezzi pubblici ci salirete solo voi. Voglio vedere cosa vi inventerete
Mettere i soldi davanti ad un ideale, fà capire i veri principi del giornalista.
CONCORDO
È vergognoso…certo loro lo fanno per i soldi…quindi si trovano una persona…che agisce per il suo ideale…mette i soldi da parte….non ci possono credere.🙏
@@angelalioniello5709 sinceramente non pensavo di vivere questa situazione paradossale... Non mi resta che aggrapparmi alla spiritualità per andare avanti.
@@emilioquintiliano8399 certo quello che sto facendo io…ti auguro tanta benedizione 🙏
Tutti gli alunni si meriterebbero una maestra così!
Una persona da ammirare anche non essendo d'accordo. Formigli un piccolo uomo venduto. Mi chiedo se questi personaggi leggono ciò che pensano di loro, perché su RUclips è praticamente un plebiscito ad ogni video.
Una bella persona, piena di dignità e di rispetto per gli altri ma sopratutto per se stessa....anziché lasciarla esporre le sue argomentazioni, viene aggredita verbalmente e messa a disagio..come fosse una delinquente....che Italia miserabile.....che squallore....
...
Esatto esatto !!!!!!
Proprio cattivo è il demonio che parla 🤣🤣
Argomentazioni prese da internet e in televisione...se vuoi ti faccio parlare anche con il mio cane, vede molta TV però ancora non naviga su internet!
Una parola sola.
Anzi, due:
Onore.
Dignità.
Sostegno dalla Francia 💓💐🇨🇵
Grande straordinaria Professoressa 👏👏👏 Dio la aiuterà 🙏
Secondo me l’intervistatore dovrebbe vergognarsi,ognuno fa le sue scelte,se una persona ha dei dubbi sul vaccino e non se la sente di farlo è una sua scelta e va rispettata.
Vergogna,vergogna,vergogna!
Formigli chiaramente insinua che la signora dovrebbe sottomettersi al ricatto, altrimenti la fame. Bella trasmissione.
Il ricatto è ovunque comunque. La tassazione è il più classico dei ricatti, però è grazie a questa che abbiamo la sanità pubblica e altre cose. Non tutti i ricatti sono negativi per forza
Ecco come i personaggi caricaturali della TV affossano una persona educata.
A me dispiace invece per la figlia di Nunzia.
Brava professoressa, lei è l’orgoglio di Fabriano!
@@George-em5lr sì l'ha affossata, ha detto solo stronzate
Macché orgoglio, vergognosa
Diseducativa per i suoi alunni
@@mariocanfora9117 non c'è nulla di diseducativo nel non voler fare una cosa che 1) non è obbligatoria 2) non da certezze.
@@bronyraur1982 tu come lei non sai dove finisce la tua liberta'. questo e' il vostro cavallo di battaglia surrogato poi dalle tante balle che girano in rete
@@umbertozavagno6096 obbligare qualcuno a fare qualcosa nn è forse introdursi nella sua libertà ? Strano concetto che hai di libertà.....
Un insegnante che tiene ai suoi ideali e valori è un ottimo esempio di vita...un peccato che siano proprio queste figure ad essere allontanate dai ragazzi lasciando esempi di mediocrità
Diciamo che se si fosse trattato di un qualsiasi altro argomento, una professoressa che si informa solo su internet e pensa che questo equivalga a 15 anni di studi sarebbe stata ritenuta un pessimo esempio e sarebbe stata ritenuta proprio LEI un esempio di mediocrità. Ma siccome in questo caso dice esattamente ciò che volete sentire, ecco che per voi diventa addirittura esempio di vita. Pensa un po' quanto possono essere potenti i condizionamenti ideologici.
Tra l'altro ora l'obbligo vaccinale per i docenti farà saltare tutti i finti alibi come questo che abbiamo sentito nel video, del tipo "non sono no-vax, sono contraria al GP perché è un ricatto, a questo punto meglio un obbligo invece di questa ipocrisia". Bene, ora l'obbligo per i docenti è arrivato. Scommettiamo che il 99% di chi diceva così (come questa prof) continuerà esattamente come prima perché fondamentalmente era solo una scusa per non dire apertamente di essere no-vax?
Bello vedere persone di grande caratura, educate , pazienti , rispettose rispondere alle domande forsennate di questo arrogante e supponente verme , mi aiuta e da la forza di andare avanti contro questa macchina dell odio
Concordo !!!!!!!!
Bellissimo, bellissimo davvero... il declino della civiltà occidentale proprio, o meglio di un 20% della civiltà occidentale.
Felici tamponi e buona clausura.
@@mikesunday1786 clausura de che
@@michaelbraido7888 Direi clausura mentale
@@mikesunday1786 he gia ... La nuova normalita
Solo i cechi, i sordi e gli stolti non comprendono quanto così SPUDORATAMENTE sta accadendo e LORO, non si preoccupano minimamente sapendo che chi li segue è la maggioranza. Siamo nella cacca se non si svegliano presto! Rispetto alla Signora, vomito in generale per i conduttori del main.
Ho finito gli aggettivi per il censore, fa la domanda, non da tempo di rispondere se sta dicendo qualcosa contro il MAIN stream, ti mitraglia di domande per non farti argomentare. Cara Prof, lei voleva spiegare il suo pensiero? Ha sbagliato ad andare da uno dei 3 moschettieri di Richelieu.
Auguri.
Ma lei è ricca di famiglia?? Ma che razza di domanda è?
Da ammirare la professoressa...complimenti...se può NON CEDA
Insegna molto questa professoressa. La liberta' e' importante.
quella personale
Adesso non insegna più fortunatamente..
Liberi di essere rincoglioniti
@@mknowsbetter lei e' libero di fare cio' che ritiene opportuno. Io non giudico. la vita e' sua se vuole fare il rincoglionito faccia pure.
@@gattononomolo, solo perche' ha un dubbio... bah...
A me è venuto prepotenttemente in mente "Dittatura Sanitaria" quando Formigli ha domandato con arroganza alla professoressa-madre se lei avesse dato la libertà di scelta sui vaccini ai figli adolescenti , addirittura mettere figli contro genitori .
..."Lei è di famiglia ricca?!"...miserable!!!
@@marcopillittu1432che squallore
@@marcopillittu1432 io girerei la domanda a Formigli su quanto quadagna
Però quando "Proteggiamo i nostri figli!!" è usato come slogan alle manifestazioni novax non è strumentalizzazione?
@@sbekunomeku3823 la patria potestà genitoriale è un diritto-dovere materiale-morale dei genitori su cui Formigli-c.t.s e compagnia bella non hanno il diritto di sindacare .
CHE ELEGANZA E CHE PROFESSIONALITA' QUESTO PRESENTATORE. COME SI CHIAMA? MA E' DEL MESTIERE?
Questo modo di fare intervista è molto fazioso. Dire alla Professoressa che sia "ricca" e che si possa permettere di rifiutare la scelta è molto poco cortese. La professoressa ha espresso dei dubbi, non si è opposta di default ai vaccini ha solo chiesto un chiarimento dei dubbi, compito che il governo dovrebbe assumersi. Spiegare e persuadere le persone dubbiose.
Questi sono insegnanti veri che vorrei per i nostri figli: prima dei soldi vengono la nostra salute e la nostra libertà. Grazie Professoressa
Salute???
Demente
Abominevole intervistare così… un plauso all’eleganza e la trasparenza della professoressa! Ci vorrebbero molte molte più persone come lei. Dormigli è insopportabile non fa finire di parlare, arrogante e supponente. Che brutto spettacolo. Grazie professoressa per la sua presenza, mi spiace che abbia dovuto subire questa specie di interrogatorio alla gestapo. Un caro abbraccio a lei e alla sua famiglia.
Pressioni su pressioni da parte del conduttore!Ma che tristezza!Ma dove siamo arrivati 😰
Maleducato il conduttore io al posto della prof lo mandavo a quel paese
Sono pienamente d'accordo con questa professoressa è legittimo avere dubbi e paura sullo pseudo"vaccino" anti covid
Pseudo?
ma smettila!
@@lorenzocapaccioli3089 si pseudo! ah forse dovevo dire farmaco difettoso !
@@loredanacappelletti5420 meglio siero sperimentale...
Pseudo è anche troppo!
Nn è un vaccino! È notorio, ormai! Ma chi nn vuol sentire..
Splendida collega sappi che non sei sola❤️🙏
Chi non si vaccina non può parlare.
È vietato parlare,pensare e contraddire quello che il governo ordina.
E tanti saluti alla democrazia
Ma se stanno sempre in tv i no vax, a blaterare cazzate
🤣🤣🤣🤣 si sempre 5 contro uno però, sai la minoranza !
Sindaco ti devono fare
Ma che dico
Presidente
Ho trovato 3 commenti intelligenti su 2500 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Davvero donna dal cuore infinitamente grande, chiunque avrebbe ceduto nel ricambiare quell'atteggiamento ostile e maleducato. Ma il bene vince
Vince l'intelligenza l'educazione ed il buon senso cosa che ha questo tizio manca....
Coraggio e forza professoressa...ha tutta la mia stima e ammirazione...per quanto riguarda il « presentatore « stendiamo un velo pietoso,assai pietoso ...non si fermeranno mai sti maledetti
Come avrei voluto rispondere all arrogante: Caro Arrogante,io l ho capito prima, tu lo capirai poi, che il denaro non è tutto. Ho così tanti amici sinceri che una minestra calda, un tetto sulla testa, un vero abbraccio e tanto altro non mi mancheranno mai! Auguri Arrogante!
Grandeeeeeeee esatto !!!!!!!
Beh, ma se non fosse così probabilmente non occuperebbe la sedia da cui lancia i suoi strali mediatici
Ma che cazzo vai dicendo? Non è che si può vivere sulle spalle della gente eh..
@@riccardo1833 Intanto il c.... lascialo dentro le mutande che non è chiamato in causa. Si vive sulle spalle degli altri quando si percepisce ingiustamente un reddito di cittadinanza oppure una pensione d oro tipo quella dei politici che hanno mandato a ramengo il bel paese, o chi ha evaso le tasse con aziende in Italia e capitali all estero, per non parlare dei vari affari milionari di mascherine, banchi a rotelle etc. etc. La professoressa non percepirà nemmeno un euro, ma ha dignità da regalare. Se avesse picchiato un alunno, sarebbe stata sospesa per un breve periodo e le avrebbero garantito il sostentamento ( una parte dello stipendio per il cibo) Lo so che in questa Babilonia è difficile credere che ci siano persone rispettabili, corrette e coerenti, (che hanno sempre fatto il loro dovere e pagato le innumerevoli super tasse) ma ci sono e ti auguro di incontrarle nella tua lunga vita. Si chiama solidarietà, umanità ed è il contrario della guerra tra poveri. Buona vita
@@gracelagna1106 allora il punto è che se uno è obbligato per lavorare a fare un qualcosa se ha la necessità di lavorare farà quella certa cosa, se la signora non ha la necessità di lavorare continui per la sua strada. Le regole ci sono ovunque, non puoi andare in macchina senza patente, non puoi sposarti se hai meno di 16 anni, si chiamano leggi, norme, decreti.. si chiama stato civile bene. Detto questo vi è l’obbligo per gli insegnanti di essere vaccinati per il covid la signora non vuole farlo, non lavori e non percepisca lo stipendio.. io dico solo che elogiare una che per un principio idiota gravi sulle spalle della famiglia e si mangi tutti i risparmi è da pazzi da incarcerare.. esattamente come un no-vax.. fumiamo, beviamo alcolici, ma oltre a queste cose anche le più piccole fanno male, come la carne arrostita che con tutta probabilità è cancerogena e le altre mille cose che ci fanno male.. di queste non preoccupatevi fatevi le seghe/ditalini pensando a quanto state meglio senza esserci fatti il vaccino fumando un sigaro e bevendo una birra.. noi nel mentre ci facciamo la terza dose.. con il cuore. Buona vita signora.
Hanno ancora il coraggio di parlare? Due persone, una rappresenta la luce, la bellezza del Creato, l'altra, il buio, il losco, il peggio dell'essere umano e quest'ultima non é certo la dolcissima Professoressa! Che esempio di luce che dà questa Donna! 🙏💖
Contaci
Il creato?
Al "ho raccolto informazioni grazie alla televisione" dovevano chiudere l'intervista
Ha ha ha ha ha ha ha ha ha. Veramente! Perché i minuti di ricerca in TV, Facebook e Google, valgono di più degli anni di ricerca scientifica rigorosa ed empirica... Makes perfect sense!
Gli ha dato la libertà di scegliere ....... a dei ' bambini / ragazzini???...12- 15 anni è un età borderline .....e '" questo " gli chiede se gli ha dato la libera scelta ...!!!!Ma da quando a quell' età si ha la libertà di scelta..su questioni così importanti!!! Inoltre, io ho colto nella professoressa molta amarezza....e voglia di piangere e " quello" non faceva altro che fare domande a carattere personale!!!Perché non lo dici tu quanto guadagni???Finirà tutto questo ,perché finirà....voglio vedere questo " popolo " risorgere come la fenice ....quando verrà intervistato vi dovranno far provare le stesse cose, vergogna e disdoro per essere stati così meschini!!!!
hai scritto una riga importante senza capirla.
su questioni cosi' importanti tu non concedi a un bambino la liberta' di scelta
E questo giornalista è incommentabile. Come Draghi i i suoi complici.
Giornalista? 😂😂😂😂
@@markusmulder_ forse intendeva demente
una GRANDE DONNA CHE HA DECISO DI NON PIEGARSI AL RICATTO.
Complimenti alla docente che, nonostante le domande incalzanti, con ritmo serrato e senza tregua di Formigli ha saputo mantenere la calma. Non ho ragione di credere che Formigli sia in malafede, ma la sua trasformazione da persona liberale, anti razzista, aperta in persecutore delle idee diverse , peraltro legittime, fa paura. Come la propaganda abbia condizionato tanti professionisti in questo modo spaventa e ricorda periodi molto bui della nostra storia
Saranno i mini robot iniettati col vaccino??😳😳
A beh grave difetto anti-razzista ahahahahahahah
Per sbarazzarsi di formigli e dei suoi amici basta non guardarli il nostro potere sta nel telecomando ... Spegnere la TV ascoltare musica , passeggiare all'aria aperta da sicuramente bene alla nostra salute
Ha raggiunto quella maturità mentale dopo un corso su RUclips. Un trending su Google e una master su Facebook
La nostra storia purtroppo non è stata giudicata da nessuna Norimberga. Perché?
GRANDE PROFESSORESSA☘️☘️☘️
Povera scuola , che soggetti ha imbarcato 🙄
Presentatore irriverente, maleducato , irrispettoso ! 'Risponda a questo ' ...ma che modo è di rivolgersi a una persona?
Un modo che nemmeno in questura usano più, a meno che non si tratti di reati violenti
Assurdo vedere persone perbene, che amano il proprio lavoro, con una grandissima dignità e un rispetto assoluto per la vita e per gli altri, essere trattati alla stregua di criminali solamente per non volersi piegare ad un ricatto vergognoso. Cara Professoressa, per quello che può valere, hai la mia stima e il mio rispetto.
Mi associo in tutto
Ma quale ricatto? Ci sono delle regole in sto mondo da anni e vanno rispettate. Come la patente per andare in auto...
Se volgiamo parlare di dittatura e cose simili allora erano venuti dei militari armati a sfondarvi la porta di casa e a vaccinarvi senza alcuna pietà. Per entrare nell'arma c'è una selezione molto rigida e non credo nessuno stia a sentire un novax complottista anti dittatoriale che condivide i post di Facebook. Dai primi anni di vita si vieni vaccinati per il proprio bene e quello degli altri. Siamo fortunati ad essere in un paese che ha permesso di salvare migliaia di vite e non parlo solo di Covid.
@@manuel.dignani Ciao, in bocca al lupo.
@@manuel.dignani Le regole vanno rispettate, ma possono anche essere discusse e aggiustate. Negli altri paesi europei si lavora senza green pass, in Svizzera danno il green pass per un anno ai guariti. Da noi, invece, si sono inventati il super green pass e il tampone a giorni alterni o vaccino ogni sei mesi. Non mi si venga a dire che sbagliano tutti e noi siamo i più bravi perché abbiamo meno contagiati: come stanno arrivando i primi freddi, anche qui contagi e terapie intensive stanno già schizzando in alto.
Siamo già passati per molte regole con alto impatto sulla limitazione delle nostre libertà e bassissimo effetto sul virus (Coprifuoco, negozi chiusi, divieto di spostamento tra comuni, mascherine all'aperto, etc.).
Infatti lei non doveva cedere al ricatto, ma vaccinarsi a prescindere.
Nessuno mette in dubbio e vuole negare il diritto di chiunque a scegliere se farsi vaccinare oppure no . Però a questo punto bisogna anche da parte dei NO-VAX di essere coerenti con le loro posizioni e quindi , se dovessero avere problemi di salute ( cosa che non auguro ovviamente ) non devono andare in ospedale ma restare in casa a curarsi . In caso di problemi di salute seri ( cosa che non auguro ovviamente ) non devono pretendere di accedere alle terapie intensive , ma restare a casa …e nell’ipotesi peggiore ( cosa che non auguro ovviamente ) di morire a casa . In questo modo la loro libertà sarà garantita e la loro volontà rispettata .
Ma allora se io libero cittadino non voglio vaccinarmi a 20 anni perché non lo ritengo necessario e tu stato mi proponi di firmare un accordo dove, in caso di gravi problemi di salute, io non possa accede ad un ospedale non c'è alcun problema!!! Ma i soldi che pago in tasse essendo molto salati soprattutto per i servizi pubblici ospedalieri io non li pago 😁. Ci metterei la firma ed è così che deve essere altrimenti il tuo discorso può andare a farsi fottere in tutto e per tutto perché non ha senso!
Se non mi permetti di accedere alle terapie intensive, automaticamente è come se IO pagassi le TUE cure. Se c'è un proble.a di terapie intensive lo si risolve creando nuove strutture con tutti i soldi fottuti che lo stato letteralmente ruba ai propri cittadini perché purtroppo in questo sistema sociale ogni persona sulla terra pensa al proprio personale benessere quando le persone che occupano un certo ruolo nella scala sociale dovrebbero avere un altro tipo di pensiero... Ma purtroppo nessuno ci arriva e questa situazione è la base dello stallo del progresso sotto ogni punto di vista.
Un grande plauso all' insegnante per la sua scelta. Ha dimostrato grande coraggio, forza di volontà e determinazione. Tutte caratteristiche che, purtroppo, mancano alla maggior parte degli italiani.
Compreso tu
Ma quale plauso c e da piangere davvero... Che amarezza.... 🤦♂️
Ma mi faccia il piacere….!
@@francoisfuji6775 vedrà che glielo faranno senz'altro...
@@carlodeluca9399 tali che già il tuo cognome dice tutto
sempre la stessa tattica dei diversi TV : "questa è la legge e Tu hai da obbedire" senza chiedersi se fosse giusto o no. è questo il ruolo di una TV pubblica?
Purtroppo, sí. Fare propaganda
La 7 non è una tv pubblica. Rispettare la legge e farla rispettare è compito di tutti
Non mollare , ha la benedizione di Dio e solo Lui l aiuterà ad andare avanti con la sua famiglia ,
LA7 è possibile metterla a condurre questo programma al posto del giornalaio ?
Penso proprio di no, la signora si informa su internet
@@gabrielesalvia3441 tu sei il babbuino di turno che ha abboccato alla comunicazione di la 7 nel fare un titolo così provocatorio. Basta sentirla 5 minuti parlare per capire che questa su internet legge i DATI UFFICIALI. Idiota.
@@gabrielesalvia3441 perchè tu dove sei ora.... povero... quella Donna ha più palle di 1000 come te, ideali non sai cosa sono? dignità, credere in qualcosa e fare la propria parte al di la della convenienza economica, non essere ne ricattabili ne corruttibili sai cosa vuol dire? ovviamente no....,
@@dio9393 Ahahah chiedo v enia per i babbuini. 😁😂
Venia scusate e poi che c'entrano ì poveri animali, meglio loro che certi esseri umani.
Solo due parole, grande prof.
Per il resto evito commenti
Grande ignorante
Anche perché non reggeresti un confronto