5:22 "Il non vaccinato è una persona che non vuole correre dei rischi". Grazie Pregliasco, tra le righe ci stai dicendo esattamente come funziona tutto questo carrozzone
Che volpino sto pregliasco...e chi di grazia vorrebbe mettere a rischio la propria vita iniettandosi un liquido potenzialmente mortale per un' influenza che si cura con una semplice terapia? e che non immunizza per niente?Conosco sempre più persone che hanno ricevuto più di una dose ma che si ammalano in maniera violenta.
@@stelladipasquale1509 Senti sostenere che il vaccino sia potenzialmente mortale è semanticamente corretto,così come anche prendere un aereo è potenzialmente mortale. Rischi,per quanto minimi,ce ne sono,ma sostenere che il vaccino non immunizzi o che il covid si combatta con semplice terapia questa è una minkiata cosmica. Come sempre non dimostrate capacità di equilibrio e di moderazione,siete radicalizzati.
Paolo Brosio vi ha smerdato in un'unica trasmissione . P.s noto che la Merlino sta' perdendo la voce magari quando finirà in terapia forse si risveglia ...
@@TheBambulica sò solo che qua si stà sperando vivamente che questi sieri non uccidano tutti coloro che ne hanno fatto parte della sperimentazione proprio perché ho parenti che hanno già collezionato 2 buchi , un parente che è deceduto , un parente in terapia intensiva intubato dopo la seconda dose , io a 0 buchi e 0 buchi a vita .
@@richardpwrlifter caro il mio John Rambo, lo sai che i militari come te si "bucano" più dei civili? Almeno se devi esprimere certe imbarazzanti opinioni cambia Nick name che sei ridicolo.
Io soggetto a rischio per mister draghi sono morto. E come dice Brosio ho preso il covid 2 anni fa' e con gli antivirali sono qui. Facciamo vedere oggi questi video di questi CIALTRONI CRIMINALI
Grande Brosio!Non ho parole...ma questi ci hanno preso tutti per scemi? Dovremmo fidarci di questa gente....ma quante volete hanno cambiato versione! SCANDALOSI!Andate a lavorare!!!!!
@@gufodemmer7816 ascolta fino minuto 1 Tutto vero Cure domiciliari precoci Hanno ucciso le persone lasciandole a casa con tachipirina e vigile attesa come è ancora scritto sui protocolli Guardati Pregliasco nel video su canale Italia dove è da solo e senza chi lo spalleggia le smerdate che si è preso!
@@samueldiac In primis si dovrebbe ascoltare chi ha studiato ed è più ferrato su alcuni argomenti e poi magari argomentarsi sulla materia e poi puoi procedere alla discussione senza arroganza!.. perché sicuramente ha più credibilità un dottore che uno che ha visto la Madonna!
È la scienza esatta del metodo televiso di certi programmi TV e dei loro conduttori, esseri orribili senza pudore ne ritegno i quali hanno a cuore solo le loro tasche la loro carriera e la posizione . Il giornalismo vero è ormai morto e sepolto da un bel pezzo .
Hai ragione sul sistema di metodo usato, basta ascoltare qualche TG Rai o Mediaset per innondare la sala d’ascolto di terrorismo mediatico. Sanno bene come impressionare la gente, purtroppo di gente che si lascia impressionare ve né un sacco. Basta guardare tra le nostre mura e trai il risultato, figuriamoci in giro per il mondo
Taaaach , appena passati i titoli del tg 1 🤣🤣🤣🤣non fa una piega . Ta ta ta ta ta tutte le colpe dei no greenpass, no vax , e coloro che non sono né questo e ne quello ma che non vogliono fare : il siero, non il “vaccino “ come lo chiamano loro
Partendo dal presupposto che pregliasco a mio giudizio è Pessimo oggi a distanza di 10 mesi qualcuno di voi si è reso conto delle menzogne che ci hanno imposto? E la chiudo qui sperando che noi popolo abbiamo una presa di coscienza usando la logica contro TV politica e quant'altro.
Ma chi, il "virologo" Paolo Brosio da Medjugorje che si cura il covid con l'acqua santa? HAHAHAHAHAHAH, pensa te come state messi e da chi vi fate rappresentare. No-vax, tutti uguali: violenti, ignoranti, diffondono il virus con le loro piazzate e bloccano l'economia dopo che siamo stati col c... per terra per 2 anni. Complimenti. Paolo Brosio il vostro degno rappresentante.
Quando poi parla quel lecca...piedi di Parenzo, mi viene da spaccare il monitor! Bravo Brosio comunque... sono in 3 a contrastarti, come ormai in tutte le trasmissioni del mainstream, uno contro tutti senza rispetto di chi la pensa diversamente, vergognatevi!
Si capisce bene in questa trasmissione chi la pensa diversamente da questi imbecilli lo mettono all angolo vergognatevi Brosio continui con la sua idea e gridala ad alta voce
@@carmelasardaro984 ah adesso Brosio è diventato un luminare della scienza...mi fa piacere ... inviterei l'OMS a rivolgersi a Brosio per la gestione delle prossime pandemie
Bravo Brosio hai detto tutte cose logiche ,gli altri maleducati . Il dottore vomita parole insensate... le solite da due anni... e maleducato. La presentatrice è vergognosa.
Brosio grazie per essere voce di tanti di noi. Ci stanno prendendo in giro questi dottori che hanno visibilità! Devono purtroppo fare la volontà di chi sappiamo molto bene!
Bravo Brosio! Myrta non ce la fa proprio, non ci arriva. Parenzo poi è diventato di una maleducazione unica. Ma quanti 💰💰💰 beccano sti venduti per accanirsi cosí???
@@Kate-qf6cs Non ascolti? Oppure usi le droghe che usavano i nazisti durante il nazismo. Parenzo la testa l'ha sbattuta da piccolo e si porta dietro i postumi. Pregliasco parla di imbecillita'. Credo che I tre siano malati patologici o corrotti. Farebbero bene a farsi sostituire.
Complimenti a Paolo Brosio,a differenza di parenzo e pregliasco che lo aggrediscono con insulti personali in modo gratuito,anzichè controbattere con argomentazioni solide e convincenti.
cioè fammi capire: il ristretto punto di vista di Brosio che si basa su una esperienza personale (per forza di cose molto più ristretta rispetto al panorama internazionale), sarebbe più solida delle argomentazioni basate su metanalisi degli studi e delle osservazioni scientifiche fatte a livello internazionale? Ecco, queste considerazioni mi fanno capire la differenza tra chi non dormiva tra i banchi di scuola e chi invece si faceva delle belle penniche.....
Io sono una vaccinata, ma la mancanza di rispetto da parte di questi ospiti rivolti a Brosio che merita tutto il rispetto da sempre e aggiungo, mancanza di rispetto per il solo pensiero contrario, è di una bassezza assurda. Risatine, atteggiamenti da superiori, poi da capire da quale pulpito, mi ha fatto proprio schifo! Sbagliato o non sbagliato, il rispetto prima di tutto per un uomo che tutto è tranne che un deficiente
@@leonardosantandrea5899 ehh ma Brosio, come me li paga di tasca le cure. Il vaccinl lo danno gratis a tutti indebitando e impoverendo ulteriormente le casse centrali. Ancora non ho ben capito un vaccino quanto costa dall'azienda produttrice al braccio del vaccinato...... Si parla di euro 30.....chissa?
Uno che vede la Madonna tanto normale non è, per parlare di questi argomenti ci vuole competenza e lucidità, esattamente ciò che manca ai novax che sanno tutto loro e parlano di argomenti di cui non sanno un caxxo.
@@angeloditerlizzi8855 hai perfettamente ragione, è dall'infanzia che sorgono i problemi, ti insegnano ad aver paura del lupo e poi da grande capisci che il vero pericolo sono le Pecore
Ma chi, il "virologo" Paolo Brosio da Medjugorje che si cura il covid con l'acqua santa? HAHAHAHAHAHAH, pensa te come state messi e da chi vi fate rappresentare. No-vax, tutti uguali: violenti, ignoranti, diffondono il virus con le loro piazzate e bloccano l'economia dopo che siamo stati col c... per terra per 2 anni. Complimenti. Paolo Brosio il vostro degno rappresentante.
@@Turbominchia2 vallo a dire alle famiglie e persone che sono state rovinate e che ci credevano in questo vaccino come le associazioni ASCOLATMI ECC ps io sono vaccinato ma non per scelta perché obbligato da troppi soldi da spendere per i tamponi che non posso permettermi se mi succede qualcosa visto che io ho sempre goduto di buona salute mai niente di niente faro un favore a tante persone questo è poco ma sicuro
E se siamo in dittatura, come fate a riuscire ad fare manifestazioni e dire pubblicamente sui social ecc frasi contro il governo e chi più ne a più ne metta ma non vi fa tacere nessuno? Se siamo in dirittura non potete esprimervi contro lo stato, lo sai? Però libertà 🤦🤦🤦🤦🤦🤦 sei ridicolo tu e tutte le piazze. Siete in pochi ma rompere i coglioni
Grande, Paolo Brosio, affermazioni inconfutabili! Complimenti per come hai saputo controbattere ai tuoi interlocutori, tutti vergognosamente allineati al pensiero unico, compresa la conduttrice, che dovrebbe essere super partes!
Ma se il vaccino non è obbligatorio è per obbligatorio si intende che lo stato, non se ne assume nessuna responsabilità delle possibili complicanze avverse, anche gravi! un motivo ci sarà!
le cause farmaceutiche hanno imposto ai vari governi la totale immunità per gli eventuali effetti, non ti pare il campanello d'allarme ben più importante?
@MrDrifting360 ti sbagli perché come mostrato da report la responsabilità è totalmente dei vari stati, così come scritto nei contratti che hanno mostrato!
Ma chi, il "virologo" Paolo Brosio da Medjugorje che si cura il covid con l'acqua santa? HAHAHAHAHAHAH, pensa te come state messi e da chi vi fate rappresentare. No-vax, tutti uguali: violenti, ignoranti, diffondono il virus con le loro piazzate e bloccano l'economia dopo che siamo stati col c... per terra per 2 anni. Complimenti. Paolo Brosio il vostro degno rappresentante.
io vengo pagato dal sistema e dai poteri forti ... ho scoperto che la Terra è piatta e che in realtà la pioggia è artificiale .... la cosa più importante il sole non riscalda ma lo fa il buco dell'ozono
@@Turbominchia2 i no vax sono da TSO, ignoranti ai massimi livelli che si laureano sui social, ovviamente queste persone sono disturbate mentalmente e non hanno una vita sociale e quindi l' unica occasione che hanno per farsi notare è quella di andare in piazza, cantare giornalista terrorista e prendere le manganellate sul muso, poveracci.
@ Max 64....neppure io...però dice bene Brosio...si vede che è sincero..un bonaccione e se ha fatto un po' lo spericolato in passato saranno pure affari suoi. Quel cretino di Pregliasco che fa paragona la droga col siero con i parassiti e le nanotecnologie? Idiota!!
Ma perché non è andato dalla Madonna della salute a chiedere il miracolo di essere immunizzato dal covid?!.. invece forse non lo sai ma per andare al grande fratello ha fatto eccome il vaccino altrimenti non lo facevano entrare e non prendeva i soldini!!
Parenzo irritante, ignorante e presuntuoso. E sentire di nuovo certe cose dopo 2 anni mi mette davvero il voltastomaco. Quante balle che ci hanno detto...
LA MAGA MERLINO E DA UNA SETTIMANA CHE E MARCIA DI INFLUENZA E TUTTI I GIORNI E SEMPRE PEGGIO . MA E POSSIBILE CHE PRAGLIASCO NON RIESCE A CURARLA. FORSE TIENE IL CORNAVIRUS . TANTO NON VIENE CONTROLLATA PERCHE HA LA TESSERA CHE GLI PERMETTE DI ANDARE OVUNQUE A PORTARE PESTE COLERA CORNAVIRUS
Il problema è che Brosio ha riportato dei dubbi legittimi ma completamente infondati in una trasmissione televisiva e giustamente nessuno scienziato poteva rispondere esaustivamente poiché, essendo appunto una trasmissione televisiva, il tempo a disposizione è davvero poco e si fa troppo rumore (come ha fatto lo stesso Brosio interrompendo e gridando tutto il tempo). Se Brosio ha voglia può andare a seguire 6 anni di medicina e così potrà capire che usare antibiotici contro un virus è del tutto inutile. La cosa triste è alla fine sembra Brosio quello che ha "ragione"
@@simonechiarello3549 ....lui ha detto che si cura come qualsiasi altra influenza e se non hai patologie non rischi un bel niente. Invece la narrazione è fatta per terrorizzare e portarti al vaccino. I morti di Bergamo e Brescia avevano tre vaccini influenza meningococco e difterite mi pare.. senza contare la copertura totale col 5 g come a Whuan...perché alla fine l'ultima frontiera medica dice che i virus sono cellule tossiche da elettromagnetismo....e i morti sono stati curati con tachipirina e vigile attesa! Quando tutti sappiamo che erano trombi e non andavano intubati ma Speranza SCONSIGLIAVA le autopsie...la storia di questi scandali adesso la conosciamo bene .
@@simonechiarello3549 ...non me lo chiedere non ho il PC e so fare poco sul web data l'età....però ho sentito ancora ieri se trovo ti mando. Ad esempio il Dr.Roberto Petrella ha citato detti studi...io avevo letto qualcosa in passato...contrariamente a te mi fido senza bisogno di garanzie perché penso che le denunce abbiano un solo scopo METTERE IN GUARDIA DALLE MALEFATTE !! se poi vuoi mettere le mani in pasta lo puoi fare guardando cosa è successo a Whuan e Bergamo e Brescia coperti dal 5g oltre che da vari vaccini ...
@@brunagaudio45 Guarda che fino a 40 anni fa si moriva anche di una semplice influenza come la chiami tu?!!?.. nessuno ha notato che essendo costretti a stare in casa e ad indossare la mascherina, nell'anno e mezzo precedente, ci sono stati pochissimi casi di influenza e raffreddori?!..e non per magia o per il 5 g, ma perché non ci sono stati molti contatti con altre persone e quindi il virus influenzale non ha potuto trasmettersi da una persona ad un'altra!
Complimenti Brosio!! per dire quello che pensi, molti hanno avuto la tua stessa esperienza e hanno capito cosa sta succedendo ma non hanno il coraggio di denunciare e preferiscono seguire nella sua vita finta, ma come il virus le cose cambiano , prima o poi!!
Dottore se il consenso informato , come dice lei è una "pura formalità " , perchè il nostro governo si è tutelato a livello di resposabilità PENALE nei confronti dell'omicidio colposo? Per pochissime reazioni avverse , sicuramente non di grave entità , un risarcimento è d'obbligo non le pare ?...Qualcosa non torna !
Fatto il vaccino si mandi notifica a prefetto, sindaco e ass per avvenuto TSO - di fatto - e segnalazione per rispettive responsabilità. Ciò che farò...
lo scudo penale si riferisce a chi materialmente ha la siringa in anno. Le responsabilità su quello che c'è nella siringa è del ministero della salute e delle aziende produttrici.
Non ho una grande considerazione di Brosio, ma a me sembra che i dubbi e le considerazioni che ha esposto sono più che legittime, o come minimo meritevoli di risposte serie e motivate, invece si fa come sempre: si fa passare per povero scemo l'interlocutore.
Sì ma gli scemi,insulsi,inguardabili....e più ne ha ne metta sono loro e non Brosio, che ha esposto quanto si domandano migliaia e migliaia di persone. E i vaccinati quanti sono quelli che hanno ceduto al ricatto del sig.draghi.
E vero quello che dice Paolo e verissimo e VERISSIMO Paolo Brosio vai avanti perché ormai abbiamo capito cosa c'è dietro tutto questo terrore mediatico . Pregliasco dice quello che gli conviene !!!
@@rosigrimaldi7535 voi non considerate gli altri, ma rischiate che gli altri considerino voi novax, in Austria agli invasati come voi hanno imposto il lockdown chissà che non succeda anche qui da noi, sarebbe un grosso atto di civiltà 😆😆
Parenzo, come al solito non ti smentisci mai. Quando non hai argomentazioni attacchi le persone su fatti personali. Tu ricorderai di quando proponevi di "sputare nel cibo dei non vaccinati" Parenzo fai semplicemente pena, vergognati
PARENZO INCOMMENTABILE....HA MEMORIA CORTA ? MA NOI CI RICORDIAMO BENISSIMO , MI AUGURO CHE QUALCHE RISTORATORE SPUTI NEL SUO PIATTO E POI GLIELO SERVA
Il fatto è che ci sono troppe ,ma troppe contraddizioni. Cose taciute e troppe cose non dette. Inoltre ci sono altri medici e scienziati che dicono cose in completa discordanza con ciò che altri medici affermano. Allora a questo punto l'essere umano ha ogni diritto di credere e ascoltare la propria coscienza dove nessuno può togliere la libertà.
Inutile parlare con i media sono tutti d’accordo tra loro, le reti televisive sono oramai tutte governative, DEVONO, DEVONO dire così, un grande enorme business delle Farmafie !!
6:12 Pregliasco e Parenzo sono attori che recitano una parte, si vede benissimo come vogliono interrompere anche quando i ragionamenti sono sensati. Anzi, interrompono prima che i ragionamenti finiscano di essere espressi. Quindi recitano. E inoltre mentono così tanto che un giorno finiranno in galera. Pregliasco dice che il virus non muta e dice "virus mutante, non diciamo stronzate". Pregliasco, chi è che dice stronzate? Tu, visto che tutti i virus mutano compreso questo e lo dicono tutti. Quindi basta prenderci per il culo. E non metto asterischi visto che anche loro usano questi toni.
- Brosio inizia a dire una cosa di buon senso e corretta - Pregliasco lo interrompe (perchè sta dicendo una cosa corretta) - Parenzo va subito appresso a Pregliasco ripetendo e facendo la sceneggiata fuori luogo - Parenzo ferma la sua sceneggiata e guarda Merlino in attesa di istruzioni E' uno show in senso letterale. E l'interruzione è una delle TECNICHE della disinformazione televisiva per distrarre dal ragionamento. Guardate da 6:10 a 6:35 facendo attenzione agli ultimi secondi, guardate negli occhi Parenzo in attesa di istruzioni. Sono attori che recitano un copione. Sono personaggi costruiti ad arte. Punto.
Maria953. La""merlino""dopo la domanda meglio sparisca e spariscano pure tutti gli altri,così si potrebbe sentire la risposta,non inframezzata da tecniche""pidiote,""maestri nell'interrompere,nel non lasciare parlare l'avversario,specialmente quando evidentemente ha ragione!!.Italiani,che non sanno né governarsi,né dialogare!!.Un eccellenza nella men che mediocrità!!.
Pragliasco tutto rieletto per la tua laurea in medicina ma ci sono premi nobel che sono contro tutto ciò che dice lei... Quindi abbi pietà resti a casa
Mi fa piacere sempre sentire qualcuno che critica l'esistente, ma se lo fa con basi scientifiche se no riempie un posto in TV e straparla e basta. Da quello che ho visto le prove di Brosio sarebbero ciò che ha visto in prima persona (e non è uomo di scienza quindi stiamo già correndo il rischio di prendere decisioni scientifiche su dati raccolti così, a memoria, durante le sue conversazioni in ricovero), quindi non mi sento di considerarle legge o comunque superiori a livello di argomenti rispetto alle ricerche su cui fa affidamento Pregliasco. A livello di argomenti è tutto verificabile e non so se vogliamo metterci qui nei commenti a discuterne ognuno, ma temo che Paolo Brosio non regga un confronto su temi di scienza... Tant'è che campa di religione che è l'opposto, non è abituato a controllare le fonti ma semplicemente ascolta seleziona cosa gli dà ragione e va avanti più tranquillo
@@gufodemmer7816 Sai cos'è ? Che pur non essendo uno scienziato, puoi fidarti più di ciò che vivi sulla tua pelle che su ciò che ti viene raccontato ... ed io posso dire, che al mio paese, su 1000 abitanti ne sono morti per complicazioni da Covid solo 4 ( ma avevano altre gravi patologie), per tutti gli altri che hanno preso il virus ( vaccinati e non) raffreddore e qualche linea di febbre. Fai una percentuale e dimmi quanto ha inciso la mortalità da covid nel mio piccolo paese, direi che equivale alla mortalità da influenza stagionale o anche meno ( soppratutto se non curi i poveri malati neppure con le terapie che venivano usate prima della pandemia per patologie simili al covid ) vedi SARS Covid 1
@@larrok sicuramente, me se uno ridicolo come lui, mette in ridicolo 3 "luminari"e ... xD Brosio:"il virus è mutante", Pregliasco che ha risposto? Rivedi il video...e commenta di nuovo...
Caro Paolo Brosio, ti stimo moltissimo perché sei un uomo ONESTO. È proprio VERO che è stato proibito all'inizio della pandemia,di fare autopsia, come altrettanto vero che dei medici hanno disobbedito e da lì, hanno compreso come "funzionava" la malattia con le sue conseguenze. Ti ammiro ANCHE, per la tua Fede in Dio.
Pregliasco sta tirando gli ultimi colpi di coda ,anche lui viene messo all angolo a ogni trasmissione con fatti alla mano , loro vengono avanti sempre con le solite narrative favolesche e noi con fatti...
@@titafrizzo e ovviamente in due settimane non ti hanno risposto. Non hanno argomenti. È inverosimile il livello di incoscienza che raggiungono per far coesistere pseudo razionalità e dissumulazione.
@@Marck132you Mi sarei sorpreso se lo avesse fatto e cmq non sono queste le ''teste'' da convincere ma sono altre, tipo un analista statistico/project manager pharma con 30 anni d'esperienza che da 3 giorni mi manda dei pippotti interminabili su come bisogna affrontare il virus (secondo lui) ma non riesce a rispondere alla mia semplice obiezione alla sua strabiliante teoria che prevede di vaccinare solo i fragili e lasciar andare il virus dove vuole che tanto...si endemizza.
PAolo Brosio sei troppo intelligenti perchè devi dedicare il tuo prezioso tempo in queste trasmissioni dove l unico scopo è promuovere il "vaccino" senza se e senza ma e allo stesso tempo avere la presunzione di dire e di contraddirsi settimana per settimana e senza che nessuno li faccia dimettere dal loro lavoro o i loro incarichi pubblici, mentre tanti medici che hanno salvate a centinai di persone vengono subito radiati se osano contraddire o solo confrontarsi con i guri della medicina "dogmatica" di stato..
Chiudete la sette creano disordine e faziosita non sono educativi ne convincenti..se devono parlare parlino di diversi argomenti e facciano i giornalisti non i rappresentanti di Big Farma.
Ma scusami ma se è una trasmissione atta a promuovere i vaccini invitavano Brosio che è un no-vax? è un confronto e un confronto si fà tra chi la pensa diversamente sennò che confronto è?
quando si sa solo aggredire la controparte, significa che non si hanno argomenti validi da opporre e che la propria è una posizione ideologica; è evidente che quando, di fronte alla verità, si deve demonizzare chi la propone, proprio questo non fa altro che convalidarla.
Le ovvietà di Brosio danno fastidio al dottorino, che risponde offendendo. Un medico serio direbbe tranquillamente di essere anch'egli nel dubbio. In Italia siamo un tantino orgogliosi e non ammettiamo le colpe. Pregliasco ne è l'esempio.
5:18 per pregliasco il non vaccinato è persona non solidale con gli altri e non vuole correre dei rischi ! 1. ammette quindi apertamente che si corrono dei rischi 2. corre dei rischi vaccinandosi ma non vaccinandosi non si assume il rischio di malattia grave ? 3. I rischi da vaccinazione che corre per proteggere gli altri sono, previo firmetta di scarico di responsabilità, esclusivamente i suoi. alla faccia della solidarietà
@@Lore251 se non ha firmato il "consenso informato" che all'atto pratico è uno scarico di responsabilità, allora deve essersi vaccinata al ristorante cinese.
@@lavgar3708 purtroppo vi è stato fatto un lavaggio del cervello a proposito di questo vaccino, che se vi dicono una cosa contraria non ammettete la minima possibilità che sia vera. Non ho fatto alcuna firma, così come gli anziani che ho accompagnato vaccinati direttamente dall'auto, per cui lo ho verificato con certezza, e così come le persone a cui a chiesto. Solo compilazione del cert.anamnestico senza firma, con consegna della nota informativa. Hub diversi, tempi diversi, vaccini diversi, ulss veneta più che organizzata. Nessuna firma. Se questo fa vacillare le sue convinzioni complottiste me ne dispiaccio.
@@Lore251 . Vedo che lei è incapace di intendere e di volere, evidentemente il lavaggio del cervello non l'ho subito io, che al contrario ho dovuto andarmi a cercare le informazioni scientifiche, e non mi è stato inculcato nulla dai media nazionali che da due anni fanno terrorismo e campagna di vaccinazione su ogni organo informativo. Basta tra l'altro digitare firma consenso informato per trovare il modulo sul sito salute gov che non credo sia un sito complottista, e che non ho certo inventato io.
@@lavgar3708 io non ho fatto alcuna firma come le ho già spiegato. Evidentemente le ulss hanno la possibilità di gestire in modi diversi. Ma invece di darmi della incapace, ragioni sul fatto che sono mesi che vi lagnate per lo scarico di responsabilità, ma evidentemente farti firmare non è la loro prima preoccupazione! Faccia tutte le ricerche che vuole, se pensa che avrei problemi a dire che ho firmato un consenso siamo a livelli di complottismo patologico!
mi piace che la Merlino aalza più volte il dito per poter parlare. Incredibile, come una scolaretta ai banchi. Dimenticando che è lei la conduttrice e che interrompe spesso, a più non posso e quindi maleducatamente impedisce all'interlocutore di terminare il suo discorso. Un'interruzione infatti è generalmente un atto di maleducazione
Paolo Brosio mi hai stupito. Gli altri 3 sopportiamoli, solo giudizi, nessuna frase di senso compiuto o argomenti basati su una verità, forse comprenderanno la loro stupidità egoistica durante la campagna pubblicitaria per la 12° dose. Io sono solidale, ma non con aziende farmaceutiche che da pochi anni hanno deciso di somministrare farmaci anche a persone sane, ricordiamoci che sono aziende, le aziende pensano e attuano strategie di marketing, non al benessere, ma alla vendita, un pò come le aziende petrolifere. E' necessario rinforzare il proprio sistema immunitario, è necessario respirare aria non inquinata, è necessario mangiare cibo non inquinato, è necessario bere acqua non inquinata, cosa che per interessi economici di qualcuno o addirittura degli stessi è impossibile fare, e voi li difendete e puntate il dito da un'altra parte senza nemmeno rendervi conto. Parenzo tu ascolta il medico che probabilmente ha avuto dei morti per la covid19, io se proprio devo ascoltare qualcuno cerco e ascolto chi di morti non ne ha avuti ;)
sei quasi rintronato come Brosio! il virus se ne sbatte i cojoni se tu ti ingozzi di vitamine , se respiri a bocca aperta e sei vegano! Tutte stronzate, è scritto nel tuo dna se puoi superarlo o no . Mi piacerebbe sapere che cazzo di mestiere fai, se uno venisse a romperti i cojoni dicendo assurdità plateali su argomenti che tu conosci benissimo perchè con questi ci campi, come cazzo credi che reagiresti? Chi cazzo sei tu per sapere quello che si deve o non si deve fare a riguardo dell'epidemia?
@@marcomalpassi7655 se uno si ammala e muore perché gli sputi addosso significa che ha il sistema immunitario che non funziona. Non si rinforza con prodotti chimici il sistema immunitario, ma con ciò che la natura offre, poi arriva l'uomo con il suo ego pretendendo non solo di sostituirsi alla natura, ma anche di migliorarla. Tutto ciò che è chimico ammazza a livello cellulare, per questo tutti i farmaci hanno effetti collaterali. Inoltre, se ti fidi a partecipare alla sperimentazione di questo farmaco fai pure, io so che chi partecipa alle sperimentazioni viene pagato, monitorato, e riceve un risarcimento danni in caso va male, tu sei talmente "rintronato" che hai firmato un consenso informato che toglie la responsabilità a chi ti ha convinto. E pensi anche di averlo fatto per il bene comune quando invece contagi ugualmente. Sei proprio intelligente.
@@saimon1347 si lo so e non poco! comunque senza le sostanze chimiche innaturali la vita media sarebbe minimo di un paio di decenni inferiore , forse tu non hai ancora avuto malattie importanti, se ti dovesse capitare prova un pò a guarire con tisane o intrugli naturali vari. di che sperimentazione vai cianciando? hanno fatto centinaia di milioni di dosi in tutto il mondo: pochi effetti collaterali e efficacia straordinaria. Scommetto che sei pure vegano!
Bravo Brosio lo scemo non sei tu, queste sono trasmissioni spazzatura, la gente ormai non si fa più incantare da questi personaggi. Grande Paolo lasciali perdere.
Bhè oddio, l'85% degli Italiani si è vaccinato, direi che la gente è più con la scienza (per fortuna),poi voi altri siete liberi di andare ditro a personaggi come Brosio d'altronde anche questa è selezione naturale
@@alucard6408 Ma vuoi mettere quante persone ha salvato brosio rispetto Pregliasco.... :) quante persone ha curato brosietto ...portandole a medjugorje da quelli che vedono la madonna senza prendere allucinoggeni.... assurdo.... ridiamo per non piangere :)
Antonio Pellegrino Brosio non è scemo... noooo se pensi cosi c'è una solo risposta SEI SCEMO COME LUI facciamo cosi SE TI AMMALI DI COVID VAI A medjugorje A CURARTI e non occupi gli ospadali muri e non rompi il cazzo alle persone normali capito ???
infatti che dopo due anni non si sia ancora fatto un confronto tra diversi CTS di india, cina, usa, germania, giappone,... è per me inspiegabile. continuano a intervistare gente come brosio, cecchi paone, parenzo, o le solite virustar italiane di regime, che mai contestano un solo provvedimento del governo o mettono in luce uno solo dei tanti errori commessi. ogni CTS la pensa in modo diverso. per esempio in india da quando si usa la ivermectina son crollate le morti nonostante la percentuale bassa di vaccinati. qui in italia ho sentito dire da virustar la menzogna che sia un farmaco per cavalli... nel momento in cui facessero un solo confronto tra CTS si capirebbe subito che non è una questione di Scienzah, di no vax sbiellati, ecc... semplicemente si naviga a vista a livello scientifico e ogni nazione fa scelte POLITICHE diverse. ma la scienza si nutre di dubbio e confronto. non è religione, ideologia politica. paradossalmente si avvicina di più alla verità brosio... ma è chiaro che brosio, per il suo passato, le sue visioni, sia una persona screditata per la maggioranza. non potevano intervistare una persona senza un passato che crea già di per se divisioni? non potevano intervistare un membro del CTS indiano per difendere una posizione diversa?
Soprattutto i farmaci li prende se è malato, sono farmaci che si usano da svariati decenni, e soprattutto sono stati approvati dopo anni di trial clinici di enti terzi, non dopo 60 giorni fidandosi dei produttori che hanno preteso la clausola di non responsabilità per eventuali danni di questa roba.
Si perché non fanno parlare ...chi sa davvero come stanno le cose....ma Paolo Brosio ha ragione su tutto...anche mio marito Cardiologo...pensa come lui...e sa benissimo il suo lavoro dopo 42 anni in Unita Coronarica...ora in pensione
Quante ore lavora Pregliasco? Ma c'è ancora qualcuno che guarda la 7? La tecnica dello scuotere la testa e dell'interruzione al momento giusto l'abbiamo capita tutti. Cambiate metodo, anche se qualcuno ci casca ancora.
Pregliasco ormai sa dire solo “stupidagini”
Parenzo che si permette di dare dello scemo a qualcuno è proprio il colmo.
piu scemo di lui impossibile
@@omarmoschettoni7703 sono daccordissimo
Concordo 👍
AL MINUTO 2:50 SOCIOLOGO Pregliasco hahaha
parenzo non è scemo è un infimo guitto del sistema... In più è esteticamente indecente!
5:22 "Il non vaccinato è una persona che non vuole correre dei rischi". Grazie Pregliasco, tra le righe ci stai dicendo esattamente come funziona tutto questo carrozzone
Poi piangono come bimbi in ospedale…ueee ueee mia moglie mia figlia…uee uee
Che volpino sto pregliasco...e chi di grazia vorrebbe mettere a rischio la propria vita iniettandosi un liquido potenzialmente mortale per un' influenza che si cura con una semplice terapia? e che non immunizza per niente?Conosco sempre più persone che hanno ricevuto più di una dose ma che si ammalano in maniera violenta.
@@stelladipasquale1509 Senti sostenere che il vaccino sia potenzialmente mortale è semanticamente corretto,così come anche prendere un aereo è potenzialmente mortale. Rischi,per quanto minimi,ce ne sono,ma sostenere che il vaccino non immunizzi o che il covid si combatta con semplice terapia questa è una minkiata cosmica. Come sempre non dimostrate capacità di equilibrio e di moderazione,siete radicalizzati.
Mi raccomando prendiamo solo una frase e interpretiamola alla lettera senza comprenderne il contesto e il significato retorico.
Correre dei rischi per il bene degli altri....fino ad oggi non ho mai visto nessuno sacrificare un pelo nemmeno per chi ha vicino
Paolo Brosio vi ha smerdato in un'unica trasmissione .
P.s noto che la Merlino sta' perdendo la voce magari quando finirà in terapia forse si risveglia ...
Vedi anche tu le madonne volanti?
Vaccinata pure!!
@@TheBambulica sò solo che qua si stà sperando vivamente che questi sieri non uccidano tutti coloro che ne hanno fatto parte della sperimentazione proprio perché ho parenti che hanno già collezionato 2 buchi , un parente che è deceduto , un parente in terapia intensiva intubato dopo la seconda dose , io a 0 buchi e 0 buchi a vita .
@@richardpwrlifter caro il mio John Rambo, lo sai che i militari come te si "bucano" più dei civili? Almeno se devi esprimere certe imbarazzanti opinioni cambia Nick name che sei ridicolo.
Brosio,il tempo è galantuomo: due mesi fa ti davano del cretino: oggi: tutto quello che hai detto si è avverato.
Esattamente!!!
Ora emerge la merda che c’era sotto
Oggi ancor di.più!!
Io soggetto a rischio per mister draghi sono morto. E come dice Brosio ho preso il covid 2 anni fa' e con gli antivirali sono qui. Facciamo vedere oggi questi video di questi CIALTRONI CRIMINALI
Grande Brosio!Non ho parole...ma questi ci hanno preso tutti per scemi? Dovremmo fidarci di questa gente....ma quante volete hanno cambiato versione! SCANDALOSI!Andate a lavorare!!!!!
Una banda di buffoni
Tutti dei venduti schifosi
Vergognosi! Brosio ha ragione e tutti gli impediscono di parlare dicendo solo cazzate.
Abbi pazienza ma non ho capito, ho anche riascoltato il tutto ma non mi è chiaro, quale frase o concetto che ha detto Brosio sarebbe vero?
Vorrei sapere il Doktor pregliasco dove lavora in televisione
@@gufodemmer7816 tutto ciò che dice Brosio è sensato in questo video
@@gufodemmer7816 ascolta fino minuto 1
Tutto vero
Cure domiciliari precoci
Hanno ucciso le persone lasciandole a casa con tachipirina e vigile attesa come è ancora scritto sui protocolli
Guardati Pregliasco nel video su canale Italia dove è da solo e senza chi lo spalleggia le smerdate che si è preso!
@@gufodemmer7816 quello che dice fino al min 1 tutto vero!
Merlino sempre più FAZIOSA
Chiaramente venduta!!!
Prima poi tutti al lastrico
dall'ex signora ricciardi ti aspettavi altro?
@@luparsen7933 Ricciardi?
@@SerGio-go2xs Arcuri, scusa hai ragione
Mirta:". Più ci vacciniamo e più stiamo bene tutti" Si sente dalla sua voce come sta meglio
😂😂😂😂😂😂 è perché non si vede la terza gamba!
Grande Brosio, peccato che hai sbagliato trasmissione con questi soggetti non si puo' dialogare 👍
Difatti,era più consona la casa del Grande Fratello per me.
Per dialogare bisogna far parlare anche alle altre persone, non mi sembra che Brosio lo stia facendo.
Mi da sui nervi quella capra che lo ferma sempre e una scenzista🤬ormai tutti sanno tutto
@@samueldiac In primis si dovrebbe ascoltare chi ha studiato ed è più ferrato su alcuni argomenti e poi magari argomentarsi sulla materia e poi puoi procedere alla discussione senza arroganza!.. perché sicuramente ha più credibilità un dottore che uno che ha visto la Madonna!
@@eliacanova6641 d’accordissimo
Possibile che quando una persona intervistata con domande specifiche, arriva la pubblicità o viene ripetutamente interrotto?
È la scienza esatta del metodo televiso di certi programmi TV e dei loro conduttori, esseri orribili senza pudore ne ritegno i quali hanno a cuore solo le loro tasche la loro carriera e la posizione .
Il giornalismo vero è ormai morto e sepolto da un bel pezzo .
Hai ragione sul sistema di metodo usato, basta ascoltare qualche TG Rai o Mediaset per innondare la sala d’ascolto di terrorismo mediatico. Sanno bene come impressionare la gente, purtroppo di gente che si lascia impressionare ve né un sacco. Basta guardare tra le nostre mura e trai il risultato, figuriamoci in giro per il mondo
Fà parte del copione seguito da questi guitti sottosviluppati!
Taaaach , appena passati i titoli del tg 1 🤣🤣🤣🤣non fa una piega . Ta ta ta ta ta tutte le colpe dei no greenpass, no vax , e coloro che non sono né questo e ne quello ma che non vogliono fare : il siero, non il “vaccino “ come lo chiamano loro
@@flagon63 Come da copione! Iniziate a chiamare la rai e inondarli di proteste telefoniche, è gratuito io l ho già fatto!
Parenzo neanche dopo aver battuto la testa sarebbe ridotto così com'è adesso.
😁
È un cocainomane 😂😂
È stato cullato troppo vicino al muro
Ma è Teocoli pregliasco?
@@IlpapàdiJim pregliasco, aaaah, non lo sapevo....comincio a capire adesso
Partendo dal presupposto che pregliasco a mio giudizio è Pessimo oggi a distanza di 10 mesi qualcuno di voi si è reso conto delle menzogne che ci hanno imposto? E la chiudo qui sperando che noi popolo abbiamo una presa di coscienza usando la logica contro TV politica e quant'altro.
L'unico intelligente è Paolo...
BRAVISSIMO BROSIO. BRAVISSIMO BROSIO. BRAVISSIMO BROSIO. TUTTI GLI ALTRI PENA
Ma chi, il "virologo" Paolo Brosio da Medjugorje che si cura il covid con l'acqua santa?
HAHAHAHAHAHAH, pensa te come state messi e da chi vi fate rappresentare.
No-vax, tutti uguali: violenti, ignoranti, diffondono il virus con le loro piazzate e bloccano l'economia dopo che siamo stati col c... per terra per 2 anni. Complimenti.
Paolo Brosio il vostro degno rappresentante.
@@Turbominchia2 un giorno spero capirai. Le parole non servono. Le persone li giudica Dio.
Quando poi parla quel lecca...piedi di Parenzo, mi viene da spaccare il monitor! Bravo Brosio comunque... sono in 3 a contrastarti, come ormai in tutte le trasmissioni del mainstream, uno contro tutti senza rispetto di chi la pensa diversamente, vergognatevi!
veramente Parenzo lecca altro
Si capisce bene in questa trasmissione chi la pensa diversamente da questi imbecilli lo mettono all angolo vergognatevi Brosio continui con la sua idea e gridala ad alta voce
Parenzo è un povero lobotomizzato
La sua vocina in sottofondo.....
Prima o poi qualcuno lo sfonda
@@carmelasardaro984 ah adesso Brosio è diventato un luminare della scienza...mi fa piacere ... inviterei l'OMS a rivolgersi a Brosio per la gestione delle prossime pandemie
Pregliasco sa solo dire :
"Ma basta, la finisca di dire scemenze, ma basta".
Pregliasco, Parenzo, Cecchi Paone siete degli esseri spregevoli.
tua mamma
Ma mi chiedo, pregliasco e parenzo non possono fare qualcosa di più utile, tipo andarsene affanculo 🙄
Io certi termini non li uso, ma se Pregliasco e Parenzodo vrebbeo stare zitti, non vedo perché lei non dia l'esempio.
@@leonardopirrone8955 mi scusi dottore
Ma non solo loro due ma soprattutto quei politici schifosi parassiti da eliminare prima che sarà troppo tardi....
Tutto ciò perché ti caghi addosso a fare un vaccino cucciolo? Occhio che poi quando vieni in ospedale piangi…gne gne..auguri
@@demis82 poveretto, sono già vaccinato, auguri a te 🙄
Bravo Brosio hai detto tutte cose logiche ,gli altri maleducati . Il dottore vomita parole insensate... le solite da due anni... e maleducato. La presentatrice è vergognosa.
Grazie paolo brosio sei grande
Brosio grazie per essere voce di tanti di noi. Ci stanno prendendo in giro questi dottori che hanno visibilità! Devono purtroppo fare la volontà di chi sappiamo molto bene!
Bravo Brosio! Myrta non ce la fa proprio, non ci arriva. Parenzo poi è diventato di una maleducazione unica. Ma quanti 💰💰💰 beccano sti venduti per accanirsi cosí???
MIRTA COSA ROBA DA TELENOVELLAS NELLE FAVELLAS.
Stima per Brosio,trasmissione a dir poco sempre più miserabile.
Si si, sicuramente è stato illuminato dalla Madonna
@@edoardo8867 ah ah ah , incredibile quante castronerie è riuscito a dire in pochi minuti
@@mister-rf2yb tu in due righe
@@andrearefosco2433 stima per te
La trasmissione pero' la puoi cambiare, Brosio purtroppo e' senza speranza.
Belle le trasmissioni quattro contro uno ! Grande segno di democrazia e trasparenza. Complimenti a La7
finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire le cose come stanno!!!
Bravo Brosio... Lasciali perdere sti venduti.
Te l'ha detto la Madonna di Medjugorje?
Chiedo per mio zio.
@@Kate-qf6cs non nominare il nome della Madonna, perché gente come te, non ne è degna
@@Kate-qf6cs Non ascolti?
Oppure usi le droghe che usavano i nazisti durante il nazismo.
Parenzo la testa l'ha sbattuta da piccolo e si porta dietro i postumi.
Pregliasco parla di imbecillita'.
Credo che I tre siano malati patologici o corrotti. Farebbero bene a farsi sostituire.
@@richardj1978 libertà!
@@Marcello930 Madonna quanto digiti.
Che noia.
Parenzo sempre più GRASSO! Ma cosa mangia?? E sempre più FAZIOSO
AL MINUTO 2:50 SOCIOLOGO Pregliasco hahaha
Mangia la sua protervia e avendone in elevattissima quantità prima o poi scoppierà.
Buongiorno, parenzo supponente, maleducato e non mangia carne di maiale.
Potrebbe essere nn ingrassato ma gonfiato da schiaffi
Complimenti a Paolo Brosio,a differenza di parenzo e pregliasco che lo aggrediscono con insulti personali in modo gratuito,anzichè controbattere con argomentazioni solide e convincenti.
Parenzo ? X carità la persona più squallida che ci possa essere in questa terra , sono da vomito
BRAVISSIMO BROSIO ANCHE IL MIO DOTTORE L HA DETTO CHE STI VACCINI FANNO PIÙ DANNI. IL GOVERNO FA SCHIFOOOOO
CHI FA UN PIANO VACCINALE DALLE 1 POI 2 POI 3 DOSE PRIMA SI AMMALA E POI CREPA
cioè fammi capire: il ristretto punto di vista di Brosio che si basa su una esperienza personale (per forza di cose molto più ristretta rispetto al panorama internazionale), sarebbe più solida delle argomentazioni basate su metanalisi degli studi e delle osservazioni scientifiche fatte a livello internazionale? Ecco, queste considerazioni mi fanno capire la differenza tra chi non dormiva tra i banchi di scuola e chi invece si faceva delle belle penniche.....
Ma vai a cacare tutti medici siete, ma dove caxxo avete studiato? Sicuramente su Wikipedia o alla Cepu... Brosio compreso ahahhah
Io sono una vaccinata, ma la mancanza di rispetto da parte di questi ospiti rivolti a Brosio che merita tutto il rispetto da sempre e aggiungo, mancanza di rispetto per il solo pensiero contrario, è di una bassezza assurda. Risatine, atteggiamenti da superiori, poi da capire da quale pulpito, mi ha fatto proprio schifo! Sbagliato o non sbagliato, il rispetto prima di tutto per un uomo che tutto è tranne che un deficiente
Pregliasco, per andare in TV a sostenere certe cause, hai dichiarato di non avere conflitti di interesse con nessuna casa farmaceutica?
Che mostri il conto corrente.... Per dimostralo.
Brosio ha parlato di farmaci che sono tutti di big pharma eh.
@@leonardosantandrea5899 ehh ma Brosio, come me li paga di tasca le cure.
Il vaccinl lo danno gratis a tutti indebitando e impoverendo ulteriormente le casse centrali.
Ancora non ho ben capito un vaccino quanto costa dall'azienda produttrice al braccio del vaccinato...... Si parla di euro 30.....chissa?
@@lavoratoreonesto5044 Ma che hai detto?
@@leonardosantandrea5899 non ho parlato.
Quando vede la Madonna Brosio non lo sopporto. Qui è stato eccezionale! Grande Paolo! Invece Parenzo è sempre il solito viscido schifoso
La Madonna è il covid hanno molto in comune.. appaiono solo a chi ci crede
Uno che vede la Madonna tanto normale non è, per parlare di questi argomenti ci vuole competenza e lucidità, esattamente ciò che manca ai novax che sanno tutto loro e parlano di argomenti di cui non sanno un caxxo.
Luca Pardini Concordo pienamente
@@cocochanel1244 5 mln di morti da inizio pandemia. I problemi d'infanzia non dovrebbero impedire a una persona adulta di non dire fregnacce.
@@angeloditerlizzi8855 hai perfettamente ragione, è dall'infanzia che sorgono i problemi, ti insegnano ad aver paura del lupo e poi da grande capisci che il vero pericolo sono le Pecore
Ha ragione Brosio questa volta....
AL MINUTO 2:50 SOCIOLOGO Pregliasco hahaha
Ma chi, il "virologo" Paolo Brosio da Medjugorje che si cura il covid con l'acqua santa?
HAHAHAHAHAHAH, pensa te come state messi e da chi vi fate rappresentare.
No-vax, tutti uguali: violenti, ignoranti, diffondono il virus con le loro piazzate e bloccano l'economia dopo che siamo stati col c... per terra per 2 anni. Complimenti.
Paolo Brosio il vostro degno rappresentante.
Vedi anche tu le madonne volanti?
@@Turbominchia2 vallo a dire alle famiglie e persone che sono state rovinate e che ci credevano in questo vaccino come le associazioni ASCOLATMI ECC ps io sono vaccinato ma non per scelta perché obbligato da troppi soldi da spendere per i tamponi che non posso permettermi se mi succede qualcosa visto che io ho sempre goduto di buona salute mai niente di niente faro un favore a tante persone questo è poco ma sicuro
@@stec8548 tranquillo, non ti succedrà niente come per il 99.9% delle persone, anzi sei più protetto da una malattia mortale, stai sereno...
Su questo argomento Brosio ha ragione al 100%... Brosio è ben informato!!!!!!!!!! Grande
Grazie Paolo finalmente uno che le dice tutte a Pregliasco ma non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire e purtroppo siamo in una dittatura
Se Brosio a ragione sulla cura come pensi, perché in Russia oggi più di 1000 morti? Perché Putin vuole uccidere i suoi cittadini?
E se siamo in dittatura, come fate a riuscire ad fare manifestazioni e dire pubblicamente sui social ecc frasi contro il governo e chi più ne a più ne metta ma non vi fa tacere nessuno? Se siamo in dirittura non potete esprimervi contro lo stato, lo sai?
Però libertà 🤦🤦🤦🤦🤦🤦 sei ridicolo tu e tutte le piazze.
Siete in pochi ma rompere i coglioni
@@guglielmopagnoni1177 abiti in Russia?
Lilia taci sei ignorante. Studia la storia
Quindi Brosio è più competente di pregliasco? Adesso è tutto chiaro ahahhahhah Brosio ahahhahhah
Regia: Parenzo mi raccomando quando ti inquadriamo fai facce brutte...
Parenzo: agli ordini!
L'unica faccia che riesce a fare e' quella di un inutile servo .
la faccia rassomiglia al mio culo.
Psrenzo quando la reggia ti inquadra fai la faccia da c.....E che ti riesce bene, siete una banda di scappati da casa!
Aaaattentiiii....apri tascaaaa
@@francoisiannaccone2160 Sarà una cosa facile
Merlino e Pregliasco : I TESTICOLI SONO SEMPRE DUE !
Ma qui sono tre 😂
il membro parenzo😁
AL MINUTO 2:50 SOCIOLOGO Pregliasco hahaha
😂🤣
😂😂
Grande, Paolo Brosio, affermazioni inconfutabili!
Complimenti per come hai saputo controbattere ai tuoi interlocutori, tutti vergognosamente allineati al pensiero unico, compresa la conduttrice, che dovrebbe essere super partes!
Ma se il vaccino non è obbligatorio è per obbligatorio si intende che lo stato, non se ne assume nessuna responsabilità delle possibili complicanze avverse, anche gravi! un motivo ci sarà!
Basterebbe capire questo.... Per comprendere la verità
le cause farmaceutiche hanno imposto ai vari governi la totale immunità per gli eventuali effetti, non ti pare il campanello d'allarme ben più importante?
Non si assumono responsabilità perché sanno che nei prossimi 2 o 3 anni faranno stragi di morti
@MrDrifting360 è il causato dal vaccino.....che non sarà mai dimostrabile......
@MrDrifting360 ti sbagli perché come mostrato da report la responsabilità è totalmente dei vari stati, così come scritto nei contratti che hanno mostrato!
Bravo Brosio-sono tutti complici
Mi associo con lei ha perfettamente ragione
Ma chi, il "virologo" Paolo Brosio da Medjugorje che si cura il covid con l'acqua santa?
HAHAHAHAHAHAH, pensa te come state messi e da chi vi fate rappresentare.
No-vax, tutti uguali: violenti, ignoranti, diffondono il virus con le loro piazzate e bloccano l'economia dopo che siamo stati col c... per terra per 2 anni. Complimenti.
Paolo Brosio il vostro degno rappresentante.
io vengo pagato dal sistema e dai poteri forti ... ho scoperto che la Terra è piatta e che in realtà la pioggia è artificiale .... la cosa più importante il sole non riscalda ma lo fa il buco dell'ozono
@@Turbominchia2 i no vax sono da TSO, ignoranti ai massimi livelli che si laureano sui social, ovviamente queste persone sono disturbate mentalmente e non hanno una vita sociale e quindi l' unica occasione che hanno per farsi notare è quella di andare in piazza, cantare giornalista terrorista e prendere le manganellate sul muso, poveracci.
@@SuperTA75 invece a te tutto bene? Fatta anche la terza dose booster?
Dare ragione a Brosio mi pare surreale e non lo avrei mai preventivato...ma in questa occasione ne ha da vendere.
@ Max 64....neppure io...però dice bene Brosio...si vede che è sincero..un bonaccione e se ha fatto un po' lo spericolato in passato saranno pure affari suoi. Quel cretino di Pregliasco che fa paragona la droga col siero con i parassiti e le nanotecnologie? Idiota!!
Ma perché non è andato dalla Madonna della salute a chiedere il miracolo di essere immunizzato dal covid?!.. invece forse non lo sai ma per andare al grande fratello ha fatto eccome il vaccino altrimenti non lo facevano entrare e non prendeva i soldini!!
Ma che minchia dici, amico
Ma parenzo ha qualche titolo solamente per poter parlare????? Prende per il culo ma non se vede allo specchio???
con la voce e i ragionamenti da idiota che ha potrebbe solo vendere pentole al mercato al massimo se l'italia fosse un paese serio
Bravo Bra vissimoWWWPaolo
CHE MONNEZZA DI PERSONA !!
È solo un ebreo circonciso
Parenzo irritante, ignorante e presuntuoso. E sentire di nuovo certe cose dopo 2 anni mi mette davvero il voltastomaco. Quante balle che ci hanno detto...
Finalmente la soluzione per sapere la verità!! I conduttori che restano senza voce...
😂🤣
Ma che cazzo stai a di
wow! battutona! hai provate il massimo della tua intelligenza con questa "perla". bravo. ora torna a giocare coi duplo, va.
🤣🤣🤣🤣
LA MAGA MERLINO E DA UNA SETTIMANA CHE E MARCIA DI INFLUENZA E TUTTI I GIORNI E SEMPRE PEGGIO . MA E POSSIBILE CHE PRAGLIASCO NON RIESCE A CURARLA.
FORSE TIENE IL CORNAVIRUS .
TANTO NON VIENE CONTROLLATA PERCHE HA LA TESSERA CHE GLI PERMETTE DI ANDARE OVUNQUE A PORTARE PESTE COLERA CORNAVIRUS
Brosio grandissimo in questo intervento. Ha detto tutto ciò che bisognava dire e gli altri a graffiare sugli specchi. Bravissimo davvero.
Il problema è che Brosio ha riportato dei dubbi legittimi ma completamente infondati in una trasmissione televisiva e giustamente nessuno scienziato poteva rispondere esaustivamente poiché, essendo appunto una trasmissione televisiva, il tempo a disposizione è davvero poco e si fa troppo rumore (come ha fatto lo stesso Brosio interrompendo e gridando tutto il tempo). Se Brosio ha voglia può andare a seguire 6 anni di medicina e così potrà capire che usare antibiotici contro un virus è del tutto inutile. La cosa triste è alla fine sembra Brosio quello che ha "ragione"
@@simonechiarello3549 ....lui ha detto che si cura come qualsiasi altra influenza e se non hai patologie non rischi un bel niente. Invece la narrazione è fatta per terrorizzare e portarti al vaccino. I morti di Bergamo e Brescia avevano tre vaccini influenza meningococco e difterite mi pare.. senza contare la copertura totale col 5 g come a Whuan...perché alla fine l'ultima frontiera medica dice che i virus sono cellule tossiche da elettromagnetismo....e i morti sono stati curati con tachipirina e vigile attesa! Quando tutti sappiamo che erano trombi e non andavano intubati ma Speranza SCONSIGLIAVA le autopsie...la storia di questi scandali adesso la conosciamo bene .
@@brunagaudio45 signora se mi fornisce uno studio accreditato che dimostra la relazione causa-effetto tra 5g e covid sarò felice di discutere con lei
@@simonechiarello3549 ...non me lo chiedere non ho il PC e so fare poco sul web data l'età....però ho sentito ancora ieri se trovo ti mando. Ad esempio il Dr.Roberto Petrella ha citato detti studi...io avevo letto qualcosa in passato...contrariamente a te mi fido senza bisogno di garanzie perché penso che le denunce abbiano un solo scopo METTERE IN GUARDIA DALLE MALEFATTE !! se poi vuoi mettere le mani in pasta lo puoi fare guardando cosa è successo a Whuan e Bergamo e Brescia coperti dal 5g oltre che da vari vaccini ...
@@brunagaudio45 Guarda che fino a 40 anni fa si moriva anche di una semplice influenza come la chiami tu?!!?.. nessuno ha notato che essendo costretti a stare in casa e ad indossare la mascherina, nell'anno e mezzo precedente, ci sono stati pochissimi casi di influenza e raffreddori?!..e non per magia o per il 5 g, ma perché non ci sono stati molti contatti con altre persone e quindi il virus influenzale non ha potuto trasmettersi da una persona ad un'altra!
Ha detto la verita ma non vogliono sentirlo
Nono fidati lo sentono eccome
AL MINUTO 2:50 SOCIOLOGO Pregliasco hahaha
Non dovete andare in certe trasmissioni.....tutti venduti
Il confronto con l'ottusità e la malvagità delle forze dell'ombra è snervante. Bravissimo Brosio, hai tutta la mia stima!
Complimenti Brosio!! per dire quello che pensi, molti hanno avuto la tua stessa esperienza e hanno capito cosa sta succedendo ma non hanno il coraggio di denunciare e preferiscono seguire nella sua vita finta, ma come il virus le cose cambiano , prima o poi!!
Bravissimo Brosio... Da 1 a 10 .
Voto 9 + x quel poco che rimane nn posso dirlo
..questa è una banda di venduti e basta
"Disgraziata normativa": altroche'!
Testimone lucido e coerente.Ascoltatelo!
Dottore se il consenso informato , come dice lei è una "pura formalità " , perchè il nostro governo si è tutelato a livello di resposabilità PENALE nei confronti dell'omicidio colposo? Per pochissime reazioni avverse , sicuramente non di grave entità , un risarcimento è d'obbligo non le pare ?...Qualcosa non torna !
Fatto il vaccino si mandi notifica a prefetto, sindaco e ass per avvenuto TSO - di fatto - e segnalazione per rispettive responsabilità. Ciò che farò...
Qualsiasi operazione,tac,conoscopia ti richiede il consenso informato
⁸¹
lo scudo penale si riferisce a chi materialmente ha la siringa in anno. Le responsabilità su quello che c'è nella siringa è del ministero della salute e delle aziende produttrici.
@@darthvader5802 non solo, si riferisce anche a tutti gli atti derivanti dallo stato emergenziale.
Non ho una grande considerazione di Brosio, ma a me sembra che i dubbi e le considerazioni che ha esposto sono più che legittime, o come minimo meritevoli di risposte serie e motivate, invece si fa come sempre: si fa passare per povero scemo l'interlocutore.
Sì ma gli scemi,insulsi,inguardabili....e più ne ha ne metta sono loro e non Brosio, che ha esposto quanto si domandano migliaia e migliaia di persone. E i vaccinati quanti sono quelli che hanno ceduto al ricatto del sig.draghi.
@@ziag6150 Migliaia e migliaia di pirla contro milioni e milioni di gente normale, che crede a Draghi e non a Brosio.
Cioè credere al mare di cazzate che dice Brosio. Auguri
@@titafrizzo lei fa campagna provax.!!?? Nessuno contro...voi. Cosa inventa!!!!
@@811attila811 credete a questa gentaglia....Vaccino ogni 3-4 mesi, sempre mascherine ,tamponi, contaggiate, contenti ... o pentiti...?
Nano Parenzo e maga Merlino vergognatevi
E vero quello che dice Paolo e verissimo e VERISSIMO Paolo Brosio vai avanti perché ormai abbiamo capito cosa c'è dietro tutto questo terrore mediatico . Pregliasco dice quello che gli conviene !!!
Incredibile, Brosio che fa lezione a Pregliasco è affascinante. Ma Brosio parla con verità, per esperienza
personale ed è sincero.
Certamente, del resto si può essere benissimo sinceri ed ignoranti contemporaneamente...
Sputare sulla faccia di Parenzo!!la merdina è affetta da COVID?ma come mai il siero magico??? Pierlasco VAI Via che fai schifo!!
Paolo sei un grande 👍asfaltali quei burattini!!
Paolo Brosio : 👏👏👏👏👏👏👏👏
@@angelabuongiorno5284 E ASFALTATO DA TEMPO……. !!!!!!! POVERINO………..🙄🙄🙄🙄🙄🙄
BRAVISSIMO Paolo Brosio 👏🏻👏🏻👏🏻, per gli altri tre ci vorrebbe un bravo esorcista, ma davvero bravo 🤢🤮🤮🤮🤮🤮
Veramente è esattamente il contrario
L'esorcista vi vuole per quello che guidano la carrozza, e non è difficile indovinare chi sono questi 2
@ Veronica
Vero.
GRUPPO ❤ NELL'ANIMA BROSIO bravo👏 gli altri non li consideriamo........
@@rosigrimaldi7535 voi non considerate gli altri, ma rischiate che gli altri considerino voi novax, in Austria agli invasati come voi hanno imposto il lockdown chissà che non succeda anche qui da noi, sarebbe un grosso atto di civiltà 😆😆
Parenzo, come al solito non ti smentisci mai. Quando non hai argomentazioni attacchi le persone su fatti personali. Tu ricorderai di quando proponevi di "sputare nel cibo dei non vaccinati" Parenzo fai semplicemente pena, vergognati
PARENZO CHI è ? UN PLEONASMO...
E un giudeo....
PARENZO INCOMMENTABILE....HA MEMORIA CORTA ? MA NOI CI RICORDIAMO BENISSIMO , MI AUGURO CHE QUALCHE RISTORATORE SPUTI NEL SUO PIATTO E POI GLIELO SERVA
Il fatto è che ci sono troppe ,ma troppe contraddizioni. Cose taciute e troppe cose non dette. Inoltre ci sono altri medici e scienziati che dicono cose in completa discordanza con ciò che altri medici affermano. Allora a questo punto l'essere umano ha ogni diritto di credere e ascoltare la propria coscienza dove nessuno può togliere la libertà.
Inutile parlare con i media sono tutti d’accordo tra loro, le reti televisive sono oramai tutte governative, DEVONO, DEVONO dire così, un grande enorme business delle Farmafie !!
Vengono pagati bene, per dire ca**te
Potrebbero fare il lavoro tuo di cazzara e non vler guadagnare nulla come fai te..
6:12 Pregliasco e Parenzo sono attori che recitano una parte, si vede benissimo come vogliono interrompere anche quando i ragionamenti sono sensati. Anzi, interrompono prima che i ragionamenti finiscano di essere espressi. Quindi recitano. E inoltre mentono così tanto che un giorno finiranno in galera. Pregliasco dice che il virus non muta e dice "virus mutante, non diciamo stronzate". Pregliasco, chi è che dice stronzate? Tu, visto che tutti i virus mutano compreso questo e lo dicono tutti. Quindi basta prenderci per il culo. E non metto asterischi visto che anche loro usano questi toni.
- Brosio inizia a dire una cosa di buon senso e corretta
- Pregliasco lo interrompe (perchè sta dicendo una cosa corretta)
- Parenzo va subito appresso a Pregliasco ripetendo e facendo la sceneggiata fuori luogo
- Parenzo ferma la sua sceneggiata e guarda Merlino in attesa di istruzioni
E' uno show in senso letterale. E l'interruzione è una delle TECNICHE della disinformazione televisiva per distrarre dal ragionamento.
Guardate da 6:10 a 6:35 facendo attenzione agli ultimi secondi, guardate negli occhi Parenzo in attesa di istruzioni.
Sono attori che recitano un copione. Sono personaggi costruiti ad arte. Punto.
Gombloddo
Signori quando c'è un 1 opposizione con 4 che lo divorano di parole e semplicemente pilotato
Ma ancora fanno trasmissioni con Pregliasco e Parenzo...Grande Brosio!
a 7 mesi di distanza Brosio dimostra di saperne di piu di dottori e scienziati, grande
Merlino è meglio se non.parla sia con voce o senza voce.....
la cosa buffa e' che ha perso voce dopo il vaccino
Maria953. La""merlino""dopo la domanda meglio sparisca e spariscano pure tutti gli altri,così si potrebbe sentire la risposta,non inframezzata da tecniche""pidiote,""maestri nell'interrompere,nel non lasciare parlare l'avversario,specialmente quando evidentemente ha ragione!!.Italiani,che non sanno né governarsi,né dialogare!!.Un eccellenza nella men che mediocrità!!.
Grande Paolo, non hai paura di dire quello che pensi! Chapeau
Beh certo è che vi vuole coraggio a dire certe stronzate e pensare pure di saperne più di un medico.. vabbè che è uno che parla con la Madonna 🤦🤦🤦
@@gattononomolo ha detto cose che dicono centinaia di medici sparsi nel mondo!
@@alessandrodefalco7426 ma finitela Imbecilli😂😂😂😂
@@gattononomolo il cervello te l'hanno lavato per bene immagino😂😂😂
Medico 🤔
Pragliasco tutto rieletto per la tua laurea in medicina ma ci sono premi nobel che sono contro tutto ciò che dice lei... Quindi abbi pietà resti a casa
Certo che provare ad interfacciarsi con Pregliasco, Parenzo e la Merlina dev’essere difficilissimo. Onore a Brosio😂
Grande Brosio.
Bravissimo Brosio, vergogna per chi offende chi non la pensa come loro
Mi fa piacere sempre sentire qualcuno che critica l'esistente, ma se lo fa con basi scientifiche se no riempie un posto in TV e straparla e basta. Da quello che ho visto le prove di Brosio sarebbero ciò che ha visto in prima persona (e non è uomo di scienza quindi stiamo già correndo il rischio di prendere decisioni scientifiche su dati raccolti così, a memoria, durante le sue conversazioni in ricovero), quindi non mi sento di considerarle legge o comunque superiori a livello di argomenti rispetto alle ricerche su cui fa affidamento Pregliasco.
A livello di argomenti è tutto verificabile e non so se vogliamo metterci qui nei commenti a discuterne ognuno, ma temo che Paolo Brosio non regga un confronto su temi di scienza... Tant'è che campa di religione che è l'opposto, non è abituato a controllare le fonti ma semplicemente ascolta seleziona cosa gli dà ragione e va avanti più tranquillo
@@gufodemmer7816 Sai cos'è ? Che pur non essendo uno scienziato, puoi fidarti più di ciò che vivi sulla tua pelle che su ciò che ti viene raccontato ... ed io posso dire, che al mio paese, su 1000 abitanti ne sono morti per complicazioni da Covid solo 4 ( ma avevano altre gravi patologie), per tutti gli altri che hanno preso il virus ( vaccinati e non) raffreddore e qualche linea di febbre. Fai una percentuale e dimmi quanto ha inciso la mortalità da covid nel mio piccolo paese, direi che equivale alla mortalità da influenza stagionale o anche meno ( soppratutto se non curi i poveri malati neppure con le terapie che venivano usate prima della pandemia per patologie simili al covid ) vedi SARS Covid 1
bravo brosio , ne sia più te che lui , pensa come stiamo messi !
Riguardando ORA queste sceneggiate vedo la Merlino costantemente ammalata🤧
e sopratutto (quasi a livello patologico) FISSATA con l'ago 🤷
Mirta: “i dati dicono che più ci vacciniamo e meglio stiamo tutti!!”
Si vede, sei proprio in forma….🥱
Ahahahahah!! :D
Scommetto che è anche una di quelle persone che tutti gli anni si faceva inoculare il vaccino antinfluenzale
😃😃😃👍👍👍👏👏👏
@@fagua69 no vax malvagio.
Hai perfettamente ragione più si vaccinano e più sono in forma ( si vede e si sente dal tono della loro voce ).
Nonostante poco lucido, vi mette in difficoltà anche Brosio xD state messi male proprio...
Brosio mette in difficoltà chi? 😁 al massimo mette in ridicolo sé stesso
Le opinioni di Pregliasco sono bugie o basate non sull'analisi ma, su meta-str...ate.
Pregliasco lavora in TV.
@@larrok sicuramente, me se uno ridicolo come lui, mette in ridicolo 3 "luminari"e ... xD Brosio:"il virus è mutante", Pregliasco che ha risposto? Rivedi il video...e commenta di nuovo...
@@southerncultofficial Brosio ha detto solo stupidaggini, certo che Pregliasco ha risposto, ha detto che il vaccino copre anche dalle varianti
Brosio sei un grande
Bravissimo Brosio, sei grande, la verità davanti al mondo e davanti a Dio, amen 🙏🙏🙏🙏👍👍👍👏🙌
Pregliasco chi cazzo si crede di essere io non lo so .
Non ha mai avuto nemmeno una coppa del nonno...
Vedi Raoult Montagnier
Grande Brosio!!! La chiarezza li confonde.. non sanno cosa rispondere perché sei stato onesto.. mentre si vede il loro sforzo di dire cavolate
hahaha certo Brosio a sparare puttanate e' onesto e non fa sforzo, gli vengono cosi'.
Guardi che il MEDICO ha risposto.....e chiaramente....solo che i no-vax si ostinano a non sentire
@@titafrizzo le puttanate le sta dicendo lei. È tanto abituata che continua, forse non se ne accorge!!!!
@@Annamaria-px7od Il problema e' che io non ho detto nulla, se non che Brosio spara puttanate.
Parenzo è un grande. Grazie a lui nn andavo di corpo da due giorni, oggi l ho visto è il miracolo è avvenuto!!! Grazie Parlenzo
Condivido tutto. Grande Paolo Brosio
Caro Paolo Brosio, ti stimo moltissimo perché sei un uomo ONESTO. È proprio VERO che è stato proibito all'inizio della pandemia,di fare autopsia, come altrettanto vero che dei medici hanno disobbedito e da lì, hanno compreso come "funzionava" la malattia con le sue conseguenze.
Ti ammiro ANCHE, per la tua Fede in Dio.
Pregliasco sta tirando gli ultimi colpi di coda ,anche lui viene messo all angolo a ogni trasmissione con fatti alla mano , loro vengono avanti sempre con le solite narrative favolesche e noi con fatti...
Fatti, fattissimi, fattoni direi.
Hahaha dimmene uno, uno solo di fatto che non possa essere confutato pure dal mio cane che vota 5*?
@@titafrizzo che confusione.......
@@Annamaria-px7od Nella tua testa, tanta.
@@titafrizzo e ovviamente in due settimane non ti hanno risposto. Non hanno argomenti. È inverosimile il livello di incoscienza che raggiungono per far coesistere pseudo razionalità e dissumulazione.
@@Marck132you Mi sarei sorpreso se lo avesse fatto e cmq non sono queste le ''teste'' da convincere ma sono altre, tipo un analista statistico/project manager pharma con 30 anni d'esperienza che da 3 giorni mi manda dei pippotti interminabili su come bisogna affrontare il virus (secondo lui) ma non riesce a rispondere alla mia semplice obiezione alla sua strabiliante teoria che prevede di vaccinare solo i fragili e lasciar andare il virus dove vuole che tanto...si endemizza.
Nel 2015 sono morti58000 con la asiatica ma nessuno ne parla bravo Brosio i rimedi ci sono già
PAolo Brosio sei troppo intelligenti perchè devi dedicare il tuo prezioso tempo in queste trasmissioni dove l unico scopo è promuovere il "vaccino" senza se e senza ma e allo stesso tempo avere la presunzione di dire e di contraddirsi settimana per settimana e senza che nessuno li faccia dimettere dal loro lavoro o i loro incarichi pubblici, mentre tanti medici che hanno salvate a centinai di persone vengono subito radiati se osano contraddire o solo confrontarsi con i guri della medicina "dogmatica" di stato..
Cosa cazzo sono i guri
@@82boombo Il contrario di te.
perchè è MAFIA MEDICA! Una setta di vivisettori!😭
Chiudete la sette creano disordine e faziosita non sono educativi ne convincenti..se devono parlare parlino di diversi argomenti e facciano i giornalisti non i rappresentanti di Big Farma.
Ma scusami ma se è una trasmissione atta a promuovere i vaccini invitavano Brosio che è un no-vax? è un confronto e un confronto si fà tra chi la pensa diversamente sennò che confronto è?
Si sono venduti alle case farmaceutiche
quando si sa solo aggredire la controparte, significa che non si hanno argomenti validi da opporre e che la propria è una posizione ideologica; è evidente che quando, di fronte alla verità, si deve demonizzare chi la propone, proprio questo non fa altro che convalidarla.
Bravo brosio mi piaci quando difendi la verita questi 4 sfacendati ci vogliono agnentare l'anno organizata bene
Sempre gli stessi in tutte le tv del sistema vergogna
Brosio devi avere dei problemi
Brosio non parlare fai fai più bella figura.
@@orianamelari1657 far parlare persone che la pensa diversamente si chiama.... Democrazia!!!!
Le ovvietà di Brosio danno fastidio al dottorino, che risponde offendendo. Un medico serio direbbe tranquillamente di essere anch'egli nel dubbio. In Italia siamo un tantino orgogliosi e non ammettiamo le colpe. Pregliasco ne è l'esempio.
5:18 per pregliasco il non vaccinato è persona non solidale con gli altri e non vuole correre dei rischi !
1. ammette quindi apertamente che si corrono dei rischi
2. corre dei rischi vaccinandosi ma non vaccinandosi non si assume il rischio di malattia grave ?
3. I rischi da vaccinazione che corre per proteggere gli altri sono, previo firmetta di scarico di responsabilità, esclusivamente i suoi.
alla faccia della solidarietà
Io non ho firmato nessuno scarico di responsabilità.
@@Lore251 se non ha firmato il "consenso informato" che all'atto pratico è uno scarico di responsabilità, allora deve essersi vaccinata al ristorante cinese.
@@lavgar3708 purtroppo vi è stato fatto un lavaggio del cervello a proposito di questo vaccino, che se vi dicono una cosa contraria non ammettete la minima possibilità che sia vera. Non ho fatto alcuna firma, così come gli anziani che ho accompagnato vaccinati direttamente dall'auto, per cui lo ho verificato con certezza, e così come le persone a cui a chiesto. Solo compilazione del cert.anamnestico senza firma, con consegna della nota informativa. Hub diversi, tempi diversi, vaccini diversi, ulss veneta più che organizzata. Nessuna firma. Se questo fa vacillare le sue convinzioni complottiste me ne dispiaccio.
@@Lore251 . Vedo che lei è incapace di intendere e di volere, evidentemente il lavaggio del cervello non l'ho subito io, che al contrario ho dovuto andarmi a cercare le informazioni scientifiche, e non mi è stato inculcato nulla dai media nazionali che da due anni fanno terrorismo e campagna di vaccinazione su ogni organo informativo.
Basta tra l'altro digitare firma consenso informato per trovare il modulo sul sito salute gov che non credo sia un sito complottista, e che non ho certo inventato io.
@@lavgar3708 io non ho fatto alcuna firma come le ho già spiegato. Evidentemente le ulss hanno la possibilità di gestire in modi diversi. Ma invece di darmi della incapace, ragioni sul fatto che sono mesi che vi lagnate per lo scarico di responsabilità, ma evidentemente farti firmare non è la loro prima preoccupazione! Faccia tutte le ricerche che vuole, se pensa che avrei problemi a dire che ho firmato un consenso siamo a livelli di complottismo patologico!
Quando una persona parla ,non dovete interromperla per fuorviare il suo ragionamento o non lasciarlo parlare ,vergognatevi per non dore peggio
È la prova che son degli arroganti e cio non dovrebbe dare fiducia
mi piace che la Merlino aalza più volte il dito per poter parlare. Incredibile, come una scolaretta ai banchi. Dimenticando che è lei la conduttrice e che interrompe spesso, a più non posso e quindi maleducatamente impedisce all'interlocutore di terminare il suo discorso. Un'interruzione infatti è generalmente un atto di maleducazione
Aggrediscono perche' non vogliono che si sappia la verita' demonizzano chi la propone
Grazie sig. Brosio !
Paolo Brosio mi hai stupito. Gli altri 3 sopportiamoli, solo giudizi, nessuna frase di senso compiuto o argomenti basati su una verità, forse comprenderanno la loro stupidità egoistica durante la campagna pubblicitaria per la 12° dose. Io sono solidale, ma non con aziende farmaceutiche che da pochi anni hanno deciso di somministrare farmaci anche a persone sane, ricordiamoci che sono aziende, le aziende pensano e attuano strategie di marketing, non al benessere, ma alla vendita, un pò come le aziende petrolifere. E' necessario rinforzare il proprio sistema immunitario, è necessario respirare aria non inquinata, è necessario mangiare cibo non inquinato, è necessario bere acqua non inquinata, cosa che per interessi economici di qualcuno o addirittura degli stessi è impossibile fare, e voi li difendete e puntate il dito da un'altra parte senza nemmeno rendervi conto. Parenzo tu ascolta il medico che probabilmente ha avuto dei morti per la covid19, io se proprio devo ascoltare qualcuno cerco e ascolto chi di morti non ne ha avuti ;)
sei quasi rintronato come Brosio! il virus se ne sbatte i cojoni se tu ti ingozzi di vitamine , se respiri a bocca aperta e sei vegano! Tutte stronzate, è scritto nel tuo dna se puoi superarlo o no . Mi piacerebbe sapere che cazzo di mestiere fai, se uno venisse a romperti i cojoni dicendo assurdità plateali su argomenti che tu conosci benissimo perchè con questi ci campi, come cazzo credi che reagiresti? Chi cazzo sei tu per sapere quello che si deve o non si deve fare a riguardo dell'epidemia?
@@marcomalpassi7655 sicuramente non è un medico 🤣
Ecco, ascolta Brosio che andrai benissimo nella vita, arrogante che non sei altro
@@marcomalpassi7655 se uno si ammala e muore perché gli sputi addosso significa che ha il sistema immunitario che non funziona. Non si rinforza con prodotti chimici il sistema immunitario, ma con ciò che la natura offre, poi arriva l'uomo con il suo ego pretendendo non solo di sostituirsi alla natura, ma anche di migliorarla. Tutto ciò che è chimico ammazza a livello cellulare, per questo tutti i farmaci hanno effetti collaterali. Inoltre, se ti fidi a partecipare alla sperimentazione di questo farmaco fai pure, io so che chi partecipa alle sperimentazioni viene pagato, monitorato, e riceve un risarcimento danni in caso va male, tu sei talmente "rintronato" che hai firmato un consenso informato che toglie la responsabilità a chi ti ha convinto. E pensi anche di averlo fatto per il bene comune quando invece contagi ugualmente. Sei proprio intelligente.
@@saimon1347 si lo so e non poco! comunque senza le sostanze chimiche innaturali la vita media sarebbe minimo di un paio di decenni inferiore , forse tu non hai ancora avuto malattie importanti, se ti dovesse capitare prova un pò a guarire con tisane o intrugli naturali vari. di che sperimentazione vai cianciando? hanno fatto centinaia di milioni di dosi in tutto il mondo: pochi effetti collaterali e efficacia straordinaria. Scommetto che sei pure vegano!
Bravo Brosio lo scemo non sei tu, queste sono trasmissioni spazzatura, la gente ormai non si fa più incantare da questi personaggi. Grande Paolo lasciali perdere.
Bhè oddio, l'85% degli Italiani si è vaccinato, direi che la gente è più con la scienza (per fortuna),poi voi altri siete liberi di andare ditro a personaggi come Brosio d'altronde anche questa è selezione naturale
@@alucard6408 Ma vuoi mettere quante persone ha salvato brosio
rispetto Pregliasco.... :)
quante persone ha curato brosietto
...portandole a medjugorje
da quelli che vedono la madonna senza prendere allucinoggeni....
assurdo....
ridiamo per non piangere :)
Antonio Pellegrino
Brosio non è scemo... noooo
se pensi cosi c'è una solo risposta
SEI SCEMO COME LUI
facciamo cosi
SE TI AMMALI DI COVID
VAI A medjugorje A CURARTI
e non occupi gli ospadali
muri e non rompi il cazzo alle persone normali
capito ???
Perche non fate confronti con altri medici
infatti che dopo due anni non si sia ancora fatto un confronto tra diversi CTS di india, cina, usa, germania, giappone,... è per me inspiegabile. continuano a intervistare gente come brosio, cecchi paone, parenzo, o le solite virustar italiane di regime, che mai contestano un solo provvedimento del governo o mettono in luce uno solo dei tanti errori commessi.
ogni CTS la pensa in modo diverso.
per esempio in india da quando si usa la ivermectina son crollate le morti nonostante la percentuale bassa di vaccinati.
qui in italia ho sentito dire da virustar la menzogna che sia un farmaco per cavalli...
nel momento in cui facessero un solo confronto tra CTS si capirebbe subito che non è una questione di Scienzah, di no vax sbiellati, ecc... semplicemente si naviga a vista a livello scientifico e ogni nazione fa scelte POLITICHE diverse.
ma la scienza si nutre di dubbio e confronto.
non è religione, ideologia politica.
paradossalmente si avvicina di più alla verità brosio... ma è chiaro che brosio, per il suo passato, le sue visioni, sia una persona screditata per la maggioranza. non potevano intervistare una persona senza un passato che crea già di per se divisioni?
non potevano intervistare un membro del CTS indiano per difendere una posizione diversa?
Soprattutto i farmaci li prende se è malato, sono farmaci che si usano da svariati decenni, e soprattutto sono stati approvati dopo anni di trial clinici di enti terzi, non dopo 60 giorni fidandosi dei produttori che hanno preteso la clausola di non responsabilità per eventuali danni di questa roba.
Effetti avversi a migliaia e nessuno ne parla anzi si tende ad insabbiare e tutto ciò è vergognoso
A livello internazionale ci sono altri scienziati che non hanno la stessa visione , di Burioni, Pregliasco , Galli ecc perché non ascoltarli ?
Perché non gli fanno parlare....mio marito e un Cardiologo....e lui pensa come Brosio....
@@jaynecrawford7043 concordo in pieno temono il confronto...
@@jaynecrawford7043 Dove lavora suo marito
@@rominabellini9855 Ha lavorato per 43 anni in Unita Coronarica dove viviamo ora e in pensione....ma lavora ancora ed è un bravissimo Cardiologo
Signor Pregliasco anche lei ha investito in azioni pfizer!?
Io si
Soldi facili
E nn sono vaccinato asuuiii
Caro Paolo questi assassini non possono darti ragione altrimenti cadrebbe il castello di sabbia che hanno costruito
Grande brosio!!
chiariamo che Draghi e' stimato all'estero perche' e' un loro sicario.
Buonasera
Ogni volta che sento gli scienziati in TV mi convinco sempre più che ci prendono in giro.,bravo Brosio,
Brava.!!!
E meno male che te ne sei accorta che sono una manica di buffoni criminali!
Non andare mai più in ospedale allora.
Bravo Paolo, però secondo me perdi solo tempo con certa gente, sono troppo convinti che la verità assoluta è quella che dicono loro.
Mentono spudoratamente!! È vergognoso!!!
È vero mentono Loro sanno dov'è la verità Ma sono tutti corrotti
Si perché non fanno parlare ...chi sa davvero come stanno le cose....ma Paolo Brosio ha ragione su tutto...anche mio marito Cardiologo...pensa come lui...e sa benissimo il suo lavoro dopo 42 anni in Unita Coronarica...ora in pensione
Bravo Paolo, finalmente che dici tutto la verita sei un grande omo ...👏👏👏👍👍👍Che altri sa an che loro dar stau ziti ...Fa finta de nete!
Bravo Brosio. Ma sei con gente ....ma guardali!come ti aspetti di avere ascolto. E il medico dr.Pregliasco eviti di offendere e sparisca dalle TV.
Quante ore lavora Pregliasco? Ma c'è ancora qualcuno che guarda la 7?
La tecnica dello scuotere la testa e dell'interruzione al momento giusto
l'abbiamo capita tutti. Cambiate metodo, anche se qualcuno ci casca
ancora.
Complimenti a brosio, ha detto cose più che giuste, bravo!!!!
Il tempo è galantuomo. Tante persone no!