La panda, quanto amore avevo per la mia 1100 bianca. potevi fare 4-3-2 e poi andare di freno a mano e derapava. 600 km con un serbatoio e dormire nel divano dietro. Mi portò a casa con la scatola dello sterzo rotta e il cambio che perdeva olio. Due martellate alla carrozzeria e la riaddrizzavi. Andava sempre e comunque. 330.000 km di gioie.
Che ricordi il Pandone ❤😄 in compagnia ne abbiamo fatte di ogni e ti portava dappertutto anche da scassata con cambio duro, da buttare dentro la leva col mazzuolo e i freni andati, era veramente un carrarmato ! Grazie Ema ! Questa però è un mostro 🔝🔝
Complimenti alla eterna Panda e complimenti a te che trasmetti emozione, saggi di storia dell'auto che commenti e spiegazioni tecniche. Mitico Fire, cinque anni fa, da profano, ho cambiato la cinghia di distribuzione a quella di un amico...a cuore leggero. Se sbagli, non pieghi nulla.
@@jacopomonachini3232 Don't warry man, no problem! 😎👍 The only way to learn from a mistake is if someone makes you notice it, so thank you. I learned English just by watching RUclips videos and chatting with people from all around the world in the comments section, so it's not perfect, no yet at least, but overall, I think I'm doing pretty good, bye bro! 😁🇮🇹❤👋
Bravissimo Emanuele Sabatino. Bravo nella spiegazione, bravo nel guidarla. Complimenti al proprietario della panda. Pure io ho una panda fatta sportiva. 👍👍
Sull'appennino tosco-emiliano gira un pandino nero completamente modificato, guidato da un 70enne (probabilmente ex-rallysta), sempre in compagnia della moglie, che è diventato leggenda: qualche anno fa l'ho visto andar via ad una focus rs (io ero in moto, e mi sono piacevolmente goduto lo spettacolo!!). Grande Panda!
Questa si che è una macchina immortale.... Ne ho avute "solo" 3 e tutte 4x4.... Che spettacolo.... Sulla neve poi è uno spasso.... In quarta marcia su strade di montagna a 70 km/h con quattro pezzi di lamiera che ti avvolgono, senza servosterzo e soprattutto senza elettronica... Neanche la chiusura centralizzata.... CHE MACCHINA. CON QUESTO GIOIELLINO.... SI IMPARA A GUIDARE.... DAVVERO 😍😍😍😍😍😍
@@cristiandeluca4656 via... Ora dovresti fare, una vecchia panda 100% elettrica, con 600 km di autonomia e battere le Tesla 🤣🤣. io ci avevo pensato di farla sul serio, ma non tengo né tempo ma soprattutto i SOLDI.
@@gusman9129 sto acquistando un 128 pronto pista hahaha niente fondi per l elettrico. Solo le lavatrici vanno a energia elettrica (si fa per ridere eh) 😅
@@cristiandeluca4656 Complimenti per il mezzo,il 128 l'ho guidato un anno appena presa la patente,adoravo i sedili reclinabili con la leva,altrochè le rotelle che ci metti una vita quando ti imboschi :-)Magari quando la prendi portala pure questa da ema a farci un video,merita.
Bravo Ema! Hai trovato un Pandino tenuto veramente da dio, di un proprietario giusto e attento alla manutenzione extra! Io ho una Panda 169 tenuta bene maniacalmente ma non preparata come questa, quindi complimenti davvero al proprietario!
Grande Ema, bellissimo servizio 🔝🤝🎊 Queste sono le macchine da recensire e far conoscere (soprattutto con il tuo entusiasmo)... che i "bolidi" da sceicco non se li può permettere nessuno!
Con la panda puoi fare di tutto , io con una 4 x 4 lo trasformata in uno sparti neve che nelle stradine strette di montagna pulisce tutto da Dio e non si ferma mai anche con più di 70 cm di neve . Anche questa salvata dalla demolizione dove aimè l'incentivo per la rottamazione ha fatto una strage di questi capolavori , ne stiamo allestendo altre con cingoli per avere più presa .
Ahh!!! Che bella... che nostalgia... E che scemo che sono!!! L'ho venduta per due spiccioli 3 anni fà e quando la rivedo in giro mi piange il cuore ma, dopo questo video ho deciso che DEVO RIAVERE UNA PANDAAA!!! E grazie EMA.
Ho avuto anche la Panda 30, elaborata alla buona da me condotti lucidati e carburatore maggiorato con passaggi di aspirazione adeguati. Con queste piccole modifiche velocità max di 140 km/ h. Un mito! Sei sempre grande, mi diverto tanto. Grazie!
@@LOREGUINNESS con tela fine limette e attrezzo rotante porta inserti vari per allargare i condotti sotto il carburatore il quale aveva il foro più grande, poi tanto lavoro di pazienza in quanto era per me tanto tempo fa e i mezzi erano pochi. Grazie per avermi posto la domanda, saluti!
Stellantis! Che ne dite di rifare una Panda sullo stesso disegno adeguandola ai sistemi di sicurezza odierni e tutto a prezzi contenuti? Credo che per noi ragazzi sia veramente attirante. Un semplice motore a benzina, pochi cavalli e tecnologia ridotta al minimo. Sarebbe stupendo! Purtroppo credo che i gruppi automobilistici non guardino al loro splendente passato, in quanto, per vendere qualche vettura in più, dimostrano che i loro migliori prodotti siano sempre i più recenti.
Bellissimo video Ema come sempre 😎 e doppio complimento al proprietario della Panda, sia per aver salvato questo esemplare destinatario alla demolizione che per averlo trasformato in qualcosa capace di lasciare dietro mezzi ben più costosi e recenti 😎
Bellissime parole! Ti ringrazio veramente di cuore! Ci vuole tanto impegno stare dietro una signorina di 20 anni! Però che soddisfazioni! (Ovviamente sono il proprietario) grazie ancora!
La panda è il top! Io ne ho 2, una 30 del 1985 con motore bicilindrico raffreddato ad aria e una panda selecta del 1998 con cambio automatico cvt a variazione continua, entrambe spettacolari!
La Panda Selecta era comodissima, mio padre che è disabile l'ha posseduta per diversi anni e nella neve con il cambio CVT era inarrestabile. Ora è davvero raro vederle in giro.
@@VTRC14 di panda selecta ne hanno fatte soltanto 788 in tutta Italia, è una versione che rientra nella lista delle auto d'interesse storico dell'asi. La mia è prossima ad essere messa ASI TARGA ORO
@@emanuelemigliorini6577 Per curiosità ma quanto è la valutazione? In questi ultimi tempi la Panda 141 ha raggiunto delle quotazioni spaventose, soprattutto la versione 4x4, non parliamo delle serie speciali perché hanno dei prezzi da pazzi. Qualche anno fa te le tiravano dietro a 1000 euro e ora non bastano nemmeno per un esemplare mezzo distrutto. Io me ne vorrei comprare una da usare in campagna o nei boschi ma ho desistito per via dei prezzi.
@@emanuelemigliorini6577 Quando l'ha rottamata non avevo ancora la patente, sennò lo avrei fermato e me la sarei tenuta. Oggi farebbe pure bella figura insieme ai miei altri mezzi d'epoca.
@@VTRC14 allora la panda 30 può arrivare a 4500 euro se perfetta in ogni angolo, la selecta si trova dai 1500 ai 4000 euro ma le quotazioni in sé per sé non le conosco, c'è da considerare eventuali ripristini sulla selecta, a me personalmente sono andati via 2000 euro per restaurare ad hoc la meccanica e la frizione elettromagnetica. Penso che per una selecta in condizioni come la mia, quindi meccanica ok e carrozzeria conservata (qualche lavoro da fare c'è visto i 23 anni) il prezzo sia sui 3500-4000, pensiero mio ovviamente
Caro Emma, mi hai fatto venire la voglia di acquistare una panda prima serie !!! Un po’ di tempo fa abbiamo fatto una diretta video, tu dalla tua officina e io dalla Germania dove io vivo, e ti raccontavo della mia Panda terza serie che tra tutte le auto che ho avuto ha una affidabilità meglio di alcune auto più costose. Ho pure una Fiat coupè 2.0 16v rosso fiammante che ho lasciato in Italia custodita da mio padre 76 enne (meccanico in pensione ) ci fa ancora il giovanotto.
Ma Ca@@arola... ti sei divertito di più con questo pandino, rispetto alla BMW del video precedente... ma quello che mi fa imbufalire è che hai un pandino ( nuovo di carrozzeria ) fermo sotto al ponte con la Clio.... Cosa aspetti a finirlo ???
Panda,se non ci fosse bisognerebbe inventarla! (Diceva lo spot) Possedute 2! Una seat Marbella 903 5m e una panda 1.1 ie. In tutto piu 300.000 km Mai mai mai lasciato per strada.. solo la Marabella per gioco ci ho messo il 1050 del 127 70hp... Una giostra rettangolare...da 170 km\h.. Sembrava di decollare hahaha Grande Ema..
Ho avuto tutte le Panda dalla prima all'ultima vera, la young sette e mezzo...si imbizzarrivano quando il fondo era un filino scivoloso, se cozzavi anziché l'airbag usciva dal volante una mano che ti cacciava due dita negli occhi...sterzo praticamente diretto...ma che spettacolo ce l'ho ancora nel cuore....
Avuto/guidato panda 30..... .si ok nulla in fatto di potenza ma apprezzabilissima in fatto di tenuta/stabilita' in curva. X non parlare della 4x4 molto piu che ottima con la neve. Esagerata con 4 chiodate, da non credere. Da paura. Affidabilissima. Ema, pompalaaaaaa. (Ma non troppo)🤣. Complimenti x tutto. Continua cosi.👍🤜
La prima auto!!! Da zero a cento nel tempo che ci voleva..ma dopo aver "sgagnato"all'inverosimile all'interporto la guduria più grande era tentare di aprire le porte ...impossibile !servivano del ore per Aprirle ancora.. spettacolo!!
Pienamente d'accordo con le affermazioni sul motore fire! Sono un felice possessore di panda 169 allestimento base solo abs, servosterzo, un climatizzatore guasto e un autoradio da 30 euro... Ma... motorizzata con lo storico 1,100, 8 valvole euro 3 e che posso dire... 16 anni, 150.000 km, usata e quasi maltrattata ogni giorno, utilizzo olio 5w30 da un paio di anni, distribuzione fatta a 100.000....MAI UN PROBLEMA!!! unico guasto avuto solo la pompa carburante.... Penso che se la cambio, senz altro di andare su un altra fire!!
i lavori che mi piacciono.....anche qui, ovviamente, la Y10 ha fatto della sua maggior evoluzione, il fattore donante: -barra antirollio -puntoni di reazione -marmitta (il centrale è di una 1050 touring!) ed è davvero un bel lavoro. Finalmente una panda poco snaturata, con tanta sostanza e pochi fronzoli. Come era la vettura originale :)
@@cristiandeluca4656 la cosa che mi piace di più è che è una delle poche Panda che non è diventata una PandY10. Se segui un pò l'ambiente, sai a cosa mi riferisco (ed io sono y10ista sfegatato) ancora tantissimi complimenti per questo mezzo incredibile!
@@zimone89 grazie mille! Capisco bene cosa intendi... per me sono due auto uniche ma differenti.. un conto è condividere un pezzo di una o dell altra, un conto e stravolgerle
Niente..... Ho visto molti tuoi video... Ma come hai parlato della panda è stato stupendo... Bravo bravo bravo... Fai un video sulla bravo prima serie...???? Così random
Una di quei cinque milioni di esemplari è stata mia per 19 anni. Panda 1000 fire. Che ricordi. Presa nuova appena maggiorenne con la patente nuova di pacca, fino ai 37 anni.... e poi.... me l'hanno ciulata sotto l'ufficio.
Ema sei sempre positivo! E questo è uno spettacolo!!! Like a priori, poi mi guardo il video, poi metto altro like, e poi altro ancora!!! Ne sai di auto e di vita.
Io che a 18 anni provai a chiedere una 206 Xs ai miei....ne ero follemente innamorato. Mio padre mi portò dal concessionario e,scambiandola a pari soldi con l'ape cross che avevo, mi prese una panda 900 dance. Non era proprio la macchina che desideravo. Erano gli anni 2000 il periodo dei peugeottini e delle saxò vts e non potevo reggere il passo con la panda. All'inizio non vi dico le infamie che tiravo ai miei. Poi iniziai ad apprezzarla e da lì in poi fu solo amore, dopotutto era la mia prima macchina. Ti portava dappertutto senza tante pretese e soprattutto senza mai lasciarti a piedi. Eee vogliamo parlare della cosa fondamentale a 18 anni? LA CAMPORELLA aaaaahhhhhh.... tiravi la levetta e ti ritrovavi sdraiato in un attimo,senza star li con quelle rotelle che ti facevano passare tutte le fantasie, e poi il tunnel centrale??? INESISTENTE. Passavi da una parte all'altra senza doverti divincolare come un acrobata,infilavi i piedi sotto la mangiatoia(il porta oggetti a lato della radio, se ne avevi montata una) e giù vedevi l'arbre magique che ti faceva il tifo mentre oscillava in qua e in là. Che tempi meravigliosi quelli del pandino. Grazie per il video Ema🙌
Ho la panda 1.100 young da 6 anni e ora mi fa da mulo porta attrezzi: seduta scomoda... per il resto non c'è storia, è la macchina migliore di tutte. PANDA is a style of life.
La panda è sempre la panda e se non ci fosse bisognerebbe inventarla😊❤️🥰
La panda, quanto amore avevo per la mia 1100 bianca. potevi fare 4-3-2 e poi andare di freno a mano e derapava. 600 km con un serbatoio e dormire nel divano dietro. Mi portò a casa con la scatola dello sterzo rotta e il cambio che perdeva olio. Due martellate alla carrozzeria e la riaddrizzavi. Andava sempre e comunque. 330.000 km di gioie.
Senza Airbag,Abs,servosterzo,antislittamento,ma con la foto di Padre Pio sul cruscotto e si muore da eroi😅😅
E di fatti ho un santino chiuso nel parasole destro 🤣
"Niente airbag e qui si muore da eroi.. Gli unici airbag sono le tette di mia moglie!"
Se l' ABS è tarato male è meglio se non c'è. Per un ABS tarato male ho rischiato di investire un pedone.
@@passal4731 hai vinto
Quella del video è parecchio elaborata e ha tante cose. La Panda dev'essere Young, base senza niente con il motore 750
La prima macchina,le prime camporelle,i primi testacoda...ho pianto... grazie Ema,grazie Panda💪🏻👏🏻
Anche la mia prima macchina ! Che trombate ! Altro che hotel!
Io ho avuto la 30 Rossa gran macchina
@@Sonodecisamenteio io la stessa nera ! Giravo col piumone nel bagagliaio😂😂😂
@@seppsepp1246 e chissà che testate, e quella leva del freno a mano nel culo...
@@Virtuoso23 era il suo bello 😂
La filosofia della Panda, tutto quello che non c'è, non si rompe ❤️
sono cosi orgogliosa del bolide del mio fratellone💕
Che ricordi il Pandone ❤😄 in compagnia ne abbiamo fatte di ogni e ti portava dappertutto anche da scassata con cambio duro, da buttare dentro la leva col mazzuolo e i freni andati, era veramente un carrarmato ! Grazie Ema ! Questa però è un mostro 🔝🔝
Io avevo montato sulla 750 un 1.1 fire della uno con carburatore doppio corpo, scaricava tutto il tachimetro. W la panda grande ema
Complimenti alla eterna Panda e complimenti a te che trasmetti emozione, saggi di storia dell'auto che commenti e spiegazioni tecniche. Mitico Fire, cinque anni fa, da profano, ho cambiato la cinghia di distribuzione a quella di un amico...a cuore leggero. Se sbagli, non pieghi nulla.
Ferrari is for boys, Panda is for mens. 😎👍
Man, singolare
Men, plurale
Scusa se mi sono permesso 😁
@@jacopomonachini3232 Don't warry man, no problem! 😎👍 The only way to learn from a mistake is if someone makes you notice it, so thank you. I learned English just by watching RUclips videos and chatting with people from all around the world in the comments section, so it's not perfect, no yet at least, but overall, I think I'm doing pretty good, bye bro! 😁🇮🇹❤👋
@@kevinmandrile5074 😊🤝❤
Ma lassa le...
Vabbè ma la Panda è la PANDA
Storia......❤️
Bravissimo Emanuele Sabatino. Bravo nella spiegazione, bravo nel guidarla. Complimenti al proprietario della panda. Pure io ho una panda fatta sportiva. 👍👍
La vera macchina del tempo...e' entrata nella vita...direttamente o indirettamente di un popolo che ha poco di cosi condiviso...grazie Ema
Sull'appennino tosco-emiliano gira un pandino nero completamente modificato, guidato da un 70enne (probabilmente ex-rallysta), sempre in compagnia della moglie, che è diventato leggenda: qualche anno fa l'ho visto andar via ad una focus rs (io ero in moto, e mi sono piacevolmente goduto lo spettacolo!!). Grande Panda!
Che spettacolo la mitica Panda ❤️❤️
Non si vede tutti i giorni un sorriso così genuino. Quella panda fa' davvero dei miracoli...
Pensa che io ho la stessa espressione di Ema quando la guido tutti i giorni! 💪
Questa si che è una macchina immortale.... Ne ho avute "solo" 3 e tutte 4x4.... Che spettacolo.... Sulla neve poi è uno spasso.... In quarta marcia su strade di montagna a 70 km/h con quattro pezzi di lamiera che ti avvolgono, senza servosterzo e soprattutto senza elettronica... Neanche la chiusura centralizzata.... CHE MACCHINA. CON QUESTO GIOIELLINO.... SI IMPARA A GUIDARE.... DAVVERO 😍😍😍😍😍😍
Grande il tipo della Panda, altro che gli sboroni che spendono decine di migliaia di €
Allora lo prendo come un grandissimo complimento visto che è la mia! GRAZIEE
@@cristiandeluca4656 vorrei che anche la mia fosse così figa. Ti invidio parecchio
@@cristiandeluca4656 via... Ora dovresti fare, una vecchia panda 100% elettrica, con 600 km di autonomia e battere le Tesla 🤣🤣. io ci avevo pensato di farla sul serio, ma non tengo né tempo ma soprattutto i SOLDI.
@@gusman9129 sto acquistando un 128 pronto pista hahaha niente fondi per l elettrico. Solo le lavatrici vanno a energia elettrica (si fa per ridere eh) 😅
@@cristiandeluca4656 Complimenti per il mezzo,il 128 l'ho guidato un anno appena presa la patente,adoravo i sedili reclinabili con la leva,altrochè le rotelle che ci metti una vita quando ti imboschi :-)Magari quando la prendi portala pure questa da ema a farci un video,merita.
La Panda e unica non ci sono altre parole fantastica
Bravo Ema! Hai trovato un Pandino tenuto veramente da dio, di un proprietario giusto e attento alla manutenzione extra!
Io ho una Panda 169 tenuta bene maniacalmente ma non preparata come questa, quindi complimenti davvero al proprietario!
Ti ringrazio davvero amico pandista!!
Guai chi mi tocca LA PAND'È MIA!!
@@cristiandeluca4656
Figurati! Mi fa piacere! 😀 Penso proprio che tu abbia una bella Pandina! 😄
Grande Ema, bellissimo servizio 🔝🤝🎊 Queste sono le macchine da recensire e far conoscere (soprattutto con il tuo entusiasmo)... che i "bolidi" da sceicco non se li può permettere nessuno!
La Panda è sempre la Panda!! Io penso che anche la 169, sarà destinata a diventare un modello storico come quella anni 90
La panda è stata il mio grande amore ❤️ . Adesso auto super tecnologica , ma spero in futuro di prendere una panda per capriccio , preparata da pista.
Il Pandino e' sempre il TOP!
Con la panda puoi fare di tutto , io con una 4 x 4 lo trasformata in uno sparti neve che nelle stradine strette di montagna pulisce tutto da Dio e non si ferma mai anche con più di 70 cm di neve . Anche questa salvata dalla demolizione dove aimè l'incentivo per la rottamazione ha fatto una strage di questi capolavori , ne stiamo allestendo altre con cingoli per avere più presa .
Beh almeno tu le riutilizzi, sarà un peccato farle morire ""lavorando"", ma almeno così potranno durare ancora un pò
Bravissimo. Si vede la passione. È la bravura. Grandissimo. 👍👍👍
Ahh!!! Che bella... che nostalgia... E che scemo che sono!!! L'ho venduta per due spiccioli 3 anni fà e quando la rivedo in giro mi piange il cuore ma, dopo questo video ho deciso che DEVO RIAVERE UNA PANDAAA!!! E grazie EMA.
Ho avuto anche la Panda 30, elaborata alla buona da me condotti lucidati e carburatore maggiorato con passaggi di aspirazione adeguati. Con queste piccole modifiche velocità max di 140 km/ h. Un mito! Sei sempre grande, mi diverto tanto. Grazie!
Ciao, come li avevi lucidati/smerigliati i condotti?
Saluti.
@@LOREGUINNESS con tela fine limette e attrezzo rotante porta inserti vari per allargare i condotti sotto il carburatore il quale aveva il foro più grande, poi tanto lavoro di pazienza in quanto era per me tanto tempo fa e i mezzi erano pochi. Grazie per avermi posto la domanda, saluti!
@@ferrucciojourdan8586 grazie. Buona continuazione!
Stellantis! Che ne dite di rifare una Panda sullo stesso disegno adeguandola ai sistemi di sicurezza odierni e tutto a prezzi contenuti? Credo che per noi ragazzi sia veramente attirante.
Un semplice motore a benzina, pochi cavalli e tecnologia ridotta al minimo. Sarebbe stupendo!
Purtroppo credo che i gruppi automobilistici non guardino al loro splendente passato, in quanto, per vendere qualche vettura in più, dimostrano che i loro migliori prodotti siano sempre i più recenti.
Bellissimo video Ema come sempre 😎 e doppio complimento al proprietario della Panda, sia per aver salvato questo esemplare destinatario alla demolizione che per averlo trasformato in qualcosa capace di lasciare dietro mezzi ben più costosi e recenti 😎
Bellissime parole! Ti ringrazio veramente di cuore! Ci vuole tanto impegno stare dietro una signorina di 20 anni! Però che soddisfazioni! (Ovviamente sono il proprietario) grazie ancora!
ahahahahaah "questo è fuori come una biglia" ahahahaha mitico Ema
Mitico!! LA Panda è sacrissima!!!
La mia prima macchina, e non la cambierò con nulla al mondo il mio panda armato 💪
La panda è il top! Io ne ho 2, una 30 del 1985 con motore bicilindrico raffreddato ad aria e una panda selecta del 1998 con cambio automatico cvt a variazione continua, entrambe spettacolari!
La Panda Selecta era comodissima, mio padre che è disabile l'ha posseduta per diversi anni e nella neve con il cambio CVT era inarrestabile. Ora è davvero raro vederle in giro.
@@VTRC14 di panda selecta ne hanno fatte soltanto 788 in tutta Italia, è una versione che rientra nella lista delle auto d'interesse storico dell'asi. La mia è prossima ad essere messa ASI TARGA ORO
@@emanuelemigliorini6577 Per curiosità ma quanto è la valutazione? In questi ultimi tempi la Panda 141 ha raggiunto delle quotazioni spaventose, soprattutto la versione 4x4, non parliamo delle serie speciali perché hanno dei prezzi da pazzi. Qualche anno fa te le tiravano dietro a 1000 euro e ora non bastano nemmeno per un esemplare mezzo distrutto. Io me ne vorrei comprare una da usare in campagna o nei boschi ma ho desistito per via dei prezzi.
@@emanuelemigliorini6577 Quando l'ha rottamata non avevo ancora la patente, sennò lo avrei fermato e me la sarei tenuta. Oggi farebbe pure bella figura insieme ai miei altri mezzi d'epoca.
@@VTRC14 allora la panda 30 può arrivare a 4500 euro se perfetta in ogni angolo, la selecta si trova dai 1500 ai 4000 euro ma le quotazioni in sé per sé non le conosco, c'è da considerare eventuali ripristini sulla selecta, a me personalmente sono andati via 2000 euro per restaurare ad hoc la meccanica e la frizione elettromagnetica. Penso che per una selecta in condizioni come la mia, quindi meccanica ok e carrozzeria conservata (qualche lavoro da fare c'è visto i 23 anni) il prezzo sia sui 3500-4000, pensiero mio ovviamente
Mitica panda lo avuta anche io un mito poi questa elaborata così è il top che spettacolo
Visto che è la mia, ti ringrazio tantissimo!
Bella bella bella bella. Che nostalgia la mia Fire 750. Grazie infinite
Che bomba ema il pandino tarrocato 😂😂
Hai visto? Devi avere troppo coraggio per andarci forte però 🤣🤣
Ciao EMA sei un mito anche con la panda😄😄😅😅
Prossimo upgrade della panda bombola del NOS😂😂
😅😅😅😅
Ho già un estintore nel cofano motoreee.
Che poi è finto fa niente 🤣
Sei un grandissimo rimasto bambino con un entusiasmo al top.Grande meccanico e grande uomo
Caro Emma, mi hai fatto venire la voglia di acquistare una panda prima serie !!!
Un po’ di tempo fa abbiamo fatto una diretta video, tu dalla tua officina e io dalla Germania dove io vivo, e ti raccontavo della mia Panda terza serie che tra tutte le auto che ho avuto ha una affidabilità meglio di alcune auto più costose.
Ho pure una Fiat coupè 2.0 16v rosso fiammante che ho lasciato in Italia custodita da mio padre 76 enne (meccanico in pensione ) ci fa ancora il giovanotto.
È diventato un Kung fu Panda 🤣🤣🤣🤣🤣
Ma Ca@@arola... ti sei divertito di più con questo pandino, rispetto alla BMW del video precedente... ma quello che mi fa imbufalire è che hai un pandino ( nuovo di carrozzeria ) fermo sotto al ponte con la Clio.... Cosa aspetti a finirlo ???
LA MIA PANDAAAAAAA! (LA PAND'È MIA)
💪🏻💪🏻💪🏻
Hahaha la pand'é mia! Bella mi mancava
@@paolacason7434 di questi tempi..la Pandemia va ahimè di moda..
Grande 👍 la mitica panda rimane sempre il 🔝
Manchi Ema!!🥲🥲
Il pandemonio😈
L ho battezzata LA PAND'È MIA
Bravo..questo video mi è piaciuto.
La tua risata è un iniezione di felicità
😂😂😂Riesci a far sorridere anche i motori 😂
Ma guarda la felicità di Ema! Sei mitico e che pandorino incazzato!🤣😂🤣😂
Grande Ema . Sarà sempre un piacere rivedere i tuoi video di tanto in tanto!!
Panda,se non ci fosse bisognerebbe inventarla!
(Diceva lo spot)
Possedute 2!
Una seat Marbella 903 5m e una panda 1.1 ie.
In tutto piu 300.000 km
Mai mai mai lasciato per strada.. solo la Marabella per gioco ci ho messo il 1050 del 127 70hp... Una giostra rettangolare...da 170 km\h..
Sembrava di decollare hahaha
Grande Ema..
Che mostroo la mitica pandaaa
Ho avuto tutte le Panda dalla prima all'ultima vera, la young sette e mezzo...si imbizzarrivano quando il fondo era un filino scivoloso, se cozzavi anziché l'airbag usciva dal volante una mano che ti cacciava due dita negli occhi...sterzo praticamente diretto...ma che spettacolo ce l'ho ancora nel cuore....
Stuoendo! Avevo una panda 750 del 90 a carburatore, che macchina fantastica...
La panda.... e come il primo amore il primo bacio ..
. Non si scorda mai e se si ha la fortuna di averla da i brividi..panda amore mio
Pensa che prima di quella del video mi sono giocato una 900 praticamente nuovaaa! Mi sono rifatto però con questo gioiellino
Fantastica sta auto PS mi piacerebbe vedere la uno 1.1 fatta turbo
Mitica intramontabile Panda😘
Ema anche tu hai bisogno del parrucchiere non solo io 🤣🤣
Mitica panda una delle mie prime auto, però io avevo la 30
Che entusiasmo contagioso!
Avuto/guidato panda 30..... .si ok nulla in fatto di potenza ma apprezzabilissima in fatto di tenuta/stabilita' in curva. X non parlare della 4x4 molto piu che ottima con la neve. Esagerata con 4 chiodate, da non credere. Da paura. Affidabilissima. Ema, pompalaaaaaa. (Ma non troppo)🤣. Complimenti x tutto. Continua cosi.👍🤜
Ps. La 30 l'ho portata io allo sfascio...a 5km rotto cambio bloccato in seconda...che ricordi....25 anni fa.😅
Com' era la pubblicità? " Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla". E Horacio Pagani muto. 🤫
ho ema la panda e sempre la migliore
Ottima per andare a fare la spesa 😂 mitica Panda
Kung Fu Panda, Pandemonio.
Il Pandino ( il Padrino)
La mia (quella del video) è ribattezzata LA PAND'È MIA
La prima auto!!! Da zero a cento nel tempo che ci voleva..ma dopo aver "sgagnato"all'inverosimile all'interporto la guduria più grande era tentare di aprire le porte ...impossibile !servivano del ore per Aprirle ancora.. spettacolo!!
Grandissima Panda e grandissimo dott Saba
Macchine per UOMINI veri ahaha grande Emaaaa!💪🏻❤️
Pienamente d'accordo con le affermazioni sul motore fire! Sono un felice possessore di panda 169 allestimento base solo abs, servosterzo, un climatizzatore guasto e un autoradio da 30 euro... Ma...
motorizzata con lo storico 1,100, 8 valvole euro 3 e che posso dire... 16 anni, 150.000 km, usata e quasi maltrattata ogni giorno, utilizzo olio 5w30 da un paio di anni, distribuzione fatta a 100.000....MAI UN PROBLEMA!!! unico guasto avuto solo la pompa carburante.... Penso che se la cambio, senz altro di andare su un altra fire!!
Sei un grandeeee!!!
Grande!!!
Ma la voglio, troppo bella la panda fatta così
Visto che è la mia, ti ringrazio
Bellissimo video, quanti ricordi.... Mi associo alla dichiarazione dell'amico Antonio
Grande il Fire!!
Grandissimo
Panda No Limits !
In questo video hai preso la corrente!
Grande Lele
i lavori che mi piacciono.....anche qui, ovviamente, la Y10 ha fatto della sua maggior evoluzione, il fattore donante:
-barra antirollio
-puntoni di reazione
-marmitta (il centrale è di una 1050 touring!)
ed è davvero un bel lavoro. Finalmente una panda poco snaturata, con tanta sostanza e pochi fronzoli. Come era la vettura originale :)
Grazie mille!!! Mi piace dire sempre che tutto ciò che ho fatto è per uno scopo di funzionalità! Niente porcate inutili!
@@cristiandeluca4656 la cosa che mi piace di più è che è una delle poche Panda che non è diventata una PandY10. Se segui un pò l'ambiente, sai a cosa mi riferisco (ed io sono y10ista sfegatato)
ancora tantissimi complimenti per questo mezzo incredibile!
@@zimone89 grazie mille! Capisco bene cosa intendi... per me sono due auto uniche ma differenti.. un conto è condividere un pezzo di una o dell altra, un conto e stravolgerle
@@cristiandeluca4656 ottimo lavoro Cristian. Mi piacciono tantissimo le modanature ai passaruota. Dove posso trovarle?
@@vincenzoliberta devi cercarle in qualche mercatino di panda... sono introvabili però
Sei molto bravo nelle tue spiegazioni e anche simpatico, complimenti!!!!👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻
Niente..... Ho visto molti tuoi video... Ma come hai parlato della panda è stato stupendo... Bravo bravo bravo... Fai un video sulla bravo prima serie...???? Così random
Ema sulla tua panda ci butti sotto un bel 1.4 turbo cerchi da 15 scarico diretto togli i sedili posteriori e giù a girare 👍
Un pezzo di storia su 4 ruote 💪🏻
E ma vecchia scuola altro che kilowatt !!!
Come diresti tu Ema, bella pistolata😂👍👌
bomba ahahah
Una di quei cinque milioni di esemplari è stata mia per 19 anni. Panda 1000 fire. Che ricordi. Presa nuova appena maggiorenne con la patente nuova di pacca, fino ai 37 anni.... e poi.... me l'hanno ciulata sotto l'ufficio.
Bellissima introduzione complimenti
Ema sei sempre positivo! E questo è uno spettacolo!!! Like a priori, poi mi guardo il video, poi metto altro like, e poi altro ancora!!! Ne sai di auto e di vita.
il contachilometri veglia non si è mai alzato cosi velocemente 😂 sempre la migliore la panda 🐼
Panda regna👍
Grande e unico come sempre il nostro SuperEma evvaiiiiiiii. 😁😁😁😁
Io che a 18 anni provai a chiedere una 206 Xs ai miei....ne ero follemente innamorato. Mio padre mi portò dal concessionario e,scambiandola a pari soldi con l'ape cross che avevo, mi prese una panda 900 dance.
Non era proprio la macchina che desideravo. Erano gli anni 2000 il periodo dei peugeottini e delle saxò vts e non potevo reggere il passo con la panda.
All'inizio non vi dico le infamie che tiravo ai miei.
Poi iniziai ad apprezzarla e da lì in poi fu solo amore, dopotutto era la mia prima macchina.
Ti portava dappertutto senza tante pretese e soprattutto senza mai lasciarti a piedi.
Eee vogliamo parlare della cosa fondamentale a 18 anni?
LA CAMPORELLA
aaaaahhhhhh.... tiravi la levetta e ti ritrovavi sdraiato in un attimo,senza star li con quelle rotelle che ti facevano passare tutte le fantasie, e poi il tunnel centrale??? INESISTENTE. Passavi da una parte all'altra senza doverti divincolare come un acrobata,infilavi i piedi sotto la mangiatoia(il porta oggetti a lato della radio, se ne avevi montata una) e giù vedevi l'arbre magique che ti faceva il tifo mentre oscillava in qua e in là.
Che tempi meravigliosi quelli del pandino.
Grazie per il video Ema🙌
Ema la Panda è sempre la numero 1. Io avevo una 750 CL ( aspirato) e gli ho fatto leggere la targa a una Smart prima serie la 660 turbo
buona sera Ema aspettiamo la tua panda!!!!
Questa si che sarebbe una PANDEMIA amata da tutti...
Infatti l ho battezzata proprio LA PAND'È MIA
Ho la panda 1.100 young da 6 anni e ora mi fa da mulo porta attrezzi: seduta scomoda... per il resto non c'è storia, è la macchina migliore di tutte. PANDA is a style of life.
Mitico Pandino, la mia prima auto appena patentato. 😏🤙👍✌️👋👋
Grande Panda Grande Ema. P.s. non passare troppo tempo con le elettriche che ti si rizzano i capelli!!
Avevo la 600 1.1 con aspirazione è scarico a 100km/h ero ancora in terza marcia. Che ricordi
Con i pistoni che lasciavano i bozzi sul cofano😆
@@sandroz321 non toccava nemmeno il limitatore
@@mattiagti1946 la seconda sulla mia panda (originale) a limitatore è a 100 orari.
Elaborata in terza tocca i 155
Confermo che arriva quasi ai 130 (da tachimetro) in terza