in svizzera oggi forti polemiche per pazzeschi aumenti delle casse malati con gli svizzeri che da anni non hanno piu' soldi per curarsi. servizi grazie !!!
In Germania gli stipendi sono più alti che in italia. Il carattere positivo che hanno gli Italiani li aiuta a vivere meglio. Gli amici tedeschi sono tristi anche con le tasche piene. Credo che il tuo video sia sarcastico 😂😂😂
forti nuovi allagamenti in svizzera, a zurigo e embrach molte case e cantine completamente allagate, come mai quest'anno in svizzera cosi' tanti danni? Molto peggio che in Italia!!! Come mai sono previsti cosi' tanti licenziamenti nelle case automobilistiche tedesche??come mai c'è il record di poveri in germania? Oltre 17,3 milioni di tedeschi su soglia poverta', milioni di tedeschi emigrati fuori dalla germania negli ultimi 10 anni !!
Sarebbe davvero ironico se in Germania stesse andando tutto bene, lui è in un posto e forse non ha nemmeno detto dove, ma è un problema di tutta l'europa è solo questione di tempo e l'ironia muterà in qualcosa d'altro.
@@fsaladanna Ho già sottolineato in precedenti commenti che il Paradiso su questa terra NON esiste. Esistono, però, Paesi che offrono una migliore qualità della vita, e uno di questi è la Germania. Io, poi, non sarei così pessimista circa il futuro della Germania, conoscendo la tenacia, la serietà e la laboriosità dei Tedeschi, che dopo il 1945 hanno letteralmente ricostruito il loro Paese, ridotto a un cumulo di macerie, e lo hanno fatto diventare una delle principali potenze industriali del mondo. Ah, per finire: ho riguardato il video, e ho appurato che il Lambre lo ha realizzato a Worms. Infatti dopo 3 minuti e 15 secondi passa davanti a due striscioni pubblicitari, uno dei quali dice "Worms, città del vino".
@@Lo_Spasimante_Burattino non lo conosco.... però penso che la gente in Germania alle 10.00 del mattino sia al lavoro....io sono un commerciante, bar tabacchi, apro alle 7.00 del mattino e fino alle 9.30 c è un via vai, studenti, lavoratori ecc...poi dalle 10.00 in poi il movimento è più tranquillo. Vivo e lavoro a Salerno, che non è la Germania, ma stando 12 ore al giorno in negozio, posso ben testimoniare l'andamento della clientela....
No ragazzi Il mio amico che ci vive dice che davvero se ne stanno andando via tutti... Macchè Italia, Polonia, Spagna....vanno verso America, Canada e Danimarca i paesi preferiti I portoghesi in Svizzera se ne ritornano in Portogallo : vita meno stressante (confermo)
Non si capisce perche' con questi video ironici vuole sminuire la grave situazione economica della Germania. In Germania la crisi c'e' ed e' grave! In almeno 3 altri video gli ho spiegato minuziosamente e chiaramente perche' la situazione reale della Germania non e' minimamente quella che vede lui come turista di passaggio, e lo persino invitato a passarmi a trovare in azienda quando nelle vicinanze di Stoccarda, cosi da dargli un quadro reale della situazione. Ma lui continua con le sue convinzioni totalmente errate che in Germania vada tutto bene e che il problema sia al massimo il prezzo del gas in realta' ora solo leggermente piu alto rispetto al 2021.
Hai raggione. Sono 20 anni che vivo in germania e ti do perfettamente raggione. La verita e che ci stiamo pensando anche noi ritornare nella nostra patria.
Ma a parte la trollata, ci sono diversi youtuber tedeschi (che vivono in Svizzera) che parlano proprio della “fuga” di tedeschi verso la Svizzera. Naturalmente non sono tedeschi che fanno lavori da 1.500€ al mese ma laureati che non vogliono vivere in una nazione dove appena fai due spicci ti tassano al 50% per avere in cambio servizi sempre più scadenti.
Il calo della popolazione non é dovuto solo alla fuga dei tedeschi.. é un fenomeno che si sta diffondendo in tutta europa ed é dovuto al calo del tasso di natalità per i cittadini europei, perché si osserva un cambio dello stile di vita e delle nuove preferenze dei cittadini del posto (europei e non solo) che preferiscono lavorare e risparmiare piuttosto che fare una familia.. la maggior parte delle donne preferisce lavorare e risparmiare, gli uomini lo stesso e a ció si aggiungono le leggi sul diritto di famiglia che scoraggiano gli uomini a sposarsi e figliare, visto che quest'ultimi in caso di divorzio rischierebbero di lasciare a lei figli, casa e assegni di mantenimento.
anche molti russi stanno espatriando dalla russia per la mancanza di diritti per i gay e condizioni di vita insalubri hanno preferito andare in india dove si sta meglio e' c'e una migliore qualita' della vita
@@gabrielecafiero9014 considera che nonostante le sanzioni c'è maggiore immigrazione in Russia che emigrazione, poi in india basta vedere mumbai le baraccopoli piene e salari molto bassi, sfruttamento delle multinazionali che in Russia non ci sono anche prima delle sanzioni e costo della vita più alto della Russia nonostante stipendi più bassi. Per quanto riguarda gli omosessuali Putin ha chiarito che meritano dello stesso diritto degli etero.
@@AntonioSzytulskyj vai a fare lo schiavo in germania con il job act, dove sei obbligato a fare lavori da 2 euro all'ora per per continuare a prendere il sussidio. Al terzo rifiuto di lavoro ti tolgono ogni sussidio statale, non vi lamentate dell'italia!
Avere lo stipendio in Germania ( anche negli Stati Uniti) e vivere in Italia è la migliore scelta. Funziona per persone come te che possono lavorare ovunque
Signor lambrughi, più volte mi sono rivolto a lei per chiederle un video su gli affitti in Germania, non riesco a capire il motivo perché si ostina tanto a creare questo benedetto video. Anche per il semplice motivo, che un video su gli affitti in Germania è utile per chi dovesse emigrare in Germania. Aspetto fiducioso una sua risposta. Grazie mille.
Mi auguro che il Lambre soddisfi presto questa richiesta, ma nel frattempo vorrei permettermi di fornire io qualche informazione riguardante gli affitti in Germania. Tempo fa ho realizzato per il mio piccolo e modesto canale linguistico un video intitolato "Come cercare casa in Germania", e nel prepararlo ho trovato su un sito tedesco un'interessantissima classifica delle dieci città meno care per gli affitti. Perciò, sperando che ciò sia utile, menziono queste città, col prezzo medio per metro quadrato dei canoni di locazione: 1° Plauen: 4,95 euro/mq 2° Chemnitz: 5,50 euro/mq 3° Gera: 5,50 euro/mq 4° Dessau-Rosslau: 5,62 euro/mq 5° Zwickau: 5,87 euro/mq 6° Cottbus: 6,07 euro/mq 7° Salzgitter: 6,14 euro/mq 8° Gelsenkirchen: 6,20 euro/mq 9° Hagen: 6,23 euro/mq 10° Wilhelmshaven: 6,42 euro/mq Cito anche, a titolo di confronto, il prezzo medio al metro quadrato per la locazione di un alloggio a Monaco: 19,37 euro. Dopo aver trovato questa classifica, mi sono preso la briga di consultare un sito tedesco contenente offerte d'immobili in vendita e in affitto, e ho avuto la conferma di quelle cifre: in quelle dieci città trovare un alloggio in affitto a prezzi moderati è possibile. Due avvertenze, per finire: le prime sei città della classifica si trovano all'est, nei Länder dell'ex Repubblica Democratica Tedesca. Seconda avvertenza, già formulata più volte dallo stesso Lambrenedetto: a causa della massiccia ondata immigratoria avvenuta in Germania negli ultimi anni, dapprima dalla Siria, e ultimamente dall'Ucraina (circa un milione di persone !), gli alloggi da affittare sono fortemente diminuiti, e quelli di nuova costruzione non sono sufficienti per soddisfare la domanda.
@@lelinguechepassione4698 lo spero, anche perché sapere come sono gli affitti è molto importante, altrimenti si rischia di trovare affitti esorbitanti, e poi son cavoli amari.
Grande Video, solo chi vive in Germania capisce il senso di questo Video. Invece i poveri Babbioni gia stanno brindando con il Tavernello dopo aver visto questo video! Ingenui.
Non riesco a capire una cosa: come si può dedurre che i tedeschi se ne siano andati semplicemente osservando i centri commerciali alle 10 del mattino, che è un orario lavorativo?
La Germania non è mai stata la locomotiva d'Europa bensì la zavorra. Campa di domanda estera, anche e soprattutto italiana e francese, e non fa investimenti. Paga salari da fame soprattutto in relazione al produttività. Trucca i conti e, attraverso la Commissione, impone regole di bilancio assurde agli altri paesi. Ma ora la pacchia è finita. Mi godo lo spettacolo del tracollo.
Sono in polonia e con mio sommo rammarico, stanno 10 volte avanti all’italia. Comunque sono contento di non vedere i tedeschi per un pó, simpatici come un dente del giudizio
@@Lo_Spasimante_Burattino e in che modo l’italia mostra la sua civiltà? Perché una volta c’erano i greci, hli etruschi e gli antichi romani? Vieni qua e vedi che manutenzione c’è, infrastrutture nuove tutte fatte coi fondi della comunità europea, tram e treni nuovi, verde pubblico. È il quarto paese est-europeo che vedo e per la quarta volta co hanno surclassato
@@Lo_Spasimante_Burattino a parte che prima di parlare dovresti vedere la bellezza delle chiese polacche ma pure ammettendo che sia come dici tu, non è che l’arte basta per creare le condizioni per una vita dignitosa
La situazione in Germania è complessa e delicata. La crescente polarizzazione politica, con il rafforzamento dell'estrema destra, riflette un malessere profondo nella società, soprattutto nelle regioni della ex Germania dell'Est. A mio avviso, questo è un segnale preoccupante di una divisione interna che rischia di minare la stabilità sociale e politica del paese. La crisi energetica e le difficoltà economiche aggravano ulteriormente la situazione, creando un ambiente fertile per il populismo e la sfiducia nelle istituzioni tradizionali. Questo potrebbe avere ripercussioni a lungo termine non solo per la Germania, ma per l'intera Europa.
Per un operaio medio lo stipendio medio è di circa 1800 euro netti ma il problema sono gli affitti che vanno dai 900 euro in su per una famiglia di tre persone...
Mah prima documenti che la vita in Germania il costo della vita é minore vedi prezzi nei supermercati con stipendi molto più alti poi parli che fuggono da noi che da noi ci sono buoni stipendi che il costo della vita é minore che i prezzi sono piu bassi????c'e qualcosa che non quadra...
Io non ci ho capito nulla ma la Germania è la Germania o e solo una chimera prima era la locomotiva d Europa adesso e sull orlo della recessione! Ma dove è la verità ! In poco tempo dopo la Merker è possibile che tutto finito?
Una domanda: come fa ad esserci meno lavoro che in italia? E soprattutto come si fa a dire che il lavoro in generale in italia sia meglio retribuito? Ma nei video precedenti non è stato detto che in italia c'è una sproporzione tra costo della vita e salari? Spero sia un video sarcastico
Quante chiacchiere inutili ! Ma è ovvio che alle dieci di mattina ci sono solo le casalinghe a far la spesa! I negozi chiusi non saranno a causa delle ferie ?
I tedeschi la mattina lavorano non vanno ai centri commerciali
Infatti....
Crisi della Volkswagen fai un video
La Germania completa e in crisi
in svizzera oggi forti polemiche per pazzeschi aumenti delle casse malati con gli svizzeri che da anni non hanno piu' soldi per curarsi. servizi grazie !!!
In Germania gli stipendi sono più alti che in italia. Il carattere positivo che hanno gli Italiani li aiuta a vivere meglio. Gli amici tedeschi sono tristi anche con le tasche piene. Credo che il tuo video sia sarcastico 😂😂😂
Quanta gente fuori di testa ..... leggendo i commenti .
😒😒😒😒😒
Capisco adesso come riescano i nostri politici a prenderci per il culo😨😨😨😨
Sono tutti in ferie in Italia e Spagna 😂😂😂😂😂
giusto, altrimenti dove dovrebbero andare🤔😂😂
@@WillyRinaudo Tranquillo che questa estate con i prezzi che c'erano nelle località di mare e montagna i tedeschi sono stati spennati ben bene 🤣🤣🤣🤣
Per i tedeschi l'Italia e la Spagna sono diventate troppo care, molti in Albania, Grecia e Turchia.
@louis_vuitton1 in Germania dei napoletani avevano stampato banconote da 300 euro ed il bello che tanti tedeschi ci sono cascati 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
I crucchi vogliono andare a vivere nel Bosco assieme a Lambre è questo il vero motivo 😂😂😂
Ma ci sta prendendo per il culo oggi dice il contrario dei suoi video precedenti😂
😂😂 è favoloso 😂😂
Oggi è ironico! 😂
Sarà anche ironico ma dopo un po' smarona
@@lusdenny e forse hai ragione tu
Che QI hai? 😮
L’Europa è finita.
Questo cambia idea ogni cinque minuti 😂
Dai non bleffare perché rischi qualcuno ti creda
Grazie per le informazioni
Ma tu non sei quello che una decina abbondante di anni fa lodavi il magnifico modello teutonico? 😂😂😂😂😂😂😂😂
La ex locomotiva d’Europa che sta chiudendo
Per forza hanno perso tutti i loro affari con la russia per calare le braghe agli stati uniti
L' Italia non potrebbe fare la morale a nessun altro Stato nel mondo.
forti nuovi allagamenti in svizzera, a zurigo e embrach molte case e cantine completamente allagate, come mai quest'anno in svizzera cosi' tanti danni? Molto peggio che in Italia!!! Come mai sono previsti cosi' tanti licenziamenti nelle case automobilistiche tedesche??come mai c'è il record di poveri in germania? Oltre 17,3 milioni di tedeschi su soglia poverta', milioni di tedeschi emigrati fuori dalla germania negli ultimi 10 anni !!
Fino all'altro giorno raccontarvi che in Germania c'era il bentegodi oggi sono in recensione quale verità..🎉🎉
Vedo dai commenti che a molti utenti non è chiaro che questo è un video ironico. Su amici, ormai conosciamo bene l'ironia del Lambre !
Sarebbe davvero ironico se in Germania stesse andando tutto bene, lui è in un posto e forse non ha nemmeno detto dove, ma è un problema di tutta l'europa è solo questione di tempo e l'ironia muterà in qualcosa d'altro.
@@fsaladanna Ho già sottolineato in precedenti commenti che il Paradiso su questa terra NON esiste. Esistono, però, Paesi che offrono una migliore qualità della vita, e uno di questi è la Germania. Io, poi, non sarei così pessimista circa il futuro della Germania, conoscendo la tenacia, la serietà e la laboriosità dei Tedeschi, che dopo il 1945 hanno letteralmente ricostruito il loro Paese, ridotto a un cumulo di macerie, e lo hanno fatto diventare una delle principali potenze industriali del mondo. Ah, per finire: ho riguardato il video, e ho appurato che il Lambre lo ha realizzato a Worms. Infatti dopo 3 minuti e 15 secondi passa davanti a due striscioni pubblicitari, uno dei quali dice "Worms, città del vino".
Alle 10 del mattino la gente lavora...a differenza di qualcuna che gira il mondo con il cellulare in mano a fare video.
@@Lo_Spasimante_Burattino vero..avevo dimenticato fosse un lavoro. Scusatemi!!!!
@@Lo_Spasimante_Burattino non lo conosco.... però penso che la gente in Germania alle 10.00 del mattino sia al lavoro....io sono un commerciante, bar tabacchi, apro alle 7.00 del mattino e fino alle 9.30 c è un via vai, studenti, lavoratori ecc...poi dalle 10.00 in poi il movimento è più tranquillo. Vivo e lavoro a Salerno, che non è la Germania, ma stando 12 ore al giorno in negozio, posso ben testimoniare l'andamento della clientela....
Ma non era il Paradiso in terra?!?
🤣🤣🤣🤣🤣 veramente anni che ci elogia la germania come il paradiso e adesso poverini sono in crisi. Poi non lo vuoi mandare a ....
@@gherardomassiquando dice che in Italia gli stipendi sono ben retribuiti si capisce che è un troll
No ragazzi
Il mio amico che ci vive dice che davvero se ne stanno andando via tutti...
Macchè Italia, Polonia, Spagna....vanno verso America, Canada e Danimarca i paesi preferiti
I portoghesi in Svizzera se ne ritornano in Portogallo : vita meno stressante (confermo)
Non si va in America così x così
Non si capisce perche' con questi video ironici vuole sminuire la grave situazione economica della Germania. In Germania la crisi c'e' ed e' grave!
In almeno 3 altri video gli ho spiegato minuziosamente e chiaramente perche' la situazione reale della Germania non e' minimamente quella che vede lui come turista di passaggio, e lo persino invitato a passarmi a trovare in azienda quando nelle vicinanze di Stoccarda, cosi da dargli un quadro reale della situazione. Ma lui continua con le sue convinzioni totalmente errate che in Germania vada tutto bene e che il problema sia al massimo il prezzo del gas in realta' ora solo leggermente piu alto rispetto al 2021.
Una domanda quando sei stato l'ultima volta in Italia.
In Italia non è diverso
Non sono scappati ma sono tutti al festival di Wacken a vedere i gruppi metal
Hai raggione.
Sono 20 anni che vivo in germania e ti do perfettamente raggione.
La verita e che ci stiamo pensando anche noi ritornare nella nostra patria.
Ma come, tre giorni fa vado a vivere in Germania tutto super ok ora i tedeschi scappano. 😂😂😂
P.S.-Per i tedeschi la Polonia e l'Italia somo un'inquietante passione di lunga data....
Ma a parte la trollata, ci sono diversi youtuber tedeschi (che vivono in Svizzera) che parlano proprio della “fuga” di tedeschi verso la Svizzera. Naturalmente non sono tedeschi che fanno lavori da 1.500€ al mese ma laureati che non vogliono vivere in una nazione dove appena fai due spicci ti tassano al 50% per avere in cambio servizi sempre più scadenti.
Bravo, centrato il punto. Io in banca ne ho 2 nel team dove lavoro. :) Ma anche dagli UK vanno in Svizzera per lo stesso motivo.
@dior-paris1Non puoi portare fuori dall estero denaro contante non dichiarato
Hanno finito le ferie sono andati a l'aura '😢
Alle 10 di mattina , tedeschi sono al lavoro 😅 , puoi trovare qualche arabo in giro 😅
Come mai cosi' poche visualizzazioni?? Come mai in questo week end ci sono stati cosi' tanti morti in incidenti stradali in svizzera??
😂😂😂😂😂 Che Idolo 😂😂😂😂😂 paraculo 😂😂😂n 1 in the world 🌍😂😂😂
Non ci credo che stanno scappando 😂
che stiano emigrando e' vero, lo scorso anno quasi 300 mila tedeschi sono emigrati all'estero , per il resto prende per il culo
vuoto ma pulito xp
Vengono via dalla Germania in Italia, spagna e Polonia per il salario e la qualità della vita?
A España seguro que no
Il calo della popolazione non é dovuto solo alla fuga dei tedeschi.. é un fenomeno che si sta diffondendo in tutta europa ed é dovuto al calo del tasso di natalità per i cittadini europei, perché si osserva un cambio dello stile di vita e delle nuove preferenze dei cittadini del posto (europei e non solo) che preferiscono lavorare e risparmiare piuttosto che fare una familia.. la maggior parte delle donne preferisce lavorare e risparmiare, gli uomini lo stesso e a ció si aggiungono le leggi sul diritto di famiglia che scoraggiano gli uomini a sposarsi e figliare, visto che quest'ultimi in caso di divorzio rischierebbero di lasciare a lei figli, casa e assegni di mantenimento.
Ma quale crisi in Germania e l Italia che sta malissimo ok diciamo la verità
Vadano in India o Bangladesh per vedere come si sta
Effettivamente...
anche molti russi stanno espatriando dalla russia per la mancanza di diritti per i gay e condizioni di vita insalubri hanno preferito andare in india dove si sta meglio e' c'e una migliore qualita' della vita
@@gabrielecafiero9014 considera che nonostante le sanzioni c'è maggiore immigrazione in Russia che emigrazione, poi in india basta vedere mumbai le baraccopoli piene e salari molto bassi, sfruttamento delle multinazionali che in Russia non ci sono anche prima delle sanzioni e costo della vita più alto della Russia nonostante stipendi più bassi. Per quanto riguarda gli omosessuali Putin ha chiarito che meritano dello stesso diritto degli etero.
Paesi emergenti pessimi sono ancora in asia India Bangladesh cambogia vietnam filippine indonesia e tailandia.
Il mondo cambia,non possono primeggiare sempre i soliti noti !!!
Le mitiche frecciatine del lambre ahahah 🤣
Ma lei non era quello che anni fa decantava le lodi tedesche?
Se non decidiamo di cambiare tutti, non c'è posto x nessuno.
Non capisco se ci sta perculando o adesso e' serio
Sono in feriee i tedeschi
@@sergejcancelo dove? Qui da me è il primo anno che nn se ne vede uno in estate!
@@intersezioni saranno in vacanza
In Italia c'è lavoro?😂😂😂😂
Sono tutti comunisti
Di lavoro precario sottopagato, fin che vuoi!
@@AntonioSzytulskyj vai a fare lo schiavo in germania con il job act, dove sei obbligato a fare lavori da 2 euro all'ora per per continuare a prendere il sussidio. Al terzo rifiuto di lavoro ti tolgono ogni sussidio statale, non vi lamentate dell'italia!
6,5% di disoccupazione, contratto a tempo indeterminato in aumento, in calo partite iva e contratti a tempo determinato.
A nero c'ene a volontà di lavoro😂
Sono a lavorare a scuola.
Ma ti sei svegliato male🤣🤣Si vengono in Italia a fare la fame😂😂.
Hai messo il disco al incontrario😂😂
Cogli l’ironia per favore
@@Daniela-x4r6r Tante volte con ironia si dice quello che si pensa🤔
Non penso sia questo il caso
@@Daniela-x4r6r Si lo conosciamo tante volte lo fa per provocare pur che si parli in fundo è un buono😅
Avere lo stipendio in Germania ( anche negli Stati Uniti) e vivere in Italia è la migliore scelta. Funziona per persone come te che possono lavorare ovunque
Signor lambrughi, più volte mi sono rivolto a lei per chiederle un video su gli affitti in Germania, non riesco a capire il motivo perché si ostina tanto a creare questo benedetto video. Anche per il semplice motivo, che un video su gli affitti in Germania è utile per chi dovesse emigrare in Germania. Aspetto fiducioso una sua risposta. Grazie mille.
Mi auguro che il Lambre soddisfi presto questa richiesta, ma nel frattempo vorrei permettermi di fornire io qualche informazione riguardante gli affitti in Germania. Tempo fa ho realizzato per il mio piccolo e modesto canale linguistico un video intitolato "Come cercare casa in Germania", e nel prepararlo ho trovato su un sito tedesco un'interessantissima classifica delle dieci città meno care per gli affitti. Perciò, sperando che ciò sia utile, menziono queste città, col prezzo medio per metro quadrato dei canoni di locazione:
1° Plauen: 4,95 euro/mq
2° Chemnitz: 5,50 euro/mq
3° Gera: 5,50 euro/mq
4° Dessau-Rosslau: 5,62 euro/mq
5° Zwickau: 5,87 euro/mq
6° Cottbus: 6,07 euro/mq
7° Salzgitter: 6,14 euro/mq
8° Gelsenkirchen: 6,20 euro/mq
9° Hagen: 6,23 euro/mq
10° Wilhelmshaven: 6,42 euro/mq
Cito anche, a titolo di confronto, il prezzo medio al metro quadrato per la locazione di un alloggio a Monaco: 19,37 euro.
Dopo aver trovato questa classifica, mi sono preso la briga di consultare un sito tedesco contenente offerte d'immobili in vendita e in affitto, e ho avuto la conferma di quelle cifre: in quelle dieci città trovare un alloggio in affitto a prezzi moderati è possibile.
Due avvertenze, per finire: le prime sei città della classifica si trovano all'est, nei Länder dell'ex Repubblica Democratica Tedesca. Seconda avvertenza, già formulata più volte dallo stesso Lambrenedetto: a causa della massiccia ondata immigratoria avvenuta in Germania negli ultimi anni, dapprima dalla Siria, e ultimamente dall'Ucraina (circa un milione di persone !), gli alloggi da affittare sono fortemente diminuiti, e quelli di nuova costruzione non sono sufficienti per soddisfare la domanda.
@@lelinguechepassione4698 lo spero, anche perché sapere come sono gli affitti è molto importante, altrimenti si rischia di trovare affitti esorbitanti, e poi son cavoli amari.
upgrada il telefono, 720 p nel 2024 oltretutto non stabilizzato è uno strazio
Sta arrivando la crisi e finito il Film ciao ciao Euro
Grande Video, solo chi vive in Germania capisce il senso di questo Video. Invece i poveri Babbioni gia stanno brindando con il Tavernello dopo aver visto questo video! Ingenui.
Poveri tedeschi mi dispiace!!!vedrete che le cose cambieranno presto ..forza Germania
Lambre i pitechy ci credono se non specifichi che è uno scherzo 😂😂😂
Nessuno può sfuggire allo spianamento, nemmeno i tedeschi
Concordo con i commenti precedenti. Vieni a lavorare in Italia. Mio figlio prende il doppio in Germania. Dice che non tornerà più. 😂😂😂😂😂
Fantástici questi dissing al piteco 😂😂😂😂😂😂😂
Lavoro ben pagato in Italia? Questa ti è scappata....
Sarcasm time
Non riesco a capire una cosa: come si può dedurre che i tedeschi se ne siano andati semplicemente osservando i centri commerciali alle 10 del mattino, che è un orario lavorativo?
😂😂😂😂😂
Bel video ironico...😂😂 cmq tranquillo, i problemi li avranno pure i tedeschi a breve.
Esistono ancora gli shura? Pensavo li avesse fatti fuori tutti Kenshiro nell'isola dei demoni
La causa è una sola:Nord Stream .
Rientro in Italia e sosta a Osnago (LC) e ti ho trovato a un distributore. Ma non hai fatto il Gottardo? Che ci facevi a Osnago ? Un saluto Lorenzo.
La Germania non è mai stata la locomotiva d'Europa bensì la zavorra. Campa di domanda estera, anche e soprattutto italiana e francese, e non fa investimenti. Paga salari da fame soprattutto in relazione al produttività. Trucca i conti e, attraverso la Commissione, impone regole di bilancio assurde agli altri paesi. Ma ora la pacchia è finita. Mi godo lo spettacolo del tracollo.
Tutto il mondo è paese😂
Il club dei "Pigs' si allarga
Lambre, scusa non ho capito. Ci fai la paternale che in Italia c'è la fame e converrebbe vivere in Germania.
Ma è uno scherzo? Sei ironico?
Pensavo che questo video fosse datato 1 aprile.
Sono in polonia e con mio sommo rammarico, stanno 10 volte avanti all’italia.
Comunque sono contento di non vedere i tedeschi per un pó, simpatici come un dente del giudizio
@@Lo_Spasimante_Burattino e in che modo l’italia mostra la sua civiltà? Perché una volta c’erano i greci, hli etruschi e gli antichi romani?
Vieni qua e vedi che manutenzione c’è, infrastrutture nuove tutte fatte coi fondi della comunità europea, tram e treni nuovi, verde pubblico.
È il quarto paese est-europeo che vedo e per la quarta volta co hanno surclassato
@@Lo_Spasimante_Burattino a parte che prima di parlare dovresti vedere la bellezza delle chiese polacche ma pure ammettendo che sia come dici tu, non è che l’arte basta per creare le condizioni per una vita dignitosa
La situazione in Germania è complessa e delicata. La crescente polarizzazione politica, con il rafforzamento dell'estrema destra, riflette un malessere profondo nella società, soprattutto nelle regioni della ex Germania dell'Est. A mio avviso, questo è un segnale preoccupante di una divisione interna che rischia di minare la stabilità sociale e politica del paese. La crisi energetica e le difficoltà economiche aggravano ulteriormente la situazione, creando un ambiente fertile per il populismo e la sfiducia nelle istituzioni tradizionali. Questo potrebbe avere ripercussioni a lungo termine non solo per la Germania, ma per l'intera Europa.
I tedeschi emigrano anche in Ungheria, Albania, Grecia a lavorare. Sono paesi dove si guadagna bene
Gran borzello !
Ma la situazione Volkswagen com'è?
Per un operaio medio lo stipendio medio è di circa 1800 euro netti ma il problema sono gli affitti che vanno dai 900 euro in su per una famiglia di tre persone...
In germania spendono molto per il riscaldamento
Salari bassi ma che Cassio dici in Italia se nn lavori ci guadagnano di più con i 500 600 euro al mese e a nero in Italia
In Polonia sei ben pagato? Ma che stai a dire?
Ma niente niente che ora tornate in Italia? Comunque ragazzi sta giocando, in italia uno stipendio medio è di 1400 euro...
Non é che magari c’entra il Bidet
comunque i tuoi video ironici mi fanno ammazzare dalle risate
Ironia.
Intervistare qualcuno ?....
I tedeschi la mattina lavorano non vanno hai centri commerciali
Mah prima documenti che la vita in Germania il costo della vita é minore vedi prezzi nei supermercati con stipendi molto più alti poi parli che fuggono da noi che da noi ci sono buoni stipendi che il costo della vita é minore che i prezzi sono piu bassi????c'e qualcosa che non quadra...
NB: STA SCHERZANDO
Non Venite
I salari in Italia sono ben retribuiti? I prezzi al supermercato sono bassi? Ma che cazzate stai dicendo che hai sempre sostenuto il contrario?
Exacto
State fuori😂😂😂
@@waltermanente4316 chi?
@@fsaladanna tutti quelli che non riescono a capire che il video di Lambre è puramente ironico.
Povera Italia😩
@@waltermanente4316 a me non sembra ironico a dire il vero
i soldi sono finiti, ci sono dei bei cazzi da baciare
La germania è morta
Osteoporosi per ovviare si compravano le baleari
Forse sono al lavoro ? In Italia in effetti, risulterebbe strano...
Io non ci ho capito nulla ma la Germania è la Germania o e solo una chimera prima era la locomotiva d Europa adesso e sull orlo della recessione! Ma dove è la verità ! In poco tempo dopo la Merker è possibile che tutto finito?
Una domanda: come fa ad esserci meno lavoro che in italia? E soprattutto come si fa a dire che il lavoro in generale in italia sia meglio retribuito?
Ma nei video precedenti non è stato detto che in italia c'è una sproporzione tra costo della vita e salari?
Spero sia un video sarcastico
Tutta sta crisi è cominciata con la crisi energetica con la Russia
Meno male che si stava beneee in Germania 😅
Perche ce sei andato te 😂😂😂😂😂😂so scappati tutti😂😂😂
Quante chiacchiere inutili ! Ma è ovvio che alle dieci di mattina ci sono solo le casalinghe a far la spesa! I negozi chiusi non saranno a causa delle ferie ?
😂🤣
Nonostante tutto, nel Belpaese c'e' ancora joie de vivre!
Dicevi che non era vero che andavano via, ora il contrario
Ma questo che ha sempre detto che l'Italia è sempre più in disgrazia mentre la Germaia si sta meglio e si guadagna meglio ecc.ecc.Ma sa cosa dice?.
😅😅😅😅