Io non ho viaggiato per 20anni, ma con i soldini risparmiati ho preso una casa al mare Col lavoro che faccio senza giorni e orari quando mi gira vado al mare nella mia casetta con piscina..sono scelte!
Oltre a queste spese, iniziate ad acquistare una macchina che riuscite a permettervi ovvero quell'auto che riuscite a pagare in " contanti" ovvero tutta subito senza finanziamento e non l' auto per piacere alla società.
Una volta la colazione al bar poteva avere senso , le brioche erano artigianali e il caffè costava meno di 1 euro. Adesso il cappuccino costa 2 euro , una brioche congelata fatta dai cinesi 1,5 euro!
Le spese superflue a mio vedere che bisogna eliminare sono : sigarette , gratta e vinci o lotto , caffè al bar (non eliminare ma diminuire si) , scommesse sportive (piuttosto li investo e ogni anno frutto quasi 1000 euro tenendoli da parte i soli) , vestiti scarpe cerco di acquistare solo quando strettamente necessario e infine diminuire uscite a cena pranzi ecc .. ogni mese 2 massimo 3 volte , non di più .
Mi raccomando però,non eliminare anche la spesa dello psicoterapeuta perché in campo medico,il disturbo narcisistico risulta uno dei più difficili da trattare
Caxxo LAMBRE il discorso più utile di tutti i tuoi video . Io non Fumo , non bevo …. Roba di marca solo se me la regalano . Cerco di andare in posti a cena spendendo il Giusto Max 30/35 euro . Unica cosa che ni piace è tecnologia , che tengo e cambio ogni 4/5 anni . Bravo bel video vorrei più video così di qualità
Grande Lambretto. Condivido le tue scelte. Idem. Anch'io ho eliminato da tanti anni carne, affettati, pane, alcool. Le sigarette mai fumate e non mi interessa apparire con vestiti troppo costosi . Faccio tante rinunce tra cui la palestra ( a Milano costano troppo), sostituita con la camminata e la corsa all'aria aperta . Purtroppo chi non è ricco e vive a Milano deve fare delle scelte e deve saper risparmiare. Complimenti per questo video in cui mi sono riconosciuta .
Non fumo, non bevo, non mi drogo, non scommetto, non faccio colazione al bar, scarpe (max 10€) su Vinted, abiti sempre Vinted o mercatino dell'usato. E nessuna di queste è stata una rinuncia, ho sempre fatto così o mai iniziato (parlando dei vizi). Ho un van del 1992 con cui viaggio e uno scooter del 2000 e una macchina del 2011 con cui muovermi in città. Però ho casa al mare, a Genova, a Milano e a Parigi. Più un pò di soldi da parte. Sono scelte
Per me, hai ragione al 95%, sono un appassionato di orologi ed effettivamente, quando ho comprato il primo era, come dici tu, il farsi vedere ma, ormai sono passati 22 anni da allora e negli ultimi 3 anni, mi sono comprato un orologio all'anno con il 50 % circa di quello risparmio in u anno. E non è più per farsi vedere ma, per pura passione per gli orologi. D'altra parte, faccio solo una vacanza di una settimana o poco più all'anno, bevo pochissimo, non fumo ma, ormai a più di due terzi di vita passata (statisticamente) ho la consapevolezza, che è giusto risparmiare ma, di vita ne ho solo una. Tu preferisci viaggiare e fai benissimo, io negli ultimi 15 anni, ho visitato 5 continenti su sei, quindi ti capisco benissimo ma, oggi, preferisco gli orologi.
@@panterone1769 in Germania lo stipendio medio non è 1200 € come in Italia. E tante cose, Lambre docet, costano meno in Germania che da noi. Io il caffè posso farmelo a casa, il problema è che il gettito fiscale non lo generano ne i politici , ne gli statali né tantomeno tutti i truffatori che popolano l'Italia.
Prezzo della mia Rc auto aumentato del 12% dall'anno scorso. Prezzi di abbigliamento, viaggi, palestra, alimentari e ristorazione continuamente in aumento. Prezzi di ricambi auto, meccanico, barbiere (dal quale la tassa COVID è rimasta anche dopo la fine dell'epidemia) che crescono... Dov'è questo calo dell'inflazione di cui hanno parlato di recente???😡😡😡😡😡 😡😡😡
Brutta epoca questa, più uscite che entrate,io volevo lasciare l'italia e invece destino infame sono rimasta qui intrappolata in una vita che non mi appartiene( e ho tanta rabbia)Credo che qui,per come si campa,già trovare un impiego pagato bene,e riuscire soprattutto a mantenerlo nel tempo.... sia un'impresa,serve dire altro??
Molti si lamentano che si stava meglio negli anni 80/90, perché costava tutto di meno ecc... Diciamo che la verità sta nel mezzo. In rapporto agli stipendi, i generi alimentari non hanno subito un rincaro così elevato da lasciarci in crisi. Sono aumentati gas, luce, carburante mutui e affitti in maniera importante. Ma c'è da dire che oggi, a differenza degli anni 80/90 spendiamo molti più soldi in servizi. Abbonamenti di ogni genere, internet, palestra, cene al ristorante, cibo da asporto ecc... 30 anni fa c'era una TV per ogni abitazione, oggi ce ne sono 2/3 e se si guasta un pulsante, non si aggiusta ma si compra nuova. Ci sono più mezzi di trasporto per nucleo familiare (moto, auto, bici elettrica, monopattino elettrico ecc). Il nostro tenore di vita è ampiamente cambiato. Oggi abbiamo beni e servizi che 30 anni fa erano un vero e proprio lusso. Bisogna iniziare a uscire dalla schiavitù del consumismo e i risultati economici si vedranno.
E' qua in Veneto che la gente fuma di continuo. Io a Milano non ho visto manco un ragazzo o ragazza con la sigaretta in bocca, forse qualche turista e non di piu. Il Veneto deve essere cancellato dalla lista delle regioni italiane ❤❤
la spesa maggiore inutile della societá sono le auto e conseguentemente manutenzione, pedaggi, benzina, assicurazione, multe....eliminenado queste spese si diventa benestanti (cosa che ho fattto, anche perche´ho avuto la fortuna di vivere e lavorare in grandi cittá dove l auto é totalmente inutile). Discorso diverso per chi ha la sfortuna di vivere lontando dal posto di lavoro ovviamente
Ecco perchè a Milano hai la metropolitana e il tram. Pochissimi si permettono di avere la auto lì. In Veneto tutti spianati perchè devono pagare la auto
Verissimo. Il segreto è stare in una grande città in modo da avere possibilmente tutto vicino, poi quando proprio serve l'auto ci si può muovere invece con treni e mezzi. Difficile da raggiungere ma per il portafoglio è un toccasana
Lambre la Juventus spende 💸💸💰💰x il calcio , quando la fiat , stellantis chiudono e mandano gli operai in cassaintegrazione che paghiamo noi 😂😂😂😂xò l importante è gool
E vedi chi non ha dovuto eliminare il superfluo per far quadrare la baracca, è una vita che non faccio più colazione al bar ma non mi manca, la faccio a casa è lo stesso
Bravo Lambre, ottimi consigli !! Comunque si nota che non hai fumato o usato droga, dall'aspetto pulito che hai. Di solito chi fa uso di queste schifezze ha la pelle grigia. Io poi ho eliminato anche pane, olio di semi, burro, zucchero, prodotti congelati e superprocessati. E per indossare qualcosa di marca, la marca mi DEVE PAGARE... altroché... io pubblicità non faccio a nessuno !!
Fate attenzione e seguite l'esempio del Brasile, che è il più grande produttore di tabacco al mondo ed è anche quello che ha lottato di più contro il fumo.
bando alle chiacchiere. Tutti ormai hanno capito c he x fare una vita decente ( senza chissa cosa ) servono almeno, dico almeno, 3k al mese. il resto è solo tirare a campare o povertà. 3000 al mese x fare una vita che poi era normale per un semplice impiegato 20 anni fa. Questo vivendo da soli. Un' auto una casa max 80 90 mq e qualche viaggio. Piccoli piaceri tv telefonio streaming ogni tanto qualche vestito ecc........Tra 20 prevedo fame ma quella vera x le strade ( scomparirano i pensionati quelli con buone pensioni e i loro risparmi casette ecc ).
Oppure essere proprietari di un immobile non più gravato da mutuo bancario... quindi non pagare ogni mese nè affitto, nè mutuo. Vivendo in totale autonomia.
È quello che succederà, purtroppo, il costo della vita è alle stelle, il lavoro sta scomparendo e i pochi che lavorano hanno stipendi da fame che non consentono di fare assolutamente nulla, che sia comprare una casa o, ancor peggio, fare una famiglia. Rimarrà una discreta percentuale di popolazione benestante grazie alle proprietà immobiliari (ereditate) e pochissimi altri fortunati, per il resto, povertà dilagante.
Beh, io sono da solo e ho una casa di campagna con giardino che sto rimettendo. Ho messo stufa a legna, sto rifacendo il bagno e sistemando il tetto. Mi mancano gli infissi. Spendo circa 7-800 al mese per viverci. Ho una macchina e uno scooter, internet e telefono, playstation con diversi giochi, abbonamento ai vari netflix, prime, daznm etc. Ogni mese circa vado a trovare i miei e faccio una uscitina coi vecchi amici. Non mi manca nulla. Tutto sta a vedere se devi mantenere solo te stesso o altre persone, includendo in queste anche debitori, estorsori legalizzati, etc...
Al Momento che una persone metti uno piedi su il mondo del lavoro la parola "arivare al fine del mese"non dovere esistere..... Il mondo dei ladri e fatto cosi.
Io ho eliminato tutto quanto dici ma sono al punto di partenza. Come la mettiamo? 🤣 Forse c’è una cosa chiamata inflazione che sopratutto colpisce i monoreddito?
Bravo il Lambre, neanche vado piu' dal barbiere, non sono mica piu' gli anni '80, ma me li taglio col tagliacapelli elettrico made in Germany della Moser che comprai negli anni '90 (oggi lo faranno in Cina) ed ancora mi dura!
Io le sigarette ho inziato a fumarle a 14 anni e smesso a 28 anni sono passati quasi 10 anni da quando ho smesso e non ho mai più ricominciato anzi ora mi da fastidio se qualcuno mi fuma vicino, il pane l'ho si eliminato ma essendo ligure l'ho rimpiazzato con la focaccia, ho eliminato tante cose di sola apparenza e ora sono molto più attento a mettere da parte i soldi e investirli per un mio futuro, mi chiedo perchè non l'ho fatto prima quanti soldi avrei risparmiato.
Non so se bisogna metterci la volonta' per eliminare le tentazioni (pane,pasta,dolci) o cose che danno dipendenza (fumo) , o se semplicemente bisogna riuscire a fare finta che nemmeno esistano in commercio e dimenticarsele , , , complimenti che tu sei riuscito, ma tanti dicono "non riesco" e stop, tornano a comprare , , poi per fortuna se la famiglia ti ha educato bene riesci meglio a stare al mondo , purtroppo il mondo materialista in cui siamo immersi ci ha lavato il cervello a tutti
Certo bisogna smettere di comprare ma almeno mettere i soldi da parte per le vacanze. Senza fare le vacanze e restare nel proprio paesello anche ad agosto non è da esseri umani ❤
Una volta compravo orologi. 100-200-300... Mi duravano un anno o due... Ma gli orologi si consumano come i pedalini? Io uso orologi comprati 30 anni fa, che possono marciare altri 30 anni. Lambrelodicevoio si comprava orologi di cioccolata?
Eliminare la fidanzata ti fa risparmiare molto, pensa che mettendo via i soldi risparmiati in 10 anni compri casa 😂!
Grande !!!!!
Ottimo! 👍🏿
Dipende se la fidanzata ti mantiene risparmi ancora di più 😊
Eliminare la fidanzata e quello che devi spendere per accontentarla già hai fatto un grande passo avanti.
Ho eliminato la moglie, l'auto, cigarette, abiti firmati, risultato in 5 anni 50, 000 euro me li sono trovati sul conto.
Ottimo! 👍🏿
Io non ho viaggiato per 20anni, ma con i soldini risparmiati ho preso una casa al mare
Col lavoro che faccio senza giorni e orari quando mi gira vado al mare nella mia casetta con piscina..sono scelte!
peccato per i 20 anni senza viaggi ma ora te la godi dai... ottimo hai fatto bene!
Oltre a queste spese, iniziate ad acquistare una macchina che riuscite a permettervi ovvero quell'auto che riuscite a pagare in " contanti" ovvero tutta subito senza finanziamento e non l' auto per piacere alla società.
auto usata sicuramente io non compro un'auto nuova dal 2005 e alla fine ne ho comprate 2 usate in 20 anni
Bravo, ci hai preso in pieno, e sono veramente degli ottimi consigli...!!!!!!!
Grande lambrenedetto 👍👍👍
Una volta la colazione al bar poteva avere senso , le brioche erano artigianali e il caffè costava meno di 1 euro. Adesso il cappuccino costa 2 euro , una brioche congelata fatta dai cinesi 1,5 euro!
Grande Lambre ti seguo sempre con affetto
Grandissimo 👏🏻👏🏻👏🏻
Le spese superflue a mio vedere che bisogna eliminare sono :
sigarette , gratta e vinci o lotto , caffè al bar (non eliminare ma diminuire si) , scommesse sportive (piuttosto li investo e ogni anno frutto quasi 1000 euro tenendoli da parte i soli) , vestiti scarpe cerco di acquistare solo quando strettamente necessario e infine diminuire uscite a cena pranzi ecc .. ogni mese 2 massimo 3 volte , non di più .
Sana divulgazione. Ciao Lambre
appena scoprirai fagioli ceci e piselli, vivrai a 1 € al gg
Condivido pienamente Lorenzo
Sei un grande
Più ti conosco e più ti ammiro. Tu non sei un quaquaraquà di massa.
Mi raccomando però,non eliminare anche la spesa dello psicoterapeuta perché in campo medico,il disturbo narcisistico risulta uno dei più difficili da trattare
@@maughamkunstler3782 aggiungerei anche che non ci sono più le mezze stagioni,i neri hanno il ritmo nel sangue e i gay sono più sensibili
@@maughamkunstler3782... totalmente inutili 👍
Caxxo LAMBRE il discorso più utile di tutti i tuoi video .
Io non Fumo , non bevo ….
Roba di marca solo se me la regalano .
Cerco di andare in posti a cena spendendo il Giusto Max 30/35 euro .
Unica cosa che ni piace è tecnologia , che tengo e cambio ogni 4/5 anni .
Bravo bel video vorrei più video così di qualità
Bravissimo mi piaci come ragioni purtroppo siamo in un mondo di mer......specie in Italia non c'è più niente di buono
Grande Lambretto. Condivido le tue scelte.
Idem. Anch'io ho eliminato da tanti anni carne, affettati, pane, alcool. Le sigarette mai fumate e non mi interessa apparire con vestiti troppo costosi . Faccio tante rinunce tra cui la palestra ( a Milano costano troppo), sostituita con la camminata e la corsa all'aria aperta . Purtroppo chi non è ricco e vive a Milano deve fare delle scelte e deve saper risparmiare. Complimenti per questo video in cui mi sono riconosciuta .
"carne" poveretto🤦♂🤡
Bravissimo
Concordo su tutto ! 👍
Non fumo, non bevo, non mi drogo, non scommetto, non faccio colazione al bar, scarpe (max 10€) su Vinted, abiti sempre Vinted o mercatino dell'usato. E nessuna di queste è stata una rinuncia, ho sempre fatto così o mai iniziato (parlando dei vizi).
Ho un van del 1992 con cui viaggio e uno scooter del 2000 e una macchina del 2011 con cui muovermi in città.
Però ho casa al mare, a Genova, a Milano e a Parigi. Più un pò di soldi da parte.
Sono scelte
Sono d'accordo con te 😁
Scherzi a parte il lambre la fisicata ce l'ha eccome, a 20 anni tanti ragazzi sono devastati. Grande il lambre
Non faccio più la colazione al bar da almeno 20 anni
Purtroppo, con la situazione attuale, bisogna per forza rinunciare a qualcosa..
Pienamente d’accordo
🏆🏆🏆🏆🏆🥇🥇🥇🥇🏆🥇un Vero Uomo❤🥰😍
Hai eliminato il lavaggio magliette hai sempre la stessa 😂😂
Ke c'entra lo importante ke sia pulita
Per me, hai ragione al 95%, sono un appassionato di orologi ed effettivamente, quando ho comprato il primo era, come dici tu, il farsi vedere ma, ormai sono passati 22 anni da allora e negli ultimi 3 anni, mi sono comprato un orologio all'anno con il 50 % circa di quello risparmio in u anno. E non è più per farsi vedere ma, per pura passione per gli orologi. D'altra parte, faccio solo una vacanza di una settimana o poco più all'anno, bevo pochissimo, non fumo ma, ormai a più di due terzi di vita passata (statisticamente) ho la consapevolezza, che è giusto risparmiare ma, di vita ne ho solo una. Tu preferisci viaggiare e fai benissimo, io negli ultimi 15 anni, ho visitato 5 continenti su sei, quindi ti capisco benissimo ma, oggi, preferisco gli orologi.
non ho bisogno di apparire...
Tra poco caffè a 2€👌👌👌
acquistato ieri, dopo la notizia , una bella moka e fanculo il bar.....
Vai in Germania e costa più di 2€.
@@panterone1769 in Germania lo stipendio medio non è 1200 € come in Italia.
E tante cose, Lambre docet, costano meno in Germania che da noi.
Io il caffè posso farmelo a casa, il problema è che il gettito fiscale non lo generano ne i politici , ne gli statali né tantomeno tutti i truffatori che popolano l'Italia.
A Milano una tazza di caffe due euri esatti 👋👋😵
@@latte8680 avanti cosi'😂😂😂
Un uomo, un nome, una garanzia, grande Lambre
Lambrenedetto sei in grande
Lambrenedetto vai a vivere in republica dominicana e risparmi ancora di più
Se va in Bangladesh risparmia di più, lì muoiono di fame.
@@SabinoAndriese 👍👍👍
Lambre sei più povero di me mi fai piangere ti voglio bene
Li però ti sgusci l'uccello
Io vivo sotto un ponte, non pago luce acqua e gas in più mangio gratis alla Caritas.
@@lusdenny Grande
Perché non ci sono i pesci nel fiume? Comodo andare alla caritas 😂😂😂
@@utenteyoutube8887 grande
Se alzi la mano a Conchetta magari pure guadagni...
Stai schersando sotto al ponte
Prezzo della mia Rc auto aumentato del 12% dall'anno scorso.
Prezzi di abbigliamento, viaggi, palestra, alimentari e ristorazione continuamente in aumento.
Prezzi di ricambi auto, meccanico, barbiere (dal quale la tassa COVID è rimasta anche dopo la fine dell'epidemia) che crescono...
Dov'è questo calo dell'inflazione di cui hanno parlato di recente???😡😡😡😡😡
😡😡😡
Sono scelte di vita, ognuno fa la sua però qualunque sia dopo dovrebbe essere vietato lamentarsi.
Complimenti Lambre. Ti critico sempre. Ma in questo video cogli l essenza della vita
Concordo su tutto, ma se avessi dei figli non risparmieresti nulla
Brutta epoca questa, più uscite che entrate,io volevo lasciare l'italia e invece destino infame sono rimasta qui intrappolata in una vita che non mi appartiene( e ho tanta rabbia)Credo che qui,per come si campa,già trovare un impiego pagato bene,e riuscire soprattutto a mantenerlo nel tempo.... sia un'impresa,serve dire altro??
Tra le spese inutili ci sono i viaggi
E poi per me è uno stress inutile
Ognuno vive la propria vita e fa le proprie scelte,lezioni da te non ne prendo..
Anche decidere di vivere da povero o dentro in carcere é una scelta di vita. Quindi non ha senso neanche il tuo commento ❤
Ascolta il video,sono scelte non imposizioni!
Molti si lamentano che si stava meglio negli anni 80/90, perché costava tutto di meno ecc... Diciamo che la verità sta nel mezzo. In rapporto agli stipendi, i generi alimentari non hanno subito un rincaro così elevato da lasciarci in crisi. Sono aumentati gas, luce, carburante mutui e affitti in maniera importante. Ma c'è da dire che oggi, a differenza degli anni 80/90 spendiamo molti più soldi in servizi. Abbonamenti di ogni genere, internet, palestra, cene al ristorante, cibo da asporto ecc... 30 anni fa c'era una TV per ogni abitazione, oggi ce ne sono 2/3 e se si guasta un pulsante, non si aggiusta ma si compra nuova. Ci sono più mezzi di trasporto per nucleo familiare (moto, auto, bici elettrica, monopattino elettrico ecc). Il nostro tenore di vita è ampiamente cambiato. Oggi abbiamo beni e servizi che 30 anni fa erano un vero e proprio lusso. Bisogna iniziare a uscire dalla schiavitù del consumismo e i risultati economici si vedranno.
Bravo Lambre . Le maglie questi gli producono in india pagando 50 euro poveri indiani. E poi li vendono in italia 80-90 euro .😅
bravo Lambre sarebbe interessante una vera saga sul risparmio... viva la taccagneria
accumulo e taccagneria sempre ❤❤❤❤
ghiacciolo marchio conad e tv a casa con luci spente
A breve saremo obbligati ad essere taccagni. Con sta situazione assurda
E' qua in Veneto che la gente fuma di continuo. Io a Milano non ho visto manco un ragazzo o ragazza con la sigaretta in bocca, forse qualche turista e non di piu. Il Veneto deve essere cancellato dalla lista delle regioni italiane ❤❤
la spesa maggiore inutile della societá sono le auto e conseguentemente manutenzione, pedaggi, benzina, assicurazione, multe....eliminenado queste spese si diventa benestanti (cosa che ho fattto, anche perche´ho avuto la fortuna di vivere e lavorare in grandi cittá dove l auto é totalmente inutile). Discorso diverso per chi ha la sfortuna di vivere lontando dal posto di lavoro ovviamente
Ecco perchè a Milano hai la metropolitana e il tram. Pochissimi si permettono di avere la auto lì. In Veneto tutti spianati perchè devono pagare la auto
Verissimo. Il segreto è stare in una grande città in modo da avere possibilmente tutto vicino, poi quando proprio serve l'auto ci si può muovere invece con treni e mezzi. Difficile da raggiungere ma per il portafoglio è un toccasana
@@RosarioSannino premio Nobel per il commento. Dirò a Lambre di premiarti con 10 mila euro
In realtà, è vero che è bello viaggiare in hotel e quant' altro, la povertà fa paura ai ricchi chi è povero spesso non lo sa e fuma anche
Pure io non spendo in cavolate
Io ho eliminato i pizzoccheri surgelati, ormai hanno raggiunto un costo esorbitante.
26 anni, nessun vizio, lavoro sodo, 41 paesi visitati e 200K risparmiati partendo da 0. Nessuna privazione ma stile di vita simile al tuo Lambre.
Numero 1: rinunciare a hobby e passioni come la mountain bike e la moto 😅😂😢 come ho fatto io…
Prova ad eliminare anche l aria dopo il pane
Io ho eliminato l'andare a puttane oggi ho un Porsche e vado in vacanza ogni 3 mesi
A T P C
Tanto l'andare a puttane é solo valido per gente malata
@@novam.ilmegliodi9553semmai le escort.. .. .. ..
Caspita....ora tutte quelle "libere professioniste" son in cassa integrazione😂😂😂
@@fabiomoro6994 😂😂😂
Ora sapete perché fu scritta la canzone di Ombretta Colli :Facciamo finta che.... tutto va be.. Buon Spianamento.
Buona quella della maglietta ahahah poi se notate la mette nera così non si vede lo sporco ah ah hah
😂😂😂😂😂 Che fenomeno My friend 😮😮😮😮😂😂😂😂 Idolo super power 💪 My friend 🆗
EROE CHE HA SBAGLIATO FARE VACANZA IN VENETO CHE È UNA POVERA REGIONE ❤
Io non ho eliminato niente
Mammaaa mia mi mancavaaaaa! I leggendari tacchinella e yogurt greco! Fantastico Lambre ottimo video interessante!
dobrebbe fare una videolezione di cucina insieme a Charalampos Ntoumazios, invece che andare in cerca di quell'animale da zoo di Cruciani
Lambre la Juventus spende 💸💸💰💰x il calcio , quando la fiat , stellantis chiudono e mandano gli operai in cassaintegrazione che paghiamo noi 😂😂😂😂xò l importante è gool
I consigli di mia nonna 50 anni fa.
l'avessi ascoltata. ... . .. . .
E vedi chi non ha dovuto eliminare il superfluo per far quadrare la baracca, è una vita che non faccio più colazione al bar ma non mi manca, la faccio a casa è lo stesso
Bravo Lambre, ottimi consigli !!
Comunque si nota che non hai fumato o usato droga, dall'aspetto pulito che hai. Di solito chi fa uso di queste schifezze ha la pelle grigia.
Io poi ho eliminato anche pane, olio di semi, burro, zucchero, prodotti congelati e superprocessati. E per indossare qualcosa di marca, la marca mi DEVE PAGARE... altroché... io pubblicità non faccio a nessuno !!
Fate attenzione e seguite l'esempio del Brasile, che è il più grande produttore di tabacco al mondo ed è anche quello che ha lottato di più contro il fumo.
bando alle chiacchiere. Tutti ormai hanno capito c he x fare una vita decente ( senza chissa cosa ) servono almeno, dico almeno, 3k al mese. il resto è solo tirare a campare o povertà. 3000 al mese x fare una vita che poi era normale per un semplice impiegato 20 anni fa. Questo vivendo da soli. Un' auto una casa max 80 90 mq e qualche viaggio. Piccoli piaceri tv telefonio streaming ogni tanto qualche vestito ecc........Tra 20 prevedo fame ma quella vera x le strade ( scomparirano i pensionati quelli con buone pensioni e i loro risparmi casette ecc ).
Oppure essere proprietari di un immobile non più gravato da mutuo bancario... quindi non pagare ogni mese nè affitto, nè mutuo. Vivendo in totale autonomia.
Sono d’accordo
È quello che succederà, purtroppo, il costo della vita è alle stelle, il lavoro sta scomparendo e i pochi che lavorano hanno stipendi da fame che non consentono di fare assolutamente nulla, che sia comprare una casa o, ancor peggio, fare una famiglia.
Rimarrà una discreta percentuale di popolazione benestante grazie alle proprietà immobiliari (ereditate) e pochissimi altri fortunati, per il resto, povertà dilagante.
Beh, io sono da solo e ho una casa di campagna con giardino che sto rimettendo. Ho messo stufa a legna, sto rifacendo il bagno e sistemando il tetto. Mi mancano gli infissi. Spendo circa 7-800 al mese per viverci. Ho una macchina e uno scooter, internet e telefono, playstation con diversi giochi, abbonamento ai vari netflix, prime, daznm etc. Ogni mese circa vado a trovare i miei e faccio una uscitina coi vecchi amici. Non mi manca nulla. Tutto sta a vedere se devi mantenere solo te stesso o altre persone, includendo in queste anche debitori, estorsori legalizzati, etc...
@@MaxNoreg mutuo alle banke.....
Al Momento che una persone metti uno piedi su il mondo del lavoro la parola "arivare al fine del mese"non dovere esistere..... Il mondo dei ladri e fatto cosi.
Ghiacciolino in due e si va a comandare!
Le sigarette sono una dipendenza .e difficile toglierle
Sono scelte personali, a uno piace andare in vacanza a un altro vestirsi firmato, sul personale non si può insegnare.
vero.
Fai altri filmati di questo genere. Senza parlare degli altri paesi.
Premi cancella premi cancella premi cancella 🤣🤣🤣🤣
Io ho eliminato tutto quanto dici ma sono al punto di partenza. Come la mettiamo? 🤣 Forse c’è una cosa chiamata inflazione che sopratutto colpisce i monoreddito?
"siccome non sono un taccagno"🤣🤣🤣
Lambre' io il pane me lo mangio e ci metto pure formaggio e mortadella 😋😋
Video perfetto 😮
Se ti ritrovi con con un amico o la fidanzata a vai a cena al ristorante capita che offri a tutti.
La bamba, invece, ha eliminato un sacco di gente. 🤭
Complimenti no è tutto vero ❤😊
Per me anche macchina spesa inutile
Bravo il Lambre, neanche vado piu' dal barbiere, non sono mica piu' gli anni '80, ma me li taglio col tagliacapelli elettrico made in Germany della Moser che comprai negli anni '90 (oggi lo faranno in Cina) ed ancora mi dura!
Taaaaaaacccccckkkkkk!!!!!!! 😉
Io le sigarette ho inziato a fumarle a 14 anni e smesso a 28 anni sono passati quasi 10 anni da quando ho smesso e non ho mai più ricominciato anzi ora mi da fastidio se qualcuno mi fuma vicino, il pane l'ho si eliminato ma essendo ligure l'ho rimpiazzato con la focaccia, ho eliminato tante cose di sola apparenza e ora sono molto più attento a mettere da parte i soldi e investirli per un mio futuro, mi chiedo perchè non l'ho fatto prima quanti soldi avrei risparmiato.
E come la p0řn0 dipendenza, affinche non smetti continui sempre a farlo
É come la dipendenza ai porňö, se non smetti continui sempre
È come la pornodipendenza, non smetti affinché non trovi una adeguata soluzione ❤
D'accordo su tutto...tranne che per il pane..buono, casareccio, una fetta magari col sugo ogni tanto...😅
Ma è un repost?
Perche non parli di tutte le migliaia di gratta e vinci che ci sono nei cestini dei tabaccai?molto spesso sono di pensionati
Megli😁 !!! La pecunia 💰💰💰💰 deve girare !! Se gli scottano i soldi tra le mani. Poi si divertono pure !! Lasciali giocare !!
Io ho eliminato i vuaggi
lambre mangia solo funghi del bosco!
Se hai una moglie non puoi eliminare le spese inutili.
@@lusdenny ehh non si può 😅
E chi fa famiglia oggi? Servono minimo 3k al mese per fare famiglia
@@lusdenny gia lavorare in due è un miraggio. Supponi che il marito ha il posto fisso, la moglie invece è precaria o sottopagata
Grande!
Ciao Lambre cosa mangi a colazione?👋
Io ho eliminato tutto, e sono comunque povero come la merda
Segui Frank Gramuglia?😊
Le donne non le ha nominate, quindi A donne pare ci vada 😊
Grande Lambre!!
I veri ricchi si mimetizzano, gli straccioni si riempiono di cose di marca per apparire e vivono solo di apparenza, se ci parli non hanno argomenti.
Complimenti per i tuoi video Bravissimo 👏👏👏
Hai dimenticato di elencare gli abbonamenti in palestra da 1000 euro l'anno
Non so se bisogna metterci la volonta' per eliminare le tentazioni (pane,pasta,dolci) o cose che danno dipendenza (fumo) , o se semplicemente bisogna riuscire a fare finta che nemmeno esistano in commercio e dimenticarsele , , , complimenti che tu sei riuscito, ma tanti dicono "non riesco" e stop, tornano a comprare , , poi per fortuna se la famiglia ti ha educato bene riesci meglio a stare al mondo , purtroppo il mondo materialista in cui siamo immersi ci ha lavato il cervello a tutti
Certo bisogna smettere di comprare ma almeno mettere i soldi da parte per le vacanze. Senza fare le vacanze e restare nel proprio paesello anche ad agosto non è da esseri umani ❤
Saggio
Una volta compravo orologi. 100-200-300... Mi duravano un anno o due... Ma gli orologi si consumano come i pedalini? Io uso orologi comprati 30 anni fa, che possono marciare altri 30 anni. Lambrelodicevoio si comprava orologi di cioccolata?
Io non spendo ne in cibo ne in acqua ne in tabacco ne in benzina macchina e nemmeno nella figa 😊🎉❤
Spesi inutili: tombini a livello
Bravo 👍