CARTUCCE DA CACCIA...... CORTA DISTANZA!!!

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 27 апр 2023

Комментарии • 7

  • @slevinkelevra8696
    @slevinkelevra8696 Год назад +5

    se vi è piaciuto il contenuto mettete sto pollice in su... pare che state a fa l'elemosina!! ci servono ragazzi così che fanno ste cose!!!

  • @user-sj8vf4ce6u
    @user-sj8vf4ce6u Год назад

    Complimenti sei sempre molto chiaro e fai capire bene le prove che fai ma con la canna raggiata ? .
    Ti ringrazio già da ORA . Buona giornata

  • @marcoguglielmino1029
    @marcoguglielmino1029 Год назад

    Avrei voluto vedere la dispersante Tradizional della fiocchi, credo che apra molto di più!
    Ultimamente io, col Beretta 300 canna Breda 62 con strozzatore 2,5cm semi cilindrico, metto di prima canna una cartuccia piombo sette Cheddite regina dispersante, per tiri, se capita più azzardati max 20m, di seconda Fiocchi Tradizional Disperasante con l'8, di terza una senza contenitore 6.... questo per mini e conigli. Perché se parte un coniglio, un colombaccio, un fagiano a 20 metri, la fiocchi con l'otto non è abbastanza secondo me, mentre la Cheddite è più stretta e veloce. Invece, se parte vicino, se lo sbagli di prima, con la seconda hai una rosata più larga e compensi l'imprecisione del tiro, il terzo colpo è sempre un' incognita, può essere un tiro lungo di recupero o l'abbattimento di un animale ferito.

  • @marcotomma7061
    @marcotomma7061 Год назад

    Alberto, il piombo se utilizzi una cartuccia con contenitore arriva più veloce a pari distanza di una dispersante, perché ha meno resistenza all aria....

  • @fabiomansella3494
    @fabiomansella3494 Год назад

    io queste rosate col mio hatsan cal20 le ottengo ancora più larghe con lo strozzatore 1* col 5* ho avuto rosate larghe da 1,2 @ 1,4m ne l bosco fitto caccio al massimo col 2* ci credete?

  • @giampieroaiello7067
    @giampieroaiello7067 Год назад

    Buonasera, invece una buona cartuccia per beccaccia con canne 61cm con gli ultimi 14 cm raggiata in calibro 20? Fra per la risposta