Germano Lanzoni - Pausa Pranzo #14

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 19 окт 2024
  • In questa puntata di Pausa Pranzo da Curti, ultima di questa seconda stagione, Germano Lanzoni ha incontrato Matteo Moretti di Justmary. Sfidando ogni incertezza legislativa e colossi come Google, Matteo lancia una start up delivery che oggi raccoglie il sostegno di 300 soci. Il progetto parte da Milano alla quale seguono rapidamente Torino, Firenze e Roma, con la prospettiva di approdare a Londra. Matteo parla di marketing politico, dell’indotto di produzione e crede che l’Italia sia pronta a tutto!
    Una produzione HBE
    Human Business Entertainment
    hbe@germanolanzoni.it
    Di e con Germano Lanzoni
    Project Manager Fania Alemanno
    Project Supervisor Giulia Migliore
    Art Director Marta Comunale
    Montaggio Eleonora Rossini
    Social Media Manager Antonio Guido
    Soundtrack: L’Erba del Vicino di Rafael Didoni, Germano Lanzoni, Flavio Pirini
    Si ringrazia Curti Food per la location
    Pausa Pranzo è quel momento in cui incontrare persone di valore per raccontare esperienze di valore. Da un’idea di Germano Lanzoni, ospite di Curti in Galleria San Babila 4 a Milano, in onda in anteprima il giovedì alle 13.00 su #IGTV

Комментарии • 5

  • @michelebusetto8936
    @michelebusetto8936 2 года назад

    Sior Germano! che bello rivederti! bellissimo Format!

  • @luigimarti
    @luigimarti 4 года назад

    Ottimo video come al solito! In effetti concordo sul fatto che sia tutto un marketing politico e con te Germano sul fatto che o una cosa la permetti interamente o la cassi del tutto! A me la prescrive il neurologo (e non tutti lo possono fare, devi andare da quello che è autorizzato, io vado al Besta!) per i miei problemi di salute, potessi tranquillamente coltivarla a casa come medicinale, sarebbe una cosa ottima ma non si può! I prodotti di justmary sono troppo “leggeri” per la mia terapia del dolore ma trovo che sia un’ottima cura per lo stress, le emicranie e tanto altro, di certo non sono fatti per “sballarsi fuori” visto che il thc presente è praticamente nullo! Lasciamo lavorare chi lo fa per business e fatturare, tanto poi tolgono i calzoni all’azienda con le tasse e balzelli vari... Hanno creato occupazione, ricordiamoci che l’art.1 della Costituzione dice che la nostra è una Repubblica fondata sul lavoro, o permetti di lavorare in un settore o no. L’imprenditore non può vivere con il patema che una mattina si alzi e non può più lavorare e poi magari dopo 15gg può riaprire e via così come una ruota di criceto! Comunque in bocca al lupo a questa impresa, sperando che l’altro socio non debba fare troppo :-)

    • @hbe-humorbusinessexperienc8623
      @hbe-humorbusinessexperienc8623  4 года назад +1

      Grazie per la tua esperienza Luigi!

    • @luigimarti
      @luigimarti 4 года назад +1

      @@hbe-humorbusinessexperienc8623 sempre a disposizione! Un commento, un'esperienza, la lascio sempre nei vostri video! Peccato mi pare che non siano seguitissimi! Vabbè meglio pochi ma buoni, che pian piano lo dicono ad altri buoni!

    • @hbe-humorbusinessexperienc8623
      @hbe-humorbusinessexperienc8623  4 года назад +1

      @@luigimarti noi sperimentiamo ;)